sabato 25 novembre 2017

IV Turno - Un weekend molto Fico!

Ritorna lo spettacolo della FFE, ritornano le emozioni dell'Europa. Archiviato il girone di andata, entriamo in questo weekend nella parte più calda della fase a gironi, quella determinante, quella in cui si deciderà tutto. Da questo momento ogni azione, ogni gol, ogni ammonizione può essere quella decisiva; si gioca infatti sul filo di lana in quasi tutti i gironi (equilibrati come non mai) ed i punti a disposizione iniziano ad essere sempre meno. Ci aspetta quindi un weekend ad alta tensione, dove i match del terzo turno verranno ripetuti a campi inversi e potrebbe arrivare già qualche primo verdetto. Ma andiamo a studiare per bene la situazione, girone per girone!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Per i campioni in carica dell'Europa League e della Supercoppa Europea, questa potrebbe essere davvero già l'ultima chiamata. Dopo aver iniziato nel migliore dei modi questa prima esperienza in Champions,il Glasgow Raskers (3) di Francesco Raschetti ha avuto una sorta di black-out, raccogliendo due sconfitte consecutive che l'hanno portata in fondo alla classifica. L'occasione per risalire la china è rappresentata ora dal match casalingo contro una rivale diretta come il Palermo (4) di Luca Del Monte; un Palermo che due settimane fa si trovava nella stessa condizione dell'avversario e che ha saputo uscirne egregiamente: accadrà anche stavolta o continuerà la striscia positiva dei siciliani? E' in cerca di continuità anche l'Equipo del Pibe (4) della coppia di Giovanni Lettieri e Daniele Crisari, che dopo aver brindato alla prima vittoria stagionale non hanno nessuna intenzione di fermarsi; al cospetto della capolista e sorpresa del girone Baciona FC (6) di Mirko Lazzaro, però, sarà davvero dura.

--GIRONE B--
Momento di grande difficoltà anche per il Pizzighettone (3) di Emiliano Rossi, anch'esso reduce da due sconfitte che hanno complicato non poco la situazione in classifica. Messe da parte le ambizioni da primato, da ora in avanti si lotterà esclusivamente per la qualificazione agli ottavi; qualificazione che passa necessariamente dal match contro l'F.C. Brambilla (4) di un Giulio Brambilla rinvigorito nell'animo e nel corpo proprio dal match vittorioso due settimane in terra milanese. Si rigiocherà a campi invertiti anche l'attesissimo derby in casa Maleo Super Cup tra la capolista Sforti Team (7) e la Polisportiva Paulista (3). I padroni di casa guidati da Simone Granata e Luca Ferrari sono ovviamente i strafavoriti, potendo contare anche sul fattore campo e sull'entusiasmo scaturito da un primato che potrebbe già consentirgli di strappare il pass della qualificazione; tuttavia, guai a sottovalutare la squadra di Paolo Campana capace, anche se a sprazzi, di giocare un calcio sopraffino.

--GIRONE C--
Il vero banco di prova, per entrambe, è questo qui. Tutti i nodi vengono al pettine, e per Giulio Pazzaglia e Beppe Asti è arrivato il momento di sciogliere quello più importante: quello che deve fargli capire di che pasta sono effettivamente fatti. Da una parte c'è la squadra che doveva "ammazzare" il girone, la corazzata Cardiff (3) di Giulio Brambilla che finora ha deluso moltissimo le aspettative; dall'altra c'è la rivelazione Real Corazzino (7) di Beppe Asti, che sta meravigliando tutti con il proprio gioco esplosivo e quanto mai efficace capace di fargli ottenere, meritatamente, il primo posto in classifica. Una sfida-verità, dunque, tra due squadre che hanno davvero bisogno di risposte. Hanno più che altro bisogno di punti, invece, Frosinone (4) e GG Dieg (3). Qui le riflessioni e la ricerca interiore le lasciamo da parte; Francesco Zangrilli e Diego Nobile infatti, consapevoli che questo match rappresenta una sorta di scontro diretto per la qualificazione, baderanno molto al sodo. Obiettivo dichiarato, ovviamente, la vittoria.

--GIRONE D--
Nervi tesi e tanta, tanta tensione in questo girone da incubo. Quattro squadre determinate come non mai, ed attente ad ogni minimo particolare, rendono ogni partita una vera partita a scacchi in cui quasi mai si è certi dell'esito finale. A confermarlo è anche la classifica, a scaletta e quindi estremame corta, che lascia spazio ad ogni possibile epilogo; e lo confermano anche i tanti pareggi a cui finora abbiamo assistito, che ci rendono l'idea di una lotta che verrà probabilmente decisa da un episodio. In questo turno che ci apprestiamo a vivere, ci attendono due match davvero stupendi. Da una parte la capolista Queen's Park Rangers (5) di Giuseppe Armellini, che dopo essere stata bloccata sul pareggio interno, va a fare visita ad un Dallatasaray (3) davvero pericoloso. Finora, Mirko Dalla Rosa ha ottenuto tre pareggi su tre, ma a questo punto è pronto a infliggere un colpo decisivo in grado di stravolgere la classifica. Trasferta davvero insidiosa anche per la R. Federer Utd (4) di Paolo Cesarini, che dopo aver ottenuta una fondamentale vittoria contro il Barcellopa (2), ora va a fargli visita con l'obiettivo di spegnere e gettare acqua sul fuoco della vendetta che brucia dalle parti di Francesco Mattia Lopez. Ancora a secco di vittorie, per il Barcellopa questa è davvero l'ultima possibilità di raddrizzare le cose e giocarsela per raggiungere finalmente gli ottavi; e nei novanta minuti che l'attendono contro la squadra toscana darà tutto quello che ha: sfida da non perdere!

