mercoledì 23 novembre 2016

IV Turno - Suona la campanella, inizia l'ultimo giro

Si riparte. Dopo la sosta di novembre per le nazionali, è tempo di buttarci a capofitto per il rush finale della fase a gironi. Da qui a fine autunno, infatti, l'Europa diventerà assoluta protagonista del nostro fantacalcio, con gli ultimi tre turni della fase a gironi ravvicinati in pochissime giornate (addirittura tre turni in  quattro giornate se viene anticipata, come si pensa, l'ultimo turno per via dei rinvii già previsti nel diciottesimo turno). Insomma, è davvero arrivato il momento di fare sul serio. Dopo un primo giro di incontri, le classifiche hanno iniziato bene o male a delinearsi; ma è solamente ora che si inizia davvero a fare sul serio. Per di più, in questo affascinante turno ad alzare l'adrenalina c'è il fatto che ritroveremo, a campi invertiti, gli avversari dell'ultima giornata. Trasportati da un mix di variegati sentimenti che spaziano dalla vendetta alla speranza, dalla bramosia di punti fino alla paura di essere estromessi, dalla voglia di affermarsi a quella di continuare a sorprendere, andiamo ad analizzare girone per girone quello che ci aspetta!

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
E' una corsa a tre quella per accaparrarsi gli unici due posti che consentono la possibilità di giocarsi gli ottavi. L'ago della bilancia, alla vigilia, è però tutta a favore della capolista Jiangsu Suning di Marco Popolla (7), che in casa contro il fanalino di coda Equipo del Pibe (0) di Giovanni Lettieri, ancora a secco di punti, ha la possibilità di allungare e prendersi una bella fetta di qualificazione. Per gli ospiti, però, questa è forse davvero l'ultima possibilità di rientrare in corsa per il terzo posto, e quindi giocheranno con il piglio della squadra che non ha nulla da perdere. Quel che è certo, comunque, è che l'occasione del Jiangsu Suning è davvero ghiotta, visto che nello scontro diretto tra l'Athletic Bilbao (4) e l'Hellas Verona (6) qualcuna perderà sicuramente dei punti. E' proprio questo importantissimo scontro diretto, allora, a calamitare le maggiori attenzioni: da una parte i pacianesi di Roberto Parrini, che vogliono sfruttare il fattore campo per vendicare la recente sconfitta e riprendersi il secondo posto; dall'altra un Emiliano Rossi che ha la grande opportunità di fare fuori un avversario davvero pericoloso.

--GIRONE B--
Nonostante i tre punti conquistati due settimane fa davanti al proprio pubblico di casa, il Flamengo (4) di Crapa Christian è ancora l'osservato speciale. La trasferta contro una Base 86 (0) di Mattia Basilio all'ultima spiaggia, che ripone in questa sfida tutte le sue velleità di lasciare il segno in questa sua campagna europea, è davvero insidiosa. La posta in palio, per entrambe, è altissima e né la Base 86 né tantomeno una squadra gloriosa come il Flamengo possono permettersi di fallire. Sotto esame c'è anche il Fantanapoli (6) del duo Riccardo Venturelli e Giampiero Rotondo; sta a loro, infatti, dimostrare che l'inaspettata sconfitta dell'ultimo turno è stato un semplice incidente di percorso. Il problema, però, è che le loro ambizioni di riscatto passano per una trasferta in quel di Frosinone (7), dove la capolista Francesco Zangrilli già pregusta un successo che varrebbe oro.

--GIRONE C--
Se alla capolista e campione in carica Boca Juniors (7) potrebbe anche bastare un pareggio esterno per mantenersi saldamente al comando della graduatoria e continuare a rispettare una invidiabile media inglese (vittoria in casa e pareggio in trasferta), di sicuro Massimiliano Malizia non si accontenterà. Lui è abituato ad accettare come unico risultato possibile la vittoria, e anche in casa di un Mollo Team (3) affamato di punti non cambierà la sua innata vocazione offensiva. Di contro, per Luca Di Giambattista è arrivato davvero il momento della verità: reduce da due sconfitte consecutive, per dar seguito alle belle speranze che seguirono il suo esordio vincente ha bisogno disperato di fare punti. Match ad altissima tensione sarà anche quello che vedrà di fronte l'S.S. Chiara (3) di Paolo Cesarini e l'Empoli (7) di Luigi Caporiccio, con i vicecampioni d'Europa dell'Empoli alla ricerca di uno primo successo esterno stagionale che sarebbe importantissimo. Occhio però a questo S.S. Chiara, che ha già dimostrato di poter contare su un rendimento casalingo al di sopra della media: sarà battaglia vera.

--GIRONE D--
La pesante sconfitta patita a Milano ha rimesso tutto in discussione. La Giojac Real (4) di Marco Arlesi, presa clamorosamente a sberle in faccia dall'F.C. Brambilla (6) appena due settimane fa, si è infatti ritrovata da capolista a terza in classifica nel giro di appena novanta minuti. Facile immaginare, allora, la voglia di scendere in campo della squadra del cucinino, che può vendicare questa sconfitta ospitando proprio lo squadrone di Giulio Brambilla. Si tratta di uno scontro diretto che rappresenta uno snodo fondamentale nella stagione di entrambi, e che non può essere assolutamente fallito. Anche perché, dall'altra parte, c'è un A.S. Juveforever 2006 (6) di Andrea Luchini che non vede l'ora di approfittarne per prendersi il primato in solitaria. In casa della cenerentola Manchester Utd (1) di Marco Antonucci, infatti, l'occasione di conquistare i tre punti è davvero ghiotta anche se c'è da aspettarsi una reazione d'orgoglio degli inglesi (tra le squadra più sfortunate di questo inizio stagione).

--GIRONE E--
Ci aspettano novanta minuti di fuoco nel girone E. Da una parte il GG Dieg (1) di Nobile Diego, che in casa contro la capolista West Ham (9) ha l'obbligo ed il dovere di cogliere la prima vittoria in questa stagione per non trasformare anche questa in un'annata fallimentare come la scorsa; facile più a dirsi che a farsi, però, contro una squadra che finora ha raccolto solamente vittorie e che, a punteggio pieno, ha già la possibilità di chiudere i giochi e prendersi il pass per gli ottavi di finale. Ancora più accesa, se possibile, è la sfida tra la Diaccalcio (4) di Ruvio Francesco e la Jurassic Mark (2) di Marco Ferrari. Qui, in ballo, c'è il secondo posto; ma anche la grandissima voglia di riscatto di un Jurassic Mark che due settimane fa, tra le propria mura amiche, ha mancato per un soffio (e un maledettissimo voto perso) una vittoria fondamentale che gli avrebbe permesso di scavalcare l'avversario. Di contro, la squadra milanese del Fantabacchi, contando sull'appoggio di un pubblico amico sempre caldissimo, ha la davvero l'occasione di chiudere i giochi.

