lunedì 26 ottobre 2015

III Turno - Occhio, si gioca... di martedì!

Il terzo turno di Coppe Europee, l'ultimo del girone di andata di questa fase a gironi, si gioca per la prima volta interamente sotto i riflettori. E per una volta, ci sentiremo davvero in Europa, scendendo in campo nei giorni tradizionalmente dedicati alle coppe europee, quelle vere: martedì, mercoledì e giovedì. Tutto ciò grazie al turno infrasettimanale, che senza neanche facci riprendere fiato dal weekend trascorso ci proietta subito alla vigilia di un turno emozionante, intenso e quanto mai importante. Pronti alla carralleta di presentazione dei vari gironi? Partiamo subito!
 
---CHAMPION'S LEAGUE---

 --GIRONE A--
Nel primo girone, per ordine alfabetico, della Champion's League è arrivato il momento del bigmatch. Internacional e Oriente Petrolero, le due squadre di questo girone che già possono vantare di aver vinto almeno un trofeo in Europa, si affrontano infatti per il primato. I brasiliari dell'Internacional, capitanati da Fabrizio Marzolla, guidano il girone con 4 punti, ma devono affrontare una difficile e complessa trasferta nella vicina Bolivia nel fortino dell'Oriente Petrolero (2) di Giordano Ceccantini, che è pronto a raccogliere una prima vittoria stagionale che varrebbe il primo posto. Atmosfera caldissima anche a Ceccano, dove è tutto pronto per il derbyssimo tra il Frosinone (1) di Francesco Zangrilli e il Sydney FC (2) del vicecampioni d'Europa Emiliano Rossi: in ballo, oltre all'onore, punti pesantissimi.

--GIRONE B--
Il girone più equilibrato d'Europa, riparte da qui. Che arrivino da una vittoria o una sconfitta nell'ultimo turno, tutte le squadre si ritrovano ora a 3 punti, consapevoli che stavolta, vincere, vorrebbe davvero dire prenotare un posto la fase a scontri diretti. La tensione è palpabile soprattutto nella capitale, dove il KF Tirana di Raffaello Salvini e il Barcellona di Francesco Lopez si preparano a darsele di santa ragione in quello che sarà il primo derby di Champions per la lega ABDC: uno spettacolo davvero unico quanto atteso. Nell'altro match, emotivamente forse meno intenso ma di sicuro spettacolare dal punto di vista tecnico e tattico, l'Atletico Bucaramanga di Miguel Delgado ospita il temuto River Plate di Marco Popolla. Entrambe, per motivi diversi, hanno le caratteristiche per recitare il ruolo di protagoniste di questo raggruppamento; la possibile rivelazione contro la squadra che è pronta a compiere finalmente il salto di qualità: chi prevarrà?

 --GIRONE C--
Nel più classico dei testacoda, la grande delusa del girone, il Liverpool di Diego Nobile, fermo ancora a 0 punti dopo due sofrtunate sconfitte, ospita l'ammazzagrandi del Kuban Krasnodar (6) del funambolico Valerio Di Cicco, che finora non ha ancora conosciuto la parola sconfitta. Apparentemente, non dovrebbe esserci storia, ma qui in Europa non esistono match vinti sulla carta; e la disperazione agonistica di un leone ferito non va assolutamente presa sotto gamba, specialmente quando ad accompagnare ogni palla ci sarà un Anfield Road che si trasformerà in una vera bolgia e nel dodicesimo uomo in campo. Match tutto da vivere è poi anche quello di scena a Palermo (3), dove Luca Del Monte, dopo essersi sbloccato nel turno precedente, è pronto a tornare ad essere il cannibale di sempre. Lo Sparta Praga (3) di Tommaso Armellini, però, non ha intenzione di recitare il ruolo della vittima sacrificale e, in questo che è un vero e proprio scontro diretto, scenderà in campo più carico che mai.

 --GIRONE D--
Toccherà al giovane e frizzante Basilea (4) di Simone D'Emilio tentare l'impresa. In uno stadio che rappresenta la storia di questa federazione, e che intimorisce già solamente a calcare il suo verde prato, Simone dovrà affrontare un Christian Crapa in forma strepitosa e che non ha intenzione di mollare neanche un centimetro. Il Flamengo (6) vuole infatti archiviare già da questa giornata il discorso qualificazione, e per fermare ci vorrà davvero una prestazione straordinaria. Punti pesantissimi, poi, saranno in palio anche nello scontro diretto tra l'AZ Alkmaar (0) di Danilo Verrecchia, che deve e vuole assolutamente sbloccarsi in queste coppe europee, e il Khazar Lankaran (1) di Marco Arlesi: perdere, per entrambi, significherebbe compromettere forse irrimediabilmente il proprio cammino europeo: il primo, vero, dentro o fuori della stagione.

 --GIRONE E--
Archiviato il bigmatch, per le due regine d'Europa del Fanta Gruppo Misto è tempo di vincere e mettere punti in cascina. L'occasione arriva con due partite casalinghe assolutamente da non fallire. I campioni d'Europa del Genoa (4) di Riccardo Carbone, dopo la conquista del primato, ospitano il Chippa United FC (1) di Luca Vacca, che cercherà l'impresa della giornata per rimescolare gli equilibri del girone; nell'altro match, l'Empoli di Luigi Caporiccio è pronto dimenticare la sconfitta patita dai cugini rossoblù contro il Napoli (2) di Riccardo Venturelli, una squadra però assolutamente da non sottovalutare e che in Champions è ancora imbattuto.

 --GIRONE F--
E' forse l'ultima occasione, quella assolutamente da non fallire, per il Manchester Utd. I fratelli Mandorlo, ancora fermi al palo con 0 punti, hanno come unico risultato possibile la vittoria; il problema è che all'Old Trafford non arriva una squadra qualunque bensì la capolista Boca Juniors (6) di Massimiliano Malizia che finora ha raccolto due vittorie su due. Giocherà fra le proprie mura amiche anche il Borussia Dortmund (3) di Paolo Cesarini, che dopo la rivitalizzante vittoria nel derby poco più di una settimana fa vuole spiccare il volo verso la qualificazione. Di fronte a lui ci sarà, in quello che sembra un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto, i Queen's Park Rangers (3) di Giuseppe Armellini, che dopo la sconfitta col Boca si è complicato un pò la vita: ma le grandi squadre si vedono anche e soprattutto in queste occasioni. Partitona!

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Dopo aver mostrato la qualità (nel primo turno) e il carattere (nel secondo), il West Ham di Simone Occhini deve ora dimostrare anche la terza grande caratteristica che contraddistingue i campioni: la continuità. Per farlo, dovrà battere il giovane e spigliato Pizzighettone (2) di Stefano Merucci, in un turno casalingo assolutamente da non prendere sotto gamba. E' tempo di far vedere finalmente i muscoli anche per il Cosenza (2) di Umile Foggia, pronto a farsi trascinare dal calore del S. Vito verso la sua prima vittoria stagionale in Europa. In Calabria arriva però un'Inter (1) di Giulio Pazzaglia che, dopo aver rotto il ghiaccio con il suo primo storico punto europeo, vuole stupire tutti.

 --GIRONE B--
E' il momento della verità per le due mattatrici del girone. Dopo aver strapazzato gli avversari, e conquistato 6 punti fondamentali in ottica qualificazione, il Celtic Glasgow di Francesco Rachetti ed il Saint-Etienne di Filippo Boccioli si ritrovano finalmente di fronte. In palio c'è il primato del girone e, soprattutto, anche un bel pezzo di qualificazione: spettacolo assicurato. Diametralmente opposta è la vigilia dell'altro match in programma, quello tra l'Athletic Bilbao (0) di Roberto Parrini e lo Schalke 04 (0) di Mario Vitiello. Le due squadre si ritrovano infatti senza punti né morale dopo due sconfitte che hanno tagliato gambe e ambizioni. Questo, però, è un match che non si può davvero sbagliare e sarà quindi necessario mettere da parte la delusione e la rabbia accumulata. Si gioca per la vittoria; un pareggio, infatti, servirebbe a poco o nulla.

 --GIRONE C--
Il ricchissimo programma offerto da questo turno di coppe europee si chiude come sempre con il girone C dell'Europa League. Un girone davvero bello ed emozionante dove, siamo sicuri, non mancherà lo spettacolo anche questa volta. Il match di cartello è certamente quello tra la Juventus di Andrea Luchini, prima con 4 punti, e la sorpresa dello scorso turno, il Tenerife (3) di Daniele Baldini. La squadra spagnola ha dimostrato di avere i numeri per fare grandi cose, ma l'attende ora la pericolosissima trasferta allo Juventus Stadium, che rappresenta una vera e propria prova di maturità di fronte ad un avversario affamato di vittorie. Nell'altra gara, l'Ajax (4) di Gianluca Anselmi, che condivide il primato con la Juventus, sfiderà la cenerentola del girone Lecce (0) di Simone Cosma. Ovviamente, l'Ajax tenterà di sfruttare lo scontro diretto tra Juventus e Tenerife, ma prima dovrà fare il suo, e battere un Lecce che butterà in campo anima e cuore. Buon divertimento e in bocca al lupo ragazzi!

70 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 20:45 di Martedì 27 ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

--MANCATE CONSEGNE--

1 - Borussia Dortmund
1 - Frosinone

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA III TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

FROSINONE (2) - SYDNEY FC (1)
Zangrilli Francesco - Rossi Emiliano

ORIENTE PETROLERO (2) - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (4)
Ceccantini Giordano - Marzolla Fabrizio


Girone B

ATLETICO BUCARAMANGA (3) - RIVER PLATE (3)
Delgado Miguel - Popolla Marco

KF TIRANA (3) - BARCELLONA (3)
Salvini Raffaello - Lopez Francesco


Girone C

LIVERPOOL (0) - KUBAN KRASNODAR (6)
Nobile Diego - Di Cicco Valerio

PALERMO (3) - SPARTA PRAGA (3)
Del Monte Luca - Armellini Tommaso


Girone D

FLAMENGO (6) - BASILEA (4)
Crapa Christian - D'Emilio Simone

AZ ALKMAAR (0) - KHAZAR LANKARAN (1)
Verrecchia Danilo - Arlesi Marco


Girone E

EMPOLI (3) - NAPOLI (2)
Caporiccio Luigi - Venturelli Riccardo

GENOA (4) - CHIPPA UNITED FC (1)
Carbone Riccardo - Vacca Luca


Girone F

BORUSSIA DORTMUND (3) - QUEEN'S PARK RANGERS (3)
Cesarini Paolo - Armellini Giuseppe

MANCHESTER UTD (0) - BOCA JUNIORS (6)
Mandorlo Stefano - Malizia Massimiliano



---EUROPA LEAGUE


Girone A

WEST HAM (4) - PIZZIGHETTONE (2)
Occhini Simone - Merucci Stefano

COSENZA (2) - INTER (1)
Foggia Umile - Pazzaglia Giulio


Girone B

CELTIC GLASGOW (6) - SAINT-ETIENNE (6)
Raschetti Francesco - Boccioli Filippo

ATHLETIC BILBAO (0) - SCHALKE 04 (0)
Parrini Roberto - Vitiello Mario


Girone C

AJAX (4) - LECCE (0)
Anselmi Gianluca - Simone Cosma

JUVENTUS (4) - TENERIFE (3)
Luchini Andrea - Baldini Daniele

Simone ha detto...

Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Gentiletti
Florenzi
Soriano
Milinkovic
Bertolacci
Icardi
Thereau
G.rossi

Leali
Lazaar
Santon
Brozovic
Missiroli
Matri
Balotelli

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Sportiello

Peres
Bonucci
Ghoulam

Anderson
Biglia
Pogba
Perisic

Insigne
Adriano L.
Bernardeschi

Bassi
Barzagli
De Sciglio
Allan
Benassi
Gilardino
Belotti

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Correa
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
Pinilla
Denis
Tino Costa
S.Mauri
Basta
Letizia

HGW XX/7 ha detto...

sparta praga

marchetti
de maio
acerbi
alonso
cuadrado
hamsik
t.costa
baselli
klose
maxi lopez
rossi

berisha
pinilla
castro
lulic
gagliolo
gentiletti
heurtaux

Emiliano ha detto...

SIDNEY FC

Viviano
alex sandro
barzagli
chiellini
bonaventura
pjanic
mertens
soddimo
morata
gabbiadini
klose

rafael
danilo
evra
b.valero
guarin
maccarone
di natale

Luca ha detto...


Palermo

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Rigoni
Sala
Dzeko
Babacar
Paloschi


Sportiello
Vasquez
Brienza
De Jong
Politano
Pasqual
Chiriches

Unknown ha detto...

Reina albiol manolas Rodriguez hamsik naingolan pjianic florenzi blaszczykovski insigne jovetic.
Sportiello moretti paletta bertolacci tino costa thereau floro flores

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Zukanovic
De maio
Rudiger
Pogba
Moralez
Paganini
Perisic
Eder
Kalinic
Ciofani


Neto
Bizzarri
Pavoletti
Quagliarella
Fernando
Giaccherini
Lulic
Halfredsson
Castan
Gonzalez

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Sportiello

Peres
Bonucci
Ghoulam

Anderson
Biglia
Pogba
Perisic

Insigne
Adriano L.
Belotti

Bassi
Barzagli
De Sciglio
Allan
Benassi
Gilardino
Bernardeschi

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Correa
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
Pinilla
Denis
Tino Costa
Duncan
Letizia
Basta

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Correa
A.Gomez
Higuain
Pinilla
Muriel

Marchetti
Berardi
Denis
Tino Costa
Duncan
Letizia
Basta

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Zukanovic
De maio
Rudiger
Pogba
Moralez
Paganini
Perisic
Eder
Kalinic
Ciofani

Neto
Bizzarri
Pavoletti
Quagliarella
Fernando
Giaccherini
Lulic
Halfredsson
Castan
Gonzalez

+2 fattore campo




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Viviano
Alex sandro
Barzagli
Chiellini
Bonaventura
Pjanic
Mertens
Soddimo
Morata
Gabbiadini
Klose

Rafael
Danilo
Evra
Borja Valero
Guarin
Maccarone
Di Natale

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Abate
Bonucci
Masina
Perotti
Sala
Benassi
Hernanes
Dybala
Muriel
Insigne

Tatarusanu
D. Berardi
Bernardeschi
B. Fernandes
M. Suarez
Pereyra
Castan

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello
Peres
Bonucci
Ghoulam
Anderson
Biglia
Pogba
Perisic
Insigne
Adriano L.
Bernardeschi

Bassi
Barzagli
De Sciglio
Allan
Benassi
Gilardino
Belotti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Leali
Santon
Dramè
Evra
Antonelli
Sorianoi
Sala
Brozovic
Higuain
Borriello
Vazquez

Buffon
Souprayen
Zappacosta
Marrone
Quaison
Gapké
Bernardeschi

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu
Vrsaljko
Gentiletti
Santon
Correa
Guarin
J. Sala
Castro
Berardi
Icardi
Muriel

Sepe
Lazaar
Tonelli
L. Rigoni
Donsah
Pinilla
Meggiorini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano
Santon
Juan Jesus
Evra
Perisic
Kondogbia
Moralez
Brozovic
Icardi
Dybala
Quagliarella

Tatarusanu
Lazaar
Miranda
De Roon
Giaccherini
Maxi Lopez
Belotti

+2 fattore campo




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bruno Peres
Glik
Bonucci
Bonaventura
Soriano
Baselli
Paredes
Vazquez
Muriel
Gabbiadini

Neto
Zappacosta
Rugani
Perotti
Acquah
Pazzini
Callejon

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Abate
Regini
Tomovic
Biglia
Khedira
Candreva
Cuadrado
Iago Falque
Mandzukic
Pavoletti

Bizzarri
Alex Sandro
Silvestre
Badu
Parolo
Pinilla
Luiz Adriano

+2 fattore campo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Glik
Bonucci
Stendardo
Birsa
Baselli
Brienza
Missiroli
Eder
Floro Flores
Pavoletti

De Sanctis
M. Alonso
Masina
T. Costa
Gucher
J.T Gomez
Wilczek

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Rigoni
Sala
Dzeko
Babacar
Paloschi

Sportiello
Vasquez
Brienza
De Jong
Politano
Pasqual
Chiriches

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
De Maio
Acerbi
Alonso
Cuadrado
Hamsik
T. Costa
Baselli
Klose
Maxi Lopez
Rossi

Berisha
Pinilla
Castro
Lulic
Gagliolo
Gentiletti
Heurtaux

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello
Glik
Rudiger
Vrsaljko
Bonaventura
Soriano
Nainggolan
Martens
Higuain
Quagliarella
Gilardino

Di Natale
Missiroli
Jankovic
Souprayen
Tonelli
Danilo
Skorupski

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Gentiletti
Florenzi
Soriano
Milinkovic
Bertolacci
Icardi
Thereau
G.rossi

Leali
Lazaar
Santon
Brozovic
Missiroli
Matri
Balotelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello
G. Rodriguez
Moisander
Gabriel Silva
Fernando
Moralez
Saponara
Benassi
Morata
Belotti
Muriel

Neto
Letizia
Acerbi
Rincon
De Roon
Maxi lopez
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin
Rodriguez Go
Glik
Blanchard
Blaszczkowsky
Perisic
Saponara
Nainggolan
Pinilla
Quagliarella
Paloschi

Lamanna
Gonzalez
Edenilson
Marchisio
Birsa
Gilardino
Belotti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Digne
Manolas
Silvestre
Cuadrado
Mertens
A.Gomez
Saponara
Perotti
Paloschi
Klose

Viviano
Paletta
Acerbi
Kondogbia
Hernanes
Destro
Gakpe

+2 fattore campo




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri
Koulibaly
Bruno Peres
Astori
Hamsik
Borja Valero
Soddimo
Biglia
Dybala
Matri
Di Natale

Bressan
Lazaar
Tomovic
Mertens
Kurtic
Klose
Pandev

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Basta
Zappacosta
Rosi
Cassani
Fernando
Hamsik
Pjanic
Dzeko
Dybala
Kalinic

Djordjevic
Thereau
Magnanelli
Hiljemark
Adnan
Piris
Karnezis

+2 fattore campo




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina
Cassani
Castan
Bovo
Blaszczykowski
Rigoni
Castro
Lulic
Dzeko
Cassano
Berardi

Marchetti
G. Gonzalez
Oikonomou
S. Mauri
Duncan
Gilardino
N. Sansone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

-10 penalità 2° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI TOMMASO

Reina
Bruno Peres
Blanchard
Manolas
Felipe Anderson
Bertolacci
Florenzi
A. Gomez
Defrel
Icardi
Bacca

Denis
Dzemaili
Laribi
Hysaj
Oikonomou
Miranda
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Letizia
Bonucci
Alex Sandro
Felipe Anderson
Pjanic
Rigoni
Quaison
Luiz Adriano
Muriel
Callejon

Carrizo
Gagliolo
Widmer
Rugani
Valdifiori
Lollo
Babacar

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Correa
A.Gomez
Higuain
Pinilla
Muriel

Marchetti
Berardi
Denis
Tino Costa
Duncan
Letizia
Basta

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sportiello
Maicon
Chiellini
Acerbi
Florenzi
Soriano
Benassi
Honda
Dybala
Icardi
Iago Falque

Bizzarri
Moretti
Oikonoumo
Kurtic
Taider
Pavoletti
Vazquez

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael
Miranda
Burdisso
Albiol
Felipe anderson
Khedira
Florenzi
Bertolacci
Jovetic
Gervinho
Callejon

Panchina
Karnezis
Munoz
Heurtaux
Dzemaili
Hetemaj
Gabbiadini
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Albiol
Moretti
De Maio
Cesar
Candreva
Nainggolan
Quaison
Higuain
Rossi
Defrel

Neto
Vazquez
Barreto
Suarez
Valdifiori
Danilo
Moras

+2 fattore campo




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli
Romagnoli
Zappa costa
Juan jesus
Manolas
Melo
Bruno fernanfez
Mertens
Palacio
Morata
Defrel

Viviamo
Tondelli
Barba
POGBA
Brozovic
Pereyra
Destro

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Albiol
Manolas
Rodriguez
Hamsik
Nainggolan
Pjanic
Florenzi
Blaszczykovski
Insigne
Jovetic

Sportiello
Moretti
Paletta
Bertolacci
Tino Costa
Thereau
Floro Flores

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli
Romagnoli
Digne
Ghoulam
Pjanic
Brozovic
Brienza
Barreto
Eder
Ilicic
Belotti

Bizzarri
Mandzukic
Pazzini
Cataldi
Lazovic
Adnan
Lazaar

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano
Albiol
Antonelli
Telles
Perisic
Candreva
Pogba
Blaszczykowski
Kalinic
Destro
Dzeko

Gabbiadini
Morata
Marchisio
Kurtic
Rui
De Sciglio
Perin

+2 fattore campo




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino
Spolli
Moretti
Gabriel silva
Hamsik
Birsa
Castro
Marchisio
Bacca
Dybala
Defrel

Dionisi
Kucka
Zielinski
Gabriel Silva
Diego Lopez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin
Danilo
Vrsalijko
Gabriel Silva
Adnan
Capel
A. Gomez
Zielinski
Meggiorini
Defrel
Kalinic

Karnezis
Munoz
Burdisso
L.Rigoni
Carbonero
Pellissier
Di Natale

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny
Burdisso
Cissokho
Tomovic
Lulic
Medel
Laxalt
Tino Costa
Maxi Lopez
Callejon
Jovetic

De Sanctis
El Kaoutari
Heurtaux
De Roon
Brozovic
Mandzukic
Gabbiadini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Burdisso
S. Masiello
Gabriel Silva
Rosi
Soddimo
Jankovic
Cuadrado
Ilicic
Eder
Higuain

De Sanctis
Berardi
Souprayen
Roncaglia
Brienza
Pepe
Di Gaudio

+2 fattore campo




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Gentiletti
Ghoulam
Felipe Anderson
Pogba
Allan
Milinkovic-Savic
Mertens
Ljajic
Zaza

Carrizo
Radu
Heurtaux
Hernanes
Cataldi
Morata
Aguirre

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6-1
Zukanovic
De maio sost Castan sost G. Gonzalez 5
Rudiger 6
Pogba 6-0.5
Moralez 6.5
Paganini 6.5
Perisic 5.5
Eder
Kalinic 7+3
Ciofani 7+3

Pronti ad entrare:
Pavoletti 7+3+1

+2 fattore campo




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Viviano
Alex sandro 5.5
Barzagli 6
Chiellini 4.5-1
Bonaventura 6
Pjanic 7+3
Mertens 7+3
Soddimo 5.5-1
Morata 6
Gabbiadini sost Maccarone
Klose sv sost Di Natale sost Danilo 5.5

Pronti ad entrare:
Rafael 5-2
Borja Valero 7-0.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6-1
Abate sv sost Castan /
Bonucci 6
Masina 6
Perotti 6.5+1
Sala 5.5
Benassi 6-0.5
Hernanes sv sost B. Fernandes 5.5
Dybala 5.5
Muriel
Insigne 6.5

Pronti ad entrare:
D. Berardi 6-0.5

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello 6-1
Peres 6
Bonucci 6
Ghoulam 6
Anderson 5.5
Biglia 6.5+3-0.5
Pogba 6-0.5
Perisic 5.5
Insigne 6.5
Adriano L. sv sost Gilardino 5
Bernardeschi 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Leali 6-1
Santon 6
Dramè 5.5
Evra sost Souprayen 5-0.5
Antonelli 7+3
Soriano
Sala 5.5
Brozovic 6.5
Higuain 7.5+3
Borriello 5-1
Vazquez 6

Pronti ad entrare:
Gapké sost
Bernardeschi 6

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu 6.5
Vrsaljko 6
Gentiletti 5.5
Santon 6
Correa
Guarin 6
J. Sala 5.5
Castro 6
Berardi 6-0.5
Icardi 6.5+3
Muriel

Pronti ad entrare:
L. Rigoni 5.5
Pinilla 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano
Santon 6
Juan Jesus 6
Evra sost Lazaar 5.5
Perisic 5.5
Kondogbia 5.5-0.5
Moralez 6.5
Brozovic 6.5
Icardi 6.5+3
Dybala 5.5
Quagliarella sost Maxi Lopez 6.5+3

Pronto ad entrare:
Tatarusanu 6.5

+2 fattore campo




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6-1
Bruno Peres 6
Glik 6
Bonucci 6
Bonaventura 6
Soriano
Baselli 6.5
Paredes
Vazquez 6
Muriel
Gabbiadini sost

Pronti ad entrare:
Zappacosta 6.5+3
Perotti 6.5+1
Acquah 6
Pazzini sost
Callejon 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-2
Abate sv sost Alex Sandro 5.5
Regini
Tomovic sv sost Silvestre
Biglia 6.5+3-0.5
Khedira sost Badu 6
Candreva 5.5
Cuadrado 6
Iago Falque 6
Mandzukic 5
Pavoletti 7+3+1

Pronti ad entrare
/

+2 fattore campo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6-1
Glik 6
Bonucci 6
Stendardo 6.5
Birsa 5.5
Baselli 6.5
Brienza 5.5
Missiroli 6.5
Eder
Floro Flores sost J.T. Gomez 5-0.5
Pavoletti 7+3+1

Pronto ad entrare:
Wilczek sost
M. Alonso sost
Masina 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 6
Bonucci 6
Acerbi 7
Romagnoli 6.5
Candreva 5.5
Mounier 5.5
Rigoni 5.5
Sala 5.5
Dzeko 6.5
Babacar sost Vazquez 6
Paloschi 5.5

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-2
De Maio sost Gagliolo sost Gentiletti 5.5
Acerbi 7
Alonso sost Heurteaux /
Cuadrado 6
Hamsik 6.5
T. Costa 6
Baselli 6.5
Klose sv sost Pinilla 6
Maxi Lopez 6.5+3
Rossi 6.5+1-0.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6-1
Glik 6
Rudiger 6
Vrsaljko 6
Bonaventura 6
Soriano
Nainggolan 7
Martens 7+3
Higuain 7.5+3
Quagliarella sost Di Natale sost Missiroli 6.5
Gilardino 5

Pronto ad entrare:
Jankovic 6

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic 7
Hysay 6.5
Vrsaljko 6
Gentiletti 5.5
Florenzi 6.5
Soriano
Milinkovic 6-0.5
Bertolacci 6
Icardi 6.5+3
Thereau 6+3
G.rossi 6.5+1-0.5

Pronto ad entrare:
Brozovic 6.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 6-1
G. Rodriguez 6.5
Moisander
Gabriel Silva 6
Fernando
Moralez 6.5
Saponara
Benassi 6-0.5
Morata 6
Belotti 6.5
Muriel

Pronti ad entrare:
Letizia 6
Rincon 5.5
De Roon 6
Maxi lopez 6.5+3

+2 fattore campo




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6-3
Rodriguez Go 6.5
Glik 6
Blanchard 6
Blaszczkowsky 5.5
Perisic 5.5
Saponara
Nainggolan 7
Pinilla 6
Quagliarella sost Gilardino 5
Paloschi 5.5

Pronti ad entrare:
Marchisio sost
Birsa 5.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 7
Digne 6
Manolas 7+1
Silvestre
Cuadrado 6
Mertens 7+3
A.Gomez 7+3
Saponara
Perotti 6.5+1
Paloschi 5.5
Klose sv sost Destro 5

Pronti ad entrare:
Paletta 6
Kondogbia 5.5-0.5

+2 fattore campo




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6.5-1
Koulibaly sost Lazaar 5.5
Bruno Peres 6
Astori 6.5
Hamsik 6.5
Borja Valero 7-0.5
Soddimo 5.5-1
Biglia 6.5+3-0.5
Dybala 5.5
Matri 5.5
Di Natale sost Klose sv sost Pandev sost Tomovic sv sost Mertens 7+3

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6-3
Basta 5-2
Zappacosta 6.5+3
Rosi 5.5
Cassani
Fernando
Hamsik 6.5
Pjanic 7+3
Dzeko 6.5
Dybala 5.5
Kalinic 7+3

Pronti ad entrare:
Magnanelli 6.5
Adnan sost
Piris 5

+2 fattore campo




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 6
Cassani
Castan sost G. Gonzalez 5
Bovo 5-0.5
Blaszczykowski 5.5
Rigoni 5.5
Castro 6
Lulic 5.5-0.5
Dzeko 6.5
Cassano
Berardi 6-0.5

Pronti ad entrare:
Oikonomou /
Gilardino 5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6-1
Toloi sost Basta 5-2
Castan sost Moisander
Barzagli 6
Baselli 6.5
Bonaventura 6
Hernanes sv sost Ntcham 5.5
De Roon 6
Kalinic 7+3
Denis sost
Mandzukic 5

Pronto ad entrare:
(solo se perde il voto in difesa...in quel caso non è sostituzione)
Rossi 6.5+1-0.5

-10 penalità 2° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI TOMMASO

Reina 6
Bruno Peres 6
Blanchard 6
Manolas 7+1
Felipe Anderson 5.5
Bertolacci 6
Florenzi 6.5
A. Gomez 7+3
Defrel 6
Icardi 6.5+3
Bacca 6+1

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 7
Letizia 6
Bonucci 6
Alex Sandro 5.5
Felipe Anderson 5.5
Pjanic 7+3
Rigoni 5.5
Quaison 5.5
Luiz Adriano sv sost Babacar sost Gagliolo sost Widmer 5.5
Muriel
Callejon 6

Pronti ad entrare:
Rugani sost
Valdifiori sost
Lollo /

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 5-3
B.Peres 6
G.Rodriguez 6.5
Manolas 7+1
+1 modificatore
Perotti 6.5+1
Saponara
Correa
A.Gomez 7+3
Higuain 7.5+3
Pinilla 6
Muriel

Pronti ad entrare:
Berardi 6-0.5
Tino Costa 6
Duncan 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sportiello 6-1
Maicon 8+3+1
Chiellini 4.5-1
Acerbi 7
+1 modificatore
Florenzi 6.5
Soriano
Benassi 6-0.5
Honda sv sost Kurtic 5.5
Dybala 5.5
Icardi 6.5+3
Iago Falque 6

Pronto ad entrare:
Taider 6

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael sost Karnezis 5-3
Miranda 6.5
Burdisso sost Munoz 5.5-0.5
Albiol 6
Felipe anderson 5
Khedira sost Dzemaili sost Hetemaj sost Gabbiadini soist Thereau 6+3
Florenzi 6.5
Bertolacci 6
Jovetic sost /
Gervinho 6.5+3
Callejon 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6-1
Albiol 6
Moretti 5.5
De Maio sost Danilo 5.5
Cesar 6-0.5
Candreva 5.5
Nainggolan 7
Quaison 5.5
Higuain 7.5+3
Rossi 6.5+1-0.5
Defrel 6

+2 fattore campo




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli 5-3
Romagnoli 6.5
Zappa costa 6.5+3
Juan jesus 6
Manolas 7+1
+1 modificatore
Melo 5-1
Bruno fernanfez 5.5
Mertens 7+3
Palacio sv sost Destro 5
Morata 6
Defrel 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Albiol 6.5
Manolas 7+1
Rodriguez 6.5
+1 modificatore
Hamsik 6.5
Nainggolan 7
Pjanic 7+3
Florenzi 6.5
Blaszczykovski 5.5
Insigne 6.5
Jovetic sost Thereau 6+3

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 5-3
Romagnoli 6.5
Digne 6
Ghoulam 6
Pjanic 7+3
Brozovic 6.5
Brienza 5.5
Barreto sost Cataldi sost Lazovic sost Adnan sost Lazaar 5.5
Eder
Ilicic 6.5
Belotti 6.5

Pronto ad entrare:
Mandzukic 5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano
Albiol 6.5
Antonelli 6.5
Telles sost Mario Rui
Perisic 5.5
Candreva 5.5
Pogba 6-0.5
Blaszczykowski 5.5
Kalinic 7+3
Destro 5
Dzeko 6.5

Pronti ad entrare:
De Sciglio 5.5
Perin 6-3

+2 fattore campo




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino 6.5-2
Spolli 5.5-0.5
Moretti 5.5
Gabriel silva 6
Hamsik 6.5
Birsa 5.5
Castro 6
Marchisio sost Kucka 6.5
Bacca 6+1
Dybala sost Dionisi 7.5+1+1
Defrel 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin 6-3
Danilo 5.5
Vrsalijko 6
Gabriel Silva 6
Adnan sost Munoz 5.5-0.5
Capel sost Rigoni 5.5
A. Gomez 7+3
Zielinski
Meggiorini 5.5
Defrel 6
Kalinic 7+3

Pronto ad entrare:
Carbonero
Burdisso /

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 6-1
Burdisso sost El Kaoutari sost Heurteaux /
Cissokho sv sost /
Tomovic sv sost /
Lulic 5.5-0.5
Medel sost De Roon 6
Laxalt 7.5+6
Tino Costa 6
Maxi Lopez 6.5+3
Callejon 6
Jovetic sost Mandzukic 5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 6-1
Burdisso sost Souprayen 5-0.5
A. Masiello 5.5-0.5
Gabriel Silva 6
Rosi 5.5
Soddimo 5.5-1
Jankovic 6
Cuadrado 6
Ilicic 6.5
Eder
Higuain 7.5+3

Pronto ad entrare:
Berardi 6-0.5

+2 fattore campo




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6.5
Gentiletti 5.5
Ghoulam 6
Felipe Anderson 5.5
Pogba 6-0.5
Allan 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Mertens 7+3
Ljajic 6.5+1
Zaza sv sost Morata 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6-1
Zukanovic 5.5
De maio sost Castan sost G. Gonzalez 5
Rudiger 6
Pogba 6-0.5
Moralez 6.5
Paganini 6.5
Perisic 5.5
Eder 7+3
Kalinic 7+3
Ciofani 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Viviano 6-1
Alex sandro 5.5
Barzagli 6
Chiellini 4.5-1
Bonaventura 6
Pjanic 7+3
Mertens 7+3
Soddimo 5.5-1
Morata 6
Gabbiadini sost Maccarone 6
Klose sv sost Di Natale sost Danilo 5.5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6-1
Abate sv sost Castan /
Bonucci 6
Masina 6
Perotti 6.5+1
Sala 5.5
Benassi 6-0.5
Hernanes sv sost B. Fernandes 5.5
Dybala 5.5
Muriel 6-0.5
Insigne 6.5

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo

TOTALE: 55.5 - 0 GOL




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Sportiello 6-1
Peres 6
Bonucci 6
Ghoulam 6
Anderson 5.5
Biglia 6.5+3-0.5
Pogba 6-0.5
Perisic 5.5
Insigne 6.5
Adriano L. sv sost Gilardino 5
Bernardeschi 6

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Leali 6-1
Santon 6
Dramè 5.5
Evra sost Souprayen 5-0.5
Antonelli 7+3
Soriano 5-0.5
Sala 5.5
Brozovic 6.5
Higuain 7.5+3
Borriello 5-1
Vazquez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu 6.5
Vrsaljko 6
Gentiletti 5.5
Santon 6
Correa 6
Guarin 6
J. Sala 5.5
Castro 6
Berardi 6-0.5
Icardi 6.5+3
Muriel 6-0.5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 6-1
Santon 6
Juan Jesus 6
Evra sost Lazaar 5.5
Perisic 5.5
Kondogbia 5.5-0.5
Moralez 6.5
Brozovic 6.5
Icardi 6.5+3
Dybala 5.5
Quagliarella sost Maxi Lopez 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6-1
Bruno Peres 6
Glik 6
Bonucci 6
Bonaventura 6
Soriano 5-0.5
Baselli 6.5
Paredes sv sost Perotti 6.5+1
Vazquez 6
Muriel 6-0.5
Gabbiadini sost Callejon 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-2
Abate sv sost Alex Sandro 5.5
Regini sost /
Tomovic sv sost Silvestre 6
Biglia 6.5+3-0.5
Khedira sost Badu 6
Candreva 5.5
Cuadrado 6
Iago Falque 6
Mandzukic 5
Pavoletti 7+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6-1
Glik 6
Bonucci 6
Stendardo 6.5
Birsa 5.5
Baselli 6.5
Brienza 5.5
Missiroli 6.5
Eder 7+3
Floro Flores sost J.T. Gomez 5-0.5
Pavoletti 7+3+1

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 6
Bonucci 6
Acerbi 7
Romagnoli 6.5
+1 modificatore
Candreva 5.5
Mounier 5.5
Rigoni 5.5
Sala 5.5
Dzeko 6.5
Babacar sost Vazquez 6
Paloschi 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-2
De Maio sost Gagliolo sost Gentiletti 5.5
Acerbi 7
Alonso sost Heurteaux /
Cuadrado 6
Hamsik 6.5
T. Costa 6
Baselli 6.5
Klose sv sost Pinilla 6
Maxi Lopez 6.5+3
Rossi 6.5+1-0.5

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6-1
Glik 6
Rudiger 6
Vrsaljko 6
Bonaventura 6
Soriano 5-0.5
Nainggolan 7
Martens 7+3
Higuain 7.5+3
Quagliarella sost Di Natale sost Missiroli 6.5
Gilardino 5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic 7
Hysay 6.5
Vrsaljko 6
Gentiletti 5.5
Florenzi 6.5
Soriano 5-0.5
Milinkovic 6-0.5
Bertolacci 6
Icardi 6.5+3
Thereau 6+3
G.rossi 6.5+1-0.5

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 6-1
G. Rodriguez 6.5
Moisander sost Letizia 6
Gabriel Silva 6
Fernando 7+1
Moralez 6.5
Saponara 6.5+1
Benassi 6-0.5
Morata 6
Belotti 6.5
Muriel 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6-3
Rodriguez Go 6.5
Glik 6
Blanchard 6
Blaszczkowsky 5.5
Perisic 5.5
Saponara 6.5+1
Nainggolan 7
Pinilla 6
Quagliarella sost Gilardino 5
Paloschi 5.5

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 7
Digne 6
Manolas 7+1
Silvestre 6
Cuadrado 6
Mertens 7+3
A.Gomez 7+3
Saponara 6.5+1
Perotti 6.5+1
Paloschi 5.5
Klose sv sost Destro 5

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6.5-1
Koulibaly sost Lazaar 5.5
Bruno Peres 6
Astori 6.5
Hamsik 6.5
Borja Valero 7-0.5
Soddimo 5.5-1
Biglia 6.5+3-0.5
Dybala 5.5
Matri 5.5
Di Natale sost Klose sv sost Pandev sost Tomovic sv sost Mertens 7+3

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6-3
Basta 5-2
Zappacosta 6.5+3
Rosi 5.5
Cassani 6
Fernando 7+1
Hamsik 6.5
Pjanic 7+3
Dzeko 6.5
Dybala 5.5
Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 6
Cassani 6
Castan sost G. Gonzalez 5
Bovo 5-0.5
Blaszczykowski 5.5
Rigoni 5.5
Castro 6
Lulic 5.5-0.5
Dzeko 6.5
Cassano 5.5
Berardi 6-0.5

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6-1
Toloi sost Basta 5-2
Castan sost Moisander sost /
Barzagli 6
Baselli 6.5
Bonaventura 6
Hernanes sv sost Ntcham 5.5
De Roon 6
Kalinic 7+3
Denis sost Rossi 6.5+1-0.5
Mandzukic 5

-10 penalità 2° mancata consegna

+2 fattore campo

TOTALE: 52 - 0 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI TOMMASO

Reina 6
Bruno Peres 6
Blanchard 6
Manolas 7+1
Felipe Anderson 5.5
Bertolacci 6
Florenzi 6.5
A. Gomez 7+3
Defrel 6
Icardi 6.5+3
Bacca 6+1

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 7
Letizia 6
Bonucci 6
Alex Sandro 5.5
Felipe Anderson 5.5
Pjanic 7+3
Rigoni 5.5
Quaison 5.5
Luiz Adriano sv sost Babacar sost Gagliolo sost Widmer 5.5
Muriel 6-0.5
Callejon 6

-5 penalità 1° mancata consegna

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 5-3
B.Peres 6
G.Rodriguez 6.5
Manolas 7+1
+1 modificatore
Perotti 6.5+1
Saponara 6.5+1
Correa 6
A.Gomez 7+3
Higuain 7.5+3
Pinilla 6
Muriel 6-0.5

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

FROSINONE - SYDNEY FC
Zangrilli Francesco - Rossi Emiliano
3 - 1 (78.5 - 68)

ORIENTE PETROLERO - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE
Ceccantini Giordano - Marzolla Fabrizio
0 - 1 (55.5 - 66)


--Classifica

7 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
5 FROSINONE - Zangrili Francesco
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano



---Girone B---

ATLETICO BUCARAMANGA - RIVER PLATE
Delgado Miguel - Popolla Marco
1 - 1 (70 - 68)

KF TIRANA - BARCELLONA
Salvini Raffaello - Lopez Francesco
2 - 0 (72.5 - 65)


--Classifica

6 KF TIRANA - Salvini Raffaello
4 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
4 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 BARCELLONA - Lopez Francesco



---Girone C---

LIVERPOOL - KUBAN KRASNODAR
Nobile Diego - Di Cicco Valerio
1 - 2 (66 - 73)

PALERMO - SPARTA PRAGA
Del Monte Luca - Armellini Tommaso
1 - 0 (68.5 - 64)


--Classifica

9 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
6 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

FLAMENGO - BASILEA
Crapa Christian - D'Emilio Simone
2 - 2 (74.5 - 73)

AZ ALKMAAR - KHAZAR LANKARAN
Verrecchia Danilo - Arlesi Marco
1 - 0 (71 - 63.5)


--Classifica

7 FLAMENGO - Crapa Christian
5 BASILEA - D'Emilio Simone
3 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo
1 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco



---Girone E---

EMPOLI - NAPOLI
Caporiccio Luigi - Venturelli Riccardo
3 - 1 (80.5 - 71)

GENOA - CHIPPA UNITED FC
Carbone Riccardo - Vacca Luca
2 - 0 (75.5 - 61)


--Classifica

7 GENOA - Carbone Riccardo
6 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

BORUSSIA DORTMUND - QUEEN'S PARK RANGERS
Cesarini Paolo - Armellini Giuseppe
0 - 2 (52 - 76.5)

MANCHESTER UTD - BOCA JUNIORS
Mandorlo Stefano - Malizia Massimiliano
0 - 2 (65 - 76.5)


--Classifica

9 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sportiello 6-1
Maicon 8+3+1
Chiellini 4.5-1
Acerbi 7
+1 modificatore
Florenzi 6.5
Soriano 5-0.5
Benassi 6-0.5
Honda sv sost Kurtic 5.5
Dybala 5.5
Icardi 6.5+3
Iago Falque 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael sost Karnezis 5-3
Miranda 6.5
Burdisso sost Munoz 5.5-0.5
Albiol 6
Felipe anderson 5
Khedira sost Dzemaili sost Hetemaj sost Gabbiadini soist Thereau 6+3
Florenzi 6.5
Bertolacci 6
Jovetic sost /
Gervinho 6.5+3
Callejon 6

TOTALE: 61.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6-1
Albiol 6
Moretti 5.5
De Maio sost Danilo 5.5
Cesar 6-0.5
Candreva 5.5
Nainggolan 7
Quaison 5.5
Higuain 7.5+3
Rossi 6.5+1-0.5
Defrel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli 5-3
Romagnoli 6.5
Zappa costa 6.5+3
Juan jesus 6
Manolas 7+1
+1 modificatore
Melo 5-1
Bruno fernanfez 5.5
Mertens 7+3
Palacio sv sost Destro 5
Morata 6
Defrel 6

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Albiol 6.5
Manolas 7+1
Rodriguez 6.5
+1 modificatore
Hamsik 6.5
Nainggolan 7
Pjanic 7+3
Florenzi 6.5
Blaszczykovski 5.5
Insigne 6.5
Jovetic sost Thereau 6+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81 - 3 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 5-3
Romagnoli 6.5
Digne 6
Ghoulam 6
Pjanic 7+3
Brozovic 6.5
Brienza 5.5
Barreto sost Cataldi sost Lazovic sost Adnan sost Lazaar 5.5
Eder 7+3
Ilicic 6.5
Belotti 6.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 6-1
Albiol 6.5
Antonelli 7+3
Telles sost Mario Rui 6
+1 modificatore
Perisic 5.5
Candreva 5.5
Pogba 6-0.5
Blaszczykowski 5.5
Kalinic 7+3
Destro 5
Dzeko 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino 6.5-2
Spolli 5.5-0.5
Moretti 5.5
Gabriel silva 6
Hamsik 6.5
Birsa 5.5
Castro 6
Marchisio sost Kucka 6.5
Bacca 6+1
Dybala sost DIONISI (7.5+1+1) sost Zielinski 6.5
Defrel 6

- 4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin 6-3
Danilo 5.5
Vrsalijko 6
Gabriel Silva 6
Adnan sost Munoz 5.5-0.5
Capel sost Rigoni 5.5
A. Gomez 7+3
Zielinski 6.5
Meggiorini 5.5
Defrel 6
Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 6-1
Burdisso sost El Kaoutari sost Heurteaux /
Cissokho sv sost /
Tomovic sv sost /
Lulic 5.5-0.5
Medel sost De Roon 6
Laxalt 7.5+6
Tino Costa 6
Maxi Lopez 6.5+3
Callejon 6
Jovetic sost Mandzukic 5

TOTALE: 56 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 6-1
Burdisso sost Souprayen 5-0.5
A. Masiello 5.5-0.5
Gabriel Silva 6
Rosi 5.5
Soddimo 5.5-1
Jankovic 6
Cuadrado 6
Ilicic 6.5
Eder 7+3
Higuain 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6.5
Gentiletti 5.5
Ghoulam 6
Felipe Anderson 5.5
Pogba 6-0.5
Allan 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Mertens 7+3
Ljajic 6.5+1
Zaza sv sost Morata 6

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE


---Girone A---

WEST HAM - PIZZIGHETTONE
Occhini Simone - Merucci Stefano
2 - 0 (73.5 - 61.5)

COSENZA - INTER
Foggia Umile - Pazzaglia Giulio
1 - 1 (71 - 69.5)

--Classifica

7 WEST HAM - Occhini Simone
3 COSENZA - Foggia Umile
2 PIZZIGHETTONE - Merucci Stefano
2 INTER - Pazzaglia Giulio



---Girone B---

CELTIC GLASGOW - SAINT-ETIENNE
Raschetti Francesco - Boccioli Filippo
3 - 1 (81 - 71)

ATHLETIC BILBAO - SCHALKE 04
Parrini Roberto - Vitiello Mario
2 - 0 (74 - 61)


--Classifica

9 CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
6 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
3 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 SCHALKE 04 - Vitiello Mario



---Girone C---

AJAX - LECCE
Anselmi Gianluca - Simone Cosma
1 - 0 (71 - 56)

JUVENTUS - TENERIFE
Luchini Andrea - Baldini Daniele
1 - 1 (71.5 - 71)


--Classifica

7 AJAX - Anselmi Gianluca
5 JUVENTUS - Luchini Andrea
4 TENERIFE - Baldini Daniele
0 LECCE - Cosma Simone