mercoledì 9 dicembre 2015

VI Turno - L'ultima porta per il paradiso

La Porta Santa è stata appena aperta, ma per noi fantamanager d'Europa si sta per chiudere. E' stata una bellissima cavalcata, intensa ed emozionante, ma sta per finire. Nel weekend in arrivo, infatti, si concluderà la fase a gironi di questa stagione europea in FFE; la prima della storia allargata a sei leghe. In Champion's League restano ormai due soli posti da assegnare, rispettivamente nel girone B e D; due posti contesi addirittura tra sei squadre, che vivranno probabilmente novanta minuti tra i più intensi della loro carriera. Ma altri verdetti sono attesi per quanto riguarda i terzi posti che fanno accedere in Europa League e, proprio qui, abbiamo ancora tre slot da riempire. Senza contare, infine, la corsa per ottenere i posti che portano al passaggio diretto ai quarti di finale. Insomma, c'è davvero tantissima carne al fuoco. In bocca al lupo a tutti!

---CHAMPION'S LEAGUE---

 --GIRONE A--
L'Internacional non vuole fermarsi. Lo squadrone di Fabrizio, ancora imbattutto e già sicuro del primo posto nel girone, è, a conti fatti, anche l'unica squadra nel girone che ha ancora uno stimolo per scendere in campo e vincere. I brasiliani infatti, primi con 13 punti, devono vincere per avere la certezza di passare come una delle migliori prime ed evitare, in questo modo, il turno di ottavi di finale. Fabrizio scenderà però sul difficile campo del Sydney FC di Emiliano. I vicecampioni, nonostante siano già sicuri di approdare in Europa League, non possono certamente essere contenti per come siano andate le cose in questo girone, e vogliono salutare la Champions con una vittoria prestigiosa. Sarà del tutto ininfluente, infine, la partita tra la rivelazione del girone, il Frosinone (8) di Francesco, e l'Oriente Petrolero (2) di Giordano, con i primi già sicuri della qualificazione ed i pacianesi già fuori da tutto.

--GIRONE B--
Ci aspettano novanta minuti di fuoco in questo girone, dove tutti sono alla ricerca di punti pesantissimi per raggiungere i loro obiettivi; persino il dominatore del girone, il KF Tirana (12) di Raffaello, è chiamato alla vittoria per entrare tra le migliori prime. La capolista, dopo i festeggiamenti per la storica qualificazione, sarà di scena sul difficile campo dell'Atletico Bucaramanga (5) di Miguel Delgado, pronto a tutto pur di vincere e tentare l'impresa di prendersi il secondo posto. In questo senso, è tutto nelle mani del Barcellona (6) di Francesco Lopez: nell'attesissimo scontro diretto contro il River Plate (5) di Marco, vincendo il Barcellona chiuderebbe la pratica, ma facendo i conti scopriamo che potrebbe  restare secondo anche pareggiando, a patto di una mancata vittoria dell'Atletico Bucaramanga. Davvero terribili, invece, sarebbero le conseguenze in caso di sconfitta, visto che si direbbe addio sicuro alla Champions, con il River che a questo punto passerebber a meno di una vittoria dell'Atletico Bucaramanga; e in tal caso, il Barcellona rischierebbe addirittura di finire ultimo. Insomma, può accadere davvero di tutto!

 --GIRONE C--
Dopo lo scontro diretto dello scorso turno, vinto dal Palermo (12) che si è preso il momentaneo primato e, soprattutto, il vantaggio negli scontri diretti, siamo arrivati all'epilogo del duello (stavolta a distanza) tra i siciliani ed il Kuban di Valerio (12), tra le squadre più sorprendenti di questa fase a gironi. La situazione, qui, è nelle mani dello stesso Palermo, che vincendo in casa della cenerentola Liverpool (1) di Diego sarebbe sicuro del primato e, probabilmente anche finire tra le migliori prime. Al Kuban, così, non resta che portare a casa i tre punti contro lo Sparta Praga di Tommaso, già sicuro di finire in Europa League, e sperare in un passo falso dei ceccanesi.

 --GIRONE D--
Ci aspetta un vero finale al cardiopalma nel girone D. Qui, con una sola squadra già qualificata ma condannata a vincere per passare come migliore prima, ci sarà una vera bagarre tra tre squadre per aggiudicarsi il secondo posto. Grazie al vantaggio nella differenza reti, il Basilea (6) di Simone è ancora secondo davanti all'AZ Alkmaar (6) di Danilo, che pure lo aveva battuto due settimane fa. Ciò significa che il Basilea ha ancora il pallino della situazione, visto che può contare sulla certezza della qualificazione vincendo lo scontro diretto contro il Khazar (4) di Marco. Questi, a sua volta, è però condannato a vincere per restare in corsa, se non altro per il terzo posto. Dovrà quindi sperare in un passo falso del Basilea l'AZ (6), il cui imperativo sarà però quello di battere innanzitutto il favoritissimo, e assetato di punti, Flamengo.

 --GIRONE E--
Primo a terzo da assegnare in questo girone che, un pò come pronosticato alla vigilia, ha visto il dominio delle squadre del FGM Genoa ed Empoli, campioni in carica rispettivamente della Champion's League e dell'Europa League. E come nel più degno dei finali, sarà la supersfida tra Luigi (12) e Riccardo (11) a decretare la vincitrice. Una sfida, un derby, destinato ad entrare davvero nella storia della nostra Fed, visto che i due rappresentano attualmente il meglio del nostro fantacalcio e si reincontrano a pochissimi medi di distanza dalla supercoppa che ha visto trionfare Riccardo. Qui, però, è Luigi ad essere in vantaggio, potendo contare su due risultati su tre: si avvicina la vendetta? Al Napoli di Riccardo (3) ed al Chippa United FC (1), intanto, non resta che accontentarsi degli spiccioli, o meglio del terzo posto che darebbe comunque un ottimo posto agli ottavi di Europa League; duello, questo, che vede il Napoli in vantaggio potendo anche pareggiare per assicurarsi del terzo posto.

 --GIRONE F--
La trionfale marcia del Boca Juniors finisce sul campo più insidioso di tutti, quello dei Qpr di Giuseppe. La capolista, a punteggio pieno con 15 punti, arriva a Paciano con il chiaro intento di fare lo storico record di punti in una fase a gironi; fermarlo sarà quasi impossibile per il pur attrezzatissimo Giuseppe che comunque, ne siamo sicuri, se la giocherà al 100% pur non avendo alcun interesse diretto in questa partita. Non ha alcun interesse, purtroppo, neanche il derby tra il Borussia Dortmund di Paolo ed il Manchester Utd di Stefano; qui, nonostante la classifica sembri dire il contrario, è il Manchester ad essere sicuro del terzo posto vista l'esclusione d'ufficio del Borussia.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Archiviato il discorso qualificazione, con più o meno sofferenza, West Ham (8) e Cosenza (9) si ritrovano uno contro l'altro per il primato e, ovviamente, per cercare di ottenere il passaggio automatico ai quarti di finale. Quest'ultimo obiettivo si può ottenere anche risultando la migliore delle seconde in Europa League, ma ovviamente la via preferenziale è quella, molto più semplicemente, di vincere il girone. A tal proposito, il favorito è ovviamente il Cosenza di Umile, a cui basterà un pareggio; Simone, tuttavia, avrà dalla sua parte il pubblico di casa e la voglia di riprendersi quello che per molte giornate è stato tuo. Nel match tra il Pizzighettone di Stefano (3) e l'Inter di Giulio (5), infine, sarà di scena l'amarezza e la delusione. Le due squadre infatti, nonostante il loro grande impegno, sono state eliminate. Per loro comunque, ne siamo sicuri, sarà importante salutare l'Europa con dignità.

 --GIRONE B--
Se ai poli è tutto deciso, con lo Schalke 04 di Mario (0) ancora al palo e già eliminato da un pezzo e l'incredibile Glasgow di Francesco (13) che ha già stravinto il girone e chiuso la fase a gironi come migliore prima, è nel mezzo in cui ci si gioca tutto. Il duello più emozionante di questa Europa League è certamente quello tutto pacianese tra Athletic Bilbao (7) e Saint-Etienne (8). La squadra di Filippo ha di fatto due punti di vantaggio, nel senso che anche se dovesse finire a pari punti con i rivali, passerebbe per via del vantaggio accumulato negli scontri diretti. E così all'Athletic Bilbao, impegnato oltretutto in casa della capolista, servirà davvero l'impresa per passare contro il Saint-Etienne, che al contrario sono attesi dall'apparentemente comodo appuntamento casalingo contro la cenerentola Schalke: la festa è già pronta.

 --GIRONE C--
Sarà Ajax - Juventus la madre di tutte le partite. Dopo aver perso la testa, in tutti i sensi, l'Ajax di Gianluca (8) ha l'ultima occasione per archiviare una qualificazione che fino ad un paio di settimane fa sembrava cosa fatta. Oggi invece, dando per scontato che l'ambizioso e carichissimo Tenerife (8) farà almeno un punto in casa del fanalino di coda Lecce (1), l'Ajax non può assolutamente permettersi di uscire sconfitto dal bigmatch della capolista bianconera. La Juventus (9) di Andrea parte ovviamente col favore dei pronostici ai fini della qualificazione, visto che può permettersi due risultati su tre, ma in questa situazione, piuttosto che fare calcoli, la cosa migliore è mettersi comodi e godersi questo spettacolo. In bocca al lupo ragazzi!

75 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 12 Dicembre 2015.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 12 Dicembre 2015.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA VI TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

FROSINONE (8) - ORIENTE PETROLERO (2)
Zangrilli Francesco - Ceccantini Giordano

SYDNEY FC (4) - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE (13)
Rossi Emiliano - Marzolla Fabrizio


Girone B

ATLETICO BUCARAMANGA (5) - KF TIRANA (12)
Delgado Miguel - Salvini Raffaello

RIVER PLATE (5) - BARCELLONA (6)
Popolla Marco - Lopez Francesco


Girone C

LIVERPOOL (1) - PALERMO (12)
Nobile Diego - Del Monte Luca

KUBAN KRASNODAR (12) - SPARTA PRAGA (4)
Di Cicco Valerio - Armellini Tommaso


Girone D

FLAMENGO (11) - AZ ALKMAAR (6)
Crapa Christian - Verrecchia Danilo

BASILEA (6) - KHAZAR LANKARAN (4)
D'Emilio Simone - Arlesi Marco


Girone E

EMPOLI (12) - GENOA (11)
Caporiccio Luigi - Carbone Riccardo

NAPOLI (3) - CHIPPA UNITED FC (1)
Venturelli Riccardo - Vacca Luca


Girone F

BORUSSIA DORTMUND (3) - MANCHESTER UTD (1)
Cesarini Paolo - Mandorlo Stefano

QUEEN'S PARK RANGERS (10) - BOCA JUNIORS (15)
Armellini Giuseppe - Malizia Massimiliano



---EUROPA LEAGUE


Girone A

WEST HAM (8) - COSENZA (9)
Occhini Simone - Foggia Umile

PIZZIGHETTONE (3) - INTER (5)
Merucci Stefano - Pazzaglia Giulio


Girone B

CELTIC GLASGOW (13) - ATHLETIC BILBAO (7)
Raschetti Francesco - Parrini Roberto

SAINT-ETIENNE (8) - SCHALKE 04 (0)
Boccioli Filippo - Vitiello Mario


Girone C

AJAX (8) - JUVENTUS (9)
Anselmi Gianluca - Luchini Andrea

LECCE (1) - TENERIFE (8)
Simone Cosma - Baldini Daniele

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Masina
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
MarioRui
Lazaar
Florenzi
Milinkovic Savic
Rossi
Matri

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Masina
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
MarioRui
Lazaar
Florenzi
Milinkovic Savic
Balotelli
Rossi

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Basta
G.Rodriguez
Letizia
Perotti
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Destro
Denis

Berisha
Muriel
S.Mauri
Duncan
Di Gaudio
Adnan
Manolas

emiliano ha detto...

SIDNEY FC

Karnezis
barzagli
chiellini
evra
bonaventura
borja valero
mertens
pjanic
maccarone
klose
morata

viviano
alex sandro
telles
soddimo
derossi
dinatale
djordjevic

Luca ha detto...

Palermo

Skorupski
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Viviani
Brienza
Salah
Paloschi
Vasquez


Sportiello
Dzeko
Politano
De Jong
Sala
Ansaldi
Silvestre

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Mariorui
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
Lazaar
Florenzi
Milinkovic Savic
Balotelli
Rossi

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Gonzalez
Murillo
Toloi
Perisic
Pogba
Paganini
Moralez
Eder
Kalinic
Ciofani D.

Neto
Bizzarri
Quagliarella
Pandev
Lulic
Fernando
Halfredsoon
Zukanovic
De maio
Rudiger
Castan
De vrij

Fabry-FGM ha detto...


S.C. Internacional Porto Alegre

Consigli

Peres B.
Bonucci
Telles A.

Anderson F.
Pogba
Biglia
Perisic

Gilardino
Adriano L.
Insigne

Sportiello
Barzagli
Ansaldi
Allan
Birsa
Ljaijc
Belotti

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Mariorui
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
Lazaar
Tomovic
Florenzi
Milinkovic Savic
Balotelli
Rossi

Simone ha detto...

BASILEA
Handanovic
Hysay
Mariorui
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
Lazaar
Tomovic
Florenzi
Milinkovic Savic
Matri
Balotelli

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Letizia
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Destro
Denis

Berisha
Muriel
S.Mauri
Duncan
Di Gaudio
Barba
Adnan

Unknown ha detto...

Sportiello rodriguez albiol miretti costa pjianic florenzi hamsik thereau insigne destro.
Reina manolas bovo naingolan tino costa jovetic loro flores

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Gonzalez
Murillo
Toloi
Perisic
Pogba
Paganini
Moralez
Eder
Kalinic
Ciofani D.

Neto
Quagliarella
Pandev
Lulic
Fernando
Zukanovic
De maio

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Abate
Bonucci
Masina
Perotti
Sala
Benassi
Hernanes
Dybala
Muriel
Insigne

Tatarusanu
D. Berardi
Bernardeschi
B. Fernandes
M. Suarez
Pereyra
Castan

* Quarta mancata consegna. Eliminazione d'ufficio dalle coppe.

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis
Barzagli
Chiellini
Evra
Bonaventura
Borja valero
Mertens
Pjanic
Maccarone
Klose
Morata

Viviano
Alex sandro
Telles
Soddimo
De Rossi
Di Natale
Djordjevic

+2 fattore campo




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Bruno Peres
Bonucci
Telles
F. Anderson
Pogba
Biglia
Perisic
Gilardino
Luiz Adriano
Insigne

Sportiello
Barzagli
Ansaldi
Allan
Birsa
Ljaijc
Belotti

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin
Silvestre
Zappacosta
Evra
Soriano
Brozovic
Sala
Quaison
Higuain
Bernandeschi
Borriello

Buffon
Zapata
Marrone
M. Fernández
Vázquez
Gakpè

+2 fattore campo




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli
Murillo
Miranda
Telles
Kondogbia
Perisic
Moralez
Brozovic
Dybala
Icardi
Quagliarella

Viviano
Juan Jesus
Lazaar
Birsa
De Roon
Belotti
Maxi Lopez

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri
Tonelli
Vrsaljko
Lazaar
Murillo
Donsah
Guarin
Ntcham
Icardi
Denis
Meggiorini

Tatarusanu
Gentiletti
Souprayen
J. Sala
Castro
Muriel

+2 fattore campo




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bonucci
Glik
Zappacosta
Paredes
Bonaventura
Soriano
Baselli
Callejon
Muriel
Vazquez

Neto
Rugani
El Kaoutari
Perotti
Acquah
Balotelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Abate
Alex Sandro
Silvestre
Cuadrado
Biglia
Candreva
Parolo
Mandzukic
Luiz Adriano
Iago Falque

Berisha
Tomovic
Regini
Badu
De Rossi
Palacio

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Skorupski
Bonucci
Acerbi
Romagnoli
Candreva
Mounier
Viviani
Brienza
Salah
Paloschi
Vasquez


Sportiello
Dzeko
Politano
De Jong
Sala
Ansaldi
Silvestre

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Glik
Bonucci
M. Alonso
Bovo
Baselli
Brienza
Birsa
Missiroli
Eder
Toni

De Sanctis
Stendardo
Frey
Tino Costa
Jajalo
Floro Flores
Cerci

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
Gagliolo
Acerbi
Gentiletti
Cuadrado
Hamsik
Tino Costa
Quaison
Maxi Lopez
Toni
Klose

Berisha
Rossi
Baselli
Castro
El Kaoutari
De Maio
M. Alonso

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Skorupski
Vrsaljko
Glik
Tonelli
Bonaventura
Nainggolan
Soriano
Mertens
Higuain
Quagliarella
Gilardino

Salah
Missiroli
Jankovic
Barzagli
Gilberto
Rudiger
Sportiello

+2 fattore campo




VS




AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello
Acerbi
Letizia
A.Sandro
Rincon
Saponara
Parolo
Moralez
Benassi
Morata
Djordjevic

Consigli
Go.Rodriguez
Moisander
De Roon
Fernando
Belotti
Pucciarelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic
Hysay
Mariorui
Vrsaljko
Parolo
Soriano
Missiroli
Brozovic
Toni
Icardi
Thereau

Mirante
Lazaar
Tomovic
Florenzi
Milinkovic Savic
Matri
Balotelli

+2 fattore campo




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin
Rodriguez Go
Glik
Gonzalez
Saponara
Nainggolan
Marchisio
Perisic
Quagliarella
Paloschi
Gilardino

Lamanna
Blanchard
Mario Rui
Birsa
Donsah
Belotti
Edenilson

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Sorrentino
Acerbi
Paletta
Digne
Cuadrado
Mertens
A.Gomez
Saponara
Paloschi
Klose
Destro

Handanovic
Manolas
Silvestre
B.Fernandes
Kondogbia
Gakpè
Pazzini

+2 fattore campo




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin
Rosi
Zappacosta
Basta
Fernando
Hamsik
Pjanic
Hiljemark
Kalinic
Dybala
Sansone

Djordjevic
Dzeko
Jankovic
Keita
Radu
Edenilson
Karnezis

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri
Koulibaly
Bruno Peres
Astori
Hamsik
Borja Valero
Soddimo
Biglia
Dybala
Matri
Di Natale

Bressan
Lazaar
Tomovic
Mertens
Kurtic
Klose
Pandev

+2 fattore campo

* 2° mancata consegna, -10 nel punteggio partita




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Marchetti
Oikonomou
Paletta
Gonzalez
Ansaldi
Castro
S.Mauri
Guarin
Gilardino
Dzeko
Sansone

Reina
Balotelli
Cassano
Duncan
Lulic
Bovo
Cassani

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

TOTALE: 40 - 0 GOL

* Quinta mancata consegna, cosa che il regolamento neanche prevede...decido io. 2 a 0 a tavolino al manchester così lo passa nel girone e finisce terzo senza applicare il -5 al Borussia previsto.




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro
Bonucci
Widmer
Letizia
F. Anderson
Pjanic
Kondogbia
Muriel
Toni
Callejon

Carrizo
Rugani
Bernardeschi
Babacar
Quaison
Lollo
Gagliolo

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino
Zappacosta
Miranda
Oikonomou
A. Gomez
Florenzi
Laribi
F. Anderson
Icardi
Denis
Bacca

Defrel
Donsah
Blanchard
Ednilson
Manolas
Hisaj
Reina

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Basta
G.Rodriguez
Manolas
Letizia
Saponara
A.Gomez
Tino Costa
Higuain
Destro
Denis

Berisha
Muriel
S.Mauri
Duncan
Di Gaudio
Barba
Adnan

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sorrentino
Chiellini
Acerbi
oikonomou
Parolo
Chochev
Kurtic
Taider
Vazquez
Icardi
Dybala

Bizzarri
Gentiletti
Moretti
Abate
Soriano
Florenzi
Iago falque

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Gonzalez
Moretti
Cesar
Candreva
Barreto
Naingollan
Hetemaj
Higuain
Vazquez
Salah

Neto
Toni
Rossi
Quaison
M. Suarez
Albiol
Rossettini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis
Miranda
Burdisso
Albiol
F. Anderson
Florenzi
Hetemaj
Chochev
Thereau
Jovetic
Callejon

Rafael
Munoz
Maicon
Dzemaili
Keita
Gabbiadini
Salah

+2 fattore campo




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Belec
Manolas
Romagnoli
Murillo
Zappa costa
Brozovic
POGBA
Mertens
Destro
Defrel
Morata

Padelli
Tonelli
Barba
Melo
B fernandez
Palacio
Pandev

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello
Rodriguez
Albiol
Moretti
Costa
Pjianic
Florenzi
Hamsik
Thereau
Insigne
Destro

Reina
Manolas
Bovo
Naingolan
Tino Costa
Jovetic
Floro Flores

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Diogo Figueiras
Telles
Alex Sandro
Perisic
Pogba
Candreva
Marchisio
Destro
Dzeko
Kalinic

Morata
Gabbiadini
Capel
Kurtic
Albiol
Rui
De Sciglio
Viviano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli
Romagnoli
Digne
Lazaar
Pjanic
Lazovic
Barreto
Brozovic
Djorjevic
Eder
Belotti

Bizzarri
Mandzukic
Ilicic
De Rossi
Brienza
Ghoulam
Silvestre

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna



VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino
Gastaldello
Alonso
Moretti
Birsa
Castro
Hamsik
Marchisio
Bacca
Dybala
Dionisi

Keita
Defrel
Kucka
Zelinski
Bruno Peres
Consiglii

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin
Vrsaljko
Burdisso
Nagatomo
Zielinski
Gomez
Sturaro
Carbonero
Di Natale
Kalinic
Meggiorini

Karnezis
G.Silva
Cannavaro
Capel
S.Keita
Pellissier
Defrel

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Burdisso
Roncaglia
Paletta
Rosi
Brienza
Soddimo
Cuadrado
Eder
Ilicic
Higuain

De Sanctis
Salah
Di Gaudio
Jankovic
Radu
Gabriel Silva
Masiello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny
Burdisso
Tomovic
Castan
Laxalt
Tino Costa
De Roon
Medel
Jovetic
Mandzukic
Callejon

De Sanctis
Cissokho
El Kaoutari
Brozovic
Kone
Pandev
Maxi Lopez

+2 fattore campo




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Radu
Ghoulam
Felipe Anderson
Allan
Pogba
Mertens
Salah
Morata
Ljajic

Carrizo
Gentiletti
Toloi
Milinkovic-Savic
Cataldi
Zaza
Aguirre

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6-1
Gonzalez 6-0.5
Murillo 6.5
Toloi sost Zukanovic
Perisic 6.5-0.5
Pogba 6.5-0.5
Paganini 5.5
Moralez 5
Eder
Kalinic 5
D. Ciofani 5.5

Pronto ad entrare:
Quagliarella 6

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6-1
Abate 6-0.5
Bonucci 6.5
Masina sost /
Perotti 4-1
Sala 6
Benassi 6
Hernanes sost B. Fernandes 5-0.5
Dybala 7.5+3
Muriel
Insigne 5.5

D. Berardi 6

* Quarta mancata consegna. Eliminazione d'ufficio dalle coppe.

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis 5.5-4
Barzagli 6.5
Chiellini 6
Evra 6.5+1
Bonaventura 6.5-0.5
Borja valero 6-0.5
Mertens 6.5-0.5
Pjanic 5.5
Maccarone 7.5+6+1
Klose
Morata sv sost Di Natale 5.5

+2 fattore campo




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 6
Bruno Peres 6
Bonucci 6.5
Telles 6-0.5
F. Anderson
Pogba 6.5-0.5
Biglia
Perisic 6.5-0.5
Gilardino 6.5+3
Luiz Adriano 6+1
Insigne 5.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-1
Silvestre
Zappacosta 6
Evra 6.5+1
Soriano
Brozovic 7+3
Sala 6
Quaison sost Marrone sost M. Fernández sv sost /
Higuain 5.5
Bernandeschi 6.5
Borriello 6

Pronto ad entrare:
Zapata sost /

+2 fattore campo




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli 6
Murillo 6.5
Miranda 6.5
Telles 6-0.5
Kondogbia sost Birsa 7+3
Perisic 6.5-0.5
Moralez 5
Brozovic 7+3
Dybala 7.5+3
Icardi 7.5+6
Quagliarella 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6
Tonelli 6
Vrsaljko 6
Lazaar 6.5
Murillo 6.5
Donsah sost J. Sala 6
Guarin 6
Ntcham sv sost Castro 6
Icardi 7.5+6
Denis 5.5
Meggiorini 6.5+1

+2 fattore campo




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6-1
Bonucci 6.5
Glik 6
Zappacosta 6
Paredes 6.5
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano
Baselli 6
Callejon 5.5
Muriel
Vazquez 6.5+3

Pronti ad entrare:
Balotelli sost
Rugani sost
El Kaoutari sost
Perotti 4-1

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti
Abate 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Silvestre
Cuadrado 7+3
Biglia
Candreva
Parolo
Mandzukic 7.5+3-0.5
Luiz Adriano 6+1
Iago Falque 5

Pronti ad entrare:
Tomovic 6

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Skorupski 6.5
Bonucci 6.5
Acerbi 6
Romagnoli 6
Candreva
Mounier 6+1-0.5
Viviani 6.5
Brienza 6.5
Salah 5
Paloschi 5.5-3
Vasquez 6.5+3

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 7
Glik 6
Bonucci 6.5
M. Alonso 5-0.5
Bovo 6
Baselli 6
Brienza 6.5
Birsa 7+3
Missiroli 6
Eder
Toni 6.5+3

Pronto ad entrare:
Floro Flores 6

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
Gagliolo 5-0.5
Acerbi 6
Gentiletti
Cuadrado 7+3
Hamsik 6
Tino Costa 6
Quaison sost Baselli 6
Maxi Lopez 6
Toni 6.5+3
Klose

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Skorupski 6.5
Vrsaljko 6
Glik 6
Tonelli 6
Bonaventura 6.5-0.5
Nainggolan 6-0.5
Soriano
Mertens 6.5-0.5
Higuain 5.5
Quagliarella 6
Gilardino 6.5+3

+2 fattore campo




VS




AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 7-1+3
Acerbi 6
Letizia 5.5
A.Sandro 6.5
Rincon 6
Saponara 7+3
Parolo
Moralez 5
Benassi 6
Morata sv sost Belotti 6
Djordjevic

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic 7
Hysay 6.5
Mariorui 6.5
Vrsaljko 6
Parolo
Soriano
Missiroli 6
Brozovic 7+3
Toni 6.5+3
Icardi 7.5+6
Thereau 6

+2 fattore campo




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-1
Rodriguez Go 5.5
Glik 6
Gonzalez 6-0.5
Saponara 7+3
Nainggolan 6-0.5
Marchisio 6.5-0.5
Perisic 6.5-0.5
Quagliarella 6
Paloschi 5.5-3
Gilardino 6.5+3

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Sorrentino 6-1
Acerbi 6
Paletta 6
Digne 6
Cuadrado 7+3
Mertens 6.5-0.5
A.Gomez 5.5
Saponara 7+3
Paloschi 5.5-3
Klose
Destro 6

+2 fattore campo




VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5-1
Rosi 5
Zappacosta 6
Basta sost Radu
Fernando
Hamsik 6
Pjanic 5.5
Hiljemark 7+1
Kalinic 5
Dybala 7.5+3
Sansone 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6
Koulibaly 7
Bruno Peres 6
Astori 5
Hamsik 6
Borja Valero 6-0.5
Soddimo 5.5
Biglia
Dybala 7.5+3
Matri
Di Natale 5.5

+2 fattore campo

* 2° mancata consegna, -10 nel punteggio partita




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Marchetti
Oikonomou 6.5
Paletta 6
Gonzalez 6-0.5
Ansaldi 6
Castro 6
S.Mauri sost Duncan 6
Guarin 6
Gilardino 6.5+3
Dzeko 6
Sansone 6

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

TOTALE: 40 - 0 GOL

* Quinta mancata consegna, cosa che il regolamento neanche prevede...decido io. 2 a 0 a tavolino al manchester così lo passa nel girone e finisce terzo senza applicare il -5 al Borussia previsto.




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro
Bonucci
Widmer
Letizia
F. Anderson
Pjanic
Kondogbia
Muriel
Toni
Callejon

Carrizo
Rugani
Bernardeschi
Babacar
Quaison
Lollo
Gagliolo

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 6-1
Zappacosta 6
Miranda 6.5
Oikonomou 6.5
A. Gomez 5.5
Florenzi 5
Laribi 6
F. Anderson
Icardi 7.5+6
Denis 5.5
Bacca 6.5+3

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Basta sost Barba sost Adnan sost Duncan 6
G.Rodriguez 5.5
Manolas 7
Letizia 5.5
Saponara 7+3
A.Gomez 5.5
Tino Costa 6
Higuain 5.5
Destro 6
Denis 5.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sorrentino 6-1
Chiellini 6
Acerbi 6
oikonomou 6.5
Parolo
Chochev 6.5+1
Kurtic 4.5-1
Taider 6
Vazquez 6.5+3
Icardi 7.5+6
Dybala 7.5+3

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6-1
Gonzalez 6-0.5
Moretti 6
Cesar sost Albiol 6.5-0.5
Candreva
Barreto
Naingollan 6-0.5
Hetemaj 6.5-0.5
Higuain 5.5
Vazquez 6.5+3
Salah 5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis 5.5-4
Miranda 6.5
Burdisso 6
Albiol 6.5-0.5
F. Anderson
Florenzi 5
Hetemaj 6.5-0.5
Chochev 6.5+1
Thereau 6
Jovetic 6.5+3
Callejon 5.5

+2 fattore campo




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

Belec 6-3
Manolas 7
Romagnoli 6
Murillo 6.5
Zappacosta 6
+1 modifcatore
Brozovic 7+3
Pogba 6.5-0.5
Mertens 6.5-0.5
Destro 6
Defrel 6
Morata sv sost Palacio sost Pandev 5.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 7-1+3
Rodriguez 5.5
Albiol 6.5-0.5
Moretti 6
Costa 6
Pjianic 5.5
Florenzi 5
Hamsik 6
Thereau 6
Insigne 5.5
Destro 6

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-1
Diogo Figueiras sost Albiol 6.5-0.5
Telles 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Perisic 6.5-0.5
Pogba 6.5-0.5
Candreva
Marchisio 6.5-0.5
Destro 6
Dzeko 6
Kalinic 5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6
Romagnoli 6
Digne 6
Lazaar 6.5
Pjanic 5.5
Lazovic sost De Rossi 6-0.5
Barreto
Brozovic 7+3
Djorjevic
Eder sost Mandzukic 7.5+3-0.5
Belotti 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna



VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino 6-1
Gastaldello 6-0.5
Alonso 5-0.5
Moretti 6
Birsa 7+3
Castro 6
Hamsik 6
Marchisio 6.5-0.5
Bacca 6.5+3
Dybala 7.5+3
Dionisi 6

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin 6.5-1
Vrsaljko 6
Burdisso 6
Nagatomo sost Gabriel Silva 6
Zielinski 7+1
Gomez 5.5
Sturaro 6
Carbonero
Di Natale 5.5
Kalinic 5
Meggiorini 6.5+1

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 7
Burdisso 6
Roncaglia sost Radu
Paletta 6
Rosi 5
Brienza 6.5
Soddimo 5.5
Cuadrado 7+3
Eder sost Salah 5
Ilicic 6+3-0.5
Higuain 5.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 7
Burdisso 6
Tomovic 6
Castan sost Cissokho sost El Kaoutari /
Laxalt 5.5
Tino Costa 6
De Roon 6
Medel sost Brozovic 7+3
Jovetic 6.5
Mandzukic 7.5+3-0.5
Callejon 5.5

+2 fattore campo




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6.5
Radu
Ghoulam 6.5
Felipe Anderson
Allan 6
Pogba 6.5-0.5
Mertens 6.5-0.5
Salah 5
Morata sv sost Zaza sost Aguirre sv ssot Gentiletti
Ljajic 6.5-0.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6-1
Gonzalez 6-0.5
Murillo 6.5
Toloi sost Zukanovic 6.5+3-0.5
Perisic 6.5-0.5
Pogba 6.5-0.5
Paganini 5.5
Moralez 5
Eder sost Quagliarella 6
Kalinic 5
D. Ciofani 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6-1
Abate 6-0.5
Bonucci 6.5
Masina sost /
Perotti 4-1
Sala 6
Benassi 6
Hernanes sost B. Fernandes 5-0.5
Dybala 7.5+3
Muriel 6.5
Insigne 5.5

TOTALE: 59 - 0 GOL

* Quarta mancata consegna. Eliminazione d'ufficio dalle coppe.

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE A--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Karnezis 5.5-4
Barzagli 6.5
Chiellini 6
Evra 6.5+1
Bonaventura 6.5-0.5
Borja valero 6-0.5
Mertens 6.5-0.5
Pjanic 5.5
Maccarone 7.5+6+1
Klose 5
Morata sv sost Di Natale 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 6
Bruno Peres 6
Bonucci 6.5
Telles 6-0.5
F. Anderson 5
Pogba 6.5-0.5
Biglia 6
Perisic 6.5-0.5
Gilardino 6.5+3
Luiz Adriano 6+1
Insigne 5.5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


ATLETICO BUCARAMANGA - DELGADO MIGUEL

Perin 6.5-1
Silvestre sost Zapata sost /
Zappacosta 6
Evra 6.5+1
Soriano 6-0.5
Brozovic 7+3
Sala 6
Quaison sost Marrone sost M. Fernández sv sost /
Higuain 5.5
Bernandeschi 6.5
Borriello 6

+2 fattore campo

TOTALE: 60.5 - 0 GOL




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli 6
Murillo 6.5
Miranda 6.5
Telles 6-0.5
Kondogbia sost Birsa 7+3
Perisic 6.5-0.5
Moralez 5
Brozovic 7+3
Dybala 7.5+3
Icardi 7.5+6
Quagliarella 6

TOTALE: 85.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE B--


RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Bizzarri 6
Tonelli 6
Vrsaljko 6
Lazaar 6.5
Murillo 6.5
Donsah sost J. Sala 6
Guarin 6
Ntcham sv sost Castro 6
Icardi 7.5+6
Denis 5.5
Meggiorini 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6-1
Bonucci 6.5
Glik 6
Zappacosta 6
Paredes 6.5
Bonaventura 6.5-0.5
Soriano 6-0.5
Baselli 6
Callejon 5.5
Muriel 6.5
Vazquez 6.5+3

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


LIVERPOOL - NOBILE DIEGO

Marchetti 6
Abate 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Silvestre sost Tomovic 6
Cuadrado 7+3
Biglia 6
Candreva 6.5
Parolo 6
Mandzukic 7.5+3-0.5
Luiz Adriano 6+1
Iago Falque 5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Skorupski 6.5
Bonucci 6.5
Acerbi 6
Romagnoli 6
Candreva 6.5
Mounier 6+1-0.5
Viviani 6.5
Brienza 6.5
Salah 5
Paloschi 5.5-3
Vasquez 6.5+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE C--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 7
Glik 6
Bonucci 6.5
M. Alonso 5-0.5
BOVO 6 sost Stendardo 5.5
Baselli 6
Brienza 6.5
Birsa 7+3
Missiroli 6
Eder sost Floro Flores 6
Toni 6.5+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6
Gagliolo 5-0.5
Acerbi 6
Gentiletti 5.5-0.5
Cuadrado 7+3
Hamsik 6
Tino Costa 6
Quaison sost Baselli 6
Maxi Lopez 6
Toni 6.5+3
Klose 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Skorupski 6.5
Vrsaljko 6
Glik 6
Tonelli 6
Bonaventura 6.5-0.5
Nainggolan 6-0.5
Soriano 6-0.5
Mertens 6.5-0.5
Higuain 5.5
Quagliarella 6
Gilardino 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Sportiello 7-1+3
Acerbi 6
Letizia 5.5
A.Sandro 6.5
Rincon 6
Saponara 7+3
Parolo 6
Moralez 5
Benassi 6
Morata sv sost Belotti 6
Djordjevic 5.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE D--


BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Handanovic 7
Hysay 6.5
Mariorui 6.5
Vrsaljko 6
Parolo 6
Soriano 6-0.5
Missiroli 6
Brozovic 7+3
Toni 6.5+3
Icardi 7.5+6
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 84.5 - 4 GOL




VS




KHAZAR LANKARAN - ARLESI MARCO

Perin 6.5-1
Rodriguez Go 5.5
Glik 6
Gonzalez 6-0.5
Saponara 7+3
Nainggolan 6-0.5
Marchisio 6.5-0.5
Perisic 6.5-0.5
Quagliarella 6
Paloschi 5.5-3
Gilardino 6.5+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Sorrentino 6-1
Acerbi 6
Paletta 6
Digne 6
Cuadrado 7+3
Mertens 6.5-0.5
A.Gomez 5.5
Saponara 7+3
Paloschi 5.5-3
Klose 5
Destro 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL



VS




GENOA - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5-1
Rosi 5
Zappacosta 6
Basta sost Radu 6.5+1
Fernando 6
Hamsik 6
Pjanic 5.5
Hiljemark 7+1
Kalinic 5
Dybala 7.5+3
Sansone 6

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE E--


NAPOLI - VENTURELLI RICCARDO

Bizzarri 6
Koulibaly 7
Bruno Peres 6
Astori 5
Hamsik 6
Borja Valero 6-0.5
Soddimo 5.5
Biglia 6
Dybala 7.5+3
Matri 7+3
Di Natale 5.5

+2 fattore campo

* 2° mancata consegna, -10 nel punteggio partita

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




CHIPPA UNITED FC - VACCA LUCA

Marchetti 6
Oikonomou 6.5
Paletta 6
Gonzalez 6-0.5
Ansaldi 6
Castro 6
S.Mauri sost Duncan 6
Guarin 6
Gilardino 6.5+3
Dzeko 6
Sansone 6

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Buffon
Toloi
Castan
Barzagli
Baselli
Bonaventura
Hernanes
De Roon
Kalinic
Denis
Mandzukic

Neto
Basta
Moisander
Ntcham
Kishna
Rossi
Gabbiadini

TOTALE: 40 - 0 GOL

* Quinta mancata consegna, cosa che il regolamento neanche prevede...decido io. 2 a 0 a tavolino al manchester così lo passa nel girone e finisce terzo senza applicare il -5 al Borussia previsto.




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro
Bonucci
Widmer
Letizia
F. Anderson
Pjanic
Kondogbia
Muriel
Toni
Callejon

Carrizo
Rugani
Bernardeschi
Babacar
Quaison
Lollo
Gagliolo

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 6-1
Zappacosta 6
Miranda 6.5
Oikonomou 6.5
A. Gomez 5.5
Florenzi 5
Laribi 6
F. Anderson 5
Icardi 7.5+6
Denis 5.5
Bacca 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 6
Basta sost Barba sost Adnan sost Duncan 6
G.Rodriguez 5.5
Manolas 7
Letizia 5.5
Saponara 7+3
A.Gomez 5.5
Tino Costa 6
Higuain 5.5
Destro 6
Denis 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE


---Girone A---

FROSINONE - ORIENTE PETROLERO
Zangrilli Francesco - Ceccantini Giordano
1 - 0 (67.5 - 59)

SYDNEY FC - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE
Rossi Emiliano - Marzolla Fabrizio
1 - 1 (71.5 - 69)


--Classifica

14 INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
11 FROSINONE - Zangrili Francesco
5 SYDNEY FC - Rossi Emiliano
2 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano



---Girone B---

ATLETICO BUCARAMANGA - KF TIRANA
Delgado Miguel - Salvini Raffaello
0 - 4 (60.5 - 85.5)

RIVER PLATE - BARCELLONA
Popolla Marco - Lopez Francesco
2 - 1 (77.5 - 69)


--Classifica

15 KF TIRANA - Salvini Raffaello
8 RIVER PLATE - Popolla Marco
6 BARCELLONA - Lopez Francesco
5 ATLETICO BUCARAMANGA - Delgado Miguel



---Girone C---

LIVERPOOL - PALERMO
Nobile Diego - Del Monte Luca
2 - 1 (76.5 - 68)

KUBAN KRASNODAR - SPARTA PRAGA
Di Cicco Valerio - Armellini Tommaso
1 - 1 (71.5 - 70)


--Classifica

13 KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
12 PALERMO - Del Monte Luca
5 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
4 LIVERPOOL - Nobile Diego



---Girone D---

FLAMENGO - AZ ALKMAAR
Crapa Christian - Verrecchia Danilo
1 - 1 (70.5 - 71.5)

BASILEA - KHAZAR LANKARAN
D'Emilio Simone - Arlesi Marco
4 - 1 (84.5 - 68)


--Classifica

12 FLAMENGO - Crapa Christian
9 BASILEA - D'Emilio Simone
7 AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo
4 KHAZAR LANKARAN - Arlesi Marco



---Girone E---

EMPOLI - GENOA
Caporiccio Luigi - Carbone Riccardo
1 - 1 (70 - 71)

NAPOLI - CHIPPA UNITED FC
Venturelli Riccardo - Vacca Luca
0 - 1 (65 - 69.5)


--Classifica

13 EMPOLI - Caporiccio Luigi
12 GENOA - Carbone Riccardo
4 CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca
3 NAPOLI - Venturelli Riccardo



---Girone F---

BORUSSIA DORTMUND - MANCHESTER UTD
Cesarini Paolo - Mandorlo Stefano
0 - 2 (40 - 72)

QUEEN'S PARK RANGERS - BOCA JUNIORS
Armellini Giuseppe - Malizia Massimiliano
2 - 1 (76 - 68.5)


--Classifica

15 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
13 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
4 MANCHESTER UTD - Mandorlo Stefano
3 BORUSSIA DORTMUND - Cesarini Paolo

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sorrentino 6-1
Chiellini 6
Acerbi 6
oikonomou 6.5
Parolo 6
Chochev 6.5+1
Kurtic 4.5-1
Taider 6
Vazquez 6.5+3
Icardi 7.5+6
Dybala 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 82 - 3 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6-1
Gonzalez 6-0.5
Moretti 6
Cesar sost Albiol 6.5-0.5
Candreva 6.5
Barreto 5.5
Naingollan 6-0.5
Hetemaj 6.5-0.5
Higuain 5.5
Vazquez 6.5+3
Salah 5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


PIZZIGHETTONE - MERUCCI STEFANO

Karnezis 5.5-4
Miranda 6.5
Burdisso 6
Albiol 6.5-0.5
F. Anderson 5
Florenzi 5
Hetemaj 6.5-0.5
Chochev 6.5+1
Thereau 6
Jovetic 6.5+3
Callejon 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




INTER - PAZZAGLIA GIULIO

BELEC (6-3) sost Padelli 6
Manolas 7
Romagnoli 6
Murillo 6.5
Zappacosta 6
+1 modifcatore
Brozovic 7+3
Pogba 6.5-0.5
Mertens 6.5-0.5
Destro 6
Defrel 6
Morata sv sost Palacio sost Pandev 5.5

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 7-1+3
Rodriguez 5.5
Albiol 6.5-0.5
Moretti 6
Costa 6
Pjianic 5.5
Florenzi 5
Hamsik 6
Thereau 6
Insigne 5.5
Destro 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-1
Diogo Figueiras sost Albiol 6.5-0.5
Telles 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Perisic 6.5-0.5
Pogba 6.5-0.5
Candreva 6.5
Marchisio 6.5-0.5
Destro 6
Dzeko 6
Kalinic 5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6
Romagnoli 6
Digne 6
Lazaar 6.5
Pjanic 5.5
Lazovic sost De Rossi 6-0.5
Barreto 5.5
Brozovic 7+3
Djorjevic 5.5
Eder sost Mandzukic 7.5+3-0.5
Belotti 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 69.5 - 1 GOL



VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Sorrentino 6-1
GASTALDELLO 6-0.5 sost Bruno peres 6
Alonso 5-0.5
Moretti 6
Birsa 7+3
Castro 6
Hamsik 6
Marchisio 6.5-0.5
Bacca 6.5+3
Dybala 7.5+3
DIONISI 6 sost Keita sost Defrel 6

-8 penalità 2 giocatori non in lista

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Perin 6.5-1
Vrsaljko 6
Burdisso 6
Nagatomo sost Gabriel Silva 6
Zielinski 7+1
Gomez 5.5
Sturaro 6
Carbonero 5.5-0.5
Di Natale 5.5
Kalinic 5
Meggiorini 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 7
Burdisso 6
Roncaglia sost Radu 6.5+1
Paletta 6
Rosi 5
Brienza 6.5
Soddimo 5.5
Cuadrado 7+3
Eder sost Salah 5
Ilicic 6+3-0.5
Higuain 5.5

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LECCE - COSMA SIMONE

Szczesny 7
Burdisso 6
Tomovic 6
Castan sost Cissokho sost El Kaoutari /
Laxalt 5.5
Tino Costa 6
De Roon 6
Medel sost Brozovic 7+3
Jovetic 6.5+3
Mandzukic 7.5+3-0.5
Callejon 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




TENERIFE - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
+1 modificatore
Hysaj 6.5
Radu 6.5+1
Ghoulam 6.5
+1 modificatore
Felipe Anderson 5
Allan 6
Pogba 6.5-0.5
Mertens 6.5-0.5
Salah 5
Morata sv sost Zaza sost Aguirre sv ssot Gentiletti 5.5-0.5
Ljajic 6.5-0.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE


---Girone A---

WEST HAM - COSENZA
Occhini Simone - Foggia Umile
3 - 1 (82 - 66)

PIZZIGHETTONE - INTER
Merucci Stefano - Pazzaglia Giulio
1 - 1 (66.5 - 68)


--Classifica

11 WEST HAM - Occhini Simone
9 COSENZA - Foggia Umile
6 INTER - Pazzaglia Giulio
4 PIZZIGHETTONE - Merucci Stefano



---Girone B---

CELTIC GLASGOW - ATHLETIC BILBAO
Raschetti Francesco - Parrini Roberto
1 - 0 (68.5 - 65)

SAINT-ETIENNE - SCHALKE 04
Boccioli Filippo - Vitiello Mario
1 - 1 (69.5 - 67.5)


--Classifica

16 CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
9 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
7 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 SCHALKE 04 - Vitiello Mario



---Girone C---

AJAX - JUVENTUS
Anselmi Gianluca - Luchini Andrea
1 - 2 (68 - 72.5)

LECCE - TENERIFE
Simone Cosma - Baldini Daniele
2 - 1 (73.5 - 68.5)


--Classifica

12 JUVENTUS - Luchini Andrea
8 AJAX - Anselmi Gianluca
8 TENERIFE - Baldini Daniele
4 LECCE - Cosma Simone

Alessandro ha detto...

---PROIEZIONI CHAMPION'S LEAGUE--

(prime classificate)
A - 15 (+10 dr) KF TIRANA - Salvini Raffaello
B - 15 (+7 dr) BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
C - 14 (+5 dr) INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - Marzolla Fabrizio
D - 13 (+4 dr) EMPOLI - Caporiccio Luigi
----------------------
E - 13 (+2 dr) KUBAN KRASNODAR - Di Cicco Valerio
F - 12 (+6 dr) FLAMENGO - Crapa Christian

(seconde classificate)
I - 13 (+6 dr) QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
H - 12 (+5 dr) GENOA - Carbone Riccardo
G - 12 (+4 dr) PALERMO - Del Monte Luca
J - 11 (+3 dr) FROSINONE - Zangrilli Francesco
K - 9 (+3 dr) BASILEA - D'Emilio Simone
L - 8 (-2 dr) RIVER PLATE - Popolla Emanuele


--Ottavi di finale
E - L...W
F - K...X
I - J...Y
H - G...Z

--Quarti di finale
A - Z...1
B - Y...2
C - X...3
D - W...4

--Semifinali
1 - 4
2 - 3

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Giornate 22 e 24)

KUBAN KRASNODAR - RIVER PLATE
Di Cicco Valerio - Popolla Marco
(W)

FLAMENGO - BASILEA
Crapa Christian - D'Emilio Simone
(X)

QUEEN'S PARK RANGERS - FROSINONE
Armellini Giuseppe - Zangrilli Francesco
(Y)

GENOA - PALERMO
Carbone Riccardo - Del Monte Luca
(Z)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 26 e 28)

KF TIRANA - Z
Salvini Raffaello -

BOCA JUNIORS - Y
Malizia Massimiliano -

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - X
Marzolla Fabrizio -

EMPOLI - W
Caporiccio Luigi -

Alessandro ha detto...

--PROIEZIONI EUROPA LEAGUE--

(prime classificate)
A - 16 (+6 dr) CELTIC GLASGOW - Raschetti Francesco
B - 12 (+6 dr) JUVENTUS - Luchini Andrea
C - 11 (+5 dr) WEST HAM - Occhini Simone

(seconde classificate)
D - 9 (+2 dr) COSENZA - Foggia Umile
----------------------
E - 9 (+1 dr) SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
F - 8 (+2 dr) AJAX - Anselmi Gianluca

(terze classificate in Champion's)
I - 7 (-2 dr) AZ ALKMAAR - Verrecchia Danilo
H - 6 (-4 dr) BARCELLONA - Lopez Francesco
G - 5 (-2 dr) SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
J - 5 (-3 dr) SYDNEY FC - Rossi Emiliano
K - 4 (-5 dr) CHIPPA UNITED FC - Vacca Luca
L - 4 (-6 dr) MANCHESTER UTD - Stefano Mandorlo

--Ottavi di finale
E - L...W
F - K...X
I - J...Y
H - G...Z

--Quarti di finale
A - Z...1
B - Y...2
C - X...3
D - W...4

--Semifinali
1 - 4
2 - 3

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Giornate 22 e 24)

SAINT-ETIENNE - MANCHESTER UTD
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano
(W)

AJAX - CHIPPA UNITED FC
Anselmi Gianluca - Vacca Luca
(X)

AZ ALKMAAR - SYDNEY FC
Verrecchia Danilo - Rossi Emiliano
(Y)

BARCELLONA - SPARTA PRAGA
Lopez Francesco - Armellini Tommaso
(Z)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 26 e 28)

CELTIC GLASGOW - Z
Raschetti Francesco -

JUVENTUS - Y
Luchini Andrea -

WEST HAM - X
Occhini Simone -

COSENZA - W
Foggia Umile -