lunedì 12 ottobre 2015

II Turno - E' il momento di seminare

Dimenticate le emozioni del debutto, dimenticate la lunga sosta per le nazionali, dimenticate i convenevoli del caso: ora è iniziare davvero di fare sul serio. E', in particolare, il momento di iniziare a lavorare sodo, a testa bassa, per seminare quello che, tutti noi speriamo, raccoglieremo in primavera. Per essere presenti, quando sarà l'ora della raccolta, dobbiamo infatti mettere punti in cascina e iniziare a muoverci per posizionarci nelle parti alte della classifica. Il secondo turno di questa fase a gironi, allora, segna davvero l'inizio della battaglia, quella vera, in questa stagione europea. Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti!
 
---CHAMPION'S LEAGUE---

 --GIRONE A--
Dopo il debutto con due pareggi deludenti e noiosi che ha portato tutte le squadre a conquistare il loro primo punticino, possiamo affermare che questo che ci aspetta sarà il primo vero turno del girone. Un girone dove, di fatto, ci saranno solamente cinque giornate ed in cui, pertanto, ci sarà meno tempo per eventuali recuperi. Si capisce subito, allora, come vincere oggi sia fondamentale per conquistarsi un pezzetto di qualificazione. Il programma, come sempre gustosissimo, prevede le due ceccanesi affrontare trasferte molto proibitive: i vicecampioni del Sydney FC (1) di Emiliano Rossi attraversano l'oceano Pacifico che arrivare sulla costa atlantica brasiliana, contro un Internacional Porto Alegre (1) di Fabrizio Marzolla pronto come sempre a dettar legge; il debuttante Frosinone (1) di Francesco Zangrilli, invece, sarà ospite in quel di Paciano contro una delle squadre che ha fatto la storia della loro lega e della nostra federazione: l'Oriente Petrolero del vulcanico Giordano Ceccantini. Che spettacolo ragazzi!

--GIRONE B--
Si tratta già di un mezzo dentro-fuori. Avere in programma un turno in cui le sconfitte del primo turno affrontano, in casa, le squadre che al contrario hanno ottenuto un preziosissimo successo, può essere un'arma a doppio taglio. Infatti, il KF Tirana (0) di Rafaello Salvini, che se la vedrà con il pericolosissimo Atletico Bucaramanga (3) di Miguel Delgado, e il Barcellona (0) di Francesco Lopez, che ospita invece il River Plate (3) di Marco Popolla, da una parte hanno subito l'occasione del riscatto agganciando in classifica, in caso di vittoria, le loro avversarie; dall'altra, però, rischiano in caso di sconfitta di sprofondare in classifica mettendo a repentaglio il loro futuro. Insomma, non c'è da scherzare.

 --GIRONE C--
Pericolosa, anzi pericolosissima, anche la situazione che vede coinvolte lo storico Palermo (0) di Luca Del Monte e l'ambizioso Liverpool (0) di Diego Nobile, dal momento che queste due squadre, ferme al palo dopo i primi novanta minuti, si affrontano in uno scontro diretto che può significare, per entrambe, il rilancio o l'affossamento. Sarà quindi interessante vedere se prevarrà la voglia di vincere o quella, innanzitutto, di non prenderle; scelta, questa, che tocca (con però meno pensieri) anche Tommaso Armellini e Valerio Di Cicco, presidenti rispettivamente dello Sparta Praga e del Kuban Krasnodar. La loro sarà una sfida che vale il primato; ma ancopra prima, che vale punti preziosissimi per avvicinarsi alla qualificazione: del resto, il ferro va sempre battuto quando è ancora caldo.

 --GIRONE D--
Proprio la sfida che nessuno dei due avrebbe voluto. Ci riferiamo, ovviamente, al bigmatch di questo secondo turno del girone D, ossia tra lo schiacciasassi Flamengo (3) di Christian Crapa e il delusissimo AZ Alkmaar (0) di Danilo Verrecchia. Danilo è infatti cosciente che affrontare oggi la squadra più forte e in forma del girone può complicare davvero seriamente il proprio cammino; ma vista dal punto di vista degli ospiti, Christian sà bene che in questo momento affrontare squadre ferite e pronte a tutto pur di ottenere il tanto atteso riscatto può essere fatale. Nell'altro match, intanto, il Basilea (3) di Simone D'Emilio vuole continuare a stupire, ma la lunga e fredda trasferta in terra kazaka contro il Khazar Lankaran (0) di un agguerrito Marco Arlesi è davvero complicata.

