L'Europa torna ad illumunarsi. Di stelle, di campioni, di emozioni indescrivibili. Tutto è pronto per il fischio di inizio ufficiale di questa decima stagione in FFE; assaporati i gustosi antipasti dei preliminari e della Supercoppa Europea, e stuzzicati dai sempre affascinanti sorteggi dei gironi, eccoci qui al via di una nuova, straordinaria, stagione. Come sempre tantissimi i volti nuovi che si affacciano per la prima volta all'europa del fantacalcio; sono infatti ben quindici le squadre debuttanti, complice anche l'entrata in federazione della nuova lega Maleo Super Cup, prontissima, entusiasta e determinata per questo storico weekend che è alle porte. Ma non mancano ovviamente i volti di sempre, i partecipanti che hanno fatto la storia della nostra federazione, le stelle in cerca di nuove affermazioni. Tra i 48 partecipanti, infatti, sono ben 10 le compagini che figurano già nell'albo d'oro della FFE; e tra queste segnaliamo sicuramente il ritorno in Europa di Riccardo Carbone, campione d'Europa nel 2015 e del mondo nel 2016. Ma sono tantissimi gli incroci, le curiosità e le sfide assolutamente da non perdere in questo primo turno. Andiamo a scoprirle!
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
I neocampioni della Supercoppa Europea e detentori dell'Europa League in carica, ripartono in casa della testa di serie della fantalega faciolada. Il Glasgow Raskers di Francesco Raschetti, al suo debutto in Champion's League, è infatti atteso sul campo dell'Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri e il nuovo socio Daniele Crisari, fortemente determinati a cancellare la sfortunata stagione dello scorso anno dove, sempre da testa di serie, finirono ultimi nel girone. Attesissima è anche la gara che si disputerà a Milano, tra la Baciona FC del debuttante Mirko Lazzaro e la leggenda vivente Palermo di Del Monte Luca, campione d'Europa nel lontano 2010 e da sempre ai vertici europei: da una parte c'è l'entusiasmo di Mirko, dall'altra la preoccupazione di Luca, che memore anche dell'eliminazione ai preliminari di Champions proprio per mano di una rappresentante del fantabacchi scenderà in campo con la massima determinazione.
--GIRONE B--
Partenza subito in salita per le debuttanti della Maleo Super Cup. Non solo il dispiacere di essere finiti nello stesso girone, con l'evidente rischio di un derby fratricida; no, per lo Sforti Team e la Polisportiva Paulista c'è anche il problema del debutto lontano da casa. Difficile stabilire chi abbia il compito più difficile. La Polisportiva Paulista di Paolo Campana affronterà una bandiera di questa federazione e del fantacalcio ceccanese come Emiliano Rossi, il giramondo di squadre (quest'anno al Pizzighettone) che vanta in carriera due finali consecutive (una in Europa League, l'altra in Champions) entrambe perse. A sfidare lo Sforti Team, invece, ci sarà invece la temutissima F.C. Brambilla di Giulio, vero leader nel Fantabacchi atteso alla consacrazione definitiva anche qui in Europa.
--GIRONE C--
Sono bastati centottanta minuti, disputati nei preliminari, per spaventare l'Europa intera. Il vero spauracchio del sorteggio è stato lui, Giulio Pazzaglia, in grado di segnare la mostruosità di 11 gol in due partite. La pata bollente è toccata al girone C e in primis al GG Dieg di Diego Nobile, che si toglie subito il dente della trasferta più temuta. Per lui, al terzo tentativo di raggiungere gli ottavi di Champions dopo due eliminazioni consecutive, è già il momento della verità. Sarà un match apertissimo, poi, quello tra la Real Corazzino di Beppe Asti e l'ormai esperto Frosinone di Francesco Zangrilli. Per il presidente della Maleo Super Cup è così finalmente arrivato il momento di scendere in campo, ma l'emozione svanirà presto: ci sono in palio già punti importanti!
--GIRONE D--
Come sempre, il gioco preferito dai media al termine di un sorteggio è quello di individuare il girone di ferro, quello più duro ma anche affascinante. Decidiamo di consegnare la palma, indubbiamente, a questo. Barcellopa, R. Federer Utd e soprattutto Queen's Park Rangers, sono indubbiamente tanta, tantissima roba. In particolare, sono i Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini a recitare, per palmares, storia e tradizione, il ruolo da indubbi protagonisti. Campioni d'Europa nel 2012, i Qpr ritrovano nel girone anche quest'anno il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, determinato stavolta a non fallire la qualificazione agli ottavi. I catalani infatti, nonostante la vittoria in Europa League del 2016, devono ancora dimostrare il loro vero valore nell'Europa che conta, visto che hanno sempre terminato il loro girone di Champions al terzo posto. Occhio davvero, poi, a Paolo Cesarini, campione del Cucinino in carica: sotto le nuove insegne di un campione come Roger Federer, l'ambizioso Paolo cercherà di proseguire il suo cammino di crescita intrapreso lo scorso anno, quando arrivò ai quarti di finale mostrando già grande maturità e carattere. Insomma, sarà durissima per la debuttante Dallatasaray di Mirko Dalla Rosa. Tuttavia, la squadra del fantabacchi non è certamente disposta a recitare il ruolo di cenerentola; e le indubbie difficoltà del girone potrebbero moltiplicare le sue motivazioni: occhio a non sottovalutarla!
