Siamo appena partiti, ma già si fa sul serio. Questo primo turno di Champions non ha certamente mancato di riservarci emozioni, gol e risultati sorprendenti. Sin dai primi minuti, quel velo di magia e atmosfera creata dall'emozione del debutto e dalla gioia di esserci è stata spazzata via; al loro posto, è entrata la determinazione di vincere, la rabbia agonistica e la voglia di conquista di tre punti già pesantissimi. Tra le conferme (poche) delle squadre storiche come Glasgow Raskers, Pizzighettone, Flamengo o Jiangsu Suning, e quelle (tante) di un nuovo fronte determinato a conquistarsi fama e gloria come Baciona FC, Cardiff, A.S. Vecchie Maniere, Sicula Leonzio e Longobarda, a far riflettere maggiormente sono le pesantissime sconfitte di squadre simbolo come il Palermo, la Rossoblù 2003 ed i campioni in carica della Banda Baldini. Tre sconfitte molto diverse tra loro ma tutte destabilizzanti. E se può starci la sconfitta del Palermo (fuori casa contro una delle tante matricole terribili piene di entusiasmo, coraggio e ambizioni), se possiamo comprendere la dolorosa sconfitta della Rossoblù 2003 (al ritorno in Europa e subìto sotto pressione per via di un delicatissimo e attesissimo derby cosentino), quella che davvero non comprendiamo è lo scivolone casalingo dei campioni in carica. La Banda Baldini, dopo la sconfitta in Supercoppa Europea, stecca infatti anche la prima di Champions dimostrandosi inaspettatamente fragile e disorientata: davvero non ce lo aspettavamo. Complimenti davvero quindi ai Cascio Bulls, che sfoderano l'impresa in un debutto da sogno e... si conquistano la loro prima copertina!
--Girone A--
Maturità, mentalità, consapevolezza nei propri mezzi. E' tutto questo, ed anche di più, quello che ti fa acquisire una vittoria. Vincere aiuta a vincere, e Francesco Raschetti lo sa bene. Trasformatasi in una big della nostra federazione nel giro di una primavera, sembra averci preso davvero gusto e questo debutto da Champions da favola ne è la testimonianza. In casa di una Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri e Daniele Crisari che si confermano tenaci, combattivi e di ottima caratura, il Glasgow Raskers vincono con la giocata e l'intuizione dei singoli. Una vittoria d'esperienza, tipiche delle grandi. Successo strameritato anche per la Baciona FC di Mirko Lazzaro, che dopo aver fatto fuori nei preliminari l'Athletic Bilbao, mette a sedere anche un altro ex campione di Champions (2010) come Luca Del Monte. Il Palermo ha sofferto incredibilmente la velocità e la freschezza atletica dei padroni di casa, che attraversano uno stato di forma davvero esaltante e si candidano a vera rivelazione del torneo; e per il Palermo, la situazione rischia già di complicarsi.
EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
2 - 3 (75.5 - 79)
BACIONA FC - PALERMO
3 - 1 (80.5 - 67.5)
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca
--Girone B--
La storia di questo girone rischia di mettersi già in discesa, invece, per l'altro storico ceccanese, Emiliano Rossi. Al debutto casalingo con il suo nuovo marchio, il Pizzighettone, Emiliano si concede una serata magica strapazzando con un netto 3 a 0 la timida debuttante Polisportiva Paulista di Paolo Campana. Per Paolo, catapultato al debutto di Champions proprio con la trasferta più ostica, il giudizio lo teniamo per ora sospeso; è già positivo, invece, quello dell'altra squadra della Maleo di questo girone, ossia lo Sforti Team di Simone Granata e Luca Ferrari. La grinta ed il carattere messa in campo dai due, infatti, gli sono valsi un ottimo punto in casa della temibile F.C. Brambilla, che punta decisamente all'obiettivo della qualificazione agli ottavi.
F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
2 - 2 (73 - 74.5)
PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
3 - 0 (79 - 63.5)
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
1 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
1 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
--Girone C--
La strapotenza del Cardiff non è in discussione; ma se inizia a mancare anche la concorrenza delle avversarie, questo girone rischia di rivelarsi davvero a senso unico. Come previsto, la squadra di Giulio Pazzaglia (vero, e forse unico, cavallo di battaglia del Cucinino a cui riporre le speranze di vincere un primo titolo FFE) si sbarazza dell'ambiziosa quanto impalpabile GG Dieg con un 2 a 0 che non ammette repliche. Il Cardiff, reduce dalle goleade dei preliminari, questa volta ha dato addirittura l'impressione di non voler forzare troppo la mano, risparmiando preziose energie per i prossimi turni. Per Diego Nobile, sfortunato nell'incontrare al primo turno ed in trasferta la squadra più temuta d'Europa, il beneficio del dubbio e il giudizio rimandato al prossimo turno. Ma ancor più desolante è stato l'altro incontro, quello tra la Real Corazzino del presidente Beppe Asti e del Frosinone di Francesco Zangrilli. Un punto a testa, vista la prestazione, è davvero una manna dal cielo per entrambi, ma al triplice fischio nessuno sembra aver particolare voglia di festeggiare: Beppe Asti, decimato dalle assenze, sembra non aver fatto scendere in campo neanche la sua arma più potente, ossia l'entusiasmo; e Francesco Zangrilli, sulla carta il vero anti-Cardiff, stecca clamorosamente questo primo appuntamento europeo della stagione lasciandoci con più di qualche dubbio. Se questa è la concorrenza, la strada che porta agli ottavi per il Cardiff è davvero spianata.
REAL CORAZZINO - FROSINONE
0 - 0 (55 - 62.5)
CARDIFF - GG DIEG
2 - 0 (76.5 - 64.5)
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone D--
Il girone di ferro si conferma tale. Dopo i primi novanta minuti, tutte e quattro le squadre si ritrovano con un punto tra le mani e qualche rimpianto di troppo. Eh si, perché vincere già al primo turno avrebbe significato moltissimo in ottica futura, visto che molto presumibilmente qui si lotterà punto a punto fino alla fine. Il match di cartello, quello tra Barcellopa e Queen's Park Rangers, mantiene tutte le premesse; Francesco Mattia e Giuseppe si equivalgono perfettamente, in un 2 a 2 davvero al cardiopalma, terminato con il Barcellopa che per un nulla non concretizza il fattore campo. Stesso equilibrio anche nell'incontro tra la R. Federer Utd di Paolo Cesarini e la coriacea Dallatasaray di Mirko Dalla Rosa, che a dispetto di ogni previsione strappa meritatamente un punto in tarsferta non mostrando alcun tipo di timore reverenziale. Insomma, novanta minuti combattutissimi che fanno da premessa ad un girone che ci terrà davvero col fiato sospeso.
R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
1 - 1 (69 - 68)
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
2 - 2 (77.5 - 75.5)
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone E--
Due vittorie casalinghe, ma per nulla scontate. In questo girone E che si presenta equilibratissimo ai nastri di partenza, i primi punti vanno alle squadre di casa; il che ci induce ad essere molto cauti con i giudizi. Di sicuro, quello che possiamo già affermare è la voglia di emergere della debuttante Sicula Leonzio e dell'A.S. Vecchie Maniere. Il golden boy Gianmarco Antonucci è una sorta di predestinato alla vittoria, e questo netto 2 a 0 su uno spaesato e disordinato Oriente Petrolero lo conferma; ma se per il ceccanese questa prima esperienza è priva della pressione e della responsabilità tipica delle grandi squadre, lo stesso non possiamo dire per Marco Brenna, che conscio anche del suo ruolo di presidente è chiamato a guidare la riscossa della Faciolada. Riscossa che è partita proprio da dove si era interrotto il cammino dallo scorso anno, daI West Ham di Simone Occhini. E sono proprio le grandi sconfitte di questo turno, West Ham e Oriente Petrolero, a dover reagire immediatamente. Per Simone, dopo tante stagioni ad ottimi livelli senza però essere riuscito a raccogliere molto, è arrivato forse il momento più critico, quello in cui deve dimostrare davvero quanto vale; mentre per il pur talentuoso Giordano Ceccantini, già vincitore in passato di due trofei FFE ma troppo spesso incostante nei risultati, c'è da capire di che stagione si tratta. Nei prossimi turni ne sapremo di più.
SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
2 - 0 (75 - 63)
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
2 - 0 (77.5 - 61.5)
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone F--
Sindrome da appagamento. E' questa, dopo centottanta minuti di gioco, la diagnosi che sembra doversi associare alla crisi della Banda Baldini. In appena un mese, la squadra campione d'Europa ha prima dovuto prima dire addio al primo obiettivo stagionale, la Supercoppa Europea, ed ora vedersi già compromesso il proprio cammino in Champions. Ovvio che per una squadra del calibro e della qualità della Banda Baldini nulla è compromesso, ma questo girone rischia davvero di diventare un inferno. La sicurezza e la fiducia nei propri mezzi della debuttante Cascio Bulls ha stupito tutti. Meccanismi collaudati, pressing asfissiante ed una incredibile capacità di far male sono le caratteristiche dell'undici messo magistralmente in campo dal duo Simone Cascione e Stefano Bonci, che si candidano al ruolo di vera sorpresa di questa Champions. Finisce perfettamente in parità, poi, il derby tutto in casa milanese tra Becs United e Base 86. Un punto a testa, per Simone Catalano e Mattia Basilio, che accontenta entrambe e lascia il sospetto che le due milanesi si siano accontate di non farsi troppo male a vicenda. Occhio che queste due squadre saranno clienti davvero scomodi per chiunque.
BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
1 - 2 (68 - 77)
BECS UNITED - BASE 86
1 - 1 (71 - 71)
3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone G--
Un derby mai visto in Europa, un San Vito strapieno a dismisura ed una passione in comune, quella per i colori rossoblù, che per la prima volta era divisa in due. Il derby di Cosenza è stato questo ed ancora di più. Sia Riccardo Carbone, al ritorno in Europa dopo un anno di pausa, che Umile Foggia hanno preparato la gara minuziosamente, ma alla fine i valori emersi sul campo sono stati netti: vince la squadra più in forma, quella che ha gestito meglio la pressione, quella che probabilmente ha più fame. Per Riccardo il ritorno in Europa è stato traumatico e molto dovrà lavorare, mentre Umile si conferma la solita macchina da gol nella fase a gironi. Nell'altro match, intanto, ecco la conferma di una delle più belle novità della stagione: la Longobarda. Dopo l'arrembante preliminare vinto contro i favoriti Vengaboys, il debutto in Champions è di quelli da incorniciare, con una vittoria di fronte ai tanti sostenitori giunti da tutta Maleo contro una Teamtastic che, dopo l'ottima Europa League dello scorso anno, veniva da tutti accreditata come la vera mina vagante del girone. Evidentemente, non era davvero giornata per i due "Riccardi".
ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
0 - 2 (64.5 - 73)
LONGOBARDA - TEAMTASTIC
2 - 1 (72.5 - 66)
3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone H--
Vincono le favorite e il cucinino, che si ritrova con ben cinque squadre in Champions ma che hanno raccolto la miseria di quattro punti, è già con le spalle al muro. Il Flamengo e lo Jiangsu Suning sono due tra le più serie candidate alla vittoria finale, e in questa prima giornata hanno confermato le impressioni della vigilia. Non parliamo di vittorie eclatanti, ma pesantissime si. Il Flamengo di Christian Crapa inizia con una vittoria casalinga per 2 a 1 sul Valar Morghulis di Marco Arlesi; con lo stesso risultato l'armata cinese dello Jiangsu Suning targato Marco Popolla espugna il campo dell'A.S. Juveforever di Andrea Luchini; e la classifica si è già spezzata in due. Il prossimo turno avrà già tutta l'aria di un dentro o fuori.
FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
2 - 1 (77.5 - 68)
A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
1 - 2 (67.5 - 73.5)
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
17 commenti:
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic 6.5-2-1
Kolarov 6.5
Alex Sandro sost Peluso 5.5
Romulo 7+3-0.5
Laxalt 6.5
Hamsik 6
Biglia 5
Joao Pedro 6+3
Insigne 7+3
Mertens 6.5
Falcinelli 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Sportiello 6-1
Florenzi 5
Albiol 7
Moretti 5.5
Nainggolan 5.5
Hamsik 6
Douglas Costa 6+3
Castro 6.5
Thereau 7.5+6
Insigne 7+3
Destro sost Cerci 6
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Reina 7
Florenzi 5
Skriniar 6.5
Lichtsteiner 5.5
Chiesa 6
Ramirez 5.5
Birsa 6
Milinkovic Savic 7
Icardi 8.5+9
Callejon 6
Lapadula sost Di Francesco 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 80.5 - 3 GOL
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Handanovic 6.5-2-1
Bonucci 4.5
Astori 6
Romulo 7+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Ramirez 5.5
Chiesa 6
Luis Alberto 7+1
Dzeko 5.5
Pazzini 6.5
Lasagna 5
TOTALE: 67.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Buffon 6-2-0.5
Vicari 5.5
Kolarov 6.5
Gobbi sost Alex Sandro sost Regini 6-0.5
Iago Falque 7+3
Joao Pedro 6+3
De Paul 6+1
Douglas Costa 6+3
Higuain 4.5
Destro sost Pellissier 5.5
Farias 5
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
Sportiello 6-1
Astori 6
Manolas 6
De Silvestri 6+3
Joao Pedro 6+3
Zielinski 6
Ramirez 5.5
De Paul 6+1
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Simeone 6
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO
Consigli 6.5
Lichtsteiner 5.5
Ghoulam 6.5-0.5
Alex Sandro sost Hysaj 6
Benassi 6.5
De Paul 6+1
Kessie 5.5
Khedira 5.5
Immobile 8+6
Niang 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 79 - 3 GOL
VS
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Bizzarri 5-2
Koulibaly 7
Caldara 5
Masiello 5
Leiva 7
Chiesa 6
Barella 6-0.5
Cigarini 5
Mertens 6.5
A. Silva 5.5
Palacio 7+1
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Buffon 6-2-0.5
Alex Sandro sost Lukaku sost Di Chiara /
Ghoulam 6.5-0.5
Biraschi sost /
Bernardeschi 6
Douglas Costa 6+3
Perotti 5.5
Milinkovic Savic 7
Benassi 6.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 55 - 0 GOL
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Rodriguez 4.5-0.5
Skriniar 6.5
Andreolli sost Palomino 6
Bonaventura 6.5
Castro 6.5
Douglas Costa 6+3
Jankto 6
Higuain 4.5
Iemmello 5
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO
Reina 7
Skriniar 6.5
Chiellini 6
D'Ambrosio 6.5
Joao Mario sost Lulic 6.5
Hamsik 6
Khedira 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Berisha 5.5-3
Alex Sandro sost Lirola 6
Koulibaly 7
Musacchio 5
R. Rodriguez 4.5-0.5
Iago Falque 7+3
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+1
Birsa 6
Mandzukic 5.5
Inglese 5
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO
Alisson 6-1
Kolarov 6.5
Florenzi 5
Gaspar sost Lichtsteiner 5.5
Perotti 5.5
Ljajic 6.5+1
Chiesa 6
Ilicic 6
A. Silva 5.5
Maxi Lopez 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 69 - 1 GOL
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Silvestre 6-0.5
Manolas 6
Ljajic 6.5+1
Perisic 6.5+1-0.5
Kessie 5.5
Jankto 6
Laxalt 6.5
Insigne 7+3
Paloschi 5
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Alisson 6-1
Widmer 5.5
De Silvestri 6+3
Ansaldi sost Bonucci 4.5
Joao Pedro 6+3
Jankto 6
Kessie 5.5
Praet 7
Immobile 8+6
Dzeko 5.5
Higuain 4.5
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma 6-3
Bruno Peres 5.5
Letizia 6.5
Florenzi 5
Benassi 6.5
Bertolacci 6
Ilicic 6
Luis Alberto 7+1
Icardi 8.5+9
Sadiq 5.5
A. Gomez 6
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO
Strakosha 7.5+3-1
Moretti 5.5
Florenzi 5
Silvestre 6-0.5
Praet 7
Joao Mario sost Ilicic 6
Perotti 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Callejon 6
Petagna 6
Insigne 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Buffon 6-2-0.5
Caceres 6
PEZZELLA sost Bonucci 4.5
Masiello 5
Chiesa 6
Perotti 5.5
Cristante 6.5+3-0.5
Bernardeschi 6
Insigne 7+3
Berardi 5.5
Simeone 6
-4 penalità giocatore schierato non in lista
TOTALE: 63 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Nicolas 6
Masina 5.5-0.5
Masiello 5
Albiol 7
Nuytinck 6
Castro 6.5
De Paul 6+1
Ilicic 6
Thereau 7.5+6
Dzeko 5.5
Palacio 7+1
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cordaz 6.5-2
Caldara 5
Koulibaly 7
Ferrari sost Izzo 6
Milinkovic Savic 7
Freuler 5.5-0.5
Viviani 6
Ionita 5.5
Iemmello 5
Higuain 4.5
Simeone 6
TOTALE: 61.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6.5-2-1
Hysaj 6
Ge. Pezzella 6
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Rincon 5.5
Ljajic 6.5+1
Milinkovic Savic 7
Lulic 6.5
Berardi 5.5
Mertens 6.5
A. Gomez 6
+2 fattore campo
TOTALE: 68 - 1 GOL
VS
CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE
Berisha 5.5-3
Caldara 5
Silvestre 6-0.5
Astori 6
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Cristante 6.5+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Iago Falque 7+3
A. Gomez 6
D. Zapata 7+3
TOTALE: 77 – 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BECS UNITED - CATALANO SIMONE
Berisha 5.5-3
D'Ambrosio 6.5
Masiello 5
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Kurtic sost Torreira 6.5
Parolo 6.5
Benassi 6.5
De Rossi 5-0.5
Andrè Silva 5.5
Niang 5.5
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Sorrentino 6.5
Nuytinck 6
Albiol 7
Acerbi 6.5
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Praet 7
Ionita 5.5
Pazzini 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Perin 6.5-2
Masiello 5
Andreolli sost Hysaj 6
Bonucci 4.5
Viviani 6
Borja Valero 6
Bessa 6-0.5
Perotti 5.5
Luis Alberto 7+1
Mertens 6.5
Budimir sv sost Politano 5
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Kolarov 6.5
Astori 6
Ljajic 6.5+1
Joao Pedro 6+3
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Iago Falque 7+3
Higuain 4.5
Insigne 7+3
TOTALE: 73 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO
Handanovic 6.5-2-1
Florenzi 5
Caceres 6
Kolarov 6.5
Ilicic 6
Allan 6.5
Fofana 5.5
Berenguer sost Borja Valero 6
A. Gomez 6
Berardi 5.5
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
Buffon 6-2-0.5
Bonucci 4.5
Koulibaly 7
Rugani sost Radu 6.5
Matuidi 5.5
Candreva 7+1
Pellegrini 5.5
Milinkovic Savic 7
Niang 5.5
Quagliarella 6.5+1
Berardi 5.5
TOTALE: 66 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno 6.5-2
Koulibaly 7
Barzagli 5
Skriniar 6.5
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Nainggolan 5.5
Zielinski 6
Mertens 6.5
Immobile 8+6
Inglese 5
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO
Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Acerbi 6.5
Miranda 5.5-0.5
Astori 6
Birsa 6
De Paul 6+1
Praet 7
Bonaventura 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Buffon 6-2-0.5
Manolas 6
Caceres 6
Ghoulam 6.5-0.5
Douglas Costa 6+3
Bessa 6-0.5
Laxalt 6.5
Borja Valero 6
Callejon 6
Dzeko 5.5
Niang 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 67.5 -1 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cordaz 6.5-2
Skriniar 6.5
Ansaldi sost Vicari 5.5
Romulo 7+3-0.5
Birsa 6
Perisic 6.5+1-0.5
Ramirez 5.5
Douglas Costa 6+3
A. Gomez 6
Pazzini 6.5
Quagliarella 6.5+1
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--I TURNO--
--Girone A--
EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
2 - 3 (75.5 - 79)
BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
3 - 1 (80.5 - 67.5)
--Classifica
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca
--Girone B--
F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 2 (73 - 74.5)
PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 0 (79 - 63.5)
--Classifica
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
1 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
1 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
--Girone C--
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
0 - 0 (55 - 62.5)
CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
2 - 0 (76.5 - 64.5)
--Classifica
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone D--
R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (69 - 68)
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (77.5 - 75.5)
--Classifica
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone E--
SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
2 - 0 (75 - 63)
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
2 - 0 (77.5 - 61.5)
--Classifica
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone F--
BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 - 2 (68 - 77)
BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
1 - 1 (71 - 71)
--Classifica
3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone G--
ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
0 - 2 (64.5 - 73)
LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
2 - 1 (72.5 - 66)
--Classifica
3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone H--
FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
2 - 1 (77.5 - 68)
A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
1 - 2 (67.5 - 73.5)
--Classifica
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
Posta un commento