martedì 13 dicembre 2016

Champion's League - Il Boca rischia, il Barcellopa è fuori!

La scelta di questa immagine è emblematica. C'è un sottile filo albiceleste che lega le due squadre campioni in carica in FFE, gli argentini del Boca Juniors ed i catalani del Barcellopa. E' ovviamente Lionel Messi, il grande sconfitto di questo 2016 (dalla sconfitta in Champions contro il rivale Cristiano Ronaldo, che proprio oggi gli ha strappato per la seconda volta consecutiva il pallone d'oro, all'ennesima delusione in nazionale con la terza finale persa consecutiva in Coppa America Centenario). Un'annata storta che potrebbe presto coinvolgere anche le due squadre più rappresentative in questa federazione. I campioni in carica del Boca Juniors, infatti, sono alla seconda sconfitta consecutiva e a questo punto rischiano davvero grosso; va pure peggio al Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, vincitore in primavera dell'Europa League, che fallisce matematicamente l'obiettivo di centrare gli ottavi. Non va meglio oltretutto neanche alle due finaliste perdenti, visto che l'Hellas Verona di Emiliano Rossi e l'Empoli di Luigi Caporiccio sono ad un passo dall'eliminazione. Insomma, come preannunciato questo penultimo turno non ha mancato di offrirci risultati eclatanti e verdetti inattesi, in una girandola di emozioni che coinvolge tantissime squadre. E allora, corriamo a vedere cosa è successo!


 --Girone A--

Non sono bastati tre gol e tanta qualità, all'Hellas di Emiliano Rossi, per conquistare punti contro la capolista: il Jiangsu Suning di Marco Popolla si conferma una schiacciasassi e, in uno degli incontri più belli di questa fase a gironi, espugna il Bentegodi con un imperioso 4 a 3 che gli vale l'accesso agli ottavi di finale da vincitrice del girone. Questo risultato negativo non fa comunque sprofondare la squadra di Emiliano, visto che il contemporaneo pareggio dell'Athletic Bilbao di Roberto, che resta così in terza posizione. Per la seconda posizione, quindi, sarà decisivo l'ultimo turno, con la certezza per entrambe, di essere comunque sicure del premio consolazione dell'Europa League: l'Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri, infatti, si sveglia troppo tardi e per lui l'esperienza in Europa finisce qui.

ATHLETIC BILBAO - EQUIPO DEL PIBE
2 - 2 (77.5 - 77)

HELLAS VERONA - JIANGSU SUNING
3 - 4 (80 - 85.5)

11 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
6 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

Il risveglio del Maestro. Dopo aver inutilmente atteso per quasi due mesi, finalmente si rivede il Flamengo che tutti noi abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Al Matusa, contro il Frosinone capolista di Francesco Zangrilli, l'undici di Christian Crapa impartisce una fantastica lezione di calcio agli avversari imponendosi con un magnifico 4 a 2 che riapre tutti i giochi. O quasi. Eh si, perché se è vero che il Frosinone è sotto negli scontri diretti col Flamengo, è pur vero che lo scontro diretto dell'ultimo turno tra Flamengo e Fantanapoli lo mettono al riparo da ogni possibile brutta sorpresa. E così, a fine match, a fare festa sono soprattutto i canarini del Frosinone. Per il Flamengo, invece, la qualificazione agli ottavi dovrà passare per forza di cose da una vittoria nell'ultimo e decisivo match contro il Fantanapoli di Riccardo Venturelli e Giampiero Rotondo, tornati anch'essi alla vittoria in modo convincente e netto contro la Base 86 di Mattia Basilio. Una sfida che è già attesissima dalle due squadre, ma che avrà sicuramente anche un premio di consolazione visto che in nessun modo i milanesi della Base 86 potranno evitare l'ultimo posto.

FROSINONE - FLAMENGO
2 - 4 (76 - 88.5)

FANTANAPOLI - BASE 86
3 - 1 (79.5 - 67.5)

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
9 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
7 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

Rischia quindi anche di più del Flamengo la squadra campione in carica. Il Boca Juniors di Malizia Massimiliano infatti, dopo la sonora bastonata patita in casa dell'S.S. Chiara di Paolo Cesarini, dopo aver dominato il girone d'andata di questo gruppo...rischia addirittura di finire ultima e salutare l'Europa. Tutto o quasi si deciderà in quella che è già stata ridefinita la partita dell'anno, la riedizione della finalissima di Champions contro l'Empoli di Luigi Caporiccio. L'Empoli, dopo il pareggio con il Mollo Team, è attualmente ultimo, ma vincendo potrebbe scavalcare proprio i campioni in carica, che perdendo arriverebbero matematicamente ultimi (visto che negli scontri diretti è in svantaggio nei confronti del Mollo Team). Mollo Team che è avanti anche nei confronti dell'Empoli, e il che vorrebbe dire che basterà un pari contro l'S.S. Chiara per fare un bel biscottone e andare e braccetto con la squadra di Paolo Cesarini (meritatissima capolista grazie alle tre schiaccianti vittorie casalinghe) agli ottavi: alla faccia dei pronostici sulla carta.

S.S. CHIARA - BOCA JUNIORS
3 - 0 (82.5 - 62.5)

EMPOLI - MOLLO TEAM
1 - 1 (69 - 66)

9 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
5 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

Ad essere rigorosi, l'unico verdetto finora ufficiale è l'eliminazione del Manchester Utd di Marco Antonucci dalla Champions, battuto in casa, con il minimo sforzo, da un cinico F.C. Brambilla. Ma attenzione non si tratta di una eliminazione dall'Europa, perché vincendo proprio all'ultima giornata contro la Giojac Real di Marco Arlesi... bè, il Manchester conquisterebbe automaticamente il terzo posto, regalando una incredibile beffa all'accreditatissima squadra del cucinino. Tutta colpa, dal punto di vista del Real, della fallimentare trasferta nel derby contro l'A.S. Juveforever, che sbanca e ottiene l'intera posta in palio. Il Giojac non è ancora fuori dai giochi ma è ovvio che rischia tantissimo (pur essendo difficilissimo, per quanto visto sul campo, ipotizzare un Manchester in grado di vincere in casa della squadra di Arlesi); ma quel che è peggio è che anche in caso di vittoria di Marco un pareggio tra le due capoliste creerebe un trio al comando con 10 punti dagli effetti non pronosticabili.

MANCHESTER UTD - F.C. BRAMBILLA
0 - 1 (59.5 - 69)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - GIOJAC REAL
4 - 2 (88 - 64)

9 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
9 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

Tutto deciso, o quasi, in questo girone. Il pareggio dal sapore biscottato tra la Diaccalcio di Francesco Ruvio ed il West Ham di Simone Occhini regala infatti ad entrambe la qualificazione agli ottavi di Champions; una qualificazione, comunque, resa possibile solamente dalla contemporanea sconfitta della GG Dieg di Diego Nobile nel derbyssimo contro il Jurassic Mark di Marco Ferrari. A decidere il verdetto in favore della Diaccalcio, inoltre è solamente la migliore classifica avulsa negli scontri diretti proprio contro la Jurassic Mark, che a questo punto non resterà che puntare al terzo posto che regala l'Europa League. Ed ecco, allora, che la vittoria contro l'amico rivale Diego non mette affatto fine al duello tra i due: tra loro, sarà infatti volata fino all'ultimo minuto.

DIACCALCIO - WEST HAM
1 - 1 (68.5 - 67.5)

JURASSIC MARK - GG DIEG
3 - 1 (79.5 - 67.5)

10 WEST HAM - Occhini Simone
8 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
4 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone F--

Dopo quattro turni in cui l'equilibrio aveva regnato sovrano, si decide tutto in novanta minuti. Da una parte la capolista Qpr di Giuseppe Armellini, che si vendica della sconfitta dell'andata con una vittoria esterna pesantissima contro l'Oriente Petrolero; dall'altra il successo netto e convincente di una Banda Baldini che si presta a recitare il ruolo della vera rivelazione di questa Champions.. e il gioco è fatto. Giuseppe e Daniele, che non può più essere raggiunto dal Barcellopa per via degli scontri diretti, strappano così il biglietto per gli ottavi prendendo in controtempo i rispettivi "cugini" e festeggiano una qualificazione improvvisa e quantomai meritata. Per due grandi del nostro fantacalcio, l'Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini e il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, entrambi vincitori di un'edizione di Europa League, non resta che aggrapparsi al terzo posto cercando di vincere l'ultima partita e facendo il tifo per i propri compagni di lega (che dopo averli fatti fuori nel derby possono ora far loro un favore battendo il rispettivo avversario).

BANDA BALDINI - BARCELLOPA
3 - 1 (83.5 - 70)

ORIENTE PETROLERO - QUEEN'S PARK RANGERS
0 - 1 (64.5 - 68.5)

10 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
8 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

Alla terza vittoria consecutiva, la scalata del Game Over può dirsi completata. Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello non sembrano però destinati a fermarsi e, scatenati più che mai, sono determinati ora a confermare fino alla fine il loro primato ed a prendere il biglietto per gli ottavi. E' davvero incredibile la qualità e la classe della squadra della santeliana, capace di espugnare l'insidioso campo del Fernandello con un autoritario 4 a 2 che condanna la squadra della faciolada all'eliminazione. Solo un miracolo, a questo punto, potrebbe consentire a Domenico Serrao di continuare a giocare in Europa: per farlo, infatti, dovrà vincere con almeno tre gol di scarto (con due..si aprirebbero scenari per ora impossibili da valutare) contro un'Atletico Domiee più che mai spumeggiante. Anche per Daniele Domeniconi, infatti, arriva una splendida vittoria esterna per 4 a 2; un risultato, contro l'ex capolista A.S. Re del Pollame, che riapre scenari inaspettati fino a sabato e che costringono Francesco Roano a giocarsi il tutto e per tutto proprio contro il Game Over in un match a dir poco atteso.

FERNANDELLO F.C. - GAME OVER
2 - 4 (72.5 - 87)

A.S. RE DEL POLLAME - ATLETICO DOMIEE
2 - 4 (77.5 - 87.5)

9 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
7 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

E così, l'unico girone che non ha più nulla da dire è questo. Come ci si poteva aspettare, la capolista Cosenza, finora la migliore squadra in assoluto vista in Champions, si sbarazza per 2 a 0 dell'inconsistente Los Padrinos di Miguel Delgado. Ma era ovviamente lo scontro diretto tra l'Hellas Vanzin di Flaviano e l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna a calamitare l'attenzione di tutte. Le due squadre si giocavano infatti il secondo posto, consapevoli che una vittoria delle due avrebbe garantito la qualificazione agli ottavi per via proprio del vantaggio negli scontri diretti. Ed è stata propbabilmente proprio questa cosa a far tremare le gambe alla squadra più attesa, quella che si giocava tutto davanti ai propri tifosi; scesa in campo impaurita e stremata per la lunga rincorsa fatta per presentarsi a questo appuntamento a pari punti con gli avversari, l'Hellas Vanzin cade sotto i colpi di un A.S. Vecchie Maniere scatenata, che vince 2 a 0 ed entra nella storia. Per l'Hellas c'è invece l'amarezza di uscire di scena, anche se ci si potrà rifare in Europa League.

LOS PADRINOS - COSENZA
0 - 2 (53 - 74.5)

HELLAS VANZIN - A.S. VECCHIE MANIERE
0 - 2 (59.5 - 73)

13 COSENZA - Foggia Umile
8 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

19 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-2
De Vrij 6.5
Alex Sandro 6
Albiol 6
Milinkovic-Savic 7+3
Marchisio 6.5
Candreva 5.5
Perisic 6
Destro 5.5
Kalinic 7.5+6-0.5
Dzeko 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6.5
Alex Sandro 6
Evra sost Rosi sost D'Ambrosio 5.5
Drame 5.5
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Laxalt 5.5
Mertens 8+9
Mati Fernandez 5.5
Insigne 7+1
Falcinelli 6-0.5
Meggiorini 6

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 77 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 6.5-1
Basta 6
Chiellini 6.5
Bruno Alves 4.5
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Krejci 6
Cuadrado 6
Diamanti sv sost Linetty 5.5
Kalinic 7.5+6-0.5
El Shaarawy 6
Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz 7+3-1
Felipe 6
Koulibaly 6-0.5
Aleesami 5
Joao Mario 7+1+1
Marchisio 6.5
Benali 5
Dzemaili 6-0.5
Kalinic 7.5+6-0.5
Belotti 7+3
Thereau 7+3+1

TOTALE: 85.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 5.5-1
Manolas 6.5
Acerbi 6.5+3
Widmer 6
Toloi 5.5
Pjanic 6.5+3
Gomez A. 6.5+1-0.5
Castro 6
Parolo 6.5+3-0.5
Immobile 6
Manaj 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6-3
Rugani 6.5-0.5
Koulibaly 6-0.5
Manolas 6.5
Mertens 8+9
Zielinski 7+3
Nainggolan 7.5+3
Kessiè 5.5
Ricci 5.5
Trotta 5.5
Higuain 7.5+6

TOTALE: 88.5 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski 6
Izzo 5.5
Campagnaro 5.5+3
Rispoli 6
Mertens 8+9
C. Tello 5.5
Lulic 6.5
Dzemaili 6-0.5
Immobile 6
Muriel 5
Mandzukic 6.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 – 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 5.5-1
Albiol 6
De Vrij 6.5
Manolas 6.5
Perisic 6
Biglia 6-0.5
Torreira 6
Bonaventura sost Laxalt 5.5
Icardi 6
Destro 5.5
Palladino 6.5+3

TOTALE: 67.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6
Lichtsteiner 6
Bruno Peres 5.5
Albiol 6
Perotti 6
Mertens 8+9
Felipe Anderson 7+1+1
Suso 6.5
Keita 6
Quagliarella 6
Dzeko 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 82.5 – 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 6
Benatia sost Martella 6.5
Koulibaly 6-0.5
Rugani 6.5-0.5
Ljajic 5.5
Bonaventura sost Benali 5
C. Tello 5.5
Perisic 6
Mandzukic 6.5-0.5
Muriel 5
Destro 5.5

TOTALE: 62.5 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6.5
Zampano 5.5-0.5
Masina 6
Martella 6.5
C.Tello 5.5
Hiljemark 5
Krejci 6
A.Gomez 6.5+1-0.5
Falcinelli 6-0.5
Icardi 6
L.Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 69 – 1 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin 6.5-2
Milic sv sost Hysaj 6.5-0.5
Rudiger 6-0.5
Gastaldello 6
Suso 6.5
Kessie 5.5
Saponara 5.5
Brozovic 7.5+6
Mandzukic 6.5-0.5
Niang 4.5-3
Defrel 6

TOTALE: 66.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 7-3
Gazzola 6
Castan 5-0.5
Peluso 5-0.5
L. Rigoni 5.5
Rincon 5.5
Borja Valero sost Kjessiè 5.5
Birsa 7+3
Gabbiadini sost Inglese sv sost Gilardino 5.5
Simeone 5.5
Quagliarella 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 59.5 – 0 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 6.5-1
Ghoulam sost Isla 4.5-0.5
Lichtsteiner 6
Aleesami 5
Pjanic 6.5+3
Gomez A. 6.5+1-0.5
Tello C 5.5
Ljajic 5.5
Belotti 7+3
Defrel 6
Muriel 5

TOTALE: 69 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6-1
Pasqual 5.5-0.5
Astori 6-0.5
Isla 4.5-0.5
Brozovic 7.5+6
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Cuadrado 6
Mandzukic 6.5-0.5
Callejon 6.5
Kalinic 7.5+6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 88 – 4 GOL




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
Conti 5.5
Widmer 6
Masina 6
Birsa 7+3
Perisic 6
Di Francesco 6
Khedira 6
Higuain 7.5+6
Muriel 5
Ilicic 6

TOTALE: 74.5 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6-1
Bruno Peres 5.5
Koulibaly 6-0.5
Danilo 6.5-0.5
Felipe Anderson 7+1+1
Diamanti sv sost Kessiè 5.5
Saponara 5.5
Krejci 6
Bacca sost Totti sost Pandev sv sost Cuadrado 6
Inglese sv sost Paletta 6.5-0.5
Dzeko 6.5

Cambio modulo 4-5-1

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 7-3
Acerbi 6.5+3
Hysaj 6.5-0.5
Goldaniga 4
Kessie 5.5
Bonaventura sost HILJEMARK sost De Guzman 6-0.5
Viviani 6
Biglia 6-0.5
Chiesa 6.5+1
Belotti 7+3
Insigne 7+1

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 67.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny 7+3
Rudiger 6-0.5
Castan 5-0.5
Benatia sost Romagnoli 6
Astori 6-0.5
Vecino 6
Banega sv sost Jorginho 6.5
Saponara 5.5
Higuain 7.5+6
Ilicic 6
TROTTA sost Zapata 6.5+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 79.5 – 3 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti 6
Alex Sandro 6
De Vrij 6.5
Izzo 5.5
Abate 6
Parolo 6.5+3-0.5
Biglia 6-0.5
Kessiè 5.5
Khedira 6
Iago Falque 5.5
Mandzukic 6.5-0.5

TOTALE: 67.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5
Hysaj 6.5-0.5
Toloi 5.5
Ghoulam sost Bruno Alves 4.5
Felipe Anderson 7+1+1
Milinkovic-Savic 7+3
Mertens 8+9
Ljajic 5.5
Lulic 6.5
El Shaarawy 6
Sau 5

+2 fattore campo

TOTALE: 83.5 – 3 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6-1
Zappacosta 6.5
Rugani 6.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Martella 6.5
+2 modificatore
Joao Mario 7+1+1
Bonaventura sost Torreira 6
Perotti 6
Muriel 5
Immobile 6
Callejon 6.5

TOTALE: 70 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Tatarusanu 6.5-1
Conti 5.5
Castan 5-0.5
Masina 6
Cuadrado 6
Bernardeschi 5.5
Perotti 6
Fernandes 5
Gilardino 5.5
Insigne 7+1
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 – 0 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 6
Bruno Peres 5.5
Zampano 5.5-0.5
Zappacosta 6.5
Felipe Anderson 7+1+1
Strootman 5.5
Benassi 6
A. Gomez 6.5+1-0.5
Icardi 6
Defrel 6
Keita 6

TOTALE: 68.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 5.5-1
Isla 4.5-0.5
Paletta 6.5-0.5
Munoz 6
Birsa 7+3
Allan sost Baselli 6+1
Quaison 5.5
Diousse 6
Sau 5
Zapata 6.5+3
Dybala 7

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 – 2 GOL





VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 6.5-1
Chiellini 6.5
Lichtsteiner 6
Astori 6-0.5
Marchisio 6.5
Saponara 5.5
Gomez 6.5+1-0.5
Parolo 6.5+3-0.5
Milinkovic-Savic 7+3
Thereau 7+3+1
Borriello 5
Palladino 6.5+3

TOTALE: 87 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 6-2
Chiellini 6.5
De Vrij 6.5
Danilo 6.5-0.5
Pjanic 6.5+3
B.Fernandes 5
Kongdobia sost Marchisio 6.5
Lulic 6.5
Badu 5.5
Icardi 6
Higuain 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 – 2 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 7-3
Gastaldello 6
G. Rodriguez 5.5
Chiellini 6.5
Khedira 6
Brozovic 7.5+6
Perotti 6
Mertens 8+9
Callejon 6.5
Thereu 7+3+1
Nestorovsky 5.5

TOTALE: 87.5 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6-1
Radu 6-0.5
Barzagli sost Milic sv sost Dani Alves sost Cigarini sost Acquah sv sost /
Abate 6
Murillo 6-0.5
Martella 6.5
Di Gennaro sost Simy sv sost /
Jorginho 6.5
Perisic 6
Salah sost Manaj 5
Eder 5

+2 fattore campo

TOTALE: 53 – 0 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 6
Astori 6-0.5
G. Rodriguez 5.5
Bruno Peres 5.5
Perisic 6
Ljiaic 5.5
Felipe Anderson 7+1+1
Khedira 6
Meggiorini 6
Keita 6
Higuain 7.5+6

TOTALE: 74.5 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 6
Alex Sandro 6
Maietta 6
Laurini 5.5
Candreva 5.5
Kums 5.5
Memushaj 4.5-3
Suso 6.5
Niang 4.5-3
Simeone 5.5
Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 59.5




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 6.5
Masina 6
Albiol 6
G. Rodriguez 5.5
Aleesami 5
De Rossi 6.5
Zielinski 7+3
Borja Valero sost Parolo 6.5+3-0.5
Immobile 6
Ilicic 6
Callejon 6.5

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

ATHLETIC BILBAO - EQUIPO DEL PIBE
Parrini Roberto - Lettieri Giovanni
3 - 2 (78 - 77)

HELLAS VERONA - JIANGSU SUNING
Rossi Emiliano - Popolla Marco
3 - 4 (80 - 85.5)

--Classifica

11 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
8 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FROSINONE - FLAMENGO
Zangrilli Francesco - Crapa Christian
2 - 4 (76 - 88.5)

FANTANAPOLI - BASE 86
Rotondo Giampiero - Basilio Mattia
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
9 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
7 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

S.S. CHIARA - BOCA JUNIORS
Cesarini Paolo - Malizia Massimiliano
3 - 0 (82.5 - 62.5)

EMPOLI - MOLLO TEAM
Caporiccio Luigi - Di Giambattista Luca
1 - 1 (69 - 66.5)

--Classifica

9 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
5 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

MANCHESTER UTD - F.C. BRAMBILLA
Antonucci Marco - Brambilla Giulio
0 - 1 (59.5 - 69)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - GIOJAC REAL
Luchini Andrea - Arlesi Marco
4 - 2 (88 - 64.5)

--Classifica

9 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
9 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

DIACCALCIO - WEST HAM
Ruvio Francesco - Occhini Simone
1 - 1 (68.5 - 67.5)

JURASSIC MARK - GG DIEG
Ferrari Marco - Nobile Diego
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 WEST HAM - Occhini Simone
8 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
4 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone F--

BANDA BALDINI - BARCELLOPA
Baldini Daniele - Lopez Francesco Mattia
3 - 1 (83.5 - 70)

ORIENTE PETROLERO - QUEEN'S PARK RANGERS
Ceccantini Giordano - Armellini Giuseppe
0 - 1 (64.5 - 68.5)

--Classifica

10 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
8 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

FERNANDELLO F.C. - GAME OVER
Serrao Domenico - D'Agostino Giuseppe
2 - 4 (72.5 - 87)

A.S. RE DEL POLLAME - ATLETICO DOMIEE
Roano Francesco - Domeniconi Daniele
2 - 4 (77.5 - 87.5)

--Classifica

9 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
7 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

LOS PADRINOS - COSENZA
Delgado Miguel - Foggia Umile
0 - 2 (53 - 74.5)

HELLAS VANZIN - A.S. VECCHIE MANIERE
Vanzin Flaviano - Brenna Marco
0 - 2 (59.5 - 73)

--Classifica

13 COSENZA - Foggia Umile
8 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

Perin 6 e non 6.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

ATHLETIC BILBAO - EQUIPO DEL PIBE
Parrini Roberto - Lettieri Giovanni
2 - 2 (77.5 - 77)

HELLAS VERONA - JIANGSU SUNING
Rossi Emiliano - Popolla Marco
3 - 4 (80 - 85.5)

--Classifica

11 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
6 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FROSINONE - FLAMENGO
Zangrilli Francesco - Crapa Christian
2 - 4 (76 - 88.5)

FANTANAPOLI - BASE 86
Rotondo Giampiero - Basilio Mattia
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
9 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
7 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

S.S. CHIARA - BOCA JUNIORS
Cesarini Paolo - Malizia Massimiliano
3 - 0 (82.5 - 62.5)

EMPOLI - MOLLO TEAM
Caporiccio Luigi - Di Giambattista Luca
1 - 1 (69 - 66)

--Classifica

9 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
5 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

MANCHESTER UTD - F.C. BRAMBILLA
Antonucci Marco - Brambilla Giulio
0 - 1 (59.5 - 69)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - GIOJAC REAL
Luchini Andrea - Arlesi Marco
4 - 2 (88 - 64)

--Classifica

9 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
9 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

DIACCALCIO - WEST HAM
Ruvio Francesco - Occhini Simone
1 - 1 (68.5 - 67.5)

JURASSIC MARK - GG DIEG
Ferrari Marco - Nobile Diego
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 WEST HAM - Occhini Simone
8 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
4 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone F--

BANDA BALDINI - BARCELLOPA
Baldini Daniele - Lopez Francesco Mattia
3 - 1 (83.5 - 70)

ORIENTE PETROLERO - QUEEN'S PARK RANGERS
Ceccantini Giordano - Armellini Giuseppe
0 - 1 (64.5 - 68.5)

--Classifica

10 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
8 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

FERNANDELLO F.C. - GAME OVER
Serrao Domenico - D'Agostino Giuseppe
2 - 4 (72.5 - 87)

A.S. RE DEL POLLAME - ATLETICO DOMIEE
Roano Francesco - Domeniconi Daniele
2 - 4 (77.5 - 87.5)

--Classifica

9 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
7 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

LOS PADRINOS - COSENZA
Delgado Miguel - Foggia Umile
0 - 2 (53 - 74.5)

HELLAS VANZIN - A.S. VECCHIE MANIERE
Vanzin Flaviano - Brenna Marco
0 - 2 (59.5 - 73)

--Classifica

13 COSENZA - Foggia Umile
8 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel