martedì 24 novembre 2015

V Turno - Qualificazione da prendere, non da rimpiangere

Dopo una lunga sosta che ci ha tenuto lontani dai campi europei per tre settimane, rieccoci qui per il rush finale di questa fase a gironi. All'appello mancano ancora due turni, ma quello in arrivo il prossimo weekend è forse anche più importante dell'ultimo, visto che potrebbe regalarci già tantissimi verdetti. In Champions League, con sette squadre già qualificate, sono cinque gli slot ancora liberi; ma da oggi si inizia anche a pensare in ottica terzo posto, che potrebbe diventare un'ottima via di fuga dal fallimento. Ci si attende tantissimo, poi, dall'Europa League, dove finora nessuna squadra ha raggiunto la certezza matematica di andare a giocare la fase finale: sicuramente questi prossimi novanta minuti saranno decisivi per moltissime squadre. Insomma, è arrivato davvero il momento di spingere e cercare di arrivare alla tanto agognata qualificazione. Prima che sia troppo tardi e non resterà che rimpiangerla. In bocca al lupo a tutti!

---CHAMPION'S LEAGUE---

 --GIRONE A--
Primato e terzo posto. Nella giornata che con tutta probabilità decreterà essere il sorprendente Frosinone del debuttante Francesco Zangrilli quale ottava squadra a conquistare la qualificazione, l'attenzione sembra spostarsi sui due duelli che ci chiariranno definitivamente i valori in campo del girone. Da una parte c'è il bigmatch per il primato tra l'Internacional di Fabrizio (10), in cerca della qualificazione diretta ai quarti, e il già citato Frosinone (8) in cerca dell'ufficialità del passaggio del turno; dall'altra la sfida tra le grandi deluse (e delusioni) dell'Oriente Petrolero di Giordano (2) ed i vicecampioni del Sydney FC di Emiliano (1), pronto ad affrontare una trasferta insidiosissima in cui in gioco c'è la sopravvivenza in Europa League.

--GIRONE B--
In Albania, è tutto pronto per la festa. Al KF Tirana (9) di Raffaello basterà infatti un punticino contro il River Plate (5) per entrare nella storia. Tuttavia, questo girone ci ha insegnato che tutto può cambiare in breve tempo, e l'unica certezza è che Marco venderà carissima la sua pelle, essendo in corsa ancora per la qualificazione. Ad altissima tensione, poi, sarà la sfida tra Barcellona (3) e Atletico Bucaramanga (5). Gli spagnoli di Francesco non hanno scelta, dovendo vincere per sperare ancora, ma sono i colombiani guidati da Miguela  rischiare davvero tanto, essendo in bilico tra il paradiso della qualificazione e l'inferno dell'eliminazione anche dall'Europa League. Match sconsigliato ai deboli di cuore.

 --GIRONE C--
Altro che girone chiuso! Nonostante sia ormai definitivamente spezzato a metà, questo raggruppamento ha ancora tantissimo da dire e da farci vedere. E per capirlo, basti pensare che in questo turno a contare non sarà soltanto il risultato, ma anche come lo si otterrà. Eh si, perché sia per il primo che per il terzo posto potrebbe alla fine essere decisivo il bilancio degli scontri diretti, che si giocano proprio in questo turno. Ad affrontarsi saranno il Kuban di Valerio (12), che vuole continuare a vincere per rimanere a punteggio pieno e centrare la qualificazione diretta ai quarti, ed il Palermo (9) di Luca, che per salire al primo posto deve vincere e cercare di posizionarsi davanti all'avversario negli scontri diretti (all'andata, vinse il Kuban per 1 a 0). Dovrà vincere, e farlo bene, anche il Liverpool di Diego. Nonostante le 4 sconfitte in 4 gare, infatti, i reds sono ancora in gioco per il terzo posto contro lo Sparta Praga (3) di Tommaso, che all'andata vinse 1 a 0: e sarà fondamentale quantomeno pareggiare per lo Sparta almeno quanto vincere con due gol di scarto per il Liverpool.

 --GIRONE D--
Gli esami non finiscono mai; neanche quando si è già "maestri". E la un pò amara considerazione che riguarda Christian, definito appunto "Maestro" in quel di Paciano, che paga la mancata vittoria in almeno uno dei due scontri diretti giocati col Basilea di Simone. Il suo Flamengo si ritrova ora sempre primo ma con soli 8 punti (è la peggior prima del girone); e questo, indubbiamente, gli complica non poco i piani. Come prima cosa, rischia di saltare la chance di arrivare direttamente ai quarti che spetta alle migliori prime; come seconda cosa, soprattutto, è in ballo lo stesso primato se non, peggio ancora, la qualificazione. Scenario alquanto apocalittico questo, ma che potrebbe materializzarsi in caso di sconfitta nella delicatissima trasferta contro il Khazar (4) di Marco Arlesi, lanciatissimo verso una rimonta che avrebbe dello straordinario. Tutto da vivere è poi l'altro match, quello tra l'AZ Alkmaar (3) di Danilo e il Basilea (6) di Simone, con il primo che vincendo aggancerebbe l'avversario, togliendosi di dosso la scomoda ultima posizione, e il secondo che non vuole assolutamente rovinare un ruolino di marcia finora quasi impeccabile.

 --GIRONE E--
Qualificate e sicure di approdare alla fase che conta, Genoa (10) ed Empoli (9) non vogliono accontentarsi. Inizia oggi, infatti, il duello a distanza tra i due campioni del fanta gruppo misto per il primato; duello che arriverà alla sua degna conclusione nllo scontro diretto dell'ultima giornata. Prima di ciò, tuttavia, il Genoa proverà a chiuderla già oggi battendo il Napoli (2) di Riccardo e sperando in un passo falso dell'Empoli contro il Chippa United (1) di Luca. Sembra tuttavia difficile che queste due sfide possano sciogliere gli ultimi dubbi rimasti, compreso quello per la conquista dell'importantissimo terzo posto tra le squadre della lega santeliana: di sicuro, però, il match tra il Genoa e il Napoli (le squadre che ad oggi sono avanti nei rispettivi duelli) potrebbe diventare fondamentale.

 --GIRONE F--
Chi potrà fermare il Boca Juniors di Massimiliano? A provarci questa volta, se deciderà di presentarsi suò campo, sarà il Borussia Dortmund di Paolo, che vista la penalità di cinque punti nel girone che si porta sul groppone è condannato a vincere per sperare di conquistare il terzo posto. Al di là se giocherà o meno, tuttavia, difficilmente potrà davvero impensierire il Boca di Massimiliano (12), che dall'alto dei suoi 12 punti ha come unico obiettivo arrivare primo davanti al Qpr (9) di Giuseppe: se ci riuscirà, sicuramente prenderà in un colpo solo primato e passaggio diretto ai quarti. Spetterà così proprio a Giuseppe il compito di tenere vivo un girone che sembra invece volersi proprio spegnere anzitempo: per farlo, dovrà battere il vecchio amico Stefano, che con il suo Manchester Utd ha voglia di vendicarsi e, soprattutto, di guadagnarsi sul campo quel terzo posto che molto probabilmente verrà conquistato d'ufficio.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Lì, a novanta minuti di distanza, potrebbe esserci la meritata qualifiazione per il West Ham di Simone (8); per ottenerla manca ormai solamente un piccolo ultimo sforzo, come quello di restare imbattutti sul campo dell'Inter (2) di un Giulio ormai ad un passo dalla eliminazione. A dispetto di quanto potrebbe sembrare, però, non sarà una passeggiata, visto che i nerazzurri giocheranno buttando l'anima sul campo. Un pò come l'orgoglioso e mai domo Pizzighettone (3), stufo dei pareggi e voglioso invece di ottenere la sua prima storia vittoria in Europa; l'occasione, oltretutto, sarebbe davvero perfetta considerando che la trasferta contro il Cosenza (6) di Umile è molto probabilmente l'ultima chance per cercare di restare in vita.

 --GIRONE B--
Lo Schalke 04 di Mario (0) ha fallito anche quest'anno. Davvero non gira, in Europa, la gloriosa squadra ceccanese, che ha però intenzione di salutare i propri pazienti e fedelissimi tifosi con una bella vittoria di prestigio. La vittima predestinata sarebbe il Celtic Glasgow (10) di Francesco Rachetti; ma la capolista non è assolutamente disposta a perdere la sua imbattibilità né tantomeno a concedere regali proprio ora che si è ad un passo dalla storica qualificazione. Ben più teso, vibrante e campale sarà l'altro match. A Paciano il derby tra Athletic Bilbao (6) e Saint-Etienne (7) è sentitissimo; e l'aria che si respira è quella delle grandi occasioni. La vecchia volpe Roberto e il giovane ed ambiziosi Filippo sono divisi da appena un punticino; ma è proprio qui che passa il confine tra qualificazione ed eliminazione. I pronostici, oltretutto sono perfettamente a metà: Roberto ha dalla sua il fattore campo, l'entusiasmo per il recupero ed una forma fisica ritrovata; Filippo la possibilità di giocare per due risultati su tre: a voi!

 --GIRONE C--
Questa lunga carrellata di emozioni finisce qua, con un altro accesissimo derby stavolta tutto romano. La capolista Ajax (10) di Gianluca, infatti, è di fronte alla durissima prova del Tenerife (5) di Daniele, pronto a tutto pur di vincere ed acciuffare una qualificazione che sarebbe accolta con grandissime feste in spiaggia. Proprio per il grande rischio di vedersi crollare tutto quello di buono fatto finora, l'Ajax non potrà permettersi di controllare e limitare le avanzate spagnole, perché se è vero che basta un punto per brindare alla qualificazione, è anche vero che basta una minima distrazione per tornare a casa a mani vuote. Seguirà con grande attenzione il derby romano anche la Juventus (7) di Andrea, ossia la duellante a distanza contro il Tenerife. Per lui ci sarà l'apparentemente facile test contro il Lecce (1) di Simone, ormai rassegnato all'eliminazione: un match che non può, però, assolutamente permettersi di sbagliare.

73 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 28 Novembre 2015.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

--MANCATE CONSEGNE--

3 - Borussia Dortmund
2 - Oriente Petrolero
1 - Schalke 04
1 - Manchester Utd
1 - Frosinone

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA V TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (10) - FROSINONE (8)
Marzolla Fabrizio - Zangrilli Francesco

ORIENTE PETROLERO (2) - SYDNEY FC (1)
Ceccantini Giordano - Rossi Emiliano


Girone B

BARCELLONA (3) - ATLETICO BUCARAMANGA (5)
Lopez Francesco - Delgado Miguel

KF TIRANA (9) - RIVER PLATE (5)
Salvini Raffaello - Popolla Marco


Girone C

SPARTA PRAGA (3) - LIVERPOOL (0)
Armellini Tommaso - Nobile Diego

PALERMO (9) - KUBAN KRASNODAR (12)
Del Monte Luca - Di Cicco Valerio


Girone D

KHAZAR LANKARAN (4) - FLAMENGO (8)
Arlesi Marco - Crapa Christian

AZ ALKMAAR (3) - BASILEA (6)
Verrecchia Danilo - D'Emilio Simone


Girone E

CHIPPA UNITED FC (1) - EMPOLI (9)
Vacca Luca - Caporiccio Luigi

GENOA (10) - NAPOLI (2)
Carbone Riccardo - Venturelli Riccardo


Girone F

BOCA JUNIORS (12) - BORUSSIA DORTMUND (3)
Malizia Massimiliano - Cesarini Paolo

MANCHESTER UTD (0) - QUEEN'S PARK RANGERS (9)
Mandorlo Stefano - Armellini Giuseppe



---EUROPA LEAGUE


Girone A

INTER (2) - WEST HAM (8)
Pazzaglia Giulio - Occhini Simone

COSENZA (6) - PIZZIGHETTONE (3)
Foggia Umile - Merucci Stefano


Girone B

SCHALKE 04 (0) - CELTIC GLASGOW (10)
Vitiello Mario - Raschetti Francesco

ATHLETIC BILBAO (6) - SAINT-ETIENNE (7)
Parrini Roberto - Boccioli Filippo


Girone C

TENERIFE (5) - AJAX (8)
Baldini Daniele - Anselmi Gianluca

JUVENTUS (6) - LECCE (1)
Luchini Andrea - Simone Cosma

Simone ha detto...

