
domenica 31 marzo 2013
Buona Pasqua a tutti!

venerdì 29 marzo 2013
Ritorno Semifinali - Scocca l'ora decisiva

lunedì 11 marzo 2013
Europa League - Malaga graziato, prevale l'attesa

FLAMENGO - MALAGA
1 - 1 (66 - 66.5)
Al di là della cronaca fatta, si è visto un bel Malaga, che fuori casa contro il quotato Flamengo non ha avuto paura di fare la sua partita. Visto l'equilibrio in campo nulla è da escludere, i due sono divisi da appena mezzo punto; e per i campioni come Christian giocare fuori o in casa è quasi indifferente, a fare la differenza è sempre la loro esperienza. Emiliano, però, sta preparando una vera bolgia. Sarà un grandissimo match.
FROSINONE - QUEEN'S PARK RANGERS
1 - 1 (67.5 - 68)
Qui il vantaggio è sempre di appena mezzo punto, e sempre per la squadra ospite. Ma stavolta è pacianese, non ceccanese. I Queen's Park di Giuseppe tengono nell'insidiosa trasferta di Frosinone contro i sorprendenti ceccanese, ed ora potranno cercare di abbattere la concorrenza in casa. Per il Frosinone questo è un appuntamento più unico che raro, c'è la consapevolezza che per i prossimi anni, infatti, le coppe europee potrebbe tornare ad essere solo un sogno. Carpe Diem è la parola d'ordine. Tutto in novanta minuti.
Champion's League - Per ora non rischia nessuno

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - COLO COLO
2 - 2 (76.5 - 72)
La notizia, diffusasi già dal venerdì, lancia nello sconforto i tifosi brasiliani e del FGM: l'Internacional di Marzolla Fabrizio giocherà in dieci per l'assenza del portiere. Tutti si rammaricano per una gara che parte già col gap prima di cominciare e si dispiacciono per Fabrizio; tutti, tranne lui, che non demorde, lotta ed alla fine compie un'impresa davvero storica. Fabrizio infatti dimostra di essere più forte anche della sfortuna e legittima il suo posto tra le quattro grandi d'europa con una prestazione fantastica, andando a sfiorare addirittura la vittoria. Il Porto Alegre segna infatti ben due gol uscendo dal campo tra l'applauso convinto dei propri tifosi ed un piccolo senzo di amarezza, per questo pareggio che quasi sta stretto. Tira un sospiro di sollievo, infatti, l'armata di Armellini Filippo, che segna sul filo del rasoio il gol del pareggio e dà appuntamento tra due settimane, tra le mura amiche, per una gara che si preannuncia fantastica.
PALERMO - WEST HAM
0 - 0 (60.5 - 62)
Partita agguerrita, tra due squadre concrete, determinate e vincenti. Palermo e West Ham si equivalgono; meglio, si annullano. Gara brutta, noiosa e deludente per i tifosi. Non i loro però. E' questa infatti la gara per occhi esperti, come i loro manager; sono le gare in cui prevale la tattica, di quelle che fanno contenti gli allenatori, ed i tifosi competenti di questi due grandi club che hanno nel loro dna i geni della lotta.Certamente, il più soddisfatto è il West Ham, che torna a casa imbattuto ed anche con un punticino e mezzo in più; ma sappiamo tutti che casa o fuori non fa molta differenza né per Luca né per Federico. La gara si deciderà sul campo, sul carattere e sulla voglia di vincere. Tutto in novanta minuti, sarà una gara all'ultimo sangue.
mercoledì 6 marzo 2013
Andata Semifinali - Sulla porta per l'aldilà

Iscriviti a:
Post (Atom)