lunedì 12 aprile 2010

Coppe Europee, Finali - Per avere il mondo tra le mani

Atto finale. Il weekend che ci aspetta è l'ultimo atto di questa seconda edizione delle Coppe Europee; in programma, ci sono le finalissime delle due competizioni. Le squadre che hanno la fortuna di giocarsele hanno un'appuntamneto con la storia da non mancare, un'occasione di quelle che non capitano tutti i giorni: raggiungere la finale di una competizione europea è, infatti, cosa concessa a pochi eletti; e solo la metà di questi, inoltre, potranno entrare nella storia e nella pagina più importante, l'albo d'oro. In Champion's League la sfida è di quelle che comunque andrà rimarrà negli annali della storia e non sarà facilmente dimenticata. Si tratta del derbyssimo ceccanese tra Del Monte Luca e Malizia Massimiliano, i due fantapresidenti che dominano sia a Ceccano che in Europa, che lottano per spartirsi il predominio totale. Il Boca Juniors di Massimiliano è il detentore del titolo ed una sua eventuale riconferma sarebbe un risultato forse irripetibile in futuro; il Palermo di Luca è alla sua prima finale dopo la cocente eliminazione in semifinale dello scorso anno..ad opera proprio del Boca Juniors. Insomma, questa sfida è già una classica anche qui e di vera e propria rivincita si tratta. E' senza dubbio la sfida dell'anno; la sfida più importante di tutto il nostro sistema europeo: è la finale di Champion's League che proclamerà la regina del fantacalcio. L'attesa è cominciata. Atto finale anche in Coppa Uefa, dove la Dinamo Vagina di Afrune Giovanni, unica volveriana ad aver raggiunto la finale, tenta abbattere l'armata ceccanese qui rappresentata dal Villareal di Del Monte Marco. Per motivi diversi, entrambe non ci saranno quasi sicuramente in queste coppe europee; e così questa finale è davvero l'ultima o quasi occasione per loro di raggiungere questo obiettivo: una di loro ce la farà. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti e...fateci divertire.

15 commenti:

Alessandro ha detto...

E' iniziato il conto alla rovescia per la sfida che capita una volta nella vita...

Alessandro ha detto...

(Messaggio per caricare i due sfidanti)

:-D

Max ha detto...

BOCA JUNIORS:

Handanovic
Balzaretti
Manfredini
Riise
Perrotta
Pastore
Sculli
Asamoah
Eto'o
Ronaldinho
Barreto

De Sanctis
Ziegler
Paci
Ambrosini
Mancini
Borriello
Del Piero

Max ha detto...

Dai ragazzi voglio la partita perfetta!!!

Marco ha detto...

VILLAREAL

Marchetti
Zaccardo
Bonucci
Lichsteiner
Pulzetti
Cossu
Vargas
Semioli
Di Vaio
Pellissier
Acquafresca

Buffon
Campagnaro
Portanova
Bolatti
Donati
Floro Flores
Nenè

Gianni Vagina ha detto...

DINAMO VAGINA

dida
bonucci,desilvestri,juan,comotto
cambiasso,marchisio,cossu
milito,balotelli,ronaldinho

storari
kroldrup,biava
sculli,donati
toni,amoruso

in bocca al lupo

Alessandro ha detto...

Come già fatto altre volte anche stavolta visto l'inusuale anticipo al venerdì è possibile schierare per stasera solo i giocatori titolari di Inter Juventus per dare il resto della formazione domani.

Però occorre un chiaro ed esplicito riferimento a quello che si vuole fare..ed in assenza di questi i tre che hanno dato la formazione completa si presume che vogliano darla tutta ora entro le 18.00 per cui non si potrà più modificare.

Se Giovanni, Marco o Max vogliono mettere solo i titolari di oggi, quindi, DEVONO SPECIFICARE "Metto questo, non metto nessuno".

Se non scrivono niente entro l'inizio della partita questa formazione data diventa definitiva eh...


Lo stesso per Luca. Se non dice niente prima di Inter Juve non significa che per stasera non schiera nessuno e la formazione la dà domani...significa che non ha dato la formazione, per intenderci.

Max ha detto...

Visto che ho la possibilità, io stasera schiero titolare solo ETO'O.. il resto della formaz la dò domani..

Luca ha detto...

Io schiero tutto il centrocampo perchè voglio mettere Melo in panca...

Quindi schiero titolari:

Mannini
Doni
Pinzi
Pinto

panchina:

Melo

A domani per il resto...

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Handanovic
Balzaretti
Sardo
Riise
Perrotta
Pastore
Sculli
Asamoah
Eto'o
Borriello
Barreto

De Sanctis
Manfredini
Ziegler
Ambrosini
Mancini
Ronaldinho
Cavani

Luca ha detto...

Prova....

Luca ha detto...

Palermo

Consigli, silva sokratis agostini, doni mannini pinto pinzi, di natale totti gilardino
Dida abbiati, radu spolli, melo, keirrison huntelaar

Alessandro ha detto...

In anteprima e con calcoli approssimativi (sia per la velocità che per il fatto che gli assist devono ancora uscire...)...

la vittoria sembra essere andata al Palermo di Luca, 73.5 contro 71.5

Max ha detto...

Si confermo.. io faccio 72 xò.. complimenti a luca! e se nn sbaglio Marco vince la coppa uefa... CECCANO REGNA!:-) L'anno prossimo il Boca Juniors si ripresenterà più agguerrita di prima!!!;-)

Caden Cotard ha detto...

Bravo Max, spirito giusto e complimenti per la sportività.