
---CHAMPION'S LEAGUE---
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
La sfida tra i presidenti; da una parte il debuttante, Marco Brenna con l'A.S. Vecchie Maniere presidente della Faciolada, dall'altra il più navigato Simone Occhini, che con la sua West Ham vuole finalmente spezzare la maledizione di Quelli del Cucinino, al quarto anno in federazione ma ancora a secco di vittorie.
DIACCALCIO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Ostacolo insidioso anche per la seconda delle tre squadre del cucinino giunte sin qui: l'A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini. Anche in questo caso un big storico in cerca delle ali per spiccare il volo, e dall'altra una debuttante dalle belle speranze, la Diaccalcio di Francesco Ruvio che ha già avuto modo di mettersi in luce positivamente in questa sua nuova avventura.
BANDA BALDINI - GAME OVER
Banda Baldini contro il Game Over: ossia, la voglia, l'ambizione e la determinazione di due squadre che non si accontenteranno di partecipare. Sia la Banda Baldini, qualificatasi a pieno merito nel girone di ferro, che il Game Over di Giuseppe DAgostino e Matteo Iacquaniello, vincitori nel girone delle possibili rivelazioni, hanno i numeri per sosgnare.
ATLETICO DOMIEE - COSENZA
Forse, almeno sulla carta, la sfida che appare meno equilibrata. Troppo forte, autoritario e vincente, infatti, il Cosenza di Foggia Umile ammirato nella fase a gironi per preoccuparsi dell'Atletico Domiee di Daniele Domeniconi. Tuttavia, occhio a non sottovalutare questa grintosa e orgogliosa squadra, che finora è sempre riuscita a cavarsela.
EMPOLI - QUEEN'S PARK RANGERS
Il bigmatch di questi ottavi. La squadra vicecampione, dopo aver fatto fuori i campioni in carica del Boca Juniors sfideranno ora un'altra storica big della FFE: i Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini, campione nel 2012. Per Luigi Caporiccio un esame durissimo e affascinante il cui risultato, spettacolo a parte, appare davvero incerto.
F.C. BRAMBILLA - FANTANAPOLI
Il math delle possibili sorprese. Archiviata una fase a gironi conclusa come meglio non si poteva, per F.C. Brambilla e Fantanapoli è arrivato il momento della verità. L'occasione, questo scontro diretto, è davvero ghiotta e lasciarsela sfuggire sarebbe un vero peccato. Tra l'ambizioso Giulio Brambilla del Fantabacchi e la vulcanica coppia composta da Riccardo Venturelli e Rotondo Giampiero.. c'è però spazio solamente per uno ai quarti.
HELLAS VERONA - S.S. CHIARA
La terza punta di diamante del cucinino, l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini, è pronto per l'insidiosissima trasferta ceccanese. Andare a giocarsela nel fortino di Emiliano Rossi, finalista due anni tre anni fa in EL e due anni fa in Champions, non è facile per nessuno; tuttavia, per quanto visto, questo S.S. Chiara è davvero un avversario da temere: la sorte, per Emiliano, non è stata affatto benevola.
FROSINONE - JIANGSU SUNING
Sorteggio per nulla facile anche per l'altra squadra ceccanese, il Frosinone di "Mister 101" fatto registrare la scorsa giornata. Francesco Zangrilli, infatti, ha pescato i milionari del Jiangsu Suning di Marco Popolla, che dopo aver dimostrato di poter essere una big vuole finalmente la sua consacrazione.
---EUROPA LEAGUE---
MOLLO TEAM - LECCE
Nell'incredibile e convulso finale di girone in cui è stato estromesso il campionissimo Massimiliano e il suo Boca Juniors, il quotatissimo Mollo Team di Luca Di Giambattista è stato un pò a sorpresa catapultato in Europa Legaue. Inizialmente, la fisiologica amarezza, ma ora che sta per iniziare questo nuovo percorso, l'entusiasmo è quello di sempre. Di fronte, tuttavia, avrà uno degli avversari più esperti di tutta la federazione, ossia quel Lecce di Simone Cosma che come ogni anno venderà carissima la propria pelle.
ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
È tutto pronto. L'unico derby che l'urna di Nyon ha previsto per questo turno di ottavi di finale si gioca a Paciano, in questo inedito quanto affascinante Athletic Bilbao - Zenit. Sia in casa di Roberto Parrini che in quella di Federico Rosi c'è grande attesa per uno dei principali snodi della stagione. Impossibile fare un pronostico, non resta che goderci questo spettacolo.
GG DIEG - SCHALKE 04
Emozioni agrodolci per il vulcanico presidente della Fantalega ABDC, Diego Nobile, al termine della fase a gironi. Da una parte la qualificazione agli ottavi di Champions sfumata, ma dall'altra la grandissima gioia di essersi regalato l'Europa League ai danni dell'odiatissimo rivale fantacalcistico Marco Ferrari. Ricaricare le pile, questa nuova avventura in Europa League la si vive come sempre con grandissima voglia di essere protagonisti, anche se come sempre qui in Europa gli avversari sono sempre tosti: questa volta è il caso dello Schalke 04 di Mario Vitiello, che al terzo tentativo riesce finamente a debuttare in una fase finale.
HELLAS VANZIN - GLASGOW RASKERS
Un anno, al termine di una fase a gironi trionfale, il Glasgow Raskers di Francesco Raschetti di presentava nel momento più importante della stagione come uno dei favoriti alla vittoria finale. L'attenzione mediatica del grande pubblico, però, non gli fece affatto bene visto che crollò al debutto nei quarti contro quelli che sarebbero stati i futuri campioni, il Barcellona di Francesco Mattia Lopez. Questa volta, però, il Glasgow è determinato a dimostrare di aver imparato la lezione, e la vittima sacrificale decisa dal sorteggio dovrebbe essere l'Hellas Vanzin del boss della fantabacchi Flaviano. Il condizionale però in questi casi è d'obbligo: l'Hellas Vanzin, per questa gara d'andata tra le propria mura amiche, è pronto a tutto pur di portare a casa la vittoria.
BARCELLOPA - TEAMTASTIC
A proposito di Francesco Mattia Lopez, eccolo qui il nostro campione in carica. L'esperienza non proprio felicissima in Champions è già messa alle spalle: ora, l'obiettivo è difendere il proprio scettro in questa competizione, dove ci si sente sempre a casa. L'ostacolo da superare, il Teamtastic di Riccardo Cevoli, non va però assolutamente preso sottogamba. Protagonista nella Faciolada, e già proiettato alla Champions del prossimo anno, Riccardo è una delle più interessanti novità della stagione; e ci ricorda proprio il Barcellona di un anno fa..
MANCHESTER UTD - VENGABOYS
Come il vero Manchester. L'Europa League sta sicuramente stretta a Marco Antonucci come alla vera banda di Mourinho; ma del resto, se ci si deve sporcar le mani, tantovale puntare a vincere. La realtà, almeno per quanto visto in autunno, rischia di essere molto meno entusiasmante. Il Manchester è arrivato sin qui per una serie incredibile di circostanze e con grandissimo affanno. Il Vengaboys di Salvini Raffaele, squadra cinica e sempre pronto ad approfittare dell'avversario, ne è consapevole e si presenterà sul campo senza alcun timore reverenziale. Sarà lotta dura.
FLAMENGO - ATLETICO TEVERINO
Chiudiamo in bellezza. Le ultime due sfide di questa Europa League, infatti, presentano squadre che non hanno nulla da invidiare alla Champions, visto che sia il Flamengo che soprattutto il Palermo ne hanno fatto la storia. Inutile, allora, dire chi sia il favorito nella sfida che oppone il Flamemgo all'Atletico Teverino di Stefano Merucci e Adelmo Milioni; per storia, tradizione, palmares e albo d'oro non ci sarebbe confronto. Ma il fantacalcio è anche imprevedibilità e di storie con un certo Davide che batte il Golia di turno ne è pieno. E allora, che vinca il migliore!
A.S. RE DEL POLLAME - PALERMO
Re di nome e, spera, di fatto. L'A.S. Re del Pollame, ancora scosso per una eliminazione amarissima dalla Champions, arriva in questa Europa League con la voglia di spaccare il mondo e un pizzico di incoscienza. La stessa che lo porterà a scendere in campo, probabilmente a ragione, senza avere le gambe tremolanti per l'altisonante avversario. Ma occhio davvero a questo Palermo: magari non sarà il Palermo dei tempi migliori, ma Luca Del Monte come sempre ne sa una più del diavolo. In bocca al lupo a tutti!
18 commenti:
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Tatarusanu 6.5
Albiol 6.5
G. Rodriguez 6
Widmer 6
Borja Valero 7+3
Krejci 5.5
Parolo 6
Verdi 6.5+1
Zielinski 7+3
Immobile 6
Palacio 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 79.5 - 3 GOL
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Hart 6.5-3
Caldara 6.5
Bonucci 6.5
Acerbi 5.5
Verdi 6.5+1
Kessiè 6.5
Duncan 5
Praet 6
Belotti 7.5+6
Pavoletti sv sost Insignje 6.5
Salah 6+1
TOTALE: 74 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
Buffon 7
Bruno Peres 5.5
Emerson 6
Koulibaly 6.5
Kessiè 6.5
F. Anderson 7
Cuadrado 6.5-0.5
Krejci 5.5
Dzeko 6+3-3
Bacca sost Pinilla sost Farias sost Aquilani 5
Inglese 8+9-3
+2 fattore campo
TOTALE: 77 - 2 GOL
VS
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Buffon 7
Fazio 6.5
Rugani 6.5
Astori 6.5
Benassi 6.5+1
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 6
Cuadrado 6.5-0.5
Matri 6.5+3
Mandzukic 6-0.5
Kalinic 6
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 7
Toloi 6
Wallaca sost G. Gomez 5.5
Ghoulam 6.5
F. Anderson 7
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Ljajic 6.5+3
Mertens 7+1
Berardi 6
Salah 6+1
Ragusa 6
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE
Viviano 6-1
Bonucci 6.5
Chiellini 5.5-0.5
Lichtsteiner 6.5-0.5
Parolo 6
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Gomez 7.5+3+1
Verdi 6.5+1
Palladini 5.5
Thereau 5
Berardi 6
TOTALE: 70 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE
Hart 6.5-3
Gastaldello sost G. Ferrari 5.5
G. Rodriguez 6
Chiellini 5.5-0.5
Khedira 6
L. Rigoni 6
Perotti sv sost De Rossi sv sost Saponara 6
Mertens 7+1
Eder 7.5+3+1
Deulofeu 5.5
Nesotrovski 6
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Szczesny 6
Astori 6.5
Miranda 6
Bruno Peres 5.5
F. Anderson 7
Ljajic 6.5+3
Nainggolanm 7.5+3
Politano 5.5
Higuain 7.5+6
Deulofeu 5.5
Keita 6
TOTALE: 81.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI
Handanovic 7
Widmer 6
Zampano 5
Regini 5
Hamsik 6
De Paul 5.5
Krejci 5.5
Gomez 7.5+3+1
Falcinelli 5.5
D. Zapata 5.5
Insigne 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Reina 6
Zampano 5
Miranda 6
Bruno Peres 5.5
Politano 5.5
Strootman 7
Benassi 6.5+1
Gomez 7.5+3+1
F. Anderson 7
Lapadula 6
Keita 6
TOTALE: 73 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Tatarusanu 6.5
Lichtsteiner 6.5-0.5
Ghoulam 6.5
Conti 7+3
Pjanic 6
Gomez 7.5+3+1
Ljajic 6.5+3
Dzemaili 6.5+3-0.5
Belotti 7.5+6
Muriel 6.5+3
Palladino 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 95.5 - 5 GOL
VS
FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO
Consigli 6+3-3
Rispoli 5.5-0.5
Masiello 6
Murru 5
Mertens 7+1
Lulic 6
Tello sv sost Locatelli 5.5
Dzemaili 6.5+3-0.5
Muriel 6.5+3
Immobile 6
Mandzukic 6-0.5
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO
Viviano 6-1
Basta 6
Chiellini 5.5-0.5
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Cuadrado 6.5-0.5
Hamsik 6
Giaccherini 6.5+3
Quagliarella 6
Dybala 6.5+1
Insigne 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72 - 2 GOL
VS
S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO
Reina 6
Lichtsteiner 6.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Albiol 6.5
Mertens 7+1
Perotti sv sost Borja Valero 7+3
Suso 7+3
Dzeko 6+3-3
Schick 7+3-0.5
Keita 6
TOTALE: 79.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Hart 6.5-3
Barreca 6
Manolas 6
Acerbi 5.5
Toloi 6
Pjanic 6
Gomez 7.5+3+1
Pellegrini 6
Joao Mario 6
Parolo 6
Immobile 6
+2 fattore campo
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Marchetti sost Strakosha 6-1
Acerbi 5.5
Ansaldi 5.5
Koulibaly 6.5
Dzemaili 6.5+3-0.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Zielinski 7+3
Joao Mario 6
Lapadula 6
Belotti 7.5+6
Kalinic 6
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
(Ritorno Giornata 26)
A.S. VECCHIE MANIERE - WEST HAM
Marco Brenna - Simone Occhini
3 - 2 (79.5 74)
DIACCALCIO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Francesco Pietro Diacca Ruvio - Andrea Luchini
2 - 2 (77 - 77.5)
BANDA BALDINI - GAME OVER
Daniele Baldini - Giuseppe D'Agostino / Matteo Iaqua
2 - 1 (76.5 - 70)
ATLETICO DOMIEE - COSENZA
Daniele Domeniconi - Umile Foggia
1 - 3 (71 - 81.5)
EMPOLI - QUEEN'S PARK RANGERS
Luigi Caporiccio - Giuseppe Armellini
1 - 2 (71 - 73)
F.C. BRAMBILLA - FANTANAPOLI
Giulio Brambilla - Giampiero Rotondo / Riccardo Venturelli
5 - 1 (95.5 - 71.5)
HELLAS VERONA - S.S. CHIARA
Emiliano Rossi - Paolo Cesarini
2 - 3 (72 - 79.5)
FROSINONE - JIANGSU SUNING
Francesco Zangrilli - Marco Popolla
1 - 3 (70.5 - 79)
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Da Costa 6.5-3
Fazio 6.5
Conti 7+3
Emerson 6
Diawara 6.5
Strootman 7
Kessiè 6.5
Cuadrado 6.5-0.5
Mandzukic 6-0.5
Nestorovsky 6
Petagna 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72 - 2 GOL
VS
LECCE - COSMA SIMONE
Buffon 7
Barreca 6
Fazio 6.5
Chiellini 5.5-0.5
Bernardeschi 7.5+3-0.5
Benassi 6.5+1
Pellegrini 6
Hamsik 6
Pucciarelli 5.5
Petagna 6.5
Muriel 6.5+3
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Viviano 6-1
Alex Sandro 6
Emerson 6
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0.5
Fofana 5.5-0.5
Candreva 7+3
Verdi 6.5+1
Kalinic 6
Dzeko 6+3-3
Zapata 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
VS
ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO
Handanovic 7
D'ambrosio 6
Lichtsteiner 6.5-0.5
G. Rodriguez 6
Joao Mario 6
Borja Valero 7+3
Biglia 6.5+3
Parolo 6
Immobile 6
Deulofeu 5.5
Caprari 5.5
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Marchetti sost Strakosha 6-1
Alex Sandro 6
De Vrij 6.5
Abate 6.5
Parolo 6
Suso 7+3
Iago Falque 7+3+1
Candreva 7+3
Cuadrado 6.5-0.5
Mandzukic 6-0.5
Muriel 6.5+3
+2 fattore campo
TOTALE: 84 - 4 GOL
VS
SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO
Szczesny 6
Regini 5
Rossettini sost Gastaldello sost Stendardo 4-0.5
Tomovic 6
Laxalt 5.5
Borja Valero 7+3
Iago falque 7+3+1
Baselli sost Lazovic 5.5
Borriello 5.5
Dzeko 6+3-3
Chiesa 6.5
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Reina 6
Alex Sandro 6
Bonucci 6.5
Fazio 6.5
Milinkovic Savic 6.5-0-5
Candreva 7+3
Fofana 5.5-0.5
Suso 7+3
Chiesa 6.5
Simeone 6
Insigne 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 77 - 2 GOL
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Reina 6
Albiol 6.5
Rodriguez 6
Moretti 6
Nainggolan 7.5+3
Hamsik 6
Pjianic 6
Bertolacci sost Di Gennaro 6-0.5
Nestorovski 6
Insigne 6.5
Thereau 5
TOTALE: 70 - 1 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Buffon 7
De Silvestri 5.5
Bonucci 6.5
Barreca 6
Bruno Peres 5.5
Joao Mario 6
Praet 6
Fofana 5.5-0.5
Kessie 6.5
Immobile 6
Higuain 7.5+6
+2 fattore campo
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
VS
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
Buffon 7
Koulibaly 6.5
Bonucci 6.5
Murillo 6
Candreva 7+3
Bernardeschi 7.5+3-0.5
F. Anderson 7
Pellegrini 6
El Shaarawy sost Quagliarella 6
Belotti 7.5+6
Berardi 6
TOTALE: 84.5 - 4 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
Hart 6.5-3
Bonucci 6.5
Castan sost Basta 6
Peluso 5
Borja Valero 7+3
Birsa 7+1+1
Kessié 6.5
E. Barreto sost Kurtic 6
Simeone 6
Mchedlidze sost Inglese 8+9-3
Quagliarella 6
+2 fattore campo
TOTALE: 80.5 - 3 GOL
VS
VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO
Hart 6.5-3
Ansaldi 5.5
Miranda 6
D'Ambrosio 6
Borja Valero 7+3
Birsa 7+1+1
Kondogbia 6.5-0.5
Banega sost Benali 6.5+6
Quagliarella 6
Dybala 6.5+1
Eder 7.5+3+1
TOTALE: 83.5 - 3 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Consigli 6+3-3
Manolas 6
Rudiger 6
Koulibaly 6.5
Mertens 7+1
Zielinski 7+3
Kessiè 6.5
Nainggolan 7.5+3
Salah 6+1
Petagna 6.5
Higuain 7.5+6
+2 fattore campo
TOTALE: 88.5 - 4 GOL
VS
ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO
Szczesny 6
Rüdiger 6
Fazio 6.5
Miranda 6
Perotti sost De Rossi sv sost Badelj 6.5
Felipe anderson 7
Diawara 6.5
Kondonbia 6.5-0.5
Dzeko 6+3-3
Zapata 5.5
Inglese 8+9-3
TOTALE: 76 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO
Hart 6.5-3
Chiellini 5.5-0.5
Acerbi 5.5
De Vrij 6.5
Pjanic 6
Kondogbia 6.5-0.5
Lulic 6
B.Fernandes 5.5
Duncan 5
Higuain 7.5+6
Pucciarelli 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 70 - 1 GOL
VS
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Handanovic 7
Conti 7+3
Silvestre 6
Miranda 6
Alex Sandro 6
Bruno Fernandes 5.5
Verdi 6.5+1
Biglia 6.5+3
Higuain 7.5+6
Salah 6+1
Petagna 6.5
TOTALE: 84.5 - 4 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA OTTAVI--
(Ritorno Giornata 26)
MOLLO TEAM - LECCE
Luca Di Giambattista - Simone Cosma
2 - 2 (82 - 75.5)
ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
Roberto Parrini - Federico Rosi
1 - 2 (71.5 - 73.5)
GG DIEG - SCHALKE 04
Diego Nobile - Mario Vitiello
4 - 1 (84 - 70.5)
HELLAS VANZIN - GLASGOW RASKERS
Flaviano Vanzin - Francesco Raschetti
2 - 1 (77 - 70)
BARCELLOPA - TEAMTASTIC
Francesco Mattia Lopez - Riccardo Cevoli
2 - 4 (75.5 - 84.5)
MANCHESTER UTD - VENGABOYS
Marco Antonucci - Raffaello Salvini
3 - 3 (80.5 - 83.5)
FLAMENGO - ATLETICO TEVERINO
Christian Crapa - Adelmo Milioni / Stefano Merucci
4 - 2 (88.5 - 76)
A.S. RE DEL POLLAME - PALERMO
Francesco Roano - Luca Del Monte
1 - 4 (70 - 84.5)
Posta un commento