lunedì 16 febbraio 2015

Andata Quarti - Via la maschera!

Dopo la lunga pausa invernale, intramezzata dalle vacanze natalizie, si riaccendono finalmente le luci sui prestigiosi campi europei. Archiviato l'appassionante Mondiale per Club disputatosi a gennaio che è stato purtroppo abbastanza amaro per i nostri colori (ma all'Athletic Bilbao di Roberto Parrini, che ha comunque raccolto il terzo posto, vanno solamente fatti i nostri complimenti), è infatti tempo di tornare a pensare alla nostra amata Federazione. Nel prossimo weekend, infatti, vedrà il via la seconda fase della stagione, la più importante, avvincente e affascinante: quella a scontri diretti. Sedici squadre, otto in Champion's League, otto in Europa League, pronte a tutto pur di vincere i titoli messi in palio in questa settima edizione. La prima scadenza è previta per le ore 24:00 di Giovedì 19 Febbraio (la mezzanotte tra giovedì e venerdì, quindi), per la consegna delle nuove Liste Uefa; da venerdì sera, poi, il via ai quarti di finale. Da ora in avanti non ci sarà più spazio per ragionamenti e calcoli: conterà solamente vincere. Analizziamo ora, sfida per sfida, il programma di questo turno!


---CHAMPION'S LEAGUE---

BOURNEMOUTH - MANCHESTER UTD
Comunque andrà, sarà una prima volta. Né Emiliano Rossi, presidente del sorprendente Bournemouth, né il binomio dei deu fratelli Mandorlo, Emanuele e Stefano, ha mai raggiunto i quarti di finale di Champion's. Oltretutto, per Emiliano è la prima volta in assoluto che si affaccia nei quarti di finale, mentre per il Manchester Utd ancora brucia l'eliminazione dello scorso anno, da debuttante in europa, patita proprio a questo punto del torneo. Insomma, è la classifica sfida tra le due squadre che si candidano al ruolo di sorpresa, e in questi casi non può che prevalere l'incertezza riguardo al pronostico. La ragione direbbe Manchester (essendo una vera e propria istituzione nella loro lega di appartenenza, dove sono oltretutto primi), ma attenzione al Bournemouth che in autunno ha sorpreso tutti per bel gioco e capacità realizzativa: sfida inedita dal divertimento assicurato!

PALERMO - GENOA
Chissà se il Riccardo Carbone, presidente del Genoa, sta ancora rimpiangendo l'approccio soft avuto nell'ultima decisiva gara della fase a gironi, quando venne sconfitto e sorpassato in seconda posizione; questa leggerezza, infatti, gli ha costato un incrocio a dir poco proibitivo proprio contro l'ultimo avversario che probabilmente avrebbe voluto ritrovarsi contro: l'eterno Palermo di Del Monte Luca. Unica squadra ad aver sempre raggiunto la fase finale della Champions (7 su 7!), e campione nel 2010, Luca arriva a questi quarti di finale in una forma smagliante visto il grandioso periodo che sta attraversando in campionato. Insomma, una gara tutta in salita per il Genoa, che però appare intenzionato a fare davvero sul serio in questa stagione: dopo la semifinale dello scorso anno, quest'anno l'obiettivo è di fare anche meglio, per portare in alto il nome del FGM di cui è rimasto l'unico rappresentante. Luca permettendo, si capisce. Sulla carta, il vero bigmatch di questi quarti! 

ORIENTE PETROLERO - JUVENTUS
Vuole il triplete, Giordano. Lui, probabilmente l'uomo più atteso di tutti, risponde al nome di Giordano Ceccantini. La sua Oriente Petrolero è la squadra che si è guadagnata sul campo il titolo di favorita numero uno di questa edizione della Champions, vincendo prima l'Europa League, e poi prendendo a schiaffi i campioni d'europa in carica dell'Athletic Bilbao sia in Supercoppa che nel girone. Insomma, per la Juventus del buono e volenteroso Andrea Luchini, che ha acciuffato una qualificazione storica col rotto della cuffia, il destino sembra essere già segnato. Occhio però a non dare nulla per scontato: le notizie che arrivano dall'Umbria parlano di un Oriente Petrolero stanco, e non dobbiamo dimenticare che questa Juventus a giocare non avendo nulla da perdere ci riesce davvero bene (chiedere a West Ham e Colo Colo...). Il più classico del Davide contro Golia.

ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
Obiettivo numero 1, dimenticare il Mondiale per Club. Tornare a casa con un terzo posto non rappresenta certamente una consolazione, come ha dichiarato lo stesso Roberto; e allora, meglio dimenticarsi quello che è stato per concentrarsi solamente sul futuro, sulla Champion's, con l'obiettivo che non può essere altro che la vittoria. Sarebbe la prima volta che una squadra vince per la seconda volta la Champions, oltretutto di seguito. E se l'impresa appare impossibile o quasi, c'è la consapevolezza che i mezzi, le capacità, la fantasia e il talento ci sono tutte per provarci. Magari per tornarsi a giocare quello stesso Mondiale per Club da vendicare. Questo nuovo cammino irto di ostacoli che si pone davanti a Roberto vede come primo scoglio da superare lo Zenit San Pietroburgo di Federico Rosi. Un suo compagno di lega, un avversario che conosce benissimo, ma che ha anche imparato a conoscere quale vero animale da competizione nelle coppe, essendo capace negli scontri diretti di tirare fuori il meglio di sé. La curiosità di questa sfida, poi, è che questo derby pacianese (la lega più rappresentata in Champions con ben tre squadre) è un vero inedito in Europa. Parola al campo; quanto mai minato.


---EUROPA LEAGUE---

EMPOLI - SAN LORENZO
Il titolo del post descrive perfettamente la situazione di Luigi Caporiccio e Marco Arlesi, rispettivamente presidenti dell'Empoli e del San Lorenzo. Entrambi per la prima volta in una fase finale, di fronte per la prima volta, questa sfida è davvero un inedito interessantissimo. Due squadre con tantissima voglia di emergere, due manager dal talento puro che vogliono mettersi in luce in questo covo di fantallenatori assetati di vittorie. L'Empoli è emerso lo scorso anno per sbocciare quest'anno (è primo nel campionato dei misti); il San Lorenzo è una delle squadre storiche del cucinino. Due storie diverse, accomunate però dal non aver finora dimostrato in Europa il loro vero valore. Questa è la prima vera opportunità per entrare nell'élite del fantacalcio europeo. Ma c'è posto solamente per una.

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - LECCE
Ovviamente, c'è un derby anche in Europa League (del resto, non potevamo davvero farci mancare nulla). E come accade in Champion's, il derby è all'interno della lega più rappresentata il Fanta Gruppo Misto. Internacional contro Lecce, ossia Fabrizio Marzolla contro Simone Cosma, non sembra essere una sfida in cui ci sia molto di cui discutere: sulla carta stravince Fabrizio. I campioni della Champions 2013 stanno ancora digerendo l'amara e beffarda eliminazione patita nel girone di Champions, e per consolarsi c'è solamente la prospettiva di vincere l'Europa League, per raggiungere lo straordinario record di essere i primi ad aggiudicarsi tutti i trofei della federazione. In questo grandioso piano, il Lecce in teoria è solamente un ostacolo da superare senza troppe preoccupazioni né patemi. Tutto così semplice? Bè, basta guardare l'ultimo post di dicembre per capire che non sarà così. L'infuocata curva del Lecce rappresenta un intero salento pronto a spingere la squadra; ed uscire indenni da un Via del Mare infuocato, al ritorno, sarà davvero un'impresa ardua. Sfida per duri.

BORUSSIA DORTMUND - FLAMENGO
Due veri pezzi grossi della nostra federazione che non se le manderanno sicuramente a dire. Il Flamengo di Christian Crapa lo conosciamo da una vita; spesso soffocato dal peso del suo storico e quasi leggendario passato, Christian è il primo storico vincitore dell'Europa League 2008-2009 (allora Coppa Uefa) e si presenta all'ennesimo tentativo di battere il taboo della "seconda volta" (mai nessuno, discorso Supercoppa a parte, ha vinto due trofei europei). L'ostacolo del Flamengo, però, non sarà per nulla facile. Il Borussia Dortmund di Paolo Cesarini non è quello dello scorso anno, ossia quello che lo stesso Christian prese a randellate (4 a 0 e 3 a 1) nella fase a gironi dell'Europa League; il Borussia di quest'anno è una squadra solida e potente, che ha dimostrato nei gironi di Champion's il suo valore (domandare al campione in carica Roberto Parrini). Occhio quindi a non sottovalutarlo, perché potrebbe essere letale.

COLO COLO - BOCA JUNIORS
La prima cosa che viene da pensare leggendo questa sfida, oltre a quella di credere di aver letto male, è: "e cosa ci fanno 'ste due squadre in Europa League??". Ecco, appunto. Probabilmente non lo sanno neanche loro. Colo Colo e Boca Juniors, diciamolo francamente, sono squadre abituate a ben altro, costrette oggi ad accontentarsi di giocarsi una Europa League che ci si sforza a farsi piacere. Ad aiutarli, per fortuna, c'è la loro mentalità: se potessero, loro si giocherebbero anche la nonna pur di vincere a rubamazzetto. Ed allora, che sia Champions League, Europa League, Coppa Italia, Trofeo Birra Moretti o Coppa del Nonno, poco importa: conta vincere. E poco male se questo scontro diretto, che sà quasi di finale anticipata, il destino abbia voluto che ci fosse già a questo punto: per chi dovesse perdere, sarà più facile dimenticare (e far dimenticare) di essersi dovuti sporcare le mani nella seconda coppa della federazione. Sta a loro battersi e farsi male; a noi non resta che goderci questo grandissimo classicone della FFE. In bocca al lupo a tutti!

43 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Termine consegna Lista Uefa: ORE 24:00 GIOVEDI 19 FEBBRAIO (Mezzanotte tra Giovedì e Venerdì)

Termine consegna formazione: ORE 20:45 VENERDI' 20 FEBBRAIO

Alessandro ha detto...

---SANZIONI---
(dal regolamento)

"In caso di mancata consegna della seconda Lista Uefa, si riceve una sconfitta di 2 a 0 a tavolino."

"...Per quanto riguarda gli scontri diretti, la mancata consegna (della formazione) comporta una penalità di 10 punti sul punteggio-partita, mentre c'è l'eliminazione a tavolino alla seconda mancata consegna."

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE
(Giornate 24 e 26)


BOURNEMOUTH - MANCHESTER UTD
Rossi Emiliano - Mandorlo Stefano

PALERMO - GENOA
Del Monte Luca - Carbone Riccardo

ORIENTE PETROLERO - JUVENTUS
Ceccantini Giordano - Luchini Andrea

ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
Rosi Federico - Parrini Roberto


* Le prime classificate giocano il ritorno in casa, quindi per l'andata i campi saranno invertiti

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE
(Giornate 24 e 26)


EMPOLI - SAN LORENZO
Caporiccio Luigi - Arlesi Marco

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - LECCE
Marzolla Fabrizio - Cosma Simone

BORUSSIA DORTMUND - FLAMENGO
Cesarini Paolo - Crapa Christian

COLO COLO - BOCA JUNIORS
Armellini Filippo - Malizia Massimiliano


* Le squadre provenienti dalla Champion's giocano l'andata in casa, quindi i campi per il turno di andata sono questi

Alessandro ha detto...

In bocca al lupo a tutti!

Riccardo ha detto...

Genoa (Rossoblù 2003 al FGM)

Brkic
Perin
Viviano

Acerbi
Hysaj
Lazaar
Morganella
Paletta
Tonelli
Widmer
Zukanovic

Barreto
Ekdal
El Kaddouri
Felipe Anderson
Kone
Mauri (Lazio)
Pereyra
Valdifiori

Borriello
Higuain
Klose
Pinilla
Sansone
Tevez

http://rossoblu2003.blogspot.it/2014/10/champions-league-20142015.html

emiliano ha detto...

Bournemouth



Handanovic , Carrizo , Mirante

Albiol , Basta , Juan Jesus , Nagatomo , Maggio , Dodò, Glik , Santon

Biglia , Lestienne , Kovacic , David Lopez , Mauri S. , Gomez A. , Hamsik

Icardi , Keita , Callejon , Sansone N, Gilardino , Totti

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Buffon
Storari
Padelli

Lichsteiner
Rugani
Silvestre
Avelar
Radu
Lazaar
Moretti
Munoz

Perotti
Ekdal
Soriano
Salah
Taider
Joaquin
Coman
Joao Pedro

Higuain
Di Natale
Gervinho
Eder
D.Zapata
Cop

Fabry ha detto...

Lista S.C. Internacional Porto Alegre

Bizzarri
Consigli
Tatarusanu

Cannavaro
Manolas
Peres B.
Santon
Rugani
Albiol
Maicon
Mario Rui Duarte

Fernandez M
Shaquiri
Salah
Vazquez
Bertolacci
Farnerud
Saponara
Rodriguez C.

Di Natale
Gabbiadini
Icardi
Niang
Doumbia
Gomez M.

Riccardo ha detto...

Sposto Widmer (difensore su gonzocalcio e centrocampista sulla gazzetta) a centrocampo, taglio Barreto e prendo in difesa Costa del Parma.

Genoa (Rossoblù 2003 al FGM)

Brkic
Perin
Viviano

Acerbi
Costa
Hysaj
Lazaar
Morganella
Paletta
Tonelli
Zukanovic

Ekdal
El Kaddouri
Felipe Anderson
Kone
Mauri (Lazio)
Pereyra
Valdifiori
Widmer

Borriello
Higuain
Klose
Pinilla
Sansone
Tevez

http://rossoblu2003.blogspot.it/2014/10/champions-league-20142015.html

emiliano ha detto...

Avevo dimenticato di scrivere l'ultimo acquisto Cossu, la riscrivo completa.

Bournemouth



Handanovic , Carrizo , Mirante

Albiol , Basta , Juan Jesus , Nagatomo , Maggio , Dodò, Glik , Santon

Biglia , Lestienne , Kovacic , David Lopez , Mauri S. , Gomez A. , Hamsik, Cossu

Icardi , Keita , Callejon , Sansone N, Gilardino , Totti

Fabry ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Bizzarri

Mario Rui
Rugani
Peres B.

Saponara
Salah
Shaqiri
Vazquez

Gabbiadini
Icardi
Niang

Panca

Consigli
Santon
Manolas
Fernandez
Bertolacci
Di Natale
Gomez M.

Riccardo ha detto...

Genoa (Rossoblù 2003 al FGM)

4-4-2

Perin
Tonelli
Zukanovic
Hysaj
Acerbi
Widmer
Mauri
Pereyra
Valdifiori
Tevez
Klose

P Viviano
D Morganella
D Lazaar
D Costa
C Ekdal
C Kone
A Sansone

Sono un po' a corto di attaccanti... :P In bocca al lupo luca. :)

Alessandro ha detto...

ORIENTE PETROLERO

Buffon
Leali
Storari

Moretti
Paletta
Bonucci
Castan
Dodò
Holebas
R. Marquez
Abate

Pirlo
Shaqiri
Perotti
Pucciarelli
B. Fernandes
Kovacic
Correa
Honda

Tevez
Eto'o
Doumbia
El Shaarawy
Ljajic
Dybala

Luca ha detto...

Palermo

Karnezis
Sepe
Rafael C.


Zappacosta
Acerbi
Maicon
Gonzalez G.
Bruno Peres
Pasqual
Stendardo
Abate

Candreva
Felipe Anderson
Mertens
Donsah
De Guzman
Pereyra
Saponara
Pucciarelli

Toni
Borriello
Doumbia
Quagliarella
Rossi
Sau

Simone (LE) ha detto...

Lecce

Karnezis, O
Holebas, J
Moretti, E
Koulibaly, K
Biglia, L
Guilherme, D
Perotti, D
Vecino, M
Cerci, A
Defrel, G
Mertens, D


Rafael, C
Avelar, D
Roncaglia, F
Hallfredsson, E
Taider, S
Tavano, F
Llorente, F

Alessandro ha detto...

LISTE UEFA TUTTE CONSEGNATE!

Ovviamente quelle che non trovate qui sono state mandate su FB..ma in ogni caso le trovate nella sezione "Rose Liste Uefa" alla sinistra della Homepage

Alessandro ha detto...

FLAMENGO

Sepe
Rugani
Tonelli
Savic
Bonaventura
Mauri Stefano
Iago Falque
Nainggolan
Maccarone
Di Natale
Quagliarella

Thereau
Mertens
Soriano
Joao Pedro
Danilo
Glik
Consigli

* Inviata su Facebook

Alessandro ha detto...

ATHLETIC BILBAO

Perin
De Vrij
Darmian
Pasqual
Pogba
Candreva
Marchisio
Pjanic
Morata
Destro
Gabbiadini

Zaza
Llorente
Ekdal
Antonelli
Albiol
Zaccardo
Mirante

* Inviata su Facebook

emiliano ha detto...

Bournemouth

Handanovic
maggio
basta
santon
Kovacic
mauri
hamsik
cossu
icardi
totti
callejon

carrizo
jesus
glik
biglia
gomez a
sansone
keita

Alessandro ha detto...

SAN LORENZO

Sepe
Caceres
Glik
Rugani
Salah
Ekdal
Soriano
Shaqiri
Berardi
Gabbiadini
Niang

Perin
Danilo
Santon
Joaquin
Florenzi
Llorente
Doumbia

* Inviata su Facebook

Alessandro ha detto...

EMPOLI

Handanovic
Rami
G.Rodriguez
Strinic
Honda
Falque
Pjanic
Pogba
Hamsik
Destro
Zapata

Marchetti
Zappacosta
Edenilson
Menez
Guarin
Zaza
Paloschi

* Inviata su Facebook

Alessandro ha detto...

JUVENTUS

Buffon
Basta
Tonelli
Pasqual
Montolivo
Kucka
Mertens
Marchisio
Cerci
Eder
Morata

Storari
Burdisso
Roncaglia
Taider
De Rossi
Palacio
Thereau

* Inviata su Facebook

Max ha detto...

BOCA JUNIORS:

Buffon
Lichsteiner
Rugani
Avelar
Perotti
Salah
Soriano
Ekdal
D.Zapata
Gervinho
Eder

Storari
Di Natale
Cop
Joaquin
Taider
Silvestre
Lazaar

Alessandro ha detto...

COLO COLO

Karnezis
Basta
Chiellini
Zukanovic
Taider
Guarin
Matias
Vazquez
Matri
Okaka
Sansone

Scuffet
Denis
M'Poku
Van Ginkel
Gonzalez
Burdisso
Avelar

* Inviata su Facebook

Alessandro ha detto...

ZENIT S. PIETROBURGO

Handanovic
Lichtsteiner
G. Rodriguez
Santon
Pereyra
Borja Valero
Parolo
Moralez
Palacio
Totti
Niang

Carrizo
Podolski
Paloschi
Kucka
Valdifiori
Maicon
G. Silva

* Inviata su Facebook

Luca ha detto...

Palermo

Sepe
Bruno Peres
Zappacosta
Pasqual
Candreva
Mertens
Pereyra
Saponara
Toni
Quagliarella
Sau


Karnezis
Doumbia
Donsah
Pucciarelli
De Guzman
Acerbi
Gonzalez G.

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Tatarusanu
Maggio
Bonucci
Zappacosta
Pereyra
Pogba
Bonaventura
Keita
Tevez
Dybala
Babacar

Rosati
Holebas
Ranocchia
Barreto
Obiang
Zaza
Quagliarella

+2 fattore campo




VS




BOURNEMOUTH - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Maggio
Basta
Santon
Kovacic
S. Mauri
Hamsik
Cossu
Icardi
Totti
Callejon

Carrizo
Juan Jesus
Glik
Biglia
A. Gomez
Sansone
Keita

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Tonelli
Zukanovic
Hysaj
Acerbi
Widmer
Mauri
Pereyra
Valdifiori
Tevez
Klose

Viviano
Morganella
Lazaar
Costa
Ekdal
Kone
Sansone

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sepe
Bruno Peres
Zappacosta
Pasqual
Candreva
Mertens
Pereyra
Saponara
Toni
Quagliarella
Sau

Karnezis
Doumbia
Donsah
Pucciarelli
De Guzman
Acerbi
G. Gonzalez

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon
Basta
Tonelli
Pasqual
Montolivo
Kucka
Mertens
Marchisio
Cerci
Eder
Morata

Storari
Burdisso
Roncaglia
Taider
De Rossi
Palacio
Thereau

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Bonucci
Holebas
Moretti
Pirlo
Shaqiri
Perotti
Pucciarelli
Tevez
Dybala
Ljiajc

Storari
Eto'o
Doumbia
Kovacic
Correa
R. Marquez
Dodò

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
De Vrij
Darmian
Pasqual
Pogba
Candreva
Marchisio
Pjanic
Llorente
Destro
Gabbiadini

Zaza
Morata
Ekdal
Antonelli
Albiol
Zaccardo
Viviano

+2 fattore campo




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
Lichtsteiner
G. Rodriguez
Santon
Pereyra
Borja Valero
Parolo
Moralez
Palacio
Totti
Niang

Carrizo
Podolski
Paloschi
Kucka
Valdifiori
Maicon
G. Silva

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Rami
G.Rodriguez
Strinic
Honda
Falque
Pjanic
Pogba
Hamsik
Destro
Zapata

Marchetti
Zappacosta
Edenilson
Menez
Guarin
Zaza
Paloschi

+2 fattore campo




VS




SAN LORENZO - ARLESI MARCO

Sepe
Caceres
Glik
Rugani
Salah
Ekdal
Soriano
Shaqiri
Berardi
Gabbiadini
Niang

Perin
Danilo
Santon
Joaquin
Florenzi
Llorente
Doumbia

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Bizzarri
Mario Rui
Rugani
Peres B.
Saponara
Salah
Shaqiri
Vazquez
Gabbiadini
Icardi
Niang

Consigli
Santon
Manolas
Fernandez
Bertolacci
Di Natale
M. Gomez

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis
Holebas
Moretti
Koulibaly
Biglia
Guilherme
Perotti
Vecino
Mertens
Cerci
Defrel

Rafael
Avelar
Roncaglia
Hallfredsson
Taider
Tavano
Llorente

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Andujar
De vrji
Romagnoli
Evra
Mauri s.
Vasquez
Pirlo
Iago falque
Eto'o
Toni
Podolsky

Rafael
Laazar
J.jesus
Brozovic
Honda
Liaijc
Di natale

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sepe
Rugani
Tonelli
Savic
Bonaventura
Mauri Stefano
Iago Falque
Nainggolan
Maccarone
Di Natale
Quagliarella

Thereau
Mertens
Soriano
Joao Pedro
Danilo
Glik
Consigli

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Karnezis
Basta
Chiellini
Zukanovic
Taider
Guarin
Matias
Vazquez
Matri
Okaka
Sansone

Scuffet
Denis
M'Poku
Van Ginkel
Gonzalez
Burdisso
Avelar

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Buffon
Lichsteiner
Rugani
Avelar
Perotti
Salah
Soriano
Ekdal
D.Zapata
Gervinho
Eder

Storari
Di Natale
Cop
Joaquin
Taider
Silvestre
Lazaar

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Tatarusanu 6-1
Maggio 6-0.5
Bonucci 6.5
Zappacosta 6
Pereyra 6-0.5
Pogba 5
Bonaventura 7+3
Keita 6
Tevez 5.5
Dybala 6.5+3
Babacar 5-3

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5




VS




BOURNEMOUTH - ROSSI EMILIANO

Handanovic sost Carrizo 6.5-2 *
Maggio 6-0.5
Basta sost Juan Jesus 5.5
Santon 6
Kovacic 7+3
S. Mauri 7+3
Hamsik 7+3
Cossu 5.5
Icardi 7.5+3
Totti 6.5+3
Callejon 5.5

* L'autogol del portiere non vale anche come gol subìto

TOTALE: 82.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Tonelli 6.5
Zukanovic 5
Hysaj 6.5
Acerbi 6
Widmer 6 d'ufficio
Mauri 7+3
Pereyra 6-0.5
Valdifiori 7+1
Tevez 5.5
Klose 5.5

+2 fattore campo

Pronto ad entrare:
Viviano




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sepe 6
Bruno Peres 6-0.5
Zappacosta 6
Pasqual sost Acerbi 6
Candreva 7.5+3
Mertens 4-1
Pereyra 6-0.5
Saponara 6
Toni 6
Quagliarella 6
Sau sost Doumbia 5

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon 6.5-1
Basta sost
Tonelli 6.5
Pasqual sost
Montolivo 6
Kucka
Mertens 4-1
Marchisio 6-0.5
Cerci sv sost
Eder
Morata 6-0.5

Pronti ad entrare:
Burdisso
Roncaglia
Taider 5.5
De Rossi sost
Palacio sost
Thereau 6 d'ufficio

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5-1
Bonucci 6.5
Holebas sost
Moretti 6-0.5
Pirlo 7+3
Shaqiri sost
Perotti
Pucciarelli sost
Tevez 5.5
Dybala 6.5+3
Ljiajc 6

Pronti ad entrare:
Eto'o sost
Doumbia 5
Kovacic 7+3
Correa
R. Marquez 6
Dodò sv sost

Alessandro ha detto...

--CHAMPIONS LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
De Vrij 6
Darmian sost Albiol 6
Pasqual sost Zaccardo /
Pogba 5
Candreva 7.5+3
Marchisio 6-0.5
Pjanic 5
Llorente 6+3
Destro 5
Gabbiadini 5.5

+2 fattore campo

Pronto ad entrare:
Viviano

* Almeno 3 difensori devono essere schierati.




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic sost Carrizo 6.5-2 *
Lichtsteiner 6-0.5
G. Rodriguez 7
Santon 6
Pereyra 6-0.5
Borja Valero sost
Parolo 6.5-0.5
Moralez sost
Palacio sost Podolski 5
Totti 6.5+3
Niang

Pronti ad entrare:
Paloschi 5.5
Kucka
Valdifiori 7+1
Maicon sost
G. Silva 6 d'ufficio

* Con l'Autogol del portiere non si dà il malus del gol subìto.

** Un voto verrà perso di sicuro essendo possibili al massimo 3 sostituzioni

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic sost Marchetti 6.5-1
Rami 6.5
G.Rodriguez 7
Strinic sost Zappacosta 6
+2 modificatore
Honda sost
Iago Falque
Pjanic 5
Pogba 5
Hamsik 7+3
Destro 5
Zapata 7.5+3+1-0.5

Pronti ad entrare:
Edenilson
Menez 6.5+1

+2 fattore campo




VS




SAN LORENZO - ARLESI MARCO

Sepe 6
Caceres 6
Glik sost
Rugani 7+3
Salah 7+3
Ekdal sost
Soriano
Shaqiri sost
Berardi 6
Gabbiadini 5.5
Niang

Pronti ad entrare:
Danilo 6 d'ufficio
Santon 6
Joaquin 5.5
Florenzi 6
Llorente 6+3

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Bizzarri 6-3
Mario Rui 6.5
Rugani 7+3
Peres B. 6-0.5
+1 modificatore
Saponara 6
Salah 7+3
Shaqiri sost M. Fernandez sost Bertolacci
Vazquez 7
Gabbiadini 5.5
Icardi 7.5+3
Niang

+2 fattore campo

Pronto ad entrare:
Di Natale 6 d'ufficio
Santon 6




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis 6 d'ufficio
Holebas sost Avelar 5-0.5
Moretti 6-0.5
Koulibaly 6.5
Biglia 5.5
Guilherme 6 d'ufficio
Perotti
Vecino 7.5+1+1
Mertens 4-1
Cerci sv sost Tavano 6
Defrel 5.5

Pronto ad entrare:
Hallfredsson 6.5+1

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Andujar 6.5
De vrji 6
Romagnoli
Evra sost
Mauri s. 7+3
Vazquez 7
Pirlo 7+3
Iago falque
Eto'o sost
Toni 6
Podolsky 5

Pronti ad entrare:
Laazar 6
J.jesus 5.5
Brozovic 6-0.5
Honda sost
Liaijc 6
Di natale d d'ufficio

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sepe 6
Rugani 7+3
Tonelli 6.5
Savic sost Danilo 6 d'ufficio
+1 modificatore
Bonaventura 7+3
Mauri Stefano 7+3
Iago Falque
Nainggolan 6.5-0.5
Maccarone 7.5+6
Di Natale 6 d'ufficio
Quagliarella 6

Pronto ad entrare:
Mertens 4-1

Alessandro ha detto...

--EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Karnezis 6 d'ufficio
Basta sost
Chiellini 6.5
Zukanovic 5
Taider 5.5
Guarin 6
Matias sost
Vazquez 7
Matri
Okaka
Sansone sost Denis 5.5

+2 fattore campo

Pronti ad entrare:
M'Poku 7
Van Ginkelsv sost
Gonzalez 5.5
Burdisso
Avelar 5-0.5




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Buffon 6.5-1
Lichsteiner 6-0.5
Rugani 7+3
Avelar 5-0.5
Perotti
Salah 7+3
Soriano
Ekdal sost
D.Zapata 7.5+3+1-0.5
Gervinho 4.5
Eder

Pronti ad entrare:
Di Natale 6 d'ufficio
Joaquin 5.5
Taider 5.5
Silvestre
Lazaar 6