--GIRONE E--
Pronti a rompere l'equilibrio. L'incredibile situazione di stallo che ormai dura da oltre un mese è quasi sicuramente, a meno di clamorosi colpi di scena, destinata a spezzarsi in questo weekend. Sapendo ciò, ecc che le squadre del famigerato girone E si stanno organizzando al meglio per farsi trovare pronte all'appuntamento, e cavalcare l'onda che porta alla qualificazione. Le sfide di questo turno sembrano poter favorire innanzitutto l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna (4), che tra le propria mura amiche ospita la pericolosissima Sicula Leonzio (4) di Gianmarco Antonucci; una squadra di primissima qualità che è però pur sempre una debuttante in Europa. Si respira aria di colpaccio anche in casa del West Ham (4) di Simone Occhini, ospite nella vicina Paciano da parte dell'Oriente Petrolero (4). Qui in Umbria girano infatti voci molto preoccupanti e inquietanti intorno a Giordano Ceccantini, che anche per polemich interne alla propria lega, sembra aver deciso di rinunciare all'Europa. Un indizio, per nulla da sottovalutare, è stata la mancata consegna nell'ultimo turno che gli era comunque valso un buon pareggio. Staremo a vedere.

--GIRONE F--
A dir poco campale è anche il weekend che ci aspetta in questo pazzo girone F. I campioni in carica della Banda Baldini (3), dopo l'ennesima sconfitta interna, sono tornati nuovamente a pezzi dopo che la vittoria aveva illuso tuto l'ambiente. Daniele Baldini si ritrova ora a gestire un ambiente difficilissimo e sull'orlo di crisi di nervi, dopo che contrasti interni e polemiche accese hanno addirittura fatto pensare ad un ammutinamento. Niente di tutto questo. I campioni d'Europa domani saranno regolarmente in campo per la difficilissima trasferta prevista in terra milanese, ma con quale spirito e quale determinazione non ci è dato saperlo. Sappiamo, però, che questa per la nuova capolista Becs United (5) di Simone Catalano è un'occasione unica per conquistare tre punti che varrebbero oro. Ma altissima tensione c'è anche per l'altra sfida del girone, quella tra i Cascio Bulls (4) della coppia formata da Stefano Bonci e Simone Cascione, e la Base 86 (4) di Mattia Basilio. E il motivo è più che semplice: trattasi di un vero e proprio scontro diretto per conquistare un posto agli ottavi, dove fallire non è concesso.

--GIRONE G--
Le cosentine sono al loro primo match point. Il penultimo girone di questa Champions, come ampiamento previsto, finora è stato a chiare tinte rossoblù. Il rossoblù cosentino. Cosenza e Rossoblù 2003, infatti, hanno finora concesso solamente le briciole agli avversari, mostrando un calcio indiscutibilmente più bello ed efficace e, in definitiva, rivelando un tasso tecnico nettamente superiore. C'è però ancora da formalizzare il tutto, e conquistarsi questa qualificazione anche dal punto di vista della fredda matematica. E nonostante il solo punticino che separa Cosenza (7) e Rossoblù (6), la missione per Umile Foggia sembra indubbiamente molto meno complicata di quella di Riccardo Carbone. Mentre il Cosenza cercherà infatti di mantenere la propria imbattilità e allungare in classifica nell'abbordabile match casalingo contro il fanalino di coda Teamtastic (1) di Riccardo Cevoli, la Rossoblù 2003 è attesa ad una vera e propria battaglia nell'infuocato catino della Longobarda (3) di Pietro Cappelletti e Paolo Bassanini, pronti a tutto per di vendicarsi della sconfitta patita a Cosenza e riaprire completamente i giochi.

--GIRONE H--
Uno dei primi verdetti di questa Champions, potrebbe arrivare proprio da qui, dove l'unica squadra rimasta finora a punteggio pieno, la Jiangsu Suning (9) di Marco Popolla, si gioca il suo primo match point. In casa della Valar Morghulis (3) di Marco Arlesi, in disperata ricerca di punti per tentare una storica qualificazione agli ottavi, la corazzata cinese può infatti strappare il pass per gli ottavi anche senza aspettare l'esito dell'altro match. E per farlo, gli basterà fare la cosa che finora gli è riuscita meglio: vincere. Di tutt'altro animo è in questo momento Christian Crapa, alle prese con il profondo dubbio sul perché in Europa non riesca ormai da tantissimi anni a risultare vincente come lo è in campionato. Occorre riacquistare fiducia e tornare ottimisti, immediatamente; e per farlo, l'unico rimedio che conosciamo è la vittoria; sarà però davvero difficile ottenerla, in casa di una A.S. Juveforever 2006 (6) sempre pericolosa e guidata da uno stratega come Andrea Luchini che già pregusta il colpaccio.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Grandissima attesa e biglietti polverizzati in poche ore per questi due derby della verità. In casa Paciano, l'Atheltic Bilbao (7) di Roberto Parrini è ad un passo dalla qualificazione, ma ci vorrà la massima attenzione per mettere KO uno Zenit S. Pietroburgo (1) arrivato ormai all'ultima spiaggia. Federico Rosi si ritrova a dover gestire un ambiente infuocato, e la squadra che metterà in campo giocherà più con la forza della disperazione che con altro; ma è proprio in momenti come questi che, i russi, in genere tirano fuori il meglio da se stessi. Non possono permettersi errori neanche i Nuclei Sconvolti (3) di Francesco Giorgio, che dopo aver perso il primo dei due scontri diretti con il Leccezionale (6), ora devono assolutamente raddrizzare la situazione; i salentini guidati da Simone Cosma, però, appaiono in grandissima forma e, forti della loro grande esperienza in campo europeo, cercheranno di controllare il match bloccando tutte le vie di accesso al gol degli avversari.

--GIRONE B--
Non sembrano esserci dubbi su quale sia la supersfida della giornata. Dopo la vittoria casalinga che gli ha permesso di ottenere la testa della classifica, infatti, la Diaccalcio (5) di Francesco Ruvio riceve il cambio di ospitalità dagli Hammers (4) di Daniele Luciani e Felice Ziccolella, impazienti di riservargli lo stesso trattamento subìto. Sarà una sfida vera, combattuta palmo a palmo e con determinazione da entrambi; una sfida che varrà il primato del girone ed una buona fetta di qualificazione. Ma fondamentale è anche il confronto tra il Saint-Etienne (4) ed il Mandorlo Utd (2). Dopo la vittoria a sorpresa che gli ha permesso di rientrare a sorpresa nella corsa per la qualificazione, Filippo Boccioli ha un'incredibile occasione per dare continuità alla sua azione, mettendo oltretutto fuorigioco un rivale diretto come il Mandorlo. D'altro canto, i fratelli Stefano ed Emanuele non possono più permettersi passi falsi; e una mancata vittoria in questo weekend sancirebbe quasi sicuramente una eliminazione.

--GIRONE C--
Situazione apertissima anche e soprattutto in questo girone dove, in un susseguirsi di sorpassi e controsorpassi, dobbiamo ancora capire le reali forze in campo. L'equilibrio, forse, è destinato però a rompersi proprio in questo turno. O almeno è quello che spera Davide Galloni, che davanti al proprio pubblico ha l'occasione con la sua H2O Menta (6) di tentare una vera e propria fuga. Per farlo, però, dovrà battere una Los Pollos Hermanos (4) di Luca Raimondi con il dente avvelenato e che non vede l'ora di ottenere la sua rivincita dopo l'inaspettato scivolone casalingo. Voglia di rivalsa anche per la coppia ceccanese formata da Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo, che alla guida della loro F.C. Shamalaya (3) cercheranno di sfruttare il fattore campo per ottenere la loro seconda vittoria e abbandonare così l'ultima posizione. Più facile a dirsi che a farsi, visto che avranno come ospiti gli Steelers (4) di Daniele Berardini che puntano senza mezzi termini ad avere un posto agli ottavi.

--GIRONE D--
Chiudiamo, infine, con il girone che finora non ha lasciato a dubbi in quanto ad equilibri in campo. Il girone d'andata è stato fin troppo chiaro su quali siano le squadre più attrezzate, organizzate e determinate nel voler conquistare la qualificazione al turno successivo; tuttavia, c'è ancora un girone di ritorno per confermare o smentire tutto. Innanzitutto, c'è la partita sicuramente più attesa, quella che potrebbe riaprire davvero i giochi. Si tratta dello scontro diretto per la seconda posizione tra il Vengaboys (3) di Raffaello Salvini e il Boca Juniors (6) di Massimiliano Malizia. All'andata, due settimane fa, avevano prevalso meritatamente gli argentini; ma oggi, a campi invertiti, potrebbe essere un'altra storia che riaprirebbe ogni scenario. Meno probabile appare invece un passo falso dell'armata Tim One (9), unica squadra finora a punteggi pieno, contro la cenerentola Via del Mare (0) di Daniele Lanzilotto. La coppia formata da Samuele Dolcini e Daniele Bertoni sono ad un passo dalla qualificazione che potrebbero ottenere anche oggi in caso di mancata vittoria del Vengaboys; tuttavia, bisogna fare attenzione perché non è impossibile assistere ad uno scatto d'orgoglio da parte dei salentini, che daranno l'anima prima di arrendersi. Buon divertimento a tutti!

60 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA IV TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
BACIONA FC (6) - EQUIPO DEL PIBE (4)
Lazzaro Mirko - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
GLASGOW RASKERS (3) - PALERMO (4)
Raschetti Frncesco - Del Monte Luca
.
.
--Girone B--
.
PIZZIGHETTONE (3) - F.C. BRAMBILLA (4)
Rossi Emiliano - Brambilla Giulio
.
SFORTI TEAM (7) - POLISPORTIVA PAULISTA (3)
Granata Simone / Ferrari Luca - Campana Paolo
.
.
--Girone C--
.
CARDIFF (3) - REAL CORAZZINO (7)
Pazzaglia Giulio - Asti Beppe
.
FROSINONE (4) - GG DIEG (3)
Zangrilli Francesco - Nobile Diego
.
.
--Girone D--
.
BARCELLOPA (2) - R. FEDERER UTD (4)
Lopez Francesco Mattia - Cesarini Paolo
.
DALLATASARAY (3) - QUEEN'S PARK RANGERS (5)
Dalla Rosa Mirko - Armellini Giuseppe
.
.
--Girone E--
.
A.S. VECCHIE MANIERE (4) - SICULA LEONZIO (4)
Brenna Marco - Antonucci Gianmarco
.
ORIENTE PETROLERO (4) - WEST HAM (4)
Ceccantini Giordano - Occhini Simone
.
.
--Girone F--
.
BECS UNITED (5) - BANDA BALDINI (3)
Catalano Simone - Baldini Daniele
.
CASCIO BULLS (4) - BASE 86 (4)
Cascione Simone / Bonci Stefano - Basilio Mattia
.
.
--Girone G--
.
LONGOBARDA (3) - ROSSOBLU' 2003 (6)
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Carbone Riccardo
.
COSENZA (7) - TEAMTASTIC (1)
Foggia Umile - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
A.S. JUVEFOREVER 2006 (3) - FLAMENGO (3)
Luchini Andrea - Crapa Christian
.
VALAR MORGHULIS (3) - JIANGSU SUNING (9)
Arlesi Marco - Popolla Marco

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA IV TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
ATHLETIC BILBAO (7) - ZENIT S. PIETROBURGO (1)
Parrini Roberto - Rosi Federico
.
NUCLEI SCONVOLTI (3) - LECCEZIONALE (6)
Giorgio Francesco - Cosma Simone
.
.
--Girone B--
.
HAMMERS (4) - DIACCALCIO (5)
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Ruvio Francesco
.
SAINT-ETIENNE (4) - MANDORLO UTD (2)
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.
--Girone C--
.
H20 MENTA (6) - LOS POLLOS HERMANOS (4)
Galloni Davide - Raimondi Luca
.
F.C. SHAMALAYA (3) - STEELERS (4)
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Berardini Daniele
.
.
--Girone D--
.
VENGABOYS (3) - BOCA JUNIORS (6)
Salvini Raffaello - Malizia Massimiliano
.
VIA DEL MARE (0) - TIM ONE (9)
Lanzilotto Daniele - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 25 Novembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Saint-Etienne
1 Oriente Petrolero

Francesco Raschetti ha detto...

Reina Cacciatore Albiol Florenzi Manolas  Naingolan Hamsik Douglas Costa destro Cerci Insigne

Sportiello Nuythink Costa pjanic Laxalt thereau Ricci

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Hateboer
Bonucci
Romulo
Luis Alberto
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Cristante
Dzeko
Pazzini

Gomis
Ciciretti
Jorginho
Musacchio
Astori
Izzo
Lasagna

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Sorrentino
Cacciatore
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Icardi
Quagliarella
Destro

Mirante
Antenucci
Kean
Laxalt
Baselli
D'Ambrosio
Cannavaro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina
Skriniar
Florenzi
Lichtsteiner
Milinkovic-Savic
Birsa
Chiesa
Zielinski
Icardi
Callejon
Eder

Sepe
Lapadula
Ramirez
De Roon
Bertolacci
Hysaj
Miranda

+2 fattore campo




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Kolarov
Alex Sandro
Romulo
Hamsik
Strootman
Biglia
Joao pedro
Mertens
Insigne
Falcinelli

Padelli
D’ambrosio
Peluso
Strinic
Gagliardini
Laxalt
Paloschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Cacciatore
Albiol
Florenzi
Manolas
Naingolan
Hamsik
Douglas Costa
Destro
Cerci
Insigne

Sportiello
Nuytinck
Costa
Pjanic
Laxalt
Thereau
Ricci

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Hateboer
Bonucci
Romulo
Luis Alberto
Ljajic
Ramirez
Chiesa
Cristante
Dzeko
Pazzini

Gomis
Ciciretti
Jorginho
Musacchio
Astori
Izzo
Lasagna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Consigli
Lichtsteiner
Alex Sandro
Benatia
Calhanoglu
Khedira
Kessie
De Paul
Immobile
Gomez
Pavoletti

Reina
Asamoah
Hisaj
Marchisio
Benassi
Niang
Caprari

+2 fattore campo




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon
Alex Sandro
Gobbi
Kolarov
Iago Falque
Lulic
De Paul
Douglas Costa
Higuain
Destro
Defrel

Szczesny
Farias
Pellissier
Joao Pedro
Donsah
Vicari
Castagne

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha
De Slvestri
Manolas
Romulo
Joao Pedro
Zielinski
Baselli
De Paul
Callejon
Zapata
Simeone

Sportiello
D'Ambrosio
Astori
Ramirez
Bessa
Babacar
Pavoletti

+2 fattore campo




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Scuffet
Caldara
Masiello
Koulibaly
Leiva
Chiesa
Poli
Linetty
Kalinic
Mertens
Palacio

Borsellini
Romagnoli
Castagne
Barella
Cigarini
Silva
Cutrone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina
D'Ambrosio
Bonucci
Skriniar
Radu
Perisic
Khedira
Hamsik
Quagliarella
Dybala
Immobile

Viviano
Romagnoli
Ranocchia
Lulic
Joao Mario
Caprari
Eder

+2 fattore campo




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny
Alex Sandro
Howedes
De Sciglio
Bernardeschi
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic-Savic
Dybala
El Shaarawy
Quagliarella

Buffon
Lukaku
Di Chiara
Benassi
Bertolacci
Falcinelli
Ragusa

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon
Skriniar
Ricardo Rodriguez
Ferrari G.
Caldara
Milinkovic-Savic
Bonaventura
Douglas Costa
El Shaarawy
Falcinelli
Higuain

Szczesny
Jankto
Sensi
Gil dias
Rigoni L.
Palomino
Andreolli

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha
Koulibaly
De Vrij
Alex Sandro
Parolo
Birsa
Iago Falque
Luis Alberto
Mandzukic
Inglese
Cornelius

Strakosha
Rodriguez
Izzo
Khedira
Matuidi
Suso
Paloschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson
Rugani
Bonucci
Ansaldi
Joao Pedro
Kessie
Torreira
Jankto
Immobile
Dzeko
Higuain

Cordaz
Vicari
De Silvestri
Joao Mario
Fofana
Orsolini
Kean

+2 fattore campo




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson
Florenzi
Kolarov
Lichtsteiner
Albiol
Ljajic
Perotti
Ilicic
Ramirez
Defrel
A. Silva

Strakosha
Cancelo
Andreolli
Chiesa
Vecino
Pavoletti
Nani

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic
Silvestre
Manolas
Toloi
Ljajic
Perisic
Kessie
Laxalt
Insigne
Paloschi
Politano

Caprari
Perica
Jankto
Lucas Leiva
De Silvestri
Widmer
Padelli

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino
Florenzi
Izzo
Miranda
Ilicic
Luis Alberto
Pjanic
Benassi
A. Gomez
Icardi
El Shaarawy

Defrel
Lapadula
Donsah
Strootman
Hysay
De Silvestri
Donnarumma

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino
Nuytink
Masiello
Albiol
Zielinski
Parolo
De Paul
Ilicic
Verdi
Dzeko
Immobile

Nicolas
Callejon
Borja Valero
De Rossi
Dainelli
Widmer
Basta

+2 fattore campo




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha
Toloi
Florenzi
Silvestre
Perotti
Perisic
Ilicic
Parolo
Insigne
Callejon
Kalinic

Vargic
Petagna
Kurtic
Joao Mario
Moretti
Lirola
Gaspar

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli
Cacciatore
Masiello
Masina
Perotti
Cristante
Bernardeschi
Chiesa
Dybala
Insigne
Simeone

Pegolo
Berardi
Cuadrado
Gagliardini
Rog
Caceres
Victor Hugo

+2 fattore campo

-10 poenalità 2° mancata consegna




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Berisha
Caldara
Koulibaly
Ferrari
Palomino
Jankto
Milinkovic savic
Freuler
Simeone
Higuain
Insigne

Sczcesny
Cordaz
Vicari
Izzo
Saponara
Ionita
Perica

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha
D’ambrosio
A. Masiello
Radu
Torreira
Pjanic
Benassi
Parolo
Verdi
Andre Silva
Immobile

Cutrone
Chalanoglu
De rossi
Berenguer
Cacciatore
Dalbert
Strakosha

+2 fattore campo




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Pezzella
Lukaku
Çalhanoglu
Ljaijc
Milinkovic-Savic
Lulic
Gomez
Belotti
Mertens

Gomis
Belec
Mario Rui
Gaspar
Rincon
Murgia
Berardi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha
Caldara
De Silvestri
Silvestre
Bonaventura
Ljajic
Cristante
Douglas Costa
A. Gomez
Zapata
Politano

Reina
Bruno Peres
Astori
Zukanovic
Iago Falque
Calhanoglu
Donsah

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson
De Vrij
Albiol
Acerbi
Nainggolan
Vecino
Cristante
Veretout
Belotti
Zapata
Inglese

Skorupski
Suso
Berardi
Ionita
Praet
Fazio
Hateboer

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic
Kolarov
Florenzi
Gobbi
G. Ferrari
Borja Valero
Ilicic
Saponara
Immobile
A. Gomez
Berardi

Padelli
Caceres
Biraghi
Allan
Fofana
Paloschi
Farias

+2 fattore campo





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny
Masiello
Radu
Bonucci
Peluso
Luis Alberto
Borja Valero
Perotti
Milinkovic-Savic
Mertens
Politano

Perin
Hysaj
Andreolli
Parolo
Jankto
Perica
Budimir

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson
Caldara
Rodriguez
Kolarov
Nainggolan
Pjanic
Candreva
Ljajic
Higuain
Kalinic
Insigne

Callejon
Khedira
Iago Falque
Joao Pedro
Miranda
Astori
Buffon

+2 fattore campo




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Koulibaly
Rugani
Bonucci
Candreva
Bernardeschi
Vecino
Milinkovic-Savic
Berardi
Belotti
Quagliarella

Szczesny
Bastos
Radu
Matuidi
Pellegrini
Cutrone
Niang

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Howedes
Caceres
Manolas
Douglas Costa
Baselli
Laxalt
Marchisio
Callejon
Dzeko
Thereau

Perin
Strinic
De Sciglio
Borja Valero
Biglia
Njang
Destro

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson
koulibaly
manolas
Skriniar
Nainggolan
Zielinski
Bonaventura
Douglas Costa
Mertens
Inglese
Immobile

Falcinelli
Pellegrini
Vecino
Kessiè
Rugani
Danilo
Sportiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic
Acerbi
Alex Sandro
Miranda
De Vrji
Bonaventura
Zielinsky
Birsa
Cornelius
Zapata
Inglese

Donnarumma
Hysaj
Astori
Widmer
Pjanic
De Paul
Kalinic

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha
Skriniar
De Silvestri
Romulo
Perisic
Birsa
Ramirez
Douglas Costa
Gomez
A. Silva
Quagliarella

Strakosha
Vicari
Ansaldi
Zielinski
De Paul
Pazzini
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano
Marusic
Kolarov
Alex Sandro
Candreva
De Paul
Milinkovic-Savic
Khedira
Kalinic
Zapata
Callejon

Destro
Nani
De paul
Bentencur
Benatia
Fazio
Perin

+2 fattore campo




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
Lichtsteiner
Albiol
Parolo
Biglia
Borja Valero
Jorginho
Dzeko
Cerci
Quagliarella

Padelli
Paloschi
Caprari
De rossi
Joao Mario
N'koulou
Andreolli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic
Cacciatore
De Vrij
Strinic
Lulic
Kessie
Strootman
Marusic
Zapata
Berardi
Belotti

Sorrentino
Nagatomo
Masina
Fofana
Veretout
Cornelius
Pavoletti

+2 fattore campo




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina
Fazio
Albiol
Widmer
Cuadrado
Matuidi
Freuler
Ilicic
Petagna
Simeone
Dzeko

Sepe
Pisacane
Nuytinck
De Rossi
Ionita
Defrel
Verde

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G.Donnarumma
Lichtsteiner
Cannavaro
Manolas
Rodriguez
Allan
Khedira
Nainggolan
Inglese
Pazzini
Kalinic

Viviano
Miranda
Juan Jesus
Barreto
Benassi
Simeone
Lasagna

+2 fattore campo




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma
Caldara
Romagnoli
Koulibaly
Matuidi
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Mandzukic

Simeone
Taarabt
Baselli
Strootman
Rugani
Danilo
Storari

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha
Astori
Romagnoli
Caldara
Jankto
Iago Falque
Marchisio
Ramirez
Belotti
Suso
Verdi

Vargic
Babacar
Silva
Eysseric
Lazovic
Berenguer
Musacchio
Lirola

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sorrentino
Benatia
Toloi
Pezzella
Iago Falque
Bentancur
Strootman
D'Alessandro
Mertens
Pazzini
Petagna

Sportiello
Rugani
Vitor Hugo
Lirola
Matuidi
Obi
Verdi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina
Silvestre
Peluso
Nuytinck
Parolo
Cristante
Pjanic
Marchisio
Higuain
Pazzini
Petagna

Sepe
Zukanovic
Pisacane
Magnanelli
Veloso
Kean
Lapadula

+2 fattore campo




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Sorrentino
Marusic
Benatia
Barzagli
Cigarini
Jorginho
Ilicic
Kurtic
Callejon
Pavoletti
Ounas

Consigli
Basta
Olivera
Diawara
Taider
Pucciarelli
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

G. Donnarumma
Manolas
Kolarov
Rugani
Masiello
Hamsik
Strootman
Zielinski
Zapata
Dybala
Berardi

Perin
Peluso
Danilo
Lucas Leiva
D'Alessandro
Fofana
Simeone

+2 fattore campo





VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson
Ansaldi
Toloi
A. Romagnoli
Perisic
Chiesa
Jorginho
Linetty
Perotti
El Shaarawy
Mandzukic

Sportiello
Nagatomo
Dalbert
Praet
Missiroli
Destro
Babacar

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano
D'ambrosio
Skriniar
Miranda
Peluso
Borja Valero
Perisic
Candreva
Cristante
Icardi
Dybala

Sirigu
Brozovic
Santon
Nagatomo
Eder
Petagna
Verde

+2 fattore campo





VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino
Cacciatore
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Icardi
Quagliarella
Destro

Mirante
Antenucci
Kean
Laxalt
Baselli
D'Ambrosio
Cannavaro

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Florenzi
Caceres
Bonaventura
Baselli
Marchisio
Poli
Dybala
El Shaarawy

Mirante
Cutrone
Nani
Calhanoglu
Badelj
Cannavaro
Gobbi

+2 fattore campo




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha
Bastos
Bonucci
Cacciatore
Candreva
Ljajic
Jorginho
Lulic
Thereau
Inglese
Suso

Perin
Hysaj
Fazio
Calhanoglu
Badelj
Schick
Trotta

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE IV TURNO
0.0 - Fantalega ABDC
0.0 - Quelli del Cucinino
0.0 - Lega Fantabacchi
0.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.0 - Maleo Super Cup
0.0 - Fantalega Faciolada
0.0 - Fanta Gruppo Misto
-2.0 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

---RANKING 2017-2018---
[ultimo aggiornamento: Formazioni IV Turno]
.
17.000 - Lega Fantabacchi
15.500 - Maleo Super Cup
14.000 - Fantalega ABDC
13.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
12.500 - Quelli del Cucinino (1)
11.000 - Fanta Gruppo Misto
10.000 - Fantalega Faciolada (1)
00.000 - Lega Fantacalcio Pacianese (5)
.
.
GRADUATORIA PRO 2019-2020
[ultimo aggiornamento: Formazioni IV Turno]
.
63.000 - Fantalega ABDC (1)
46.000 - Fanta Gruppo Misto (2)
------------------------------------------------
40.167 - Quelli del Cucinino (2)
37.667 - Lega Fantabacchi (2)
34.333 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
30.000 - Fantalega Faciolada (3)
------------------------------------------------
21.333 - Lega Fantacalcio Pacianese (6)
15.500 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[Formazioni IV Turno]
.
Totale Ranking annuale: 95 - 2punti... 93 punti
Totale Ranking totale: 290 - 2punti...288 punti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 6
Skriniar 6
Florenzi 6.5+1
Lichtsteiner 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Birsa 6.5
Chiesa 6.5
Zielinski 6
Icardi 7.5+6
Callejon 6
Eder sv sost Lapadula 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 7-1
Kolarov 6.5
Alex Sandro 5.5
Romulo 7+1
Hamsik 5
Strootman 5.5
Biglia sost Gagliardini 6-0.5
Joao Pedro 5
Mertens 5
Insigne 5.5
Falcinelli 5.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Cacciatore 6
Albiol sost Nuytinck sost COSTA /
Florenzi 6.5+1
Manolas sost /
Nainggolan 5.5-0.5
Hamsik 5
Douglas Costa 6.5
Destro 6
Cerci 6.5
Insigne 5.5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 52 - 0 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 7-1
Hateboer 5.5
Bonucci 6.5
Romulo 7+1
Luis Alberto 7+1
Ljajic 5.5
Ramirez 4.5
Chiesa 6.5
Cristante 7+3
Dzeko 5
Pazzini 6

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Consigli 6.5-2
Lichtsteiner 5.5
Alex Sandro 5.5
Benatia 7+3-0.5
Calhanoglu 5
Khedira sost Marchisio 6
Kessie 5.5
De Paul 5.5-0.5
Immobile 5.5
Gomez 6.5
Pavoletti 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon 6
Alex Sandro 5.5
Gobbi 6
Kolarov 6.5
Iago Falque 6
Lulic 6
De Paul 5.5-0.5
Douglas Costa 6.5
Higuain sost Farias 5.5
Destro 6
Defrel 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 6.5
De Silvestri 6
Manolas sost D'Ambrosio 5.5
Romulo 7+1
Joao Pedro 5
Zielinski 6
Baselli 5.5
De Paul 5.5-0.5
Callejon 6
Zapata 5
Simeone 5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Scuffet 6.5+3-1
Caldara 6.5
Masiello 6.5
Koulibaly 6.5
Leiva 6
Chiesa 6.5
Poli 6
Linetty sost Barella 7
Kalinic 4.5
Mertens 5
Palacio 6.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 6
D'Ambrosio 5.5
Bonucci 6.5
Skriniar 6
Radu 6-0.5
Perisic 6+1
Khedira sost Lulic 6
Hamsik 5
Quagliarella 4.5
Dybala 5.5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny sost Buffon 6
Alex Sandro 5.5
Howedes 6
De Sciglio 7+3
Bernardeschi sost Benassi 6
Douglas Costa 6.5
Perotti 5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Dybala 5.5
El Shaarawy 6.5+3
Quagliarella 4.5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6
Skriniar 6
R. Rodriguez 6
G. Ferrari 5-0.5
Caldara 6.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Bonaventura 5
Douglas Costa 6.5
El Shaarawy 6.5+3
Falcinelli 5.5
Higuain sost Jankto 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha 6.5
Koulibaly 6.5
De Vrij 7+3
Alex Sandro 5.5
Parolo 5
Birsa 6.5
Iago Falque 6
Luis Alberto 7+1
Mandzukic 7+3
Inglese 7.5+6
Cornelius 5

TOTALE: 82.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6-1
Rugani sost Vicari 6
Bonucci 6.5
Ansaldi 6.5
Joao Pedro 5
Kessie 5.5
Torreira 5.5
Jankto 6
Immobile 5.5
Dzeko 5
Higuain sost Orsolini sost Kean sost De Silvestri 6

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6-1
Florenzi 6.5+1
Kolarov 6.5
Lichtsteiner 5.5
Albiol sost Cancelo sv sost Andreolli 5.5
Ljajic 5.5
Perotti 5
Ilicic 6.5+1
Ramirez 4.5
Defrel 6
A. Silva 5.5

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 7-1
Silvestre 5
Manolas sost De Silvestri 6
Toloi 6
Ljajic 5.5
Perisic 6+1
Kessie 5.5
Laxalt 6
Insigne 5.5
Paloschi 5
Politano 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 7.5-1
Florenzi 6.5+1
Izzo 6
Miranda 6-0.5
Ilicic 6.5+1
Luis Alberto 7+1
Pjanic 6.5
Benassi 6
A. Gomez 6.5
Icardi 7.5+6
El Shaarawy 6.5+3

TOTALE: 83 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 7.5-1
Nuytinck sost Dainelli sost Widmer 6-0.5
Masiello 6.5
Albiol sost Basta 6
Zielinski 6
Parolo 5
De Paul 5.5-0.5
Ilicic 6.5+1
Verdi 7.5+3+1
Dzeko 5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 7-1
Toloi 6
Florenzi 6.5+1
Silvestre 5
Perotti 5
Perisic 6+1
Ilicic 6.5+1
Parolo 5
Insigne 5.5
Callejon 6
Kalinic 4.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6.5-2
Cacciatore 6
Masiello 6.5
Masina 6
Perotti 5
Cristante 7+3
Bernardeschi sost Cuadrado sost Gagliardini 6-0.5
Chiesa 6.5
Dybala 5.5
Insigne 5.5
Simeone 5

+2 fattore campo

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 58 - 0 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Berisha 6.5
Caldara 6.5
Koulibaly 6.5
Ferrari 5-0.5
Palomino sv sost Vivari 6
Jankto 6
Milinkovic Savic 6-0.5
Freuler 6
Simeone 5
Higuain sost Perica 5.5-0.5
Insigne 5.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 6.5
D’Ambrosio 5.5
A. Masiello 6.5
Radu 6-0.5
Torreira 5.5
Pjanic 6.5
Benassi 6
Parolo 5
Verdi 7.5+3+1
Andre Silva 5.5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7-1
Hysaj 6
Pezzella 6.5
Lukaku 6
Çalhanoglu 5
Ljaijc 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Lulic 6
Gomez 6.5
Belotti 5.5
Mertens 5

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha 6.5
Caldara 6.5
De Silvestri 6
Silvestre 5
Bonaventura 5
Ljajic 5.5
Cristante 7+3
Douglas Costa 6.5
A. Gomez 6.5
Zapata 5
Politano 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6-1
De Vrij 7+3
Albiol sost Fazio 5.5-0.5
Acerbi 5.5
Nainggolan 5.5-0.5
Vecino 5.5
Cristante 7+3
Veretout 6.5
Belotti 5.5
Zapata 5
Inglese 7.5+6

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 7-1
Kolarov 6.5
Florenzi 6.5+1
Gobbi 6
G. Ferrari 5-0.5
Borja Valero 6
Ilicic 6.5+1
Saponara 6
Immobile 5.5
A. Gomez 6.5
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny sost Perin 6-1
Masiello 6.5
Radu 6-0.5
Bonucci 6.5
Peluso 5
Luis Alberto 7+1
Borja Valero 6
Perotti 5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Mertens 5
Politano 5.5

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6-1
Caldara 6.5
Rodriguez 6
Kolarov 6.5
Nainggolan 5.5-0.5
Pjanic 6.5
Candreva 7+1
Ljajic 5.5
Higuain sost Callejon 6
Kalinic 4.5
Insigne 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6
Koulibaly 6.5
Rugani sost Bastos 6
Bonucci 6.5
Candreva 7+1
Bernardeschi sost Matuidi 6-0.5
Vecino 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Berardi 5
Belotti 5.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6
Howedes 6
Caceres 7
Manolas sost Strinic sv sost De Sciglio 7+3
Douglas Costa 6.5
Baselli 5.5
Laxalt 6
Marchisio 6
Callejon 6
Dzeko 5
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6-1
Koulibaly 6.5
Manolas sost Rugani sost Danilo 6.5-0.5
Skriniar 6
Nainggolan 5.5-0.5
Zielinski 6
Bonaventura 5
Douglas Costa 6.5
Mertens 5
Inglese 7.5+6
Immobile 5.5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 7-1
Acerbi 5.5
Alex Sandro 5.5
Miranda 6-0.5
De Vrji 7+3
Bonaventura 5
Zielinski 6
Birsa 6.5
Cornelius 5
Zapata 5
Inglese 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha 6.5
Skriniar 6
De Silvestri 6
Romulo 7+1
Perisic 6+1
Birsa 6.5
Ramirez 4.5
Douglas Costa 6.5
Gomez 6.5
A. Silva 5.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--IV TURNO--
.
.
--Girone A--
.
BACIONA FC - EQUIPO DEL PIBE
Lazzaro Mirko - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
3 - 0 (80.5 - 63)
.
GLASGOW RASKERS - PALERMO
Raschetti Frncesco - Del Monte Luca
0 - 1 (52 - 71.5)
.
--Classifica
.
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
7 PALERMO - Del Monte Luca
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
.
.
--Girone B--
.
PIZZIGHETTONE - F.C. BRAMBILLA
Rossi Emiliano - Brambilla Giulio
1 - 0 (70 - 65)
.
SFORTI TEAM - POLISPORTIVA PAULISTA
Granata Simone / Ferrari Luca - Campana Paolo
0 - 1 (65.5 - 69.5)
.
--Classifica
.
7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
CARDIFF - REAL CORAZZINO
Pazzaglia Giulio - Asti Beppe
0 - 1 (65 - 70)
.
FROSINONE - GG DIEG
Zangrilli Francesco - Nobile Diego
1 - 3 (69 - 82.5)
.
--Classifica
.
10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 GG DIEG - Nobile Diego
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
BARCELLOPA - R. FEDERER UTD
Lopez Francesco Mattia - Cesarini Paolo
0 - 0 (64.5 - 64)
.
DALLATASARAY - QUEEN'S PARK RANGERS
Dalla Rosa Mirko - Armellini Giuseppe
0 - 3 (65 - 83)
.
--Classifica
.
8 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
5 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
A.S. VECCHIE MANIERE - SICULA LEONZIO
Brenna Marco - Antonucci Gianmarco
2 - 0 (72 - 65)
.
ORIENTE PETROLERO - WEST HAM
Ceccantini Giordano - Occhini Simone
0 - 0 (58 - 63)
.
--Classifica
.
7 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 WEST HAM - Occhini Simone
5 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
.
.
--Girone F--
.
BECS UNITED - BANDA BALDINI
Catalano Simone - Baldini Daniele
1 - 0 (71.5 - 63.5)
.
CASCIO BULLS - BASE 86
Cascione Simone / Bonci Stefano - Basilio Mattia
1 - 2 (70 - 76.5)
.
--Classifica
.
8 BECS UNITED - Catalano Simone
7 BASE 86 - Basilio Mattia
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

LONGOBARDA - ROSSOBLU' 2003
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Carbone Riccardo
1 - 0 (69 - 63.5)
.
COSENZA - TEAMTASTIC
Foggia Umile - Cevoli Riccardo
1 - 0 (67 - 64.5)
.
--Classifica
.
10 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
6 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
A.S. JUVEFOREVER 2006 - FLAMENGO
Luchini Andrea - Crapa Christian
2 - 1 (72 - 70)
.
VALAR MORGHULIS - JIANGSU SUNING
Arlesi Marco - Popolla Marco
2 - 1 (75.5 - 67.5)
.
--Classifica
.
9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 S.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 5.5-3
Marusic 6
Kolarov 6.5
Alex Sandro 5.5
Candreva 7+1
De Paul 5.5-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Khedira sost Bentancur sost Benatia 7+3-0.5
+2 modificatore
Kalinic 4.5
Zapata 5
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 7-1
D'Ambrosio 5.5
Lichtsteiner 5.5
Albiol sost N'koulou 6.5
Parolo 5
Biglia sost De Rossi 4-1
Borja Valero 6
Jorginho 6+3-3-0.5
Dzeko 5
Cerci 6.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 7-1
Cacciatore 6
De Vrij 7+3
Strinic sv sost Nagatomo sost Masina 6
Lulic 6
Kessie 5.5
Strootman 5.5
MARUSIC sost Nagatomo sost Masina 6
Zapata 5
Berardi 5
Belotti 5.5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 6
Fazio 5.5-0.5
Albiol sost Pisacane sost Nuytinck /
Widmer 6-0.5
Cuadrado sost De Rossi 4-1
Matuidi 6-0.5
Freuler 6
Ilicic 6.5+1
Petagna 6
Simeone 5
Dzeko 5

TOTALE: 54.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G. Donnarumma 7
Lichtsteiner 5.5
Cannavaro 5
Manolas sost Miranda 6-0.5
Rodriguez 6
Allan 6
Khedira sost Barreto 5
Nainggolan 5.5-0.5
Inglese 7.5+6
Pazzini 6
Kalinic 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma 7
Caldara 6.5
Romagnoli 6.5
Koulibaly 6.5
Matuidi 6-0.5
Hamsik 5
Jorginho 6+3-3-0.5
Ilicic 6.5+1
Dzeko 5
Quagliarella 4.5
Mandzukic 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha 7-1
Astori 6-0.5
Romagnoli 6.5
Caldara 6.5
Jankto 6
Iago Falque 6
Marchisio 6
Ramirez 4.5
Belotti 5.5
Suso 6
Verdi 7.5+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sorrentino 7.5-1
Benatia 7+3-0.5
Toloi 6
Pezzella 6.5
Iago Falque 6
Bentancur sost Matuidi 6-0.5
Strootman 5.5
D'Alessandro 6
Mertens 5
Pazzini 6
Petagna 6

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 6
Silvestre 5
Peluso 5
Nuytinck sost Zukanovic 6.5
Parolo 5
Cristante 7+3
Pjanic 6.5
Marchisio 6
Higuain sost Kean sost Lapadula 6.5+3
Pazzini 6
Petagna 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Sorrentino 7.5-1
+1 modificatore
Marusic 6
Benatia 7+3-0.5
Barzagli 6.5+1
Cigarini 6
Jorginho 6+3-3-0.5
Ilicic 6.5+1
Kurtic sost Diawara 6
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3
Ounas sost Pucciarelli sost Borriello sost Basta 6
+2 modificatore

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

G. Donnarumma 7
+1 modificatore
Manolas sost Peluso 5
Kolarov 6.5
Rugani sost Danilo 6.5-0.5
Masiello 6.5
+2 modificatore
Hamsik 5
Strootman 5.5
Zielinski 6
Zapata 5
Dybala 5.5
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL





VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson 6-1
Ansaldi 6.5
Toloi 6
A. Romagnoli 6.5
Perisic 6+1
Chiesa 6.5
Jorginho 6+3-3-0.5
Linetty sost Praet sost Missiroli 5
Perotti 5
El Shaarawy 6.5+3
Mandzukic 7+3

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 5.5-0.5
D'Ambrosio 5.5
Skriniar 6
Miranda 6-0.5
Peluso 5
Borja Valero 6
Perisic 6+1
Candreva 7+1
Cristante 7+3
Icardi 7.5+6
Dybala 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino 7.5-1
+1 modificatore
Cacciatore 6
Acerbi 5.5
Koulibaly 6.5
De Vrji 7+3
+2 modificatore
Candreva 7+1
Pjanic 6.5
Joao Pedro 5
Icardi 7.5+6
Quagliarella 4.5
Destro 6

TOTALE: 81 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 6.5-1
Alex Sandro 5.5
Lichtsteiner 5.5
Florenzi 6.5+1
Caceres 7
Bonaventura 5
Baselli 5.5
Marchisio 6
Poli 6
Dybala 5.5
El Shaarawy 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 7-1
Bastos 6
Bonucci 6.5
Cacciatore 6
Candreva 7+1
Ljajic 5.5
Jorginho 6+3-3-0.5
Lulic 6
Thereau 6
Inglese 7.5+6
Suso 6

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--IV TURNO--
.
.
--Girone A--
.
ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
Parrini Roberto - Rosi Federico
1 - 0 (68 - 59)
.
NUCLEI SCONVOLTI - LECCEZIONALE
Giorgio Francesco - Cosma Simone
0 - 0 (64.5 - 54.5)
.
--Classifica
.
10 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
7 LECCEZIONALE - Cosma Simone
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
1 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
HAMMERS - DIACCALCIO
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Ruvio Francesco
1 - 1 (71 - 69.5)
.
SAINT-ETIENNE - MANDORLO UTD
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
2 - 1 (72 - 68.5)
.
--Classifica
.
7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.

--Girone C--
.
H2O MENTA - LOS POLLOS HERMANOS
Galloni Davide - Raimondi Luca
2 - 3 (73.5 - 79)
.
F.C. SHAMALAYA - STEELERS
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Berardini Daniele
1 - 2 (68 - 72.5)
.
--Classifica
.
7 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
7 STEELERS - Berardini Daniele
6 H2O MENTA - Galloni Davide
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
VENGABOYS - BOCA JUNIORS
Salvini Raffaello - Malizia Massimiliano
3 - 3 (79 - 81)
.
VIA DEL MARE - TIM ONE
Lanzilotto Daniele - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
1 - 2 (70.5 - 75)
.
--Classifica
.
12 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele