mercoledì 7 dicembre 2016

V Turno - Serve un atto di forza

E' finito il tempo delle attese, dei rinvii o dei forse. A due turni dal termine, siamo infatti arrivati per molti al momento del dentro o fuori; e in considerazione del fatto che al termine di questa giornata di minuti ne mancheranno solamente novanta, probabilmente i giochi potrebbero essere già fatti. Insomma, non c'è davvero più spazio per attendere o rimandare: bisogna vincere. E bisogna farlo a tutti i costi, buttando in campo anima e sudore per un obiettivo, quello europeo, che può davvero cambiare una carriera. In questo penultimo turno si rigioca il remake della prima giornata; da quel momento di cose ne sono successe e di acqua sotto i ponti ne è passata. L'emozione del debutto è ovviamente sparita e, al suo posto, è subentrata la ben più materiale e concreta necessità di dover fare punti; anche senza dover necessariamente dare spettacolo o lezioni di tecnica. Ci aspettano quindi ventiquattro partite da seguire tutte d'un fiato. In bocca al lupo ragazzi!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Vincere per ottenere la matematica qualificazione. E' questo, senza se e senza ma, l'unico obiettivo dello Jiangsu Suning (10) di Marco Popolla, impegnato nella dalicatissima trasferta contro l'Hellas Verona (8) di Emiliano Rossi. Sempre in questo caso, inoltre, la non vittoria dell'Athletic Bilbao (5) consegnerebbe a Marco anche la certezza del primo posto che, in caso contrario, si andrebbe a giocare all'ultima giornata proprio contro la squadra di Roberto Parrini. Questa sfida, però, è decisiva anche per l'Hellas, che vincendo andrebbe agli ottavi sempre in caso di non vittoria dell'Athletic. Ecco allora che l'intero girone è proprio nelle mani del pacianese Roberto, che contro un Equipo del Pibe (1) alla ricerca disperata di una vittoria per restare aggrappato alla corsa del terzo posto, non può assolutamente perdere punti per strada.

--GIRONE B--
Non può permettersi di sbagliare neanche il Flamengo (4) di Christian Crapa. Una delle naturali favorite assolute per la vittoria finale rischia infatti davvero tantissimo dopo aver raccolto la miseria di quattro punti in quattro gare; e in casa della capolista Frosinone (10) di Francesco Zangrilli, a cui basta un pareggio per essere sicuro degli ottavi di finale. L'intricatissima lotta per il secondo ed il terzo posto, poi, passa anche dal fondamentale scontro diretto tra il Fantanapoli (6) di Riccardo Venturelli e Giampiero Rotondo e la Base 86 (3) di Mattia Basilio, che si affrontano con uno stato d'animo opposto: i primi dopo una partenza fenomenale provengono da due sconfitte consecutive che hanno ridimensionato non poco le loro ambizioni; il secondo, dopo la prima vittoria nello scorso turno, volano sulla scia dell'entusiasmo.

--GIRONE C--
Ancora più incerta, se possibile, è la situazione del girone C. Dopo le sconfitte dello scorso turno, Boca Juniors ed Empoli rischiano davvero grosso contro le due terribili S.S. Chiara e Mollo Team, che non vedono l'ora di prendersi lo scalpo del campione in carica Massimiliano e del vicecampione Luigi. In particolare, l'S.S. Chiara (6) di Paolo Cesarini, fin qui una schiacciasassi tra le propria mura amiche, è determinato a battere e scavalcare la capolista Boca Juniors (7), di colpo ritrovatosi in una situazione molto complicata; il Mollo Team (6) di Luca Di Giambattista, invece, andrà a cercare gloria al Castellani, dove l'Empoli (4) di Luigi Caporiccio è probabilmente già all'ultima spiaggia: si prevedono i fuochi d'artificio.

--GIRONE D--
Il terzo turno ha riaperto inaspettatamente i giochi anche in questo raggruppamento dove l'ex cenerentola Manchester Utd (4) di Marco Antonucci, di colpo, ha iniziato a far paura. Per completare una rimonta che avrebbe dell'incredibile, ora Marco deve vincere nello scontro diretto casalingo contro una pericolosissima F.C. Brambilla (6) di Giulio, che a ragione non si fida assolutamente dell'avversario. Le attenzioni maggiori, tuttavia, sono ovviamente tutte rivolte nei confronti del derbyssimo in casa cucinino, dove la capolista e rediviva Giojac Real (7) di Marco Arlesi fa visita ad una A.S. Juveforever 2006 (6) di Andrea Luchini che vuole vendicare il pesante 3 a 0 dell'andata e ipotecare una qualificazione fondamentale.

--GIRONE E--
E' la giornata dei derby anche in casa ABDC. Ad aprire le danze sarà la sfida tra la Jurassic Mark (2) di Marco Ferrari e la GG Dieg (4) di Diego Nobile, una sfida accesissima dal sapore un po' amaro visto che le due squadre scenderanno in campo "solamente" per un terzo posto. Infatti, se la squadra di Diego sotto sotto spera ancora di poter riacciuffare una qualificazione comunque difficilissima, ben più critica è la situazione di Marco, quasi rassegnato ormai a dover rinunciare al secondo posto. Nonostante queste non lusinghiere premesse, tuttavia, la sfida rappresenta uno degli appuntamenti più importanti ed attesi nel weekend, dove si giocherà inoltre anche la supersfida tra la capolista West Ham (9) di Simone Occhini, che dopo il passo falso dello scorso turno vuol tornare a vincere per ribadire la propria leadership, e la Diaccalcio (7) di Francesco Ruvio, ansioso di chiudere la pratica qualificazione e, magari, festeggiare da prima della classe,

--GIRONE F--
Sempre in casa ABDC, a tenere banco ci sarà anche l'attesissimo scontro diretto tra la Banda Baldini (5) di Daniele e il Barcellopa (5) di Francesco Mattia Lopez. Tra le due ambiziose compagini romane si tratta di un vero e proprio spareggio per la qualificazione agli ottavi, visto che occupano attualmente la stessa posizione, la seconda, a parità di punti; una sfida che potrebbe avere il senso di un passaggio delle consegne (in caso di vittoria della Banda Baldini contro i campioni in carica dell'Europa League) o dell'ennesima affermazione della esperta formazione catalana. Ma lo spettacolo non finisce qui. Il calendario, infatti, ha previsto una stracittadina anche in casa pacianese, con la capolista Queen's Park Rangers (7) di Giuseppe Armellini che cercherà di ipotecare la qualificazione in casa di un Oriente Petrolero (4) costretto a vincere per restare in corsa. Per Giuseppe è l'occasione di vendicare la sconfitta dell'andata; per Giordano quella di rilanciarsi visto che proprio da quella vittoria non è riuscito più a vincere.

--GIRONE G--
E' la resa dei conti anche nell'equilibratissimo ed incertissimo girone G. La capolista A.S. Re del Pollame di Roano Francesco, primo con 8 punti e ancora imbattuta, ha l'occasione, davanti al proprio pubblico di casa, di centrare una storica qualificazione agli ottavi al primo anno; dovrà però vincere (o almeno pareggiare senza però che sull'altro campo vi sia una vittoria dei cugini del Fernandello) contro un'Atletico Domiee (4) di Daniele Domeniconi messa alle strette dalla inaspettata doppia sconfitta contro il Game Over. Game Over di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello che, secondo con 6 punti, sono la vera rivelazione del girone. Per affermarsi ufficialmente, tuttavia, la squadra della lega santeliana dovrà cercare di non perdere la testa nel fortino del Fernandello F.C. (4) di Domenico Serrao, che scenderà in campo determinato come non mai a fare risultato.

--GIRONE H--
Nell'ultimo girone della Champions quasi nessun verdetto è stato ancora emesso, ma i giochi sembrano già fatti. Con la capolista Cosenza (10) di Umile Foggia che appare ormai sicura del primo posto e la Los Padrinos di Delgado Miguel (1) ormai certa di uscire di scena (vista anche la penalità di cinque punti in classifica che pesa sul groppone, l'unico vero duello rimasto è quello per il secondo posto tra l'Hellas Vanzin (5) di Flaviano e l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna. Dopo un lungo duello a distanza, le due squadre si ritrovano finalmente di fronte, e tutto lascia presagire che proprio questo appuntamento sarà decisivo. In caso di vittoria di una delle due, infatti, la seconda posizione sarebbe matematica perché, anche in caso di recupero in classifica nell'ultimo turno, a parità di punti prevarrebbe chi ha dato il meglio negli scontri diretti. Insomma, questo è un match che vale a dir poco doppio. Ed è proprio il caso di dire che ci si gioca una stagione.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
E' l'atmosfera delle grandi occasioni anche in Europa League, dove sono tantissime le squadre davanti ad un bivio nella loro ricerca di un posto agli ottavi. Tra queste, troviamo ovviamente le capoliste del girone A come lo Schalke 04 (9) di Mario Vitiello e l'Atletico Teverino (9) di Stefano Merucci e Adelmo Milioni. Due squadre a cui, ritrovatesi una contro l'altra, potrebbe basterebbe in teoria anche un pareggio per essere sicuri del passaggio del turno in caso di sconfitta dell'altra squadra ancora in corsa, l'Acquasanta F.C. di Vacca Luca e Francesco De Falco. Proprio per evitare questo rischio, e buttare all'aria una qualificazione ancora possibile, la squadra di Luca e Francesco sono chiamati quindi ad una vittoria contro la cenerentola del girone Sparta Praga che, ancora a 0 punti, è l'unica ormai già certa di uscire di scena.

--GIRONE B--
Sicura di lasciare la competizione è anche l'AZ Alkmaar (1) di Stefano Tomolillo e Danilo Verrecchia, che nello scorso turno hanno comunque dimostrato di essere un cliente scomodo per chiunque. Dopo aver strappato un punto al Teamtastic lo scorso turno, questa volta (davanti al proprio pubblico di casa sempre esemplare nonostante l'eliminazione) è la Becs United sotto il tiro della squadra santeliana. Simone Catalano, primo a 7 punti insieme alle altre due rivali, ha bisogno a tutti i costi di vincere per continuare ad inseguire il sogno della qualificazione ed avvantaggiarsi sugli avversari, il Glasgow Raskers (7) di Francesco Raschetti e il Teamtastica (7) di Riccardo Cevoli, che causa lo scontro diretto perderanno necessariamente qualche punto per strada. Una sfida, questa, a dir poco fondamentale.

--GIRONE C--
Nonostante sia primo sin dal secondo turno, e ancora imbattuto, il Newcastle (6) di Alessandro Bovieri rischia davvero grosso. Una classifica cortissima ed una trasferta insidiosa più che mai, come quella in casa dello Zenit S. Pietroburgo (4) di un affamato Federico Rosi, mettono infatti in pericolo la fragile leadership del sottoscritto. Con una classifica che divide appena di due punti il primo dall'ultimo, del resto, tutto può ancora succedere. Molto, poi, dipenderà anche da quello che succede nel mezzo, ossia nello scontro diretto tra il Palermo (5) di Luca Del Monte ed il Mandorlo Utd (5) di Emanuele e Stefano, con la squadra ceccanese in forte ascesa e voglia di riprendersi una rivincita dalla sconfitta dell'andata e la squadra del cucinino che, invece, potrebbe anche accontentarsi di restare a galla puntando ad un pareggio che rinvierebbe tutto all'ultimo turno.

--GIRONE D--
E infine, si chiude con il girone che non ha più nulla da dire. Il Lecce (8) di Simone Cosma e il Vengaboys (8) di Raffaello Salvini, dopo la conquista della qualificazione di una settimana fa, sono prontissimi a sfidarsi per il primato del girone ma la loro, più che una vera gara, sarà più che altro una grandissima festa per il passaggio del turno. Il primato, ad eccezione delle statistiche, del resto conta davvero poco visto che comunque entrambe finiranno nella stessa urna dei sorteggi. Men che meno, allora, conterà la gara tra Via del Mare (1) di Daniele Lanzilotto e l'Akragas (3) di Cristia Alunno, che lasceranno l'Europa esattamente tra centottanta minuti. Tuttavia la voglia di conquistare la prima vittoria in FFE e di evitare una sempre poco appetibile utima posizione potrebbero essere comunque stimoli importanti per due manager che, alla loro prima esperienza in FFE (per Daniele non assoluta vista la partecipazione di qualche anno fa nelle file del Fanta Volvera), si sono comunque distinte per dignità, carattere e sportività. Forza ragazzi!

62 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 10 Dicembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

3 Los Padrinos
1 Schalke 04
1 Becs United
1 A.S. Juveforever 2006
1 Oriente Petrolero
1 Acquasanta F.C.
1 F.C. Brambilla
1 Vengaboys

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: IV Turno Fase a Gironi]
.
19.0 - Fantalega Faciolada
17.0 - Fanta Gruppo Misto
------------------------------------------------
15.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese
14.0 - Quelli del Cucinino
14.0 - Fantalega ABDC
14.0 - Lega Fantabacchi
------------------------------------------------
11.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
3.5 - Fantalega Santeliana
.
ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League
.
STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti
.
STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017

Emiliano ha detto...

HELLAS VERONA

tatarusanu
basta
chiellini
bruno alves
hamsik
krejci
cuadrado
diamanti
kalinic
el shaarawy
l.insigne





sorrentino
evra
bastos
linetty
giaccherini
thereau
defrel

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---


--PROGRAMMA V TURNO--


Girone A

ATHLETIC BILBAO (5) - EQUIPO DEL PIBE (1)
Parrini Roberto - Lettieri Giovanni

HELLAS VERONA (7) - JIANGSU SUNING (8)
Rossi Emiliano - Popolla Marco


Girone B

FROSINONE (10) - FLAMENGO (4)
Zangrilli Francesco - Crapa Christian

FANTANAPOLI (6) - BASE 86 (3)
Rotondo Giampiero - Basilio Mattia


Girone C

S.S. CHIARA (6) - BOCA JUNIORS (7)
Cesarini Paolo - Malizia Massimiliano

EMPOLI (4) - MOLLO TEAM (6)
Caporiccio Luigi - Di Giambattista Luca


Girone D

MANCHESTER UTD (4) - F.C. BRAMBILLA (6)
Antonucci Marco - Brambilla Giulio

A.S. JUVEFOREVER 2006 (6) - GIOJAC REAL (7)
Luchini Andrea - Arlesi Marco


Girone E

DIACCALCIO (7) - WEST HAM (9)
Ruvio Francesco - Occhini Simone

JURASSIC MARK (2) - GG DIEG (4)
Ferrari Marco - Nobile Diego


Girone F

BANDA BALDINI (5) - BARCELLOPA (5)
Baldini Daniele - Lopez Francesco Mattia

ORIENTE PETROLERO (4) - QUEEN'S PARK RANGERS (7)
Ceccantini Giordano - Armellini Giuseppe


Girone G

FERNANDELLO F.C. (4) - GAME OVER (6)
Serrao Domenico - D'Agostino Giuseppe

A.S. RE DEL POLLAME (8) - ATLETICO DOMIEE (4)
Roano Francesco - Domeniconi Daniele


Girone H

LOS PADRINOS (1) - COSENZA (10)
Delgado Miguel - Foggia Umile

HELLAS VANZIN (5) - A.S. VECCHIE MANIERE (5)
Vanzin Flaviano - Brenna Marco

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---


--PROGRAMMA V TURNO--


Girone A

SPARTA PRAGA (0) - ACQUASANTA F.C. (6)
Armellini Tommaso - Vacca Luca

SCHALKE 04 (9) - ATLETICO TEVERINO (9)
Vitiello Mario - Milioni Adelmo


Girone B

AZ ALKMAAR (1) - BECS UNITED (7)
Tomolillo Stefano - Catalano Simone

TEAMTASTIC (7) - GLASGOW RASKERS (7)
Cevoli Riccardo - Raschetti Francesco


Girone C

PALERMO (5) - MANDORLO UTD (5)
Del Monte Luca - Mandorlo Emanuele

ZENIT S. PIETROBURGO (4) - NEWCASTLE (6)
Rosi Federico - Bovieri Alessandro


Girone D

LECCE (8) - VENGABOYS (8)
Cosma Simone - Salvini Raffaello

VIA DEL MARE (1) - AKRAGAS (3)
Lanzilotto Daniele - Alunno Cristian

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Donnarumma
Manolas
Acerbi
Widmer
Toloi
Pjanic
Gomez A.
Castro
Parolo
Immobile
Manaj

Hart
Gilardino
Praet
Joao Mario
Badu
Fazio
Romagnoli

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Benatia
Koulibaly
Rugani
Ljajic
Bonaventura
C.Tello
Perisic
Mandzukic
Muriel
Destro

Consigli
Eder
Benali
Rincon
Martella
Pasqual
Danilo

Kicoroy ha detto...

As re del pollame:

Bizzarri

Chiellini De vrij Danio, Pjanic B.Fernand Kongdobia Lulic Badu, Icardi Higuain

Skorupski, Castan Acerbi Dodo, Marchisio, Zarate Pinilla

Alessandro ha detto...

NEWCASTLE

Buffon
De Vrij
G. Rodriguez
Lichtsteiner
Suso
Felipe Anderson
Benassi
Saponara
Palladino
Sau
Dybala

Caprari
Meggiorini
Quaison
Memushaj
Castan
D'Ambrosio
Neto

Francesco Raschetti ha detto...

Sportiello
Albiol
Manolas
Rodriguez
Hamsik
Pjianic
Naingolan
Laxalt
Destro
Insigne
Nestorovski


Reina
Paletta
Costa
Kuns
Missiroli
Niang
Thereau

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic

Miranda
Rudiger
Alex Sandro

Birsa
Bruno Fernandes
Zielinski
Biglia

Higuain
Zapata
Nestorovski



Carrizo
Inglese
Strootman
Rigoni
Lazovic
Silvestre
Isla

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
De Vrij
Alex Sandro
Albiol
Milinkovic-Savic
Marchisio
Candreva
Perisic
Destro
Kalinic
Dzeko

Zapata
Gabbiadini
De Paul
D'Alessandro
Benatia
Goldaniga
Gomis

+2 fattore campo




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovich
Alex Sandro
Evra
Drame
Hamsik
Laxalt
Mertens
Fernandez M.
Insigne
Falcinelli
Meggiorini

Carrizo
Rosi
D'Ambrosio
Peluso
D'Alessandro
Magnanelli
Memushaj

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu
Basta
Chiellini
Bruno Alves
Hamsik
Krejci
Cuadrado
Diamanti
Kalinic
El Shaarawy
Insigne

Sorrentino
Evra
Bastos
Linetty
Giaccherini
Thereau
Defrel

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz
Felipe
Koulibaly
Aleesami
Joao Mario
Marchisio
Benali
Dzemaili
Kalinic
Belotti
Thereau

Marchetti
Cesar
Acerbi
Badu
Banega
Borriello
Maxi lopez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma
Manolas
Acerbi
Widmer
Toloi
Pjanic
Gomez A.
Castro
Parolo
Immobile
Manaj

Hart
Gilardino
Praet
Joao Mario
Badu
Fazio
Romagnoli

+2 fattore campo






VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello
Rugani
Koulibaly
Manolas
Mertens
Zielinski
Nainggolan
Kessiè
Ricci
Trotta
Higuain

Quagliarella
Bonaventura
Krejci
Ferrari
Danilo
Edenilson
Consigli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski
Izzo
Campagnaro
Rispoli
Mertens
Tello
Lulic
Dzemaili
Immobile
Muriel
Mandzukic

Consigli
Munoz
Bastos
Rincon
Maccarone
Floccari

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma
Albiol
De Vrij
Manolas
Perisic
Biglia
Torreira
Bonaventura
Icardi
Destro
Palladino

Bizzarri
Sau
Zarate
Laxalt
Hiljemark
Acerbi
Izzo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina
Lichtsteiner
Bruno Peres
Albiol
Perotti
Mertens
Felipe Anderson
Suso
Keita
Quagliarella
Dzeko

Sepe
De Sciglio
Murillo
Borja Valero
De Paul
Jovetic
Gilardino

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Benatia
Koulibaly
Rugani
Ljajic
Bonaventura
C.Tello
Perisic
Mandzukic
Muriel
Destro

Consigli
Eder
Benali
Rincon
Martella
Pasqual
Danilo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Zampano
Masina
Martella
C.Tello
Hiljemark
Krejci
A.Gomez
Falcinelli
Icardi
L.Insigne

Posavec
Widmer
Regini
Castro
De Paul
D.Zapata
Ocampos

+2 fattore campo




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin
Milic
Rudiger
Gastaldello
Suso
Kessie
Saponara
Brozovic
Mandzukic
Niang
Defrel

Lamanna
Cuadrado
Strootman
Castro
Hysaj
Martella
Bruno Alves

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart
Gazzola
Castan
Peluso
L. Rigoni
Rincon
Borja Valero
Birsa
Gabbiadini
Simeone
Quagliarella

Padelli
Basta
Antei
Kessié
D'Alessandro
Inglese
Gilardino

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu
Ghoulam
Lichsteiner
Aleesami
Pjanic
Gomez A.
Tello C
Ljajc
Belotti
Defrel
Muriel

Lezzerini
Ocampos
El Sharaawy
Parolo
Allan
Isla
Burdisso

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Pasqual
Astori
Isla
Brozovic
Nainggolan
Hamsik
Cuadrado
Mandzukic
Callejon
Kalinic

Neto
Defrel
Borriello
Lulic
Benassi
Evra
Tonelli

+2 fattore campo




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin
Conti
Widmer
Masina
Birsa
Perisic
Di Francesco
Khedira
Higuain
Muriel
Ilicic

Iago Falque
Niang
Castro
Danilo
Izzo
Rincon
Alisson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon
Bruno Peres
Koulibaly
Danilo
Felipe Anderson
Diamanti
Saponara
Krejci
Dzeko
Bacca
Inglese

Totti
Pandev
Cuadrado
Kessie
Paletta
Pasqual
Neto

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart
Acerbi
Hysaj
Goldaniga
Kessie
Bonaventura
Viviani
Biglia
Chiesa
Belotti
Insigne

Da Costa
Zukanovic
Hertaux
Adjapong
Hiljemark
De Guzman
LoFaso

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny
Rudiger
Castan
Benatia
Astori
Vecino
Banega
Saponara
Higuain
Ilicic
Trotta

Alisson
Romagnoli
Rossettini
Jorginho
Asamoah
Halfredsson
Zapata

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti
Alex Sandro
De Vrij
Izzo
Abate
Parolo
Biglia
Kessiè
Khedira
Iago Falque
Mandzukic

Candreva
Bizzarri
Bastos
Cuadrado
Badu
Ocampos
Zarate

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Toloi
Ghoulam
Felipe Anderson
Milinkovic-Savic
Mertens
Ljajic
Lulic
El Shaarawy
Sau

Carrizo
Bruno Alves
Vermalen
Allan
Rincon
Ragusa
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon
Zappacosta
Rugani
Bruno Peres
Martella
Joao Mario
Bonaventura
Perotti
Muriel
Immobile
Callejon

Neto
Widmer
De Sciglio
Torreira
Acquah
Gabbiadini
Penaranda

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Tatarusanu
Conti
Castan
Masina
Cuadrado
Bernardeschi
Perotti
Fernandes
Gilardino
Insigne
Muriel

Buffon
Neto
Dybala
Banega
Allan
Cristante
Dramè

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina
Bruno Peres
Zampano
Zappacosta
Felipe Anderson
Strootman
Benassi
A. Gomez
Icardi
Defrel
Keita

Thereau
Bertolacci
Donsah
Miranda
Gastaldello
Izzo
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma
Isla
Paletta
Munoz
Birsa
Allan
Quaison
Diousse
Sau
Zapata
Dybala

Gabriel
Barba
Adnan
Baselli
Vecino
Matos
Jovetic

+2 fattore campo





VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu
Chiellini
Lichtsteiner
Astori
Marchisio
Saponara
Gomez
Parolo
Milinkovic-Savic
Thereau
Borriello
Palladino

Lezzerini
Hysaj
Paletta
Memushaj
Mati Fernandez
Perica
Giannetti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri
Chiellini
De vrij
Danilo
Pjanic
B.Fernand
Kongdobia
Lulic
Badu
Icardi
Higuain

Skorupski
Castan
Acerbi
Dodo
Marchisio
Zarate
Pinilla

+2 fattore campo




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart
Gastaldello
G. Rodriguez
Chiellini
Khedira
Brozovic
Perotti
Mertens
Callejon
Thereu
Nestorovsky

Borriello
Eder
Rigoni
De Rossi
Widmer
Gyomber
Sportiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon
Radu
Barzagli
Abate
Murillo
Martella
Di Gennaro
Jorginho
Perisic
Salah
Eder

Perin
Milic
Dani Alves
Cigarini
Acquah
Manaj
Simy

+2 fattore campo






VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina
Astori
G. Rodriguez
Bruno Peres
Perisic
Ljiaic
Felipe Anderson
Khedira
Meggiorini
Keita
Higuain

Sczeszny
Maccarone
Pucciarelli
Nainggolan
Hetemaj
Romagnoli
Miranda

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina
Alex Sandro
Maietta
Laurini
Candreva
Kums
Memushaj
Suso
Niang
Simeone
Insigne

Gabigol
Gilardino
Diousse
Kondogbia
Lirola
Lukaku
Perin

+2 fattore campo





VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino
Masina
Albiol
G. Rodriguez
Aleesami
De Rossi
Zielinski
Borja Valero
Immobile
Ilicic
Callejon

Tatarusanu
Palladino
Parolo
Hilijemark
Kums
Rincon
Burdisso

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis
Torosidis
Isla
Acerbi
Diamanti
Baselli
Hamsik
Lulic
Quaison
Sau
Zarate

Marchetti
Pinilla
Alvarez
Sensi
Rincon
G. Gomez
Pavlovic

+2 fattore campo



VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Sportiello
Albiol
Pasqual
Conti
Suso
Kessie
Iago Falque
Barreto
Lapadula
Belotti
Quagliarella

Marchetti
Basta
Gastaldello
Valdifiori
Quaison
Niang
Martinez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Scezny
Gastaldello
Masina
Rossettini
Laxalt
Borja Valero
Iago Falque
Lulic
Icardi
Dzeko
Borriello

Gabbiadini
Baselli
Sanchez
Zukanovic
Karnezis

+2 fattore campo




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny
Miranda
Rüdiger
Felipe
Perotti
Felipe anderson
De rossi
Laxalt
Dzeko
Zapata
Gilardino

Cordaz
Toloi
Regini
Badelj
Aquilani
Totti
Pinilla

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic
Daielli
De Vrij
Acerbi
Joao Mario
Hamsik
Kucka
Taider
Bacca
Defrel
Sau

Carrizo
Zukanovic
Costa
Diamanti
Taider
Falocinelli
Trotta

+2 fattore campo






VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Sorrentino
De sciglio
Radu
Masiello
Borja Valero
Baselli
Benassi
Lulic
Lapadula
Ilicic
Higuain

Mandzukic
Maccarone
Rincon
Magnanelli
B.Alves
Romagnoli
Consigli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Radu
Murillo
Koulibaly
Bernardeschi
Felipe Anderson
Pellegrini
Candreva
Quagliarella
Belotti
Keita

Neto
Rugani
Abate
De Sciglio
Verre
Milinkovic
Matri

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello
Albiol
Manolas
Rodriguez
Hamsik
Pjianic
Naingolan
Laxalt
Destro
Insigne
Nestorovski

Reina
Paletta
Costa
Kuns
Missiroli
Niang
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Miranda
Rudiger
Alex Sandro
Birsa
Bruno Fernandes
Zielinski
Biglia
Higuain
Zapata
Nestorovski

Carrizo
Inglese
Strootman
Rigoni
Lazovic
Silvestre
Isla

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Sczesny
Koulibaly
Manolas
Romagnoli
Saponara
Joao Mario
Bernardeschi
Krejci
Destro
Lapadula
Caprari

Donnarumma
Dybala
Farias
Lazovic
Vecino
Martella
Abate

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
Lichtsteiner
D'ambrosio
G. Rodriguez
Biglia
Borja Valero
Saponara
Joao Mario
Caprari
Immobile
Callejon

Carrizo
Maccarone
Jovetic
Parolo
Laxalt
Murillo
Martella

+2 fattore campo





VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon
De Vrij
G. Rodriguez
Lichtsteiner
Suso
Felipe Anderson
Benassi
Saponara
Palladino
Sau
Dybala

Caprari
Meggiorini
Quaison
Memushaj
Castan
D'Ambrosio
Neto

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Buffon
Chiellini
Benatia
Gastaldello
Hamsik
Suso
Bernardeschi
Brozovic
Sau
Muriel
Palladino

Karnezis
Silvestre
Murillo
Kondogbia
Jorginho
Manaj
Pandev

+2 fattore campo





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarasanu
Miranda
Murillo
Nagatomo
Perisic
Borja Valero
Birsa
Brozovic
Benali
Quagliarella
Icardi

Hart
D'Ambrosio
Evra
R. Alvarez
Kondogbia
Dybala
Eder

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma
Abate
Alex Sandro
Cannavaro
Lichsteiner
Bonaventura
Strootman
Baselli
El Shaarawy
Niang
Mandzukic

Tatarusanu
Danilo
Evra
Diamanti
Allan
Bacca
Eder

+2 fattore campo




VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Sportiello
Zappacosta
Ghoulam
Alex Sandro
Ljaic
Parolo
Tello
Benali
Berardi
Immobile
Bacca

Marchetti
Milic
Biraghi
Ocampos
Di Gennaro
Allan
D'Alessandro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-2
De Vrij 6.5
Alex Sandro 6
Albiol 6
Milinkovic-Savic 7+3
Marchisio 6.5
Candreva 5.5
Perisic 6
Destro 5.5
Kalinic 7.5+6-0.5
Dzeko 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6.5
Alex Sandro 6
Evra sost Rosi sost D'Ambrosio 5.5
Drame 5.5
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Laxalt 5.5
Mertens 8+9
Mati Fernandez 5.5
Insigne 7+1
Falcinelli 6-0.5
Meggiorini 6

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 77 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 6.5-1
Basta 6
Chiellini 6.5
Bruno Alves 4.5
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Krejci 6
Cuadrado 6
Diamanti sv sost Linetty 5.5
Kalinic 7.5+6-0.5
El Shaarawy 6
Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz 7+3-1
Felipe 6
Koulibaly 6-0.5
Aleesami 5
Joao Mario 7+1+1
Marchisio 6.5
Benali 5
Dzemaili 6-0.5
Kalinic 7.5+6-0.5
Belotti 7+3
Thereau 7+3+1

TOTALE: 85.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 5.5-1
Manolas 6.5
Acerbi 6.5+3
Widmer 6
Toloi 5.5
Pjanic 6.5+3
Gomez A. 6.5+1-0.5
Castro 6
Parolo 6.5+3-0.5
Immobile 6
Manaj 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Sportiello 6-3
Rugani 6.5-0.5
Koulibaly 6-0.5
Manolas 6.5
Mertens 8+9
Zielinski 7+3
Nainggolan 7.5+3
Kessiè 5.5
Ricci 5.5
Trotta 5.5
Higuain 7.5+6

TOTALE: 88.5 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski 6
Izzo 5.5
Campagnaro 5.5+3
Rispoli 6
Mertens 8+9
C. Tello 5.5
Lulic 6.5
Dzemaili 6-0.5
Immobile 6
Muriel 5
Mandzukic 6.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 – 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 5.5-1
Albiol 6
De Vrij 6.5
Manolas 6.5
Perisic 6
Biglia 6-0.5
Torreira 6
Bonaventura sost Laxalt 5.5
Icardi 6
Destro 5.5
Palladino 6.5+3

TOTALE: 67.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6
Lichtsteiner 6
Bruno Peres 5.5
Albiol 6
Perotti 6
Mertens 8+9
Felipe Anderson 7+1+1
Suso 6.5
Keita 6
Quagliarella 6
Dzeko 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 82.5 – 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 6
Benatia sost Martella 6.5
Koulibaly 6-0.5
Rugani 6.5-0.5
Ljajic 5.5
Bonaventura sost Benali 5
C. Tello 5.5
Perisic 6
Mandzukic 6.5-0.5
Muriel 5
Destro 5.5

TOTALE: 62.5 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6.5
Zampano 5.5-0.5
Masina 6
Martella 6.5
C.Tello 5.5
Hiljemark 5
Krejci 6
A.Gomez 6.5+1-0.5
Falcinelli 6-0.5
Icardi 6
L.Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 69 – 1 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin 6.5-2
Milic sv sost Hysaj 6.5-0.5
Rudiger 6-0.5
Gastaldello 6
Suso 6.5
Kessie 5.5
Saponara 5.5
Brozovic 7.5+6
Mandzukic 6.5-0.5
Niang 4.5-3
Defrel 6

TOTALE: 66.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 7-3
Gazzola 6
Castan 5-0.5
Peluso 5-0.5
L. Rigoni 5.5
Rincon 5.5
Borja Valero sost Kjessiè 5.5
Birsa 7+3
Gabbiadini sost Inglese sv sost Gilardino 5.5
Simeone 5.5
Quagliarella 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 59.5 – 0 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 6.5-1
Ghoulam sost Isla 4.5-0.5
Lichtsteiner 6
Aleesami 5
Pjanic 6.5+3
Gomez A. 6.5+1-0.5
Tello C 5.5
Ljajic 5.5
Belotti 7+3
Defrel 6
Muriel 5

TOTALE: 69 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6-1
Pasqual 5.5-0.5
Astori 6-0.5
Isla 4.5-0.5
Brozovic 7.5+6
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Cuadrado 6
Mandzukic 6.5-0.5
Callejon 6.5
Kalinic 7.5+6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 88 – 4 GOL




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5-2
Conti 5.5
Widmer 6
Masina 6
Birsa 7+3
Perisic 6
Di Francesco 6
Khedira 6
Higuain 7.5+6
Muriel 5
Ilicic 6

TOTALE: 74.5 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6-1
Bruno Peres 5.5
Koulibaly 6-0.5
Danilo 6.5-0.5
Felipe Anderson 7+1+1
Diamanti sv sost Kessiè 5.5
Saponara 5.5
Krejci 6
Bacca sost Totti sost Pandev sv sost Cuadrado 6
Inglese sv sost Paletta 6.5-0.5
Dzeko 6.5

Cambio modulo 4-5-1

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 7-3
Acerbi 6.5+3
Hysaj 6.5-0.5
Goldaniga 4
Kessie 5.5
Bonaventura sost HILJEMARK sost De Guzman 6-0.5
Viviani 6
Biglia 6-0.5
Chiesa 6.5+1
Belotti 7+3
Insigne 7+1

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 67.5

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny 7+3
Rudiger 6-0.5
Castan 5-0.5
Benatia sost Romagnoli 6
Astori 6-0.5
Vecino 6
Banega sv sost Jorginho 6.5
Saponara 5.5
Higuain 7.5+6
Ilicic 6
TROTTA sost Zapata 6.5+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 79.5 – 3 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti 6
Alex Sandro 6
De Vrij 6.5
Izzo 5.5
Abate 6
Parolo 6.5+3-0.5
Biglia 6-0.5
Kessiè 5.5
Khedira 6
Iago Falque 5.5
Mandzukic 6.5-0.5

TOTALE: 67.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5
Hysaj 6.5-0.5
Toloi 5.5
Ghoulam sost Bruno Alves 4.5
Felipe Anderson 7+1+1
Milinkovic-Savic 7+3
Mertens 8+9
Ljajic 5.5
Lulic 6.5
El Shaarawy 6
Sau 5

+2 fattore campo

TOTALE: 83.5 – 3 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6-1
Zappacosta 6.5
Rugani 6.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Martella 6.5
+2 modificatore
Joao Mario 7+1+1
Bonaventura sost Torreira 6
Perotti 6
Muriel 5
Immobile 6
Callejon 6.5

TOTALE: 70 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Tatarusanu 6.5-1
Conti 5.5
Castan 5-0.5
Masina 6
Cuadrado 6
Bernardeschi 5.5
Perotti 6
Fernandes 5
Gilardino 5.5
Insigne 7+1
Muriel 5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 – 0 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 6
Bruno Peres 5.5
Zampano 5.5-0.5
Zappacosta 6.5
Felipe Anderson 7+1+1
Strootman 5.5
Benassi 6
A. Gomez 6.5+1-0.5
Icardi 6
Defrel 6
Keita 6

TOTALE: 68.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 5.5-1
Isla 4.5-0.5
Paletta 6.5-0.5
Munoz 6
Birsa 7+3
Allan sost Baselli 6+1
Quaison 5.5
Diousse 6
Sau 5
Zapata 6.5+3
Dybala 7

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 – 2 GOL





VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 6.5-1
Chiellini 6.5
Lichtsteiner 6
Astori 6-0.5
Marchisio 6.5
Saponara 5.5
Gomez 6.5+1-0.5
Parolo 6.5+3-0.5
Milinkovic-Savic 7+3
Thereau 7+3+1
Borriello 5
Palladino 6.5+3

TOTALE: 87 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 6-2
Chiellini 6.5
De Vrij 6.5
Danilo 6.5-0.5
Pjanic 6.5+3
B.Fernandes 5
Kongdobia sost Marchisio 6.5
Lulic 6.5
Badu 5.5
Icardi 6
Higuain 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 – 2 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 7-3
Gastaldello 6
G. Rodriguez 5.5
Chiellini 6.5
Khedira 6
Brozovic 7.5+6
Perotti 6
Mertens 8+9
Callejon 6.5
Thereu 7+3+1
Nestorovsky 5.5

TOTALE: 87.5 – 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6-1
Radu 6-0.5
Barzagli sost Milic sv sost Dani Alves sost Cigarini sost Acquah sv sost /
Abate 6
Murillo 6-0.5
Martella 6.5
Di Gennaro sost Simy sv sost /
Jorginho 6.5
Perisic 6
Salah sost Manaj 5
Eder 5

+2 fattore campo

TOTALE: 53 – 0 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 6
Astori 6-0.5
G. Rodriguez 5.5
Bruno Peres 5.5
Perisic 6
Ljiaic 5.5
Felipe Anderson 7+1+1
Khedira 6
Meggiorini 6
Keita 6
Higuain 7.5+6

TOTALE: 74.5 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 6
Alex Sandro 6
Maietta 6
Laurini 5.5
Candreva 5.5
Kums 5.5
Memushaj 4.5-3
Suso 6.5
Niang 4.5-3
Simeone 5.5
Insigne 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 59.5




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 6.5
Masina 6
Albiol 6
G. Rodriguez 5.5
Aleesami 5
De Rossi 6.5
Zielinski 7+3
Borja Valero sost Parolo 6.5+3-0.5
Immobile 6
Ilicic 6
Callejon 6.5

TOTALE: 68.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis 7.5-1
Torosidis 6
Isla 4.5-0.5
Acerbi 6.5+3
Diamanti sv sost R. Alvarez sost Sensi 6
Baselli 6+1
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Lulic 6.5
Quaison 5.5
Sau 5
Zarate sost Pinilla sost G. Gomez sost Pavlovic /

* Il modulo 3-6-1 non è ammesso

+2 fattore campo

TOTALE: 69 – 1 GOL



VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Sportiello 6-3
Albiol 6
Pasqual 5.5-0.5
Conti 5.5
Suso 6.5
Kessie 5.5
Iago Falque 5.5
Barreto 6
Lapadula 6
Belotti 7+3
Quagliarella 6

TOTALE: 65 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 7+3
Gastaldello 6
Masina 6
Rossettini 6
Laxalt 5.5
Borja Valero sost Baselli 6+1
Iago Falque 5.5
Lulic 6.5
Icardi 6
Dzeko 6.5
Borriello 5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 – 2 GOL




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 7+3
Miranda 6
Rüdiger 6-0.5
Felipe 6
Perotti 6
Felipe Anderson 7+1+1
De rossi 6.5
Laxalt 5.5
Dzeko 6.5
Zapata 6.5+3
Gilardino 5.5

TOTALE: 76 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic 6.5
+1 modificatore
Dainelli 7
De Vrij 6.5
Acerbi 6.5+3
Kucka sost Diamanti sv sost Zukaonovic sost Costa 6.5-0.5
+2 modificatore
Joao Mario 7+1+1
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Taider sost /
Bacca sost Falcinelli 6-0.5
Defrel 6
Sau 5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 – 2 GOL






VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Sorrentino 6.5
De sciglio 6
Radu 6-0.5
Masiello 5.5
Borja Valero sost Rincon 5.5
Baselli 6+1
Benassi 6
Lulic 6.5
Lapadula 6
Ilicic 6
Higuain 7.5+6

TOTALE: 74 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6-1
Radu 6-0.5
Murillo 6-0.5
Koulibaly 6-0.5
Bernardeschi 5.5
Felipe Anderson 7+1+1
Pellegrini 6
Candreva 5.5
Quagliarella 6
Belotti 7+3
Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 – 1 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 6-3
Albiol 6
Manolas 6.5
Rodriguez 5.5
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Pjianic 6.5+3
Naingolan 7.5+3
Laxalt 5.5
Destro 5.5
Insigne 7+1
Nestorovski 5.5

TOTALE: 76.5 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6.5
Miranda 6
Rudiger 6-0.5
Alex Sandro 6
Birsa 7+3
Bruno Fernandes 5
Zielinski 7+3
Biglia 6-0.5
Higuain 7.5+6
Zapata 6.5+3
Nestorovski 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 85 – 4 GOL




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Sczesny 7+3
Koulibaly 6-0.5
Manolas 6.5
Romagnoli 6
Saponara 5.5
Joao Mario 7+1+1
Bernardeschi 5.5
Krejci 6
Destro 5.5
Lapadula 6
Caprari 5.5

TOTALE: 71 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6.5
Lichtsteiner 6
D'Ambrosio 5.5
G. Rodriguez 5.5
Biglia 6-0.5
Borja Valero sost Parolo 6.5+3-0.5
Saponara 5.5
Joao Mario 7+1+1
Caprari 5.5
Immobile 6
Callejon 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 – 2 GOL





VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon 6-1
De Vrij 6.5
G. Rodriguez 5.5
Lichtsteiner 6
Suso 6.5
Felipe Anderson 7+1+1
Benassi 6
Saponara 5.5
Palladino 6.5+3
Sau 5
Dybala 7

TOTALE: 71.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Buffon 6-1
Chiellini 6.5
Benatia sost Silvestre 5.5
Gastaldello 6
Hamsik 7.5+3+1-0.5
Suso 6.5
Bernardeschi 5.5
Brozovic 7.5+6
Sau 5
Muriel 5
Palladino 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81 – 3 GOL





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarasanu 6.5-1
Miranda 6
Murillo 6-0.5
Nagatomo 5
Perisic 6
Borja Valero sost R. Alvarez sost Kondogbia sost D'Ambrosio 5.5
Birsa 7+3
Brozovic 7.5+6
Benali 5
Quagliarella 6
Icardi 6

TOTALE: 74 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma 5.5-1
Abate 6
Alex Sandro 6
Cannavaro 5
Lichsteiner 6
Bonaventura sost Diamanti sv sost Allan sost /
Strootman 5.5
Baselli 6+1
El Shaarawy 6
Niang 4.5-3
Mandzukic 6.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 55.5 – 0 GOL




VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Sportiello 6-3
Zappacosta 6.5
Ghoulam sost Milic sv sost Biraghi /
Alex Sandro 6
Ljaic 5.5
Parolo 6.5+3-0.5
Tello 5.5
Benali 5
Berardi sost Di Gennaro sost Allan sost D'Alessandro /
Immobile 6
Bacca sost Ocampos 6-0.5

TOTALE: 52 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

ATHLETIC BILBAO - EQUIPO DEL PIBE
Parrini Roberto - Lettieri Giovanni
3 - 2 (78 - 77)

HELLAS VERONA - JIANGSU SUNING
Rossi Emiliano - Popolla Marco
3 - 4 (80 - 85.5)

--Classifica

11 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
8 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FROSINONE - FLAMENGO
Zangrilli Francesco - Crapa Christian
2 - 4 (76 - 88.5)

FANTANAPOLI - BASE 86
Rotondo Giampiero - Basilio Mattia
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
9 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
7 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

S.S. CHIARA - BOCA JUNIORS
Cesarini Paolo - Malizia Massimiliano
3 - 0 (82.5 - 62.5)

EMPOLI - MOLLO TEAM
Caporiccio Luigi - Di Giambattista Luca
1 - 1 (69 - 66.5)

--Classifica

9 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
5 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

MANCHESTER UTD - F.C. BRAMBILLA
Antonucci Marco - Brambilla Giulio
0 - 1 (59.5 - 69)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - GIOJAC REAL
Luchini Andrea - Arlesi Marco
4 - 2 (88 - 64.5)

--Classifica

9 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
9 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

DIACCALCIO - WEST HAM
Ruvio Francesco - Occhini Simone
1 - 1 (68.5 - 67.5)

JURASSIC MARK - GG DIEG
Ferrari Marco - Nobile Diego
3 - 1 (79.5 - 67.5)

--Classifica

10 WEST HAM - Occhini Simone
8 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
4 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone F--

BANDA BALDINI - BARCELLOPA
Baldini Daniele - Lopez Francesco Mattia
3 - 1 (83.5 - 70)

ORIENTE PETROLERO - QUEEN'S PARK RANGERS
Ceccantini Giordano - Armellini Giuseppe
0 - 1 (64.5 - 68.5)

--Classifica

10 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
8 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

FERNANDELLO F.C. - GAME OVER
Serrao Domenico - D'Agostino Giuseppe
2 - 4 (72.5 - 87)

A.S. RE DEL POLLAME - ATLETICO DOMIEE
Roano Francesco - Domeniconi Daniele
2 - 4 (77.5 - 87.5)

--Classifica

9 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
7 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

LOS PADRINOS - COSENZA
Delgado Miguel - Foggia Umile
0 - 2 (53 - 74.5)

HELLAS VANZIN - A.S. VECCHIE MANIERE
Vanzin Flaviano - Brenna Marco
0 - 1 (59.5 - 68.5)

--Classifica

13 COSENZA - Foggia Umile
8 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

SPARTA PRAGA - ACQUASANTA F.C.
Armellini Tommaso - Vacca Luca
1 - 0 (69 - 65)

SCHALKE 04 - ATLETICO TEVERINO
Vitiello Mario - Milioni Adelmo
2 - 2 (72 - 76)

--Classifica

10 ATLETICO TEVERINO - Milioni Adelmo
10 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
6 ACQUASANTA F.C. - Vacca Luca
3 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso


--Girone B--

AZ ALKMAAR - BECS UNITED
Tomolillo Stefano - Catalano Simone
2 - 2 (77 - 74)

TEAMTASTIC - GLASGOW RASKERS
Cevoli Riccardo - Raschetti Francesco
1 - 2 (71.5 - 76.5)

--Classifica

10 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
8 BECS UNITED - Catalano Simone
7 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
2 AZ ALKMAAR - Tomolillo Stefano


--Girone C--

PALERMO - MANDORLO UTD
Del Monte Luca - Mandorlo Emanuele
4 - 1 (85 - 71)

ZENIT S. PIETROBURGO - NEWCASTLE
Rosi Federico - Bovieri Alessandro
2 - 1 (72.5 - 71.5)

--Classifica

8 PALERMO - Del Monte Luca
7 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
6 NEWCASTLE - Bovieri Alessandro
5 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele


--Girone D--

LECCE - VENGABOYS
Cosma Simone - Salvini Raffaello
3 - 2 (81 - 74)

VIA DEL MARE - AKRAGAS
Lanzilotto Daniele - Alunno Cristian
0 - 0 (55.5 - 52)

--Classifica

11 LECCE - Cosma Simone
8 VENGABOYS - Salvini Raffaello
4 AKRAGAS - Alunno Cristian
2 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele