martedì 24 ottobre 2017

II Turno - Quelli della notte...

Tornano le coppe europee, torna lo spettacolo della FFE. E per questo secondo turno, il calendario ci regala anche l'atmosfera giusta, quella serale, quella dell'infrasettimanale. Tra dubbi di formazione, lo spauracchio del turnover e avversari pronti a tutto pur di batterci, la tensione è altissima. Archiviato, nel bene o nel male, il debutto nella fase a gironi è già tempo di buttarci a capofitto in questa campagna europea, consci che da ora si inizia davvero a fare sul serio. I punti in palio sono fondamentali, perché ritrovarsi dopo due turni con un bottino magro significherebbe mettere subito in salita un percorso che non consente grandissimi margini di recupero. E allora forza ragazzi, fateci vedere di che pasta siete fatti! In bocca al lupo a tutti!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Ora, non si può più sbagliare. Dopo l'amaro debutto di una settimana fa, il Palermo (0) e l'Equipo del Pibe (0), devono sbloccarsi assolutamente. Ironia della sorte, il calendario li mette in contrapposizione uno contro l'altro, in una sorta di spareggio per stabilire chi si rialzerà e chi, invece, dovrà davvero iniziare a tremare. Grandissima, in particolare, è la pressione intorno a Luca Del Monte, chiamato a vincere per confermarsi l'asso che tutti conosciamo; ma attenzione al team di Giovanni Lettieri e Daniele Crisari, che non hanno alcuna intenzione di ripetere la sfortunatissima campagna europea dello scorso anno e vogliono subito cambiare rotta al loro destino. Tutt'altra atmosfera si respirerà a Glasgow, dove si affronteranno i Raskers (3) di Francesco Raschetti e la rivelazione della prima giornata, la Baciona FC (3) di Mirko Lazzaro. Dopo il debutto vincente, c'è una grandissima euroforia in questi due ambienti; e la sfida si preannuncia davvero spettacolare. Favorito è naturalmente il Glasgow di Francesco, che cercherà di andare già in fuga in classifica; occhio però a non prendere sotto gamba questo Baciona FC, può essere letale.

--GIRONE B--
Esame di maturità per il Pizzighettone (3) di Emiliano Rossi, che dopo la vittoria casalinga nel primo turno e l'immediata conquista del primo posto è chiamato a confermarsi in una insidiosa trasferta in terra lombarda. L'avversario è lo Sforti Team (1) del duo Simone Granata e Luca Ferrari, e non è assolutamente da sottovalutare sia per il fattore campo (la squadra della Maleo Super Cup è al debutto casalingo ufficiale in FFE, e tutto lascia presagire che ad attendere il Pizzighettone ci sarà una vera bolgia), sia per quanto fatto vedere nel primo turn, dove in casa del più quotato F.C. Brambilla sono riusciti a strappare un preziosissimo punto mostrando grande personalità. F.C. Brambilla (1), nel frattempo, che farà visita alla Polisportiva Paulista di Paolo Campana. Giulio è assetato di punti, ma contro una squadra che si prepara alla prima storica tra le propria mura amiche e che ha voglia di riscatto dopo lo sfortunato avvio di stagione.. non sarà affatto semplice.

--GIRONE C--
Carpe Diem. La corazzata Cardiff (3) di Giulio Pazzaglia, sull'onda di una smagliante forma fisica, è chiamata a cogliere l'attimo ed a mettere in fienile punti preziosi per il raggiungimento dell'obiettivo degli ottavi. Approfittare di questa straordinaria situazione di forma, e soprattutto delle difficoltà degli avversari è assolutamente fondamentale per non rischiare di ritrovarsi invischiati nel bel mezzo della lotta che presumibilmente si accenderà più avanti tra tutte le altre squadre. Per fare ciò, però, la rappresentante del cucinino dovrà espugnare il temuto campo del Frosinone (1), dove un Francesco Zangrilli desideroso di un pronto riscatto dopo il deludente pareggio esterno del debutto è pronto a tutto pur di inaugurare al meglio il nuovo stadio Benito Stirpe. Sarà una gara ad altissima tensione, così come quella tra il GG Dieg (0) di Diego Nobile e la Real Corazzino di Beppe Asti (1), consci di non poter fallire l'appuntamento con la vittoria.

--GIRONE D--
Si riparte da zero. Anzi da uno, a ben vedere la classifica. L'equilibrio del girone, pronosticato alla vigilia e confermato nel primo turno, è probabilmente destinato a rompersi finalmente in questo secondo turno, dove tutti sono consci di non poter assolutamente sbagliare. I riflettori sono ovviamente tutti puntati sul bigmatch tra i Queen's Park Rangers (1) di Giuseppe Armellini e la R. Federer Utd (1) di Paolo Cesarini; i primi cercheranno di rompere il ghiaccio tra le propria mura amiche, i secondi innanzitutto di uscire vivi dal bollente catino del Loftus Road. E' in cerca della prima vittoria stagionale, capace di mettere nei binari giusti il cammino che porta alla tanto agognata qualificazione, anche il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez; a Milano in casa della Dallatasary, tuttavia, sarà davvero dura. Mirko Dalla Rosa sta preparando minuziosamente questo debutto stagionale davanti al proprio pubblico, e dopo il buon pareggio esterno ottenuto vuole continuare a stupire.

--GIRONE E--
Pronti a ripartire anche nel girone, stavolta a cambi invertiti. Per capire se le vittorie nel primo della Sicula Leonzio e dell'A.S. Vecchie Maniere siano state più frutto della qualità delle squadre o del fattore campo, dovremo attendere infatti questa giornata. Una giornata che si preannuncia davvero fondamentale e per questo ancora più combattuta, visto che entrambe le sfide assumono già un'atmosfera da dentro o fuori. Da una parte le nobili sconfitte della prima giornata, West Ham (0) e Oriente Petrolero (0), intenzionate a rimettersi subito in carreggiata forti della spinta del proprio pubblico di casa; dall'altra le ambiziosi capoliste Sicula Leonzio (3) e A.S. Vecchie Maniere (3) che vogliono accelerare un ricambio generazionale ormai sempre più evidente. In particolare, è la sfida tra il West Ham contro la Sicula Leonzio a proporre una sorta di sfida generazionale tra l'esperto Simone Occhini e il giovane ambizioso Gianmarco Antonucci; un match dal risultato imprevedibile che potrebbe avere forti ripercussioni in classifica. Dal match tra Oriente Petrolero e A.S. Vecchie Maniere, invece, si aspettiamo soprattutto tanto gioco e tanto spettacolo, con due manager come Giordano Ceccantini e Marco Brenna che da sempre si contraddistinguono per la loro grande vena offensiva.

--GIRONE F--
Tra i temi di maggiore interesse di questo secondo turno, però, c'è ovviamente anche quello da prima pagina che riguarda la crisi dei campioni d'Europa. La Banda Baldini (0), dopo la sconfitta in supercoppa e la batosta nella prima giornata, ora davvero non può più sbagliare. La situazione è oltretutto complicata dal fatto che è attesa da una trasferta davvero ostica in casa della Base 86 (1) di Mattia Basilio, squadra che tradizionalmente proprio davanti al suo pubblico si esalta e si trasforma diventando spesso micidiale: insomma, la situazione è davvero complicata e solamente la miglior Banda Baldini, quella ammirata lo scorso anno, potrà uscirne in piedi. In modo diametralmente opposto, si è acceso l'interesse anche verso il Cascio Bulls (3) di Simone Cascione e Stefano Bonci: intorno alla squadra copertina del primo turno, capace di prendersi al debutto lo scalpo di niente di meno che del campione in carica, è andata crescendo una curiosità ed un interesse mediatico davvero notevole. Una situazione che Simone e Stefano avrebbero magari preferito non avere, consci di come sia spesso difficile gestire la pressione e l'eccessivo entusiasmo. Tenere i piedi per terra sarà infatti fondamentale per affrontare al meglio la gara casalinga contro la Becs United di Simone Catalano: una squadra sempre molto ostica che arriva a Roma per giocarsela alla pari e senza timore reverenziale alcuno.

--GIRONE G--
La vittoria nel derby non ha lasciato più dubbi: è il Cosenza la squadra da battere. Foggia Umile, tradizionalmente una vera macchina da punti nella fase a gironi, ha le qualità, l'esperienza e le capacità per condurre senza patemi, e magari dominando, il suo undici alla qualificazione agli ottavi Tra il dire e il fare, però, come sempre ce ne passa; e soprattutto, occorre dimostrare sul campo il proprio valore. L'occasione per confermare le impressioni di tutti arrivano già in questo secondo turno, dove tutto lascia presagire che la squadra calabrese tenterà la fuga. Al San Vito arriva infatti la sorpresa Longobarda (3) del duo Pietro Cappelletti / Paolo Bassanini, e conoscendo Umile già sta preparando una vittoria capace di mettere in cassaforte o quasi il primato. Occhio però a non sottovalutare una squadra che ha già dimostrato nei preliminari il proprio valore e la propria capacità di saper fare male anche fuori casa prediligendo contropiede e ripartenze micidiali: sarà un match davvero tutto da vivere. Si respira una grandissima tensione, poi, per l'altro match in programma. La sfida tra i "Riccardi" è infatti un decisivo crocevia tra queste due squadre, Teamtastic (0) e Rossoblù 2003 (0) che non possono davvero permettersi una seconda sconfitta consecutiva. Riccardo Cevoli tenterà di sfruttare il fattore campo; Riccardo Carbone punterà invece alla sua grande storia e tradizione per far leva sull'esperienza e la qualità.

--GIRONE H--
Si chiude davvero in bellezza. Davvero non si poteva chiedere di più a questa Champions per chiudere alla grande questo secondo turno. Nel girone H, infatti, è l'ora delle sfide dalle grandi attese. Da una parte le capoliste del girone una contro l'altra, Flamengo contro Jiangsu Suning; dall'altra un derby ad altissima tensione in casa cucinino tra Valar Morghulis e A.S. Juveforever 2006. Il Jiangsu Suning (3) di Marco Popolla, dopo l'importante vittoria esterna nel primo turno, cerca conferme tra le propria mura amiche; si troverà di fronte, però, il favorito del girone Christian Crapa, che con il suo leggendario Flamengo (3) vuole mettere sin da subito le cose in chiaro. Insomma, è il bigmatch del girone, la sfida tra le squadre favorite a passare il turno: vincere significherebbe avere già un piede negli ottavi. Brividi ed emozioni ci saranno anche a Cortona, dove Marco Arlesi e Andrea Luchini si troveranno di fronte l'uno contro l'altro in un match che si preannuncia poco consigliato ai deboli di cuore. I tifosi recriminano con fermezza i tre punti per la classifica e per l'onore; giocatori ed allenatore sono ben consci che una sconfitta potrebbe essere letale: gli ingredienti ci sono davvero tutti.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
In gironi in cui (a differenza della Champions) con il terzo posto si torna a casa, potrete ben comprendere come in Europa League le paure di chi è costretto a rimediare ad una sconfitta sono ben più amplificate. Fatta questa premessa, possiamo ora intuire gli stati d'animo di Simone Cosma e Federico Rosi, due che in Europa bazzicano da anni, alla vigilia di questa delicatissima sfida. Una sconfitta può non voler dire nulla, ma quel zero in classifica mette ansia; e sapere di affrontare la propria dirette concorrente lo fa ancora di più. Per Leccezionale (0) e Zenit S. Pietroburgo (0), allora, non c'è altra soluzione: occorre vincere per mettere da parte tutti i fantasmi. Fantasmi che sembrano aver scacciato per ora sia la Nuclei Sconvolti (3) di Giorgio Francesco, vincente a dispetto di ogni previsione alla prima giornata, e soprattutto l'Athletic Bilbao (3) di Roberto Parrini. La ritrovata serenità e fiducia del campione d'Europa nel 2014, però, deve ora superare anche questo insidioso scoglio rappresentato da una trasferta che sembra più complicata di quanto previsto.

--GIRONE B--
Passata la grande paura, Saint-Etienne (1) e Mandorlo Utd (1) hanno voglia di dimostrare di poter meritare la fortuna avuta al primo turno. Sia i pacianesi di Filippo Boccioli, che sono riusciti a strappare un punto contro la Diaccalcio pur senza scendere in campo, che i fratelli del cucinino Stefano ed Emanuele, che hanno pareggiato pur perdendo due voti, hanno infatti voglia di riscatto; più nell'animo che nella classifica. E così, le sfide di questo weekend saranno un vero banco di prova per loro. Di fronte avranno però due squadre, Hammers (1) e Diaccalcio (1), decise a tutto pur di scacciare via il rimpianto per due punti persi. In particolare, la Diaccalcio di Francesco Ruvio arriva a Cortona con la voglia di riscattare un debutto deludente ma anche la consapevolezza che non sarà affatto facile avere la meglio su un duo, quello dei Mandorlo, che potranno contare sul calore del proprio pubblico e su una grande esperienza in campo europeo. Esperienza continentale che manca sicuramente agli Hammers di Daniele Luciani e Felice Ziccolella, ma che per la trasferta umbra contro il Saint-Etienne faranno valere la loro grinta ed il loro carattere: obiettivi dichiarato, la vittoria.

--GIRONE C--
Si ricomincia anche qui a campi invertiti, ma da una classifica completamente diversa. Dopo il primo turno, infatti, la graduatoria è già spezzata in due; ed i prossimi novanta minuti potrebbero già essere decisivi per orientare, in un verso o nell'altro, i destini delle quattro partecipanti. La gara probabilmente più attesa è sicuramente il derby romano tra faciolada e Abdc, con gli Steelers (0) di Daniele Berardini pronti al debutto casalingo in Europa. E' proprio il fattore campo, nelle intenzioni di Daniele, a dover fare la differenza in un match, contro la solida Los Pollos Hermanos (3) di Luca Raimondi, che si presenta pieno di insidie. Determinati ad ottenere i tre punti sono anche i due sciamani di Ceccano, Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo, che a fronte di un buon inizio di campionato interno non sono ancora riusciti ad ottenere la prima gioia europea con la loro F.C. Shamalaya (0); contro un imprevedibile H2O Menta (3) di Davide Galloni, potrebbe essere l'occasione giusta.

--GIRONE D--
Il weekend europeo si chiude infine con l'atteso match del Boca Juniors (3) di Massimiliano Malizia. Dopo la goleada al debutto casalingo di dieci giorni fa, il campione ceccanese è chiamato ad una nuova vittoria per indirizzare subito il girone nei binari giusti; e visto anche lo scontro diretto con l'altra capolista, la sorpresa Tim One (3), Max pregusta già la ghiotta occasione di andare in fuga. Attenzione però a non sottovalutare Samuele Dolcini e Daniele Bertoni: questa squadra, molto più talentuosa e spigliata di quanto si potesse credere, ha già dimostrato di saper fare davvero male. Lo sa bene Raffaello Salvini, che con la sua Vengaboys (0) ha rimediata una cocente sconfitta proprio davanti al proprio pubblico. Per mettersi alle spalle questa delusione e ripartire subito all'inseguimento di un posto negli ottavi, non ci sarà molta scelta: servirà la vittoria contro una Via del Mare (0) di Daniele Lanzilotto anch'esso chiamato ad uno scatto d'orgoglio. In bocca al lupo a tutti!

58 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 20:45 di Martedì 24 ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

1 Saint-Etienne

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA II TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
LECCEZIONALE (0) - ZENIT S. PIETROBURGO (0)
Cosma Simone - Rosi Federico
.
NUCLEI SCONVOLTI (3) - ATHLETIC BILBAO (3)
Giorgio Francesco - Parrini Roberto
.
.
--Girone B--
.
MANDORLO UTD (1) - DIACCALCIO (1)
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Ruvio Francesco
.
SAINT-ETIENNE (1) - HAMMERS (1)
Boccioli Filippo - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
.
.
--Girone C--
.
STEELERS (0) - LOS POLLOS HERMANOS (3)
Berardini Daniele - Raimondi Luca
.
F.C. SHAMALAYA (0) - H20 MENTA (3)
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Galloni Davide
.
.
--Girone D--
.
TIM ONE (3) - BOCA JUNIORS (3)
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Malizia Massimiliano
.
VIA DEL MARE (0) - VENGABOYS (0)
Lanzilotto Daniele - Salvini Raffaello

Francesco Raschetti ha detto...

Sportiello florenzi albiol juan jesus castro pjanic hamsik Naingolan d.costa insigne thereau

Reina
Moretti
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Destro
Cerci

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Musacchio
Hateboer
Astori
Ljajic
Chiesa
Luis Alberto
Cristante
Dzeko
Perica
Lasagna


Gomis
Pazzini
Ramirez
De Rossi
Ciciretti
Strinic
Romulo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Musacchio
Hateboer
Astori
Ljajic
Chiesa
Luis Alberto
Cristante
Dzeko
Perica
Lasagna

Gomis
Pazzini
Ramirez
De Rossi
Ciciretti
Strinic
Romulo

+2 fattore campo




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Alex Sandro
Kolarov
D’ambrosio
Strootman
Hamsik
Joao pedro
Under
Mertens
Insigne
Falcinelli

Padelli
Romulo
Peluso
Gagliardini
Laxalt
Nani
Paloschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello
Florenzi
Albiol
Juan Jesus
Castro
Pjanic
Hamsik
Nainggolan
Douglas Costa
Insigne
Thereau

Reina
Moretti
Cacciatore
Laxalt
Bertolacci
Destro
Cerci

+2 fattore campo




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina
Skriniar
Florenzi
Bruno Peres
Milinkovic
Chiesa
Birsa
Zielinski
Icardi
Callejon
Eder

Sepe
Di Francesco
Galabinov
Ramirez
Rincon
Lichtsteiner
Miranda

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri
Caldara
Masiello
Koulibaly
Leiva
Poli
Cigarini
Barella
Chiesa
Mertens
Silva

Scuffet
Romagnoli
Castagne
Ionita
Linetty
Kalinic
Cutrone

+2 fattore campo




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny
Gobbi
Kolarov
Alex Sandro
Iago Falque
Joao Pedro
De Paul
Douglas Costa
Higuain
Destro
Farias

Buffon
Pellissier
Defrel
Donsah
Spinazzola
Vicari
Regini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha
De Silvestri
Astori
Romulo
Zielinski
Joao Pedro
Ramirez
De Paul
Callejon
Simeone
Pavoletti

Gollini
D'Ambrosio
Cancelo
Baselli
Viviani
Babacar
D. Zapata

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina
Lichtsteiner
Ghoulam
Moreno
De Paul
Calhanoglu
Kessie
Khedira
Immobile
Gomez
Pavoletti

Consigli
Hisaj
Dalbert
Benassi
Marchisio
Niang
Caprari

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha
Koulibaly
De Vrij
Alex Sandro
Parolo
Iago Falque
Khedira
Birsa
Luis Alberto
Inglese
Cornelius

Strakosha
Cutrone
Suso
Barella
Biglia
Rodriguez
Izzo

+2 fattore campo




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Buffon
Alex Sandro
Ghoulam
Barreca
Bernardeschi
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic-Savic
Dybala
El Shaarawy
Quagliarella

Szczesny
Lukaku
Biraschi
Benassi
Bertolacci
Falcinelli
Ragusa

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny
R. Rodriguez
Skriniar
Andreolli
Caldara
Douglas Costa
Castro
Milinkovic-savic
Higuain
Sau
El Shaarawy

Buffon
Palomino
Nuytinck
Jankto
Sensi
Falcinelli
Iemmello

+2 fattore campo




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina
Skriniar
D'Ambrosio
Chiellini
Lulic
Perisic
Hamsik
Spinazzola
Eder
Immobile
Dybala

Viviano
Radu
Antei
Castro
Joao Mario
Rog
Di Francesco

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

G. Donnarumma
Florenzi
De Silvestri
Letizia
Benassi
Luis Alberto
Ilicic
Strootman
Icardi
A. Gomez
El Shaarawy

Lapadula
Sadiq
Pjanic
Bertolacci
Izzo
Hysaj
Miranda

+2 fattore campo




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson
Albiol
Kolarov
Florenzi
Perotti
Chiesa
Ilicic
Ljajic
Pavoletti
Andre Silva
Schick

Strakosha
Lichtsteiner
Andreolli
Veretout
Kessie
Defrel
Maxi lopez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic
Biraghi
De Silvestri
Silvestre
Perisic
Kessie
Ljajic
Jankto
Insigne
Politano
Perica

Caprari
Shick
Joao Mario
Laxalt
Musacchio
Toloi
Padelli

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson
Karsdorp
Rugani
De Silvestri
Praet
Kessie
Joao Pedro
Under
Immobile
Higuain
Dzeko

Cordaz
Bruno Peres
Vicari
Jankto
Torreira
Keane
Orsolini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sczcesny
Caldara
G. Ferrari
Koulibaly
Ionita
Freuler
Milinkovic savic
Jankto
Simeone
Higuain
Insigne

Berisha
Izzo
Demaio
Palomino
Mandragora
Perica
Iemmello

+2 fattore campo




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha
Toloi
Florenzi
Lirola
Perisic
Perotti
Ilicic
Parolo
Insigne
Callejon
Petagna

Vargic
Kalinic
Cornelius
Kurtic
Praet
Moretti
Silvestre

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli
Cacciatore
Masiello
Masina
Perotti
Cristante
Bernardeschi
Chiesa
Dybala
Insigne
Simeone

Pegolo
Berardi
Cuadrado
Gagliardini
Rog
Caceres
Victor Hugo

+2 fattore campo





VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino
Masina
Masiello
Albiol
Zielinski
Parolo
De Paul
Ilicic
Thereau
Dzeko
Immobile

Nicolas
Callejon
Verdi
Borja Valero
Castro
Widmer
Dainelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson
De Vrij
Acerbi
Fazio
Nainggolan
Vecino
Cristante
Khedira
Berardi
Suso
D. Zapata

Skorupski
Inglese
Pazzini
Ciciretti
Praet
Hateboer
Nuytinck

+2 fattore campo




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Pezzella
Goulham
Çalhanoglu
Ljaijc
Milinkovic
Lulic
Berardi
Mertens
A. Gomez

Gomis
Belec
Gaspar
Lukaku
Murgia
Rincon
Nani

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha
Astori
Bruno Peres
Caldara
Iago Falque
Douglas Costa
Cristante
Ljajic
A. Gomez
D. Zapata
Politano

Reina
Donsah
Calhanoglu
De Silvestri
Musacchio
Silvestre
M. Lazzari

+2 fattore campo




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Strakosha
D’ambrosio
Masiello A
Ghoulam
Calhanoglu
Pjanic
Benassi
Parolo
Andrè silva
Niang
Immobile

Falcinelli
Torreira
Berenguer
Radu
Cacciatore
Berisha

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Bastos
Rugani
Koulibaly
Karsdorp
Bernardeschi
Pellegrini
Milinkovic
Candreva
Quagliarella
Berardi

Szczesny
Radu
De Sciglio
Vecino
Spinazzola
Niang
Cutrone

+2 fattore campo





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny
Masiello
Andreolli
Peluso
Perotti
Luis Alberto
Milinkovic Savic
Parolo
Borja Valero
Mertens
Politano

Perin
Radu
Hysaj
Jankto
Viviani
Perica
Budimir

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson
Caldara
Astori
Kolarov
Joao Pedro
Nainggolan
Pjanic
Lijaic
Callejon
Higuain
Kalinic

Insigne
Khedira
Candreva
Castro
Rodriguez
Miranda
Buffon

+2 fattore campo




VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic
Kolarov
Florenzi
Biraghi
Antei
Allan
Borja Valero
Ilicic
Immobile
Berardi
A. Gomez

Padelli
Gobbi
G. Ferrari
De Roon
Berenguer
Farias
Di Francesco

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha
Romulo
Skriniar
Karsdorp
Birsa
Perisic
De Paul
Douglas Costa
Andrè Silva
Gomez
Pazzini

Strakosha
Musacchio
De silvestri
Zielinsky
Ramirez
Quagliarella
Borriello

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson
Skriniar
Rugani
Barzagli
Koulibaly
Pellegrini
Zielinski
Douglas Costa
Ciciretti
Mertens
Immobile

Inglese
Nainggolan
Vecino
Kessiè
Karsdorp
Danilo
Sportiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic
Acerbi
Astori
De vrji
Birsa
Cuadrado
Pjanic
Zielinsky
Zapata
Inglese
Cornelius

Consigli
Miranda
Hysaj
Alex sandro
De paul
Praet
Borriello

+2 fattore campo




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Strinic
Caceres
Ghoulam
Douglas Costa
Bessa
Laxalt
Bernardeschi
Callejon
Dzeko
Thereau

Perin
Barzagli
Baselli
Borja Valero
Biglia
Njang
Bajic

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina
Pisacane
Nuytinck
Chiellini
De Rossi
Ilicic
Cuadrado
Ionita
Petagna
Simeone
Dzeko

Sepe
Albiol
Fazio
Benassi
Praet
Verde
Defrel

+2 fattore campo




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
Lichtsteiner
Albiol
Parolo
De rossi
Borja Valero
Biglia
Dzeko
Iemmello
Quagliarella

Padelli
Cerci
Caprari
Joao Mario
Bessa
N'koulou
Andreolli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic
Lirola
De Vrij
Ghoulam
Veretout
Strooman
Lulic
Fofana
Pavoletti
Farias
Berardi

Sirigu
Cacciatore
Strinic
Cigarini
Kessie
Zapata
Niang

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Moreno
Alex Sandro
Kolarov
Khedira
De Paul
Candreva
Milinkovic
Callejon
Kalinic
Destro

Zapata
Budimir
Fofana
Bentencur
Fazio
Marusic
Toloi
Scuffet

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello
Rugani
Toloi
Pezzella
Bentancur
Strootman
Iago Falque
Eysseric
Mertens
Pazzini
Verdi

Dragowski
Cesar
Oikonomou
Victor Hugo
Lirola
Matuidi
Falcinelli

+2 fattore campo




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma
Caldara
Rugani
Koulibaly
Baselli
Hamsik
Strootman
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Simeone

Borini
Taarabt
Jorginho
Castro
Barzagli
Chiellini
A. Donnarumma

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

(Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 - 0 GOL




VS




HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G. Donnarumma
Lichtsteiner
Cannavaro
Juan Jesus
Benassi
Khedira
Nainggolan
Allan
Lasagna
Simeone
Inglese

Puggioni
Rodriguez
Miranda
Badelj
Bertolacci
Kalinic
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson
Ghoulam
Toloi
Nagatomo
Perisic
Perotti
Praet
Joao Mario
Chiesa
El Shaarawy
Eder

Babacar
Destro
Linetty
Missiroli
Romagnoli
Dalbert
Sportiello

+2 fattore campo




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli
Marusic
Barzagli
Chiellini
Diawara
Kurtic
Ilicic
Cuadrado
Callejon
Pavoletti
Ounas

Sorrentino
Maksimovic
Oikonomou
Jorginho
Cigarini
Pucciarelli
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donarumma
Kolarov
Rugani
Masiello
Danilo
Hamsik
Zielinski
Strootman
Simeone
Dybala
Berardi

Perin
De Silvestri
Under
Fofana
Leiva
De Roon
Babacar

+2 fattore campo





VS




H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina
Peluso
Nuytinck
Bruno Peres
Parolo
Cristante
Pjanic
Castro
Higuain
Petagna
Pazzini

Sepe
Pisacane
Silvestre
Magnanelli
Veloso
Kean
Lapadula

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha
Bastos
Cacciatore
Hysaj
Ljaljic
Khedira
Candreva
Calhanoglu
Thereau
Suso
Inglese

Perin
Chiellini
Fazio
Lulic
Spinazzola
Galabinov
Schick

+2 fattore campo





VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Baselli
Icardi
Quagliarella
Destro

Sirigu
Schick
Antenucci
Bessa
Laxalt
D'Ambrosio
Cacciatore

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello
Romagnoli
Florenzi
Rugani
Lichsteiner
Calhanoglu
Baselli
Badelj
Biglia
Dybala
El Shaarawy

Mirante
Cannavaro
Gobbi
Poli
Locatelli
Falcinelli
Galabinov

+2 fattore campo




VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu
Nagatomo
Skriniar
Miranda
D'Ambrosio
Borja Valero
Candreva
Perisic
Dybala
Icardi
Petagna

Puggioni
Verde
Eder
Cristante
De Roon
Dalbert
Peluso

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE II TURNO
0.0 - Fantalega ABDC
0.0 - Quelli del Cucinino
0.0 - Lega Fantabacchi
0.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.0 - Maleo Super Cup
0.0 - Fantalega Faciolada
0.0 - Fanta Gruppo Misto
-2.0 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

---RANKING 2017-2018---
[ultimo aggiornamento: formazioni II turno]
.
10.000 - Fantalega ABDC
10.000 - Lega Fantabacchi
08.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
07.500 - Maleo Super Cup
07.500 - Quelli del Cucinino (1)
04.500 - Fantalega Faciolada (1)
03.500 - Fanta Gruppo Misto
-02.000 - Lega Fantacalcio Pacianese (3)
.
.
GRADUATORIA PRO 2019-2020
[ultimo aggiornamento: formazioni II turno]
.
59.000 - Fantalega ABDC (1)
38.500 - Fanta Gruppo Misto (2)
------------------------------------------------
35.167 - Quelli del Cucinino (2)
30.667 - Lega Fantabacchi (2)
29.333 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
24.500 - Fantalega Faciolada (3)
------------------------------------------------
19.333 - Lega Fantacalcio Pacianese (4)
07.500 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[formazioni II turno]
.
Totale Ranking annuale: 51-2 punti... 49 punti
Totale Ranking totale: 246-2 punti...244 punti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 5.5-2
Musacchio 6-0.5
Hateboer 6
Astori 6.5-0.5
Ljajic 6
Chiesa 7
Luis Alberto 7+1
Cristante sost Ramirez 5
Dzeko 6
Perica 6.5
Lasagna 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67.5 - 1 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 5.5-2
Alex Sandro 6
Kolarov 6.5
D’Ambrosio 6
Strootman sost Gagliardini 6-0.5
Hamsik 5.5
Joao Pedro sost Laxalt 6
Under 5.5
Mertens 8+6
Insigne 6.5
Falcinelli 5.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sportiello 5.5
Florenzi sv sost Moretti 5-0.5
Albiol sost Cacciatore 5
Juan Jesus sost /
Castro 5
Pjanic 6
Hamsik 5.5
Nainggolan 6
Douglas Costa 7+1+1
Insigne 6.5
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 61 - 0 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 6-2
Skriniar 6.5+3
Florenzi sv sost Lichtsteiner 5.5
Bruno Peres sost Miranda 5.5
Milinkovic-Savic 6.5+3
Chiesa 7
Birsa 6.5+3
Zielinski 6
Icardi 7.5+6
Callejon 6
Eder 6-0.5

TOTALE: 81.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6.5
Caldara 6
Masiello sost Romagnoli 6.5
Koulibaly 6
Leiva 6.5
Poli sost Ionita 6
Cigarini 6-0.5
Barella 6.5-0.5
Chiesa 7
Mertens 8+6
Silva sv sost Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 82 - 3 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 6-1
Gobbi 6
Kolarov 6.5
Alex Sandro 6
Iago Falque 5.5
Joao Pedro sost Donsah 5
De Paul 6
Douglas Costa 7+1+1
Higuain 6.5+3
Destro 5.5
Farias sv sost Pellissier 5.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha sost Gollini 6.5
De Silvestri 5.5
Astori 6.5-0.5
Romulo 6
Zielinski 6
Joao Pedro sost Baselli 5.5-0.5
Ramirez 5
De Paul 6
Callejon 6
Simeone 7+3+1
Pavoletti 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina 6-2
Lichtsteiner 5.5
Ghoulam 5.5
Moreno 6
De Paul 6
Calhanoglu 6.5+3-0.5
Kessiè 6+1
Khedira 6
Immobile 5.5-3
Gomez 6.5
Pavoletti 7+3-0.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha sost Strakosha 6.5-1
Koulibaly 6
De Vrij 6.5
Alex Sandro 6
Parolo 6.5
Iago Falque 5.5
Khedira 6
Birsa 6.5+3
Luis Alberto 7+1
Inglese sost Cutrone sost Suso 8+3+1
Cornelius 6

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Buffon sost Szczesny 6-1
Alex Sandro 6
Ghoulam 5.5
Barreca 4.5-1
Bernardeschi 7+3
Douglas Costa 7+1+1
Perotti 7+3
Milinkovic-Savic 6.5+3
Dybala 7+3
El Shaarawy sost Falcinelli 5.5
Quagliarella 7+3+1-0.5

TOTALE: 84.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 6-1
R. Rodriguez 6.5
Skriniar 6.5+3
Andreolli sost Palomino 6
Caldara 6
Douglas Costa 7+1+1
Castro 5
Milinkovic-Savic 6.5+3
Higuain 6.5+3
Sau 5-3
El Shaarawy sost Falcinelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 6-2
Skriniar 6.5+3
D'Ambrosio 6
Chiellini sost Radu 6.5-0.5
Lulic 6.5+3-2+1
Perisic 7+1
Hamsik 5.5
Spinazzola sost Castro 5
Eder 6-0.5
Immobile 5.5-3
Dybala 7+3

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

G. Donnarumma 6.5-1
Florenzi sv sost Izzo 6+3
De Silvestri 5.5
Letizia 6
Benassi 7.5+3+1
Luis Alberto 7+1
Ilicic 7+3
Strootman sost Pjanic 6
Icardi 7.5+6
A. Gomez 6.5
El Shaarawy sost Lapadula 6

+2 fattore campo

TOTALE: 89.5 - 4 GOL




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6
Albiol sost Lichtsteiner 5.5
Kolarov 6.5
Florenzi sv sost Andreolli sost /
Perotti 7+3
Chiesa 7
Ilicic 7+3
Ljajic 6
Pavoletti 7+3-0.5
Andre Silva sv sost Defrel 6
Schick sost Maxi Lopez 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 5.5-2
Biraghi 6
De Silvestri 5.5
Silvestre 5
Perisic 7+1
Kessiè 6+1
Ljajic 6
Jankto 6-0.5
Insigne 6.5
Politano 5.5
Perica 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6
Karsdorp 6
Rugani 6-0.5
De Silvestri 5.5
Praet 6+1
Kessiè 6+1
Joao Pedro sost Jankto 6-0.5
Under 5.5
Immobile 5.5-3
Higuain 6.5+3
Dzeko 6

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Szczesny 6-1
Caldara 6
G. Ferrari 5.5
Koulibaly 6
Ionita 6
Freuler 7.5+3+1
Milinkovic-Savic 6.5+3
Jankto 6-0.5
Simeone 7+3+1
Higuain 6.5+3
Insigne 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6.5-1
Toloi 7
Florenzi sv sost Moretti 5-0.5
Lirola sost Silvestre 5
Perisic 7+1
Perotti 7+3
Ilicic 7+3
Parolo 6.5
Insigne 6.5
Callejon 6
Petagna sost Kalinic 7+3

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6-1
Cacciatore 5
Masiello sost Caceres sost Vitor Hugo /
Masina 5-0.5
Perotti 7+3
Cristante sost Cuadrado 6.5+3
Bernardeschi 7+3
Chiesa 7
Dybala 7+3
Insigne 6.5
Simeone 7+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL





VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 5.5-4
Masina 5-0.5
Masiello sost Widmer /
Albiol sost Dainelli /
Zielinski 6
Parolo 6.5
De Paul 6
Ilicic 7+3
Thereau 6
Dzeko 6
Immobile 5.5-3

TOTALE: 49 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6
De Vrij 6.5
Acerbi 5.5
Fazio 6.5
Nainggolan 6
Vecino 6.5+1
Cristante sost Ciciretti 5.5
Khedira 6
Berardi 5
Suso 8+3+1
D. Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 5.5-2
Hysaj 5.5
Pezzella 6.5
Ghoulam 5.5
Calhanoglu 6.5+3-0.5
Ljajic 6
Milinkovic-Savic 6.5+3
Lulic 6.5+3-2+1
Berardi 5
Mertens 8+6
A. Gomez 6.5

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha sost Reina 6-2
Astori 6.5-0.5
Bruno Peres sost De Silvestri 5.5
Caldara 6
Iago Falque 5.5
Douglas Costa 7+1+1
Cristante sost Donsah 5
Ljajic 6
A. Gomez 6.5
D. Zapata 5.5
Politano 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Strakosha 6.5-1
D’Ambrosio 6
Masiello sost Radu 6.5-0.5
Ghoulam 5.5
Calhanoglu 6.5+3-0.5
Pjanic 6
Benassi 7.5+3+1
Parolo 6.5
Andrè Silva sv sost Falcinelli 5.5
Niang 5
Immobile 5.5-3

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon sost Szczesny 6-1
Bastos 6-0.5
Rugani 6-0.5
Koulibaly 6
Karsdorp 6
Bernardeschi 7+3
Pellegrini 6
Milinkovic-Savic 6.5+3
Candreva 6
Quagliarella 7+3+1-0.5
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny 6-1
Masiello sost Radu 6.5-0.5
Andreolli sost Hysaj 5.5
Peluso 5-0.5
Perotti 7+3
Luis Alberto 7+1
Milinkovic-Savic 6.5+3
Parolo 6.5
Borja Valero 6
Mertens 8+6
Politano 5.5

TOTALE: 80.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6
Caldara 6
Astori 6.5-0.5
Kolarov 6.5
Joao Pedro sost Khedira 6
Nainggolan 6
Pjanic 6
Ljajic 6
Callejon 6
Higuain 6.5+3
Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 5.5-2
Kolarov 6.5
Florenzi sv sost Gobbi 6
Biraghi 6
Antei 5.5
Allan sv sost De Roon 6.5
Borja Valero 6
Ilicic 7+3
Immobile 5.5-3
Berardi 5
A. Gomez 6.5

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha sost Strakosha 6.5-1
Romulo 6
Skriniar 6.5+3
Karsdorp 6
Birsa 6.5+3
Perisic 7+1
De Paul 6
Douglas Costa 7+1+1
Andrè Silva sv sost Quagliarella 7+3+1-0.5
Gomez 6.5
Pazzini 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6
Skriniar 6.5+3
Rugani 6-0.5
Barzagli 6.5
Koulibaly 6
Pellegrini 6
Zielinski 6
Douglas Costa 7+1+1
Ciciretti 5.5
Mertens 8+6
Immobile 5.5-3

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 5.5-2
Acerbi 5.5
Astori 6.5-0.5
De Vrji 6.5
Birsa 6.5+3
Cuadrado 6.5+3
Pjanic 6
Zielinski 6
Zapata 5.5
Inglese sost Borriello 5.5
Cornelius 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon sost Perin 6-3
Strinic sost Barzagli 6.5
Caceres sost /
Ghoulam 5.5
Douglas Costa 7+1+1
Bessa 4.5
Laxalt 6
Bernardeschi 7+3
Callejon 6
Dzeko 6
Thereau 6

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--II TURNO--
.
.
--Girone A--
.
PALERMO - EQUIPO DEL PIBE
Del Monte Luca - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
1 - 1 (67.5 - 70.5)
.
GLASGOW RASKERS - BACIONA FC
Raschetti Frncesco - Lazzaro Mirko
0 - 3 (61 - 81.5)
.
--Classifica
.
6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
1 PALERMO - Del Monte Luca
.
.
--Girone B--
.
POLISPORTIVA PAULISTA - F.C. BRAMBILLA
Campana Paolo - Brambilla Giulio
3 - 1 (82 - 69.5)
.
SFORTI TEAM - PIZZIGHETTONE
Granata Simone / Ferrari Luca - Rossi Emiliano
2 - 1 (74.5 - 67.5)
.
--Classifica
.
4 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
1 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
GG DIEG - REAL CORAZZINO
Nobile Diego - Asti Beppe
3 - 4 (79.5 - 84.5)
.
FROSINONE - CARDIFF
Zangrilli Francesco - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (75.5 -70.5)
.
--Classifica
.
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
4 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
0 GG DIEG - Nobile Diego
.
.
--Girone D--
.
QUEEN'S PARK RANGERS - R. FEDERER UTD
Armellini Giuseppe - Cesarini Paolo
4 - 2 (89.5 - 72.5)
.
DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
1 - 1 (67 - 66)
.
--Classifica
.
4 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
2 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
2 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
.
.
--Girone E--
.
WEST HAM - SICULA LEONZIO
Occhini Simone - Antonucci Gianmarco
4 - 3 (84 - 79)
.
ORIENTE PETROLERO - A.S. VECCHIE MANIERE
Ceccantini Giordano - Brenna Marco
3 - 0 (80.5 - 49)
.
--Classifica
.
3 WEST HAM - Occhini Simone
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
3 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
BASE 86 - BANDA BALDINI
Basilio Mattia - Baldini Daniele
2 - 3 (74 - 79.5)
.
CASCIO BULLS - BECS UNITED
Cascione Simone / Bonci Stefano - Catalano Simone
1 - 1 (66.5 - 69)
.
--Classifica
.
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
2 BECS UNITED - Catalano Simone
1 BASE 86 - Basilio Mattia
.
.
--Girone G--
.
TEAMTASTIC - ROSSOBLU' 2003
Cevoli Riccardo - Carbone Riccardo
2 - 3 (77 - 80.5)
.
COSENZA - LONGOBARDA
Foggia Umile - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
2 - 0 (76 - 64)
.
--Classifica
.
6 COSENZA - Foggia Umile
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
3 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
0 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
JIANGSU SUNING - FLAMENGO
Popolla Marco - Crapa Christian
4 - 2 (84 - 76.5)
.
VALAR MORGHULIS - A.S. JUVEFOREVER 2006
Arlesi Marco - Luchini Andrea
1 - 0 (71.5 - 62.5)
.
--Classifica
.
6 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
0 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 6-2
Pisacane 6
Nuytincksost Albiol sost Fazio 6.5
Chiellini sost /
De Rossi sost Benassi 7.5+3+1
Ilicic 7+3
Cuadrado 6.5+3
Ionita 6
Petagna sost Verde 6
Simeone 7+3+1
Dzeko 6

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 5.5-2
D'Ambrosio 6
Lichtsteiner 5.5
Albiol sost N'Kolou 5
Parolo 6.5
De rossi sost Joao Mario 5.5
Borja Valero 6
Biglia 6
Dzeko 6
Iemmello 6+3
Quagliarella 7+3+1-0.5

TOTALE: 69.5 – 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 5.5-2
Lirola sost Cacciatore 5
De Vrij 6.5
Ghoulam 5.5
Veretout 6
Strooman sost Cigarini 6-0.5
Lulic 6.5+3-2+1
Fofana sost Kessiè 6+1
Pavoletti 7+3-0.5
Farias sv sost /
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6-3
Moreno 6
Alex Sandro 6
Kolarov 6.5
Khedira 6
De Paul 6
Candreva 6
Milinkovic-Savic 6.5+3
Callejon 6
Kalinic 7+3
Destro 5.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello 5.5
Rugani 6-0.5
Toloi 7
Pezzella 6.5
Bentancur 5.5
Strootman sost Matuidi sost Cesar 4.5-2
+2 modificatore
Iago Falque 5.5
Eysseric 6.5
Mertens 8+6
Pazzini 5.5
Verdi 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma 6.5-1
Caldara 6
Rugani 6-0.5
Koulibaly 6
Baselli 5.5-0.5
Hamsik 5.5
Strootman sost Jorginho sost Castro 5
Ilicic 7+3
Dzeko 6
Quagliarella 7+3+1-0.5
Simeone 7+3+1

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

(Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 - 0 GOL




VS




HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G. Donnarumma 6.5-1
Lichtsteiner 5.5
Cannavaro 5.5-0.5
Juan Jesus sost Rodriguez 6.5
Benassi 7.5+3+1
Khedira 6
Nainggolan 6
Allan sv sost Badelj 6.5
Lasagna 6
Simeone 7+3+1
Inglese sost Kalinic 7+3

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson 6
Ghoulam 5.5
Toloi 7
Nagatomo 6.5
Perisic 7+1
Perotti 7+3
Praet 6+1
Joao Mario 5.5
Chiesa 7
El Shaarawy sost Babacar 7+3
Eder 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli 6-1
Marusic 6.5
Barzagli 6.5
Chiellini sost Maksimovic sost Oikonomou 5.5
Diawara 6.5+1
Kurtic 7+3
Ilicic 7+3
Cuadrado 6.5+3
Callejon 6
Pavoletti 7+3-0.5
Ounas sost Pucciarelli 5

TOTALE: 81 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donarumma 6.5-1
Kolarov 6.5
Rugani 6-0.5
Masiello sost De Silvestri 5.5
Danilo 7
+2 modificatore
Hamsik 5.5
Zielinski 6
Strootman sost Under 5.5
Simeone 7+3+1
Dybala 7+3
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL





VS




H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 6-2
Peluso 5-0.5
Nuytinck sost Pisacane 6
Bruno Peres sost Silvestre 5
Parolo 6.5
Cristante sost Magnanelli 5
Pjanic 6
Castro 5
Higuain 6.5+3
Petagna sost /
Pazzini 5.5

TOTALE: 57 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 6.5-1
Bastos 6-0.5
Cacciatore 5
Hysaj 5.5
Ljajic 6
Khedira 6
Candreva 6
Calhanoglu 6.5+3-0.5
Thereau 6
Suso 8+3+1
Inglese sost Galabinov 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL





VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino 5.5-4
Acerbi 5.5
Koulibaly 6
De Vrji 6.5
Candreva 6
Pjanic 6
Joao Pedro sost Bessa 4.5
Baselli 5.5-0.5
Icardi 7.5+6
Quagliarella 7+3+1-0.5
Destro 5.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 5.5
Romagnoli 6.5
Florenzi sv sost Cannavaro 5.5-0.5
Rugani 6-0.5
Lichtsteiner 5.5
Calhanoglu 6.5+3-0.5
Baselli 5.5-0.5
Badelj 6.5
Biglia 6
Dybala 7+3
El Shaarawy sost Falcinelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu 6-3
Nagatomo 6.5
Skriniar 6.5+3
Miranda 5.5
D'Ambrosio 6
Borja Valero 6
Candreva 6
Perisic 7+1
Dybala 7+3
Icardi 7.5+6
Petagna sost Verdi 6

TOTALE: 80 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--II TURNO--
.
.
--Girone A--
.
LECCEZIONALE - ZENIT S. PIETROBURGO
Cosma Simone - Rosi Federico
3 - 1 (78.5 - 69.5)
.
NUCLEI SCONVOLTI - ATHLETIC BILBAO
Giorgio Francesco - Parrini Roberto
0 - 1 (64 - 70.5)
.
--Classifica
.
6 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 LECCEZIONALE - Cosma Simone
3 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
0 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
MANDORLO UTD - DIACCALCIO
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Ruvio Francesco
2 - 2 (74 - 76)
.
SAINT-ETIENNE - HAMMERS
Boccioli Filippo - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
0 - 3 (40 - 79.5)
.
--Classifica
.
4 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
1 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
.
.
--Girone C--
.
STEELERS - LOS POLLOS HERMANOS
Berardini Daniele - Raimondi Luca
3 - 3 (80 - 81)
.
F.C. SHAMALAYA - H20 MENTA
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Galloni Davide
2 - 0 (77 - 57)
.
--Classifica
.
4 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
3 H2O MENTA - Galloni Davide
1 STEELERS - Berardini Daniele
.
.
--Girone D--

TIM ONE - BOCA JUNIORS
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Malizia Massimiliano
2 - 1 (76 - 70.5)
.
VIA DEL MARE - VENGABOYS
Lanzilotto Daniele - Salvini Raffaello
2 - 3 (72 - 80)
.
--Classifica
.
6 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele