giovedì 5 novembre 2015

IV Turno - Facciamoli tutti neri!

Quarto turno di coppe europee. Questa fase a gironi, nonostante si giochi ogni due giornate, non sembra davvero lasciarci un attimo di respiro. Siamo giunti già al quarto turno, il primo del girone di ritorno, ed ora è davvero arrivato il momento di premere sull'acceleratore. Di punti rimasti a disposizione ce ne sono ancora nove, ma da lunedì ne saranno soltanto sei e lì davvero la situazione inizierà a delinearsi. Per non rischiare di mettersi in una condizione davvero critica, o addirittura senza più possibilità di recupero, è fondamentale non saltare questo passaggio, evitare di perdere proprio ora. Insomma, oltre alle sempre interessantissime rivincite che tradizionalmente propone il programma a causa della riproposizione a campi invertiti delle sfide giocate appena una settimana fa, qui in ballo ci sono i nostri sogni, i nostri desideri e le nostre ambizioni. Facciamo si che non vengano traditi. Forza ragazzi!
 
---CHAMPION'S LEAGUE---

 --GIRONE A--
Ha già l'occasione di chiudere i giochi e strappare la qualificazione, Fabrizio Marzolla. Il suo Internacionaol (7) infatti battendo nuovamente l'Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini, e in caso di mancata vittoria del Sydney FC di Emiliano Rossi nell'altra sfida, sarebbe automaticamente qualificato alla fase a scontri diretti. Ipotesi, queste, che fanno comprendere il grandissimo cammino fatto sin qui dai brasiliani, gli unici del girone ad essere ancora imbattuti. Sperano di rompere questo taboo i ragazzi dell'Oriente Petrolero (2), che dopo la mancata consegna dello scorso turno non possono più permettersi errori per non farsi sfumar via il secondo posto. Con un occhio a questo match, il Sydney FC di Emiliano e la sorpresa Frosinone di Francesco Zangrilli si ritrovano nuovamente faccia a faccia per un derby ceccanese che si preannuncia infuocato. Emiliano vuole ottenere la prima vittoria di un girone che si sta trasformando in un incubo, mentre Francesco dopo l'expoloit di una settimana fa ha voglia di fare il bis: seppur protebbe andargli più che bene, Francesco non è tipo da accontentarsi di un pareggio.

--GIRONE B--
Probabilmente, siamo alla svolta. Dopo tre turni in cui ci abbiamo francamente capito poco o niente sugli equilibri e sulle reali forze in campo in questo raggruppamento,forse siamo finalmente ad una svolta. L'attesissimo derby in casa ABDC tra l'intraprendente Barcellona (3) di Francesco Lopez ed il solido e roccioso KF Tirana (6) di Raffaello Salvini potrebbe infatti rappresentare un crocevia forse decisivo in caso di vittoria degli ospiti, che a questo punto andrebbero a prenotare un posto per il turno successivo; tuttavia, il Barcellona sa bene che, pur non essendo all'ultima spiaggia, ha davanti a sé un match che non può davvero permettersi di fallire. Siamo poi alla vigilia di un test fondamentale, proprio perché destinato a spezzare gli equilibri forse in modo decisivo, anche per quello che rappresenta lo scontro diretto tra il River Plate (4) di Marco Popolla e l'Atletico Bucaramanga (4) di Miguel Delgado. Sono forse le due favorite del girone, ma il calendario ci dice che solamente una potrà davvero gioire nel prossimo weekend. Classica sfida che vale sei punti.

 --GIRONE C--
Vale doppio anche, nel girone C, il fondamentale scontro diretto tra lo Sparta Praga (3) di Tommaso Armellini ed il Palermo (6) di Luca Del Monte. Nonostante la sconfitta dello scorso turno, Tommaso non si è demoralizzato ed ha preparato minuziosamente questa partita che vale una stagione essendo decisiva ai fini della conquista del secondo posto. Di fronte avrà il suo concorrente diretto, il Palermo che ha una voglia matta di fare otto su otto (otto qualificazioni alla fase a scontri diretti Champions su otto partecipazioni!!); dalla sua, Luca, avrà l'esperienza, la qualità ed il favore dei pronostici, ma Tommaso potrà contare sul fattore campo e una vera e propria bolgia di tifo. Forse meno importante per la classifica sarà la sfida tra la cenerentola Liverpool (0) di Diegop Nobile e la capolista Kuban Krasnodar (9) di Valerio Di Cicco; il primo cerca i primi punti europei con la speranza di raggiungere perlomeno il terzo posto (che varrebbe l'Europa League), i secondo vogliono chiudere al più presto la pratica ed ottenere la matematica certezza di passare il turno.

