giovedì 20 novembre 2014

IV Turno - Il derby d'Europa..

Neanche tanto tempo fa, circa dieci anni, il derby di Milano era anche il derby d'Europa. Nella Champions del 2003, quella vinta ai rigori, a Manchester, contro la Juve, il derby di Milano fu il palcoscenico delle semifinali. Qualche anno dopo, fu il match di cartello dei quarti di finale (quelli del petardo a Dida, per intenderci). Inter e Milan, un tempo, era il meglio che il calcio potesse offrire. Oggi no; oggi il calcio è cambiato, il calcio italiano è cambiato. Madrid ci ha soffiato il record della prima finale cittadina della storia (Atletico contro Real proprio nell'ultima champions) e se proprio si deve immaginare un altro grande derby in Europa la mente va a Manchester, City contro United. L'Italia? Un pò dimenticata. Ma non per questo weekend. Questo weekend la Serie A, e il derby di Milano, tornano a far parlare di sé in Europa. Peccato che sia solamente la "nostra" di Europa; ma è pur giusto accontentarsi. Ragazzi inizia la fase di ritorno della fase a gironi; già da questo turno potranno esserci i primi verdetti. In bocca al lupo a tutti!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
La differenza rispetto a due settimane fa non è il campo; quello è solamente invertito. Sono gli umori, le sensazioni, le speranze. Sia l'Empoli (1) di Luigi Caporiccio che gli ambiziosi Queen's Park Rangers (1) di Giuseppe Armellini si ritrovano ad affrontare gli stessi avversari, ma stavolta non giocheranno tanto per conquistarsi un posto per i quarti di finale, piuttosto per riuscire almeno a salvare il salvabile, dal momento che un terzo posto alla fine concede l'approdo in Europa League. Ed allora, ecco che i Queen's non possono fallire questa gara casalinga in cui ospita l'armata Genoa (7) di Riccardo Carbone; ecco che l'Empoli deve assolutamente uscire indenne da quel pericolosissimo parco giochi che attualmente rappresenta la tana del Bournemouth (7) di Emiliano Rossi. Insomma, si c'è in ballo ancora il primo posto e, in fondo, la qualificazione. Ma qui ci si gioca anche e soprattutto l'onore. E cosa è più grande, la voglia di non sprofondare giù, o quella di emergere?

--GIRONE B--
Come in unmagnifico progetto architettato alla perfezione, il ruolino di marcia dell'Internacional Porto Alegre (4) di Fabrizio Marzolla prevede, per questo quarto turno, l'aggancio. Dopo essere usciti indenni dal temuto campo della capolista Palermo (7) di Luca Del Monte, infatti, i brasiliani vogliono ora sfruttare il caloroso pubblico di casa per compiere il tanto voluto l'aggancio alla capolista. Il Palermo, tuttavia, è una squadra di esperienza e competenza di primo ordine, e non cadrà facilmente nella trappola degli avversari; insomma, l'ennesimo grande spettacolo tra queste due squadre. Ed alla finestra ci sono ovviamente il Manchester Utd (3) di Stefano Mandorlo e la Lazio (3) di Simone D'Emilio, che si giocano tutto o quasi in un match di novanta, importantissimi minuti. Qualificazione e terzo posto (che porta in Europa League): è tutto in gioco!
 
--GIRONE C--
Questo girone infernale potrebbe essere alla svolta, o all'ennesima rimescolatura delle carte. Dipenderà tutto dalla "cattiveria" agonistica delle primatiste e dalla voglia di sopravvivenza di chi insegue, che a questo punto si trova davvero a non aver altra scelta se non quella di vincere. Il riferimento è soprattutto per i campioni in carica dell'Athletic Bilbao (3) di Roberto Parrini; alle prese con una stagione ben più complicata del previsto e che ora sta per affrontare un passaggio fondamentale nella insidiosissima trasferta a Dortmund, contro un Borussia (6) di Paolo Cesarini che stanno vivendo un sogno ad occhi aperti. C'è la possibilità di fare fuori i favoriti, e sia la forma fisica che le energie non mancano. Sentono di avere una grandissima occasione, così come il Borussia, anche i ragazzi dell'Oriente Petrolero (6) di Giordano Ceccantini, che in casa del fortissimo Cosenza (3) di Umile Foggia.. Il Cosenza, attualmente, è un pericolosissimo leone ferito e Giordano dovrà fare la massima attenzione. La sensazione è che un pareggio potrebbe anche accontentarlo, ma in questo girone, di pareggi, finora non ne abbiamo visto neanche uno.

--GIRONE D--
Un ultimissimo sforzo e la pratica sarà chiusa. C'è questo, alla vigilia del match contro lo Zenit S. Pietroburgo (4) di Federico Rosi, nella testa di Simone Occhini. Il suo West Ham (7) vola finora incontrastato in questo girone e basta ormai una sola vitoria per conquistare quasi certamente la qualificazione: questo incontro casalingo appare davvero come l'occasione perfetta per centrare la seconda qualificazione consecutiva ai quarti di finale. Deve certamente preoccuparsi, visto l'ambiente che troverà a Londra, lo Zenit; la sua seconda posizione è in serio rischio. E molto del suo destino dipenderà anche dal match tra il Colo Colo (2) di Filippo Armellini e la Juventus (3) di Andrea Luchini. Da una parte il campione che vuole rialzarsi, conscio che questa è probabilmente l'ultima occasione che il destino, fino ad oggi fin troppo benevolo, gli ha voluto concedere; dall'altra il debuttante che non ha nulla da perdere e che non vede l'ora di fare un secondo sgambetto consecutivo a questo che è pur sempre un mostro sacro della nostra federazione.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
La paura, a questo punto, è lecita. Il San Lorenzo (5) di Marco Arlesi, dopo il deludente pareggio tra le mura amiche per 0 a 0 contro la cenerentola Frosinone (1) di Stefano D'Aversa, si ritrova ora ospite proprio di questo Frosinone che, incredibilmente, con una vittoria potrebbe improvvisamente rimettersi in carreggiata. Sarà pertanto un match ad alta tensione e nervosismo che potrebbe riservare delle vere e proprie sorprese. Tutto è pronto a Lecce, intanto, per l'attesissimo match che potrebbe permettere a Simone Cosma (5) di staccare in classifica i finalisti della scorsa Champions e mettere in cassaforte la qualificazione. Per il Lecce è un'occasione unica, per il Porto (4) di Sauro Luchini, un weekend di grande stress che potrebbe costare caro.

--GIRONE B--
Dopo i roboanti 0 a 3 esterni, Flamengo e Boca Juniors tornano di scena davanti al loro pubblico per ospitare gli stessi, impauriti, avversari. La vera domanda di questo turno riguarda il Flamengo (9) di Christian Crapa e il suo record di vittorie; è finora l'unica squadra a punteggio pieno dell'intera federazione, e riuscirà lo Schalke 04 di Mario Vitiello (1) nella difficilissima missione di fermare l'avanzata di questa vera e propria armata? Un pò più di tensione, dobbiamo dirlo, c'è in Argentina per questo Boca Juniors (6) di Massimiliano Malizia che in un certo senso deve ancora conquistare la certezza mentale della qualificazione. Il problema è che non ci si può permettere di fare un passo falso o uno scivolone, visto che, a conti fatti, questo permetterebbe al Lione (1) di Massimiliano Manta di rimettersi clamorosamente in gioco. Insomma, non è anora detta l'ultima parola, e finché non ce l'hai nel sacco...buon divertimento!

38 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato...

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

--MANCATE CONSEGNE--

2 - Frosinone
1 - Porto
1 - Schalke 04
1 - Athletic Bilbao

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA IV TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

BOURNEMOUTH (7) - EMPOLI (1)
Rossi Emiliano - Caporiccio Luigi

QUEEN'S PARK RANGERS (1) - GENOA (7)
Armellini Giuseppe - Carbone Riccardo


Girone B

MANCHESTER UTD (3) - LAZIO (3)
Mandorlo Stefano - D'Emilio Simone

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (4) - PALERMO (7)
Marzolla Fabrizio - Del Monte Luca


Girone C

COSENZA (3) - ORIENTE PETROLERO (6)
Foggia Umile - Ceccantini Giordano

BORUSSIA DORTMUND (6) - ATHLETIC BILBAO (3)
Cesarini Paolo - Parrini Roberto


Girone D

COLO COLO (2) - JUVENTUS (3)
Armellini Filippo - Lucchini Andrea

ZENIT S. PIETROBURGO (4) - WEST HAM (7)
Rosi Federico- Occhini Simone


---EUROPA LEAGUE


Girone A

FROSINONE (1) - SAN LORENZO (5)
D'Aversa Stefano - Arlesi Marco

LECCE (5) - PORTO (4)
Cosma Simone - Luchini Sauro


Girone B

FLAMENGO (9) - SCHALKE 04 (1)
Crapa Christian - Vitiello Mario

BOCA JUNIORS (6) - LIONE (1)
Malizia Massimiliano - Manta Massimiliano

Alessandro ha detto...

In bocca al lupo a tutti!

Alessandro ha detto...

OLYMPIQYE LIONE
[3-4-3]

Lopez
Tomovic
Lucchini
Rossettini
Maggio
Nainggolan
Cossu
Vidal
Cassano
Gervinho
Quagliarella

Sorrentino
Zuniga
Stendardo
Keita
Fernandes
Klose
Marilungo

* Consegnata la settimana scorsa :-)

Riccardo ha detto...

Genoa (Rossoblù 2003 al FantaGruppoMisto)

3-4-3

Perin
Cole
Gastaldello
Widmer
Pereyra
Soriano
Schelotto
Mauri (Lazio)
Higuain
Tevez
Gabbiadini

Neto
Dainelli
Molinaro
Lulic
Barreto
Toni
Sansone

Manthix ha detto...

OLYMPIQUE LIONE
[3-4-3]

Lopez
Basta
Tomovic
Lucchini
Maggio
Nainggolan
Pirlo
Cossu
Cassano
Quagliarella
Gervinho

Sorrentino
Rossettini
Stendardo
Fernandes
Keita
Klose

Simone ha detto...

Perin
De Maio
De Silvestri
Cole
Marchisio
Soriano
Hernanes
Lulic
Gomez
Matri
Dybala

DiegoLopez
DOMIZZI
ZUNIGA
Strootman
MORALEZ
PALACIO
THEREAU

emiliano ha detto...

Bournemouth

Handanovic
maggio
albiol
nagatomo
basta
pirlo
kovacic
mauri
icardi
el shaarawy
callejon

carrizo
juan jesus
abate
lestienne
felipe anderson
keita
eder

Fabry ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

3-4-3

Consigli

Albiol
Manolas
Astori

Vazquez
Biglia
Cuadrado
Gomez A.

Gomez M.
Icardi
Di Natale

Panca

Bardi
De Sciglio
Dodò
Ilicic
Okaka
Osvaldo
Ibarbo

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Buffon
Lichtsteiner
Rugani
Silvestre
Aquilani
Perotti
Cascione
Ekdal
Higuain
Di Natale
Morata

Storari
Maccarone
Denis
Lazaros
Verdi
Lazaar
Moretti

Luca ha detto...

Palermo

Karnezis
Darmian
Glik
Koulibaly
Candreva
Pereyra
Marin
Halfreddson
Toni
Cassano
Quagliarella


Rafael
Okaka
Mertens
Muntari
Vecino
Marquez
Dodò

Simone (LE) ha detto...

Lecce

Karnezis
Moretti
Holebas
Peluso
Perotti
Halfredsson
Guilherme
Lodi
Llorente
Amauri
Tavano

Rafael C
Koulibaly
Roncaglia
Obbadi
Carmona
Gomez J.
Saviola

Unknown ha detto...

Perin
De Silvestri
Danilo
Rugani
Soriano
Ekdal
Lodi
El Kaddouri
Gabbiadini
LLorente
El Shaarawy

Rafael(verona)
Berardi
Ibarbo
Florenzi
Lulic
Nagatomo
Glik

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


BOURNEMOUTH - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Maggio
Albiol
Nagatomo
Basta
Pirlo
Kovacic
Mauri
Icardi
El Shaarawy
Callejon

Carrizo
Juan Jesus
Abate
Lestienne
Felipe Anderson
Keita
Eder

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
G.Rodriguez
Darmian
Edenilson
Menez
Hamsik
Pjanic
Pogba
Destro
Djordjevic
Denis

Marchetti
Ranocchia
Rami
Guarin
Honda
Zaza
Paloschi

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Diego Lopez
Nagatomo
Manolas
Edenilson
Gomez
Bertolacci
Vecino
Marin
Callejon
Berardi
Icardi

Keità
Boakye
Florenzi
Strootman
Zappacosta
Ceppitelli
Sorrentino

+2 fattore campo




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Cole
Gastaldello
Widmer
Pereyra
Soriano
Schelotto
Mauri (Lazio)
Higuain
Tevez
Gabbiadini

Neto
Dainelli
Molinaro
Lulic
Barreto
Toni
Sansone

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Neto
Bonucci
Lichsteiner
Ranocchia
Dodo
Pogba
Aquilani
Keita
Quagliarella
Tevez
Babacar

Tatarusanu
Peluso
Edenilson
Barreto
Bonaventura
Dybala
Tavano

+2 fattore campo




VS




LAZIO - D'EMILIO SIMONE

Perin
De Maio
De Silvestri
Cole
Marchisio
Soriano
Hernanes
Lulic
Gomez
Matri
Dybala

Diego Lopez
Domizzi
Zuniga
Strootman
Moralez
Palacio
Thereau

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Albiol
Manolas
Astori
Vazquez
Biglia
Cuadrado
Gomez A.
Gomez M.
Icardi
Di Natale

Bardi
De Sciglio
Dodò
Ilicic
Okaka
Osvaldo
Ibarbo

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Karnezis
Darmian
Glik
Koulibaly
Candreva
Pereyra
Marin
Halfreddson
Toni
Cassano
Quagliarella

Rafael
Okaka
Mertens
Muntari
Vecino
Marquez
Dodò

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


COSENZA - FOGGIA UMILE

De Sanctis
Bonucci
Heurtaux
Danilo
Glik
Candreva
De Rossi
El Kaddouri
Bonaventura
Berardi
Callejon

Bergessio
Keità
Aquilani
Strootman
Lucarelli
Vrsaljko
Rafael

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Bonucci
Marchese
Dodò
Kovacic
Cuadrado
Fernandes
Perotti
Tevez
Dybala
Zaza

Storari
El Shaarawy
Osvaldo
Honda
Pirlo
Marquez

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

De Sanctis
De Vrij
Astori
Lazaar
Pirlo
Honda
Vasquez
Birsa
Di Natale
Djordjevic
Toni

C. Rafael
Juan Jesus
Jankovic
Marin
Vargas
Lijaic
Torres

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Albiol
Darmian
De Sciglio
Candreva
Pjanic
Pogba
Marchisio
Destro
Llorente
Gabbiadini

Morata
Longo
Ekdal
De Rossi
De Vrij
Richards
Mirante

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Karnezis
Burdisso
Chiellini
Lucarelli
Guarin
Vidal
El Kaddouri
Vazquez
Denis
Cassano
Matri

Rafael
Sansone
Guilherme
Van Ginkel
Gonzalez
Ranocchia
Basta

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon
Vrsaljko
Tomovic
Lucarelli
Marchisio
Cossu
Mertens
Taider
Palacio
Morata
Eder

Storari
Roncaglia
Burdisso
Kucka
De Rossi
Lestienne
Bergessio
Bernardeschi

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
G. Rodriguez
Lichtsteiner
Ashley Cole
Kucka
De Guzman
Borja Valero
Pereyra
Ljajic
Palacio
Klose

Carrizo
Amauri
Saviola
Parolo
Lodi
Peluso
Rami

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - COLO COLO

Sportiello
Manolas
Alex
Chiellini
Koulibaly
Vidal
Candreva
Cuadrado
Callejon
Destro
Cassano

Avramov
Pinilla
Paloschi
Carbonero
Obbadi
Biava
Joao pedro

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - D'AVERSA STEFANO

De sanctis
Bonucci
Moras
Darmian
Danilo
Florenzi
Hamsik
Vidal
Honda
Gabbiadini
Gervinho

Shorupski
Pinilla
Maccarone
Birsa
Inler
De rossi
Lodi
Zappacosta
Marchese

+2 fattore campo

* Terza mancata consegna. Nel girone avrà un -5 di punti..praticamente è fuori




VS




SAN LORENZO - ARLESI MARCO

Perin
De Silvestri
Danilo
Rugani
Soriano
Ekdal
Lodi
El Kaddouri
Gabbiadini
LLorente
El Shaarawy

D.A. Rafael
Berardi
Ibarbo
Florenzi
Lulic
Nagatomo
Glik

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis
Moretti
Holebas
Peluso
Perotti
Halfredsson
Guilherme
Lodi
Llorente
Amauri
Tavano

Rafael C
Koulibaly
Roncaglia
Obbadi
Carmona
Gomez J.
Saviola

+2 fattore campo




VS




PORTO - LUCHINI SAURO

Mirante
Darmian
Rodriguez gonzalo
Silvestre
Avelar
De guzman
Pjanic
Borja valero
Osvaldo
Matri
Icardi

Iacobucci
Cordaz
Savic
Gomez a
Allan
Denis
Gervinho

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Rafael
Danilo
Rugani
Glik
Bonaventura
Hernanes
Nainggolan
Soriano
Higuain
Di Natale
Quagliarella

Iturbe
Ilicic
Vrsaljko
Savic
Drame'
Consigli

+2 fattore campo




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Bardi
Gastaldello
Lucarelli
Heurtaux
Rami
Brienza
Menez
Cuadrado
Rigoni
Tevez
Zaza

Ibarbo
Barreto
Dainelli
Marchetti

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Buffon
Lichtsteiner
Rugani
Silvestre
Aquilani
Perotti
Cascione
Ekdal
Higuain
Di Natale
Morata

Storari
Maccarone
Denis
Lazaros
Verdi
Lazaar
Moretti

+2 fattore campo




VS




LIONE - MANTA MASSIMILIANO

Lopez
Basta
Tomovic
Lucchini
Maggio
Nainggolan
Pirlo
Cossu
Cassano
Quagliarella
Gervinho

Sorrentino
Rossettini
Stendardo
Fernandes
Keita
Klose

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


BOURNEMOUTH - ROSSI EMILIANO

Handanovic 6-1
Maggio 5.5+1
Albiol sost Juan Jesus 6-0.5
Nagatomo 6
Basta 5-0.5
Pirlo 7
Kovacic 5
Mauri sost Lestienne sost Felipe Anderson 6
Icardi 5
El Shaarawy 5.5+1
Callejon 5.5

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6-1
G.Rodriguez 6+3
Darmian 6
Edenilson
Menez 6.5+3
Hamsik 5
Pjanic 6.5-0.5
Pogba 8+6
Destro 6
Djordjevic 5.5
Denis 5

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Diego Lopez 6.5-1
Nagatomo 6
Manolas 6.5
Edenilson
Gomez 5.5
Bertolacci
Vecino 7.5+3+1
Marin sost Florenzi 6
Callejon 5.5
Berardi 5.5
Icardi 5

+2 fattore campo




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Cole 4.5
Gastaldello 6
Widmer 5.5
Pereyra 7+1
Soriano 6.5
Schelotto 5.5
S. Mauri sost Lulic 5.5-0.5
Higuain 6.5+3
Tevez 7.5+3+1
Gabbiadini 5.5

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Neto 6-1-0.5
Bonucci 6.5-0.5
Lichsteiner 6.5-0.5
Ranocchia 5.5
Dodo 6
Pogba 8+6
Aquilani sost E. Barreto
Keita 6-0.5
Quagliarella 6
Tevez 7.5+3+1
Babacar 5.5

+2 fattore campo




VS




LAZIO - D'EMILIO SIMONE

Perin
De Maio sost Domizzi 6
De Silvestri 6
Cole 4.5
Marchisio 7+1
Soriano 6.5
Hernanes 6
Lulic 5.5-0.5
Gomez 6
Matri
Dybala

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 7+3
Albiol sost De Sciglio 6
Manolas 6.5
Astori 6-0.5
Vazquez
Biglia 5.5
Cuadrado 7+3
A. Gomez 5.5
M. Gomez 6
Icardi 5
Di Natale 7+3-0.5

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Karnezis 7-1
Darmian 6
Glik 5.5
Koulibaly 4.5-0.4
Candreva 6.5
Pereyra 7+1
Marin sost Mertens sost Muntari 5
Halfreddson 6
Toni 7+1
Cassano 6
Quagliarella 6

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


COSENZA - FOGGIA UMILE

De Sanctis 5.5-0.5
Bonucci 6.5-0.5
Heurtaux 6
Danilo 7
Glik 5.5
+1 modificatore
Candreva 6.5
De Rossi 5.5
El Kaddouri 6.5
Bonaventura 6.5-0.5
Berardi 5.5
Callejon 5.5

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5
Bonucci 6.5-0.5
Marchese
Dodò 6
Kovacic 5
Cuadrado 7+3
B. Fernandes 6
Perotti
Tevez 7.5+3+1
Dybala
Zaza 5-0.5

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

De Sanctis 5.5-1
De Vrij 5
Astori 6-0.5
Lazaar
Pirlo 7
Honda 6
Vasquez
Birsa 6
Di Natale 7+3-0.5
Djordjevic 5.5
Toni 7+1

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Albiol sost De Vrij 5
Darmian 6
De Sciglio 6
Candreva 6.5
Pjanic 6.5-0.5
Pogba 8+6
Marchisio 7+1
Destro 6
Llorente 6
Gabbiadini 5.5

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Karnezis 7-1
Burdisso
Chiellini 6.5-0.5
Lucarelli sost G. Gonzalez
Guarin 6
Vidal sv sost Guilherme 5
El Kaddouri 6.5
Vazquez
Denis 5
Cassano 6
Matri

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon 6.5
Vrsaljko 6.5+1
Tomovic sost Roncaglia
Lucarelli sost Burdisso
Marchisio 7+1
Cossu 6.5
Mertens sost Kucka
Taider sv sost /
Palacio 6
Morata 6
Eder 6.5

Pronto ad entrare:
De Rossi

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6-1
G. Rodriguez 6+3
Lichtsteiner 6.5-0.5
Ashley Cole 4.5
Kucka
De Guzman 6.5+3
Borja Valero 6.5-0.5
Pereyra 7+1
Ljajic 7.5+3+1
Palacio 6
Klose 5

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - COLO COLO

Sportiello 6-2
Manolas 6.5
Alex sost Biava sost Obbadi sv sost /
Chiellini 6.5-0.5
Koulibaly 4.5
Vidal sv sost Carbonero 6
Candreva 6.5
Cuadrado 7+3
Callejon 5.5
Destro 6
Cassano 6

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - D'AVERSA STEFANO

De sanctis 5.5-1
Bonucci 6.5-0.5
Moras 4.5
Darmian 6
Danilo 7
+1 modificatore
Florenzi 6
Hamsik 5
Vidal sv sost Birsa 6
Honda 6
Gabbiadini 5.5
Gervinho sost Pinilla

+2 fattore campo

* Terza mancata consegna. Nel girone avrà un -5 di punti..praticamente è fuori




VS




SAN LORENZO - ARLESI MARCO

Perin
De Silvestri 6
Danilo 7
Rugani 6.5
Soriano 6.5
+1 modificatore
Ekdal 6.5
Lodi 5.5-0.5
El Kaddouri 6.5
Gabbiadini 5.5
LLorente 6
El Shaarawy 5.5+1

* Verificare l'eventuale +2 modificatore col portiere

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis 7-1
Moretti 6
Holebas sost Koulibaly 4.5-0.5
Peluso 5.5-0.5
Perotti
Halfredsson 6
Guilherme 5
Lodi 5.5-0.5
Llorente 6
Amauri sost J. Gomez sost Saviola sv sost Roncaglia
Tavano 7+3

+2 fattore campo




VS




PORTO - LUCHINI SAURO

Mirante sost Iacobucci 6-2
Darmian 6
Rodriguez gonzalo 6+3
Silvestre 6
Avelar sost Savic 6
De guzman 6.5+3
Pjanic 6.5-0.5
Borja valero 6.5-0.5
Osvaldo sv sost Denis 5
Matri
Icardi 5

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

D.A. Rafael 6-2
Danilo 7
Rugani 6.5
Glik 5.5
Bonaventura 6.5-0.5
Hernanes 6
Nainggolan 7+3-0.5
Soriano 6.5
Higuain 6.5+3
Di Natale 7+3-0.5
Quagliarella 5

+2 fattore campo




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Bardi sost /
Gastaldello 6
Lucarelli sost Dainelli 6-0.5
Heurtaux 6
Rami 6.5
Brienza 6-0.5
Menez 6.5+3
Cuadrado 7+3
Rigoni sost E. Barreto
Tevez 7.5+3+1
Zaza 5-0.5

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Buffon 6.5
Lichtsteiner 6.5-0.5
Rugani 6.5
Silvestre 6
Aquilani sost Christodoulopoulos 6.5-0.5
Perotti
Cascione 6.5
Ekdal 6.5
Higuain 6.5+3
Di Natale 7+3-0.5
Morata 6

+2 fattore campo




VS




LIONE - MANTA MASSIMILIANO

Diego Lopez 6.5-1
Basta 5-0.5
Tomovic sost Rossettini 6+1
Lucchini 7+3
Maggio 5.5+1
Nainggolan 7+3-0.5
Pirlo 7
Cossu 6.5
Cassano 6
Quagliarella 6
Gervinho sost Klose 5