--GIRONE F--
Non sono bastati finora tre turni per capirci molto sugli equilibri di questo appassionante e magnifico girone. A dominare, finora, è stato soltanto lo spettacolo e gli innumerevoli colpi di scena che hanno caratterizzato i match finora ammirati. Prendiamo ad esempio l'Oriente Petrolero (3) di Giordano Ceccantini, che dopo aver vinto il derby con il Qpr nella prima giornata sembrava lanciatissimo verso il primato e che ora, invece, si ritrova ultimo a causa di due incredibili sconfitte consecutive. Ed ora, in casa di una Banda Baldini (4) che sulla carta doveva semplicemente ricoprire il ruolo di cenerentola del girone e che si ritrova invece a recitare il ruolo di vera mina vagante, sarà durissima uscirne indenni. Ma la sfida su cui tutti i riflettori saranno puntati sarà certamente quella tra i Queen's Park Rangers (4) di Giuseppe Armellini ed il Barcellopa (5) di Francesco Mattia Lopez. Una sfida tra due club che hanno già scritto il loro nome nella storia e che si giocano un primato che, a due giornate dalla fine, sarebbe davvero importantissimo: sfida da non perdere!

--GIRONE G--
E' di nuovo derby in casa faciolada; e stavolta il Fernandello F.C. (3) di Domenico Serrao vuol riprendersi la sua rivincita. In casa, contando sulla spinta del proprio pubblico, il Fernandello è obbligato infatti a vincere per tornare a far volare alte le proprie ambizioni, ridimensionate nell'ultimo mese da due sconfitte che bruciano ancora. L'ultima di queste, patite proprio contro i cugini dell'A.S. Re del Pollame (7) di Francesco Roano, che contemporaneamente è fiorito dopo un brutto inizio fino a prendersi la testa della classifica, può essere vendicata subito. Ma non c'è solo il derby. Sull'altro campo, quello milanese dell'Atletico Domiee (3), va in scena una gara dall'esito tutt'altro che scontato tra gli uomini di Domeniconi Daniele, carichissimo anche perché fresco vincitore della Supercoppa del Fantanbacchi, e l'undici di un Game Over rivitalizzato dal nettissimo successo di due settimane fa. Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello sono pronti a stupire ancora candidandosi al ruolo di rivelazione del girone: ma per farlo hanno bisogno di una affermazione convincente su un campo davvero difficile. Chi la spunterà?

--GIRONE H--
Il programma di Champions per questo quarto turno si conclude con un girone H che si candida ad essere tra i primi ad emettere i suoi verdetti. Causa di ciò, l'apperente inarrestabile corsa del Cosenza (9) di Umile Foggia, che finora ha compiuto un percorso netto infilando tre successi su tre partite giocate; di contro, troviamo anche una Los Padrinos (1) di Miguel Delgado in grandissima difficoltà e ad un passo dall'eliminazione. Ma se tra iu poli c'è così tanta distanza, è nel mezzo che vediamo la lotta, quella vera. Il duello a distanza tra l'A.S. Vecchie Maniere (4) di Marco Brenna e l'Hellas Vanzin (2) di Flaviano Vanzin è davvero appassionante e, aspettando il tanto atteso scontro diretto, siamo pronti a vivere altri novanta minuti davvero fondamentali. Da una parte l'A.S. Vecchie Maniere, che cercherà di fermare la capolista contando sul proprio fattore campo; dall'altra l'Hellas Vanzin che in casa della Los Padrinos non può davvero più permettersi nuovi passi falsi e deve assolutamente inseguire una vittoria importantissima anche ai fini del paracadute rappresentato dal terzo posto.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Vincere, per chiudere subito i giochi. E' questo l'obiettivo dell'Atletico Teverino (9) di Adelmo Milioni e Stefano Merucci alla vigilia di un nuovo derby con gli amici rivali dell'Acquasanta F.C.; e del resto, perché dovrebbero smettere proprio ora? Il cammino fin qui tenuto dallo squadrone santeliano è invidiabile, ma di fronte si troveranno un Luca Vacca e Francesco De Falco con il dente avvelenato, a cui brucia ancora il derby "mozzato" che hanno dovuto affrontare a causa della mancata consegna della formazione. Stavolta, per l'Acquasanta F.C. (3), la sensazione è che davvero non si possa piuù sbagliare visto anche che il secondo posto rischia davvero di sfuggirgli di mano. Il rivale Mario Vitiello, infatti, con il suo Schalke 04 ha raccolto già 6 punti e appare lanciatissimo verso una nuova vittoria contro uno Sparta Praga (0) di Tommaso Armellini ormai in ginocchio: sbagliare, non è più possibile.

--GIRONE B--
Ormai praticamente già fuori dai giochi, e quindi in pratica non avendo più nulla da perdere, potrebbe essere l'AZ Alkmaar ancora al palo (0) della coppia Danilo Verrecchia e Stefano Tomolillo a fare da giudice di questo girone. Dopo tre giornate, infatti, al comando troviamo incredibilmente tre squadre a sei punti; tre squadre che si cimenteranno in un mini campionato fatto di scontri diretti e match contro, appunto l'AZ, che potrebbe far gioire o disperare ognuno di loro. E così, mentre lo Becs United (6) di Catalano Simone e il Glasgow Raskers (6) di Raschetti Francesco si preparano per il primo degli attesissimi scontri diretti di questo di girone di ritorno, tocca al Teamtastic (6) di un concentratissimo Riccardo Cevoli cercare di approfittarne, sperando di non andare a scontrarsi contro un muro: tutto dipenderà dalla voglia di vincere, dal carattere e dalla determinazione della squadra romana.

--GIRONE C--
E' arrivato, forse, il momento delle prime vere risposte. In questo girone osservato speciale sin dall'inizio per via dei grandissimi nomi che lo compongono, un vero dominatore ancora non lo abbiamo trovato. In testa alla classifica troviamo il Newcastle (5) di Alessandro Bovieri che, pur non avendo mai veramente brillato, è l'unica squadra ancora imbattuta; record, questo, che cercherà di affossare il Mandorlo Utd (4) dei fratelli Stefano ed Emanuele Mandorlo, che dopo aver rischiato qualcosina davanti al proprio pubblico di casa arrivano a Ceccano consapevoli che li attende forse la sfida più importante di tutto il girone. Ma la squadra strafavorita del girone, lo si sà, è il Palermo (4) di Luca Del Monte, che dopo un avvio stentato, causa anche lo shock per l'eliminazione dalla Champions, sembra aver finalmente imboccato la strada giusta. Il banco di prova è in questa sfida casalinga contro lo Zenit S. Pietroburgo (3) di Federico Rosi: una sfida che un cannibale come Luca non può davvero lasciarsi sfuggire nonostante i russi non vogliano assolutamente recitare il ruolo di vittima sacrificale.

--GIRONE D--
E chiudiamo, come sempre, con l'appassionante girone D dove davvero non ci si annoia mai. A tenere banco anche in questo weekend, è la rivincita del derby salentino in casa Fanta Gruppo Misto tra la capolista Lecce (5) di Simone Cosma e il Via del Mare (1) di Daniele Lanzillotto. Ultimo ed a rischio eliminazione, stavolta il Via del Mare non può davvero fallire un appuntamento che vale una stagione intera; d'altra parte, il Lecce ha voglia di continuare a vincere per accaparrarsi un altro importantissimo tassello verso gli ottavi di finale. Nell'altra sfida, l'Akragas (3) di Cristian Alunno vuole interrompere la maledizione dei pareggi e conquistare finalmente la prima vittoria in Europa; di fronte, però, avrà un Vengaboys (5) di Salvini Raffaello che attualmente guida la graduatoria e che rappresenta davvero un cliente scomodo per tutti. In bocca al lupo ragazzi!

62 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 26 Novembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Los Padrinos
1 A.S. Juveforever 2006
1 Oriente Petrolero
1 Acquasanta F.C.
1 F.C. Brambilla
1 Vengaboys

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: III turno fase a gironi]
.
15.5 - Fantalega Faciolada
14.0 - Fanta Gruppo Misto
------------------------------------------------
14.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
12.5 - Lega Fantabacchi
11.5 - Quelli del Cucinino
11.0 - Fantalega ABDC
------------------------------------------------
8.5 - Lega Fantacalcio Pacianese
3.0 - Fantalega Santeliana
.
ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League
.
STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti
.
STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---


--PROGRAMMA IV TURNO--


Girone A

JIANGSU SUNING (7) - EQUIPO DEL PIBE (0)
Popolla Marco - Lettieri Giovanni

ATHLETIC BILBAO (4) - HELLAS VERONA (6)
Parrini Roberto - Rossi Emiliano


Girone B

BASE 86 (0) - FLAMENGO (4)
Basilio Mattia - Crapa Christian

FROSINONE (7) - FANTANAPOLI (6)
Zangrilli Francesco - Rotondo Giampiero


Girone C

MOLLO TEAM (3) - BOCA JUNIORS (7)
Di Giambattista Luca - Malizia Massimiliano

S.S. CHIARA (3) - EMPOLI (4)
Cesarini Paolo - Caporiccio Luigi


Girone D

GIOJAC REAL (4) - F.C. BRAMBILLA (6)
Arlesi Marco - Brambilla Giulio

MANCHESTER UTD (1) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (6)
Antonucci Marco - Luchini Andrea


Girone E

GG DIEG (1) - WEST HAM (9)
Nobile Diego - Occhini Simone

DIACCALCIO (4) - JURASSIC MARK (2)
Ruvio Francesco - Ferrari Marco


Girone F

QUEEN'S PARK RANGERS (4) - BARCELLOPA (5)
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia

BANDA BALDINI (4) - ORIENTE PETROLERO (3)
Baldini Daniele - Ceccantini Giordano


Girone G

ATLETICO DOMIEE (4) - GAME OVER (3)
Domeniconi Daniele - D'Agostino Giuseppe

FERNANDELLO F.C. (3) - A.S. RE DEL POLLAME (7)
Serrao Domenico - Roano Francesco


Girone H

A.S. VECCHIE MANIERE (4) - COSENZA (9)
Brenna Marco - Foggia Umile

LOS PADRINOS (1) - HELLAS VANZIN (2)
Delgado Miguel - Vanzin Flaviano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---


--PROGRAMMA IV TURNO--


Girone A

ATLETICO TEVERINO (9) - ACQUASANTA F.C. (3)
Milioni Adelmo - Vacca Luca

SPARTA PRAGA (0) - SCHALKE 04 (6)
Armellini Tommaso - Vitiello Mario


Girone B

GLASGOW RASKERS (6) - BECS UNITED (6)
Raschetti Francesco - Catalano Simone

AZ ALKMAAR (0) - TEAMTASTIC (6)
Tomolillo Stefano - Cevoli Riccardo


Girone C

NEWCASTLE (5) - MANDORLO UTD (4)
Bovieri Alessandro - Mandorlo Emanuele

PALERMO (4) - ZENIT S. PIETROBURGO (3)
Del Monte Luca - Rosi Federico


Girone D

AKRAGAS (3) - VENGABOYS (5)
Alunno Cristian - Salvini Raffaello

LECCE (5) - VIA DEL MARE (1)
Cosma Simone - Lanzilotto Daniele

Kicoroy ha detto...

As Re del Pollame:

Hart, Castan Danilo Chiellini, B.Fernandes Pjanic Lulic Kongdobia, Icardi Higuain Pucciarelli

Skorupski, Acerbi Zapata, Marchisio Badu Cataldi, Pinilla

Emiliano ha detto...

HELLAS VERONA

Sorrentino
chiellini
evra
basta
cuadrado
krejci
hamsik
m.savic
quagliarella
insigne
thereau

tatarusanu
dani alves
bruno alves
diamanti
linetty
kalinic
defrel

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Donnarumma
Fazio
Widmer
Romagnoli
Manolas
Pjanic
Gomez A.
Castro
Parolo
Praet
Immobile

Hart
Gilardino
Gabriel
Joao Mario
Paredes
Badu
Acerbi
Ansaldi
De sciglio

Alessandro ha detto...

NEWCASTLE

Buffon
Castan
G. Rodriguez
D'Ambrosio
Lichtsteiner
Suso
Saponara
Felipe Anderson
Benassi
Sau
Palladino

Neto
Meggiorini
Caprari
Quaison
Lemina
Memushaj
Murillo

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Da Costa
Rugani
Bonucci
Koulibaly
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Mandzukic
Destro
Muriel

Consigli
Pucciarelli
Rincon
Benali
Benatia
Cacciatore
Pasqual

Francesco Raschetti ha detto...

Glasgow Raskers
Reina Paletta Rodriguez Albiol Pjanic Naingolan Hamsik Laxalt Destro Thereau Nestorovski.
Sportiello Cacciatore Moretti Di Gennaro Kums Niang Insigne

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Miranda
Rudiger
Alex Sandro
Birsa
Biglia
Strootman
B. Fernandes
Higuain
Salah
Nestorovski


Carrizo
Zapata
Rigoni
Zielinski
Lazovic
Isla
Silvestre

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz
Dani Alves
Koulibaly
Ansaldi
Di Gennaro
Marchisio
Joao Mario
Dzenaili
Belotti
Kalinic
Borriello

Neto
Acerbi
Aleesami
Banega
Badu
Maxi Lopez
Thereau

+2 fattore campo




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovich
Alex Sandro
Evra
Drame
Hamsik
Laxalt
Mertens
Fernandez M.
Insigne
Falcinelli
Meggiorini

Carrizo
Rosi
D'Ambrosio
Peluso
D'Alessandro
Magnanelli
Memushaj

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Ceppitelli
Albiol
Alex Sandro
Milinkovic Savic
Marchisio
Candreva
Perisic
Destro
Dzeko
Kalinic

Zapata
Gabbiadini
De Paul
D'Alessandro
Benatia
De Vrij
Gomis

+2 fattore campo




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino
Chiellini
Evra
Basta
Cuadrado
Krejci
Hamsik
Milinkovic Savic
Quagliarella
Insigne
Thereau

Tatarusanu
Dani Alves
Bruno Alves
Diamanti
Linetty
Kalinic
Defrel

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma
Dramè
Albiol
Cacciatore
Politano
Perisic
Bonaventura
Biglia
Icardi
Sau
Destro

Gabriel
Palladino
Torreira
Laxalt
Hiljemark
Acerbi
Evra

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Koulibaly
Rugani
Manolas
Bonaventura
Mertens
Nainggolan
Kessiè
Krejci
Salah
Trotta

Quagliarella
Praet
Badu
Zielinski
Edenilson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma
Fazio
Widmer
Romagnoli
Manolas
Pjanic
Gomez A.
Castro
Parolo
Praet
Immobile

Hart
Gilardino
Gabriel
Joao Mario
Paredes
Acerbi
Ansaldi

+2 fattore campo




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski
Izzo
Evra
Rispoli
Mertens
Lulic
Rincon
Dzemaili
Immobile
Muriel
Mandzukic

Consigli
Munoz
Campagnaro
Tello
Giaccherini
Maccarone
Floccari

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa
Hisaj
Rudiger
B.Alves
Cuadrado
Suso
Kessiè
Strootman
Brozovic
Niang
Mandzukic

Perin
Defrel
Saponara
Castro
Milic
Gastaldello
G.Gonzalez

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Da Costa
Rugani
Bonucci
Koulibaly
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Mandzukic
Destro
Muriel

Consigli
Pucciarelli
Rincon
Benali
Benatia
Cacciatore
Pasqual

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina
Bruno Peres
Dani Alves
Albiol
Perotti
Mertens
Suso
Felipe Anderson
Quagliarella
Dzeko
Keita

Sepe
Lichtsteiner
De Sciglio
Borja Valero
Praet
Jovetic
Gabigol

+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Posavec
Widmer
Regini
Masina
A.Gomez
C. Tello
De Paul
Krejci
D.Zapata
Icardi
Falcinelli

Handanovic
Izzo
Zampano
Castro
Hiljemark
L.Insigne
Ocampos

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin
Conti
Widmer
Castan
Iago Falque
Birsa
Perisic
Khedira
Muriel
Higuain
Ilicic

Alisson
Cacciatore
Bruno Alves
Castro
Kums
Rincon
Niang

+2 fattore campo




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu
Isla
Lichsteiner
Aleesami
Pjanic
Gomez A.
Tello C
Ljajc
Belotti
Defrel
Muriel

Lezzerini
Ocampos
El Sharaawy
Parolo
Allan
Ghoulam
Burdisso

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart
Gazzola
Castan
Peluso
L. Rigoni
Rincon
Borja Valero
Birsa
Gabbiadini
Simeone
Quagliarella

Padelli
Basta
Antei
Kessié
D'Alessandro
Inglese
Gilardino

+2 fattore campo




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Pasqual
Astori
Isla
Benassi
Nainggolan
Hamsik
Lulic
Mandzukic
Callejon
Kalinic

Neto
Defrel
Borriello
Cuadrado
Diamanti
Evra
Tonelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha
Alex Sandro
Abate
Izzo
Kessié
Biglia
Khedira
Iago Falque
Candreva
Mandzukic
Ocampos

Bizzarri
Acerbi
Tomovic
Cuadrado
Parolo
Zarate
Palacio

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart
Rosi
Acerbi
Hysaj
Kessie
Viviani
Bonaventura
Biglia
Salah
Belotti
Insigne

Da Costa
Goldaniga
Zuckanovic
Hertaux
De Guzman
Lo Faso

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon
Bruno Peres
Koulibaly
Paletta
Felipe Anderson
Kessie
Diamanti
Krejci
Cuadrado
Dzeko
Totti

Inglese
Paloschi
Saponara
Jorginho
Danilo
Pasqual
Neto

+2 fattore campo




VS




JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny
Rudiger
Castan
Rossettini
Antonelli
Asamoah
Jorginho
Saponara
Higuain
Zapata
Ilicic

Alisson
Romagnoli
Astori
D'Alessandro
Vecino
Perica
Djordjevic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma
Zappacosta
Miranda
Bruno Peres
Felipe Anderson
Benassi
Strootman
A. Gomez
Keita
Icardi
Thereau

Defrel
Politano
Donsah
Izzo
Zampano
Hisaj
Reina

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon
Zappacosta
Bonucci
Bruno Peres
Rugani
Bonaventura
Baselli
Perotti
Callejon
Immobile
Gabbiadini

Neto
Widmer
De Silvestri
Joao Mario
Paredes
Muriel

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
B. Alves
Ghoulam
F. Anderson
Milinkovic-Savic
Ljajic
Mertens
Politano
Salah
Sau

Carrizo
G. Gomez
Gentiletti
Lulic
Allan
Pucciarelli
Ragusa

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Bonucci
Castan
Conti
Cuadrado
Bernardeschi
Fernandes
Di Gennaro
Perotti
Insigne
Muriel

Neto
Gilardino
Allan
Banega
Masina
Dramè
Alves

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart
G. Rodriguez
Gastaldello
Chiellini
Khedira
Mertens
Perotti
Mati Fernandez
Callejon
Thereu
Nestorovsky

Borriello
Eder
Rigoni
Brozovic
Widmer
Barba
Karnezis

+2 fattore campo




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu
Chiellini
Bonucci
Lichtsteiner
Parolo
Saponara
Milinkovic-Savic
Gomez
Marchisio
Thereau
Borriello

Lezzerini
Hysaj
Astori
Mati Fernandez
Memushaj
Palladino
Perica

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma
Isla
Paletta
Adnan
Locatelli
Birsa
De Paul
Baselli
Sau
Zapata
Jovetic

Consigli
Munoz
Maksimovic
Barba
Kucka
Allan
Matos

+2 fattore campo




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Hart
Castan
Danilo
Chiellini
B.Fernandes
Pjanic
Lulic
Kongdobia
Icardi
Higuain
Pucciarelli

Skorupski
Acerbi
Zapata
Marchisio
Badu
Cataldi
Pinilla

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu
Masina
Widmer
Go. Rodriguez
Albiol
Parolo
Zielinski
Borja Valero
Immobile
Ilicic
Callejon

Sorrentino
Palladino
De Rossi
Kums
Rincon
Aleesami
Burdisso

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Sczeszny
Albiol
G. Rodriguez
Bruno Peres
Perisic
Ljajic
F. Anderson
Khedira
Meggiorini
Keita
Higuain

Reina
Maccarone
Pucciarelli
Naingollan
Hetemaj
Miranda
Astori

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon
Radu
Barzagli
Abate
Murillo
Martella
Di Gennaro
Jorginho
Perisic
Salah
Eder

Perin
Milic
Dani Alves
Cigarini
Acquah
Manaj
Simy

+2 fattore campo

* Penalità di 5 punti nel girone




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina
Dani Alves
Bonucci
Alex Sandro
Candreva
Kums
Suso
Kondogbia
Niang
Insigne
Gabigol

Simeone
Gilardino
Diousse'
Memushaj
Lirola
Maietta
Skorupski

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny
Rudiger
Regini
Miranda
Felipe anderson
Perotti
De rossi
Paredes
Badelj
Zapata
Dzeko

Panchina
Storari
Vermalen
Gentiletti
Laxalt
aquilani
Paloschi
Pinilla

+2 fattore campo




VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Sportiello
Basta
Conti
Albiol
Kessié
Suso
Iago Falque
Politano
Belotti
Quagliarella
Lapadula

Strakosha
Pasqual
Gastaldello
Valdifiori
Barreto
Niang
Martinez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis
Torosidis
Isla
Ansaldi
Diamanti
Baselli
Hamsik
Lulic
Sau
Maxi Lopez
Zarate

Berisha
Pinilla
Alvarez
Quaison
Rincon
G. Gomez
Acerbi

+2 fattore campo




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny
Rossettini
Zukanovic
Masina
Iago falque
Baselli
B valero
Laxalt
Icardi
Dzeko
Gabbiadini

Borriello
Jovetic
Lulic
Taider
Karnezis

-5 penalità prima mancata consegna

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Paletta
Rodriguez
Albiol
Pjanic
Naingolan
Hamsik
Laxalt
Destro
Thereau
Nestorovski

Sportiello
Cacciatore
Moretti
Di Gennaro
Kums
Niang
Insigne

+2 fattore campo




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Consigli
De sciglio
B. Alves
Romagnoli
Borja Valeero
Lulic
Benassi
Rincon
Higuain
Ilicic
Salah

Sorrentino
Mandzukic
Maccarone
Baselli
Magnanelli
Radu
Masiello

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic
Acerbi
De Vrij
Dainelli
Hamsik
Joao Mario
Diamanti
Taider
Kucka
Defrel
Bacca

Carrizo
A.Costa
Ferrari
Benali
De Paul
Falcinelli
Trotta

+2 fattore campo




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Bonucci
Koulibaly
Abate
De Sciglio
F. Anderson
Candreva
Bernardeschi
Keita
Belotti
Quagliarella

Neto
Radu
Murillo
Rugani
Milinkovic
Matri
Santon

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon
Castan
G. Rodriguez
D'Ambrosio
Lichtsteiner
Suso
Saponara
Felipe Anderson
Benassi
Sau
Palladino

Neto
Meggiorini
Caprari
Quaison
Lemina
Memushaj
Murillo

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Donnarumma
Koulibaly
Abate
Romagnoli
Baselli
Joao Mario
Bernardeschi
Krejci
Destro
Lapadula
Farias

Szczesny
D'Ambrosio
Ferrari
Saponara
Vecino
Caprari
Penaranda

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Miranda
Rudiger
Alex Sandro
Birsa
Biglia
Strootman
B. Fernandes
Higuain
Salah
Nestorovski


Carrizo
Zapata
Rigoni
Zielinski
Lazovic
Isla
Silvestre

+2 fattore campo





VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
G. Rodriguez
D'Ambrosio
Murillo
Biglia
Joao Mario
Borja Valero
Saponara
Callejon
Immobile
Maccarone

Carrizo
Jovetic
Caprari
Parolo
Kondogbia
Lichtsteiner
Cannavaro

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Sportiello
Alex Sandro
Zappacosta
Ghoulam
Ljajic
Parolo
Tello C.
Di Gennaro
D'Alessandro
Immobile
Ocampos

Berisha
Boye
Parigini
Allan
Bruno Henrique
Milic
Biraghi

+2 fattore campo





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Hart
Murillo
Miranda
Ansaldi
Evra
Brozovic
Kondogbia
Perisic
Giaccherini
Icardi
Quagliarella

Tatarasanu
D'Ambrosio
Nagatomo
Borja Valero
Birsa
Gabigol
Eder

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Buffon
Chiellini
Murillo
Silvestre
Hamsik
Suso
Bernardeschi
Brozovic
Sau
Muriel
Palladino

Karnezis
Gastaldello
Hoedt
Kondogbia
Paredes
Manaj
Pandev

+2 fattore campo




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma
Alex Sandro
Lichsteiner
Evra
Cannavaro
Bonaventura
Badelj
Strootman
Baselli
Diamanti
Mandzukic

Tatarusanu
Abate
Danilo
Kucka
Honda
El Shaarawy
Eder

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz 6.5-1
Dani Alves 4.5
Koulibaly 6.5
Ansaldi 6.5-0.5
Di Gennaro 5.5-0.5
Marchisio sost Banega 6
Joao Mario 5.5
Dzemaili 5.5
Belotti 6
Kalinic 7+3
Borriello 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 5.5-2
Alex Sandro 5-2
Evra sost Rosi 6-0.5
Drame sost D'Ambrosio 5.5
Hamsik 6.5
Laxalt 7.5
Mertens 6-0.5
Fernandez M. sv sost D'Alessandro sv sost Magnanelli 6.5
Insigne 7+3
Falcinelli 6.5+3
Meggiorini 6

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-1
Ceppitelli 6
Albiol sost Benatia 5
Alex Sandro 5-2
Milinkovic Savic 7+3
Marchisio sost De Paul sost D'Alessandro sv sost sost De Vrij /
Candreva 7+3
Perisic 6.5
Destro 4.5
Dzeko 7+6
Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino 6-2
Chiellini sost Dani Alves 4.5
Evra sost Bruno Alves 6.5
Basta 6.5+1
Cuadrado 5-0.5
Krejci 5.5
Hamsik 6.5
Milinkovic Savic 7+3
Quagliarella 6+1
Insigne 7+3
Thereau 6

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 5.5-1
Dramè sost Acerbi 6.5
Albiol sost Evra /
Cacciatore 5-1
Politano 6
Perisic 6.5
Bonaventura 7-0.5
Biglia 6.5
Icardi 7.5+6
Sau 7.5+3-0.5
Destro 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL






VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6.5-1
Koulibaly 6.5
Rugani 5.5
Ferrari 6-0.5
Bonaventura 7-0.5
Mertens 6-0.5
Nainggolan 6.5-0.5
Kessiè 6.5-0.5
Krejci 5.5
Salah 5.5
Trotta 5.5-0.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 5.5-1
Fazio 5.5
Widmer 6
Romagnoli 6-0.5
Manolas sost Acerbi 6.5
Pjanic 6+3
Gomez A. 7.5+1+1
Castro 6
Parolo 6
Praet 6
Immobile 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski 6-4
Izzo 7.5
Evra sost Munoz 7
Rispoli sost Campagnaro /
Mertens 6-0.5
Lulic 5.5-0.5
Rincon 7-0.5
Dzemaili 5.5
Immobile 6.5
Muriel 6
Mandzukic 5.5

TOTALE: 57 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa sost Perin 6.5-1
Benatia 5
Rudiger 6-0.5
B.Alves 6.5
Cuadrado 5-0.5
Suso 7.5+3+1
Kessiè 6.5-0.5
Strootman 6
Saponara 7+3
Niang sv sost Defrel 7+3
Mandzukic 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Da Costa sost Consigli 6.5-1
Rugani 5.5
Bonucci 4
Koulibaly 6.5
Perisic 6.5
Bonaventura 7-0.5
Ljajic 6-0.5
C.Tello 5
Mandzukic 5.5
Destro 4.5
Muriel 6

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6-1
Bruno Peres 5.5
Dani Alves 4.5
Albiol sost Lichtsteiner 5
Perotti 7.5+3+1+1
Mertens 6-0.5
Suso 7.5+3+1
Felipe Anderson 6.5
Quagliarella 6+1
Dzeko 7+6
Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Posavec 6-1
Widmer 6
Regini 6
Masina 5.5-0.5
A.Gomez 7.5+1+1
C. Tello 5
De Paul sost Castro 6
Krejci 5.5
D.Zapata 5
Icardi 7.5+6
Falcinelli 6.5+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5-1
Conti 7
Widmer 6
Castan 6.5-0.5
Iago Falque 7.5+6
Birsa 5.5+1
Perisic 6.5
Khedira 5
Muriel 6
Higuain 5
Ilicic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu 5.5-4
Isla 6.5+1-0.5
Lichsteiner 5
Aleesami 5.5
Pjanic 6+3
Gomez A. 7.5+1+1
Tello C 5
Ljajc 6-0.5
Belotti 6
Defrel 7+3
Muriel 6

TOTALE: 70 -1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 6-1
Gazzola 6.5+1
Castan 6.5-0.5
Peluso 6-0.5
L. Rigoni 7.5
Rincon 7-0.5
Borja Valero 6.5+1-0.5
Birsa 5.5+1
Gabbiadini 5.5
Simeone 8+6
Quagliarella 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6.5-3
Pasqual 5.5
Astori 5.5
Isla 6.5+1-0.5
Benassi 6
Nainggolan 6.5-0.5
Hamsik 6.5
Lulic 5.5-0.5
Mandzukic 5.5
Callejon 6
Kalinic 7+3

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha sost Bizzarri 6-3
Alex Sandro 5-2
Abate 6.5+1
Izzo 7.5
Kessié 6.5-0.5
Biglia 6.5
Khedira 5
Iago Falque 7.5+6
Candreva 7+3
Mandzukic 5.5
Ocampos 7.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 6-1
Rosi 6-0.5
Acerbi 6.5
Hysaj 5.5
Kessie 6.5-0.5
Viviani 5.5-0.5
Bonaventura 7-0.5
Biglia 6.5
Salah 5.5
Belotti 6
Insigne 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6.5-3
Bruno Peres 5.5
Koulibaly 6.5
Paletta sost Danilo 5.5
Felipe Anderson 6.5
Kessie 6.5-0.5
Diamanti 5-0.5
Krejci 5.5
Cuadrado 5-0.5
Dzeko 7+6
Totti 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5-2
Rudiger 6-0.5
Castan 6.5-0.5
Rossettini 6
Antonelli sost Romagnoli 6-0.5
Asamoah sost D'Alessandro sv sost Vecino /
Jorginho 5.5
Saponara 7+3
Higuain 5
Zapata 5
Ilicic 7+3

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 5.5-1
Zappacosta 6.5
Miranda 5.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Felipe Anderson 6.5
Benassi 6
Strootman 6
A. Gomez 7.5+1+1
Keita 6
Icardi 7.5+6
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6.5-3
Zappacosta 6.5
Bonucci 4
Bruno Peres 5.5
Rugani 5.5
Bonaventura 7-0.5
Baselli 6
Perotti 7.5+3+1+1
Callejon 6
Immobile 6.5
Gabbiadini 5.5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 5.5-2
Hysaj 5.5
B. Alves 6.5
Ghoulam sost G. Gomez 6
F. Anderson 6.5
Milinkovic-Savic 7+3
Ljajic 6-0.5
Mertens 6-0.5
Politano 6
Salah 5.5
Sau 7.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5-3
Bonucci 4
Castan 6.5-0.5
Conti 7
Cuadrado 5-0.5
Bernardeschi 6
Fernandes 6.5+3
Di Gennaro 5.5-0.5
Perotti 7.5+3+1+1
Insigne 7+3
Muriel 6

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 6-1
G. Rodriguez 4.5-1
Gastaldello 5.5-0.5
Chiellini sost Widmer 6
Khedira 5
Mertens 6-0.5
Perotti 7.5+3+1+1
Mati Fernandez sv sost Rigoni 7.5
Callejon 6
Thereu 6
Nestorovsky 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 5.5-4
Chiellini sost Hysaj 5.5
Bonucci 4
Lichtsteiner 5
Parolo 6
Saponara 7+3
Milinkovic-Savic 7+3
Gomez 7.5+1+1
Marchisio sost Mati Fernandez sv sost Memushaj 6.5+3
Thereau 6
Borriello 6.5

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 5.5-1
Isla 6.5+1-0.5
Paletta sost Munoz 7
Adnan 5.5
Kucka 5.5-0.5
Birsa 5.5+1
De Paul sost Allan 6-0.5
Baselli 6
Sau 7.5+3-0.5
Zapata 5
Jovetic sost Matos 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Hart 6-1
Castan 6.5-0.5
Danilo 5.5
Chiellini sost Acerbi 6.5
B.Fernandes 6.5+3
Pjanic 6+3
Lulic 5.5-0.5
Kongdobia 6-0.5
Icardi 7.5+6
Higuain 5
Pucciarelli sost Pnilla sost Zapata sost Marchisio sost Badu sost Cataldi /

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 5.5-4
Masina 5.5-0.5
Widmer 6
Go. Rodriguez 4.5-1
Albiol sost Aleesami 5.5
Parolo 6
Zielinski sost De Rossi 6
Borja Valero 6.5+1-0.5
Immobile 6.5
Ilicic 7+3
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Sczeszny 6.5-2
Albiol sost Miranda 5.5-0.5
G. Rodriguez 4.5-1
Bruno Peres 5.5
Perisic 6.5
Ljajic 6-0.5
F. Anderson 6.5
Khedira 5
Meggiorini 6
Keita 6
Higuain 5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6.5-3
Radu 6.5
Barzagli sost Milic 5.5
Abate 6.5+1
Murillo sost Dani Alves 4.5
Martella 5
Di Gennaro 5.5-0.5
Jorginho 5.5
Perisic 6.5
Salah 5.5
Eder sv sost Manj sost Simy sost Cigarini sost Acqua sv sost /

+2 fattore campo

TOTALE: 57 - 0 GOL

* Penalità di 5 punti nel girone





VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 6-1
Dani Alves 4.5
Bonucci 4
Alex Sandro 5-2
Candreva 7+3
Kums 6
Suso 7.5+3+1
Kondogbia 6-0.5
Niang sv sost Gilardino sv sost Dioussé 5.5
Insigne 7+3
Gabigol sost Simeone 8+6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--IV TURNO--


--Girone A--

JIANGSU SUNING - EQUIPO DEL PIBE
Popolla Marco - Lettieri Giovanni
1 - 1 (69 - 69)

ATHLETIC BILBAO - HELLAS VERONA
Parrini Roberto - Rossi Emiliano
2 - 2 (75.5 - 72)

--Classifica

8 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
5 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

BASE 86 - FLAMENGO
Basilio Mattia - Crapa Christian
1 - 0 (70.5 - 63)

FROSINONE - FANTANAPOLI
Zangrilli Francesco - Rotondo Giampiero
2 - 0 (73 - 57)

--Classifica

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

MOLLO TEAM - BOCA JUNIORS
Di Giambattista Luca - Malizia Massimiliano
3 - 0 (78 - 61)

S.S. CHIARA - EMPOLI
Cesarini Paolo - Caporiccio Luigi
4 - 2 (84 - 76)

--Classifica

7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
6 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

GIOJAC REAL - F.C. BRAMBILLA
Arlesi Marco - Brambilla Giulio
3 - 1 (79 - 70)

MANCHESTER UTD - A.S. JUVEFOREVER 2006
Antonucci Marco - Luchini Andrea
3 - 1 (80 - 66.5)


--Classifica

7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

GG DIEG - WEST HAM
Nobile Diego - Occhini Simone
2 - 1 (77 - 68)

DIACCALCIO - JURASSIC MARK
Ruvio Francesco - Ferrari Marco
1 - 0 (69 - 63)

--Classifica

9 WEST HAM - Occhini Simone
7 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
4 GG DIEG - Nobile Diego
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
2 - 1 (77 - 68)

BANDA BALDINI - ORIENTE PETROLERO
Baldini Daniele - Ceccantini Giordano
2 - 2 (72.5 - 74)

--Classifica

7 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

ATLETICO DOMIEE - GAME OVER
Domeniconi Daniele - D'Agostino Giuseppe
1 - 2 (70 - 73.5)

FERNANDELLO F.C. - A.S. RE DEL POLLAME
Serrao Domenico - Roano Francesco
1 - 1 (70 - 70.5)

--Classifica

8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
6 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

A.S. VECCHIE MANIERE - COSENZA
Brenna Marco - Foggia Umile
0 - 0 (65 - 59)

LOS PADRINOS - HELLAS VANZIN
Delgado Miguel - Vanzin Flaviano
0 - 3 (57 - 79)

--Classifica

10 COSENZA - Foggia Umile
5 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 6.5-2
Rudiger 6-0.5
Regini 6
Miranda 5.5-0.5
Felipe Anderson 6.5
Perotti 7.5+3+1+1
De rossi 6
Paredes sost Laxalt 7.5
Badelj 5.5-0.5+1
Zapata 5
Dzeko 7+6

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL



VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Sportiello 6
Basta 6.5+1
Conti 7
Albiol sost Pasqual 5.5
Kessié 6.5-0.5
Suso 7.5+3+1
Iago Falque 7.5+6
Politano 6
Belotti 6
Quagliarella 6+1
Lapadula 8+6

TOTALE: 90 - 5 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis 6-2-0.5
Torosidis 5-0.5
Isla 6.5+1-0.5
Ansaldi 6.5-0.5
Diamanti 5-0.5
Baselli 6
Hamsik 6.5
Lulic 5.5-0.5
Sau 7.5+3-0.5
Maxi Lopez sost Pinilla sost Alvarez 5
Zarate sost G. Gomez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 6.5-2
Rossettini 6
Zukanovic 6.5
Masina 5.5-0.5
Iago Falque 7.5+6
Baselli 6
B valero 6.5-0.5+1
Laxalt 7.5
Icardi 7.5+6
Dzeko 7+6
Gabbiadini 5.5

-5 penalità prima mancata consegna

TOTALE: 83 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6-1
Paletta sost Cacciatore 5-1
Rodriguez 4.5-1
Albiol sost Moretti sost /
Pjanic 6+3
Nainggolan 6.5-0.5
Hamsik 6.5
Laxalt 7.5
Destro 4.5
Thereau 6
Nestorovski 6

+2 fattore campo

TOTALE: 60 - 0 GOL






VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Consigli 6.5-1
De sciglio 5.5
B. Alves 6.5
Romagnoli 6-0.5
Borja Valero 6.5+1-0.5
Lulic 5.5-0.5
Benassi 6
Rincon 7-0.5
Higuain 5
Ilicic 7+3
Salah 5.5

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic 5.5-2
Acerbi 6.5
De Vrij sost Costa 4.5-2
Dainelli 5.5-0.5
Hamsik 6.5
Joao Mario 5.5
Diamanti 5-0.5
Taider 5.5
Kucka 6.5-0.5
Defrel 7+3
Bacca sost Falcinelli 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6.5-3
Bonucci 4
Koulibaly 6.5
Abate 6.5+1
De Sciglio 5.5
F. Anderson 6.5
Candreva 7+3
Bernardeschi 6
Keita 6
Belotti 6
Quagliarella 6+1

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon 6.5-3
Castan 6.5-0.5
G. Rodriguez 4.5-1
D'Ambrosio 5.5
Lichtsteiner 5
Suso 7.5+3+1
Saponara 7+3
Felipe Anderson 6.5
Benassi 6
Sau 7.5+3-0.5
Palladino 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Donnarumma 5.5-1
Koulibaly 6.5
Abate 6.5+1
Romagnoli 6-0.5
Baselli 6
Joao Mario 5.5
Bernardeschi 6
Krejci 5.5
Destro 4.5
Lapadula 8+6
Farias 6.5+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 5.5-2
Miranda 5.5-0.5
Rudiger 6-0.5
Alex Sandro 5-2
Birsa 5.5+1
Biglia 6.5
Strootman 6
B. Fernandes 6.5+3
Higuain 5
Salah 5.5
Nestorovski 6

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL





VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 5.5-2
G. Rodriguez 4.5-1
D'Ambrosio 5.5
Murillo sost Lichtsteiner 5
Biglia 6.5
Joao Mario 5.5
Borja Valero 6.5+1-0.5
Saponara 7+3
Callejon 6
Immobile 6.5
Maccarone 5.5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Sportiello 6
Alex Sandro 5-2
Zappacosta 6.5
Ghoulam sost Milic 5.5
Ljajic 6-0.5
Parolo 6
Tello C. 5
Di Gennaro 5.5-0.5
D'Alessandro sv sost Allan 6-0.5
Immobile 6.5
Ocampos 7.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Hart 6-1
Murillo sost D'Ambrosio 5.5
Miranda 5.5-0.5
Ansaldi 6.5-0.5
Evra sost Nagatomo sost Borja Valero 6.5+1-0.5
Brozovic 6.5+3-0.5
Kondogbia 6-0.5
Perisic 6.5
Giaccherini sv sost Birsa 5.5+1
Icardi 7.5+6
Quagliarella 6+1

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Buffon 6.5-3
Chiellini sost Gastaldello 5.5-0.5
Murillo sost Hoedt sost /
Silvestre 6.5
Hamsik 6.5
Suso 7.5+3+1
Bernardeschi 6
Brozovic 6.5+3-0.5
Sau 7.5+3-0.5
Muriel 6
Palladino 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma 5.5-1
Alex Sandro 5-2
Lichsteiner 5
Evra sost Abate 6.5+1
Cannavaro 6.5
Bonaventura 7-0.5
Badelj 5.5+1-0.5
Strootman 6
Baselli 6
Diamanti 5-0.5
Mandzukic 5.5

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--IV TURNO--


--Girone A--

ATLETICO TEVERINO - ACQUASANTA F.C.
Milioni Adelmo - Vacca Luca
3 - 5 (79.5 - 90)

SPARTA PRAGA - SCHALKE 04
Armellini Tommaso - Vitiello Mario
1 - 3 (66 - 83)

--Classifica

9 ATLETICO TEVERINO - Milioni Adelmo
9 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
6 ACQUASANTA F.C. - Vacca Luca
0 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso


--Girone B--

GLASGOW RASKERS - BECS UNITED
Raschetti Francesco - Catalano Simone
0 - 0 (60 - 63)

AZ ALKMAAR - TEAMTASTIC
Tomolillo Stefano - Cevoli Riccardo
1 - 1 (67.5 - 68.5)

--Classifica

7 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
7 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
7 BECS UNITED - Catalano Simone
1 AZ ALKMAAR - Tomolillo Stefano


--Girone C--

NEWCASTLE - MANDORLO UTD
Bovieri Alessandro - Mandorlo Emanuele
2 - 2 (76 - 75)

PALERMO - ZENIT S. PIETROBURGO
Del Monte Luca - Rosi Federico
0 - 0 (64 - 64.5)

--Classifica

6 NEWCASTLE - Bovieri Alessandro
5 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele
5 PALERMO - Del Monte Luca
4 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico


--Girone D--

AKRAGAS - VENGABOYS
Alunno Cristian - Salvini Raffaello
0 - 2 (64 - 76.5)

LECCE - VIA DEL MARE
Cosma Simone - Lanzilotto Daniele
2 - 0 (72.5 - 61)

--Classifica

8 VENGABOYS - Salvini Raffaello
8 LECCE - Cosma Simone
3 AKRAGAS - Alunno Cristian
1 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele