mercoledì 19 ottobre 2016

Champion's League - Il West Ham non rimpiange l'Upton Park!

Nel grande ed avvincente calderone del primo turno, ricchissimo di curiosità, incroci storici, gol ed emozioni, non era semplice scegliere lo scatto giusto, quello da copertina. Potevamo scegliere la rimonta vincente dei campoioni in carica del Boca Juniors, le fragorose sconfitte di entrambe le finaliste dello scorso anno (Empoli ed Hellas Verona), i pareggi nei deby in casa ABDC, la vittoria dell'Oriente Petrolero nel derby monumento con i Queen's Park Rangers e molto altro, compreso la conferma del momento magico della Faciolada. Tuttavia, è la storia del match tra West Ham e Diaccalcio che più ci ha colpito. Sabato, nel suo storico debutto in FFE, Francesco Ruvio festeggiava anche il suo compleanno e davvero sembrava che gli dei del fantacalcio gli avessero voluto regalare la gioia della prima vittoria europea. Tre gol in appena 58 minuti, nel primo match della giornata, presagivano infatti un weekend da favola. Ma né Francesco né la Diaccalcio avevano fatto i conti con il West Ham di Simone Occhini; e se il sabato era il giorno del compleanno degli ospiti, l'intero weekend era già stato dedicato alla celebrazione per uno degli eventi storici degli Hammers: il debutto FFE nella loro nuova casa dell'Olympic Stadium. C'era preoccupazione ed un briciolo di malinconia per aver salutato definitivamente l'Upton Park, ma alla fine questa prima è davvero magica: ribaltone 3 a 2 e tutti a festeggiare! Prima di iniziare a vedere più da vicino la situazione dei gironi, un piccolo dato che penso sia interessante: tutte ed 8 le federazioni hanno vinto almeno una partita in Champions, il che vuol dire che tutti abbiamo almeno una "capolista" nella coppa più importante. Sicuramente un bel segnale di equilibrio!


--Girone A--

E' amaro l'attesissimo debutto dell'Equipo del Pibe. Davanti ad un pubblico emozionato e scatenato, la squadra di Giovanni Lettieri scende in campo con la tremarella alle gambe ed una tensione alle stelle. Il risultato, allora, è stato scontato: minimo sindacale e 3 punti fondamentali portati a casa dall'esperto Roberto Parrini, che alla guida del glorioso Athletic Bilbao vuole mettersi alle spalle la pessima annata dello scorso anno. Vittoria anche più netta dello Jiangsu Suning di Marco Popolla, che con un facile 2 a 0 liquidano addirittura l'Hellas Verona del presidente ceccanese Emiliano Rossi, finalista uscente in Europa League e, l'anno prima in Champions. Per Marco una conferma del suo momento di crescita dopo l'ennesima, stupenda, rimonta dei preliminari; per Emiliano c'è la necessita di riscattare subito, sin dalla prossima giornata, questo brutto passo falso.

EQUIPO DEL PIBE - ATHLETIC BILBAO
0 - 1 (62.5 - 70.5)

JIANGSU SUNING - HELLAS VERONA
2 - 0 (72.5 - 65)

3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

Big match doveva essere e big match è stato. Tra Flamengo e Frosinone a vincere è stato l'equilibrio oltre che al bel gioco; e se la squadra pacianese di Crapa Christian puntava ad ottenere subito un successo davanti al pubblico amico, alla fine deve accontentarsi di tutto sommato un buon pareggio contro una delle squadre più pericolose del girone che punta senza nascondersi al passaggio del turno. La sorpresa di questa prima giornata, però, arriva nell'altro match. La Fantanapoli di Rotondo Giampiero e Riccardo Venturelli, infatti, si presentano in questa nuova stagione con un approccio completamente diverso da come li avevamo lasciati. Solidi e determinati come mai si erano mostrati, mettono subito la loro zampata in un match, contro la debuttante Base 86 di Mattia Basilio, che sapeva già di scontro diretto.

FLAMENGO - FROSINONE
2 - 2 (75.5 - 75)

BASE 86 - FANTANAPOLI
0 - 1 (64 - 69)

3 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
1 FLAMENGO - Crapa Christian
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

Per quasi tutto l'arco del match si è respirata aria di disfatta alla Bombonera, con i campioni del Boca Juniors di Massimiliano Malizia completamente ingabbiati dalla mirabile tattica messa a punto da Paolo Cesarini e dal suo S.S. Chiara. Alla fine, però, bastano due squilli e l'indubbia qualità dei padroni di casa a risolvere il match, ribaltando l'esito a proprio favore e conquistare questi primi fondamentali 3 punti. Una vittoria che vale doppio anche in considerazione del fatto che il principale rivale, l'Empoli di Luigi Caporiccio manca clamorosamente la prima, motrandosi irriconoscibile rispetto a quello ammirato un anno fa. Un atteggiamente troppo molle per i vicecampioni d'Europa, che contro la Mollo Team (lo stupido gioco di parole è voluto) di Luca Di Giambattista pagano a caro prezzo la loro superficialità. Risultato di 1 a 0 e grandi festeggiamenti in casa faciolada per un'annata che si preannuncia davvero gustosa.

BOCA JUNIORS - S.S. CHIARA
2 - 1 (74.5 - 68.5)

MOLLO TEAM - EMPOLI
1 - 0 (69.5 - 60)

3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
0 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
0 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

Un girone, almeno per quanto visto in questi primi novanta minuti, già spezzato a metà. Le due vittorie con maggior sarto di questo primo turno, infatti, arrivano entrambe da questo gruppo D, dove la Giojac Real di Arlesi Marco e la new entry F.C. Brambilla del Fantabacchi fanno la voce grossa per la gioia dei beniamini accorsi ad applaudirli. Lo squadrone di Marco Arlesi (già ammirato nei preliminari) si conferma una squadra dall'altissimo potenziale offensivo rifilando ai cugini dell'A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini un 3 a 0 che non verrà dimenticato in fretta. Tutto facile anche per la squadra di Giulio Brambilla, che prende letteralmente a pallonata un Manchester Utd di Marco Antonucci già in grandissima crisi di rendimento nel proprio campionato interno. Insomma, ecco un girone dove il prossimo turno potrebbe già andare a definire gli equilibri in modo molto accentuato!

F.C. BRAMBILLA - MANCHESTER UTD
3 - 0 (78.5 - 59)

GIOJAC REAL - A.S. JUVEFOREVER 2006
3 - 0 (79 - 65.5)

3 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

Dell'incredibile vittoria del West Ham di Simone Occhini per 3 a 2 sulla pur volenterosa Diaccalcio di Ruvio Francesco abbiamo già detto abbastanza in sede di presentazione. Qui va solo aggiunto che per la squadra del cucinino arrivano tre punti fondamentali che gli permettono subito di prendere la testa del comando in solitaria. Arriva infatti un pareggio nell'attesissimo derby tra GG Dieg e Jurassic Mark. La squadra di Diego Nobile, sia per il fattore campo che per quanto visto nel campionato interno, era la grande favorita del match ed in effetti è stata lei a fare la partita. Il debuttante Marco Ferrari, però, ha mostrato grande tenacia e cuore; caratteristiche che gli hanno permessi di strappare un punto davvero importante. L'aria che si respira, comunque, è quella di un girone davvero equilibrato dove potrebbe accadere di tutto.

WEST HAM - DIACCALCIO
3 - 2 (78.5 - 74.5)

GG DIEG - JURASSIC MARK
1 - 1 (70 - 67.5)

3 WEST HAM - Occhini Simone
1 GG DIEG - Nobile Diego
1 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
0 DIACCALCIO - Ruvio Francesco


--Girone F--

Ed a proposito di gironi palpitanti, eccolo qui il magnifico girone F. In questa prima tornata di scontri, tutte le nostre previsioni per quanto riguarda lo spettacolo si sono rivelate fondate. Quattro squadre, tutte attrezzatissime e tutte determinate a ricucirsi uno spazio importante in questa Champions League, che sicuramente ci faranno molto divertire. Un perfetto esempio è il derby, tiratissimo, tra il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, campioni in carica dell'Europa League, e la Banda Baldini di Baldini Daniele. Un match ricco di ribaltoni e colpi di scena, con entrambe le formazioni che volevano la vittoria e possono recriminare per episodi (il fattore campo del Barcellona, l'autogol di Handanovic che non conta anche come gol subito) che potevano risultare decisivi. Alla fine finisce con un punticino a testa; ed alla prima ci si può anche accontentare. Poteva avere la stessa sorte l'altro derby, tutto pacianese, tra Queen's Park Rangers e Oriente Petrolero. A prendersi tutta la posta in palio, però, sono gli ospiti guidati da Giordano Ceccantini, che sbancano il fortino di Giuseppe Armellini con un 1 a 2 che fa davvero male; per l'OP il segnale che quest'anno si fa sul serio, mentre per Giuseppe, che ha tra le mani una squadra dal potenziale altissimo, le occasioni per rifarsi non mancheranno.

BARCELLOPA - BANDA BALDINI
2 - 2 (72.5 - 72.5)

QUEEN'S PARK RANGERS - ORIENTE PETROLERO
1 - 2 (70 - 72.5)

3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe


--Girone G--

E' davvero tutto da scoprire questo girone G. In questa prima giornata, l'assolo arriva dalla squadra della faciolada di Serra Domenico, che con il suo Fernandello F.C. ottiene la migliore vittoria esterna del weekend con un netto 1 a 3 in casa del Game Over di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello. La squadra di Sant'Elia non gioca male a dir la verità, ma gli ospiti sembrano davvero avere un altro passo: vedremo se lo confermeranno nelle prossime uscite. Davvero brutta, invece, l'altra gara del girone, con il tanto sognato debutto in Champions dell'Atletico Domiee di Domeniconi Daniele che non va esattamente come sperato. Falcidiata dalle assenze e dagli infortuni, i milanesi si presentano in campo addirittura in nove contro un A.S. Re del Pollame che, di contro, non riesce ad approfittarne. Alla fine arriva uno 0 a 0 che regala letteralmente 1 punto a testa che fa davvero comodo; in attesa di momenti migliori.

GAME OVER - FERNANDELLO F.C.
1 - 3 (70 - 78.5)

ATLETICO DOMIEE - A.S. RE DEL POLLAME
0 - 0 (55.5 - 64.5)

3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
1 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
1 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
0 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

Come previsto, il girone sembra davvero esser stato costruito su misura sul Cosenza. La squadra di Umile Foggia, che si presenta a questa edizione come una delle grandi pretendenti al titolo, ottiene facilmente tre punti d'oro che la portano immediatamente in testa alla classifica. La Los Padrinos si Delgado Miguel e Marzia Vacca non si presentano neanche in campo, ma ciò non toglie meriti all'ottima prestazione della squadra del Fanta Gruppo Misto, che non vuole assolutamente lasciare neanche le briciole agli avversari. Avversari, però, da cui si dovrà pur sempre guardare con molta attenzione. In particolare, l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna e l'Hellas Vanzin di Flaviano (presidenti rispettivamente delle due leghe debuttanti, Faciolada e Fantabacchi) rappresentano due clienti davvero scomodi; e con questo buon pareggio per 1 a 1 con cui si dividono la posta in palio fanno intendere che non saranno certamente meteore in questa Champions League. 

COSENZA - LOS PADRINOS
2 - 0 (73.5 - 40)

A.S. VECCHIE MANIERE - HELLAS VANZIN
1 - 1 (70 - 70)

3 COSENZA - Foggia Umile
1 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

16 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 5-2-1
Alex Sandro 6
Evra 6
Peluso 5.5
Mertens 6.5-0.5
Magnanelli 6
Hamsik 6
Laxalt 6
Insigne 5.5
Bacca 6.5
Meggiorini 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

* In caso di autogol del portiere non conta il gol subito




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6
Benatia 6
Alex Sandro 6
De Vrij 6
Milinkovic-Savic 5
Candreva 6
Perisic 6
Verdi 6.5
Kalinic 5
Gabbiadini 4.5
Dzeko 8+6-0.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti 6-1
Dani Alves sost Cesar sost Aleesami 5.5
Acerbi 6.5
Andaldi 6.5
Koulibaly 5+3
Joao Mario 7+3-0.5
Banega 5.5
Benali 6
Kalinic 5
Belotti 7
Jovetic sv sost Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL



VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 6.5
Evra 6
Barzagli 6.5
Bruno alves 6.5-0.5
Hamsik 6
Krejci sost Linetty 5.5
Diamanti 6+1
Milinkovic savic 5
Kalinic 5
Defrel 6
Insigne 5.5

TOTALE: 65 - 0 GOL




---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6-1
Koulibaly 5+3
Manolas 6.5
Edenilson 6
Nainggolan 6.5
Bonaventura 6.5
Krejci sost Praet sv sost Kessié 6.5
Mertens 6.5-0.5
Higuain 6
Salah 7.5+3+1
Ricci 5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Hart 6-1
Manolas 6.5
Acerbi 6.5
Romagnoli 6.5
Ansaldi 6.5
+2 modificatore
Parolo 5.5
Pjanic sost Praet sv sost Paredes 6-0.5
A. Gomez 6.5
Joao Mario 7+3-0.5
Castro 6
Immobile 6.5+3-0.5

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 6-1
De Vrij 6
Acerbi 6.5
Izzo 6.5
Bonaventura 6.5
Politano 6.5
Verdi 6.5
Perisic 6
Icardi 5-3
Sau 5.5-0.5
Zarate sv sost Palladino 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 6-1
Izzo 6.5
Campagnaro 6.5+3-2
Evra 6
Mertens 6.5-0.5
Lulic 5.5
Rincon 6.5
C. Tello 6
Immobile 6.5+3-0.5
Muriel 6
Mandzukic 5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Consigli 6-1
Bonucci 6
Koulibaly 5+3
Benatia 6
Perisic 6
Bonaventura 6.5
Ljiajc 8+6-0.5
Benali 6
Mandzukic 5
Muriel 6
Pucciarelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6-3
Maksimovic 5
Murillo 5
Lichtsteiner 6
Mertens 6.5-0.5
Perotti 6.5
Suso 6.5
Felipe Anderson 6-0.5
Dzeko 8+6-0.5
Quagliarella 5
B. Keita 6.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin 6
Benatia 6
G.Gonzalez 5.5-0.5
Milic 5
Suso 6.5
Ntcham sost Cuadrado 6
Kessie 6.5
Saponara 6-0.5
Defrel 6
Mandzukic 5
Niang 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 5-2-1
Izzo 6.5
Regini 5.5
Martella 5.5
Krejci sost Ntcham sost Castro 6
Hiljemark 5
De Paul 5.5
A.Gomez 6.5
D.Zapata 6
Icardi 5-3
Falcinelli 6.5+3

TOTALE: 60 - 0 GOL

* In caso di autogol del portiere non conta il gol subito

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 6.5
Lichsteiner 6
Florenzi 7+1
Aleesami 5.5
Pjanic sost C. Tello 6
Gomez A. 6.5
Allan 6-0.5
Ljajc 8+6-0.5
Belotti 7
Defrel 6
El Sharaawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 6-1
De Silvestri sost Antei sost Gazzola /
Castan 6.5
Peluso 5.5
L. Rigoni 6
R. Álvarez 6
Borja Valero 5.5
Birsa 6.5+3
Gabbiadini 4.5
Simeone 5.5
Quagliarella 5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6
Castan 6.5
Bruno alves 6.5-0.5
Conti 7
Khedira sost Di Francesco 5.5-0.5
Birsa 6.5+3
Perisic 6
Iago falque 7+1+1
Higuain 6
Niang 7+3
Muriel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 5.5-1
Barzagli 6.5
Isla 6
Astori 7-0.5
Hamsik 6
Diamanti 6+1
Nainggolan 6.5
Cuadrado 6
Mandzukic 5
Callejon 5.5
Defrel 6

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 6-1
Florenzi 7+1
Acerbi 6.5
Goldaniga sost Rosi 6.5+1
Hysaj 5
+2 modificatore
Verdi 6.5
Kessie 6.5
Bonaventura 6.5
Salah 7.5+3+1
Belotti 6
Insigne 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 5.5-1
Paletta 6.5-0.5
Koulibaly 5+3
Barzagli 6.5
Krejci sost Saponara 6-0.5
Felipe Anderson 6-0.5
Kessie 6.5
Diamanti 6+1
Bacca 6.5
Dzeko 8+6-0.5
Totti sost Inglese 5

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti 6-1
Alex Sandro 6
De Vrij 6
Acerbi 6.5
Izzo 6.5
Khedira sost Cuadrado 6
Kessié 6.5
Parolo 5.5
Iago Falque 7+1+1
Candreva 6
Mandzukic 5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5-1
+1 modificatore
Castan 6.5
Benatia 6
Romagnoli 6.5
Astori 7-0.5
+2 modificatore
Jorginho 5
Vecino 6-0.5
Banega 5.5
Saponara 6-0.5
Higuain 6
Ilicic sost Zapata 6

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 5.5-1
De Sciglio 6
Zappacosta 6.5
Bonucci 6
Bonaventura 6.5
Joao Mario 7+3-0.5
Perotti 6.5
Linetty 5.5
Immobile 6.5+3-0.5
Gabbiadini 4.5
Muriel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 5-2-1
Hysaj 5
B. Alves 6.5-0.5
Ghoulam 5.5+1
F. Anderson 6-0.5
Milinkovic-Savic 5
Mertens 6.5-0.5
Ljajic 8+6-0.5
Politano 6.5
Salah 7.5+3+1
Sau 5.5-0.5

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

* In caso di autogol del portiere non conta il gol subito

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6-1
Florenzi 7+1
Miranda 6
Izzo 6.5
Felipe anderson 6-0.5
Benassi 6.5+3
A. Gomez 6.5
Politano 6.5
Icardi 5-3
Defrel 6
Keita 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 5.5-1
Barzagli 6.5
Castan 6.5
Bonucci 6
Banega 5.5
Perotti 6.5
Fernandes 6
Bernardeschi 6
Dybala 7.5+3+3
Insigne 5.5
Muriel 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Viviano 7.5+3-1-0.5
Chiellini sost Hysaj 5
Lichtsteiner 6
Tomovic sost Paletta 6.5-0.5
Marchisio sost Memushaj sost Parolo 5.5
Saponara 6-0.5
A. Gomez 6.5
Verdi 6.5
Borriello 6.5
Thereau 6
Palladino 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 6-1
Adnan 6
Maksimovic 5
Paletta 6.5-0.5
Isla 6
Baselli 7+3+1
De Paul 5.5
Birsa 6.5+3
Zapata 6
Sau 5.5-0.5
Dybala 7.5+3+3

TOTALE: 78.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 6-1
G. Rodriguez 5.5
Barba sost Antonelli /
Chiellini sost Widmer /
Khedira sost De Rossi 6.5+1
Mertens 6.5-0.5
Perotti 6.5
L. Rigoni 6
Callejon 5.5
Borriello 6.5
Nestorovsky 5

+2 fattore campo

TOTALE: 55.5 - 0 GOL




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 5.5-1
Florenzi 7+1
De vrij 6
Acerbi 6.5
Castan 6.5
+2 modificatore
Pjanic sost Kongdobia sost Cataldi 6
B. Fernandes 6
Lulic 5.5
Icardi 5-3
Higuain 6
Zarate sv sost Pucciarelli 5.5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 6-3
Burdisso 6.5
G. Rodriguez 5.5
Miranda 6
Khedira sost Nainggolan 6.5
Politano 6.5
F. Anderson 6-0.5
Perisic 6
Ljajic 8+6-0.5
Keita 6.5
Higuain 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

(Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 6.5
Burdisso 6.5
Aleesami 5.5
Go. Rodriguez 5.5
Barzagli 6.5
Parolo 5.5
S. Verdi 6.5
Borja Valero 5.5
Immobile 6.5+3-0.5
Ilicic sost Palladino 6-0.5
Callejon 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Perin 6
Alex Sandro 6
Lirola 6.5
Laurini sost Maietta 6
Candreva 6
Memushaj sost Embalo sost Kondogbia sost Diousse' 6
Kums 6
Suso 6.5
Niang 7+3
Simeone 5.5
Insigne 5.5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--I TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - ATHLETIC BILBAO
Lettieri Giovanni - Parrini Roberto
0 - 1 (62.5 - 70.5)

JIANGSU SUNING - HELLAS VERONA
Popolla Marco - Rossi Emiliano
2 - 0 (72.5 - 65)

--Classifica

3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FLAMENGO - FROSINONE
Crapa Christian - Zangrilli Francesco
2 - 2 (75.5 - 75)

BASE 86 - FANTANAPOLI
Basilio Mattia - Rotondo Giampiero
0 - 1 (64 - 69)

--Classifica

3 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
1 FLAMENGO - Crapa Christian
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

BOCA JUNIORS - S.S. CHIARA
Malizia Massimiliano - Cesarini Paolo
2 - 1 (74.5 - 68.5)

MOLLO TEAM - EMPOLI
Di Giambattista Luca - Caporiccio Luigi
1 - 0 (69.5 - 60)

--Classifica

3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
0 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
0 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

F.C. BRAMBILLA - MANCHESTER UTD
Brambilla Giulio - Antonucci Marco
3 - 0 (78.5 - 59)

GIOJAC REAL - A.S. JUVEFOREVER 2006
Arlesi Marco - Luchini Andrea
3 - 0 (79 - 65.5)

--Classifica

3 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
0 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

WEST HAM - DIACCALCIO
Occhini Simone - Ruvio Francesco
3 - 2 (78.5 - 74.5)

GG DIEG - JURASSIC MARK
Nobile Diego - Ferrari Marco
1 - 1 (70 - 67.5)

--Classifica

3 WEST HAM - Occhini Simone
1 GG DIEG - Nobile Diego
1 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
0 DIACCALCIO - Ruvio Francesco


--Girone F--

BARCELLOPA - BANDA BALDINI
Lopez Francesco Mattia - Baldini Daniele
2 - 2 (72.5 - 72.5)

QUEEN'S PARK RANGERS - ORIENTE PETROLERO
Armellini Giuseppe - Ceccantini Giordano
1 - 2 (70 - 72.5)

--Classifica

3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
1 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe


--Girone G--

GAME OVER - FERNANDELLO F.C.
D'Agostino Giuseppe - Serrao Domenico
1 - 3 (70 - 78.5)

ATLETICO DOMIEE - A.S. RE DEL POLLAME
Domeniconi Daniele - Roano Francesco
0 - 0 (55.5 - 64.5)

--Classifica

3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
1 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
1 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
0 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

COSENZA - LOS PADRINOS
Foggia Umile - Delgado Miguel
2 - 0 (73.5 - 40)

A.S. VECCHIE MANIERE - HELLAS VANZIN
Brenna Marco - Vanzin Flaviano
1 - 1 (70 - 70)

--Classifica

3 COSENZA - Foggia Umile
1 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 LOS PADRINOS - Delgado Miguel