--GIRONE E--
Il golden boy ceccanese alla sfida dell'Europa. Dopo aver scalato in quattro anni tutte e quattro le categorie della lega fantacalcio ceccanese, dopo aver vinto al debutto uno scudetto pazzesco.. eccolo debuttare anche in Europa. E per come lo conosciamo, non si accontenterà di giocarsela: per Gianmarco Antonucci esiste soltanto la vittoria. La sua scelta per i campi europei è stata la Sicula Leonzio, e proprio dalla Sicilia partirà la sua esperienza in FFE. Contro avrà subito uno dei pilastri della nostra federazione, l'Oriente Petrolero dell'esperto Giordano Ceccantini, che può vantare in bacheca ben due trofei FFE entrambi conquistati nel 2014: una Europa League ed una Supercoppa Europea. Ma il girone nasconde molte altre insidie. Cercheranno senza mezzi termini la vittoria nel girone anche l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna e il West Ham di Simone Occhini. Una sfida tra presidenti (faciolada contro cucinino), questa, che sarà sicuramente ricca di scintille e di tensione, visto che ha un recentissimo precedente di pochi mesi fa. Erano infatti gli ottavi di finale di Champions della scorsa edizione, ed il West Ham mise fine alle ambizioni di gloria dell'A.S. Vecchie Maniere con un 3 a 1 che ribaltò il 2 a 3 dell'andata: un doppio confronto che grida vendetta e promette nuove scintille.
--GIRONE F--
I campioni in carica della Banda Baldini ripartono tra le propria mura amiche. La vittima predestinata che serve a Daniele per cancellare il passo falso in Supercoppa Europea e rilanciarsi come favoritissima per la conferma del titolo è la debuttante Cascio Bulls della coppia formata da Simone Cascione e Stefano Bonci. Occhio però a non dare per spacciata questa squadra della faciolada; potrebbe essere la sorpresa del girone. Tutto da vivere, poi, il derby in casa fantabacchi tra Becs United e Base 86: i primi, guidati da Simone Catalano, debuttano in Champions dopo una buona ma sfortunatissima stagione in Europa League; i secondi, capitanati da Mattia Basilio, hanno l'occasione per tornare a far vedere i lampi di grande classe mostrata a tratti lo scorso anno.
--GIRONE G--
Dal derby in casa fantabacchi a quello, attesissimo, nel Fanta Gruppo Misto. Il bigmatch di questo primo turno è sicuramente qui, con la partitissima al San Vito di Cosenza tra Rossoblù 2003 e Cosenza. Dopo un anno di castigo Riccardo Carbone (campione d'Europa nel 2015 e del Mondo nel 2016), torna in Europa proprio da lì da dove aveva lasciato: con un derby. Due anni fa gli capitò infatti nel proprio girone l'Empoli di Luigi Caporiccio, stavolta tocca all'amico Umile Foggia, con cui darà vita allo storico derby misto per la prima volta in salsa europea. Grandi emozioni poi anche a Maleo, dove la Longobarda di Pietro Cappelletti e Paolo Bassanini è pronta ad iniziare questa prima esperienza europea contro una pericolosissima Teamtastic di Riccardo Cevoli, che debutta in Champions dopo una stagione in Europa League vissuta da protagonista.
--GIRONE H--
Il programma di questa magnifica Champions si chiude con uno dei gironi più attesi. E' il girone del maestro Christian Crapa, del pacianese più vincente di sempre e di una delle squadre simbolo di questa federazione, il Flamengo. I successi in Europa, tuttavia, risalgono ormai al lontano 2009 ed è ora di rispolverare la bacheca; del resto, Christian ci prova da anni ed anni, sfiorando in più occasioni la vittoria di un terzo titolo europeo. Anche quest'anno, come sempre, le condizioni per farlo ci sono tutte. Questo girone, però, presenterà più di qualche insidia, a partire dal misterioso Valar Morghulis dell'eterno incompiuto Marco Arlesi. Lui, storica bandiera del cucinino, in Europa non ha mai brillato ma questo ennesimo cambio di denominazione potrebbe rappresentare la svolta. Altra big del girone è poi ovviamente lo Jiangsu Suning di Marco Popolla. Le voci che si rincorrono dalla Cina si fanno sempre più opprimenti e parlano di milioni e milioni di investimenti per continuare il percorso di crescita e riportare la Champions nel FGM: la difficile trasferta in casa di una sempre insidiosa A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini rappresenta già un ottimo banco di prova.
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
Grandissima è anche l'attesa per l'Europa League, mai come quest'anno ricca di squadre blasonate e dal nome altisonante. Ne è un esempio l'Athletic Bilbao di Roberto Parrini, campione d'Europa nel 2014, finito in uno dei gironi più incredibili di questa edizione delle coppe europee, ossia quello del doppio incrocio Paciano - Fanta Gruppo Misto. Da una parte l'Athletic Bilbao ed il solito brutto cliente Zenit S. Pietroburgo di Federico Rosi; dall'altra il primatista di presenze Simone Cosma, che rispolvera e fa debuttare in Europa per la prima volta lo storico marchio Leccezionale, e l'ambizioso debuttante Francesco Giorgio, che con i suoi Nuclei Sconvolti è pronto a portare entusiasmo e scompiglio in un girone che promette scintille. Si parte subito con le pacianesi, indubbie favorite, che giocano giocano in casa; lo Zenit contro i Nuclei Sconvolti, l'Athletic Bilbao contro Leccezionale: che vinca il migliore!
--GIRONE B--
Girone ricco di sfide affascinanti e inedite. A recitare il ruolo del veterano è certamente il binomio formato dai fratelli Mandorlo, Emanuele e Stefano, che con il loro marchio Mandorlo Utd cercheranno di portare a casa un primo storico trofeo europeo per il Cucinino. A mettergli i bastoni tra le ruote ci proveranno gli Hammers del vulcanico duo Daniele Luciani e Felice Ziccolella; due che, nonostante siano al debutto, hanno già dimostrato nei preliminari di avere carattere da vendere e alcun timore reverenziale nei confronti dei manager più navigati. Grande curiosità, poi, c'è intorno alla Diaccalcio di Francesco Ruvio, una delle indubbie favorite del girone: in casa contro il sempre volenteroso e generoso Saint-Etienne di Filippo Boccioli ecco arrivare subito l'occasione di conquistare tre punti d'oro.
--GIRONE C--
Il più alto tasso di entusiasmo di tutta Europa per l'avvio di questa stagione si registra certamente qui. Questo girone, infatti, mette insieme quattro squadre tutte debuttanti in Europa, e che non vedono l'ora di confrontarsi a questi livelli per dimostrare le loro capacità. E ne abbiamo di tutti i gusti: dal navigato ed esperto Davide Galloni, che come tutta la sua lega si cimenta per la prima volta in assoluto con questa nuova avventura mettendoci tutto il piglio e la meticolosità possibile, al silenzioso e imperscrutabile Daniele Berardini, che debutta con una Steelers ancora tutta da scoprire. Adrenalina al massimo, poi, per Luca Raimondi, che dopo due anni di attesa finalmente riesce a portare in Europa la sua Los Pollos Hermanos; sfiderà la temibilissima coppia Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo, ennesimo esperimento riuscito della famigerata cantera ceccanese che tanti talenti ha sfornato: la loro F.C. Shamalaya promette delle vere magie.
--GIRONE D--
E si chiude come meglio non si poteva. L'ultimo girone è anche quello del campionissimo, del partecipante più vincente di sempre: Massimiliano Malizia. Costretto in questa stagione ad accontentarsi dell'Europa League, il nostro "animale" del fantacalcio non ne fa una tragedia: del resto è l'unico trofeo europeo che manca in bacheca al suo Boca Juniors. Vittima sacrificale di questo primo turno, che giocherà alla Bombonera davanti ai propri tifosi, è il Via del Mare di Daniele Lanzilotto: per lui sarà davvero difficile uscirne indenne. Cerca una vittoria anche il Vengaboys di Raffaello Salvini, che deve dimostrare di aver metabolizzato la cocente delusione patita nei preliminari; prontissimi ad approfittarne saranno Samuele Dolcini e Daniele Bertoni, che non vedono l'ora di debuttare con la loro Tim One. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento ragazzi!
58 commenti:
---IMPORTANTE---
Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 14 ottobre.
Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:
a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);
b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);
c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;
d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.
e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.
Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.
---CHAMPION'S LEAGUE---
--PROGRAMMA I TURNO--
--Girone A--
EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
--Girone B--
F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
--Girone C--
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
--Girone D--
R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
--Girone E--
SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
.
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
--Girone F--
BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
--Girone G--
ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
--Girone H--
FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
---EUROPA LEAGUE---
--PROGRAMMA I TURNO--
--Girone A--
ZENIT S. PIETROBURGO - NUCLEI SCONVOLTI
Rosi Federico - Giorgio Francesco
ATHLETIC BILBAO - LECCEZIONALE
Parrini Roberto - Cosma Simone
--Girone B--
DIACCALCIO - SAINT-ETIENNE
Ruvio Francesco - Boccioli Filippo
HAMMERS - MANDORLO UTD
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
--Girone C--
LOS POLLOS HERMANOS - F.C. SHAMALAYA
Raimondi Luca - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
H20 MENTA - STEELERS
Galloni Davide - Berardini Daniele
--Girone D--
BOCA JUNIORS - VIA DEL MARE
Malizia Massimiliano - Lanzilotto Daniele
VENGABOYS - TIM ONE
Salvini Raffaello - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
Sportiello
Florenzi
Albiol
Moretti
Naingolan
Hamsik
Douglas costa
Castro
Thereau
Insigne
Destro
Reina
Manolas
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Cerci
Ricci
BOCA JUNIORS
Mirante
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Joao Pedro
Bessa
Baselli
Icardi
Quagliarella
Destro
Sirigu
Kean
Antenucci
Laxalt
Mora
D'Ambrosio
Cacciatore
Palermo
Handanovic
Bonucci
Astori
Romulo
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Luis Alberto
Dzeko
Pazzini
Lasagna
Gomis
Budimir
Ciciretti
Cristante
De Rossi
Strinic
Musacchio
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic
Kolarov
Alex Sandro
Romulo
Laxalt
Hamsik
Biglia
Joao Pedro
Insigne
Mertens
Falcinelli
Padelli
Peluso
Strinic
D'Ambrosio
Under
Gagliardini
Paloschi
+2 fattore campo
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Sportiello
Florenzi
Albiol
Moretti
Naingolan
Hamsik
Douglas costa
Castro
Thereau
Insigne
Destro
Reina
Manolas
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Cerci
Ricci
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Reina
Florenzi
Skriniar
Lichtsteiner
Chiesa
Ramirez
Birsa
Milinkovic Savic
Icardi
Callejon
Lapadula
Sepe
Di Francesco
Eder
Rincon
Bertolacci
Bruno Peres
Hysaj
+2 fattore campo
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Handanovic
Bonucci
Astori
Romulo
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Luis Alberto
Dzeko
Pazzini
Lasagna
Gomis
Budimir
Ciciretti
Cristante
De Rossi
Strinic
Musacchio
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Buffon
Vicari
Kolarov
Gobbi
Iago Falque
Joao Pedro
De Paul
Douglas Costa
Higuain
Destro
Farias
Szczesny
Pellissier
Quadrado
Lulic
Spinazzola
Alex Sandro
Regini
+2 fattore campo
VS
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
Sportiello
Astori
Manolas
De Silvestri
Joao Pedro
Zielinski
Ramirez
De Paul
Callejon
Pavoletti
Simeone
Berisha
D'Ambrosio
Romulo
Baselli
Viviani
Caprari
D. Zapata
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO
Consigli
Lichtsteiner
Ghoulam
Alex Sandro
Benassi
De Paul
Kessie
Khedira
Immobile
Niang
Pavoletti
Reina
Hisaj
Benatia
Calhanoglu
Rog
Gomez
Caprari
+2 fattore campo
VS
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Bizzarri
Koulibaly
Caldara
Masiello
Leiva
Chiesa
Barella
Cigarini
Mertens
A. Silva
Palacio
Scuffet
Castagne
A. Romagnoli
Ionita
Poli
Cutrone
Orsolini
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Buffon
Alex Sandro
Ghoulam
Biraschi
Bernardeschi
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic Savic
Benassi
Dybala
Quagliarella
Szczesny
Lukaku
Di Chiara
Schiattarella
Cataldi
Falcinelli
Ragusa
+2 fattore campo
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Buffon
Caldara
Rodriguez
Skriniar
Andreolli
Bonaventura
Castro
Douglas Costa
Jankto
Higuain
Iemmello
Sczsesny
Falcinelli
Milinkovic Savic
Sensi
Veretout
Palomino
Nuytinck
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO
Reina
Skriniar
Chiellini
D'ambrosio
Joao Mario
Hamsik
Khedira
Perisic
Dybala
Quagliarella
Immobile
Viviano
Di Francesco
Eder
Lulic
Castro
Binucci
Radu
+2 fattore campo
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Berisha
Alex Sandro
Koulibaly
Musacchio
R. Rodriguez
Iago Falque
Khedira
Luis Alberto
Birsa
Mandzukic
Inglese
Gollini
Matuidi
Parolo
Lirola
De Vrij
Suso
Paloschi
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO
Alisson
Kolarov
Florenzi
Gaspar
Perotti
Ljaic
Chiesa
Ilicic
A. Silva
Maxi Lopez
Pavoletti
Strakosha
Licthsteiner
Albiol
Ramirez
Kessie
Bruno Peres
Veretout
+2 fattore campo
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Handanovic
Widmer
Silvestre
Manolas
Ljajic
Perisic
Kessie
Jankto
Laxalt
Insigne
Paloschi
Perica
Caprari
Joao Mario
Lucas Leiva
Biraghi
Musacchio
Padelli
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Alisson
Widmer
De Silvestri
Ansaldi
Joao Pedro
Jankto
Kessie
Praet
Immobile
Dzeko
Higuain
Cordaz
Bonucci
Rugani
Fofana
Joao Mario
Keane
Orsolini
+2 fattore campo
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma
Bruno Peres
Letizia
Florenzi
Benassi
Bertolacci
Ilicic
Luis Alberto
Icardi
Sadiq
A. Gomez
Lapadula
Donsah
Locatelli
Miranda
Hysaj
De Silvesri
Sorrentino
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO
Strakosha
Moretti
Florenzi
Silvestre
Praet
Joao Mario
Perotti
Perisic
Callejon
Petagna
Insigne
Skorupski
Kalinic
Maxi Lopez
Ilicic
Parolo
Gaspar
Lirola
+2 fattore campo
VS
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Buffon
Caceres
Pezzella
Masiello
Chiesa
Perotti
Cristante
Bernardeschi
Insigne
Berardi
Simeone
Consigli
Dybala
Cuadrado
Gagliardini
Rog
Bonucci
Cacciatore
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Nicolas
Masina
Masiello
Albiol
Nuytinck
Castro
De Paul
Ilicic
Thereau
Dzeko
Palacio
Cragno
Verdi
Callejon
Borja Valero
De Rossi
Widmer
Dainelli
+2 fattore campo
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cordaz
Caldara
Koulibaly
Ferrari
Milinkovic savic
Freuler
Viviani
Ionita
Iemmello
Higuain
Simeone
Berisha
Izzo
Palomino
Jankto
Mandragora
Insigne
Kean
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic
Hysaj
Ge. Pezzella
Goulham
Berenguer
Ljajic
Milinkovic Savic
Lulic
Berardi
Mertens
A. Gomez
Belec
Gaspar
Mario Rui
Rincon
Murgia
Nani
Karamoh
+2 fattore campo
VS
CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE
Berisha
Caldara
Silvestre
Astori
Doulas Costa
Bonaventura
Cristante
Ljajic
Iago Falque
A. Gomez
D. Zapata
Politano
Lapadula
Reina
De Silvestri
Zukanovic
M. Lazzari
Donsah
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BECS UNITED - CATALANO SIMONE
Berisha
D'ambrosio
Masiello A
Ghoulam
Berenguer
Parolo
Benassi
De rossi
Andrè Silva
Niang
Immobile
Cutrone
Verdi
Kurtic
Torreira
Benatia
Cacciatore
Strakosha
+2 fattore campo
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Sorrentino
Nuytinck
Albiol
Acerbi
Nainggolan
Khedira
Praet
Ionita
Pazzini
Inglese
D. Zapata
Alisson
Berardi
Suso
Vecino
Cristante
De Vrij
Hateboer
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Perin
Masiello
Andreolli
Bonucci
Viviani
Borja Valero
Bessa
Perotti
Luis Alberto
Mertens
Budimir
Szczesny
Hysaj
Radu
Milinkovic Savic
Parolo
Politano
Kean
+2 fattore campo
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Buffon
Caldara
Kolarov
Astori
Ljiajic
Joao Pedro
Nainggolan
Khedira
Iago Falque
Higuain
Insigne
Callejon
Pucciarelli
Candreva
Castro
R. Rodriguez
Miranda
Alisson
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO
Handanovic
Florenzi
Caceres
Kolarov
Ilicic
Allan
Fofana
Berenguer
A. Gomez
Berardi
Immobile
Padelli
Biraghi
Gobbi
Borja Valero
De Roon
Paloschi
Farias
+2 fattore campo
VS
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
Buffon
Bonucci
Koulibaly
Rugani
Matuidi
Candreva
Pellegrini
Milinkovic Savic
Niang
Quagliarella
Berardi
Sczesny
Radu
Bastos
Spinazzola
Bernardeschi
Vecino
Cutrone
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno
Koulibaly
Barzagli
Skriniar
Douglas Costa
Bonaventura
Nainggolan
Zielinski
Mertens
Immobile
Inglese
Petagna
Falcinelli
Kessiè
Pellegrini
Manolas
Rossettini
Alisson
+2 fattore campo
VS
VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO
Handanovic
Widmer
Acerbi
Miranda
Astori
Birsa
De Paul
Praet
Bonaventura
Inglese
Duvan Zapata
Consigli
Alex Sandro
De Vrij
Hisaj
Cuadrado
Zielinsky
Corneliusson
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Buffon
Manolas
Caceres
Ghoulam
Douglas Costa
Bessa
Laxalt
Borja Valero
Callejon
Dzeko
Niang
Perin
Strinic
Barzagli
Bernardeschi
Baselli
Thereau
Bajic
+2 fattore campo
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cordaz
Skriniar
Ansaldi
Romulo
Birsa
Perisic
Ramirez
Douglas Costa
A. Gomez
Pazzini
Quagliarella
Berisha
Vicari
Dalbert
De Paul
Zielinski
A. Silva
Borriello
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO
Handanovic
D'ambrosio
Lichtsteiner
N'koulou
De Rossi
Joao Mario
Borja Valero
Biglia
Dzeko
Paloschi
Quagliarella
Padelli
Caprari
Cerci
Parolo
Bessa
Albiol
Andreolli
+2 fattore campo
VS
NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO
Sirigu
Ghoulam
Cacciatore
Masina
Cigarini
Fofana
Kessie
Veretout
D. Zapata
Berardi
Pavoletti
Sorrentino
Strinic
De Vrij
Duncan
Lulic
Niang
Farias
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Perin
Benatia
Marusic
Kolarov
Milinkovic Savic
De Paul
Fofana
Candreva
Callejon
Destro
Zapata
Kalinic
Budimir
Khedira
Sensi
Alex Sandro
Fazio
Moreno
Scuffet
+2 fattore campo
VS
LECCEZIONALE - COSMA SIMONE
Reina
Pisacane
Albiol
Chiellini
Ionita
Ilicic
Cuadrado
Matuidi
Verde
Dzeko
Simeone
Sepe
Widmer
Nuytinck
Praet
De Rossi
Petagna
Trotta
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
G. Donnarumma
Caldara
Chiellini
Koulibaly
Matuidi
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Simeone
Mandzukic
Taarabt
Baselli
Strootman
Romagnoli
Rugani
Donnarumma
+2 fattore campo
VS
SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO
(Formazione non consegnata)
TOTALE: 40 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
HAMMERS - LUCIANI DANIELE
Puggioni
Lichtsteiner
Manolas
Cannavaro
Benassi
Nainggolan
Khedira
Rincon
Simeone
Inglese
Pazzini
G. Donnarumma
R. Rodriguez
Miranda
Badelj
Allan
Kalinic
Lasagna
+2 fattore campo
VS
MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO
Sportiello
Rugani
Ge. Pezzella
Benatia
D'Alessandro
Matuidi
Strootman
Iago Falque
Lapadula
Verdi
Mertens
Dragowski
Oikonomou
Cesar
Lirola
Eysseric
Bentancur
Pazzini
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA
Consigli
Chiellini
Barzagli
Marusic
Cigarini
Ilicic
Jorginho
Taider
Callejon
Pavoletti
Borriello
Sorrentino
Oikonomou
Benatia
Kurtic
Diawara
Ounas
Pucciarelli
+2 fattore campo
VS
F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE
Donnarumma
Manolas
Kolarov
Masiello
Rugani
D'Alessandro
Zielinski
Hamsik
Simeone
Dybala
Berardi
Perin
De Silvestri
Peluso
Fofana
Leiva
D. Zapata
Babacar
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
H2O MENTA - GALLONI DAVIDE
Reina
Nuytink
Pisacane
Zukanovic
Magnanelli
Castro
Cristante
Parolo
Higuain
Petagna
Pazzini
Sepe
Silvestre
Masina
Veloso
Lazzari
Kean
Pucciarelli
+2 fattore campo
VS
STEELERS - BERARDINI DANIELE
Sportiello
Ghoulam
Nagatomo
Ansaldi
Perisic
Perotti
Jorginho
Chiesa
Destro
A. Silva
Mandzukic
Alisson
Romagnoli
Dalbert
Joao Mario
Praet
Eder
Babacar
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Mirante
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Joao Pedro
Bessa
Baselli
Icardi
Quagliarella
Destro
Sirigu
Kean
Antenucci
Laxalt
Mora
D'Ambrosio
Cacciatore
+2 fattore campo
VS
VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE
Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Romagnoli
Florenzi
Bonaventura
Biglia
Baselli
Badelj
Dybala
Falcinelli
Mirante
Cannavaro
Caceres
Calhanoglu
Poli
Cutrone
Galabinov
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO
Sirigu
D'Ambrosio
Skriniar
Miranda
Dalbert
Borja Valero
Candreva
Perisic
Dybala
Icardi
Petagna
Puggioni
Verde
Coda
Cristante
De Roon
Nagatomo
Peluso
+2 fattore campo
VS
TIM ONE - DOLCINI SAMUELE
Perin
Bonucci
Chiellini
Bastos
Candreva
Ljalic
Jorginho
Spinazzola
Khedira
Thereau
Suso
Strakosha
Cacciatore
Hysaj
Lulic
Badelj
Inglese
Trotta
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic 6.5-2-1
Kolarov 6.5
Alex Sandro sost Peluso 5.5
Romulo 7+3-0.5
Laxalt 6.5
Hamsik 6
Biglia 5
Joao Pedro 6+3
Insigne 7+3
Mertens 6.5
Falcinelli 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Sportiello 6-1
Florenzi 5
Albiol 7
Moretti 5.5
Nainggolan 5.5
Hamsik 6
Douglas Costa 6+3
Castro 6.5
Thereau 7.5+6
Insigne 7+3
Destro sost Cerci 6
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Reina 7
Florenzi 5
Skriniar 6.5
Lichtsteiner 5.5
Chiesa 6
Ramirez 5.5
Birsa 6
Milinkovic Savic 7
Icardi 8.5+9
Callejon 6
Lapadula sost Di Francesco 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 80.5 - 3 GOL
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Handanovic 6.5-2-1
Bonucci 4.5
Astori 6
Romulo 7+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Ramirez 5.5
Chiesa 6
Luis Alberto 7+1
Dzeko 5.5
Pazzini 6.5
Lasagna 5
TOTALE: 67.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Buffon 6-2-0.5
Vicari 5.5
Kolarov 6.5
Gobbi sost Alex Sandro sost Regini 6-0.5
Iago Falque 7+3
Joao Pedro 6+3
De Paul 6+1
Douglas Costa 6+3
Higuain 4.5
Destro sost Pellissier 5.5
Farias 5
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
SPORTIELLO sost Berisha 5.5-3
Astori 6
Manolas 6
De Silvestri 6+3
Joao Pedro 6+3
Zielinski 6
Ramirez 5.5
De Paul 6+1
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Simeone 6
-4 penalità giocatore schierato non in lista
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO
Consigli 6.5
Lichtsteiner 5.5
Ghoulam 6.5-0.5
Alex Sandro sost Hysaj 6
Benassi 6.5
De Paul 6+1
Kessie 5.5
Khedira 5.5
Immobile 8+6
Niang 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 79 - 3 GOL
VS
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Bizzarri 5-2
Koulibaly 7
Caldara 5
Masiello 5
Leiva 7
Chiesa 6
Barella 6-0.5
Cigarini 5
Mertens 6.5
A. Silva 5.5
Palacio 7+1
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Buffon 6-2-0.5
Alex Sandro sost Lukaku sost Di Chiara /
Ghoulam 6.5-0.5
Biraschi sost /
Bernardeschi 6
Douglas Costa 6+3
Perotti 5.5
Milinkovic Savic 7
Benassi 6.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 55 - 0 GOL
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Rodriguez 4.5-0.5
Skriniar 6.5
Andreolli sost Palomino 6
Bonaventura 6.5
Castro 6.5
Douglas Costa 6+3
Jankto 6
Higuain 4.5
Iemmello 5
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO
Reina 7
Skriniar 6.5
Chiellini 6
D'Ambrosio 6.5
Joao Mario sost Lulic 6.5
Hamsik 6
Khedira 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Dybala 5-3
Quagliarella 6.5+1
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Berisha 5.5-3
Alex Sandro sost Lirola 6
Koulibaly 7
Musacchio 5
R. Rodriguez 4.5-0.5
Iago Falque 7+3
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+1
Birsa 6
Mandzukic 5.5
Inglese 5
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO
Alisson 6-1
Kolarov 6.5
Florenzi 5
Gaspar sost Lichtsteiner 5.5
Perotti 5.5
Ljajic 6.5+1
Chiesa 6
Ilicic 6
A. Silva 5.5
Maxi Lopez 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 69 - 1 GOL
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Silvestre 6-0.5
Manolas 6
Ljajic 6.5+1
Perisic 6.5+1-0.5
Kessie 5.5
Jankto 6
Laxalt 6.5
Insigne 7+3
Paloschi 5
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Alisson 6-1
Widmer 5.5
De Silvestri 6+3
Ansaldi sost Bonucci 4.5
Joao Pedro 6+3
Jankto 6
Kessie 5.5
Praet 7
Immobile 8+6
Dzeko 5.5
Higuain 4.5
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma 6-3
Bruno Peres 5.5
Letizia 6.5
Florenzi 5
Benassi 6.5
Bertolacci 6
Ilicic 6
Luis Alberto 7+1
Icardi 8.5+9
Sadiq 5.5
A. Gomez 6
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO
Strakosha 7.5+3-1
Moretti 5.5
Florenzi 5
Silvestre 6-0.5
Praet 7
Joao Mario sost Ilicic 6
Perotti 5.5
Perisic 6.5+1-0.5
Callejon 6
Petagna 6
Insigne 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Buffon 6-2-0.5
Caceres 6
PEZZELLA sost Bonucci 4.5
Masiello 5
Chiesa 6
Perotti 5.5
Cristante 6.5+3-0.5
Bernardeschi 6
Insigne 7+3
Berardi 5.5
Simeone 6
-4 penalità giocatore schierato non in lista
TOTALE: 63 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Nicolas 6
Masina 5.5-0.5
Masiello 5
Albiol 7
Nuytinck 6
Castro 6.5
De Paul 6+1
Ilicic 6
Thereau 7.5+6
Dzeko 5.5
Palacio 7+1
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cordaz 6.5-2
Caldara 5
Koulibaly 7
Ferrari sost Izzo 6
Milinkovic Savic 7
Freuler 5.5-0.5
Viviani 6
Ionita 5.5
Iemmello 5
Higuain 4.5
Simeone 6
TOTALE: 61.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6.5-2-1
Hysaj 6
Ge. Pezzella 6
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Rincon 5.5
Ljajic 6.5+1
Milinkovic Savic 7
Lulic 6.5
Berardi 5.5
Mertens 6.5
A. Gomez 6
+2 fattore campo
TOTALE: 68 - 1 GOL
VS
CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE
Berisha 5.5-3
Caldara 5
Silvestre 6-0.5
Astori 6
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Cristante 6.5+3-0.5
Ljajic 6.5+1
Iago Falque 7+3
A. Gomez 6
D. Zapata 7+3
TOTALE: 77 – 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BECS UNITED - CATALANO SIMONE
Berisha 5.5-3
D'Ambrosio 6.5
Masiello 5
Ghoulam 6.5-0.5
Berenguer sost Kurtic sost Torreira 6.5
Parolo 6.5
Benassi 6.5
De Rossi 5-0.5
Andrè Silva 5.5
Niang 5.5
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Sorrentino 6.5
Nuytinck 6
Albiol 7
Acerbi 6.5
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Praet 7
Ionita 5.5
Pazzini 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Perin 6.5-2
Masiello 5
Andreolli sost Hysaj 6
Bonucci 4.5
Viviani 6
Borja Valero 6
Bessa 6-0.5
Perotti 5.5
Luis Alberto 7+1
Mertens 6.5
Budimir sv sost Politano 5
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Buffon 6-2-0.5
Caldara 5
Kolarov 6.5
Astori 6
Ljajic 6.5+1
Joao Pedro 6+3
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Iago Falque 7+3
Higuain 4.5
Insigne 7+3
TOTALE: 73 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO
Handanovic 6.5-2-1
Florenzi 5
Caceres 6
Kolarov 6.5
Ilicic 6
Allan 6.5
Fofana 5.5
Berenguer sost Borja Valero 6
A. Gomez 6
Berardi 5.5
Immobile 8+6
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
Buffon 6-2-0.5
Bonucci 4.5
Koulibaly 7
Rugani sost Radu 6.5
Matuidi 5.5
Candreva 7+1
Pellegrini 5.5
Milinkovic Savic 7
Niang 5.5
Quagliarella 6.5+1
Berardi 5.5
TOTALE: 66 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno 6.5-2
Koulibaly 7
Barzagli 5
Skriniar 6.5
Douglas Costa 6+3
Bonaventura 6.5
Nainggolan 5.5
Zielinski 6
Mertens 6.5
Immobile 8+6
Inglese 5
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO
Handanovic 6.5-2-1
Widmer 5.5
Acerbi 6.5
Miranda 5.5-0.5
Astori 6
Birsa 6
De Paul 6+1
Praet 7
Bonaventura 6.5
Inglese 5
D. Zapata 7+3
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Buffon 6-2-0.5
Manolas 6
Caceres 6
Ghoulam 6.5-0.5
Douglas Costa 6+3
Bessa 6-0.5
Laxalt 6.5
Borja Valero 6
Callejon 6
Dzeko 5.5
Niang 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 67.5 -1 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cordaz 6.5-2
Skriniar 6.5
Ansaldi sost Vicari 5.5
Romulo 7+3-0.5
Birsa 6
Perisic 6.5+1-0.5
Ramirez 5.5
Douglas Costa 6+3
A. Gomez 6
Pazzini 6.5
Quagliarella 6.5+1
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--I TURNO--
--Girone A--
EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
2 - 3 (75.5 - 79)
BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
3 - 1 (80.5 - 67.5)
--Classifica
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca
--Girone B--
F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 1 (73 - 68)
PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 0 (79 - 63.5)
--Classifica
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
--Girone C--
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
0 - 0 (55 - 62.5)
CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
2 - 0 (76.5 - 64.5)
--Classifica
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone D--
R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (69 - 68)
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (77.5 - 75.5)
--Classifica
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone E--
SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
2 - 0 (75 - 63)
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
2 - 0 (77.5 - 61.5)
--Classifica
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone F--
BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 - 2 (68 - 77)
BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
1 - 1 (71 - 71)
--Classifica
3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone G--
ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
0 - 2 (64.5 - 73)
LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
2 - 1 (72.5 - 66)
--Classifica
3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone H--
FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
2 - 1 (77.5 - 68)
A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
1 - 2 (67.5 - 73.5)
--Classifica
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Buffon 6-2-0.5
Vicari 5.5
Kolarov 6.5
Gobbi sost Alex Sandro sost Regini 6-0.5
Iago Falque 7+3
Joao Pedro 6+3
De Paul 6+1
Douglas Costa 6+3
Higuain 4.5
Destro sost Pellissier 5.5
Farias 5
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
Sportiello 6-1
Astori 6
Manolas 6
De Silvestri 6+3
Joao Pedro 6+3
Zielinski 6
Ramirez 5.5
De Paul 6+1
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Simeone 6
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--I TURNO--
--Girone A--
EQUIPO DEL PIBE - GLASGOW RASKERS
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Raschetti Frncesco
2 - 3 (75.5 - 79)
BACIONA FC - PALERMO
Lazzaro Mirko - Del Monte Luca
3 - 1 (80.5 - 67.5)
--Classifica
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
0 PALERMO - Del Monte Luca
--Girone B--
F.C. BRAMBILLA - SFORTI TEAM
Brambilla Giulio - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 2 (73 - 74.5)
PIZZIGHETTONE - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 0 (79 - 63.5)
--Classifica
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
1 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
1 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
--Girone C--
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
0 - 0 (55 - 62.5)
CARDIFF - GG DIEG
Pazzaglia Giulio - Nobile Diego
2 - 0 (76.5 - 64.5)
--Classifica
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
0 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone D--
R. FEDERER UTD - DALLATASARAY
Cesarini Paolo - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (69 - 68)
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (77.5 - 75.5)
--Classifica
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
1 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone E--
SICULA LEONZIO - ORIENTE PETROLERO
Antonucci Gianmarco - Ceccantini Giordano
2 - 0 (75 - 63)
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Brenna Marco - Occhini Simone
2 - 0 (77.5 - 61.5)
--Classifica
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
0 WEST HAM - Occhini Simone
0 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone F--
BANDA BALDINI - CASCIO BULLS
Baldini Daniele - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 - 2 (68 - 77)
BECS UNITED - BASE 86
Catalano Simone - Basilio Mattia
1 - 1 (71 - 71)
--Classifica
3 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone G--
ROSSOBLU' 2003 - COSENZA
Carbone Riccardo - Foggia Umile
0 - 2 (64.5 - 73)
LONGOBARDA - TEAMTASTIC
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Cevoli Riccardo
2 - 1 (72.5 - 66)
--Classifica
3 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone H--
FLAMENGO - VALAR MORGHULIS
Crapa Christian - Arlesi Marco
2 - 1 (77.5 - 68)
A.S. JUVEFOREVER - JIANGSU SUNING
Luchini Andrea - Popolla Marco
1 - 2 (67.5 - 73.5)
--Classifica
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO
Handanovic 6.5-2-1
D'Ambrosio 6.5
Lichtsteiner 5.5
N'koulou 5.5
De Rossi 5-0.5
Joao Mario sost Parolo 6.5
Borja Valero 6
Biglia 5
Dzeko 5.5
Paloschi 5
Quagliarella 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 63 - 0 GOL
VS
NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO
Sirigu 5.5-2
Ghoulam 6.5-0.5
Cacciatore 6
Masina 5.5-0.5
Cigarini 5
Fofana 5.5
Kessie 5.5
Veretout 7-0.5
D. Zapata 7+3
Berardi 5.5
Pavoletti 6.5+3-0.5
TOTALE: 67.5 - 1 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Perin 6.5-2
Benatia sost Alex Sandro sost Fazio 6-0.5
Marusic 6
Kolarov 6.5
Milinkovic Savic 7
De Paul 6+1
Fofana 5.5
Candreva 7+1
Callejon 6
Destro sost Kalinic sost Budimir sv sost Khedira 5.5
Zapata 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
VS
LECCEZIONALE - COSMA SIMONE
Reina 7
Pisacane 5.5
Albiol 7
Chiellini 6
Ionita 5.5
Ilicic 6
Cuadrado sost Praet 7
Matuidi 5.5
Verde 6.5+1
Dzeko 5.5
Simeone 6
TOTALE: 68.5 - 1 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
G. Donnarumma 6-3
Caldara 5
Chiellini 6
Koulibaly 7
Matuidi 5.5
Hamsik 6
Jorginho 6-0.5
Ilicic 6
Dzeko 5.5
Quagliarella 6.5+1
Simeone 6
+2 fattore campo
TOTALE: 65 - 0 GOL
VS
SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO
(Formazione non consegnata)
TOTALE: 40 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
HAMMERS - LUCIANI DANIELE
Puggioni 6.5-1
Lichtsteiner 5.5
Manolas 6
Cannavaro 6
Benassi 6.5
Nainggolan 5.5
Khedira 5.5
Rincon 5.5
Simeone 6
Inglese 5
Pazzini 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 65.5 - 0 GOL
VS
MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO
Sportiello 6-1
Rugani sost Oikonomou sost Cesar sost Lirola 6
Ge. Pezzella 6
Benatia sost /
D'Alessandro sost Eysseric sv sost Bentancur 5.5
Matuidi 5.5
Strootman sost /
Iago Falque 7+3
Lapadula sost Pazzini 6.5
Verdi 6.5
Mertens 6.5
TOTALE: 57.5
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA
Consigli 6.5
Chiellini 6
Barzagli 5
Marusic 6
Cigarini 5
Ilicic 6
Jorginho 6-0.5
Taider 6
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3-0.5
Borriello 5.5-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 68 - 1 GOL
VS
F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE
Donnarumma 6-3
Manolas 6
Kolarov 6.5
Masiello 5
Rugani sost De Silvestri 6+3
D'Alessandro sost Fofana 5.5
Zielinski 6
Hamsik 6
Simeone 6
Dybala 5-3
Berardi 5.5
TOTALE: 60.5 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
H2O MENTA - GALLONI DAVIDE
Reina 7
Nuytinck 6
Pisacane 5.5
Zukanovic 6
Magnanelli 5.5
Castro 6.5
Cristante 6.5+3-0.5
Parolo 6.5
Higuain 4.5
Petagna 6
Pazzini 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
STEELERS - BERARDINI DANIELE
Sportiello 6-1
Ghoulam 6.5-0.5
Nagatomo 6
Ansaldi sost Romagnoli 5.5-0.5
Perisic 6.5+1-0.5
Perotti 5.5
Jorginho 6-0.5
Chiesa 6
Destro sost Eder 6-0.5
A. Silva 5.5
Mandzukic 5.5
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Mirante 6-1
Acerbi 6.5
Koulibaly 7
De Vrji 6.5
Candreva 7+1
Joao Pedro 6+3
Bessa 6-0.5
Baselli 5.5
Icardi 8.5+9
Quagliarella 6.5+1
Destro sost Kean 6-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 85.5 - 4 GOL
VS
VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE
Sportiello 6-1
Alex Sandro sost Cannavaro 6
Lichtsteiner 5.5
Romagnoli 5.5-0.5
Florenzi 5
Bonaventura 6.5
Biglia 5
Baselli 5.5
Badelj 6
Dybala 5-3
Falcinelli 5.5
TOTALE: 57 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO
Sirigu 5.5-2
D'Ambrosio 6.5
Skriniar 6.5
Miranda 5.5-0.5
Dalbert sost Nagatomo 6
Borja Valero 6
Candreva 7+1
Perisic 6.5+1-0.5
Dybala 5-3
Icardi 8.5+9
Petagna 6
+2 fattore campo
TOTALE: 76 - 2 GOL
VS
TIM ONE - DOLCINI SAMUELE
Perin 6.5-2
Bonucci 4.5
Chiellini 6
Bastos 6.5
Candreva 7+1
Ljajic 6.5+1
Jorginho 6-0.5
Spinazzola 6.5+1
Khedira 5.5
Thereau 7.5+6
Suso 6.5+3
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--I TURNO--
--Girone A--
ZENIT S. PIETROBURGO - NUCLEI SCONVOLTI
Rosi Federico - Giorgio Francesco
0 - 1 (63 - 67.5)
ATHLETIC BILBAO - LECCEZIONALE
Parrini Roberto - Cosma Simone
2 - 1 (73.5 - 68.5)
--Classifica
3 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
0 LECCEZIONALE - Cosma Simone
0 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
--Girone B--
DIACCALCIO - SAINT-ETIENNE
Ruvio Francesco - Boccioli Filippo
0 - 0 (65 - 40)
HAMMERS - MANDORLO UTD
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
0 - 0 (65.5 - 57.5)
--Classifica
1 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
1 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
1 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
1 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
--Girone C--
LOS POLLOS HERMANOS - F.C. SHAMALAYA
Raimondi Luca - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
1 - 0 (68 - 60.5)
H20 MENTA - STEELERS
Galloni Davide - Berardini Daniele
1 - 0 (71 - 62.5)
--Classifica
3 H2O MENTA - Galloni Davide
3 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
0 STEELERS - Berardini Daniele
0 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
--Girone D--
BOCA JUNIORS - VIA DEL MARE
Malizia Massimiliano - Lanzilotto Daniele
4 - 0 (85.5 - 57)
VENGABOYS - TIM ONE
Salvini Raffaello - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
2 - 3 (76 - 78.5)
--Classifica
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
0 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele
Posta un commento