martedì 1 settembre 2009

Max, anche la Supercoppa Europea è perduta!

Nel weekend appena trascorso, si è aperta la stagione europea 2009-2010 con la prima edizione della Supercoppa Europea. Di fronte, vi erano la vincitrice della Champion's League 2008-2009, il Boca Juniors del nostro Malizia Massimiliano, e il campione in carica della Coppa Uefa, il Flamengo del pacianese Crapa Christian. Ceccano contro Paciano quindi; e non solo per la conquista del trofeo, ma del primato nei trofei vinti. Chi vinceva la Supercoppa, infatti, diventava la squadra più titolata in questo sistema extralega. Perduta la prima chance di vincere un trofeo con la Supercoppa nella prima giornata, vinta da Enrico, Massimiliano si giocava così questa seconda importante chance con il dente avvelenato; avvelenato perché ancora ferito dall'aver perso un match nonostante un'ottima prestazione. Ed è stato proprio questo a far scendere in campo eccessivamente tesi i giocatori del Boca, che non riescono a contrastare i più vivaci e freschi uomini del Flamengo di Christian. Alla fine è 2 a 0 e Supercoppa Europea che vola a Paciano. Ha vinto colui che non aveva niente (o quasi) da perdere; e in attesa dell'inizio ufficiale delle competizioni europee, è lui l'uomo da battere.

14 commenti:

Alessandro ha detto...

MALIZIA MASSIMILIANO - BOCA JUNIORS

Frey 7
Samuel 6-0.5
Nesta 6
Ranocchia 6
Flamini 4.5 -0.5
Pastore 7
Sculli 6
Marcolini 5.5
Miccoli 6-0.5
Del Piero sost Matri 6
Iaquinta 7

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

CRAPA CHRISTIAN - FLAMENGO

Consigli 6-1
Gamberini 7
Kjaer 5.5 -0.5
Felipe 5.5
Inler 5.5
Guarente 6
Mauri 6
Galloppa 7+3
Mannini 6.5 +3
Totti 5
Quagliarella 7.5 +6 -0.5

TOTALE: 77.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---SUPERCOPPA EUROPEA----


BOCA JUNIORS - FLAMENGO
Malizia Massimiliano - Crapa Christian
0 - 2

Alessandro ha detto...

Complimenti a Christian che diventa il più titolato in Europa!

Alessandro ha detto...

Ah è vero c'era la supercoppa... me l'ero scordato..! Complimenti a Christian... sto a perde tutto il perdibile..!:-) Enrì per me il portiere forte vale tanto... e Frey è il migliore anche xkè è il mio capitano e prende tanti 7.. vale anche più di Diego.. so punti di vista..

Alessandro ha detto...

Blogger Riccardo ha detto...

4 8 15 16 23 42

:P

Alessandro ha detto...

t'aspetto qua fra 108 minuti per rispingere il tasto!!! :D

Alessandro ha detto...

Riccà ci sto in fissa...me lo sto vedendo in streaming dalla prima puntata della prima serie...per ora sto alla seconda...

Non l'avevo mai visto perché mi ero perso la prima puntata e vedere una cosa non dall'inizio non mi piaceva, ma mi sto abbuffando di lost...

E ieri sono riuscito a resiste a non vedere l'ultima puntata della 5°:-)

Alessandro ha detto...

Ce li giochiamo al superenalotto riccà??:-) Si Mattè è sempre il bobo infame...secondo me sta a fa di tutto per farmi perde st'anno..!

Alessandro ha detto...

Blogger Alessandro ha detto...

Ragà poi io sto indietro (metà seconda serie...in sostanza la botola è stata scoperta da poco) quindi non sò niente eh....

E probabilmente sta cosa poi la diranno quindi probabilmente se l'avete visto già lo sapete...

Ma avete fatto caso che la somma dei numeri della combinazione è proprio 108?

01 settembre, 2009 14:22
Elimina
Blogger Alessandro ha detto...

Ahah! A fa di tutto de che?? :-D

01 settembre, 2009 14:23
Elimina
Blogger Max ha detto...

Ma che roba è??

01 settembre, 2009 14:23
Elimina
Blogger Max ha detto...

Mi stai a remà contro! 6 TU LA TALPA!!!:-)

Alessandro ha detto...

Blogger Alessandro ha detto...

Max se non hai visto Lost non puoi capire...(neanche capisco tutto io visto che sto alla seconda serie quando ieri hanno trasmesso l'ultima della quinta serie...)

01 settembre, 2009 14:24
Elimina
Blogger Max ha detto...

è ficato? io nn l'ho mai visto..

01 settembre, 2009 14:26
Elimina
Blogger Alessandro ha detto...

E' spettacolare...

Alessandro ha detto...

Blogger Max ha detto...

Ragà vi consiglio io una bella serie Tv.. The L Word..!:-P

01 settembre, 2009 14:27
Elimina
Blogger Alessandro ha detto...

Se vuoi qui trovi tutte le puntate...

http://lisoladilost.blogspot.com/2009/02/lost-dove-trovare-tutte-le-puntate-in.html

Alessandro ha detto...

Blogger Oh Dae-Soo ha detto...

Alessandro, 4 di noi 8 sono praticamente malati di lost. Io sono l'unico che conosco che l'ha visto direttamente dalla prima puntata di 5 anni fa, senza perderne nemmeno una in diretta per i successivi anni. Poi ho trasmesso la passione a Tommaso, Giordano, Rodrigo e Pippo che in 2 o 3 mesi si sono visti tutte le precedenti stagioni (anche 10 puntate di fila!) per poi vedersi quest'anno la 5° in diretta. Noi però tutto originale(tranne rodrigo), abbiamo comprato i cofanetti. Del resto col lavoro che faccio odio scaricamenti e affini. In più i cofanetti originali hanno speciali da paura. Siete all' inizio e non potete rendervi conto, ma lost è un mondo incredibile e gigantesco. Come sceneggiatore ti dico che è senz' altro la più bella serie mai scritta e con distacco. Ogni piccola cosa ha mille rimandi, tutto ciò che è assurdo poi ritorna, i personaggi ( e gli attori) sono straordinari, la storia ha un' evoluzione verso l'alto in ogni puntata e non è statica come i vari House e compagnia. L' unica serie che regge il confronto è il magnifico Twin Peaks di Lynch. Quando avrai visto la 5° serie, vedrai che anche nel nostro fantacalcio c'era un riferimento, e molto esplicito, a lost.

01 settembre, 2009 15:52
Elimina

Alessandro ha detto...

Blogger Riccardo ha detto...

Max non giocare quei numeri, non si sa mai (vedi Hurley)...

:D

Io ho visto la prima serie su rai due, poi mi scocciava aspettare e ho incominciato a scaricare (torrent sia lodato) le serie sottotitolate. Praticamente le puntate vanno in onda in America ed il giorno dopo le trovi su muli e torrenti vari. Lost è una cosa spettacolare, non c'è niente da fà. E a gennaio si riparte. Namaste.