venerdì 4 marzo 2016

Andata Quarti - Gli odiatissimi otto

Invidiatissimi, determinatissimi e.. pericolosissimi. E' questo l'identikit dei nostri sedici fantamanager, otto per ogni competizione, ancora in corsa. Dopo tante sfide, battaglie e sudate vittorie, eccoli qui, tutti schierati e pronti per un nuovo attesissimo appuntamento europeo. Dopo la sostanziosa scrematura degli ottavi, ora si inizia veramente a fare sul serio. Non ci sono più calcoli da fare né strane strategie da mettere in atto: da oggi, si scende in campo con un unico risultato disponibile: la vittoria. Otto grandissime sfide ci attendono; otto scontri diretti mozzafiato che solamente l'Europa e questa federazione ci permettono di goderci. Ora, è il tempo di uscire allo scoperto. In bocca al lupo ragazzi!

---CHAMPION'S LEAGUE---

PALERMO - KF TIRANA
Entra in scena il numero uno. La rivelazione KF Tirana, la squadra migliore della fase a gironi con 5 vittorie ed una differenza reti positiva di ben +10, sbarca in questi attesissimi quarti di finale con i riflettori puntati; e per Raffaello Salvini, è il momento più importante della stagione. Tanti mesi di inattività lo avranno arruginito? E' ancora la stessa macchina da gol vista in autunno o si scioglierà come neve al sole come già accaduto a molti big che, dopo ottimi gironi, sono stati eliminati agli ottavi senza molti patemi? Staremo a vedere. Quella contro di Luca sarà certamente una sfida probane sulle sue reali potenzialità; del resto, il Palermo è una delle squadre con più tradizione in Europa, e non a caso ha appena fatto fuori i campioni d'Europa. Partitone!

FROSINONE - BOCA JUNIORS
Derbyssimo. Reduci entrambi da una cocente eliminazione alle semifinali nella Coppa Italia ceccanese, Francesco e Massimiliano hanno voglia di riscatto in Europa. Ovviamente, la sfida sulla carta deve obbligatoriamente partire con i favori del pronostico tutti per Massimiliano; lo squadrone argentino del Boca Juniors, già con lo scudetto in tasca, ha voglia di imporre la sua legge anche qui e ci vorrà solamente il miglior Frosinone, quello che ha eliminato un colosso come il Qpr, per poterlo contrastare. La partitissima, ormai uno dei match migliori che il fantacalcio ceccanese può rappresentare, è anche l'ennesimo scontro generazionale tra la potenza che si affaccia e il dominatore assoluto dell'ultimo decennio e che non ha per nulla intenzione di perdere lo scettro.

FLAMENGO - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE
I due maestri del fantacalcio. Se per Christian l'appellativo di "maestro" è ormai stato istituzionalizzato a Paciano, anche per Fabrizio, di fatto, è già così. Due squadre storiche, le più vincenti rimaste in corsa in questa Champions League (entrambi sono gli unici a poter vantare già due trofei tra quelli in corsa), oltretutto piena zeppa di campioni recenti e non, si ritrovano di fronte già ai quarti. Ed è un pò un peccato, dover vedere uscire una di questi squadroni prematuramente. Il Flamengo ha dimostrato quest'anno di eser tornato ai livelli di qualche anno fa e di poter puntare finalmente a completare il cerchio in Europa con l'unico trofeo che gli manca; ma Fabrizio, su cui aleggia l'alone del possibile ritiro che lo rende quasi già una leggenda vivente, vuole lasciare con la suprema consacrazione di essere il primo a vincere due Champions. Questo incredibile match, inoltre, è anche l'unico di tutti i quarti a presentare un precedente, neanche troppo lontano: si parla di semifinali di Europa League dello scorso anno. L'incredibile rimonta per 3 a 1 che Christian compì non bastò: raggiunge la finalissima Fabrizio ai punti. E già solamente la rivincita di questo magnifico doppio confronto varrebbe il prezzo del biglietto.

RIVER PLATE - EMPOLI
Si chiude in bellezza. Questo stupendo programma di Champions viene infatti concluso da un altro derby, anche questo sentitissimo e anche questo un vero inedito in Europa. Parliamo questa volta di Fanta Gruppo Misto, la lega più rappresentata insieme a Ceccano in questa Champions; e il match in questione è tra i campioni in carica di Europa League, l'Empoli di Luigi Caporiccio, e il River Plate di Marco Popolla. L'Empoli, potendo anche vantare il fattore campo favorevole al ritorno, emerge chiaramente come favorita, memori anche della magnifica fase a gironi che ha confermato tutte le grandissime doti ammirate lo scorso anno; occhio però a non sottovalutare questo River Plate. Marco Popolla sembra avere sette vite come un gatto; non molla mai e riesce sempre a tirare il meglio da ogni situazione, per quanto scomoda sia. Forse, è davvero l'avversario che nessuno vorrebbe incontrare, figuriamoci in un derby. Fateci divertire!


 ---EUROPA LEAGUE---

BARCELLONA - CELTIC GLASGOW
Il programma di questa divertente e frizzante Europa League si apre con una delle sfide più attese: il Derby di Roma. No, non ci riferiamo ovviamente a Roma - Lazio, ma al duello tutto in casa ABDC tra il Barça di Francesco Lopez e la corazzata Celtic Glasgow di Francesco Raschetti. Derby tra Franceschi dunque (un nome che tra il Papa e Totti è abbastanza utilizzato direi..!), per una sfida che vale davvero tantissimo. Il Barcellona ha dimostrato, dopo l'eliminazione in Champions, che su questa coppa punta davvero tantissimo eliminando un cliente scomodo come lo Sparta Praga. Di fronte, però, ci sarà quel Celtic Glasgow che nella fase a gironi ha dato un pò a tutti lezioni di fantacalcio. Che vinca il migliore!

SYDNEY FC - JUVENTUS
Due squadre certamente non novelle in questa federazione, cercano finalmente il loro primo assolo. Lo scorso anno, il Sydney FC di Emiliano, certamente i favoriti di questo doppio confronto, ha sfiorato l'impresa arrivando fino alla finalissima di Champions; meno acuti ha avuto fin qui la (meno lunga) carriera di Andrea, che ha come record personale i quarti di finale sempre nella Champions dello scorso anno. Quest'anno, l'aumento della concorrenza, li ha costretti a dirottare le proprie ambizioni qui; ma questo non vuol dire che la loro fame di successo sia diminuita. Affatto. Sia Emiliano che Andrea arrivano a questa gara carichissimi e con buone sensazioni; del resto, hanno a disposizione due ottime rose in grado davvero di poter aspirare all'alloro.

AJAX - WEST HAM
Scontro tra aspiranti leader. Sia l'Ajax di Gianluca che i West Ham di Simone Occhini hanno i numeri per fare grande la loro rispettive leghe che attendono impazienti di alzare al cielo il loro primo titolo europeo. La squadra del Cucinino di Simone Occhini, il West Ham, è sulla carta la migliore e quella candidata senza troppi giri di parole alle semifinali; del resto la sua storia in Europa e soprattutto nella propria lega lo posizionano tra le vere colonne della nostra fed. Gianluca, però, ha tra le mani una squadra combattiva e, come abbiamo visto negli ottavi, davvero micidiale quando è in giornata. Gol e spettacolo sono assicurati, in questo quarto di finale che promette scintille!

MANCHESTER UTD - COSENZA
E chiudiamo in grande stile con una sfida apparentemente impossibile. Manchster contro Cosenza, in teoria, non avrebbe storia. Imparagonabili le due squadre, appartenenti a due realtà calcistiche agli antipodi. Quando si parla di fantacalcio, però, che tutto diventa possibile; e può accadere che il Cosenza di Umile Foggia possa giocarsela apertamente con il Manchester Utd dei fratelli Mandorlo. Questa, insieme al sopracitato West Ham, è la vera speranza del cucinino di portare a casa la coppa; ma in questa sfida da 1X2 il Cosenza, dopo una finale persa nel 2012 e tante delusioni in Europa più di quante ne abbia meritate, non vuole assolutamente uscire sconfitto. In bocca al lupo a tutti!

25 commenti:

Emiliano ha detto...



SIDNEY FC

Handanovic
miranda
ghoulam
alex sandro
bonavenura
honda
mertens
borja valero
callejon
el shaarawy
di natale

carrizo
barzagli
danilo
hernanes
pereyra
maccarone
morata

Luca ha detto...

Palermo

Reina
Antonelli
Koulibaly
Acerbi
Dodò
Candreva
Kuzmanovic
Florenzi
Salah
Berardi
Cassano


Leali
Mati F.
Sturaro
Boateng
Quaison
Ranocchia
Astori

Unknown ha detto...

Reina manolas rodriguez moretti naingolan pjianic hamsik bertolacci destro insigne thereau.
Sportiello paletta bovo florenzi missiroli mancosu floro flores

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

A - PALERMO - KF TIRANA
Del Monte Luca - Salvini Raffaello

B - FROSINONE - BOCA JUNIORS
Zangrilli Francesco - Malizia Massimiliano

C - FLAMENGO - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE
Crapa Christian - Marzolla Fabrizio -

D - RIVER PLATE - EMPOLI
Popolla Marco - Caporiccio Luigi


--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)

A - D
B - C

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

A - BARCELLONA - CELTIC GLASGOW
Lopez Francesco - Raschetti Francesco

B - SYDNEY FC - JUVENTUS
Rossi Emiliano - Luchini Andrea

C - AJAX - WEST HAM
Anselmi Gianluca - Occhini Simone

D - MANCHESTER UTD - COSENZA
Mandorlo Stefano - Foggia Umile


--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)

A - D
B - C

Fabry-FGM ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

Consigli

Barzagli
Bonucci
Alex Sandro

Suso
Pogba
Allan
F.Anderson

Cassano
Ljajic
Insigne

Panca

Sportiello
Ansaldi
Peres B.
Biglia
Jorginho
Zapata
Gilardino

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Gollini
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Nainggolan
Rincon
Higuain
Dybala
Destro

Padelli
Ilicic
Badu
Lulic
Magnanelli
Moras
Letizia

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina
Antonelli
Koulibaly
Acerbi
Dodò
Candreva
Kuzmanovic
Florenzi
Salah
Berardi
Cassano

Leali
Mati F.
Sturaro
Boateng
Quaison
Ranocchia
Astori

+2 fattore campo




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli
Evra
Miranda
Murillo
Telles
Perisic
Giaccherini
Brozovic
Quagliarella
Dybala
Icardi

Viviano
Cesar
Juan Jesus
Kondogbia
Tello
Eder
Jovetic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Ansaldi
Pavlovic
Murillo
Pogba
Perisic
Giaccherini
Suso
Kalinic
Ciofani D.
Quagliarella

Neto
Eder
Paredes
Fernando
Diamanti
Rudiger
Felipe

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Gollini
B.Peres
G.Rodriguez
Manolas
Perotti
Saponara
Nainggolan
Rincon
Higuain
Dybala
Destro

Padelli
Ilicic
Badu
Lulic
Magnanelli
Moras
Letizia

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Vrsaljko
Glik
Rudiger
Bonaventura
Nainggolan
Mertens
Soriano
Higuain
Salah
Quagliarella

Cassano
Jorginho
Zielinski
Diamanti
Cannavaro P.
Danilo
Sportiello

+2 fattore campo




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli
Barzagli
Bonucci
Alex Sandro
Suso
Pogba
Allan
F.Anderson
Cassano
Ljajic
Insigne

Sportiello
Ansaldi
Peres B.
Biglia
Jorginho
Zapata
Gilardino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Masina
Bisevac
Digne
R.Alvarez
Saponara
B.Fernandes
Milinkovic-Savic
Cuadrado
Destro
Cerci

Viviano
Manolas
Acerbi
Missiroli
Quaison
El Shaarawy
Gakpè

+2 fattore campo




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu
Koulibaly
Murillo
Vrsaljko
Brozovic
Bertolacci
Ionita
Halfredsson
D. Ciofani
Icardi
Immobile

Bizzarri
Maksimovic
Astori
Castro
Cigarini
Berardi
Ilicic

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon
Bonucci
Chiriches
Bruno Peres
Paredes
Perotti
Soriano
Bonaventura
Cassano
Callejon
Immobile

Neto
Zappacosta
Rugani
Baselli
Acquah
Muriel
Vazquez

+2 fattore campo




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Manolas
Rodriguez
Moretti
Nainggolan
Pjianic
Hamsik
Bertolacci
Destro
Insigne
Thereau

Sportiello
Paletta
Bovo
Florenzi
Missiroli
Mancosu
Floro Flores

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Miranda
Ghoulam
Alex sandro
Bonavenura
Honda
Mertens
Borja valero
Callejon
El shaarawy
Di natale

Carrizo
Barzagli
Canilo
Hernanes
Pereyra
Maccarone
Morata

+2 fattore campo




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny
Telles
Burdisso
Roncaglia
Kuzmanovic
Cuadrado
Magnanelli
Laxalt
Berardi
Eder
Higuain

De Sanctis
Paletta
Masiello
Vecino
Pereyra
Ilicic
Menez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis
Vrsaljko
Danilo
Burdisso
Adnan
Zielinski
L.Rigoni
M.Fernandez
Meggiorini
Di Natale
Defrel

Perin
Nagatomo
Cannavaro
Sturaro
S. Keita
Kalinic
Pellissier

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Reina
Acerbi
Koulibaly
Hysaj
Felipe Anderson
Soriano
Florenzi
Benassi
Bernardeschi
Icardi
Dybala

Gabriel
Moretti
Ranocchia
Astori
Missiroli
Diamanti
Keita Balde

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic
Alex Sandro
Rugani
Bonucci
Jorginho
Pjanic
Parolo
Kondogbia
Toni
Muriel
Vazquez

Carrizo
Letizia
Widmer
Lollo
Rigoni
Babacar
Borriello

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon
Albiol
Moras
Rossettini
Candreva
Nainggolan
Khedira
Rincon
Higuain
Salah
Toni

Neto
Pucciarelli
Vazquez
Barreto
Vives
Moretti
Danilo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Reina 6-1
Antonelli 6.5
Koulibaly 7
Acerbi 6.5
Dodò sost Ranocchia 6.5-0.5
+1 modificatore
Candreva sost M. Fernandez 5.5
Kuzmanovic 6
Florenzi 6.5
Salah 8+6+1-0.5
Berardi 6.5+1-0.5
Cassano 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 83.5 - 3 GOL




VS




KF TIRANA - SALVINI RAFFAELLO

Padelli 6.5-1
Evra 6
Miranda 6
Murillo 6
Telles sost Cesar 5-0.5
Perisic 7+3
Giaccherini 6-0.5
Brozovic 6
Quagliarella 6.5
Dybala 6.5
Icardi 7.5+3+1

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6.5
Ansaldi 6.5
Pavlovic 6.5+1
Murillo 6
Pogba 6-0.5
Perisic 7+3
Giaccherini 6-0.5
Suso 5.5
Kalinic 5
Ciofani D. 7+3
Quagliarella 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Gollini 6-3
B.Peres 6-0.5
G.Rodriguez 4.5
Manolas 7
Perotti 7.5+3+1
Saponara 6
Nainggolan 6.5-0.5
Rincon 6
Higuain 7+3
Dybala 6.5
Destro 6

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6.5
+1 modificatore
Vrsaljko 6.5+1
Glik 6.5
Rudiger 6.5
+1 modificatore
Bonaventura 5-0.5
Nainggolan 6.5-0.5
Mertens 6
Soriano 7+3
Higuain 7+3
Salah 8+6+1-0.5
Quagliarella 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 88.5 - 4 GOL




VS




INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Consigli 6.5
+1 modificatore
Barzagli 7+3
Bonucci 6.5
Alex Sandro sv sost Ansaldi 6.5
+1 modificatore
Suso 5.5
Pogba 6-0.5
Allan 6.5+1
F.Anderson 5.5
Cassano 7+3
Ljajic 7+3
Insigne 6.5

TOTALE: 82 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic sost Viviano 6
Masina 6
Bisevac 6
Digne 6.5
R.Alvarez 6.5
Saponara 6
B.Fernandes 5.5
Milinkovic-Savic 7
Cuadrado sost Missiroli 6
Destro 6
Cerci 6.5+1-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




RIVER PLATE - POPOLLA MARCO

Tatarusanu 5.5-4
Koulibaly 7
Murillo 6
Vrsaljko 6.5+1
+1 modificatore
Brozovic 6
Bertolacci 5.5-0.5
Ionita 5
Halfredsson sost Castro 6-0.5
D. Ciofani 7+3
Icardi 7.5+3+1
Immobile 5-3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

A - PALERMO - KF TIRANA
Del Monte Luca - Salvini Raffaello
3 - 2 (83.5 - 74)

B - FROSINONE - BOCA JUNIORS
Zangrilli Francesco - Malizia Massimiliano
2 - 2 (76.5 - 72)

C - FLAMENGO - INTERNACIONAL PORTO ALEGRE
Crapa Christian - Marzolla Fabrizio
4 - 3 (88.5 - 82)

D - RIVER PLATE - EMPOLI
Popolla Marco - Caporiccio Luigi
1 - 1 (70.5 - 68)


--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)

A - D
B - C

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


BARCELLONA - LOPEZ FRANCESCO

Buffon 6.5
Bonucci 6.5
Chiriches 6+3
Bruno Peres 6-0.5
Paredes 5.5-0.5
Perotti 7.5+3+1
Soriano 7+3
Bonaventura 5-0.5
Cassano 7+3
Callejon 7+3
Immobile 5-3

+2 fattore campo

TOTALE: 83.5 - 3 GOL




VS




CELTIC GLASGOW - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6-1
Manolas 7
Rodriguez 4.5
Moretti 6
Nainggolan 6.5-0.5
Pjianic 7.5+1-0.5
Hamsik 6.5
Bertolacci 5.5-0.5
Destro 6
Insigne 6.5
Thereau 5-0.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


SYDNEY FC - ROSSI EMILIANO

Handanovic sost Carrizo 6.5-1
+1 modificatore
Miranda 6
Ghoulam 7+1
Alex sandro sv sost Barzagli 7+3
+1 modificatore
Bonavenura 5-0.5
Honda 5
Mertens 6
Borja valero 5.5
Callejon 7+3
El shaarawy 7.5+3+1
Di natale 5

+2 fattore campo

TOTALE: 81 - 3 GOL




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Szczesny 6-1
Telles sost Paletta 5.5-0.5
Burdisso 6.5
Roncaglia 4.5
Kuzmanovic 6
Cuadrado sost Vecino 5.5
Magnanelli 6.5
Laxalt 6
Berardi 6.5+1-0.5
Eder sost Ilicic 5.5+3
Higuain 7+3

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


AJAX - ANSELMI GIANLUCA

Karnezis 5.5-2
Vrsaljko 6.5+1
Danilo 5
Burdisso 6.5
Adnan 5
Zielinski 6
L.Rigoni 6.5+3
M.Fernandez 5.5
Meggiorini 5.5-0.5
Di Natale 5
Defrel 5-1

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Reina 6-1
Acerbi 6.5
Koulibaly 7
Hysaj 6
+1 modificatore
Felipe Anderson 5.5
Soriano 7+3
Florenzi 6.5
Benassi 5.5
Bernardeschi 4.5-0.5
Icardi 7.5+3+1
Dybala 6.5

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA QUARTI--


MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Handanovic sost Carrizo 6.5-1
Alex Sandro sv sost Letizia 6
Rugani sost Widmer /
Bonucci 6.5
Jorginho 6.5+1
Pjanic 7.5+1-0.5
Parolo 6-0.5
Kondogbia 6
Toni 5
Muriel sv sost Babacar sost Borriello 6
Vazquez 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Buffon 6.5
Albiol sost Moretti 6
Moras 5
Rossettini sost Danilo 5
Candreva sost Barreto 5
Nainggolan 6.5-0.5
Khedira 6.5
Rincon 6
Higuain 7+3
Salah 8+6+1-0.5
Toni 5

TOTALE: 75.5

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--QUARTI DI FINALE--
(Giornate 28 e 30)

A - BARCELLONA - CELTIC GLASGOW
Lopez Francesco - Raschetti Francesco
3 - 0 (83.5 - 65)

B - SYDNEY FC - JUVENTUS
Rossi Emiliano - Luchini Andrea
3 - 1 (81 - 70.5)

C - AJAX - WEST HAM
Anselmi Gianluca - Occhini Simone
0 - 2 (64.5 - 75)

D - MANCHESTER UTD - COSENZA
Mandorlo Stefano - Foggia Umile
1 - 2 (68 - 75.5)


--SEMIFINALI--
(Giornate 32 e 34)

A - D
B - C