 --GIRONE D--
E' già l'ultima spiagga, almeno per le speranze di acchiappare la qualificazione alla fase a scontri diretti della Champions, per il Khazar Lankaran di Marco Arlesi, fermo ancora ad 1 misero punto. Contro però l'AZ Alkmaar (3) di un rincuorato Danilo Verrecchia felice di essersi finalmente sbloccato, non sarà affatto facile, nonostante il caldo pubblico di casa pronta a spingere i suoi idoli verso la vittoria. Ci si gioca tantissimo, poi, nel bigmatch tra il Basilea (5) di Simone D'Emilio e il Flamengo (7) di Christian Crapa. Quest'ultimo vorrebbe subito archiviare la pratica qualificazione, ma giocherà tra le mura di un Basilea gasatissimo che, ancora imbattutto proprio come i loro avversari, puntano al sorprendente sorpasso.

 --GIRONE E--
Potrebbe già chiudersi qui questo girone. Per le squadre della fantalega Santeliana, che hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi nel girone contro le due terribili squadre miste campioni in carica, è il momento della verità. Dopo le pesantissime sconfitte rimediata fuori casa, non hanno davvero più scelta se vogliono sperare di superare il turno, essendo obbligate alla vittoria. Sia il Napoli (2) di Riccardo Venturelli contro l'Empoli (6) di Luigi Caporiccio, che il Chippa United FC (1) contro il Genoa di Riccardo Carbone, sono infatti costrette all'impresa. E nel frattempo, c'è anche da considerare che proprio oggi inizia la lotta (a distanza) tra compagni di lega per il primo (Genoa contro Empoli) ed il terzo posto (Napoli contro Chippa United FC). Insomma, ci aspettano due match davvero determinanti per il futuro di queste quattro squadre.

 --GIRONE F--
La prima domanda, a cui potremmo rispondere già alle 18:00 in punto di sabato, è: Borussia e Manchester scenderanno in campo? Fiduciosi in una risposta positiva delle due squadre del cucinino, l'attenzione si sposterà poi sul campo, dove Paolo e il duo formato da Stefano ed Emanuele avranno di fronte a sé gli avversari che nessuno vorrebbe incontrare. La situazione più critica è ovviamente quella del Manchester Utd, che in casa del Boca Juniors (9) di un Massimiliano Malizia ancora a punteggio pieno cercherà di limitare i danni sperando di conquistare i primi punti che potrebbero essere almeno utili in ottica terzo posto; molto più aperta ed equilibrata si presenta invece lo scontro diretto tra il Borussia Dortmund (3) di Paolo Cesarini e i Queen's Park Rangers (6) di Giuseppe Armellini, che sbarcano in terra teutonica forti del fatto che avranno a disposizione due risultati su tre,

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Potrebbe essere già il momento dei brindisi per il lanciatissimo West Ham (7) di Simone Occhini. Primatista ancora imbattuto, lo squadrone inglese proverà a fare l'allungo decisivo in casa del volenteroso Pizzighettone (2) di Stefano Merucci, in cerca del primo successo stagionale. Per i lombardi, ancora in piena lotta per la qualificazione, questa gara rappresenta però un crocevia fondamentale dalla stagione, dal momento che nello scontro diretto tra l'Inter (2) di Giulio Pazzaglia e il Cosenza (3) di Foggia Umile potrebbero piovere punti fondamentali in caso di vittoria di uno dei due. Insomma, il West Ham chiede strada, ma dietro di lui la lotta è davvero serrata.

 --GIRONE B--
Il Bilbao fa paura.Per il Saint-Etienne (6) bello e fragile di Filippo Boccioli, la pesante sconfitta patita al Celtik Park brucia ancora e lo ha fatto tornare alla realtà. Tanto che questa attesissima sfida di ritorno, proprio contro gli scozzesi del Celtic Glasgow (9) di Francesco Raschetti, viene vista più come un modo per assicurarsi il secondo posto che per riprendersi il primato. Del resto, arrivare primi o secondo cambia pochino, mentre diventa vitale restare davanti all'Athletic Bilbao (3) di Roberto Parrini, che con i suoi 3 punti inizia davvero a far paura. Ma al di là del peso specifico apportato dal nome, dal lustro e dalla bacheca del suo Athletic, Roberto contro lo Schalke 04 (0) di Mario Vitiello dovrà dimostrare davvero di essere tornato quello di un tempo.

 --GIRONE C--
Nel più classico dei testacoda, un Lecce (0) ormai allo sbando affronta il lanciatissimo Ajax (7) di Gianluca Anselmi, vera rivelazione di queste prime tre giornate. Simone Cosma cerca di ricompattare l'ambiente chiedendo una grandissima prova di forza proprio davanti al pubblico di casa, sconfortato ma sempre pronto a sostenere i colori giallorossi; certo è, che sarà davvero difficile raddrizzare una situazione così disperata. Vigilia di grande attesa, infine, per lo scontro diretto tra il Tenerife (4) di Daniele Baldini e la Juventus (5) di Andrea Luchini. Dopo il pareggio di una settimana fa, gli spagnoli vogliono assolutamente vincere per prendersi il secondo posto; ma gli juventini sono abituati a giocare sotto pressione e punteranno tutto sulla grinta, sul pressing e sul carattere per uscirne vincitori. Partitone!

50 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 7 Novembre 2015.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

--MANCATE CONSEGNE--

2 - Borussia Dortmund
1 - Oriente Petrolero
1 - Manchester Utd
1 - Frosinone

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA IV TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

SYDNEY FC (1) - FROSINONE (5)
Rossi Emiliano - Zangrilli Francesco

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (7) - ORIENTE PETROLERO (2)
Marzolla Fabrizio - Ceccantini Giordano


Girone B

RIVER PLATE (4) - ATLETICO BUCARAMANGA (4)
Popolla Marco - Delgado Miguel

BARCELLONA (3) - KF TIRANA (6)
Lopez Francesco - Salvini Raffaello


Girone C

KUBAN KRASNODAR (9) - LIVERPOOL (0)
Di Cicco Valerio - Nobile Diego

SPARTA PRAGA (3) - PALERMO (6)
Armellini Tommaso - Del Monte Luca


Girone D

BASILEA (5) - FLAMENGO (7)
D'Emilio Simone - Crapa Christian

KHAZAR LANKARAN (1) - AZ ALKMAAR (3)
Arlesi Marco - Verrecchia Danilo


Girone E

NAPOLI (2) - EMPOLI (6)
Venturelli Riccardo - Caporiccio Luigi

CHIPPA UNITED FC (1) - GENOA (7)
Vacca Luca - Carbone Riccardo


Girone F

QUEEN'S PARK RANGERS (6) - BORUSSIA DORTMUND (3)
Armellini Giuseppe - Cesarini Paolo

BOCA JUNIORS (9) - MANCHESTER UTD (0)
Malizia Massimiliano - Mandorlo Stefano



---EUROPA LEAGUE


Girone A

PIZZIGHETTONE (2) - WEST HAM (7)
Merucci Stefano - Occhini Simone

INTER (2) - COSENZA (3)
Pazzaglia Giulio - Foggia Umile


Girone B

SAINT-ETIENNE (6) - CELTIC GLASGOW (9)
Boccioli Filippo - Raschetti Francesco

SCHALKE 04 (0) - ATHLETIC BILBAO (3)
Vitiello Mario - Parrini Roberto


Girone C

LECCE (0) - AJAX (7)
Simone Cosma - Anselmi Gianluca

TENERIFE (4) - JUVENTUS (5)
Baldini Daniele - Luchini Andrea

Simone ha detto...

Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Lazaar
Soriano
Parolo
Milinkovic
Missiroli
Icardi
Thereau
G.rossi

Mirante
Masina
Gentiletti
Brozovic
B.jankovic
Matri
Balotelli


emiliano ha detto...

Sidney FC

Rafael
barzagli
evra
telles
borja valero
mertens
pjanic
soddimo
klose
morata
djordjevic

viviano
desciglio
danilo
kishna
guarin
maccarone
gabbiadini

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Bruno Peres
Perotti
Saponara
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
Letizia
Adnan
Tino Costa
Duncan
Destro
Pinilla

Simone ha detto...

Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Lazaar
Soriano
Parolo
Florenzi
Brozovic
Missiroli
Icardi
Thereau

Mirante
Masina
Gentiletti
Milinkovic
B.jankovic
G.rossi
Matri

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Consigli

Peres B.
Bonucci
Ghoulam

Anderson F.
Pogba
Allan
Perisic

Insigne
Gilardino
Adriano L.

Sportiello
Barzagli
De Sciglio
Biglia
Benassi
Belotti
Ljajic



Francesco ha detto...

Frosinone calcio

Buffon
Gonzalez
Murillo
Rudiger
Pogba
Perisic
Paganini
Giaccherini
Eder
Kalinic
Pavoletti

Neto
Bizzarri
Quagliarella
Ciofani
Fernando
Moralez
Halfredsson
Lulic
Castan
Zukanovic
De maio
Toloi

Luca ha detto...

Palermo

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Brienza
Sala
Mounier
Dzeko
Salah
Vasquez

Sportiello
Paloschi
Babacar
De Jong
politano
Silvestre
Ansaldi

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Lazaar
Masina
Soriano
Parolo
Florenzi
Missiroli
Icardi
Thereau

Mirante
Gentiletti
Tomovic
Brozovic
Milinkovic
G.rossi
Matri

Unknown ha detto...

Reina 1
Manolas 10
Moretti 11
Rodriguez 4
Albiol 7
Hamsik 2
Naingolan 6
Tino costa 5
Blaszczkowski 9
Insigne 3
Jovetic 8


Sportiello
Costa
Torosidis
Florenzi
Ucan
Floro flores
Thereau

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Rafael
Barzagli
Evra
Telles
Borja Valero
Mertens
Pjanic
Soddimo
Klose
Morata
Djordjevic

Viviano
De Sciglio
Danilo
Kishna
Guarin
Maccarone
Gabbiadini

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Gonzalez
Murillo
Rudiger
Pogba
Perisic
Paganini
Giaccherini
Eder
Kalinic
Pavoletti

Neto
Quagliarella
Ciofani
Fernando
Moralez
Castan
Zukanovic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Bruno Peres
Bonucci
Ghoulam
F. Anderson
Pogba
Allan
Perisic
Insigne
Gilardino
Luiz Adriano

Sportiello
Barzagli
De Sciglio
Biglia
Benassi
Belotti
Ljajic

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Abate
Bonucci
Masina
Perotti
Sala
Benassi
Hernanes
Dybala
Muriel
Insigne

Tatarusanu
D. Berardi
Bernardeschi
B. Fernandes
M. Suarez
Pereyra
Castan

-10 penalità 2° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu
Vrsaljko
Murillo
Lazaar
Ntcham
J. Sala
Halfredsson
Castro
Icardi
Berardi
Pinilla

Sepe
Gentiletti
Tonelli
Donsah
L. Rigoni
Muriel
Meggiorini

+2 fattore campo




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Buffon
Silvestre
Antonelli
Souprayen
Brozovic
Sala
Quaison
Soriano
Higuain
Vazquez
Gakpè

Perin
Dramè
Marrone
Carmona
Bernardeschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bonucci
Bruno Peres
De Sciglio
M. Suarez
Baselli
Soriano
Perotti
Callejon
Vazquez
Pazzini

Neto
Glik
Zappacosta
Paredes
Acquah
Gabbiadini
Muriel

+2 fattore campo




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Tatarusanu
Miranda
Murillo
Santon
Birsa
Giaccherini
Perisic
Brozovic
Borja Valero
Icardi
Dybala

Viviano
Telles
Lazaar
Kondogbia
Moralez
Quagliarella
Maxi Lopez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Glik
M. Alonso
Masina
Baselli
Birsa
Missiroli
Brienza
Eder
J. Gomez
Pavoletti

De Sanctis
Stendardo
Peluso
Gucher
Halfredsson
Floro Flores
Wilczek

+2 fattore campo




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Tomovic
Regini
Silvestre
Parolo
Biglia
Candreva
Cuadrado
Pavoletti
Mandzukic
Pinilla

Berisha
Alex Sandro
Caceres
Badu
Khedira
Luiz Adriano
Iago Falque

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
Acerbi
Gentiletti
M. Alonso
Cuadrado
Hamsik
Hallfredsson
Quaison
Maxi Lopez
Klose
Rossi

Pinilla
Baselli
Lulic
Gagliolo
Heurtaux
De Maio
El Kaoutari

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Brienza
Sala
Mounier
Dzeko
Salah
Vasquez

Sportiello
Paloschi
Babacar
De Jong
politano
Silvestre
Ansaldi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic
Hysay
Vrsaljko
Lazaar
Masina
Soriano
Parolo
Florenzi
Missiroli
Icardi
Thereau

Mirante
Gentiletti
Tomovic
Brozovic
Milinkovic
G.rossi
Matri

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Vrsaljko
Glik
Souprayen
Nainggolan
Soriano
Jankovic
Missiroli
Salah
Higuain
Gilardino

Quagliarella
Mertens
S. Mauri
Rudiger
Tonelli
Danilo
Sportiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin
Rodriguez Go
Glik
Gonzalez
Saponara
Nainggolan
Marchisio
Perisic
Quagliarella
Paloschi
Gilardino

Lamanna
Blanchard
Mario Rui
Blaszczkowsky
Donsah
Pinilla
Belotti

+2 fattore campo




VS




AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli
Go.Rodriguez
Acerbi
Gabriel Silva
Parolo
Saponara
M.Moralez
Fernando
M.Lopez
Muriel
Morata

Sporiello
Letizia
Alex Sandro
Rincon
De Roon
Djordjevic
Pucciarelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri
Koulibaly
Bruno Peres
Astori
Hamsik
Borja Valero
Soddimo
Biglia
Dybala
Matri
Di Natale

Bressan
Lazaar
Tomovic
Mertens
Kurtic
Klose
Pandev

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Acerbi
Digne
Masina
Cuadrado
A.Gomez
Saponara
Perotti
Pazzini
Gakpe
Paloschi

Sorrentino
Manolas
Paletta
B.Fernandes
Kondogbia
Destro
Klose

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina
Cassani
Gonzalez
Ansaldi
Blaszczykowski
Hernanes
Castro
Lulic
Berardi
Dzeko
Gilardino

Marchetti
Paletta
Castan
Duncan
S.Mauri
Sansone
Cassano

+2 fattore campo




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Rosi
Basta
Edenilson
Hamsik
Magnanelli
Fernando
Hiljemark
Dzeko
Dybala
Sansone

Kalinic
Thereau
Jankovic
Keita
Adnan
Cassani
Karnezis

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina
Bruno Peres
Blanchard
Hysaj
F. Anderson
Florenzi
Gucher
A. Gomez
Defrel
Icardi
Bacca

Denis
Laribi
Donsah
Miranda
Manolas
Edenilson
Sorrentino

+2 fattore campo




VS




BORUSSIA DORTMUND - CECCANTINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

3° mancata consegna, -5 punti nel girone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Bruno Peres
Perotti
Saponara
A.Gomez
Higuain
Berardi
Muriel

Marchetti
Letizia
Adnan
Tino Costa
Duncan
Destro
Pinilla

+2 fattore campo




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Bruno Peres
Bonucci
Letizia
Felipe anderson
Quaison
Kondogbia
Lollo
Luiz Adriano
Muriel
Babacar

Carrizo
Alex Sandro
Gagliolo
Widmer
Valdifiori
Callejon
Bernardeschi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael
Albiol
Miranda
Burdisso
Florenzi
F.anderson
Khedira
Hetemaj
Callejon
Salah
Gervinho

Panchina
Karnezis
Munoz
D'ambrosio
Chochev
Keita S.
Thereau
Jovetic

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sorrentino
Acerbi
Chiellini
Moretti
Honda
Florenzi
Soriano
Parolo
Vazquez
Icardi
Dybala

Bizzarri
Gentiletti
Hertaux
Benassi
Taider
Pavoletti
Pazzini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Viviano
M. Alonso
Manolas
Romagnoli
Murillo
Felipe Melo
B. Fernandes
Pogba
Defrel
Destro
Morata

Padelli
Tonelli
Barba
Mertens
Brozovic
Mauri
Palacio

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Albiol
Moretti
Gonzalez
Candreva
Quaison
Mainggolan
Barreto
Higuain
Defrel
Salah

Neto
Vazquez
G. Rossi
Hetemaj
Suarez
Moras
Cesar

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli
Romagnoli
Ghoulam
Digne
Lazaar
Brozovic
Brienza
Barreto
Pazzini
Eder
Mandzukic

Bizzarri
Ilicic
Djorjevic
Correa
Lazovic
Adnan
Astori

+2 fattore campo




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Manolas
Moretti
Rodriguez
Albiol
Hamsik
Naingolan
Tino costa
Blaszczkowski
Insigne
Jovetic

Sportiello
Costa
Torosidis
Florenzi
Ucan
Floro flores
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino
Spolli
Moretti
Gabriel silva
Hamsik
Birsa
Castro
Marchisio
Bacca
Dybala
Defrel

Dionisi
Kucka
Zielinski
Gabriel Silva
Diego Lopez

+2 fattore campo

-5 punti 1° mancata consegna




VS




ATHLETIC BILABO - PARRINI ROBERTO

Perin
Antonelli
Alex Sandro
Albiol
Perisic
Pogba
Candreva
Blaszczykowski
Kalinic
Destro
Dzeko

Morata
Gabbiadini
Marchisio
Capel
Rui
De Sciglio
Viviano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny
Burdisso
Tomovic
Cissokho
Brozovic
Laxalt
T. Costa
Medel
Jovetic
Mandzukic
Callejon

De Sanctis
El Kaoutari
Gilberto
Lulic
De Roon
Maxi Lopez
Gabbiadini

+2 fattore campo




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin
Danilo
Vrsalijko
Gabriel Silva
Adnan
Carbonero
A. Gomez
Zielinski
Defrel
Kalinic
Pellissier

Perin
Burdisso
Nagatomo
Keita
Capel
Di Natale
Menez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Gentiletti
Ghoulam
Felipe Anderson
Pogba
Allan
Milinkovic-Savic
Mertens
Salah
Morata

Carrizo
Mauricio
Radu
Lulic
Hernanes
Ljajic
Zaza

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Souprayen
Roncaglia
Burdisso
Rosi
Brienza
Soddimo
Cuadrado
Berardi
Eder
Higuain

De Sanctis
Salah
Lulic
B. Jankovic
Di Gaudio
Gabriel Silva
Paletta

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Rafael 6-2
Barzagli 6.5
Evra 7+3
Telles sost De sciglio 5-0.5
Borja Valero 7
Mertens 6
Pjanic sost Kishna sost Guarin sost Danilo 5
Soddimo 6
Klose 5.5
Morata 5.5-0.5
Djordjevic 5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6.5-1-0.5
+1 modificatore
Gonzalez 6.5
Murillo 6.5
Rudiger 6.5-0.5
+1 modificatore
Pogba 6
Perisic 6
Paganini 6
Giaccherini 7+3
Eder 4.5-0.5
Kalinic 7+3
Pavoletti 6+3

TOTALE: 77 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 6-0.5
Bruno Peres 6-0.5
Bonucci 5.5
Ghoulam 6.5
F. Anderson 6.5-0.5
Pogba 6
Allan 6.5
Perisic 6
Insigne 6
Gilardino 6.5+3-0.5
Luiz Adriano 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5-1-0.5
Abate sost Castan /
Bonucci 5.5
Masina 7+1
Perotti 6
Sala 5.5
Benassi 6.5
Hernanes sost B. Fernandes 5
Dybala 7+3
Muriel 5
Insigne 6

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 52.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu 7
Vrsaljko 6
Murillo 6.5
Lazaar 5
Ntcham sost Donsah 6.5+3-0.5
J. Sala 5.5
Halfredsson 5.5
Castro 6
Icardi 5.5
Berardi 6+1
Pinilla 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Buffon 6.5-1-0.5
Silvestre 5.5
Antonelli 6.5
Souprayen 5.5
Brozovic sost Marrone 5.5-0.5
Sala 5.5
Quaison 6
Soriano 5.5-0.5
Higuain 7.5+3
Vazquez 6.5-0.5
Gakpè 6.5+3

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6.5-1-0.5
Bonucci 5.5
Bruno Peres 6-0.5
De Sciglio 5-0.5
M. Suarez 6
Baselli 6
Soriano 5.5-0.5
Perotti 6
Callejon 6
Vazquez 6.5-0.5
Pazzini 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 62 - 0 GOL




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Tatarusanu 7
Miranda 6.5
Murillo 6.5
Santon sost Telles sost Lazaar 5
Birsa 6
Giaccherini 7+3
Perisic 6
Brozovic sost Kondogbia 7+3
Borja Valero 7
Icardi 5.5
Dybala 7+3

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6
Glik 5.5-0.5
M. Alonso 6
Masina 7+1
Baselli 6
Birsa 6
Missiroli 6
Brienza 6.5
Eder 4.5-0.5
J. Gomez 5
Pavoletti 6+3

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 5.5-2
Tomovic sost Alex Sandro sost Caceres /
Regini sost /
Silvestre 5.5
Parolo 5.5
Biglia 5.5-0.5
Candreva 5.5
Cuadrado 6.5+1
Pavoletti 6+3
Mandzukic 7+3
Pinilla 5.5-0.5

TOTALE: 56.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 5.5-2
Acerbi 6.5
Gentiletti 5-0.5
M. Alonso 6
Cuadrado 6.5+1
Hamsik 6
Hallfredsson 5.5
Quaison 6
Maxi Lopez 5.5
Klose 5.5
Rossi sost Pinilla 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 63.5 - 0 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 6.5
Bonucci 5.5
Acerbi 6.5
Romagnoli 6
Candreva 5.5
Brienza 6.5
Sala 5.5
Mounier 6
Dzeko 7+3
Salah 5.5
Vasquez 6.5-0.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic 7.5
+1 modificatore
Hysay 7
Vrsaljko 6
Lazaar 5
Masina 7+1
+1 modificatore
Soriano 5.5-0.5
Parolo 5.5
Florenzi 6
Missiroli 6
Icardi 5.5
Thereau 5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6-0.5
Vrsaljko 6
Glik 5.5-0.5
Souprayen 5.5
Nainggolan 7.5+1
Soriano 5.5-0.5
Jankovic 5
Missiroli 6
Salah 5.5
Higuain 7.5+3
Gilardino 6.5+3-0.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6-2
Rodriguez Go 7-0.5
Glik 5.5-0.5
Gonzalez 6.5
Saponara 6
Nainggolan 7.5+1
Marchisio 6.5-0.5
Perisic 6
Quagliarella 5.5
Paloschi 5.5
Gilardino 6.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli 6-0.5
Go.Rodriguez 7-0.5
Acerbi 6.5
Gabriel Silva 5.5
Parolo 5.5
Saponara 6
M.Moralez 6.5
Fernando 5.5
M.Lopez 5.5
Muriel 5
Morata 5.5-0.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6-1
Koulibaly 6.5-0.5
Bruno Peres 6-0.5
Astori 7
+1 modificatore
Hamsik 6
Borja Valero 7
Soddimo 6
Biglia 5.5-0.5
Dybala 7+3
Matri sv sost Klose 5.5
Di Natale sost Lazaar 5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 7.5
+1 modificatore
Acerbi 6.5
Digne 6-0.5
Masina 7+1
+1 modificatore
Cuadrado 6.5+1
A.Gomez 7-0.5
Saponara 6
Perotti 6
Pazzini 5-0.5
Gakpe 6.5+3
Paloschi 5.5

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 6.5
Cassani sost Paletta 6.5
Gonzalez 6.5
Ansaldi 6
Blaszczykowski sost Duncan sost S. Mauri sost Castan /
Hernanes sost /
Castro 6
Lulic 5.5
Berardi 6+1
Dzeko 7+3
Gilardino 6.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6-2
Rosi 6
Basta 5.5
Edenilson 5.5
Hamsik 6
Magnanelli 6.5
Fernando 5.5
Hiljemark 6
Dzeko 7+3
Dybala 7+3
Sansone 6.5+3

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 6.5
Bruno Peres 6-0.5
Blanchard 6.5+3-0.5
Hysaj 7
F. Anderson 6.5-0.5
Florenzi 6
Gucher 6
A. Gomez 7-0.5
Defrel 5
Icardi 5.5
Bacca 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




BORUSSIA DORTMUND - CECCANTINI PAOLO

Buffon 6.5-1-0.5
Toloi 6.5
Castan sost Basta 5.5
Barzagli 6.5
Baselli 6
Bonaventura sost Ntcham sost Kishna sost Moisander /
Hernanes sost /
De Roon 7
Kalinic 7+3
Denis sv sost Rossi sost Gabbiadini sv sost /
Mandzukic 7+3

3° mancata consegna, -5 punti nel girone

TOTALE: 38.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 6-1
Basta 5.5
G.Rodriguez 7-0.5
Manolas 7
Bruno Peres 6-0.5
+1 modificatore
Perotti 6
Saponara 6
A.Gomez 7-0.5
Higuain 7.5+3
Berardi 6+1
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 7.5
Bruno Peres 6-0.5
Bonucci 5.5
Letizia 6.5
Felipe anderson 6.5-0.5
Quaison 6
Kondogbia 7+3
Lollo 5.5-0.5
Luiz Adriano 6
Muriel 5
Babacar sost Callejon 6

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

SYDNEY FC - FROSINONE
Rossi Emiliano - Zangrilli Francesco
1 - 2 (66.5 - 77)

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - ORIENTE PETROLERO
Marzolla Fabrizio - Ceccantini Giordano
1 - 0 (70.5 - 52.5)


--Classifica

10 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
8 FROSINONE - Zangrili Francesco
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 SYDNEY FC - Rossi Emiliano



---Girone B---

RIVER PLATE - ATLETICO BUCARAMANGA
Popolla Marco - Delgado Miguel
1 - 1 (70 - 70)

BARCELLONA - KF TIRANA
Lopez Francesco - Salvini Raffaello
0 - 3 (62 - 79.5)


--Classifica

9 KF TIRANA - Salvini Raffaello
5 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
5 RIVER PLATE - Popolla Marco
3 BARCELLONA - Lopez Francesco



---Girone C---

KUBAN KRASNODAR - LIVERPOOL
Di Cicco Valerio - Nobile Diego
1 - 0 (69.5 - 56.5)

SPARTA PRAGA - PALERMO
Armellini Tommaso - Del Monte Luca
0 - 1 (63.5 - 69.5)


--Classifica

12 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
9 PALERMO - Del Monte Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
0 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

BASILEA - FLAMENGO
D'Emilio Simone - Crapa Christian
1 - 1 (70.5 - 71.5)

KHAZAR LANKARAN - AZ ALKMAAR
Arlesi Marco - Verrecchia Danilo
1 - 0 (70.5 - 63)


--Classifica

8 FLAMENGO - Crapa Christian
6 BASILEA - D'Emilio Simone
4 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco
3 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo



---Girone E---

NAPOLI - EMPOLI
Venturelli Riccardo - Caporiccio Luigi
1 - 2 (71 - 75)

CHIPPA UNITED FC - GENOA
Vacca Luca - Carbone Riccardo
0 - 2 (65 - 74.5)


--Classifica

10 GENOA - Carbone Riccardo
9 EMPOLI - Caporiccio Luigi
2 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

QUEEN'S PARK RANGERS - BORUSSIA DORTMUND
Armellini Giuseppe - Cesarini Paolo
1 - 0 (69.5 - 38.5)

BOCA JUNIORS - MANCHESTER UTD
Malizia Massimiliano - Mandorlo Stefano
2 - 1 (73.5 - 69)


--Classifica

12 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
9 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo *
0 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

* Virtualmente a -2 con la penalità che sarà applicata se necessario

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Rafael 6-2
Albiol 6.5-0.5
Miranda 6.5
Burdisso 5.5-0.5
Florenzi 6
F.anderson 6.5-0.5
Khedira 6+1
Hetemaj 5.5
Callejon 6
Salah 5.5
Gervinho 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sorrentino 7
Acerbi 6.5
Chiellini 6
Moretti 6.5
Honda 5.5
Florenzi 6
Soriano 5.5-0.5
Parolo 5.5
Vazquez 6.5-0.5
Icardi 5.5
Dybala 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Viviano 7-2
+1 modificatore
M. Alonso 6
Manolas 7
Romagnoli 6
Murillo 6.5
+1 modificatore
Felipe Melo 5.5
B. Fernandes 5
Pogba 6
Defrel 5
Destro 6
Morata 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6.5-1-0.5
+1 modificatore
Albiol 6.5-0.5
Moretti 6.5
Gonzalez 6.5
+1 modificatore
Candreva 5.5
Quaison 6
Mainggolan 7.5+1
Barreto 5
Higuain 7.5+3
Defrel 5
Salah 5.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6-1
Romagnoli 6
Ghoulam 6.5
Digne 6-0.5
Lazaar 5
Brozovic sost Correa sost Lazovic 7.5+1+1
Brienza 6.5
Barreto 5
Pazzini 5-0.5
Eder 4.5-0.5
Mandzukic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 1 - GOL




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6.5
+1 modificatore
Manolas 7
Moretti 6.5
Rodriguez 7-0.5
Albiol 6.5-0.5
+1 modificatore
Hamsik 6
Naingolan 7.5+1
Tino costa 6-0.5
Blaszczkowski sost Florenzi 6
Insigne 6
Jovetic sost Floro Flores sost Thereau 5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino 7
Spolli sost Gabriel Silva 5.5
Moretti 6.5
Gabriel silva 6
Hamsik 6
Birsa 6
Castro 6
Marchisio 6
Bacca 5-0.5
Dybala 7+3
Defrel 5

+2 fattore campo

-5 punti 1° mancata consegna

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




ATHLETIC BILABO - PARRINI ROBERTO

Perin 6-1
Antonelli 6.5
Alex Sandro sost Mario Rui 6-0.5
Albiol 6.5-0.5
Perisic 6
Pogba 6
Candreva 5.5
Blaszczykowski sost Marchisio 6.5-0.5
Kalinic 7+3
Destro 6
Dzeko 7+3

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 6
Burdisso 5.5-0.5
Tomovic sost El Kaoutari sost Gilberto /
Cissokho sost /
Brozovic sost Lulic 5.5
Laxalt 6.5
T. Costa 6-0.5
Medel 7-0.5
Jovetic sost Maxi Lopez 5.5
Mandzukic 7+3
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 58.5 - 0 GOL




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin 6-2
Danilo 5
Vrsalijko 6
Gabriel Silva 5.5
Adnan 5.5
Carbonero 5
A. Gomez 7-0.5
Zielinski 6
Defrel 5
Kalinic 7+3
Pellissier 6

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 7.5
Hysaj 7
Gentiletti 5-0.5
Ghoulam 6.5
Felipe Anderson 6.5-0.5
Pogba 6
Allan 6.5
Milinkovic-Savic sost Lulic 5.5
Mertens 6
Salah 5.5
Morata 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 6
Souprayen 5.5
Roncaglia 6
Burdisso 5.5-0.5
Rosi 6
Brienza 6.5
Soddimo 6
Cuadrado 6.5+1
Berardi 6+1
Eder 4.5-0.5
Higuain 7.5+3

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE


---Girone A---

PIZZIGHETTONE - WEST HAM
Merucci Stefano - Occhini Simone
1 - 1 (70 - 69.5)

INTER - COSENZA
Pazzaglia Giulio - Foggia Umile
1 - 2 (67 - 72)

--Classifica

8 WEST HAM - Occhini Simone
6 COSENZA - Foggia Umile
3 PIZZIGHETTONE - Merucci Stefano
2 INTER - Pazzaglia Giulio



---Girone B---

SAINT-ETIENNE - CELTIC GLASGOW
Boccioli Filippo - Raschetti Francesco
1 - 1 (69.5 - 71.5)

SCHALKE 04 - ATHLETIC BILBAO
Vitiello Mario - Parrini Roberto
0 - 2 (65.5 - 72.5)


--Classifica

10 CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 SCHALKE 04 - Vitiello Mario



---Girone C---

LECCE - AJAX
Simone Cosma - Anselmi Gianluca
0 - 0 (58.5 - 64.5)

TENERIFE - JUVENTUS
Baldini Daniele - Luchini Andrea
1 - 1 (68 - 70)


--Classifica

8 AJAX - Anselmi Gianluca
6 JUVENTUS - Luchini Andrea
5 TENERIFE - Baldini Daniele
1 LECCE - Cosma Simone