mercoledì 17 febbraio 2016

Ritorno Ottavi - L'ultimo treno, da non perdere

Dopo un turno d'andata abbastanza equilibrato, dove è vero c'è stato un unico pareggio, ma neanche tutte vittorie di misura, riecco l'ora di rituffarsi in questi ottavi di Coppe Europee. Stavolta, però, si fa davvero sul serio visto che in appena novanta minuti si deciderà il destino di ben sedici squadre, con otto di queste destinate a dire addio ai loro sogni di gloria. Si tratta del primo, fondamentale, appuntamento di questa fase a scontri diretti; la prima, cruentissima, tagliola delle tante che ci porterà, in men che non si dica, alle agognate finali. E' questo, per chi vuole entrare nella storia della nostra federazione, l'ultimo treno per accedere ai quarti di finale. In bocca al lupo ragazzi!


---CHAMPION'S LEAGUE---

KUBAN KRASNODAR - RIVER PLATE
(and. 1 - 2)
Non è ancora finita. Il Kuban Krasnodar, non è per nulla rassegnate ad uscire di scena in questo modo. Dopo aver meravigliato tutti nella fase a gironi, l'ambiziosa e acclamata squadra santeliana non può e non vuole uscire in questo modo: merita di più di una "semplice" ed abbastanza anonima eliminazione gli ottavi. Per evitare questo capitombolo, allora, ecco che lo stratega Valerio Di Cicco prepara minuziosamente questo match fondamentale, dove avanti ritroverà un River Plate più determinato che mai ad entrare nella top eight europea. Per Marco Popolla sarebbe la prima volta, e per nessuna ragione al mondo vorrà perdersi questa incredibile occasione.

FLAMENGO - BASILEA
(and. 1 - 0)
L'unica squadra che almeno sulla carta ha un piede e mezzo nei quarti di finale è proprio il Flamengo. Unica squadra delle teste di serie ad aver vinto il suo match in trasferta, il Flamengo di Crapa Christian, se come tutti crediamo continua ad essere la squadra tosta, estremamente razionale e cinica che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi otto anni...bè, ha la qualificazione in tasca. Del resto, ci appare davvero difficile immaginare che la capolista di Paciano possa uscire con l'attuale Basilea cenerentola del campionato ceccanese, oltrettutto davanti al proprio pubblico. Tuttavia nel fantacalcio mai dire mai e, del resto, in questo appassionante gioco spesso i miracoli accadono, ed Simone D'Emilio ha l'obbligo ed il dovere di crederci.

QUEEN'S PARK RANGERS - FROSINONE
(and. 1 - 2)
Sembra incredibile, ma è dal 2012, anno in cui si laureò campione d'Europa, che Giuseppe non raggiungeva la fase a scontri diretti della Champion's League. Quattro anni. E il rischio di allungare la striscia senza aver raggiunto almeno i quarti di finale di questa competizione rischia pericolosamente di allungarsi. Per rompere questa maledizione, e dimostrare di essere in grado di riaprire un nuovo ciclo vincente, il poeta del nostro fantacalcio deve abbattere il nuovo che avanza, Franceso Zangrilli. Alla guida del suo Frosinone, la nuova star ceccanese si sta dimostrando maturo e straordinariamente pericoloso anche qui in Europa. Rimontare il suo 2 a 1 dell'andata e farlo fuori non sarà affatto facile. Inutile crearsi farse illusioni come un suo possibile crollo psicologico: per batterlo, non vi è altra via d'uscita che una grandissima prestazione da parte dei padroni di casa; una prestazione che ricordi il Qpr degli antichi fasti. Partitona.

GENOA - PALERMO
(and. 0 - 1)
Questo match, attesissimo alla vigilia, rischia di diventare come uno di quei match pieno zeppo di vecchie glorie del calcio; di quelli che si vedono a fine stagione in occasione dei tanto malinconici addii al calcio. I campioni in carica del Genoa ed il Palermo sembrano essere solamente l'ombra di loro stessi, attanagliati come sono da inaspettate crisi che, forse, segnano la fine di un ciclo. Questo match allora, sia Riccardo Carbone che per Luca Del Monte, assume um'importanza strategica fondamentale; per loro c'è l'occasione di un riscatto decisivo in un momento della stagione a dir poco delicato. Non aspettatevi il calcio champagne al San Vito: Genoa - Palermo sarà un match tattico e intriso di tensione e paura. E ad aumentare la pressione, ci sarà un pubblico caldissimo che ha voglia di festeggiare (è la "prima" in casa dopo la vittoria nel Mondiale per Club) e di spingere la squadra verso l'ennesima impresa. Match dalle forti sensazioni.


---EUROPA LEAGUE---

SAINT-ETIENNE - MANCHESTER UTD
(and. 0 - 1)
Prova di maturità. Per il Saint-Etienne di Filippo Boccioli e il Manchester Utd di Stefano ed Emanuele Mandorlo è davvero arrivato il momento di dimostrare il loro reale valore. La squadra pacianese, dopo aver stupito per irriverenza, spensieratezza e qualità nella fase a gironi dell'Europa League ha fallito il primo vero appuntamento da dentro o fuori; potrà rimediare ora tra le mura amiche, ma ci vorrà non solo la qualità ma anche la testa tipica di chi ha già dimostrato di possedere carattere e determinazione. La squadra del cucinino, tuttavia, non è da meno. All'ennesimo tentativo di passare un turno a scontri diretti, dopo due eliminazioni consecutive ai quarti di Champions, per il Manchester è arrivata davvero l'ora di dimostrare a tutti che possono davvero confermare le grandi potenzialità finora inespresse. La riscossa del Cucinino in questa federazione passa anche e soprattutto da loro.

AJAX - CHIPPA UNITED FC
(and. 1 - 2)
Carnevale è finito, ed ora è tempo di togliersi la maschera. L'Ajax di Gianluca Anselmi, quello vero, non è quello che è uscita sconfitta sul campo del Chippa United FC. Il team di Andrea Vizzacchero e Luca Vacca si sono dimostrati essere un cliente molto più scomodo del previsto ed in grado di far male a chiunque, ma l'Ajax ha il dovere di regalare al proprio pubblico di casa una grandissima prestazione. Uscire in questo modo, per l'Ajax, significherebbe buttare all'aria una stagione di sacrifici e duro lavoro; non possono davvero permetterselo. Ma avranno di fronte l'avversario peggiore: quelli che non hanno davvero nulla da perdere.

AZ ALKMAAR - SYDNEY FC
(and. 1 - 1)
L'unico match davvero da 1X2 è questo. Danilo Verrecchia ed Emiliano Rossi ripartono da qui, da quell'1 a 1 dell'andata che ha rinviato ad oggi l'atteso verdetto. Se proprio dobbiamo fornire il nome di una squadra favorita, questa forse è l'AZ Alkmaar, visto che gli olandesi potranno disporre del piccolo vantaggio in punti ottenuto in Australia e del fattore campo; punti, questi, tutti colmabili comunque dall'esperienza e dalla voglia di vincere dei vicecampioni in carica. Insomma, si tratta di un match imprevedibile da vivere tutto d'un fiato.

BARCELLONA - SPARTA PRAGA
(and. 2 - 1)
L'Europa tanto amata da Tommaso, non sembra voler ricambiare il sentimento. Lo Sparta Praga di Armellini Tommaso, indubbiamente, ha sempre raccolto meno di quanto meritasse in questa federazione; e quest'anno rischia di non fare eccezione. In casa di un Barcellona guidato da un vulcanico Francesco Lopez, che ha oltretutto tantissima voglia di festeggiare il suo compleanno con una qualificazione ai quarti, sarà infatti davvero dura per i "cechi" di Paciano ribaltare lo sfortunato epilogo della gara di andata, quando i catalani si imposero per 2 a 1. Sarà un match probabilmente molto nervoso tra due squadre fisiche ed arcigne che amano la lotta; con il Barcellona che sembra però avere quella qualità in più che alla fine potrebbe risultare decisiva.

31 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Ritorno Giornata 26)


A) KUBAN KRASNODAR - RIVER PLATE
Di Cicco Valerio - Popolla Marco
(and. 1 - 2)

B) FLAMENGO - BASILEA
Crapa Christian - D'Emilio Simone
(and. 1 - 0)

C) QUEEN'S PARK RANGERS - FROSINONE
Armellini Giuseppe - Zangrilli Francesco
(and. 1 - 2)

D) GENOA - PALERMO
Carbone Riccardo - Del Monte Luca
(and. 0 - 1)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

KF TIRANA - D
Salvini Raffaello

BOCA JUNIORS - C
Malizia Massimiliano

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - B
Marzolla Fabrizio

EMPOLI - A
Caporiccio Luigi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Ritorno Giornata 26)


A) SAINT-ETIENNE - MANCHESTER UTD
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano
(and. 0 - 1)

B) AJAX - CHIPPA UNITED FC
Anselmi Gianluca - Vizzacchero Andrea
(and. 1 - 2)

C) AZ ALKMAAR - SYDNEY FC
Verrecchia Danilo - Rossi Emiliano
(and. 1 - 1)

D) BARCELLONA - SPARTA PRAGA -
Lopez Francesco - Armellini Tommaso
(and. 2 - 1)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

CELTIC GLASGOW - D
Raschetti Francesco

JUVENTUS - C
Luchini Andrea

WEST HAM - B
Occhini Simone

COSENZA - A
Foggia Umile

Simone ha detto...

Mirante (13.5)

Basta (33.5), Bonucci (75), De Maio (0.5), Hysaj (0.5), Laazar (8.5), Mario Rui (0.5), Masina (0.5)

Allan (0.5), Baselli (16.5), Bertolacci (39.5), Missiroli (5), Mounier (0.5), Parolo (66), Pjanic (46.5), Tello (36.5);

Jovetic (113), Muriel (0.5), Pinilla (8.5), Toni (202), Trotta (0.5)

Viviano
Bonucci
Hysay
Vrsaljko
Pjanic
Parolo
Baselli
Allan
Toni
Muriel
Pinilla

Sportiello
Masina
Lazaar
Missiroli
Mounier
Trotta
Jovetic

Emiliano ha detto...

SIDNEY FC

HANDANOVIC
BARZAGLI
EVRA
GHOULAM

BONAVENTURA
BORJA VALERO
MERTENS
PEREYRA
CALLEJON
ELSHAARAWY
MORATA

CARRIZO
NAGATOMO
DANILO
HONDA
MERTENS
MACCARONE
DJORDJEVIC

Simone ha detto...

Viviano
Bonucci
Hysay
Vrsaljko
Pjanic
Parolo
Baselli
Allan
Toni
Muriel
Pinilla

Sportiello
Masina
Lazaar
Missiroli
Mounier
Trotta
Jovetic

Simone ha detto...

Viviano
Bonucci
Hysay
Vrsaljko
Pjanic
Parolo
Baselli
Tello
Toni
Muriel
Pinilla

Sportiello
Masina
Lazaar
Missiroli
Allan
Trotta
Jovetic

Simone ha detto...

Mirante
Bonucci
Hysay
Vrsaljko
Pjanic
Parolo
Baselli
Tello
Toni
Muriel
Trotta

Sportiello
Masina
Lazaar
Missiroli
Allan
Pinilla
Jovetic

Luca ha detto...


Palermo

Reina
Acerbi
Koulibaly
Dodò
Candreva
Florenzi
Sammarco
Sturaro
Dzeko
Salah
Berardi



Leali
Cerci
Kuzmanovic
Quaison
Boateng
Astori
Antonelli



Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Murillo
Rudiger
Zukanovic
Diamanti
Pogba
Suso
Perisic
Eder
Kalinic
Ciofani D.

Neto
Bizzarri
Matavz
Niang
Giaccherini
Tonev
Felipe
Pavlovic

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Buffon
Murillo
Rudiger
Zukanovic
Pogba
Perisic
Suso
Diamanti
Eder
Ciofani D.
Kalinic


Neto
Bizzarri
Niang
Quagliarella
Giaccherini
Tonev
Felipe
Gonzalez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny
Glik
Bonucci
Toloi
Birsa
Baselli
Wszolek
Missiroli
Eder
Toni
Cerci

De Sanctis
Cesar
Masina
Zielinski
Lollo
Mancosu
Floro Flores

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu
Maksimovic
Murillo
Koulibaly
Sammarco
Brozovic
Castro
Ionita
Icardi
Berardi
Immmobile

Bizzarri
Vrsaljko
Tonelli
Bertolacci
Cigarini
D. Ciofani
Pinilla

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Glik
Rudiger
Vrsaljko
Nainggolan cap
Bonaventura
Diamanti
Jorginho
Higuain
Salah
Trotta

Quagliarella
Zielinski
Soriano
Missiroli
Tonelli
Danilo
Sportiello

+2 fattore campo




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante
Bonucci
Hysay
Vrsaljko
Pjanic
Parolo
Baselli
Tello
Toni
Muriel
Trotta

Sportiello
Masina
Lazaar
Missiroli
Allan
Pinilla
Jovetic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

G. Donnarumma
Manolas
Bruno Peres
Zappacosta
A. Gomez
Florenzi
Benassi
F. Anderson
Icardi
Bacca
Keita

Defrel
Thereau
Bertolacci
Wszolek
Miranda
Edenilson
Blanchard
Eeina

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Murillo
Rudiger
Zukanovic
Pogba
Perisic
Suso
Diamanti
Eder
Ciofani D.
Kalinic

Neto
Bizzarri
Niang
Quagliarella
Giaccherini
Tonev
Felipe
Gonzalez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Reina
Rodriguez
Dodò
Blanchard
Giaccherini
Hamsik
Parolo
Pjanic
Dzeko
Maccarone
Eder

Sansone
Muriel
Lodi
Zielinski
Edenilson
Hysaj
Karnezis

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Acerbi
Koulibaly
Dodò
Candreva
Florenzi
Sammarco
Sturaro
Dzeko
Salah
Berardi

Leali
Cerci
Kuzmanovic
Quaison
Boateng
Astori
Antonelli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli
Ghoulam
Lazaar
Digne
Pjanic
Correa
Suso
Brozovic
Belotti
Pazzini
Djorjevic

Panca:
Bizzarri
Eder
Ilicic
Hiljemark
Boateng
Halfredsson
Romagnoli
Astori

+2 fattore campo




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Bruno Peres
Bonucci
Abate
Letizia
Parolo
Jorginho
Pjanic
Vazquez
Toni
Muriel

Carrizo
Babacar
Pazzini
Rigoni
Lollo
Widmer
Quaison

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis
Nagatomo
Vrsaljko
Danilo
Munoz
A.Gomez
Zielinski
L.Rigoni
Kalinic
Pazzini
Defrel

Perin
Burdisso
Cannavaro
Sturaro
M.Fernandez
Pellissier
Di Natale

+2 fattore campo




VS




CHIPPA UNITED FC - VIZZACCHERO ANDREA

Reina
Zaccardo
Gastaldello
Maicon
Perisic
Honda
Paredes
R. Alvarez
Berardi
Inglese
Gilardino

Marchetti
Rosi
G. Gonzalez
Castro
L. Rigoni
Cassano
Balotelli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli
Acerbi
G. Rodriguez
Letizia
Giaccherini
Benassi
Rincon
Parolo
Morata
Djordjevic
Belotti

Sportiello
Moisander
Bisevac
Correa
De Roon
Defrel
Pucciarelli

+2 fattore campo

* Ha schierato due volte Benassi titolare. Al suo posto gli entra Parolo titolare, Correa primo panchinaro e come secondo entra il primo dei non schierati rispetto alla scorsa giornata, De Roon.




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Barzagli
Evra
Ghoulam
Bonaventura
Borja Valero
Mertens
Pereyra
Callejon
El Shaarawy
Morata

Carrizo
Nagatomo
Danilo
Honda
Hernanes
Maccarone
Djurdjevic

* Ha schierato due volte Mertens, sia tra i titolari che in panchina. In panchina gli entra il primo dei non schierati rispetto alla scorsa giornata, Hernanes.

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bonucci
Glik
Bruno Peres
Soriano
Perotti
Baselli
Bonaventura
Vazquez
Callejon
Immobile

Neto
Zappacosta
Rugani
Paredes
Grassi
Cassano
Muriel

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - TOMMASO ARMELLINI

Marchetti
Heurtaux
Moras
Acerbi
Lulic
Baselli
Hamsik
Alvarez
Pinilla
Toni
Klose

Vazquez
Cuadrado
Ninkovic
Quaison
Chiriches
Gagliolo
Adnan

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Reina
Rodriguez 6.5
Dodò 5.5-0.5
Blanchard 6.5
Giaccherini 6.5
Hamsik
Parolo 5.5
Pjanic 7+1
Dzeko 7.5+6+1
Maccarone 6.5+3
Eder 5.5

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Acerbi 6
Koulibaly
Dodò 5.5-0.5
Candreva 5.5
Florenzi 6.5
Sammarco 6.5
Sturaro 5.5-0.5
Dzeko 7.5+6+1
Salah 8+6
Berardi 8+3+1

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


KUBAN KRASNODAR - DI CICCO VALERIO

Szczesny 6
Glik 6-0.5
Bonucci 6.5
Toloi 6
Birsa 5.5
Baselli 5.5
Wszolek 7-0.5
Missiroli 5.5-1
Eder 5.5
Toni 7+3-2
Cerci 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu 6.5
Maksimovic 5.5
Murillo 6.5+1
Koulibaly 6.5
Sammarco 6.5
Brozovic 6.5+1-0.5
Castro 5.5
Ionita 7.5+3
Icardi 7+3
Berardi 8+3+1
Immmobile 6-0.5

TOTALE: 83 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6.5-2
Glik 6-0.5
Rudiger 6
Vrsaljko 6.5
Nainggolan 7
Bonaventura 6.5+3
Diamanti 5.5
Jorginho 6.5
Higuain 5.5
Salah 8+6
Trotta sost Quagliarella 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 82 - 3 GOL




VS




BASILEA - D'EMILIO SIMONE

Mirante 6
Bonucci 6.5
Hysay 6.5
Vrsaljko 6.5
+1 modificatore
Pjanic 7+1
Parolo 5.5
Baselli 5.5
Tello 7+3+1
Toni 7+3-2
Muriel 6+1
Trotta sost Pinilla 6+3+1-0.5

TOTALE: 81 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

G. Donnarumma 6-1-0.5
Manolas 6.5
Bruno Peres 6-0.5
Zappacosta sv sost Miranda 7+3-0.5
+1 modificatore
A. Gomez 6
Florenzi 6.5
Benassi 5.5-0.5
F. Anderson sost Bertolacci sv sost Wszolek 7-0.5
Icardi 7+3
Bacca 5
Keita 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6
Murillo 6.5+1
Rudiger 6
Zukanovic sost Felipe 5.5
Pogba 6
Perisic 5.5
Suso 6.5-0.5
Diamanti 5.5
Eder 5.5
Ciofani D 6
Kalinic 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Reina 6-1
Rodriguez 6.5
Dodò 5.5-0.5
Blanchard 6.5
Giaccherini 6.5
Hamsik 5
Parolo 5.5
Pjanic 7+1
Dzeko 7.5+6+1
Maccarone 6.5+3
Eder 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 6-1
Acerbi 6
Koulibaly 6.5
Dodò 5.5-0.5
Candreva 5.5
Florenzi 6.5
Sammarco 6.5
Sturaro 5.5-0.5
Dzeko 7.5+6+1
Salah 8+6
Berardi 8+3+1

TOTALE: 86.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Ritorno Giornata 26)


A) KUBAN KRASNODAR - RIVER PLATE
Di Cicco Valerio - Popolla Marco
1 - 3 (71.5 - 83)
(and. 1 - 2)

B) FLAMENGO - BASILEA
Crapa Christian - D'Emilio Simone
3 - 3 (82 - 81)
(and. 1 - 0)

C) QUEEN'S PARK RANGERS - FROSINONE
Armellini Giuseppe - Zangrilli Francesco
2 - 1 (73.5 - 69.5)
(and. 1 - 2, 69 - 74)

D) GENOA - PALERMO
Carbone Riccardo - Del Monte Luca
3 - 4 (79.5 - 86.5)
(and. 0 - 1)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

KF TIRANA - D
Salvini Raffaello

BOCA JUNIORS - C
Malizia Massimiliano

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - B
Marzolla Fabrizio

EMPOLI - A
Caporiccio Luigi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Padelli 6
Ghoulam 6
Lazaar sost Romagnoli sost Astori 5
Digne 6
Pjanic 7+1
Correa 5.5
Suso 6.5-0.5
Brozovic 6.5+1-0.5
Belotti 6
Pazzini 6.5+3
Djorjevic 5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic 6-1
Bruno Peres 6-0.5
Bonucci 6.5
Abate 6.5
Letizia 6
Parolo 5.5
Jorginho 6.5
Pjanic 7+1
Vazquez 4.5
Toni 7+3-2
Muriel 6+1

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis 6.5-2
Nagatomo 6.5-0.5
Vrsaljko 6.5
Danilo 5.5
Munoz 6
A.Gomez 6
Zielinski 6.5+3
L.Rigoni 6
Kalinic 7+3
Pazzini 6.5+3
Defrel 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 85.5 - 4 GOL




VS




CHIPPA UNITED FC - VIZZACCHERO ANDREA

Reina 6-1
Zaccardo 6-0.5
Gastaldello 6.5-0.5
Maicon 6.5
Perisic 5.5
Honda 6.5
Paredes 6
R. Alvarez 6
Berardi 8+3+1
Inglese 6
Gilardino 4.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


AZ ALKMAAR - VERRECCHIA DANILO

Consigli 6.5-2
Acerbi 6
G. Rodriguez 6.5
Letizia 6
Giaccherini 6.5
Benassi 5.5-0.5
Rincon 6.5
Parolo 5.5
Morata 6
Djordjevic 5
Belotti 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Handanovic 6-1
Barzagli 6.5
Evra 5.5
Ghoulam 6
Bonaventura 6.5+3
Borja Valero 7+1
Mertens 6
Pereyra 5
Callejon 5.5
El Shaarawy sost Maccarone 6.5+3
Morata 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6
Bonucci 6.5
Glik 6-0.5
Bruno Peres 6-0.5
Soriano 5.5
Perotti 6+1
Baselli 5.5
Bonaventura 6.5+3
Vazquez 4.5
Callejon 5.5
Immobile 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




SPARTA PRAGA - TOMMASO ARMELLINI

Marchetti 6
Heurtaux sost Chiriches sost Gagliolo 5.5
Moras 5.5-1
Acerbi 6
Lulic 6
Baselli 5.5
Hamsik 5
Alvarez 6
Pinilla 6+3+1-0.5
Toni 7+3-2
Klose 5.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--OTTAVI DI FINALE--
(Ritorno Giornata 26)


A) SAINT-ETIENNE - MANCHESTER UTD
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano
2 - 1 (72 - 69)
(and. 0 - 1, 59.5 - 69)

B) AJAX - CHIPPA UNITED FC
Anselmi Gianluca - Vizzacchero Andrea
4 - 1 (85.5 - 69.5)
(and. 1 - 2)

C) AZ ALKMAAR - SYDNEY FC
Verrecchia Danilo - Rossi Emiliano
0 - 2 (65.5 - 72.5)
(and. 1 - 1)

D) BARCELLONA - SPARTA PRAGA
Lopez Francesco - Armellini Tommaso
1 - 1 (68.5 - 67.5)
(and. 2 - 1)


--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

CELTIC GLASGOW - D
Raschetti Francesco

JUVENTUS - C
Luchini Andrea

WEST HAM - B
Occhini Simone

COSENZA - A
Foggia Umile

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)
.
.
--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)
.
A - KF TIRANA - PALERMO
Salvini Raffaello - Del Monte Luca
.
B - BOCA JUNIORS - FROSINONE
Malizia Massimiliano - Zangrilli Francesco
.
C - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - FLAMENGO
Marzolla Fabrizio - Crapa Christian
.
D - EMPOLI - RIVER PLATE
Caporiccio Luigi - Popolla Marco
.
.

--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)
.
A - D
B - C

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)
.
.
--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)
.
A - CELTIC GLASGOW - BARCELLONA
Raschetti Francesco - Lopez Francesco

B - JUVENTUS - SYDNEY FC
Luchini Andrea - Rossi Emiliano

C - WEST HAM - AJAX
Occhini Simone - Anselmi Gianluca

D - COSENZA - MANCHESTER UTD
Foggia Umile - Mandorlo Stefano
.
.

--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)
.
A - D
B - C