domenica 12 novembre 2017

Champion's League - A dominare è.. il mucchio selvaggio!

Dopo tre partite, duecentosettanta minuti giocati ed il girone d'andata completato... a dominare questa fase a gironi finora è quasi esclusivamente l'equilibrio. In almeno sei gironi su otto la situazione è infatti ancora davvero impossibile da decifrare, e tutte le squadre hanno almeno raccolto un punto; e sono appena due, su trentadue, ad aver fatto meno di tre punti. Tutto questo ci fa capire come i prossimi tre turni saranno decisivi per le sorti ed i destini delle tante squadre che stanno provando a lasciare un segno in questa Champions; e possiamo solamente immaginare come saranno infuocate e tirate le sfide che ci attendono. Non mancano comunque gli exploit e le squadre che stanno già dimostrando tutto il loro valore. Tra queste, sicuramente c'è l'armata cinese dello Jiangsu Suning nel girone H, unica squadra a punteggio pieno, ed il Cosenza (G) che sta confermando di essere una delle maggiori pretendenti al titolo. Ottima poi è la figura che stanno facendo alcune squadre debuttanti come Baciona FC (A), Sforti Team (B) e Real Corazzino (C), tutte in testa ai loro gironi e tutte candidate al ruolo di vera rivelazione di questa edizione. Bene anche molte squadre storiche come Queen's Park Rangers, Palermo e Rossoblù 2003: un trio pauroso che vanta già una Champions in bacheca e tenterà sicuramente la grandissima impresa del bis. Insomma,in questa Champions ancora tutta da scoprire.. ci sarà davvero da divertirsi!


--Girone A--

Vittoria doveva essere, e vittoria è stata. Di fronte al primo, pericolosissimo, bivio della stagione, Palermo ed Equipo del Pibe non steccano. Per loro, come detto in sede di presentazione, la partita casalinga davanti al loro pubblico era un punto di non ritorno per restare in corsa; era obbligatorio vincere per rimettere a posto la situazione e ripartire con un nuovo spirito nel girone di ritorno, e vittoria è stata. A sorridere maggiormente è ovviamente Luca Del Monte, che ottiene la vittoria numero 51 in Europa e risistema una classifica che si stava mettendo davvero male battendo con un'ottima prestazione una squadra temibile come il Glasgow Raskers. Una vittoria che rappresenta un serio segnale d'allarme per l'undici di Francesco Raschetti, alla loro seconda sconfitta consecutiva dopo un promettentissimo inizio. Sconfitta che non fa male, invece, per la Baciona FC di Mirko Lazzaro, che mantiene la vetta della classifica ed alla fine può anche rammaricarsi per una sconfitta in una partita che, fosse stata giocata a campi invertiti, sarebbe stata vinta; ringrazia ed incassa il bottino, invece, l'Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri e Daniele Crisari, che sperano che questa vittoria possa segnare davvero la svolta nella loro stagione.

EQUIPO DEL PIBE - BACIONA FC
1 - 0 (66.5 - 64.5)

PALERMO - GLASGOW RASKERS
2 - 1 (74 - 68.5)

6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
4 PALERMO - Del Monte Luca
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco


--Girone B--

In un'atmosfera unica, quasi magica, i padroni del derby sono loro. Simone Granata e Luca Ferrari compiono un'impresa che verrà ricordata a lungo e, al termine di novanta minuti tiratissimi, ottengono una vittoria meritatissima sul campo degli amici e rivali della Polisportiva Paulista di Paolo Campana. Una vittoria che li proietta in testa alla classifica con 7 punti, tre in più della seconda classificata e quattro sulle terze: una mezza ipoteca sulla qualificazione, consci anche del fatto che l'imbattibilità che possono vantare non è assolutamente frutto del caso, bensì di una solidità e di una organizzazione di gioco che in pochi possono vantare. Ma per una squadra che ride, un'altra non se la passa bene. La Polisportiva Paulista è ancora in corsa e può giocarsi alla grande le sue carte, ma è ovvio che questa sconfitta rischia di lasciare strascichi pesanti, soprattutto sul morale e dal punto di vista psicologico. Il rischio è quello di finire in un pericolosissimo tunnel da cui uscire sarebbe davvero difficile. Proprio quello che pare stia accadendo al Pizzighettone di Emiliano Rossi, partita come strafavorita dopo i primi novanta minuti ed ora reduce da due sconfitte consecutive. E proprio quest'ultima, in casa di un cinico e determinato Giulio Brambilla che irrompe prepotentemente sulla scena, non lascia presagire davvero nulla di buono soprattutto per il modo in cui è arrivata: senza combattere e compiendo anche grossolani errori di disattenzione.

F.C. BRAMBILLA - PIZZIGHETTONE
1 - 0 (71 - 56)

POLISPORTIVA PAULISTA - SFORTI TEAM
1 - 2 (69 - 74.5)

7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo


--Girone C--

Nella stessa scomoda posizione classifica ed anche nella stessa identica situazione psicologica si ritrova il Cardiff di Giulio Pazzaglia. Una squadra che sulla carta si ritrova a non avere rivali, sul campo mostra tutta la propria fragilità e tutti i propri limiti, dimostrando di non essere ancora un gruppo. Forse troppo leziosa, troppo impegnata a specchiarsi ed a compiacersi per gli innumerevoli lodi e complimenti ricevuti durante i preliminari, questo Cardiff di Giulio Pazzaglia cade per la seconda volta consecutiva. Questa volta accade nel catino infernale della Real Corazzino, una squadra gagliarda ed arcigna tutto cuore, intelligenza tattica ed entusiasmo: tutto il contrario dei ben più pagati ospiti. Beppe Asti si dimostra così ancora una volta un sapiente manager capace di creare una efficace ragnatela che imbriglia gli avversari e li trafigge per due volte, volando così in testa alla classifica con almeno mezzo piede già agli ottavi. Sarà invece bagarre, vera bagarre, per il secondo posto. A complicare tutto ed a rendere tutto più incerto è la vittoria della GG Dieg di Diego Nobile, che riesce finalmente ad esprimere tutto il proprio potenziale proprio nel momento più critico della sua stagione finora disputata. Tre punti fondamentali, soprattutto perché arrestano la marcia del Frosinone di Francesco Zangrilli, ancora secondo ma braccato ora dallo strano duo composto dal Cardiff e dallo stesso GG Dieg.

REAL CORAZZINO - CARDIFF
2 - 1 (75 - 66.5)

GG DIEG - FROSINONE
2 - 1 (76 - 68.5)

7 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
3 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone D--

Dobbiamo aspettarci davvero di tutto anche in questo interessantissimo ed appassionante girone D, dove l'unica vera certezza è il dispiacere che due di queste quattro squadre dovranno abbandonare il loro sogno di conquistare la Champions. Un girone che resterà incerto fino all'ultimo e che sarà deciso probabilmente da episodi. Al comando, per ora, vi resta la squadra che per storia, tradizione ed esperienza è la vera favorita, quella di Giuseppe Armellini. Anche in Queen's Park Rangers, però, si ritrovano contagiati dalla pareggite acuta del Dallatasary di un silenzioso ed indecifrabile Mirko Dalla Rosa, che si dimostra capace di giocarsela con tutti ma incapace finora di vincere. Fatto sta, però, che ad uscire malconci da questo pareggio sono proprio i Queen's Park Rangers, che perdono un'occasione fondamentale per mettere in cascina punti preziosi. E tutto ciò mentre la R. Federer Utd di Paolo Cesarini incombe ed inizia sempre più a fare paura. E badate bene, non si tratta della solita tremenda ma incostante macchina da gol di Paolo che puntualmente, nei momenti decisivi, si eclissa; questa sembra essere una squadra molto più concreta e solida, capace di far male ma anche di soffrire: tutte caratteristiche fondamentali per puntare alla vittoria. Sembra invece la solita eterna incompiuta la squadra di Mattia Francesco Lopez, che con il suo Barcellopa rischia anche quest'anno di ricadere nella sua personale maledizione che la vede da tre anni sempre eliminata nei gironi di Champions; e ciò a causa di tanta sfortuna, ma anche di una sorta di blocco psicologico e timore reverenziale che le impedisce di esprimersi al meglio in questa competizione (al contrario dell'Europa League dove puntualmente si trasforma). Ma per cambiare il proprio destino, ci sono ancora tre partite e nove punti a disposizione.

R. FEDERER UTD - BARCELLOPA
2 - 1 (74.5 - 69.5)

QUEEN'S PARK RANGERS - DALLATASARAY
1 - 1 (69.5 - 70)

5 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
4 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
2 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia


--Girone E--

Di questo passo forse sarà davvero necessario giocarsela a dadi, come ha ironicamente commentato Marco Brenna, presidente delle Vecchie Maniere. Sta di fatto che una situazione del genere, probabilmente, non era mai capitata. Una classifica quasi paradossale dopo tre match giocati: tutti pari, appassionatamente, a quattro punti. A sorridere (in un girone dove finora le squadre in casa avevano sempre vinto e gli ospiti avevano sempre perso) sono soprattutto le squadre che hanno giocato in trasferta, che tornano a casa con un punto preziosissimo in vista del prossimo turno da giocare a campi invertiti. Ed in effetti, sia l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna che l'Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini se la sono vista davvero brutta: il primo esce indenne dall'insidiosissima trasferta ceccanese contro la Sicula Leonzio di Gianmarco Antonucci che sfiora per un niente il secondo gol; il secondo deve ringraziare la dea bendata per non esser capitolato contro il West Ham di Simone Occhini nonostante la penalità per la mancata consegna della formazione (e dire che, altrimenti, avrebbe sicuramente vinto).

SICULA LEONZIO - A.S. VECCHIE MANIERE
1 - 1 (71 - 68)

WEST HAM - ORIENTE PETROLERO
1 - 1 (70.5 - 68)

4 WEST HAM - Occhini Simone
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco


--Girone F--

La Banda ci ricasca. Chi pensava, o temeva, che il ritorno alla vittoria di Daniele Baldini avrebbe segnato il superamento della crisi dei campioni d'Europa.. è stato smentito. Il fortino della Banda Baldini viene infatti espugnato e saccheggiato per la seconda volta consecutiva; ed i tanti tifosi dal palato fine che erano stati deliziati e viziati soltanto qualche mese fa ora devono mettersi l'anima in pace: lo squadrone dello scorso anno è scomparso, per lasciare il posto ad una squadra fragile ed incapace di imporsi sia a livello caratteriale che di gioco. Il gol striminzito messo a segno grazie al fattore campo non basta e non è assolutamente sufficiente ad evitare il peggio al cospetto di una Becs United di Simone Catalano mai così efficace, in vantaggio su ogni pallone e cinica sotto rete. Per fortuna, però, non tutto è perduto; neanche per Daniele. La giornata memorabile in casa Fantabacchi, che festeggia anche con la prima vittoria stagionale della Base 86 di Mattia Basilio, lascia infatti il girone aperto ad ogni possibilità; la Cascio Bulls del duo Simone Cascione e Stefano Bonci, infatti, sembra essersi smarrita al cospetto di una Base 86 monumentale, e la classifica è ancora cortissima. Ci sarà da divertirsi!

BANDA BALDINI - BECS UNITED
1 - 2 (66 - 72.5)

BASE 86 - CASCIO BULLS
3 - 2 (80 - 73)

5 BECS UNITED - Catalano Simone
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
4 BASE 86 - Basilio Mattia
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

In mezzo a tanta incertezza e confusione, qualche punto fermo lo troviamo ancora. Gli ultimi due girni di Champions, infatti sono un assolo targato Fanta Gruppo Misto, che con le loro squadre di maggior riferimento riesce ancora a guadagnarsi un posto ai vertici di questa federazione mai così competitiva. In questo girone G le certezze sono rapptesentate dalla solidità del Cosenza di Foggia Umile, uscito indenne in una delle trasferte più temute ed insidiose del girone, e dalla Rossoblù 2003 di Riccardo Carbone, che di partita in partita sta ritrovando la fiducia e la consapevolezza di un tempo. Il primo si conferma in testa al girone mantenendo la propria imbattibilità in casa di un Teamtastic di Riccardo Cevoli sempre sfortunato e sempre più inguaiato; il secondo ottiene tre punti d'oro contro la Longobarda di Pietro Cappelletti e Paolo Bassanini in quell che era il primo dei due scontri diretti per la seconda posizione: davvero niente male!

ROSSOBLU' 2003 - LONGOBARDA
1 - 0 (69 - 63.5)

TEAMTASTIC - COSENZA
1 - 1 (70.5 - 66.5)

7 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo


--Girone H--

Ed a proposito di Fanta Gruppo Misto, come non citare la squadra simbolo di questa prima parte di stagione: lo Jiangsu Suning di Marco Popolla! Il post che gli abbiamo dedicato lo scorso turno non ci aveva visto male: i cinesi quest'anno rappresentano una delle potenze fantacalcistiche di questa federazione, e chiunque avrà la forza e l'ambizione di provare a vincere la champions, dovrà vedersela con loro. Del resto, i numeri parlano chiaro: terza vittoria consecutiva, primato a punteggio pieno e qualificazione agli ottavi ipotecata. Non per questo, però, dovremmo essere costretti a smentirci sul titolo di questo articolo: il mucchio selvaggio, ma per la seconda posizione, c'è anche qui. Ed a trovarsi invischiato, stretto dalla morsa del Cucinino,  vi è a sorpresa il Flamengo di Christian Crapa, che dopo le sberle prese dalla capolista sbanda ancora una volta perdendo clamorosamente in casa contro un A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini che raccoglie il massimo col minimo sforzo. Una vittoria che fa sorridere anche il Valar Morghulis di Marco Arlesi, che forti della consapevolezza di aver spaventato la caplista in casa loro, può guardare con ottimismo al girone di ritorno.

FLAMENGO - A.S. JUVEFOREVER 2006
0 - 1 (65 - 66.5)

JIANGSU SUNING - VALAR MORGHULIS
2 - 1 (73.5 - 71.5)

9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
3 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea

17 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6-1
Kolarov 5.5
Alex Sandro 6.5+1
Romulo 5.5
Strootman 6
Joao Pedro 6
Hamsik 6
Laxalt 6
Insigne 6
Mertens 5
Nani 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina sost Sepe 6
Skriniar 6.5-0.5
Lichtsteiner sost Florenzi 5.5
Basta 6
Milinkovic-Savic 6
Chiesa 6
Zielinski 5.5-0.5
De Roon 6
Icardi 6+1
Callejon 5
Di Francesco 6

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6-1
Bonucci 6.5-0.5
Hateboer 6
Romulo 5.5
Ljajic 6
Luis Alberto 6
Cristante 6.5+3
Ramirez 7+3
Chiesa 6
Dzeko 6+1
Pazzini 5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina sost Sportiello 6-4
Cacciatore 6.5
Albiol 6
Florenzi 5.5
Manolas 6.5+3
Nainggolan 7+1
Hamsik 6
Douglas Costa 6
Pjanic sost Laxalt 6
Thereau sost Cerci 6+1
Insigne 6

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 5.5-1
Lazaar 5.5
Kolarov 5.5
Vicari 5.5
Iago Falque 7+3
Lulic 6
De Paul 6
Douglas Costa 6
Higuain 7+3-0.5
Defrel sv sost Destro 5
Farias 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina sost Sepe 6
Lichtsteiner sost Asamoah sost MARIO RUI /
Alex Sandro 6.5+1
Hysaj 6
Benassi 5.5
Marchisio 6-0.5
Kessie 5.5
Calhanoglu 6.5
Immobile 6
Caprari sv sost Gomez 6
Pavoletti 5.5

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 56 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6
Masiello sost Romagnoli 7+3-0.5
Caldara 5.5
Koulibaly 6-0.5
Poli 6
Barella 6.5
Chiesa 6
Leiva 6
Palacio 6
Kalinic 5
Mertens 5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 7-1
De Silvestri 6.5
Manolas 6.5+3
Romulo 5.5
Zielinski 5.5-0.5
Joao Pedro 6
De Paul 6
Ramirez 7+3
Callejon 5
Zapata 7.5+1+1
Pavoletti 5.5

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 5.5-1
Lukaku 6
Howedes sost Barreca sost Di Chiara 5.5
Alex Sandro 6.5+1
Bernardeschi 6-0.5
Douglas Costa 6
Perotti 7+3
Milinkovic-Savic 6
Dybala 5
El Shaarawy 6+1
Quagliarella 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina sost Brignoli 6.5-2
Radu 6
Chiellini 6
Bonucci 6.5-0.5
Skriniar 6.5-0.5
Khedira sost Joao Mario sost Lulic 6
Spinazzola 5.5
Perisic 5.5
Quagliarella 7+3
Dybala 5
Immobile 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6
Koulibaly 6-0.5
De Vrij 6
Bastos 6
Iago Falque 7+3
Parolo 6
Matuidi 6+1
Khedira sost Birsa 5.5
Luis Alberto 6
Suso 7+3
Paloschi 6

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 5.5-1
Caldara 5.5
Skriniar 6.5-0.5
Andreolli 6
R. Rodriguez sost Palomino 6
L. Rigoni 5.5
Milinkovic-Savic 6
Douglas Costa 6
Higuain 7+3-0.5
Sau 6.5
El Shaarawy 6+1

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Strakosha 6
Kolarov 5.5
Florenzi 5.5
Albiol 6
Ilicic sost Vecino 6.5-0.5
Perotti 7+3
Chiesa 6
Ljajic 6
Ramirez 7+3
Pavoletti 5.5
Silva sost Nani 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6.5-2
Rugani 6
Bonucci 6.5-0.5
Ansaldi 6
Joao Pedro 6
Jankto 6
Kessie 5.5
Torreira 6.5
Praet 6.5
Higuain 7+3-0.5
Dzeko 6+1

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina sost Donnarumma 6.5
Hysaj 6
Florenzi 5.5
De Silvestri 6.5
Ilicic sost Strootman 6
Luis Alberto 6
Benassi 5.5
Donsah 5.5
Gomez 6
Icardi 6+1
El Shaarawy 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 6-1
Toloi 6+1
Silvestre 7
Manolas 6.5+3
Ljajic 6
Laxalt 6
Jankto 6
Perisic 5.5
Insigne 6
Paloschi 6
Caprari sv sost Perica 6

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6
Florenzi 5.5
Toloi 6+1
Silvestre 7
Perotti 7+3
Perisic 5.5
Ilicic sost Kurtic 6
Parolo 6
Insigne 6
Callejon 5
Kalinic 5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas 8+3-2
Masina 5.5
Masiello sost Basta 6
Albiol 6
Zielinski 5.5-0.5
Parolo 6
De Paul 6
Ilicic sost Borja Valero 5.5
Palacio 6
Dzeko 6+1
Immobile 6

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Szczesny 5.5-1
Caldara 5.5
Koulibaly 6-0.5
Ferrari 6.5-0.5
Milinkovic Savic 6
Freuler 5-1
Ionita 6
Mandragora 6
Simeone 6.5+3
Higuain 7+3-0.5
Insigne 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL





VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6-2
Cacciatore 6.5
Masiello sost Caceres 5.5
Masina 5.5
Perotti 7+3
Cristante 6.5+3
Bernardeschi 6-0.5
Chiesa 6
Dybala 5
Insigne 6
Simeone 6.5+3

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6-1
Hysaj 6
Mario Rui 6-0.5
Lukaku 6
Çalhanoglu 6.5
Ljaijc 6
Milinkovic-Savic 6
Lulic 6
Gomez 6
Belotti 6
Mertens 5

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 7-1
D’Ambrosio 5.5
Masiello sost Cacciatore 6.5
Radu 6
Calhanoglu 6.5
Kurtic 6
Benassi 5.5
Parolo 6
Verdi 7.5+6
Cutrone sost Falcinelli 5
Immobile 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6.5-2
De Vrij 6
Fazio 6
Albiol 6
Nainggolan 7+1
Vecino 6.5-0.5
Cristante 6.5+3
Praet 6.5
Belotti 6
D. Zapata 7.5+1+1
Suso 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha 7-1
Silvestre 7
Caldara 5.5
Zukanovic 5
Douglas Costa 6
Cristante 6.5+3
Calhanoglu 6.5
Ljajic 6
Gomez 6
Zapata 7.5+1+1
Politano 6

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny 5.5-1
Hysaj 6
Bonucci 6.5-0.5
Masiello sost Radu 6
Borja Valero 5.5
Perotti 7+3
Viviani 6
Milinkovic-Savic 6
Luis Alberto 6
Mertens 5
Perica 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL





VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 6-1
Ferrari 6.5-0.5
Kolarov 5.5
Florenzi 5.5
Gobbi 6
Allan 6
Borja Valero 5.5
Ilicic sost De Roon 6
Immobile 6
Gomez 6
Di Francesco 6

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon sost Szczesny 5.5-1
Koulibaly 6-0.5
Bastos 6
Rugani 6
Spinazzola 5.5
Matuidi 6+1
Bernardeschi 6-0.5
Milinkovic-Savic 6
Candreva 6.5
Quagliarella 7+3
Belotti 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6.5-2
Caldara 5.5
Rodriguez sost Miranda 5
Kolarov 5.5
Joao Pedro 6
Nainggolan 7+1
Candreva 6.5
Khedira sost Ljajic 6
Higuain 7+3-0.5
Callejon 5
Kalinic 5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6.5-2
Skriniar 6.5-0.5
Koulibaly 6-0.5
Rugani 6
Zielinski 5.5-0.5
Nainggolan 7+1
Vecino 6.5-0.5
Douglas Costa 6
Mertens 5
Immobile 6
Petagna 5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL



VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon sost Perin 6-2
Barzagli sost Caceres 5.5
De Sciglio 6.5
Manolas 6.5+3
Douglas Costa 6
Bernardeschi 6-0.5
Laxalt 6
Borja Valero 5.5
Callejon 5
Dzeko 6+1
Thereau sost Niang sv sost Bajic 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha 7-1
Romulo 5.5
Skriniar 6.5-0.5
Musacchio sost Dalbert sost De Silvestri 6.5
De Paul 6
Douglas Costa 6
Zielinski 5.5-0.5
Perisic 5.5
Ramirez 7+3
Quagliarella 7+3
Pazzini 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 6-1
Alex Sandro 6.5+1
De Vrji 6
Acerbi 5.5-0.5
Hysaj 6
Cuadrado 7+3
Zielinski 5.5-0.5
Praet 6.5
Zapata 7.5+1+1
Inglese 6
Cornelius sost Kalinic 5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--III TURNO--
.
.
--Girone A--
.
EQUIPO DEL PIBE - BACIONA FC
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Lazzaro Mirko
1 - 0 (66.5 - 64.5)
.
PALERMO - GLASGOW RASKERS
Del Monte Luca - Raschetti Frncesco
2 - 1 (74 - 68.5)
.
--Classifica
.
6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
4 PALERMO - Del Monte Luca
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
.
.
--Girone B--
.
F.C. BRAMBILLA - PIZZIGHETTONE
Brambilla Giulio - Rossi Emiliano
1 - 0 (71 - 56)
.
POLISPORTIVA PAULISTA - SFORTI TEAM
Campana Paolo - Granata Simone / Ferrari Luca
1 - 2 (69 - 74.5)
.
--Classifica
.
7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
.
.
--Girone C--
.
REAL CORAZZINO - CARDIFF
Asti Beppe - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (75 - 66.5)
.
GG DIEG - FROSINONE
Nobile Diego - Zangrilli Francesco
2 - 1 (76 - 68.5)
.
--Classifica
.
7 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
3 GG DIEG - Nobile Diego
.
.
--Girone D--
.
R. FEDERER UTD - BARCELLOPA
Cesarini Paolo - Lopez Francesco Mattia
2 - 1 (74.5 - 69.5)
.
QUEEN'S PARK RANGERS - DALLATASARAY
Armellini Giuseppe - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (79.5 - 70)
.
--Classifica
.
5 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
4 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
2 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
SICULA LEONZIO - A.S. VECCHIE MANIERE
Antonucci Gianmarco - Brenna Marco
1 - 1 (71 - 68)
.
WEST HAM - ORIENTE PETROLERO
Occhini Simone - Ceccantini Giordano
1 - 1 (70.5 - 68)
.
--Classifica
.
4 WEST HAM - Occhini Simone
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
BANDA BALDINI - BECS UNITED
Baldini Daniele - Catalano Simone
1 - 2 (66 - 72.5)
.
BASE 86 - CASCIO BULLS
Basilio Mattia - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 - 2 (80 - 73)
.
--Classifica
.
5 BECS UNITED - Catalano Simone
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
4 BASE 86 - Basilio Mattia
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - LONGOBARDA
Carbone Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 - 0 (69 - 63.5)
.
TEAMTASTIC - COSENZA
Cevoli Riccardo - Foggia Umile
1 - 1 (70.5 - 66.5)
.
--Classifica
.
7 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
FLAMENGO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Crapa Christian - Luchini Andrea
0 - 1 (65 - 66.5)
.
JIANGSU SUNING - VALAR MORGHULIS
Popolla Marco - Arlesi Marco
2 - 1 (73.5 - 71.5)
.
--Classifica
.
9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
3 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea