
venerdì 24 settembre 2010
Champion's League - L'ultimo treno è partito

lunedì 20 settembre 2010
Ritorno Preliminari - Parola d'ordine: Remuntada!

venerdì 17 settembre 2010
Champion's League - Irrompono gli animali!

mercoledì 15 settembre 2010
Andata Preliminari - Guida alla consegna delle liste

a) sono tenute a consegnare la lista tutte le partecipanti alle competizioni europee per la stagione 2010-2011;
b) la lista deve contenre al massimo 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti;
c) i giocatori della lista devono comparire nella rosa del partecipante al momento della consegna;
d) la consegna va fatta su questo blog, con un commento nell'ultimo articolo in ordine cronologico (chi l'ha consegnata nel post precedente poiché questo ancora non era stato creato...state tranquilli);
e) la mancata, errata o ritardata consegna provoca una penalità per il partecipante pari ad un 40 nel suo primo incontro europeo, in qualsiasi competizione; l'ulteriore mancata consegna della lista oltre la data di tale match prolunga la suddetta penalità.
Fatta chiarezza sulla delicata fase della consegna della lista, addntriamoci meglio nell'analisi dei match in programma per i preliminari. Si parte con il pacianese Fuschiotto Jonni, finalista due anni fa in Coppa Uefa, che affronta, sotto le effigi della sua nuova franchigia (i Chicago Fire), il Flamengo di Gonnelli Damiano: squadra vecchia (con questo nome Crapa Christian ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa Europa) ma partecipante nuovo, essendo un rappresentante della Beast League di San Gimignano. Una sfida inedita e sicuramente ricca di sorprese. Attenzione anche alla sfida tra il Chelsea del ceccanese Bovieri Alessandro e lo Zenit S. Pietroburgo di Pimentel Rodrigo: il pacianese parte forse sfavorito, ma non ha nulla da perdere e sicuramente tenterà in tutti i modi di fare uno storico colpaccio: per farlo dovrà sicuramente attaccare in questo suo match casalingo. Ricca di curiosità è sicuramente la sfida tra due importanti outsider, ossia il WLF Team di Ciurlia Giovanni e il Los Angeles Galaxy di Levantini Enrico: il primo, passato dalla Lega volveriana al Fanta Gruppo Misto, vuole riscattare la disgraziata scorsa stagione in Coppa Uefa; il ceccanese Enrico, invece, ha voglia di stupire e farsi conoscere in europa con la stessa sfrontataggine che a Ceccano ormai tutti conoscono bene. Per loro è sicuramente un match che rappresenta un'occasione d'oro da cogliere assolutamente. Ricca di tensione e agonismo si prevede infine la sfida tra il Fulham di Bini Francesco, di marchio Beast League, e l'F.C. Interceptor di Marzolla Fabrizio, l'altro emigrato da Volvera al Fanta Gruppo Misto: per loro l'accesso alla Champion's League è un obiettivo assolutamente da non mancare. Si inizia subito a fare sul serio con quattro tiratissimi match da dentro o fuori, quindi. In bocca al lupo a tutti!
lunedì 6 settembre 2010
Il Villareal saluta l'Europa trionfando in Supercoppa

Iscriviti a:
Post (Atom)