 --GIRONE E--
Il bigmatch dell'intera fase a gironi, quello più atteso sin dal momento del sorteggio, è finalmente alle porte. Non appena dall'urna pescata da Alessandro è uscito il "Genoa" (1), mandato nel girone E, tutti siamo rimasti a bocca aperta, nel notare che fosse proprio quello dell'Empoli (3) di Luigi Caporiccio. Si tratta certamente non di un derby qualunque, visto che stiamo parlando delle due squadre detentrici di tutti i titoli della nostra Federazione e, oltretutto, della rivincita della Supercoppa Europea disputata poco più di un mese fa. In caso di vittoria dell'Empoli, oltre alla vendetta ci sarebbe una concreta mazzata ai sogni di Riccardo di poter difendere il proprio titolo; Riccardo, però, che ha intenzione di sfruttare al meglio il piccolo ma importante vantaggio del fattore campo, ha forza e capacità tali da sorprendere, ancora una volta, tutti quanti. Nell'altro match, intanto, il Napoli (1) di Riccardo Venturelli è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere nel primo turno proprio contro il Genoa, facendo visita all'amico e rivale Luca Vacca del Chippa United FC, che fa il suo debutto casalingo in Europa proprio in questo derby attesissimo a S. Elia.

 --GIRONE F--
Se è indiscusso che la cronaca recente non può che stabilire il match tra Genoa ed Empoli quale vero bigmtach del weekend, la storia dice altro, e designa il superclassico tra il Boca Juniors (3) di Massimiliano Malizia ed i Queen's Park Rangers (3) di Giuseppe Armellini quale vera sfida da non perdere. Oltretutto, stando a quanto fatto vedere alla prima giornata, queste due squadre non guardano solo al passato ma anche al futuro, visto che sono entrambi attrezzati per aspirare ad entrare nella storia e vincere la loro seconda Champions. In attesa di goderci lo spettacolo, sottolineiamo anche l'altra gara del girone, ossia il derby tutto in casa di Quelli del Cucinino tra il Manchester Utd (0) di Stefano ed Emanuele Mandorlo ed il Borussia Dortmund (0) di Paolo Cesarini: per entrambe le squadre, questa è una sfida assolutamente da non perdere, per l'onore e per la classifica.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Per il West Ham (3) di Simone Occhini, che sta rispettando il pronostico del girone portandosi in testa alla classifica già dopo il primo turno, arriva subito il test più difficile: quello sul campo del temibile Cosenza (1) di Umile Foggia. E' sicuramente questo il bigmatch della giornata, con i cosentini che vogliono la vittoria a tutti i costi per ingranare subito la quarta. Ci si aspetta poi spettacolo e divertimento anche nell'altro match in programma, quello tra i debuttanti Inter (0) di Giulio Pazzaglia e Pizzighettone (1) di Stefano Merucci. Giulio vuole i suoi primi storici punti in FFE, ma Stefano sa bene che per sperare di continuare il sogno europeo non può permettersi un passo falso.

 --GIRONE B--
Peril grande malato della lega, ossia l'Athletic Bilbao (0) di Roberto Parrini, c'è l'occasione del riscatto. Sbattuto fuori nei preliminari e superato anche nel primo turno di Europa League, i campioni d'Europa del 2014 (che ovviamente hanno tutti gli occhi puntati) non possono più sbagliare. E' l'ora di reagire e di tornare alla vittoria. Il Celtic Glasgow (3) di Francesco Raschetti, tuttavia, non ha nessuna intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale, essendo arrivata a Paciano con il dichiarato obiettivo di fare risultato. Una situazione simile a quella che vive Roberto la vive anche lo Schalke 04 (0) del ceccanese Mario Vitiello, che al contrario del più famoso collega lui in Europa non ha mai trovato un grande feeling; contro il lanciatissimo Saint-Etienne (3) di Filippo Boccioli potrebbe però essere l'occasione giusta per finalmente far vedere di che pasta si è fatti.

 --GIRONE C--
Il bigmatch di questo turno di l'Europa League si gioca qui. Si affrontano infatti la Juventus (3) di Andrea Luchini e l'Ajax (3) di Gianluca Anselmi: chi vincerà, avrà già un mezzo piede alla fase a scontri diretti. Tra i due, chi rischia di più è l'ambizioso e debuttante Ajax, che dovrà affrontare una delle più ostiche trasferte in casa di un carichissimo Andrea Luchini. Promette pathos ed emozioni, infine, anche l'altro match, quello tra le sconfitte del primo turno: né il Tenerife (0) di Daniele Baldini, né il Lecce (0) di Simone Cosma possono infatti permettersi dei passi falsi e giocheranno certamente per l'unico obiettivo davvero utile: la vittoria. Bene ragazzi, buon divertimento a tutti e in bocca al lupo!

55 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 17 ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

--MANCATE CONSEGNE--

1 - Borussia Dortmund
1 - Frosinone
1 - Empoli

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA II TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

ORIENTE PETROLERO (1) - FROSINONE (1)
Ceccantini Giordano - Zangrilli Francesco

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (1) - SYDNEY FC (1)
Marzolla Fabrizio - Rossi Emiliano


Girone B

KF TIRANA (0) - ATLETICO BUCARAMANGA (3)
Salvini Raffaello - Delgado Miguel

BARCELLONA (0) - RIVER PLATE (3)
Lopez Francesco - Popolla Marco


Girone C

PALERMO (0) - LIVERPOOL (0)
Del Monte Luca - Nobile Diego

SPARTA PRAGA (3) - KUBAN KRASNODAR (3)
Armellini Tommaso - Di Cicco Valerio


Girone D

AZ ALKMAAR (0) - FLAMENGO (3)
Verrecchia Danilo - Crapa Christian

KHAZAR LANKARAN (0) - BASILEA (3)
Arlesi Marco - D'Emilio Simone


Girone E

GENOA (1) - EMPOLI (3)
Carbone Riccardo - Caporiccio Luigi

CHIPPA UNITED FC (0) - NAPOLI (1)
Vacca Luca - Venturelli Riccardo


Girone F

MANCHESTER UTD (0) - BORUSSIA DORTMUND (0)
Mandorlo Stefano - Cesarini Paolo

BOCA JUNIORS (3) - QUEEN'S PARK RANGERS (3)
Malizia Massimiliano - Armellini Giuseppe



---EUROPA LEAGUE


Girone A

COSENZA (1) - WEST HAM (3)
Foggia Umile - Occhini Simone

INTER (0) - PIZZIGHETTONE (1)
Pazzaglia Giulio - Merucci Stefano


Girone B

ATHLETIC BILBAO (0) - CELTIC GLASGOW (3)
Parrini Roberto - Raschetti Francesco

SCHALKE 04 (0) - SAINT-ETIENNE (3)
Vitiello Mario - Boccioli Filippo


Girone C

JUVENTUS (3) - AJAX (3)
Luchini Andrea - Anselmi Gianluca

TENERIFE (0) - LECCE (0)
Baldini Daniele - Cosma Simone

Simone ha detto...

Mirante
Masina
Hysay
Vrsaljko
Milinkovic
Soriano
Florenzi
Bertolacci
Icardi
Thereau
Matri

Handanovic
Gentiletti
Lazaar
B.Jankovic
Missiroli
G.rossi
Balotelli

Riccardo ha detto...

Ma a Luigi viene calcolata la mancata consegna della supercoppa?

Alessandro ha detto...

Errore mio, il regolamento non lo prevede...

Emiliano ha detto...

SIDNEY FC

Handanovic
Barzagli
Ghoulam
Chiellini
Mertens
Guarin
Kishna
Bonaventura
Morata
DiNatale
Klose

Rafael
Alex sandro
evra
B.valero
soddimo
gabbiadini
maccarone

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
Basta
G.Rodriguez
Manolas
A.Adnan
Perotti
Correa
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
Letizia
Tino Costa
Duncan
Denis
Pinilla
Destro

Simone (LE) ha detto...

Lecce

Szczesny
El Kaoutari
Cissokho
Burdisso
Lulic
Laxalt
De Roon
Medel
Jovetic
Maxi Lopez
Callejon

De Sanctis
Tomovic
Castan
Tino Costa
Pereyra
Gabbiadini
Mandzukic

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Sportiello

Barzagli
Bonucci
Ghoulam

Anderson F.
Pogba
Birsa
Perisic

Adriano L.
Gilardino
Insigne


Consigli
De Sciglio
Dainelli
De Rossi
Allan
Belotti
Bernardeschi

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Zukanovic
De Maio
Toloi
Moralez
Pogba
Perisic
Paganini
Eder
Pavoletti
Quagliarella

Neto
Bizzarri
Kalinic
Ciofani
Halfredsson
Lulic
Giaccherini
Murillo
Gonzalez
Rudiger
Castan

Unknown ha detto...

Glasgow raskers
Sportiello manolas albiol rodriguez pjianic florenzi hamsik tino costa floro flores insigne Jovetic.
Reina moretti torosidis blaszczykowski bertolacci destro thereau

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Correa
Tino Costa
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
A.Adnan
Letizia
Duncan
S.Mauri
Di Gaudio
Destro

Simone ha detto...

BASILEA

Mirante
Masina
Hysay
Vrsaljko
Milinkovic
Soriano
Florenzi
Bertolacci
Icardi
G.Rossi
Matri

Handanovic
Gentiletti
Lazaar
B.Jankovic
Missiroli
Thereau
Balotelli

Luca ha detto...

Palermo


Sportiello
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Rigoni
Mounier
Brienza
Paloschi
Salah
Vasquez

Reina
Dzeko
Babacar
Sala
Politano
Chiriches
Pasqual

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Toloi
Zukanovic
Rudiger
Pogba(c)
Moralez
Perisic
Paganini
Eder
Quagliarella
Pavoletti

Neto
Bizzarri
Kalinic
Ciofani
Halfredsson
Lulic
Giaccherini
Castan
De maio
Murillo
Gonzalez

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Castan
Toloi
Zukanovic
Paganini
Moralez
Pogba
Perisic
Eder
Quagliarella
Pavoletti

Neto
Bizzarri
Kalinic
Ciofani
Halfredsson
Lulic
Giaccherini
Rudiger
De maio
Gonzalez
Murillo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Abate
Bonucci
Masina
Perotti
Sala
Benassi
Hernanes
Dybala
Muriel
Insigne

Tatarusanu
D. Berardi
Bernardeschi
B. Fernandes
M. Suarez
Pereyra
Castan

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Castan
Toloi
Zukanovic
Paganini
Moralez
Pogba
Perisic
Eder
Quagliarella
Pavoletti

Neto
Bizzarri
Kalinic
Ciofani
Halfredsson
Lulic
Giaccherini
Rudiger
De maio
Gonzalez
Murillo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello
Barzagli
Bonucci
Ghoulam
Anderson F.
Pogba
Birsa
Perisic
Adriano L.
Gilardino
Insigne

Consigli
De Sciglio
Dainelli
De Rossi
Allan
Belotti
Bernardeschi

+2 fattore campo




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Barzagli
Ghoulam
Chiellini
Mertens
Guarin
Kishna
Bonaventura
Morata
Di Natale
Klose

Rafael
Alex sandro
evra
B.valero
Soddimo
Gabbiadini
Maccarone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano
Santon
Juan Jesus
Miranda
Moralez
Kondogbia
Perisic
De Roon
Quagliarella
Icardi
Dybala

Tatarusanu
Murillo
Telles
Borja Valero
Birsa
Maxi Lopez
Belotti

+2 fattore campo




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin
Zappacosta
Dramè
Souprayen
Antonelli
Soriano
Sala
Carmona
Higuain
Borriello
Vazquez

Buffon
Santon
Evra
Quaison
Croce
Bernardeschi
Mbakogu

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Glik
Zappacosta
Bonucci
Perotti
Baselli
Bonaventura
Soriano
Muriel
Pazzini
Vazquez

Neto
De Sciglio
El Kaoutari
Acquah
Paredes
Callejon
Gabbiadini

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri
Murillo
Lazaar
Vrsaljko
Guarin
Rigoni
Correa
Hallfredsson
Muriel
Icardi
Denis

Tatarusanu
Santon
Gentiletti
J. Sala
Castro
Pinilla
Meggiorini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sportiello
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Rigoni
Mounier
Brienza
Paloschi
Salah
Vasquez

Reina
Dzeko
Babacar
Sala
Politano
Chiriches
Pasqual

+2 fattore campo




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Abate
Tomovic
Alex Sandro
Khedira
Badu
Candreva
Cuadrado
Pavoletti
Iago Falque
Pinilla

Berisha
Palombo
Regini
Pereyra
De Rossi
Luiz Adriano
Mandzukic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
De Maio
Acerbi
Alonso
Cuadrado
Hamsik
Hallfredsson
Lulic
Pinilla
M.Lopez
Rossi

Klose
T.Costa
Quaison
Castro
El Kataouri
Gentiletti
Berisha

+2 fattore campo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Glik
Bonucci
M. Alonso
Baselli
Brienza
Birsa
Halfredsson
Pavoletti
Eder
Floro Flores

De Sanctis
Frey
Masina
Missiroli
Gucher
J.T. Gomez
Wilczek

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello
Gabriel Silva
Moisander
Go.Rodriguez
Lazzari
Moralez
De Roon
Rincon
M.Lopez
Muriel
Morata

Consigli
Letizia
Acerbi
Benassi
Parolo
Pucciarelli
Belotti

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello
Glik
Vrsaljko
Souprayen
Bonaventura
Soriano
Nainggolan
Missiroli
Salah
Higuain
Quagliarella

Gilardino
Mertens
Mauri S.
Jankovic
Danilo
Tonelli
Consigli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin
Rodriguez Go
Glik
Blanchard
Blaszczkowsky
Marchisio
Nainggolan
Perisic
Quagliarella
Pinilla
Gilardino

Lamanna
De Maio
Mario Rui
Birsa
Donsah
Paloschi
Belotti

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante
Masina
Hysay
Vrsaljko
Milinkovic
Soriano
Florenzi
Bertolacci
Icardi
G.Rossi
Matri

Handanovic
Gentiletti
Lazaar
B.Jankovic
Missiroli
Thereau
Balotelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Karnezis
Zappacosta
Adnan
Ednilson
Hamsik
Hiljemark
Jankovic
Pjanic
Kalinic
Dybala
Dzeko

Sansone
Thereau
Magnanelli
Mauri
Basta
Piris
Rafael

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Viviano
Masina
Manolas
Digne
Cuadrado
B.Fernandes
Perotti
A.Gomez
Destro
Paloschi
Pazzini

Sorrentino
Acerbi
Alex Sandro
Mertens
Hernanes
Klose
Gakpe

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina
Castan
Oikonomou
Bovo
Blaszczykowski
Rigoni
Castro
Lulic
Dzeko
Gilardino
Berardi

Marchetti
Cassani
G. Gonzalez
S. Mauri
Guarin
Cassano
N. Sansone

+2 fattore campo




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri
Edenilson
Lazaar
Koulibaly
Hamsik
Mertens
Kurtic
Soddimo
Di Natale
Dybala
Klose

Bressan
Astori
Radu
Borja Valero
M. Suarez
Matri

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Letizia
Bonucci
Alex Sandro
Felipe Anderson
Pjanic
Rigoni
Quaison
Luiz Adriano
Muriel
Callejon

Carrizo
Gagliolo
Widmer
Rugani
Valdifiori
Lollo
Babacar

+2 fattore campo




VS




BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Correa
Tino Costa
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
A.Adnan
Letizia
Duncan
S.Mauri
Di Gaudio
Destro

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina
Zappacosta
Manolas
Oikonomou
A. Gomez
Felipe Anderson
Florenzi
Bertolacci
Icardi
Denis
Bacca

Defrel
Keita
Dzemaili
Donsah
Hisaj
Miranda
Blanchard

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Moretti
Albiol
De Maio
Candreva
Nainggolan
Quaison
Barreto
Higuain
Salah
Defrel

Neto
Vazquez
Rossi
Hetemaj
M. suarez
Moras
Cesar

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sportiello
Maicon
Moretti
Chiellini
Acerbi
Soriano
Kurtic
Florenzi
Pavoletti
Pazzini
Icardi

Bizzarri
Oikonoumu
Abate
Gentiletti
Taider
Chochev
Vazquez
Dybala

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Viviano
Manolas
Murillo
Marcos Alonso
Pogba
Fernandez
Mertens
Bertolacci
Destro
Defrel
Palacio

Padelli
Zappa costa
Romagnoli
Melo
Brozovic
Juan jesus
Morata

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael
Burdisso
Miranda
Albiol
Florenzi
F. Anderson
Khedira
Bertolacci
Jovetic
Salah
Gervinho

Karnezis
Munoz
Maicon
Hetemaj
Dzemaili
Calleion
Gabbiadini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano
Antonelli
Mario Rui
Telles
Candreva
Perisic
Pogba
Blaszczykowsky
Kalinic
Destro
Morata

Dzeko
Gabbiadini
Capel
Marchisio
Kurtic
Albiol
De Sciglio

+2 fattore campo




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello
Manolas
Albiol
Rodriguez
Pjanic
Florenzi
Hamsik
Tino Costa
Floro Flores
Insigne
Jovetic

Reina
Moretti
Torosidis
Blaszczykowski
Bertolacci
Destro
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Diego lopez
Gabriel silva
Moretti
Maicon
Castro
Birsa
Hamsik
Marchisio
Bacca
Dybala
Dionisi

Keita
Defrel
Kucka
Valdifiori
Gastaldello
Moretti

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Bizzarri
Digne
Romagnoli
Lazaar
Jilkemark
Pjanic
Brienza
Correa
Eder
Pazzini
Ilicic

Belotti
Mandzukic
Barreto
Cataldi
Adnan
Ghoulam
Silvestre
Padelli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Souprayen
Burdisso
S. Masiello
Gabriel Silva
Brienza
Cuadrado
Soddimo
Berardi
Higuain
Eder

De Sanctis
Rosi
Radu
Di Gaudio
Jankovic
Ilicic
Salah

+2 fattore campo




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis
Vrsaliko
Adnan
Danilo
Gabriel Silva
Capel
A. Gomez
L. Rigoni
Meggiorini
Kalinic
Defrel

Perin
Burdisso
Cannavaro
M. Fernandez
Carbonero
Pellissier
Di Natale

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Toloi
Ghoulam
Felipe Anderson
Pogba
Milinkovic-Savic
Allan
Mertens
Morata
Salah

Carrizo
Gentiletti
Mauricio
Lulic
Cataldi
Zaza
Ljajic

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny
El Kaoutari
Cissokho
Burdisso
Lulic
Laxalt
De Roon
Medel
Jovetic
Maxi Lopez
Callejon

De Sanctis
Tomovic
Castan
Tino Costa
Pereyra
Gabbiadini
Mandzukic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5
Abate 6
Bonucci 6
Masina 5
Perotti 7
Sala 5.5
Benassi sv sost M. Suarez sost Pereyra sost Castan 6
Hernanes sost B. Fernandes 6.5
Dybala sv sost D. Berardi 6.5+3
Muriel 5
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6.5
Castan 6
Toloi 6.5
ZUKANOVIC (5.5-0.5) sost Rudiger sost De Maio 5.5-0.5
Paganini 7.5+3
Moralez 7+1
Pogba 6
Perisic 6
Eder 5.5
Quagliarella 5.5
Pavoletti 7+3

-4 penalità giocatore non schierato in Lista Uefa.

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

* Rudiger entra di diritto titolare essendo il primo difensore in panchina schierato, senza che conti come sostituzione.

** Se De Maio avesse preso più di Zukanovic, si sarebbe sotratto anche i punti presi in più, perché da regolamento non ci si può avvantaggiare da queste situazioni.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello 6.5
+1 modificatore
Barzagli 7
Bonucci 6
Ghoulam 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5+3
Pogba 6
Birsa 6.5
Perisic 6
Luiz Adriano 5
Gilardino 6
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

HANDANOVIC (6.5) sost D.A. Rafael 5-1
Barzagli 7
GHOULAM (6.5) sost Alex Sandro sost Evra 6-0.5
Chiellini 6.5-0.5
+1 modificatore
Mertens 6+1
Guarin 5.5
Kishna 5.5
Bonaventura 6.5-0.5
Morata 6
Di Natale 5.5
Klose 5

- 8 penalità

TOTALE: 56 - 0 GOL

* Handonovic e Ghoulam non in lista

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 6-2
Santon 5.5
Juan Jesus 5.5
Miranda 6-0.5
Moralez 7+1
Kondogbia sv sost Borja Valero 6.5
Perisic 6
De Roon 6.5
Quagliarella 5.5
Icardi 5.5
Dybala sv sost Maxi Lopez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-2
Zappacosta 5.5
Dramè 6
Souprayen 6
Antonelli 5.5
Soriano 6
Sala 5.5
Carmona sv sost Quaison sost Croce /
Higuain 7.5+3
Borriello 6
Vazquez 7+3-0.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

* Non è possibile effettuare cambi di modulo perché non è ammesso il 5-2-3 e ovviamente non si può giocare con 4 attaccanti.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6.5
Glik 6
Zappacosta 5.5
Bonucci 6
Perotti 7
Baselli 7+3-0.5
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano 6
Muriel 5
Pazzini 6.5+3
Vazquez 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6-3
Murillo 6
Lazaar 6.5
Vrsaljko 6.5
Guarin 5.5
Rigoni 6
Correa 5.5
Hallfredsson 6-0.5
Muriel 5
Icardi 5.5
Denis sost Pinilla 7+3

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sportiello 6.5
Bonucci 6
Acerbi 6.5
Romagnoli 6-0.5
Candreva 6
Rigoni 6
Mounier 5.5
Brienza 6
Paloschi 6.5+3
Salah 7+3
Vasquez 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-2
Abate 6
Tomovic 5.5
Alex Sandro sost PALOMBO sost Regini 5
Khedira 6-0.5
Badu 6
Candreva 6
Cuadrado 6.5
Pavoletti 7+3
Iago Falque 5.5
Pinilla 7+3

TOTALE: 70 - 0 GOL

* La penalità sui giocatori non in lista si dà solamente se poi giocano effettivamente. In questo caso non gioca quindi niente penalità, ma voglio segnalare che Palombo non è inserito nella lista..

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-2
De Maio 5.5-0.5
Acerbi 6.5
Alonso 6.5
Cuadrado 6.5
Hamsik 7+1
Hallfredsson 6-0.5
Lulic 6-0.5
Pinilla 7+3
M.Lopez 6
Rossi sost Klose 5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6-1
Glik 6
Bonucci 6
M. Alonso 6.5
Baselli 7+3-0.5
Brienza 6
Birsa 6.5
Halfredsson 6-0.5
Pavoletti 7+3
Eder 5.5
Floro Flores sost J.T. Gomez 5.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 6.5
Gabriel Silva 5.5
Moisander 5.5-0.5
Go.Rodriguez 5.5-0.5
Lazzari 5.5
Moralez 7+1
De Roon 6.5
Rincon 6.5
M.Lopez 6
Muriel 5
Morata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6.5
Glik 6
Vrsaljko 6.5
Souprayen 6
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano 6
Nainggolan 6.5
Missiroli 6.5+3
Salah 7+3
Higuain 7.5+3
Quagliarella 5.5

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
G. Rodriguez 5.5-0.5
Glik 6
Blanchard 6-0.5
Blaszczkowsky 6
Marchisio 6-0.5
Nainggolan 6.5
Perisic 6
Quagliarella 5.5
Pinilla 7+3
Gilardino 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante 6-1
Masina 5
Hysay 6.5
Vrsaljko 6.5
Milinkovic 6-0.5
Soriano 6
Florenzi 6
Bertolacci 6+1
Icardi 5.5
G.Rossi sost Thereau 7+3
Matri 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Karnezis 6-1
Zappacosta 5.5
Adnan 5.5
Ednilson 6
Hamsik 7+1
Hiljemark 6.5-0.5
Jankovic sost Magnanelli 6.5
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Kalinic 7+3
Dybala sv sost Sansone 6-0.5
Dzeko sost Thereau 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81 - 3 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Viviano 6-2
Masina 5
Manolas 6.5
Digne 6.5
Cuadrado 6.5
B.Fernandes 6.5
Perotti 7
A.Gomez 7+3
Destro 5
Paloschi 6.5+3
Pazzini 6.5+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 7-1
Castan 6
Oikonomou sost Cassani sv sost G. Gonzalez 6
Bovo 6-0.5
Blaszczykowski 6
Rigoni 6
Castro 6-0.5
Lulic 6-0.5
Dzeko sost Cassano 6.5
Gilardino 6
Berardi 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6-3
Edenilson 6
Lazaar 6.5
Koulibaly 6.5-0.5
Hamsik 7+1
Mertens 6+1
Kurtic 6
Soddimo 7+1
Di Natale 5.5
Dybala sv sost Matri 5.5
Klose 5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 6.5
Letizia 5.5
Bonucci 6
Alex Sandro sost Gagliolo 5.5
Felipe Anderson 5.5+3
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Rigoni 6
Quaison sost Valdifiori sost Lollo sost Widmer sost Rugani /
Luiz Adriano 5
Muriel 5
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6.5
+1 modificatore
Toloi 6.5
Castan 6
Barzagli 7
+1 modificatore
Baselli 7+3-0.5
Bonaventura 6.5-0.5
Hernanes sost Ntcham 6.5+1
De Roon 6.5
Kalinic 7+3
Denis sost Rossi sost Gabbiadini sost Basta 6
Mandzukic 5.5

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 6-1
Basta 6
G.Rodriguez 5.5-0.5
Manolas 6.5
Perotti 7
Correa 5.5
Tino Costa 6.5
A.Gomez 7+3
Higuain 7.5+3
Berardi 6.5+3
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 7-1
Zappacosta 5.5
Manolas 6.5
Oikonomou sost Hysaj 6.5
A. Gomez 7+3
Felipe Anderson 5.5+3
Florenzi 6
Bertolacci 6+1
Icardi 5.5
Denis sost Defrel 6
Bacca 6.5+3

TOTALE: 77 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

ORIENTE PETROLERO - FROSINONE
Ceccantini Giordano - Zangrilli Francesco
2 - 1 (75 - 71.5)

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - SYDNEY FC
Marzolla Fabrizio - Rossi Emiliano
2 - 0 (77.5 - 56)


--Classifica

4 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco



---Girone B---

KF TIRANA - ATLETICO BUCARAMANGA
Salvini Raffaello - Delgado Miguel
1 - 0 (66.5 - 65)

BARCELLONA - RIVER PLATE
Lopez Francesco - Popolla Marco
3 - 0 (78.5 - 65)


--Classifica

3 BARCELLONA - Lopez Francesco
3 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
3 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 KF TIRANA - Salvini Raffaello



---Girone C---

PALERMO - LIVERPOOL
Del Monte Luca - Nobile Diego
3 - 1 (79 - 70)

SPARTA PRAGA - KUBAN KRASNODAR
Armellini Tommaso - Di Cicco Valerio
1 - 2 (70.5 - 72)


--Classifica

6 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
3 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

AZ ALKMAAR - FLAMENGO
Verrecchia Danilo - Crapa Christian
1 - 3 (67.5 - 79)

KHAZAR LANKARAN - BASILEA
Arlesi Marco - D'Emilio Simone
1 - 1 (68.5 - 68.5)


--Classifica

6 FLAMENGO - Crapa Christian
4 BASILEA - D'Emilio Simone
1 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco
0 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo



---Girone E---

GENOA - EMPOLI
Carbone Riccardo - Caporiccio Luigi
3 - 2 (81 - 76)

CHIPPA UNITED FC - NAPOLI
Vacca Luca - Venturelli Riccardo
1 - 1 (70.5 - 66.5)


--Classifica

4 GENOA - Carbone Riccardo
3 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

MANCHESTER UTD - BORUSSIA DORTMUND
Mandorlo Stefano - Cesarini Paolo
1 - 3 (67 - 79)

BOCA JUNIORS - QUEEN'S PARK RANGERS
Malizia Massimiliano - Armellini Giuseppe
3 - 2 (78.5 - 77)


--Classifica

6 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6.5
Moretti 5
Albiol 6
De Maio 5.5-0.5
Candreva 6
Nainggolan 6.5
Quaison sost Hetemaj 6
Barreto sost M. Suarez sost Moras 6
Higuain 7.5+3
Salah 7+3
Defrel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sportiello 6.5
Maicon sost Oikonomou sost Abate 6
Moretti 5
Chiellini 6.5-0.5
Acerbi 6.5
Soriano 6
Kurtic 6
Florenzi 6
Pavoletti 7+3
Pazzini 6.5+3
Icardi 5.5

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Viviano 6-2
Manolas 6.5
Murillo 6
Marcos Alonso 6.5
Pogba 6
Fernandez sost Felipe Melo 6-0.5
Mertens 6+1
Bertolacci 6+1
Destro 5
Defrel 6
Palacio sv sost Morata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael 5-1
Burdisso 5.5
Miranda 6-0.5
Albiol 6
Florenzi 6
F. Anderson 5.5+3
Khedira 6-0.5
Bertolacci 6+1
Jovetic 6.5
Salah 7+3
Gervinho 6+1

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 6-2
Antonelli 5.5
Mario Rui 6
Telles sost Albiol 6
Candreva 6
Perisic 6
Pogba 6
Blaszczykowsky 6
Kalinic 7+3
Destro 5
Morata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 6.5
Manolas 6.5
Albiol 6
Rodriguez 5.5-0.5
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Florenzi 6
Hamsik 7+1
Tino Costa 6.5
Floro Flores sost Destro 5
Insigne 7+3
Jovetic 6.5

TOTALE: 77 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Diego lopez 5-1-0.5
Gabriel silva 5.5
Moretti 5
Maicon sost GASTALDELLO (6) sost Moretti 5
Castro 6-0.5
Birsa 6.5
Hamsik 7+1
Marchisio 6-0.5
Bacca 6.5+3
Dybala sv sost Keita 6.5+1
DIONISI (7+3-0.5) sost Defrel 6

-8 penalità giocati schierati non in lista

+2 fattore campo

* Gastaldello e Dionisi non in lista

TOTALE: 61.5 - 0 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Bizzarri 6-3
Digne 6.5
Romagnoli 6-0.5
Lazaar 6.5
HILJEMARK (6.5-0.5) sost Barreto sost Cataldi 5.5-1
Pjanic 7.5+3+1-0.5
Brienza 6
Correa 5.5
Eder 5.5
Pazzini 6.5+3
Ilicic 6+1

-4 penalità giocatori non in lista

* Hiljemark non in lista

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 6-1
Souprayen 6
Burdisso 5.5
Masiello 6.5
Gabriel Silva 5.5
Brienza 6
Cuadrado 6.5
Soddimo 7+1
Berardi 6.5+3
Higuain 7.5+3
Eder 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis 6-1
Vrsaliko 6.5
Adnan 5.5
Danilo 6
Gabriel Silva 5.5
Capel sost M. Fernandez sost Carbonero 6-0.5
A. Gomez 7+3
L. Rigoni 6
Meggiorini 6.5+1
Kalinic 7+3
Defrel 6

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5
+1 modificatore
Hysaj 6.5
Toloi 6.5
Ghoulam 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5+3
Pogba 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Allan 7
Mertens 6+1
Morata 6
Salah 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 6-1
El Kaoutari 6-0.5
Cissokho 6
Burdisso 5.5
Lulic 6-0.5
Laxalt 6.5
De Roon 6.5
Medel 6.5
Jovetic 6.5
Maxi Lopez 6
Callejon 6

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE


---Girone A---

COSENZA - WEST HAM
Foggia Umile - Occhini Simone
2 - 2 (75.5 - 73)

INTER - PIZZIGHETTONE
Pazzaglia Giulio - Merucci Stefano
1 - 1 (67.5 - 71.5)


--Classifica

4 WEST HAM - Occhini Simone
2 COSENZA - Foggia Umile
2 PIZZIGHETTONE - Merucci Stefano
1 INTER - Pazzaglia Giulio



---Girone B---

ATHLETIC BILBAO - CELTIC GLASGOW
Parrini Roberto - Raschetti Francesco
1 - 2 (68.5 - 77)

SCHALKE 04 - SAINT-ETIENNE
Vitiello Mario - Boccioli Filippo
0 - 1 (61.5 - 66.5)


--Classifica

6 CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
6 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
0 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
0 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto



---Girone C---

JUVENTUS - AJAX
Luchini Andrea - Anselmi Gianluca
2 - 2 (76.5 - 73.5)

TENERIFE - LECCE
Baldini Daniele - Cosma Simone
3 - 0 (80 - 65.5)


--Classifica

4 AJAX - Anselmi Gianluca
4 JUVENTUS - Luchini Andrea
3 TENERIFE - Baldini Daniele
0 LECCE - Cosma Simone