BASILEA
Mirante
Hysay
Vrsaljko
Masina
Parolo
Soriano
Milinkovic
B.jankovic
Icardi
Toni
Thereau

Handanovic
MarioRui
Lazaar
Missiroli
Brozovic
G.rossi
Matri

emiliano ha detto...

SIDNEY FC

KARNEZIS
BARZAGLI
ALEX SANDRO
CHIELLINI
BONAVENTURA
BORJA VALERO
PJANIC
SODDIMO
DJORDJEVIC
MORATA
MACCARONE

VIVIANO
EVRA
DANILO
DE ROSSI
GUARIN
DI NATALE

Luca ha detto...

Palermo

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Rigoni
Politano
Dzeko
Paloschi
Mbakogu


Sportiello
Vasquez
Viviani
Brienza
De Jong
Ansaldi
Silvestre

Simone ha detto...

BASILEA
Mirante
Hysay
Vrsaljko
Masina
Parolo
Soriano
Milinkovic
Florenzi
Icardi
Toni
Thereau

Handanovic
MarioRui
Lazaar
Missiroli
Brozovic
G.rossi
Matri

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Consigli

Peres B.
Bonucci
Barzagli

Anderson F.
Pogba
Birsa
Perisic

Insigne
Belotti
Bernardeschi

Sportiello
Ghoulam
Ansaldi
Biglia
Allan
Gilardino
Ljajic

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
De maio
Gonzalez
Castan
Pogba
Paganini
Giaccherini
Perisic
Eder
Pavoletti
Ciofani

Neto
Bizzarri
Kalinic
Quagliarella
Halfredsoon
Moralez
Lulic
Rudiger
Toloi

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
Letizia
G.Rodriguez
Manolas
Bruno Peres
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Muriel
Pinilla

Marchetti
Denis
Di Gaudio
Duncan
Basta
A.Adnan
Barba

Unknown ha detto...

Reina moretti manolas Rodriguez naingolan pjianic florenzi tino costa thereau jovetic insigne.

Sportiello albiol bovo hamsik ucan floro flores mancosu

Francesco ha detto...

Buffon
Murillo
Diakite
Castan
Pogba
Perisic
Paganini
Giaccherini
Eder
Pavoletti
Ciofani

Neto
Bizzarri
Moralez
Halfredsson
L'unica
Fernando
De maio
Toloi
Gonzalez
Zukanovic
De vrij

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Padelli
Letizia
G.Rodriguez
Manolas
Bruno Peres
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Muriel
Denis

Marchetti
Di Gaudio
Duncan
Basta
A.Adnan
Barba

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Bruno Peres
Bonucci
Barzagli
F. Anderson
Pogba
Birsa
Perisic
Insigne
Belotti
Bernardeschi

Sportiello
Ghoulam
Ansaldi
Biglia
Allan
Gilardino
Ljajic

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Murillo
Diakite
Castan
Pogba
Perisic
Paganini
Giaccherini
Eder
Pavoletti
Ciofani

Neto
Bizzarri
Moralez
Halfredsson
Fernando
De maio
Toloi

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Abate
Bonucci
Masina
Perotti
Sala
Benassi
Hernanes
Dybala
Muriel
Insigne

Tatarusanu
D. Berardi
Bernardeschi
B. Fernandes
M. Suarez
Pereyra
Castan

+2 fattore campo

* Terza mancata consegna, -5 punti di penalità nel girone.




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis
Barzagli
Alex Sandro
Chiellini
Bonaventura
Borja Valero
Pjanic
Soddimo
Djordjevic
Morata
Maccarone

Viviano
Evra
Danilo
De Rossi
Guarin
Di Natale

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bonucci
Glik
Brruno Peres
Acquah
Baselli
Paredes
Bonaventura
Pazzini
Muriel
Vazquez

Neto
Rugani
Zappacosta
Soriano
Christodoulopolus
Callejon

+2 fattore campo




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin
Silvestre
Antonelli
Evra
Souprayen
Soriano
Brozovic
Marrone
Higuain
Vazquez
Bernardeschi

Buffon
Zappacosta
Santon
M. Fernandez
Quaison
Gakpè
Borriello

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli
Evra
Miranda
Murillo
Perisic
Moralez
Birsa
Giaccherini
Quagliarella
Dybala
Pandev

Tatarusanu
Telles
Juan Jesus
De Roon
Borja Valero
Icardi
Belotti

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri
Vrsaljko
Murillo
Tonelli
Castro
Guarin
Donsah
Halfredsson
Icardi
Muriel
Meggiorini

Tatarusanu
Souprayen
Lazaar
L. Rigoni
Ntcham
Pinilla
Denis

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
De Maio
Acerbi
Alonso
Cuadrado
Hamsik
Baselli
Tino Costa
Castro
Klose
Toni

Berisha
Rossi
Pinilla
Hallfredsson
Lulic
Gagliolo
Chiriches

+2 fattore campo




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Abate
Alex Sandro
Silvestre
Parolo
Candreva
Badu
Cuadrado
Pavoletti
Mandzukic
Iago Falque

Berisha
Tomovic
Regini
Biglia
De Rossi
Pinilla
Luiz Adriano

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Rigoni
Politano
Dzeko
Paloschi
Mbakogu

Sportiello
Vasquez
Viviani
Brienza
De Jong
Ansaldi
Silvestre

+2 fattore campo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Bonucci
Glik
Masina
Baselli
Birsa
Tino Costa
Missiroli
Toni
Eder
Pavoletti

De Sanctis
M. Alonso
Stendardo
Gucher
Hallfredsson
Floro Flores
J.T. Gomez

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin
Rodriguez Go
Glik
Blanchard
Marchisio
Saponara
Nainggolan
Perisic
Quagliarella
Pinilla
Paloschi

Lamanna
Edenilson
Gonzalez
Birsa
Donsah
Gilardino
Belotti

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Vrsaljko
Glik
Tonelli
Bonaventura
Nainggolan
Soriano
Missiroli
Iturbe
Quagliarella
Higuain

Gilardino
Jankovic
Morrison
Danilo
Souprayen
Rudiger
Skorupski

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli
G.Rodriguez
A.Sandro
Letizia
Saponara
Parolo
Moralez
Rincon
Morata
Belotti
Muriel

Sportiello
Acerbi
Gabriel Silva
Fernando
De Roon
Djordievic
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante
Hysay
Vrsaljko
Masina
Parolo
Soriano
Milinkovic
Florenzi
Icardi
Toni
Thereau

Handanovic
MarioRui
Lazaar
Missiroli
Brozovic
G.rossi
Matri

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina
Bovo
Gonzalez
Ansaldi
Castro
L.Rigoni
Guarin
Lulic
Sansone
Dzeko
Gilardino

Marchetti
Castan
Paletta
Duncan
S.Mauri
Cassano
Balotelli

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Manolas
Masina
Digne
Cuadrado
A.Gomez
Saponara
B.Fernandes
Paloschi
Klose
Gakpè

Sorrentino
Acerbi
Silvestre
Mertens
Kondogbia
Pazzini
Destro

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Rosi
Basta
Edenilson
Magnanelli
Pjanic
Hamsik
Fernando
Dzeko
Dybala
Kalinic

Thereau
Sansone
Keita
Hiljemark
Adnan
Piris
Karnezis

+2 fattore campo




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri
Koulibaly
Bruno Peres
Astori
Hamsik
Borja Valero
Soddimo
Biglia
Dybala
Matri
Di Natale

Bressan
Lazaar
Tomovic
Mertens
Kurtic
Klose
Pandev

- 5 punti 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli
Letizia
G.Rodriguez
Manolas
Bruno Peres
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Muriel
Denis

Marchetti
Di Gaudio
Duncan
Basta
A.Adnan
Barba

+2 fattore campo




VS



BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

4° mancata consegna, eliminazione dalle coppe

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro
Bonucci
Widmer
Bruno Peres
Felipe Anderson
Pjanic
Rigoni
Muriel
Toni
Babacar

Carrizo
Letizia
Bernardeschi
Callejon
Quaison
Lollo
Gagliolo

+2 fattore campo




VS



ARMELLINI GIUSEPPE - QUEEN'S PARK RANGERS

Reina
Manolas
Balnchard
Bruno Peres
Florenzi
Anderson
Gomez
Gucher
Icardi
Bacca
Pandev

Mbakogu
Defrel
Laribi
Donsah
Edenilson
Hisaj
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli
Manolas
m Alonso
Romagnoli
Zappa costa
POGBA
B fernandez
Melo
Morata
Defrel
Pandev

Viviano
Murillo
Tonelli
Pereyra
Brozovic
Mauro
Palacio

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Bizzarri
Moretti
Acerbi
Chiellini
Maicon
Soriano
Florenzi
Parolo
Dybala
Pavoletti
Iago Falque

Sorrentino
Abate
Oikonoumo
Chochev
Taider
Icardi
Vazquez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Moretti
De Maio
Albiol
Candreva
Naingollan
Hetemaj
Barreto
Higuain
Vazquez
Defrel

Neto
Rossi
Toni
Quaison
M. Suarez
Cesar
Danilo

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis
Miranda
Burdisso
Albiol
Felipe anderson
Florenzi
Hetemaj
Chochev
Thereau
Jovetic
Callejon

Rafael
Munoz
Maicon
Dzemaili
Keita
Gabbiadini
Salah

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Consigli
Bruno peres
Moretti
Rossettini
Hamsik
Birsa
Castro
Marchisio
Bacca
Dybala
Defrel

Sorrentino
Gastaldello
Kucka
Keita

+2 fattore campo




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Moretti
Manolas
Rodriguez
Naingolan
Pjianic
Florenzi
Tino Costa
Thereau
Jovetic
Insigne

Sportiello
Albiol
Bovo
Hamsik
Ucan
Floro Flores
Mancosu

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Antonelli
Albiol
Alex Sandro
Candreva
Pogba
Perisic
Marchisio
Dzeko
Kalinic
Morata

Marchisio
Kurtic
Capel
Diogo Figueiras
Telles
Rui
Viviano

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli
Romagnoli
Digne
Lazaar
Pjanic
Lazovic
Barreto
Brozovic
Djorjevic
Eder
Belotti

Bizzarri
Mandzukic
Ilicic
De Rossi
Brienza
Ghoulam
Silvestre

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Radu
Ghoulam
Felipe Anderson
Pogba
Allan
Milinkovic-Savic
Lulic
Morata
Aguirre

Carrizo
Mauricio
Toloi
Cataldi
Ljajic
Zaza

+2 fattore campo




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis
G.Silva
Vrsaljko
Danilo
Nagatomo
Zielinski
Rigoni
Carbonero
Defrel
Kalinic
Meggiorini

Perin
AliAdnan
Burdisso
Capel
Medel
Pellissier
DiNatale

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Souprayen
Gabriel Silva
Roncaglia
Rosi
B. Jankovic
Soddimo
Cuadrado
Ilicic
Eder
Higuain

De Sanctis
Di Gaudio
Brienza
Radu
Burdisso
Paletta
S. Masiello

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny
Burdisso
Castan
Cissokho
Lulic
Laxalt
Tino Costa
Medel
Jovetic
Callejon
Maxi Lopez

De Sanctis
Tomovic
Gilberto
Brozovic
De Roon
Mandzukic
Pandev

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Bruno Peres 6.5
Bonucci 6.5
Barzagli 6.5-0.5
+1 modificatore
F. Anderson 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Birsa 6.5
Perisic
Insigne
Belotti 7+3
Bernardeschi

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6
Murillo
Diakite 6.5
Castan 5
Pogba 6.5+1-0.5
Perisic
Paganini 6
Giaccherini 6
Eder 6+3
Pavoletti 4-1
Ciofani 7+3+3

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6
Abate 6.5
Bonucci 6.5
Masina 5.5
Perotti sost B. Fernandes 5.5
Sala sost M. Suarez sost Pereyra sost Castan 5
Benassi sost /
Hernanes sost /
Dybala 7+1
Muriel 5
Insigne

+2 fattore campo

* Terza mancata consegna, -5 punti di penalità nel girone.




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis 6-2
Barzagli 6.5-0.5
Alex Sandro sost Evra 6.5
Chiellini 6.5
+1 modificatore
Bonaventura 7.5+3
Borja Valero
Pjanic 5
Soddimo 6
Djordjevic 5.5
Morata 6+1
Maccarone 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6
Bonucci 6.5
Glik 6
Brruno Peres 6.5
Acquah 6.5
Baselli 6
Paredes 6.5+1-0.5
Bonaventura 7.5+3
Pazzini 5.5
Muriel 5
Vazquez 5.5-0.5

+2 fattore campo




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-2
Silvestre 5
Antonelli 6.5
Evra 6.5
Souprayen 6-0.5
Soriano 5.5-0.5
Brozovic
Marrone sost M. Fernandez sost Quaison 5
Higuain
Vazquez 5.5-0.5
Bernardeschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli 6
Evra 6.5
Miranda
Murillo
Perisic
Moralez 6.5
Birsa 6.5
Giaccherini 6
Quagliarella 5.5
Dybala 7+1
Pandev 5.5

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6.5-3
Vrsaljko
Murillo
Tonelli 7+3-0.5
Castro 5.5-0.5
Guarin
Donsah 5.5
Halfredsson 6-0.5
Icardi
Muriel 5
Meggiorini 6.5-0.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-1
De Maio 5
Acerbi
Alonso
Cuadrado 6
Hamsik
Baselli 6
Tino Costa 6
Castro 5.5-0.5
Klose 6
Toni 5.5

Pronti ad entrare:
Gagliolo 6-0.5

+2 fattore campo




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-1
Abate 6.5
Alex Sandro sost Tomovic sost Regini 4
Silvestre 5
Parolo 6.5
Candreva 5.5
Badu 6
Cuadrado 6
Pavoletti 4-1
Mandzukic 7+3
Iago Falque 4.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Bonucci 6.5
Acerbi
Romagnoli 7
Candreva 5.5
Mounier sv sost Viviani 6.5+3+1-0.5
Rigoni sost Brienza 5.5
Politano
Dzeko 5
Paloschi 6.5+3
Mbakogu 5.5

Pronto ad entrare:
De Jong /

+2 fattore campo

* Il 5-2-3 non è previsto come modulo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Bonucci 6.5
Glik 6
Masina 5.5
Baselli 6
Birsa 6.5
Tino Costa 6
Missiroli
Toni 5.5
Eder 6+3
Pavoletti 4-1

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
Rodriguez Go
Glik 6
Blanchard 6.5-0.5
Marchisio 6
Saponara 6
Nainggolan 5
Perisic
Quagliarella 5.5
Pinilla sost Gilardino 5.5
Paloschi 6.5+3

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Vrsaljko
Glik 6
Tonelli 7+3-0.5
Bonaventura 7.5+3
Nainggolan 5
Soriano 5.5-0.5
Missiroli
Iturbe 5
Quagliarella 5.5
Higuain

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli
G.Rodriguez
A.Sandro sost Acerbi
Letizia 6
Saponara 6
Parolo 6.5
Moralez 6.5
Rincon 6
Morata 6+1
Belotti 7+3
Muriel 5

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante 6-2
Hysay
Vrsaljko
Masina 5.5
Parolo 6.5
Soriano 5.5-0.5
Milinkovic 5.5
Florenzi 4.5
Icardi
Toni 5.5
Thereau 8+6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina
Bovo 6
Gonzalez 6
Ansaldi 6
Castro 5.5-0.5
L.Rigoni sost Duncan sost S. Mauri osst Castan 5
Guarin
Lulic 6
Sansone
Dzeko 5
Gilardino 5.5

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Manolas 5
Masina 5.5
Digne 4.5
Cuadrado 6
A.Gomez 7.5+3
Saponara 6
B.Fernandes 5.5
Paloschi 6.5+3
Klose 6
Gakpè 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5-2
Rosi 6
Basta 5.5
Edenilson 5.5
Magnanelli
Pjanic 5
Hamsik
Fernando 4
Dzeko 5
Dybala 7+1
Kalinic

Pronto ad entrare:
Thereau 8+6

+2 fattore campo




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6.5-3
Koulibaly
Bruno Peres 6.5
Astori
Hamsik
Borja Valero
Soddimo 6
Biglia 5.5
Dybala 7+1
Matri 5.5
Di Natale 6.5+1

- 5 punti 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 6
Letizia 6
G.Rodriguez
Manolas 5
Bruno Peres 6.5
Saponara 6
A.Gomez 7.5+3
Tino Costa 6
Higuain
Muriel 5
Denis 6.5+3

+2 fattore campo




VS




BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6
Toloi sost
Castan 5
Barzagli 6.5-0.5
Baselli 6
Bonaventura 7.5+3
Hernanes sost
De Roon sv sost
Kalinic
Denis 6.5+3
Mandzukic 7+3

Basta 5.5
Moisander sost
Ntcham 5
Kishna sost
Rossi
Gabbiadini

4° mancata consegna, eliminazione dalle coppe

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro sost Letizia 6
Bonucci 6.5
Widmer 6.5
Bruno Peres 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5
Pjanic 5
Rigoni sost Quaison 5
Muriel 5
Toni 5.5
Babacar sost Bernardeschi

+2 fattore campo




VS




ARMELLINI GIUSEPPE - QUEEN'S PARK RANGERS

Reina
Manolas 5
Balnchard 6.5-0.5
Bruno Peres 6.5
Florenzi 4.5
Anderson 5.5
Gomez 7.5+3
Gucher sost Laribi
Icardi
Bacca 6
Pandev 5.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli 6
Manolas 5
M. Alonso
Romagnoli 7
Zappacosta sost Murillo
Pogba 6.5+1-0.5
Bruno fernandes 5.5
Felipe Melo sost
Morata 6+1
Defrel
Pandev 5.5

Pronti ad entrare:
Tonelli 7+3-0.5
Pereyra sost Brozovic

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Bizzarri 6.5-3
Moretti 6
Acerbi
Chiellini 6.5
Maicon 4.5-1
Soriano 5.5-0.5
Florenzi 4.5
Parolo 6.5
Dybala 7+1
Pavoletti 4-1
Iago Falque 4.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6
Moretti 6
De Maio 5
Albiol
Candreva 5.5
Naingollan 5
Hetemaj 6
Barreto 4.5
Higuain
Vazquez 5.5-0.5
Defrel

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis 6-2
Miranda
Burdisso 6
Albiol
Felipe anderson 5.5
Florenzi 4.5
Hetemaj 6
Chochev 5.5
Thereau 8+6
Jovetic
Callejon

Gabbiadini sost Salah sost Munoz sost Maicon 4.5-1

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Consigli
Bruno peres 6.5
Moretti 6
Rossettini 6
Hamsik
Birsa 6.5
Castro 5.5-0.5
Marchisio 6
Bacca 6
Dybala 7+1
Defrel

+2 fattore campo




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Moretti 6
Manolas 5
Rodriguez
Naingolan 5
Pjianic 5
Florenzi 4.5
Tino Costa 6
Thereau 8+6
Jovetic
Insigne

Pronti ad entrare:
Floro Flores
Mancosu 4.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-2
Antonelli 6.5
Albiol
Alex Sandro sost Telles
Candreva 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Perisic
Marchisio 6
Dzeko 5
Kalinic
Morata 6+1

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6
Romagnoli 7
Digne 4.5
Lazaar 5.5
Pjanic 5
Lazovic 5.5
Barreto 4.5
Brozovic
Djorjevic 5.5
Eder 6+3
Belotti 7+3

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Radu 5.5
Ghoulam
Felipe Anderson 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Allan
Milinkovic-Savic 5.5
Lulic 6
Morata 6+1
Aguirre 6.5

+2 fattore campo




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis 6-2
G.Silva sost Adnan 6.5
Vrsaljko
Danilo 6-0.5
Nagatomo
Zielinski 6
Rigoni sost
Carbonero sost
Defrel
Kalinic
Meggiorini 6.5-0.5

Pronti ad entrare:
Burdisso 6
Capel sost
Medel
Pellissier 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Souprayen 6-0.5
Gabriel Silva sost Radu 5.5
Roncaglia
Rosi 6
B. Jankovic sost Di Gaudio 7+1
Soddimo 6
Cuadrado 6
Ilicic
Eder 6+3
Higuain

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Burdisso 6
Castan 5
Cissokho sost Tomovic sost Gilberto /
Lulic 6
Laxalt 6
Tino Costa 6
Medel
Jovetic
Callejon
Maxi Lopez 6

Pronti ad entrare:
Brozovic
De Roon sv sost
Mandzukic 7+3
Pandev 5.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 6.5-1
+1 modificatore
Bruno Peres 6.5
Bonucci 6.5
Barzagli 6.5-0.5
+1 modificatore
F. Anderson 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Birsa 6.5
Perisic 5.5
Insigne 6
Belotti 7+3
Bernardeschi 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6
Murillo 5
Diakite 6.5
Castan 5
Pogba 6.5+1-0.5
Perisic 5.5
Paganini 6
Giaccherini 6
Eder 6+3
Pavoletti 4-1
Ciofani 7+3+3

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6
Abate 6.5
Bonucci 6.5
Masina 5.5
Perotti sost B. Fernandes 5.5
Sala sost M. Suarez sost Pereyra sost Castan 5
Benassi sost /
Hernanes sost /
Dybala 7+1
Muriel 5
Insigne 6

+2 fattore campo

TOTALE: 56 - 0 GOL

* Terza mancata consegna, -5 punti di penalità nel girone.




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis 6-2
Barzagli 6.5-0.5
Alex Sandro sost Evra 6.5
Chiellini 6.5
+1 modificatore
Bonaventura 7.5+3
Borja Valero 7+3
Pjanic 5
Soddimo 6
Djordjevic 5.5
Morata 6+1
Maccarone 6

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6
Bonucci 6.5
Glik 6
Brruno Peres 6.5
Acquah 6.5
Baselli 6
Paredes 6.5+1-0.5
Bonaventura 7.5+3
Pazzini 5.5
Muriel 5
Vazquez 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-2
Silvestre 5
Antonelli 6.5
Evra 6.5
Souprayen 6-0.5
Soriano 5.5-0.5
Brozovic 6.5
Marrone sost M. Fernandez sost Quaison 5
Higuain 8.5+6
Vazquez 5.5-0.5
Bernardeschi 6.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli 6
Evra 6.5
Miranda 6
Murillo 5
Perisic 5.5
Moralez 6.5
Birsa 6.5
Giaccherini 6
Quagliarella 5.5
Dybala 7+1
Pandev 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6.5-3
Vrsaljko 6+1-0.5
Murillo 5
Tonelli 7+3-0.5
Castro 5.5-0.5
Guarin 5.5-0.5
Donsah 5.5
Halfredsson 6-0.5
Icardi 5
Muriel 5
Meggiorini 6.5-0.5

TOTALE: 61.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6-1
De Maio 5
Acerbi 6.5
Alonso sv sost Gagliolo 6-0.5
Cuadrado 6
Hamsik 6.5
Baselli 6
Tino Costa 6
Castro 5.5-0.5
Klose 6
Toni 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-1
Abate 6.5
Alex Sandro sost Tomovic sost Regini 4
Silvestre 5
Parolo 6.5
Candreva 5.5
Badu 6
Cuadrado 6
Pavoletti 4-1
Mandzukic 7+3
Iago Falque 4.5

TOTALE: 62 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 7-1
+1 modificatore
Bonucci 6.5
Acerbi 6.5
Romagnoli 7
+1 modificatore
Candreva 5.5
Mounier sv sost Viviani 6.5+3+1-0.5
Rigoni sost Brienza 5.5
Politano sv sost De Jong /
Dzeko 5
Paloschi 6.5+3
Mbakogu 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL

* Il 5-2-3 non è previsto come modulo




VS




KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Bonucci 6.5
Glik 6
Masina 5.5
Baselli 6
Birsa 6.5
Tino Costa 6
Missiroli 7
Toni 5.5
Eder 6+3
Pavoletti 4-1

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
Rodriguez Go 6
Glik 6
Blanchard 6.5-0.5
Marchisio 6
Saponara 6
Nainggolan 5
Perisic 5.5
Quagliarella 5.5
Pinilla sost Gilardino 5.5
Paloschi 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6.5-1
Vrsaljko 6+1-0.5
Glik 6
Tonelli 7+3-0.5
Bonaventura 7.5+3
Nainggolan 5
Soriano 5.5-0.5
Missiroli 7
Iturbe 5
Quagliarella 5.5
Higuain 8.5+6

TOTALE: 80 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli 6.5-1
G.Rodriguez 6
A.Sandro sost Acerbi 6.5
Letizia 6
Saponara 6
Parolo 6.5
Moralez 6.5
Rincon 6
Morata 6+1
Belotti 7+3
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante 6-2
Hysay 6-0.5
Vrsaljko 6+1-0.5
Masina 5.5
Parolo 6.5
Soriano 5.5-0.5
Milinkovic 5.5
Florenzi 4.5
Icardi 5
Toni 5.5
Thereau 8+6

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Reina 7-1
Bovo 6
Gonzalez 6
Ansaldi 6
Castro 5.5-0.5
L.Rigoni sost Duncan sost S. Mauri osst Castan 5
Guarin 5.5-0.5
Lulic 6
Sansone 6
Dzeko 5
Gilardino 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 63.5 - 0 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6.5-2
Manolas 5
Masina 5.5
Digne 4.5
Cuadrado 6
A.Gomez 7.5+3
Saponara 6
B.Fernandes 5.5
Paloschi 6.5+3
Klose 6
Gakpè 6

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5-2
Rosi 6
Basta 5.5
Edenilson 5.5
Magnanelli 6
Pjanic 5
Hamsik 6.5
Fernando 4
Dzeko 5
Dybala 7+1
Kalinic 6

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL




VS




NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6.5-3
Koulibaly 6-0.5
Bruno Peres 6.5
Astori 5.5
Hamsik 6.5
Borja Valero 7+3
Soddimo 6
Biglia 5.5
Dybala 7+1
Matri 5.5
Di Natale 6.5+1

- 5 punti 1° mancata consegna

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Padelli 6
Letizia 6
G.Rodriguez 6
Manolas 5
Bruno Peres 6.5
Saponara 6
A.Gomez 7.5+3
Tino Costa 6
Higuain 8.5+6
Muriel 5
Denis 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 83 - 3 GOL




VS




BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon 6
Toloi sost Basta 5.5
Castan 5
Barzagli 6.5-0.5
Baselli 6
Bonaventura 7.5+3
Hernanes sost Ntcham 5
De Roon sv sost Kishna sost Moisander /
Kalinic 6
Denis 6.5+3
Mandzukic 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

4° mancata consegna, eliminazione dalle coppe

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 6.5-2
+1 modificatore
Alex Sandro sost Letizia 6
Bonucci 6.5
Widmer 6.5
Bruno Peres 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5
Pjanic 5
Rigoni sost Quaison 5
Muriel 5
Toni 5.5
Babacar sost Bernardeschi 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




ARMELLINI GIUSEPPE - QUEEN'S PARK RANGERS

Reina 7-1
Manolas 5
Balnchard 6.5-0.5
Bruno Peres 6.5
Florenzi 4.5
Anderson 5.5
Gomez 7.5+3
Gucher sost Laribi 5.5
Icardi 5
Bacca 6
Pandev 5.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - FROSINONE
Marzolla Fabrizio - Zangrilli Francesco
2 - 2 (75.5 - 72)

ORIENTE PETROLERO - SYDNEY FC
Ceccantini Giordano - Rossi Emiliano
0 - 2 (56 - 74)


--Classifica

11 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
9 FROSINONE - Zangrili Francesco
4 SYDNEY FC - Rossi Emiliano
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano *

* Virtualmente a -3 vista la penalità, quindi arriva ultimo sicuro



---Girone B---

BARCELLONA - ATLETICO BUCARAMANGA
Lopez Francesco - Delgado Miguel
2 - 1 (72.5 - 70.5)

KF TIRANA - RIVER PLATE
Salvini Raffaello - Popolla Marco
1 - 0 (69 - 61.5)


--Classifica

12 KF TIRANA - Salvini Raffaello
6 BARCELLONA - Lopez Francesco
5 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel
5 RIVER PLATE - Popolla Marco



---Girone C---

SPARTA PRAGA - LIVERPOOL
Armellini Tommaso - Nobile Diego
0 - 0 (65 - 62)

PALERMO - KUBAN KRASNODAR
Del Monte Luca - Di Cicco Valerio
2 - 0 (77 - 65)


--Classifica

12 PALERMO - Del Monte Luca
12 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
4 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
1 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

KHAZAR LANKARAN - FLAMENGO
Arlesi Marco - Crapa Christian
1 - 3 (67.5 - 80)

AZ ALKMAAR - BASILEA
Verrecchia Danilo - D'Emilio Simone
2 - 1 (73 - 67.5)


--Classifica

11 FLAMENGO - Crapa Christian
6 BASILEA - D'Emilio Simone
6 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo
4 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco



---Girone E---

CHIPPA UNITED FC - EMPOLI
Vacca Luca - Caporiccio Luigi
0 - 1 (63.5 - 69)

GENOA - NAPOLI
Carbone Riccardo - Venturelli Riccardo
0 - 0 (64 - 65)


--Classifica

12 EMPOLI - Caporiccio Luigi
11 GENOA - Carbone Riccardo
3 NAPOLI - Venturelli Riccardo
1 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca



---Girone F---

BOCA JUNIORS - BORUSSIA DORTMUND
Malizia Massimiliano - Cesarini Paolo
3 - 1 (83 - 69.5)

MANCHESTER UTD - QUEEN'S PARK RANGERS
Mandorlo Stefano - Armellini Giuseppe
1 - 1 (66.5 - 66)


--Classifica

15 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
10 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo *
1 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano

* Eliminato dalle coppe, quindi il Manchester è terzo

Alessandro ha detto...

CORREZIONE
Al Palermo entra Ansaldi (6) in difesa, quindi fa 77

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Padelli 6
Manolas 5
M. Alonso sv sost Tonelli 7+3-0.5
Romagnoli 7
Zappacosta sost Murillo 5
Pogba 6.5+1-0.5
Bruno fernandes 5.5
Felipe Melo sost Pereyra sost Brozovic 6.5
Morata 6+1
Defrel 5.5
Pandev 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Bizzarri 6.5-3
Moretti 6
Acerbi 6.5
Chiellini 6.5
Maicon 4.5-1
Soriano 5.5-0.5
Florenzi 4.5
Parolo 6.5
Dybala 7+1
Pavoletti 4-1
Iago Falque 4.5

TOTALE: 57.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6
Moretti 6
De Maio 5
Albiol 6+1
Candreva 5.5
Naingollan 5
Hetemaj 6
Barreto 4.5
Higuain 8.5+6
Vazquez 5.5-0.5
Defrel 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis 6-2
Miranda 6
Burdisso 6
Albiol 6+1
Felipe anderson 5.5
Florenzi 4.5
Hetemaj 6
Chochev 5.5
Thereau 8+6
Jovetic 6.5
Callejon 6.5-0.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Consigli 6.5-1
Bruno peres 6.5
Moretti 6
Rossettini 6
Hamsik 6.5
Birsa 6.5
Castro 5.5-0.5
Marchisio 6
Bacca 6
Dybala 7+1
Defrel 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 7-1
Moretti 6
Manolas 5
Rodriguez 6
Naingolan 5
Pjianic 5
Florenzi 4.5
Tino Costa 6
Thereau 8+6
Jovetic 6.5
Insigne 6

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-2
Antonelli 6.5
Albiol 6+1
Alex Sandro sost Telles 6
Candreva 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Perisic 5.5
Marchisio 6
Dzeko 5
Kalinic 6
Morata 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6
Romagnoli 7
Digne 4.5
Lazaar 5.5
Pjanic 5
Lazovic 5.5
Barreto 4.5
Brozovic 6.5
Djorjevic 5.5
Eder 6+3
Belotti 7+3

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5-2
Hysaj 6-0.5
Radu 5.5
Ghoulam 6
Felipe Anderson 5.5
Pogba 6.5+1-0.5
Allan 6.5-0.5
Milinkovic-Savic 5.5
Lulic 6
Morata 6+1
Aguirre 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis 6-2
G.Silva sost Adnan 6.5
Vrsaljko 6+1-0.5
Danilo 6-0.5
Nagatomo 4.5-1
Zielinski 6
Rigoni sost Capel sost Medel 5.5
Carbonero sost /
Defrel 5.5
Kalinic 6
Meggiorini 6.5-0.5

TOTALE: 55 - 0 GOL

* Non è possibile cambiare modulo con Burdisso perché il 5-2-3 non è ammesso

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Souprayen 6-0.5
Gabriel Silva sost Radu 5.5
Roncaglia 6
Rosi 6
B. Jankovic sost Di Gaudio 7+1
Soddimo 6
Cuadrado 6
Ilicic 6
Eder 6+3
Higuain 8.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny sost De Sanctis 6-2
Burdisso 6
Castan 5
Cissokho sost Tomovic sost Gilberto /
Lulic 6
Laxalt 6
Tino Costa 6
Medel 5.5
Jovetic 6.5
Callejon 6.5-0.5
Maxi Lopez 6

TOTALE: 57 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE


---Girone A---

INTER - WEST HAM
Pazzaglia Giulio - Occhini Simone
1 - 0 (71.5 - 57.5)

COSENZA - PIZZIGHETTONE
Foggia Umile - Merucci Stefano
2 - 1 (72 - 71)


--Classifica

9 COSENZA - Foggia Umile
8 WEST HAM - Occhini Simone
5 INTER - Pazzaglia Giulio
3 PIZZIGHETTONE - Merucci Stefano



---Girone B---

SCHALKE 04 - CELTIC GLASGOW
Vitiello Mario - Raschetti Francesco
0 - 1 (55.5 - 70)

ATHLETIC BILBAO - SAINT-ETIENNE
Parrini Roberto - Boccioli Filippo
1 - 1 (68 - 69)


--Classifica

13 CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
8 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
7 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 SCHALKE 04 - Vitiello Mario



---Girone C---

TENERIFE - AJAX
Baldini Daniele - Anselmi Gianluca
1 - 0 (67 - 45.5)

JUVENTUS - LECCE
Luchini Andrea - Simone Cosma
3 - 0 (78.5 - 57)


--Classifica

9 JUVENTUS - Luchini Andrea
8 AJAX - Anselmi Gianluca
8 TENERIFE - Baldini Daniele
1 LECCE - Cosma Simone

Alessandro ha detto...

CORREZIONI
1 - Lo Schalke non BRUNO PERES in Lista né GASTALDELLO che lo dovrebbe sostituire. Quindi perde il voto e prende 8 punti di penalità
2 - L'Ajax non ha MEDEL in lista quindi perde il voto e ha la penalità -4

Alessandro ha detto...

CORREZIONE FROSINONE
- Diakité (6.5) non in lista quindi gli entra De Maio (5) e 4 punti di penalità: totale 66.5 e quindi perde 2 a 1

Unknown ha detto...

Glasgow raskers lista uefa febbraio 2016
Reina sportiello rafael

Costa manolas rodriguez moretti bovo albiol torosidis paletta

Naingolan pjianic tino costa florenzi missiroli hamsik bertolacci blaszczvkovski

Insigne floro flores thereau niang mancosu destro