domenica 5 novembre 2017

III Turno - Vietato fallire

Novembre, un mese importante. Prima di tuffarci nuovamente nel calcio delle nazionali, con la sosta fondamentale e vitale per la nostra Nazionale che deve assolutamente guadagnarsi il biglietto per i mondiali nello spareggio con la Svezia, c'è un altrettanto fondamentale turno di coppe europee. Eh si, perché siamo già al terzo turno e quindi al giro di boa di questa appassionante fase a gironi. E arrivati già al termine del girone di andata, è tempo di iniziare a raccogliere punti decisivi per la classifica. Come sempre tantissimi sono gli incontri e le sfide che ci aspettano, tutte importantissime per decretare le magnifiche trentadue, sedici per la Champions e sedici per l'Europa League, che accederanno alla fase a scontri diretti. Andiamo a vedere allora cosa ci aspetta in questo intensissimo weekend di fantacalcio!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Ora o mai più. Dopo la sconfitta al debutto e lo scialbo pareggio nello scontro diretto, Equipo del Pibe e Palermo hanno una nuova occasione per ottenere la loro prima vittoria stagionale e smuovere finalmente la classifica. Il calendario cerca loro di aiutarle con due match casalinghi, ma in caso di fallimento gli si torcerà pericolosamente contro visto che dovranno affrontare ben due trasferte nelle restanti tre partite. Il Palermo (1) di Luca Del Monte affronta il Glasgow Raskers (3) di Francesco Raschetti campione di Europa League in carica in quella che è sicuramente la partita di cartello; un match davvero vitale per entrambe le squadre, visto che anche la squadra dell'ABDC, reduce dalla sconfitta contro la Baciona FC, è affamata di punti per rafforzare la sua seconda posizione. Ed è altrettanto attesa, però, la sfida dell'Equipo del Pibe (1) di Giovanni Lettieri e Daniele Crisari, che ospitano la capolista Baciona FC (6) di Mirko Lazzaro che, ancora a punteggio pieno, non vuole smettere di sognare.

--GIRONE B--
Occasione di rimescolare le carte anche in questo girone, dove le padrone di casa affrontano avversarie che hanno finora raccolto più punti. La sfida più attesa, ovviamente, è il derbyssimo tra Polisportiva Paulista (3) e Sforti Team (4): in casa Maleo Super Cup c'è grandissimo fermento per questa sfida che mette di fronte Paolo Campana ed il duo formato da Simone Granata e Luca Ferrari, due squadre che, dopo aver ottenuto la prima vittoria nello scorso turno, ci hanno preso gusto e non vogliono assolutamente fermarsi. Ma punti importantissimi sono anche quelli messi in palio nella sfida tra F.C. Brambilla (1) e Pizzighettone (3). In casa milanese, sponda Giulio Brambilla, c'è già aria di crisi dopo il misero ed unico punticino raccolto in due partite: è ora finalmente di sbloccarsi o saranno guai. Ma non se la ride bene neanche il Pizzighettone di Emiliano Rossi, che dopo il buon avvio si è complicato la vita la scorsa giornata con una sconfitta che proprio non ci voleva e che lo costringe ora a non potersi permettere ulteriori passi falsi anche in una trasferta molto insidiosa come questa.

--GIRONE C--
Nel girone C, c'è il primo vero esame per la corazzata Cardiff (3). Nonostante le indubbie qualità ed il non indifferente capitale umano a disposizione del mister Giulio Pazzaglia, il Cardiff ha mostrato nello scorso turno allarmanti segnali di fragilità ed insicurezza che, vista la poca esperienza a livello europeo, rischiano di diventare una vera e propria crisi. Per scongiurare questo rischio e rimettere tutto sui giusti binari che portano alla qualificazione, il Cardiff è chiamato allora ad una grande prestazione in trasferta capace di andare ad espugnare il fortino della Real Corazzino (4) di Beppe Asti: missione più facile a dirsi che a farsi. La squadra del presidente della Maleo Super Cup, infatti, viaggia sull'onda dell'entusiasmo dopo la prima vittoria europea ed è determinato ad ottenere i primi tre punti anche davanti al proprio pubblico. Partita della verità anche per la GG Dieg (0) di Diego Nobile, che in casa contro il sempre pericoloso Frosinone (4) di Francesco Zangrilli ha forse davvero l'ultima occasione per non perdere contatto con le altre squadre in lotta e continuare a giocarsela quantomeno per il secondo posto.

--GIRONE D--
Vincere per andare in fuga e mettere un piede negli ottavi. È davvero un'occasionissima questa, per i Queen's Park Rangers (4): la squadra di Giuseppe Armellini è infatti prima ed affronta in casa la debuttante Dallatasaray (2) di Mirko Dalla Rosa con la concreta possibilità di allungare su tutti gli avversari. Occhio però a non sottovalutare la squadra milanese, che finora è ancora imbattuta e sta dimostrando di non essere assolutamente la squadra materasso che ad inizio stagione si poteva pensare visto l'altissimo tasso tecnico del girone. Tasso tecnico che verrà sicuramebte messo in mostra nell'altro match, ossia la sfida tra la R. Federer Utd (1) di Paolo Cesarini e il Barcellopa (2) di Francesco Mattia Lopez: entrambe alla ricerca della prima vittoria in questa edizione di Champions, questa sfida ha tutta l'aria di uno spareggio per il secondo posto.

--GIRONE E--
È il terzo turno, ma sembra il primo; con l'unica differenza che ora le partite da giocare ed i punti a disposizione sono già diminuiti non poco. Il girone finora più equilibrato della Champions è pronto a regalarci nuove sorprese ed a fornirci un'idea più chiara dei reali equilibri in campo. Fari puntati innanzitutto sulla supersfida tra il West Ham (3) di Simone Occhini e l'Oriente Petrolero (3) di Giordano Ceccantini; loro, che sono certamente le squadre più nobili di questo raggruppamento, sono anche quelle reduci da vittorie nell'ultimo turno e non hanno la minima intenzione di fermarsi. Ma tutta da seguire sarà anche la sfida tra la Sicula Leonzio (3) di Gianmarco Antonucci e l'A.S. Vecchie Maniere (3) di Marco Brenna, determinate nel voler ottenere un pronto riscatto e confermarsi come vere mine vaganti di questa Champions.

--GIRONE F--
E' il momento di premere sull'acceleratore per la Banda Baldini (3) del campione in carica Daniele Baldini. Dopo essersi finalmente sbloccata, la Banda non può permettersi di complicarsi nuovamente la vita e tra le propria mura amiche contro la Becs United (2) di Simone Catalano è chiamata a fare la voce grossa ed a dare continuità ai propri risultati. D'altra parte, per la Becs è la vera occasione di capire di che pasta sia fatta, dopo due buoni pareggi che però non le hanno ancora fatto fare il vero salto di qualità che tanto si attende. Dopo le tante belle parole, vorrebbe passare ai fatti anche la Base 86 (1) di Mattia Basilio, che vuole ottenere finalmente i suoi primi tre punti capaci di risollevare una classifica che finora la vede fanalino di coda; ma contro la capolista Cascio Bulls (4) di Stefano Bonci e Luca Cascione sarà davvero dura.

--GIRONE G--
Protrebbe essere a portata di mano l'obiettivo dell'ein plein per il Cosenza (6). Chiudere a punteggio pieno il girone d'andata sarebbe davvero straordinario per Foggia Umile, che si ritroverebbe già ad un passo dagli ottavi. Tuttavia, la trasferta contro il fanalino di coda Teamtastic di Riccardo Cevoli non deve ingannare: la squadra della faciolada è ancora al palo, vero, ma proprio per questo farà di tutto pur di ottenere la vittoria; e giocare contro un avversario voglioso di riscatto e affamato di punti non è facile per nessuno. Davvero fondamentale, poi, è il match tra la Rossoblù 2003 (3) di Riccardo Carbone e la Longobarda (3) di Pietro Cappelleti e Paolo Bassanini: uno scontro che vale il secondo posto, con i misti pronti a far valere la loro grande esperienza e il calore del San Vito, e l'undici di Maleo pronti a far valere il loro entusiasmo ed un'organizzazione di gioco davvero ben oliata ed efficiente.

--GIRONE H--
La sconfitta nello scontro diretto contro la Jiangsu Suning costringe il Flamengo (3) di Christian Crapa ad una pronta riscossa. La big del fantacalcio pacianese non ha infatti nessuna intenzione di complicarsi il cammino che porta alla qualificazione e per ritrovare il sorriso ed i tre punti si affiderà alle sue solite certezze: pressing asfissiante, controllo del gioco e altissima capacità realizzativa. Vittima predestinats sembrerebbe essere l'A.S. Juveforever 2006 (0) di un Andrea Luchini ancora al palo e apparentemente irriconoscibile rispetto alla sempre insidiosa squadra che abbiamo conosciuto nelle scorse stagioni; attenzione, però, che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Massima cautela che dovrà adottare anche la capolista Marco Popolla, che con la sua Jiangsu Suning (6) veleggia finora semza problemi a punteggio pieno; ma contro l'imprevedibile Valar Morghulis (3) di Marco Arlesi non sarà una passeggiata.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
E' il giorno più atteso e temuto; è il giorno del doppio derby in casa pacianese e mista che potrebbe decidere i destini di un girone già fortemente spaccato. Due derby con due storie molto diverse, mosso da animi e sentimenti contrastanti. Da una parte il derby pacianese, con lo Zenit S. Pietroburgo (0) di Federico Rosi arrivato probabilmente al momento della verità, non potendosi permettere altro risultato che la vittoria, e l'Athletic Bilbao (6) di un Roberto Parrini finora impeccabile nel suo cinismo e nella sua efficacia di punire e controllare gli avversari. Un derby apparentemente molto squilibrato, ma che nasconde tantissime insidie. Parte da una situazione di assoluta parità, invece, il derby in casa FGM, con il Leccezionale (3) di Simone Cosma ed i Nuclei Sconvolti (3) di Francesco Giorgio pronti ad affrontarsi a viso aperto per una fondamentale seconda posizione. Per storia, tradizione e fattore campo sono certamente favoriti i primi, ma le sorprese sono dietro l'angolo.

--GIRONE B--
In attesa di scoprire se il Saint-Etienne (1) di Filippo Boccioli scenderà finalmente in campo o continuerà ad affossare lui ed il ranking pacianese, non v'è dubbio che la sfida su cui tutti gli occhi sono puntati è quella tra la Diaccalcio (2) di Francesco Ruvio e la capolista Hammers (4) della coppia Daniele Luciani e Felice Ziccolella. Da una parte i milanesi, che forti del fattore campo vogliono assolutamente vincere la loro prima partita, dall'altro i romani che non vogliono smettere di volare: sarà una grande sfida. Difficilmente lo sarà, invece, quella che si giocherà a Cortona tra il Mandorlo Utd (2) ed il Saint-Etienne; si tratta, però, di un'occasione più unica che rara per i fratelli Stefano ed Emanuele Mandorlo di fare punti pesantissimi in classifica.

--GIRONE C--
Può accadere davvero di tutto in questo raggruppamento, sicuramente il più equilibrato ed incerto di tutta l'Europa League. L'attenzione maggiore, come è normale che sia, è rivolta ovviamente nei confronti della capolista Los Pollos Hermanos (4) di Luca Raimondi, che in casa contro l'H2O Menta (3) di Davide Galloni ha davvero la possibilità di mettersi in una posizione di grandissimo vantaggio in ottica qualificazione. Attenzione però a trattare con le dovute cautele questo H2O Menta davvero imprevedibile. Si gioca moltissimo, poi, Daniele Berardini. Per lui, che con i suoi Steelers ha raccolto finora 1 solo punto, non può più davvero fallire l'appuntamento con la prima vittoria europea. A spingerlo ci saranno i tantissimi tifosi che non vedono l'ora di fare festa; ma l'F.C. Shamalaya (3) di Michele De Angelis e Massimo Mastrogiamoco è una squadra davvero tosta che è in cerca di continuità per alimentare il sogno degli ottavi: si giocherà su ogni pallone, fino all'ultimo respiro, per una gara che davvero non si può perdere.

--GIRONE D--
Una occasione, meglio doppia occasione, assolutamente da non lasciarsi sfuggire. Il piano della Tim One (6) di Samuele Dolcini e Daniele Bertoni è chiarissimo: dopo aver superato con astuzia e bravura entrambe le favorite del girone, ora si deve cercare di chiudere più in fretta possibile il discorso qualificazione, approfittando del doppio confronto con il Via del Mare (0) per raccogliere i punti che mancano ed evitare di giocarsela nei pericolosissimo scontri diretti che l'attendono negli ultimi due turni. Sembra tutto perfetto, sennonchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare; il Via del Mare per la precisione. Daniele Lanzilotto, infatti, ha fatto finora il percorso inverso rispetto alla Tim One, perdendo entrambi i match fin qui giocati; e arrivati a questo punto non può più mettersi di sbagliare. E gli avversari che non hanno più o quasi nulla da perdere sono davvero i più pericolosi. Il programma europeo, infine, si chiude con quello che ha tutta l'aria di uno spareggio per l'ultimo posto disponibile per gli ottavi; un posto che il Boca Juniors (3) di Massiliano non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire, ma che il Vengaboys (3) di Raffaello Salvini proverà ad acciuffare fino alla fine cercando di limitare i danni oggi per poi provare l'allungo decisivo nei prossimi turni. Buon divertimento ragazzi! E che vinca il migliore.

29 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA III TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
EQUIPO DEL PIBE (1) - BACIONA FC (6)
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Lazzaro Mirko
.
PALERMO (1) - GLASGOW RASKERS (3)
Del Monte Luca - Raschetti Frncesco
.
.
--Girone B--
.
F.C. BRAMBILLA (1) - PIZZIGHETTONE (3)
Brambilla Giulio - Rossi Emiliano
.
POLISPORTIVA PAULISTA (3) - SFORTI TEAM (4)
Campana Paolo - Granata Simone / Ferrari Luca
.
.
--Girone C--
.
REAL CORAZZINO (4) - CARDIFF (3)
Asti Beppe - Pazzaglia Giulio
.
GG DIEG (0) - FROSINONE (4)
Nobile Diego - Zangrilli Francesco
.
.
--Girone D--
.
R. FEDERER UTD (1) - BARCELLOPA (2)
Cesarini Paolo - Lopez Francesco Mattia
.
QUEEN'S PARK RANGERS (4) - DALLATASARAY (2)
Armellini Giuseppe - Dalla Rosa Mirko
.
.
--Girone E--
.
SICULA LEONZIO (3) - A.S. VECCHIE MANIERE (3)
Antonucci Gianmarco - Brenna Marco
.
WEST HAM (3) - ORIENTE PETROLERO (3)
Occhini Simone - Ceccantini Giordano
.
.
--Girone F--
.
BANDA BALDINI (3) - BECS UNITED (2)
Baldini Daniele - Catalano Simone
.
BASE 86 (1) - CASCIO BULLS (4)
Basilio Mattia - Cascione Simone / Bonci Stefano
.
.
--Girone G--
.
ROSSOBLU' 2003 (3) - LONGOBARDA (3)
Carbone Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
.
TEAMTASTIC (0) - COSENZA (6)
Cevoli Riccardo - Foggia Umile
.
.
--Girone H--
.
FLAMENGO (3) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (0)
Crapa Christian - Luchini Andrea
.
JIANGSU SUNING (6) - VALAR MORGHULIS (3)
Popolla Marco - Arlesi Marco

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 4 Novembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Saint-Etienne

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6-1
Kolarov 5.5
Alex Sandro 6.5+1
Romulo 5.5
Strootman 6
Joao Pedro 6
Hamsik 6
Laxalt 6
Insigne 6
Mertens 5
Nani 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina sost Sepe 6
Skriniar 6.5-0.5
Lichtsteiner sost Florenzi 5.5
Basta 6
Milinkovic-Savic 6
Chiesa 6
Zielinski 5.5-0.5
De Roon 6
Icardi 6+1
Callejon 5
Di Francesco 6

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6-1
Bonucci 6.5-0.5
Hateboer 6
Romulo 5.5
Ljajic 6
Luis Alberto 6
Cristante 6.5+3
Ramirez 7+3
Chiesa 6
Dzeko 6+1
Pazzini 5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina sost Sportiello 6-4
Cacciatore 6.5
Albiol 6
Florenzi 5.5
Manolas 6.5+3
Nainggolan 7+1
Hamsik 6
Douglas Costa 6
Pjanic sost Laxalt 6
Thereau sost Cerci 6+1
Insigne 6

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 5.5-1
Lazaar 5.5
Kolarov 5.5
Vicari 5.5
Iago Falque 7+3
Lulic 6
De Paul 6
Douglas Costa 6
Higuain 7+3-0.5
Defrel sv sost Destro 5
Farias 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina sost Sepe 6
Lichtsteiner sost Asamoah sost MARIO RUI /
Alex Sandro 6.5+1
Hysaj 6
Benassi 5.5
Marchisio 6-0.5
Kessie 5.5
Calhanoglu 6.5
Immobile 6
Caprari sv sost Gomez 6
Pavoletti 5.5

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 56 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6
Masiello sost Romagnoli 7+3-0.5
Caldara 5.5
Koulibaly 6-0.5
Poli 6
Barella 6.5
Chiesa 6
Leiva 6
Palacio 6
Kalinic 5
Mertens 5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 7-1
De Silvestri 6.5
Manolas 6.5+3
Romulo 5.5
Zielinski 5.5-0.5
Joao Pedro 6
De Paul 6
Ramirez 7+3
Callejon 5
Zapata 7.5+1+1
Pavoletti 5.5

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 5.5-1
Lukaku 6
Howedes sost Barreca sost Di Chiara 5.5
Alex Sandro 6.5+1
Bernardeschi 6-0.5
Douglas Costa 6
Perotti 7+3
Milinkovic-Savic 6
Dybala 5
El Shaarawy 6+1
Quagliarella 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina sost Brignoli 6.5-2
Radu 6
Chiellini 6
Bonucci 6.5-0.5
Skriniar 6.5-0.5
Khedira sost Joao Mario sost Lulic 6
Spinazzola 5.5
Perisic 5.5
Quagliarella 7+3
Dybala 5
Immobile 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6
Koulibaly 6-0.5
De Vrij 6
Bastos 6
Iago Falque 7+3
Parolo 6
Matuidi 6+1
Khedira sost Birsa 5.5
Luis Alberto 6
Suso 7+3
Paloschi 6

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 5.5-1
Caldara 5.5
Skriniar 6.5-0.5
Andreolli 6
R. Rodriguez sost Palomino 6
L. Rigoni 5.5
Milinkovic-Savic 6
Douglas Costa 6
Higuain 7+3-0.5
Sau 6.5
El Shaarawy 6+1

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Strakosha 6
Kolarov 5.5
Florenzi 5.5
Albiol 6
Ilicic sost Vecino 6.5-0.5
Perotti 7+3
Chiesa 6
Ljajic 6
Ramirez 7+3
Pavoletti 5.5
Silva sost Nani 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6.5-2
Rugani 6
Bonucci 6.5-0.5
Ansaldi 6
Joao Pedro 6
Jankto 6
Kessie 5.5
Torreira 6.5
Praet 6.5
Higuain 7+3-0.5
Dzeko 6+1

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina sost Donnarumma 6.5
Hysaj 6
Florenzi 5.5
De Silvestri 6.5
Ilicic sost Strootman 6
Luis Alberto 6
Benassi 5.5
Donsah 5.5
Gomez 6
Icardi 6+1
El Shaarawy 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 6-1
Toloi 6+1
Silvestre 7
Manolas 6.5+3
Ljajic 6
Laxalt 6
Jankto 6
Perisic 5.5
Insigne 6
Paloschi 6
Caprari sv sost Perica 6

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6
Florenzi 5.5
Toloi 6+1
Silvestre 7
Perotti 7+3
Perisic 5.5
Ilicic sost Kurtic 6
Parolo 6
Insigne 6
Callejon 5
Kalinic 5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas 8+3-2
Masina 5.5
Masiello sost Basta 6
Albiol 6
Zielinski 5.5-0.5
Parolo 6
De Paul 6
Ilicic sost Borja Valero 5.5
Palacio 6
Dzeko 6+1
Immobile 6

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Szczesny 5.5-1
Caldara 5.5
Koulibaly 6-0.5
Ferrari 6.5-0.5
Milinkovic Savic 6
Freuler 5-1
Ionita 6
Mandragora 6
Simeone 6.5+3
Higuain 7+3-0.5
Insigne 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL





VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6-2
Cacciatore 6.5
Masiello sost Caceres 5.5
Masina 5.5
Perotti 7+3
Cristante 6.5+3
Bernardeschi 6-0.5
Chiesa 6
Dybala 5
Insigne 6
Simeone 6.5+3

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6-1
Hysaj 6
Mario Rui 6-0.5
Lukaku 6
Çalhanoglu 6.5
Ljaijc 6
Milinkovic-Savic 6
Lulic 6
Gomez 6
Belotti 6
Mertens 5

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 7-1
D’Ambrosio 5.5
Masiello sost Cacciatore 6.5
Radu 6
Calhanoglu 6.5
Kurtic 6
Benassi 5.5
Parolo 6
Verdi 7.5+6
Cutrone sost Falcinelli 5
Immobile 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6.5-2
De Vrij 6
Fazio 6
Albiol 6
Nainggolan 7+1
Vecino 6.5-0.5
Cristante 6.5+3
Praet 6.5
Belotti 6
D. Zapata 7.5+1+1
Suso 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha 7-1
Silvestre 7
Caldara 5.5
Zukanovic 5
Douglas Costa 6
Cristante 6.5+3
Calhanoglu 6.5
Ljajic 6
Gomez 6
Zapata 7.5+1+1
Politano 6

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny 5.5-1
Hysaj 6
Bonucci 6.5-0.5
Masiello sost Radu 6
Borja Valero 5.5
Perotti 7+3
Viviani 6
Milinkovic-Savic 6
Luis Alberto 6
Mertens 5
Perica 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL





VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 6-1
Ferrari 6.5-0.5
Kolarov 5.5
Florenzi 5.5
Gobbi 6
Allan 6
Borja Valero 5.5
Ilicic sost De Roon 6
Immobile 6
Gomez 6
Di Francesco 6

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon sost Szczesny 5.5-1
Koulibaly 6-0.5
Bastos 6
Rugani 6
Spinazzola 5.5
Matuidi 6+1
Bernardeschi 6-0.5
Milinkovic-Savic 6
Candreva 6.5
Quagliarella 7+3
Belotti 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6.5-2
Caldara 5.5
Rodriguez sost Miranda 5
Kolarov 5.5
Joao Pedro 6
Nainggolan 7+1
Candreva 6.5
Khedira sost Ljajic 6
Higuain 7+3-0.5
Callejon 5
Kalinic 5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6.5-2
Skriniar 6.5-0.5
Koulibaly 6-0.5
Rugani 6
Zielinski 5.5-0.5
Nainggolan 7+1
Vecino 6.5-0.5
Douglas Costa 6
Mertens 5
Immobile 6
Petagna 5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL



VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon sost Perin 6-2
Barzagli sost Caceres 5.5
De Sciglio 6.5
Manolas 6.5+3
Douglas Costa 6
Bernardeschi 6-0.5
Laxalt 6
Borja Valero 5.5
Callejon 5
Dzeko 6+1
Thereau sost Niang sv sost Bajic 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha 7-1
Romulo 5.5
Skriniar 6.5-0.5
Musacchio sost Dalbert sost De Silvestri 6.5
De Paul 6
Douglas Costa 6
Zielinski 5.5-0.5
Perisic 5.5
Ramirez 7+3
Quagliarella 7+3
Pazzini 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 6-1
Alex Sandro 6.5+1
De Vrji 6
Acerbi 5.5-0.5
Hysaj 6
Cuadrado 7+3
Zielinski 5.5-0.5
Praet 6.5
Zapata 7.5+1+1
Inglese 6
Cornelius sost Kalinic 5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--III TURNO--
.
.
--Girone A--
.
EQUIPO DEL PIBE - BACIONA FC
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Lazzaro Mirko
1 - 0 (66.5 - 64.5)
.
PALERMO - GLASGOW RASKERS
Del Monte Luca - Raschetti Frncesco
2 - 1 (74 - 68.5)
.
--Classifica
.
6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
4 PALERMO - Del Monte Luca
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
.
.
--Girone B--
.
F.C. BRAMBILLA - PIZZIGHETTONE
Brambilla Giulio - Rossi Emiliano
1 - 0 (71 - 56)
.
POLISPORTIVA PAULISTA - SFORTI TEAM
Campana Paolo - Granata Simone / Ferrari Luca
1 - 2 (69 - 74.5)
.
--Classifica
.
7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
3 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
.
.
--Girone C--
.
REAL CORAZZINO - CARDIFF
Asti Beppe - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (75 - 66.5)
.
GG DIEG - FROSINONE
Nobile Diego - Zangrilli Francesco
2 - 1 (76 - 68.5)
.
--Classifica
.
7 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
3 GG DIEG - Nobile Diego
.
.
--Girone D--
.
R. FEDERER UTD - BARCELLOPA
Cesarini Paolo - Lopez Francesco Mattia
2 - 1 (74.5 - 69.5)
.
QUEEN'S PARK RANGERS - DALLATASARAY
Armellini Giuseppe - Dalla Rosa Mirko
1 - 1 (79.5 - 70)
.
--Classifica
.
5 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
4 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
2 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
SICULA LEONZIO - A.S. VECCHIE MANIERE
Antonucci Gianmarco - Brenna Marco
1 - 1 (71 - 68)
.
WEST HAM - ORIENTE PETROLERO
Occhini Simone - Ceccantini Giordano
1 - 1 (70.5 - 68)
.
--Classifica
.
4 WEST HAM - Occhini Simone
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
BANDA BALDINI - BECS UNITED
Baldini Daniele - Catalano Simone
1 - 2 (66 - 72.5)
.
BASE 86 - CASCIO BULLS
Basilio Mattia - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 - 2 (80 - 73)
.
--Classifica
.
5 BECS UNITED - Catalano Simone
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
4 BASE 86 - Basilio Mattia
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - LONGOBARDA
Carbone Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 - 0 (69 - 63.5)
.
TEAMTASTIC - COSENZA
Cevoli Riccardo - Foggia Umile
1 - 1 (70.5 - 66.5)
.
--Classifica
.
7 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
3 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
FLAMENGO - A.S. JUVEFOREVER 2006
Crapa Christian - Luchini Andrea
0 - 1 (65 - 66.5)
.
JIANGSU SUNING - VALAR MORGHULIS
Popolla Marco - Arlesi Marco
2 - 1 (73.5 - 71.5)
.
--Classifica
.
9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
3 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6-1
D'ambrosio 5.5
Lichtsteiner sost N'Koulou 6
Albiol 6
Parolo 6
Bessa sost De Rossi sost Joao Mario sost Andreolli 6
Borja Valero 5.5
Jorginho 5.5
Dzeko 6+1
Cerci 6+1
Quagliarella 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6-2
Marusic 6
Kolarov 5.5
Alex Sandro 6.5+1
Praet 6.5
Candreva 6.5
Khedira sost De Paul 6
Milinkovic-Savic 6
Zapata 7.5+1+1
Kalinic 5
Callejon 5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina sost Sepe 6
Fazio 6
Albiol 6
Chiellini 6
Cuadrado 7+3
Freuler 5-1
Ilicic sost Benassi 5.5
Matuidi 6+1
Petagna 5
Dzeko 6+1
Simeone 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 6-1
Masina 5.5
Strinic 6
De Vrij 6
Lulic 6
Kessie 5.5
Cigarini 5-3+1-0.5
Strootman 6
Pavoletti 5.5
Zapata 7.5+1+1
Belotti 6

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma 6.5
Caldara 5.5
Koulibaly 6-0.5
Rugani 6
Matuidi 6+1
Hamsik 6
Locatelli 6
Ilicic sost Jorginho 5.5
Dzeko 6+1
Quagliarella 7+3
Mandzukic 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G. Donnarumma 6.5
Lichtsteiner sost Rodriguez sost Cannavaro 5.5
Manolas 6.5+3
Miranda 5
Juan Jesus sost /
Nainggolan 7+1
Khedira sost Allan 6
Bertolacci sost Benassi 5.5
Simeone 6.5+3
Kalinic 5
Inglese 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello 6-4
Pezzella 6-0.5
Rugani 6
Toloi 6+1
Bentancur sv sost Eysseric sv sost Obi 6-0.5
Matuidi 6+1
Strootman 6
Iago Falque 7+3
Mertens 5
Petagna 5
Verdi 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha 6
Astori 5.5
Romagnoli 7+3-0.5
Caldara 5.5
Jankto 6
Iago Falque 7+3
Marchisio 6-0.5
Ramirez 7+3
Belotti 6
Suso 7+3
Verdi 7.5+6

TOTALE: 87.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli 6-2
Chiellini 6
Barzagli sost Basta 6
Marusic 6
Cuadrado 7+3
Ilicic sost Jorginho 5.5
Kurtic 6
Diawara sost Cigarini 5-3+1-0.5
Bernardeschi 6-0.5
Callejon 5
Pavoletti 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64 - 0 GOL




VS




H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina sost Sepe 6
Nuytinck 6
Masina 5.5
Peluso 5
Castro 6.5
Parolo 6
Cristante 6.5+3
Marchisio 6-0.5
Higuain 7+3-0.5
Lapadula 5-0.5
Pazzini 5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson 6.5-2
Toloi 6+1
A. Romagnoli 7+3-0.5
Nagatomo 5.5
Perisic 5.5
Chiesa 6
Praet 6.5
Linetty 6.5
Perotti 7+3
El Shaarawy 6+1
Eder 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL





VS




F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

G. Donnarumma 6.5
Kolarov 5.5
Manolas 6.5+3
Rugani 6
A. Masiello sost De Silvestri 6.5
Hamsik 6
Strootman 6
Zielinski 5.5-0.5
Zapata 7.5+1+1
Dybala 5
Borriello sost Simeone 6.5+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sirigu 7-1-0.5
D'Ambrosio 5.5
Acerbi 5.5-0.5
Koulibaly 6-0.5
De Vrji 6
Candreva 6.5
Joao Pedro 6
Brozovic 5.5-0.5
Icardi 6+1
Quagliarella 7+3
Destro 5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 6.5
Nagatomo 5.5
Skriniar 6.5-0.5
Miranda 5
D'Ambrosio 5.5
Borja Valero 5.5
Candreva 6.5
Perisic 5.5
Dybala 5
Icardi 6+1
Petagna 5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 6
Bonucci 6.5-0.5
Bastos 6
Hysaj 6
Calhanoglu 6.5
Candreva 6.5
Ljajic 6
Lulic 6
Thereau sost Inglese 6
Suso 7+3
Trotta 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 6-4
Alex Sandro 6.5+1
Florenzi 5.5
Rugani 6
Calhanoglu 6.5
Baselli 6.5
Locatelli 6
Poli 6
Dybala 5
El Shaarawy 6+1
Nani 6

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--III TURNO--
.
.
--Girone A--
.
ZENIT S. PIETROBURGO - ATHLETIC BILBAO
Rosi Federico - Parrini Roberto
1 - 1 (71.5 - 67.5)
.
LECCEZIONALE (3) - NUCLEI SCONVOLTI (3)
Cosma Simone - Giorgio Francesco
2 - 0 (74 - 63.5)
.
--Classifica
.
7 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
6 LECCEZIONALE - Cosma Simone
3 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
1 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
DIACCALCIO - HAMMERS
Ruvio Francesco - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 - 1 (72.5 - 66.5)
.
MANDORLO UTD - SAINT-ETIENNE
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Boccioli Filippo
2 - 4 - (74.5 - 87.5)
.
--Classifica
.
5 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
4 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
4 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.

--Girone C--
.
LOS POLLOS HERMANOS - H20 MENTA
Raimondi Luca - Galloni Davide
0 - 1 (64 - 69)
.
STEELERS - F.C. SHAMALAYA
Berardini Daniele - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
3 - 2 (79.5 - 75)
.
--Classifica
.
6 H2O MENTA - Galloni Davide
4 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
4 STEELERS - Berardini Daniele
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
BOCA JUNIORS - VENGABOYS
Malizia Massimiliano - Salvini Raffaello
1 - 0 (69 - 63)
.
TIM ONE - VIA DEL MARE
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Lanzilotto Daniele
2 - 0 (77 - 64)
.
--Classifica
.
9 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
6 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele