lunedì 19 ottobre 2015

Champion's League - C'è l'armata Kuban insieme ai grandi!

Dopo i primi due turni di Champion's League è ancora presto per emettere sentenze; e qualsiasi giudizio, vista anche la situazione di questi sei gironi combattutissimi, sarebbe davvero affrettato. Tuttavia, è chiaro che le grandi squadre iniziano a fare il loro dovere e ad ottenere importanti vittorie. Segnaliamo così i successi dell'Internacional, del Palermo ed i campioni in carica del Genoa (vittorioso nell'attesissimo derby dei titolati con l'Empoli), tutte grandi squadre che non nascondono le loro ambizioni. Ma più di tutti, sono tre le squadre che sembrano avere le idee chiare, e che sono ancora a punteggio pieno: tra queste, ci sono due veri monumenti come il Flamengo ed il Boca Juniors, squadre che sembrano essere tornate agli splendori di un tempo. E poi c'è il Kuban Krasnodar di Valerio Di Cicco. Segnatevi questo nome, perché in futuro potrebbe diventare davvero uno dei manager che scriverà la storia della nostra federazione; e nel frattempo, si diletta a recitare il ruolo di rivelazione di questa Champion's League, sognando ad occhi aperti.


---Girone A---

Il girone inizia a diventare davvero interessante. Dopo il deludente debutto, sulla stessa deprimente lunghezza d'onda del primo turno resta solamente il Sydney FC di Emiliano, che esce malamente sconfitto in casa dei giocolieri dell'Internacional. Per il resto, infatti, le squadre stanno iniziando ad ingranare e quello che si preannuncia è lo spettacolo tanto atteso. Spettacolo che ci siamo già gustati nel match tra l'Oriente Petrolero di Giordano e il Frosinone di Francesco, terminato sul 2 a 2 con pure il "caso" Zukanovic (prima ritenuto non in lista, poi correttamente riabilitato) a tenere il fiato sospeso fino all'ultimo. Girone apertissimo.

ORIENTE PETROLERO - FROSINONE
2 - 2 (75 - 75.5)

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - SYDNEY FC
2 - 0 (77.5 - 56)

4 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
2 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano


---Girone B---

Se il girone A è aperto, il girone B è ancora tutto da decifrare. Quattro squadre tutte a tre punti, frutto di una vittoria a testa. Stavolta c'è stata la riscossa delle romane, entrambe vincenti, ma il dato di fatto è che per ora a regnare sovrano è stato solamente il fattore campo. Impressiona, comunque, la prova di forza, del tutto inattesa, del Barcellona di Francesco Lopez, che strapazza con un incredibile 3 a 0 il River Plate del temuto Marco Popolla e interrompe la sua striscia di vittorie proprio contro le squadre dell'ABDC vendicando l'Ajax e il KF Tirana. Cinico e micidiale è stato poi lo stesso KF Tirana di Raffaello Salvini, che ottiene il massimo con il minimo sforzo liquidando di misura la rivelazione del primo turno, quell'Atletico Bucaramanga di Miguel Delgado che resta comunque un cliente scomodo per chiunque. Insomma, è tutto da rifare, e nelle prossime giornate ne vedremo davvero delle belle.


KF TIRANA - ATLETICO BUCARAMANGA
1 - 0 (66.5 - 65)

BARCELLONA - RIVER PLATE
3 - 0 (78.5 - 65)

3 BARCELLONA - Lopez Francesco
3 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
3 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 KF TIRANA - Salvini Raffaello


---Girone C---

Rabbiosa e furente è stata la reazione del Palermo di Luca Del Monte, vero monumento di questa federazione essendo l'unico nella storia ad esser sempre stato presente nelle sette edizioni della Champions e ad aver sempre (e sottolineo sempre) passato il turno della fase a gironi. La vittima predestinata è stato lo sfortunatissimo Liverpool del presidente della fantalega ABDC Diego Nobile: per lui, che tantissimo punta a far bene in questa campagna europea, arriva la seconda amarissima sconfitta per 3 a 1 pur giocando un buon calcio. Diego avrà comuqnue modo di rifarsi, anche se a questo punto occorrerà fare presto visto che nessuno sembra avere l'intenzione di stare fermo. E di sicuro non ce l'ha la rivelazione della giornata, il Kuban di Valerio, che resta a punteggio pieno andando ad espugnare con un 2 a 1 (al termine di un match davvero combattuto) il fortino dello Sparta Praga di Tommaso Armellini, raggiunto ora dal Palermo. Sarà allora proprio il Liverpool ad essere il primo a fermare la capolista?

PALERMO - LIVERPOOL
3 - 1 (79 - 70)

SPARTA PRAGA - KUBAN KRASNODAR
1 - 2 (70.5 - 72)

6 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
3 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego


---Girone D---

Christian Crapa, lo sappiamo, ha un conto in sospeso. Christian, e con lui il suo Flamengo, è una macchina da punti. Lui non guarda la classifica, non gliene frega niente: lui pensa solamente a vincere, vincere e vincere. Lo scorso anno, nel girone di Europa League, fece 5 su 5, salvo poi perdere l'ultimo match, che gli ha impedito di fare l'impresa in cui nessuno finora è riuscito, ossia l'en-plein: stavolta vuole riuscirci. Il malcapitato di turno, questa volta, è stato l'AZ Alkmaar di Danilo Verrecchia, stritolato nel suo debutto casalingo con un deciso 1 a 3; il prossimo...già si sta facendo il segno della croce. Ci riferiamo, in questo caso, al Basilea di Simone D'Emilio, soddisfattissimo comunque di aver fatto il suo dovere, ossia restare imbattuto nella lunga e tortuosa strasferta contro il Khazar Lankaran di Marco Arlesi, chiusa sull'1 a 1. Il Basilea si è assicurato così un buon vantaggio sulla terza posizione, e può guardare alla doppia sfida che lo attende contro lo schiacciasassi Flamengo con un pò più di serenità.

AZ ALKMAAR - FLAMENGO
1 - 3 (67.5 - 79)

KHAZAR LANKARAN - BASILEA
1 - 1 (68.5 - 68.5)

6 FLAMENGO - Crapa Christian
4 BASILEA - D'Emilio Simone
1 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco
0 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo


---Girone E---

In Europa, non si passa. I campioni d'Europa in carica non vogliono certamente smettere di vincere, e lo hanno ribadito proprio contro gli storici rivali dell'Empoli. Nessuna vendetta della Supercoppa quindi; anzi, si conferma la tradizione europea che ha sempre visto prevalere il Genoa sull'Empoli con 4 vittorie su 4 match disputati. E in classifica, anche in virtù del pareggio per 1 a 1 nel derby Santeliano tra il Chippa United FC di Luca e il Napoli di Riccardo, sono proprio i rossoblù campioni d'Europa a prendersi il comando davanti all'Empoli. Una classifica cortissima, tutta a scaletta; ma che comunque per ora conferma le valutazioni della vigilia, con le due corazzate del FGM nelle zone alte.

GENOA - EMPOLI
3 - 2 (81 - 76)

CHIPPA UNITED FC - NAPOLI
1 - 1 (70.5 - 66.5)

4 GENOA - Carbone Riccardo
3 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca


---Girone F---

Il bigmatch se lo prende il Boca. Sfruttando al massimo il fattore campo, capace di ribaltare una sconfitta in una vittoria, il bravo e fortunato Massimiliano si prende tre punti pesantissimi contro il Queen's Park Rangers di Giuseppe, indiavolato più che mai al termine della gara. Perdere così fa male, ma resta comunque la certezza di avere tra le mani una squadra davvero di grandissima qualità. Nel derby del Cucinino, tra il Manchester Utd dei fratelli Mandorlo e il Borussia Dortmund di Paolo è quest'ultimo a prendersi l'intera posta in palio: il Borussia sbanca letteralmente l'Old Trafford rifilando infatti tre sberle (1 a 3 il finale) allo sfortunatissimo Manchester la cui unica colpa sembra essere quella di essere capitata in un girone impossibile. Le prossime gare, a questo punto, saranno davvero decisive.

MANCHESTER UTD - BORUSSIA DORTMUND
1 - 3 (67 - 79)

BOCA JUNIORS - QUEEN'S PARK RANGERS
3 - 2 (78.5 - 77)

6 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

15 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5
Abate 6
Bonucci 6
Masina 5
Perotti 7
Sala 5.5
Benassi sv sost M. Suarez sost Pereyra sost Castan 6
Hernanes sost B. Fernandes 6.5
Dybala sv sost D. Berardi 6.5+3
Muriel 5
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6.5
Castan 6
Toloi 6.5
ZUKANOVIC (5.5-0.5) sost Rudiger sost De Maio 5.5-0.5
Paganini 7.5+3
Moralez 7+1
Pogba 6
Perisic 6
Eder 5.5
Quagliarella 5.5
Pavoletti 7+3

-4 penalità giocatore non schierato in Lista Uefa.

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

* Rudiger entra di diritto titolare essendo il primo difensore in panchina schierato, senza che conti come sostituzione.

** Se De Maio avesse preso più di Zukanovic, si sarebbe sotratto anche i punti presi in più, perché da regolamento non ci si può avvantaggiare da queste situazioni.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello 6.5
+1 modificatore
Barzagli 7
Bonucci 6
Ghoulam 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5+3
Pogba 6
Birsa 6.5
Perisic 6
Luiz Adriano 5
Gilardino 6
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

HANDANOVIC (6.5) sost D.A. Rafael 5-1
Barzagli 7
GHOULAM (6.5) sost Alex Sandro sost Evra 6-0.5
Chiellini 6.5-0.5
+1 modificatore
Mertens 6+1
Guarin 5.5
Kishna 5.5
Bonaventura 6.5-0.5
Morata 6
Di Natale 5.5
Klose 5

- 8 penalità

TOTALE: 56 - 0 GOL

* Handonovic e Ghoulam non in lista

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 6-2
Santon 5.5
Juan Jesus 5.5
Miranda 6-0.5
Moralez 7+1
Kondogbia sv sost Borja Valero 6.5
Perisic 6
De Roon 6.5
Quagliarella 5.5
Icardi 5.5
Dybala sv sost Maxi Lopez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-2
Zappacosta 5.5
Dramè 6
Souprayen 6
Antonelli 5.5
Soriano 6
Sala 5.5
Carmona sv sost Quaison sost Croce /
Higuain 7.5+3
Borriello 6
Vazquez 7+3-0.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

* Non è possibile effettuare cambi di modulo perché non è ammesso il 5-2-3 e ovviamente non si può giocare con 4 attaccanti.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6.5
Glik 6
Zappacosta 5.5
Bonucci 6
Perotti 7
Baselli 7+3-0.5
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano 6
Muriel 5
Pazzini 6.5+3
Vazquez 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6-3
Murillo 6
Lazaar 6.5
Vrsaljko 6.5
Guarin 5.5
Rigoni 6
Correa 5.5
Hallfredsson 6-0.5
Muriel 5
Icardi 5.5
Denis sost Pinilla 7+3

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sportiello 6.5
Bonucci 6
Acerbi 6.5
Romagnoli 6-0.5
Candreva 6
Rigoni 6
Mounier 5.5
Brienza 6
Paloschi 6.5+3
Salah 7+3
Vasquez 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-2
Abate 6
Tomovic 5.5
Alex Sandro sost PALOMBO sost Regini 5
Khedira 6-0.5
Badu 6
Candreva 6
Cuadrado 6.5
Pavoletti 7+3
Iago Falque 5.5
Pinilla 7+3

TOTALE: 70 - 1 GOL

* La penalità sui giocatori non in lista si dà solamente se poi giocano effettivamente. In questo caso non gioca quindi niente penalità, ma voglio segnalare che Palombo non è inserito nella lista..

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-2
De Maio 5.5-0.5
Acerbi 6.5
Alonso 6.5
Cuadrado 6.5
Hamsik 7+1
Hallfredsson 6-0.5
Lulic 6-0.5
Pinilla 7+3
M.Lopez 6
Rossi sost Klose 5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6-1
Glik 6
Bonucci 6
M. Alonso 6.5
Baselli 7+3-0.5
Brienza 6
Birsa 6.5
Halfredsson 6-0.5
Pavoletti 7+3
Eder 5.5
Floro Flores sost J.T. Gomez 5.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 6.5
Gabriel Silva 5.5
Moisander 5.5-0.5
Go.Rodriguez 5.5-0.5
Lazzari 5.5
Moralez 7+1
De Roon 6.5
Rincon 6.5
M.Lopez 6
Muriel 5
Morata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6.5
Glik 6
Vrsaljko 6.5
Souprayen 6
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano 6
Nainggolan 6.5
Missiroli 6.5+3
Salah 7+3
Higuain 7.5+3
Quagliarella 5.5

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
G. Rodriguez 5.5-0.5
Glik 6
Blanchard 6-0.5
Blaszczkowsky 6
Marchisio 6-0.5
Nainggolan 6.5
Perisic 6
Quagliarella 5.5
Pinilla 7+3
Gilardino 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante 6-1
Masina 5
Hysay 6.5
Vrsaljko 6.5
Milinkovic 6-0.5
Soriano 6
Florenzi 6
Bertolacci 6+1
Icardi 5.5
G.Rossi sost Thereau 7+3
Matri 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Karnezis 6-1
Zappacosta 5.5
Adnan 5.5
Ednilson 6
Hamsik 7+1
Hiljemark 6.5-0.5
Jankovic sost Magnanelli 6.5
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Kalinic 7+3
Dybala sv sost Sansone 6-0.5
Dzeko sost Thereau 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81 - 3 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Viviano 6-2
Masina 5
Manolas 6.5
Digne 6.5
Cuadrado 6.5
B.Fernandes 6.5
Perotti 7
A.Gomez 7+3
Destro 5
Paloschi 6.5+3
Pazzini 6.5+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 7-1
Castan 6
Oikonomou sost Cassani sv sost G. Gonzalez 6
Bovo 6-0.5
Blaszczykowski 6
Rigoni 6
Castro 6-0.5
Lulic 6-0.5
Dzeko sost Cassano 6.5
Gilardino 6
Berardi 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6-3
Edenilson 6
Lazaar 6.5
Koulibaly 6.5-0.5
Hamsik 7+1
Mertens 6+1
Kurtic 6
Soddimo 7+1
Di Natale 5.5
Dybala sv sost Matri 5.5
Klose 5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 6.5
Letizia 5.5
Bonucci 6
Alex Sandro sost Gagliolo 5.5
Felipe Anderson 5.5+3
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Rigoni 6
Quaison sost Valdifiori sost Lollo sost Widmer sost Rugani /
Luiz Adriano 5
Muriel 5
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6.5
+1 modificatore
Toloi 6.5
Castan 6
Barzagli 7
+1 modificatore
Baselli 7+3-0.5
Bonaventura 6.5-0.5
Hernanes sost Ntcham 6.5+1
De Roon 6.5
Kalinic 7+3
Denis sost Rossi sost Gabbiadini sost Basta 6
Mandzukic 5.5

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 6-1
Basta 6
G.Rodriguez 5.5-0.5
Manolas 6.5
Perotti 7
Correa 5.5
Tino Costa 6.5
A.Gomez 7+3
Higuain 7.5+3
Berardi 6.5+3
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 7-1
Zappacosta 5.5
Manolas 6.5
Oikonomou sost Hysaj 6.5
A. Gomez 7+3
Felipe Anderson 5.5+3
Florenzi 6
Bertolacci 6+1
Icardi 5.5
Denis sost Defrel 6
Bacca 6.5+3

TOTALE: 77 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

ORIENTE PETROLERO - FROSINONE
Ceccantini Giordano - Zangrilli Francesco
2 - 1 (75 - 71.5)

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - SYDNEY FC
Marzolla Fabrizio - Rossi Emiliano
2 - 0 (77.5 - 56)


--Classifica

4 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco



---Girone B---

KF TIRANA - ATLETICO BUCARAMANGA
Salvini Raffaello - Delgado Miguel
1 - 0 (66.5 - 65)

BARCELLONA - RIVER PLATE
Lopez Francesco - Popolla Marco
3 - 0 (78.5 - 65)


--Classifica

3 BARCELLONA - Lopez Francesco
3 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
3 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 KF TIRANA - Salvini Raffaello



---Girone C---

PALERMO - LIVERPOOL
Del Monte Luca - Nobile Diego
3 - 1 (79 - 70)

SPARTA PRAGA - KUBAN KRASNODAR
Armellini Tommaso - Di Cicco Valerio
1 - 2 (70.5 - 72)


--Classifica

6 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
3 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

AZ ALKMAAR - FLAMENGO
Verrecchia Danilo - Crapa Christian
1 - 3 (67.5 - 79)

KHAZAR LANKARAN - BASILEA
Arlesi Marco - D'Emilio Simone
1 - 1 (68.5 - 68.5)


--Classifica

6 FLAMENGO - Crapa Christian
4 BASILEA - D'Emilio Simone
1 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco
0 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo



---Girone E---

GENOA - EMPOLI
Carbone Riccardo - Caporiccio Luigi
3 - 2 (81 - 76)

CHIPPA UNITED FC - NAPOLI
Vacca Luca - Venturelli Riccardo
1 - 1 (70.5 - 66.5)


--Classifica

4 GENOA - Carbone Riccardo
3 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

MANCHESTER UTD - BORUSSIA DORTMUND
Mandorlo Stefano - Cesarini Paolo
1 - 3 (67 - 79)

BOCA JUNIORS - QUEEN'S PARK RANGERS
Malizia Massimiliano - Armellini Giuseppe
3 - 2 (78.5 - 77)


--Classifica

6 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

Alessandro ha detto...

Errore mio nell'inserire la Lista Uefa del Frosinone, Zukanovic è in lista...quindi niente penalità

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

ORIENTE PETROLERO - FROSINONE
Ceccantini Giordano - Zangrilli Francesco
2 - 2 (75 - 75.5)

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - SYDNEY FC
Marzolla Fabrizio - Rossi Emiliano
2 - 0 (77.5 - 56)


--Classifica

4 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
2 FROSINONE - Zangrili Francesco
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano



---Girone B---

KF TIRANA - ATLETICO BUCARAMANGA
Salvini Raffaello - Delgado Miguel
1 - 0 (66.5 - 65)

BARCELLONA - RIVER PLATE
Lopez Francesco - Popolla Marco
3 - 0 (78.5 - 65)


--Classifica

3 BARCELLONA - Lopez Francesco
3 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
3 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 KF TIRANA - Salvini Raffaello



---Girone C---

PALERMO - LIVERPOOL
Del Monte Luca - Nobile Diego
3 - 1 (79 - 70)

SPARTA PRAGA - KUBAN KRASNODAR
Armellini Tommaso - Di Cicco Valerio
1 - 2 (70.5 - 72)


--Classifica

6 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
3 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

AZ ALKMAAR - FLAMENGO
Verrecchia Danilo - Crapa Christian
1 - 3 (67.5 - 79)

KHAZAR LANKARAN - BASILEA
Arlesi Marco - D'Emilio Simone
1 - 1 (68.5 - 68.5)


--Classifica

6 FLAMENGO - Crapa Christian
4 BASILEA - D'Emilio Simone
1 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco
0 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo



---Girone E---

GENOA - EMPOLI
Carbone Riccardo - Caporiccio Luigi
3 - 2 (81 - 76)

CHIPPA UNITED FC - NAPOLI
Vacca Luca - Venturelli Riccardo
1 - 1 (70.5 - 66.5)


--Classifica

4 GENOA - Carbone Riccardo
3 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

MANCHESTER UTD - BORUSSIA DORTMUND
Mandorlo Stefano - Cesarini Paolo
1 - 3 (67 - 79)

BOCA JUNIORS - QUEEN'S PARK RANGERS
Malizia Massimiliano - Armellini Giuseppe
3 - 2 (78.5 - 77)


--Classifica

6 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano