sabato 11 febbraio 2017

Andata Ottavi - Parte la scalata all'Olimpo

Torna la musichetta dell'Europa, torna la Champions League. Dopo aver riposato durante le vacanze natalizie e un intensissimo gennaio tra giornate di fantacalcio entusiasmanti, recuperi di campionato ed un mercato di riparazione non certo eccezionale, ecco finalmente tornare a respirare l'aria continentale; quella che più di tutti ci fa sognare potere e gloria eterna. Dopo la combattuta fase a gironi, si ritorna in campo con la crudele ma sempre affascinante fase a scontri diretti. Trentadue squadre, sedici in Champions e sedici in Europa League, che da qui in avanti non potranno più sbagliare. Non ci saranno calcoli da fare né strategie complesse ed elaborate: semplicemente, si dovrà sempte fare un gol in più dell'avversario che ci si troverà di fronte. La corsa all'Olimpo inizia da qui!


---CHAMPION'S LEAGUE---

A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
La sfida tra i presidenti; da una parte il debuttante, Marco Brenna con l'A.S. Vecchie Maniere presidente della Faciolada, dall'altra il più navigato Simone Occhini, che con la sua West Ham vuole finalmente spezzare la maledizione di Quelli del Cucinino, al quarto anno in federazione ma ancora a secco di vittorie.

DIACCALCIO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Ostacolo insidioso anche per la seconda delle tre squadre del cucinino giunte sin qui: l'A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini. Anche in questo caso un big storico in cerca delle ali per spiccare il volo, e dall'altra una debuttante dalle belle speranze, la Diaccalcio di Francesco Ruvio che ha già avuto modo di mettersi in luce positivamente in questa sua nuova avventura.

BANDA BALDINI - GAME OVER
Banda Baldini contro il Game Over: ossia, la voglia, l'ambizione e la determinazione di due squadre che non si accontenteranno di partecipare. Sia la Banda Baldini, qualificatasi a pieno merito nel girone di ferro, che il Game Over di Giuseppe DAgostino e Matteo Iacquaniello, vincitori nel girone delle possibili rivelazioni, hanno i numeri per sosgnare.

ATLETICO DOMIEE - COSENZA
Forse, almeno sulla carta, la sfida che appare meno equilibrata. Troppo forte, autoritario e vincente, infatti, il Cosenza di Foggia Umile ammirato nella fase a gironi per preoccuparsi dell'Atletico Domiee di Daniele Domeniconi. Tuttavia, occhio a non sottovalutare questa grintosa e orgogliosa squadra, che finora è sempre riuscita a cavarsela.

EMPOLI - QUEEN'S PARK RANGERS
Il bigmatch di questi ottavi. La squadra vicecampione, dopo aver fatto fuori i campioni in carica del Boca Juniors sfideranno ora un'altra storica big della FFE: i Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini, campione nel 2012. Per Luigi Caporiccio un esame durissimo e affascinante il cui risultato, spettacolo a parte, appare davvero incerto.

F.C. BRAMBILLA - FANTANAPOLI
Il math delle possibili sorprese. Archiviata una fase a gironi conclusa come meglio non si poteva, per F.C. Brambilla e Fantanapoli è arrivato il momento della verità. L'occasione, questo scontro diretto, è davvero ghiotta e lasciarsela sfuggire sarebbe un vero peccato. Tra l'ambizioso Giulio Brambilla del Fantabacchi e la vulcanica coppia composta da Riccardo Venturelli e Rotondo Giampiero.. c'è però spazio solamente per uno ai quarti.

HELLAS VERONA - S.S. CHIARA
La terza punta di diamante del cucinino, l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini, è pronto per l'insidiosissima trasferta ceccanese. Andare a giocarsela nel fortino di Emiliano Rossi, finalista due anni tre anni fa in EL e due anni fa in Champions, non è facile per nessuno; tuttavia, per quanto visto, questo S.S. Chiara è davvero un avversario da temere: la sorte, per Emiliano, non è stata affatto benevola.

FROSINONE - JIANGSU SUNING
Sorteggio per nulla facile anche per l'altra squadra ceccanese, il Frosinone di "Mister 101" fatto registrare la scorsa giornata. Francesco Zangrilli, infatti, ha pescato i milionari del Jiangsu Suning di Marco Popolla, che dopo aver dimostrato di poter essere una big vuole finalmente la sua consacrazione.


---EUROPA LEAGUE---


MOLLO TEAM - LECCE
Nell'incredibile e convulso finale di girone in cui è stato estromesso il campionissimo Massimiliano e il suo Boca Juniors, il quotatissimo Mollo Team di Luca Di Giambattista è stato un pò  a sorpresa catapultato in Europa Legaue. Inizialmente, la fisiologica amarezza, ma ora che sta per iniziare questo nuovo percorso, l'entusiasmo è quello di sempre. Di fronte, tuttavia, avrà uno degli avversari più esperti di tutta la federazione, ossia quel Lecce di Simone Cosma che come ogni anno venderà carissima la propria pelle.

ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
È tutto pronto. L'unico derby che l'urna di Nyon ha previsto per questo turno di ottavi di finale si gioca a Paciano, in questo inedito quanto affascinante Athletic Bilbao - Zenit. Sia in casa di Roberto Parrini che in quella di Federico Rosi c'è grande attesa per uno dei principali snodi della stagione. Impossibile fare un pronostico, non resta che goderci questo spettacolo.

GG DIEG - SCHALKE 04
Emozioni agrodolci per il vulcanico presidente della Fantalega ABDC, Diego Nobile, al termine della fase a gironi. Da una parte la qualificazione agli ottavi di Champions sfumata, ma dall'altra la grandissima gioia di essersi regalato l'Europa League ai danni dell'odiatissimo rivale fantacalcistico Marco Ferrari. Ricaricare le pile, questa nuova avventura in Europa League la si vive come sempre con grandissima voglia di essere protagonisti, anche se come sempre qui in Europa gli avversari sono sempre tosti: questa volta è il caso dello Schalke 04 di Mario Vitiello, che al terzo tentativo riesce finamente a debuttare in una fase finale.

HELLAS VANZIN - GLASGOW RASKERS
Un anno, al termine di una fase a gironi trionfale, il Glasgow Raskers di Francesco Raschetti di presentava nel momento più importante della stagione come uno dei favoriti alla vittoria finale. L'attenzione mediatica del grande pubblico, però, non gli fece affatto bene visto che crollò al debutto nei quarti contro quelli che sarebbero stati i futuri campioni, il Barcellona di Francesco Mattia Lopez. Questa volta, però, il Glasgow è determinato a dimostrare di aver imparato la lezione, e la vittima sacrificale decisa dal sorteggio dovrebbe essere l'Hellas Vanzin del boss della fantabacchi Flaviano. Il condizionale però in questi casi è d'obbligo: l'Hellas Vanzin, per questa gara d'andata tra le propria mura amiche, è pronto a tutto pur di portare a casa la vittoria.

BARCELLOPA - TEAMTASTIC
A proposito di Francesco Mattia Lopez, eccolo qui il nostro campione in carica. L'esperienza non proprio felicissima in Champions è già messa alle spalle: ora, l'obiettivo è difendere il proprio scettro in questa competizione, dove ci si sente sempre a casa. L'ostacolo da superare, il Teamtastic di Riccardo Cevoli, non va però assolutamente preso sottogamba. Protagonista nella Faciolada, e già proiettato alla Champions del prossimo anno, Riccardo è una delle più interessanti novità della stagione; e ci ricorda proprio il Barcellona di un anno fa..

MANCHESTER UTD - VENGABOYS
Come il vero Manchester. L'Europa League sta sicuramente stretta a Marco Antonucci come alla vera banda di Mourinho; ma del resto, se ci si deve sporcar le mani, tantovale puntare a vincere. La realtà, almeno per quanto visto in autunno, rischia di essere molto meno entusiasmante. Il Manchester è arrivato sin qui per una serie incredibile di circostanze e con grandissimo affanno. Il Vengaboys di Salvini Raffaele, squadra cinica e sempre pronto ad approfittare dell'avversario, ne è consapevole e si presenterà sul campo senza alcun timore reverenziale. Sarà lotta dura.

FLAMENGO - ATLETICO TEVERINO
Chiudiamo in bellezza. Le ultime due sfide di questa Europa League, infatti, presentano squadre che non hanno nulla da invidiare alla Champions, visto che sia il Flamengo che soprattutto il Palermo ne hanno fatto la storia. Inutile, allora, dire chi sia il favorito nella sfida che oppone il Flamemgo all'Atletico Teverino di Stefano Merucci e Adelmo Milioni; per storia, tradizione, palmares e albo d'oro non ci sarebbe confronto. Ma il fantacalcio è anche imprevedibilità e di storie con un certo Davide che batte il Golia di turno ne è pieno. E allora, che vinca il migliore!

A.S. RE DEL POLLAME - PALERMO
Re di nome e, spera, di fatto. L'A.S. Re del Pollame, ancora scosso per una eliminazione amarissima dalla Champions, arriva in questa Europa League con la voglia di spaccare il mondo e un pizzico di incoscienza. La stessa che lo porterà a scendere in campo, probabilmente a ragione, senza avere le gambe tremolanti per l'altisonante avversario. Ma occhio davvero a questo Palermo: magari non sarà il Palermo dei tempi migliori, ma Luca Del Monte come sempre ne sa una più del diavolo. In bocca al lupo a tutti!

18 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 6.5
Albiol 6.5
G. Rodriguez 6
Widmer 6
Borja Valero 7+3
Krejci 5.5
Parolo 6
Verdi 6.5+1
Zielinski 7+3
Immobile 6
Palacio 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 6.5-3
Caldara 6.5
Bonucci 6.5
Acerbi 5.5
Verdi 6.5+1
Kessiè 6.5
Duncan 5
Praet 6
Belotti 7.5+6
Pavoletti sv sost Insignje 6.5
Salah 6+1

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 7
Bruno Peres 5.5
Emerson 6
Koulibaly 6.5
Kessiè 6.5
F. Anderson 7
Cuadrado 6.5-0.5
Krejci 5.5
Dzeko 6+3-3
Bacca sost Pinilla sost Farias sost Aquilani 5
Inglese 8+9-3

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 7
Fazio 6.5
Rugani 6.5
Astori 6.5
Benassi 6.5+1
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 6
Cuadrado 6.5-0.5
Matri 6.5+3
Mandzukic 6-0.5
Kalinic 6

TOTALE: 77.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Toloi 6
Wallaca sost G. Gomez 5.5
Ghoulam 6.5
F. Anderson 7
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Ljajic 6.5+3
Mertens 7+1
Berardi 6
Salah 6+1
Ragusa 6

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Viviano 6-1
Bonucci 6.5
Chiellini 5.5-0.5
Lichtsteiner 6.5-0.5
Parolo 6
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Gomez 7.5+3+1
Verdi 6.5+1
Palladini 5.5
Thereau 5
Berardi 6

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 6.5-3
Gastaldello sost G. Ferrari 5.5
G. Rodriguez 6
Chiellini 5.5-0.5
Khedira 6
L. Rigoni 6
Perotti sv sost De Rossi sv sost Saponara 6
Mertens 7+1
Eder 7.5+3+1
Deulofeu 5.5
Nesotrovski 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Szczesny 6
Astori 6.5
Miranda 6
Bruno Peres 5.5
F. Anderson 7
Ljajic 6.5+3
Nainggolanm 7.5+3
Politano 5.5
Higuain 7.5+6
Deulofeu 5.5
Keita 6

TOTALE: 81.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 7
Widmer 6
Zampano 5
Regini 5
Hamsik 6
De Paul 5.5
Krejci 5.5
Gomez 7.5+3+1
Falcinelli 5.5
D. Zapata 5.5
Insigne 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 6
Zampano 5
Miranda 6
Bruno Peres 5.5
Politano 5.5
Strootman 7
Benassi 6.5+1
Gomez 7.5+3+1
F. Anderson 7
Lapadula 6
Keita 6

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 6.5
Lichtsteiner 6.5-0.5
Ghoulam 6.5
Conti 7+3
Pjanic 6
Gomez 7.5+3+1
Ljajic 6.5+3
Dzemaili 6.5+3-0.5
Belotti 7.5+6
Muriel 6.5+3
Palladino 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 95.5 - 5 GOL




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 6+3-3
Rispoli 5.5-0.5
Masiello 6
Murru 5
Mertens 7+1
Lulic 6
Tello sv sost Locatelli 5.5
Dzemaili 6.5+3-0.5
Muriel 6.5+3
Immobile 6
Mandzukic 6-0.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Viviano 6-1
Basta 6
Chiellini 5.5-0.5
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Cuadrado 6.5-0.5
Hamsik 6
Giaccherini 6.5+3
Quagliarella 6
Dybala 6.5+1
Insigne 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6
Lichtsteiner 6.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Albiol 6.5
Mertens 7+1
Perotti sv sost Borja Valero 7+3
Suso 7+3
Dzeko 6+3-3
Schick 7+3-0.5
Keita 6

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Hart 6.5-3
Barreca 6
Manolas 6
Acerbi 5.5
Toloi 6
Pjanic 6
Gomez 7.5+3+1
Pellegrini 6
Joao Mario 6
Parolo 6
Immobile 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti sost Strakosha 6-1
Acerbi 5.5
Ansaldi 5.5
Koulibaly 6.5
Dzemaili 6.5+3-0.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Zielinski 7+3
Joao Mario 6
Lapadula 6
Belotti 7.5+6
Kalinic 6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--
(Ritorno Giornata 26)


A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Marco Brenna - Simone Occhini
3 - 2 (79.5 74)

DIACCALCIO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Francesco Pietro Diacca Ruvio - Andrea Luchini
2 - 2 (77 - 77.5)

BANDA BALDINI - GAME OVER
Daniele Baldini - Giuseppe D'Agostino / Matteo Iaqua
2 - 1 (76.5 - 70)

ATLETICO DOMIEE - COSENZA
Daniele Domeniconi - Umile Foggia
1 - 3 (71 - 81.5)

EMPOLI - QUEEN'S PARK RANGERS
Luigi Caporiccio - Giuseppe Armellini
1 - 2 (71 - 73)

F.C. BRAMBILLA - FANTANAPOLI
Giulio Brambilla - Giampiero Rotondo / Riccardo Venturelli
5 - 1 (95.5 - 71.5)

HELLAS VERONA - S.S. CHIARA
Emiliano Rossi - Paolo Cesarini
2 - 3 (72 - 79.5)

FROSINONE - JIANGSU SUNING
Francesco Zangrilli - Marco Popolla
1 - 3 (70.5 - 79)

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa 6.5-3
Fazio 6.5
Conti 7+3
Emerson 6
Diawara 6.5
Strootman 7
Kessiè 6.5
Cuadrado 6.5-0.5
Mandzukic 6-0.5
Nestorovsky 6
Petagna 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Buffon 7
Barreca 6
Fazio 6.5
Chiellini 5.5-0.5
Bernardeschi 7.5+3-0.5
Benassi 6.5+1
Pellegrini 6
Hamsik 6
Pucciarelli 5.5
Petagna 6.5
Muriel 6.5+3

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 6-1
Alex Sandro 6
Emerson 6
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Fofana 5.5-0.5
Candreva 7+3
Verdi 6.5+1
Kalinic 6
Dzeko 6+3-3
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 7
D'ambrosio 6
Lichtsteiner 6.5-0.5
G. Rodriguez 6
Joao Mario 6
Borja Valero 7+3
Biglia 6.5+3
Parolo 6
Immobile 6
Deulofeu 5.5
Caprari 5.5

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti sost Strakosha 6-1
Alex Sandro 6
De Vrij 6.5
Abate 6.5
Parolo 6
Suso 7+3
Iago Falque 7+3+1
Candreva 7+3
Cuadrado 6.5-0.5
Mandzukic 6-0.5
Muriel 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 6
Regini 5
Rossettini sost Gastaldello sost Stendardo 4-0.5
Tomovic 6
Laxalt 5.5
Borja Valero 7+3
Iago falque 7+3+1
Baselli sost Lazovic 5.5
Borriello 5.5
Dzeko 6+3-3
Chiesa 6.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 6
Alex Sandro 6
Bonucci 6.5
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0-5
Candreva 7+3
Fofana 5.5-0.5
Suso 7+3
Chiesa 6.5
Simeone 6
Insigne 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Albiol 6.5
Rodriguez 6
Moretti 6
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 6
Pjianic 6
Bertolacci sost Di Gennaro 6-0.5
Nestorovski 6
Insigne 6.5
Thereau 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 7
De Silvestri 5.5
Bonucci 6.5
Barreca 6
Bruno Peres 5.5
Joao Mario 6
Praet 6
Fofana 5.5-0.5
Kessie 6.5
Immobile 6
Higuain 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 7
Koulibaly 6.5
Bonucci 6.5
Murillo 6
Candreva 7+3
Bernardeschi 7.5+3-0.5
F. Anderson 7
Pellegrini 6
El Shaarawy sost Quagliarella 6
Belotti 7.5+6
Berardi 6

TOTALE: 84.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 6.5-3
Bonucci 6.5
Castan sost Basta 6
Peluso 5
Borja Valero 7+3
Birsa 7+1+1
Kessié 6.5
E. Barreto sost Kurtic 6
Simeone 6
Mchedlidze sost Inglese 8+9-3
Quagliarella 6

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Hart 6.5-3
Ansaldi 5.5
Miranda 6
D'Ambrosio 6
Borja Valero 7+3
Birsa 7+1+1
Kondogbia 6.5-0.5
Banega sost Benali 6.5+6
Quagliarella 6
Dybala 6.5+1
Eder 7.5+3+1

TOTALE: 83.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6+3-3
Manolas 6
Rudiger 6
Koulibaly 6.5
Mertens 7+1
Zielinski 7+3
Kessiè 6.5
Nainggolan 7.5+3
Salah 6+1
Petagna 6.5
Higuain 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 88.5 - 4 GOL




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 6
Rüdiger 6
Fazio 6.5
Miranda 6
Perotti sost De Rossi sv sost Badelj 6.5
Felipe anderson 7
Diawara 6.5
Kondonbia 6.5-0.5
Dzeko 6+3-3
Zapata 5.5
Inglese 8+9-3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Hart 6.5-3
Chiellini 5.5-0.5
Acerbi 5.5
De Vrij 6.5
Pjanic 6
Kondogbia 6.5-0.5
Lulic 6
B.Fernandes 5.5
Duncan 5
Higuain 7.5+6
Pucciarelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS



PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 7
Conti 7+3
Silvestre 6
Miranda 6
Alex Sandro 6
Bruno Fernandes 5.5
Verdi 6.5+1
Biglia 6.5+3
Higuain 7.5+6
Salah 6+1
Petagna 6.5

TOTALE: 84.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--ANDATA OTTAVI--
(Ritorno Giornata 26)


MOLLO TEAM - LECCE
Luca Di Giambattista - Simone Cosma
2 - 2 (82 - 75.5)

ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
Roberto Parrini - Federico Rosi
1 - 2 (71.5 - 73.5)

GG DIEG - SCHALKE 04
Diego Nobile - Mario Vitiello
4 - 1 (84 - 70.5)

HELLAS VANZIN - GLASGOW RASKERS
Flaviano Vanzin - Francesco Raschetti
2 - 1 (77 - 70)

BARCELLOPA - TEAMTASTIC
Francesco Mattia Lopez - Riccardo Cevoli
2 - 4 (75.5 - 84.5)

MANCHESTER UTD - VENGABOYS
Marco Antonucci - Raffaello Salvini
3 - 3 (80.5 - 83.5)

FLAMENGO - ATLETICO TEVERINO
Christian Crapa - Adelmo Milioni / Stefano Merucci
4 - 2 (88.5 - 76)

A.S. RE DEL POLLAME - PALERMO
Francesco Roano - Luca Del Monte
1 - 4 (70 - 84.5)