C'era un tempo in cui in Europa il nome Colo Colo faceva paura; in cui Filippo dominava la scena a Paciano vincendo scudetti su scudetti e in FFE dettava legge, battendo e abbattendo qualsiasi avversario gli si presentasse davanti. Sono passati tanti anni dall'epoca d'oro del Colo Colo, un ciclo incredibile e forse irripetibile durato circa cinque anni con un solo grande, grandissimo rimpianti: la Champions. Dal 2009 al 2013 Filippo è stato lì lì ad un soffio dalla conquista della coppa dalle grandi orecchie, ma il suo sogno si è sempre interrotto ad un passo dalla finalissima. Con tre semifinali in cinque anni e due eliminazioni ai quarti, al Colo Colo manca l'obiettivo di una intera carriera più per sfortuna che per errori e mancanze proprie. L'ultimo grande acuto c'è stato nel 2014, con la finalissima di Europa League che rappresenta forse il più grande rimpianto di sempre; poi il nulla, con tre stagioni consecutive addirittura senza poter disputare le competizioni europee. Quest'anno, però, il ritorno in grande stile, con un preliminare superato senza patire troppo e adesso lo scintillante exploit. Due vittorie consecutive, di forza, alla sua maniera, contro due squadre che la Champions l'hanno già alzata al cielo. Signori e signori tremate, il Colo Colo è tornato!
--Girone A--
Il girone più atteso, il più ricco di gloria, storia e tradizione.. si scopre anche quello meno equilibrato. Complice una Rossoblù a mezzo servizio ed una Banda Baldini a cui non gliene dice una bene (lo scorso turno sconfitta per un punto, ora batosta casalinga nonostante una buona prestazione...) GG Dieg e Colo Colo volano già verso la fase ad eliminazione diretta. Dopo le vittorie casalinghe del primo turno, arrivano ora due affermazioni pesantissime quanto autoritarie in trasferta, che lasciano ben poche speranze ai vincitori di tre Champions negli ultimi quattro anni che ora, alla vigilia del doppio confronto che li attende, si ritrovano (a meno di miracoli) a lottare desolatamente per un posto in Europa League.
ROSSOBLU' 2003 - GG DIEG
Carbone Riccardo - Nobile Diego
1 - 4 (68.5- 86)
BANDA BALDINI - COLO COLO
Baldini Daniele - Armellini Filippo
2 - 4 (73.5 - 84)
6 COLO COLO - Armellini Filippo
6 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone B--
Il debutto aveva subito fatto pensare ad una replica della scorsa stagione; ma oggettivamente, sarebbe davvero difficile immaginare un secondo flop così clamoroso. Nonostante si stia nascondendo maggiormente e non si ritrovi sulle prime pagine dei giornali come accaduto lo scorso anno, quella di Giulio Pazzaglia resta comunque uno squadrone incredibile. Uno squadrone che ora, con il trasferimento a Madrid, potrebbe anche aver acquisito l'esperienza e la cattiveria che le è sempre mancata in Europa; la stessa con cui ha espugnato, di forza, il campo di una Cascio Bulls fin troppo distratta. Ed a proposito di esperienza, ecco che lo Jiangsu Suning di Marco Popolla (anch'esso partito lontano dalla luce dei riflettori a differenza delle scorse stagioni) inizia a far vedere gol e spettacolo ridimensionando il Jurassic Mark di Marco Ferrari che dopo un inizio di stagione scintillante si ritrova a far i conti con un calo di forma proprio nel momento in cui i tre punti iniziano a pesare.
CASCIO BULLS - MADRID
Bonci Stefano / Cascione Simone - Pazzaglia Giulio
0 - 3 (40 - 79)
JIANGSU SUNING - JURASSIC MARK
Popolla Marco - Ferrari Marco
3 - 0 (78.5 - 63)
6 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
Cinico, determinato e spietato. E' l'identikit del Barcellopa di questo inizio di stagione, che vuole a tutti i costi mandare in soffitta la maledizione della Champions portando a casa, dopo tre tentativi falliti, la prima qualificazione alla fase a scontri diretti. E per non rischiare, Francesco Mattia Lopez vuole chiudere la pratica il prima possibile al punto che, più del bel gioco, più dello spettacolo, è la classifica a sorridergli. L'aria che tira, così, è che si lotterà principalmente per il secondo posto; ed in tal senso, la storica prima vittoria esterna in Champions del Dallatasaray, oltretutto nel derby contro la Becs United, ha un significato davvero importante.
BARCELLOPA - DC-10
Lopez Francesco Mattia - Croce Roberto / Danieli Stefano
2 - 1 (72.5 - 68)
BECS UNITED - DALLATASARAY
Catalano Simone - Dalla Rosa Mirko
0 - 1 (65 - 66)
6 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
--Girone D--
La Paccia (così viene chiamato dagli addetti ai lavori il campionato pacianese, ndr) sarà anche terra di conquista indiscussa del Flamengo; ma in Europa, si sà, è tutt'altra storia. A livello internazionale, la squadra più rappresentativa della storica lega umbra è quella di Giuseppe. E questa affermazione dei Queen's Park Rangers nel derbyssimo contro Christian Crapa lo fa intendere chiaramente. Una vittoria che spiana la strada per Gisueppe verso gli ottavi; ma più che per la classifica, questa è una vittoria fondamentale per il morale, la fiducia e l'autostima. Una vittoria che verrà ricordata a lungo ed una vittoria che non sarà facile, per il Flamengo, farsi scivolare via. Anche perché Christian è reduce da due eliminazioni consecutive nella fase a gironi, di cui l'ultima davvero clamorosa; e soprattutto, perché il West Ham di Simone Occhini, dopo la nettissima affermazione contro l'Hellas Vanzin, inizia a fare davvero paura.
QUEEN'S PARK RANGERS - FLAMENGO
Armellini Giuseppe - Crapa Christian
3 - 0 (83.5 - 63.5)
WEST HAM - HELLAS VANZIN
Occhini Simone - Vanzin Flaviano
3 - 1 (80 - 71.5)
6 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 WEST HAM - Occhini Simone
3 FLAMENGO - Crapa Christian
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
--Girone E--
La prima lezione che ci arriva da questo secondo turno è questo girone E è davvero equilibrato, vedasi la sorprendente vittoria dell'Emme Service su un Lecce che appena due settimane fa era sembrato irresistibile; la seconda (indirizzata alla superfavorita Boca Juniors), è che questo è un girone da prendere con le molle e assolutamente da non sottovalutare. Nel fortino del Valar Dohaeris di un Marco Arlesi che ne sà sempre una più del diavolo, Massimiliano poteva tranquillamente, è vero; ma è altrettanto vero si è davvero rischiato di perdere. Insomma, questo pareggio ci sta e va portato a casa senza troppi rimpianti; ma ha lo spiacevole effetto di tenere la classifica ancora cortissima ed aperta a qualsiasi sorpresa.
VALAR DOHAERIS - BOCA JUNIORS
Arlesi Marco - Malizia Massimiliano
1 - 1 (71.5 - 71.5)
EMME SERVICE - LECCE
Mengoli Emanuele - Cosma Simone
3 - 1 (78 - 69.5)
4 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
1 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
--Girone F--
Dopo novanta minuti sembrava già delinearsi uno scenario ben definito sugli equilibri in campo; dopo centottanta minuti ci rendiamo conto che non ci avevamo capito nulla. Quattro partite, quattro vittorie esterne e tutti a tre punti: davvero un bel rebus! Ci si aspettavano conferme da Polisportiva Paulista e Perugia, che davanti al proprio pubblico avevano l'occasione di scappare e prendere già il largo, ma alla fine hanno prevalso il carattere della Base 86 di Mattia Basilio, che approfitta dell'inatteso scivolone della squadra di Paolo Campana, e il coraggio del Manchester Utd di Marco Antonucci, che ottiene la vittoria più emozionante del weekend vincendo con un rocambolesco 2 a 3 nonostante la penalità di cinque punti. Ma per i primi giudizi ed i primi pronostici sul passaggio del turno.. per ora magari aspettiamo altri due turni.
POLISPORTIVA PAULISTA - BASE 86
Campana Paolo - Basilio Mattia
0 - 1 (64.5 - 70.5)
PERUGIA - MANCHESTER UTD
Rossi Emiliano - Antonucci Marco
2 - 3 (74 - 79.5)
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
3 BASE 86 - Basilio Mattia
3 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
La vendetta è servita. Mirko Lazzaro attendeva da aprile questa rivincita, e rivincita è stata. Certo, questa partita non ha e non avrà mai l'importanza che può avere la semifinale di una Champions; ma al di là del significato e la soddisfazione dell'aver battuto la squadra che gli ha privato il sogno di giocare la finalissima.. bè, c'è da dire che questi tre punti fanno davvero comodo. E lo sono perché scaccia via l'avversario più temuto e tiene a distanza la pericolosissima Mollo Team di Luca Di Giambattista, che dopo l'incidente di percorso nel primo turno sta iniziando come previsto a far vedere gol e spettacolo come già accaduto nei preliminari. La prospettiva che si apre, a questo punto, è un incredibile derby fratricida per il secondo posto del girone tra Vecchie Maniere e Mollo Team; il tutto senza considerare che il Glasgow Raskers difficilmente accetterà davvero il ruolo della cenerentola del girone.
BACIONA FC - A.S. VECCHIE MANIERE
Lazzaro Mirko - Brenna Marco
3 - 2 (80.5 - 72.5)
GLASGOW RASKERS - MOLLO TEAM
Raschetti Francesco - Di Giambattista Luca
0 - 2 (64 - 72)
6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
--Girone H--
Tosto, tosto, tosto. Questo girone è davvero tosto! Il bigmatch tra Frosinone e Cosenza, come previsto, è stato teso, combattuto e giocato a spada tratta da entrambe le squadre, che hanno cercato tutte e due la vittoria stando ovviamente attenti a non prenderle. Il pallino del gioco ce l'ha avuto la squadra padrone di casa, ma il Cosenza si è difeso con ordine e, alla fine, si prende di buon grado un punticino importante. Ma la vera notizia di questo turno, se possibile, è la scoperta di un Honved arcigno, orgoglioso e davvero gagliardo; un Honved che nonostante l'emozione del debutto tiene botta alla ben più quotata Real Corazzino che, scesa a Paciano determinata nel voler ottenere una convincente vittoria, è costretta a risalire con la consapevolezza, la stessa di tutti, che ottenere il pass per gli ottavi sarà davvero dura. Alla prossima!
FROSINONE - COSENZA
Zangrilli Francesco - Foggia Umile
1 - 1 (71.5 - 67.5)
HONVED - REAL CORAZZINO
Zamponi Edoardo - Asti Beppe
2 - 2 (72.5 - 76.5)
4 COSENZA - Foggia Umile
2 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
2 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 HONVED - Zamponi Edoardi
37 commenti:
---IMPORTANTE---
Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 27 Ottobre.
Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:
a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);
b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);
c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;
d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.
e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.
Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.
MANCATE CONSEGNE
1 Cascio Bulls
1 Emme Service
1 Mollo Team
---CHAMPION'S LEAGUE---
--PROGRAMMA II TURNO--
--Girone A--
ROSSOBLU' 2003 (0) - GG DIEG (3)
Carbone Riccardo - Nobile Diego
BANDA BALDINI (0) - COLO COLO (3)
Baldini Daniele - Armellini Filippo
--Girone B--
CASCIO BULLS (0) - MADRID (0)
Bonci Stefano / Cascione Simone - Pazzaglia Giulio
JIANGSU SUNING (3) - JURASSIC MARK (3)
Popolla Marco - Ferrari Marco
--Girone C--
BARCELLOPA (3) - DC-10 (1)
Lopez Francesco Mattia - Croce Roberto / Danieli Stefano
BECS UNITED (1) - DALLATASARAY (0)
Catalano Simone - Dalla Rosa Mirko
--Girone D--
QUEEN'S PARK RANGERS (3) - FLAMENGO (3)
Armellini Giuseppe - Crapa Christian
WEST HAM (0) - HELLAS VANZIN (0)
Occhini Simone - Vanzin Flaviano
--Girone E--
VALAR DOHAERIS (0) - BOCA JUNIORS (3)
Arlesi Marco - Malizia Massimiliano
EMME SERVICE (0) - LECCE (3)
Mengoli Emanuele - Cosma Simone
--Girone F--
POLISPORTIVA PAULISTA (3) - BASE 86 (0)
Campana Paolo - Basilio Mattia
PERUGIA (3) - MANCHESTER UTD (0)
Rossi Emiliano - Antonucci Marco
--Girone G--
BACIONA FC (3) - A.S. VECCHIE MANIERE (3)
Lazzaro Mirko - Brenna Marco
GLASGOW RASKERS (0) - MOLLO TEAM (0)
Raschetti Francesco - Di Giambattista Luca
--Girone H--
FROSINONE (1) - COSENZA (3)
Zangrilli Francesco - Foggia Umile
HONVED (0) - REAL CORAZZINO (1)
Zamponi Edoardo - Asti Beppe
Sepe
Manolas
Albiol
Moretti
Gerson
Castro
Pjanic
Costa
Zaza
Simeone
Di Francesco
Olsen
Hamsik
Santander
Laxalt
Flworenzi
Thereau
Nuythink
Cacciatore
Molinari
Farago
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
E. Berisha
Lirola
Tonelli
Palomino
Parolo
Veretout
Freuler
Ionita
Milik
Dzeko
L. Martinez
Barrow
Luis Alberto
Fofana
V. Berisha
Acerbi
Manolas
Marchetti
+2 fattore campo
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Berisha
Koulibaly
Acerbi
Alex Sandro
Matuidi
Biglia
Barella
Parolo
Cristiano Ronaldo
Cutrone
Suso
Gollini
Rodriguez
De Vrij
Barak
Berisha
Mandzukic
Luis Alberto
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic
Calabria
Ger. Pezzella
Mario Rui
Lulic
Milinkovic-Savic
Calhanoglu
Perisic
Mertens
Belotti
Gomez
Gomis
Brozovic
Keita
Rincon
Rog
Hjsay
Wallace
+2 fattore campo
VS
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Szczesny
De Vrij
Palomino
Kolarov
Matuidi
Calhanoglu
Ronaldo
Under
Pavoletti
Joao Pedro
Politano
Sirigu
Stepinski
Keita
Nzonzi
Zajc
Andersen
Rodriguez
Stryger Larsen
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
CASCIO BULLS - BONCI STEFANO
TOTALE: 40 - 0 GOL
(2° mancata consegna)
VS
MADRID - PAZZAGLIA GIULIO
Szczesny
Palomino
Kolarov
Bereszynski
Rugani
Perisic
Dzemaili
Cuadrado
Icardi
Higuain
Babacar
Sepe
Ceppitelli
Dalbert
Diawarra
Sensi
Viviamo
Caputo
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cragno
Hateboer
G. Ferrari
Gosens
Bernardeschi
Romulo
Milinkovic-Savic
Birsa
Berardi
Mertens
Suso
Zaza
Defrel
Brozovic
Krunic
Andersen
Ger. Pezzella
Strakosha
+2 fattore campo
VS
JURASSIC MARK - FERRARI MARCO
Szszcesny
Gosens
Romagnoli
Kolarov
Linetty
Stulac
Vecino
Pellegrini
Piatek
Dybala
Zapata
Skorupski
El Shaarawy
Politano
Sensi
Cristante
Santon
Vitor Hugo
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Ospina
Palomino
Bonucci
Vicari
De Silvestri
Lazzari
Joaopedro
Veretout
Berardi
Dzeko
Immobile
Karnezis
Under
Lautaro
Bastoni
Dilorenzo
Kessie
Kluivert
+2 fattore campo
VS
DC-10 - CROCE ROBERTO
Sepe
Acerbi
Kolarov
Toloi
Chiesa
Veretout
Bonaventura
Boateng
Gomez
Iago Falque
Lasagna
Olsen
Rodriguez
N'koulou
L. Rigoni
Poli
Luis Alberto
Di Francesco
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
BECS UNITED - CATALNO SIMONE
Strakosha
Hatebour
Marusic
Calabria
Cristante
Veretout
Calhanoglu
Dzemaili
Higuain
Gervinho
Iago Falque
Luis Alberto
Caputo
De rossi
Berisha
Radu
Mario rui
Sorrentino
+2 fattore campo
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Olsen
Cancelo
Izzo
Gosens
Vrsaljko
Milinkovic S
Hamsik
Biglia
Immobile
Palacio
Piatek
Simeone
Stepinski
Soriano
E. Rigoni
Silvestre
Hysaj
Audero
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Sorrentino
Alex Sandro
Ferrari
Mancini
Lazzari
Allan
Pjanic
Correa
Icardi
Ilicic
Lasagna
Di Francesco
El Shaarawy
Dzemaili
Benassi
Criscito
Florenzi
Hysaj
Skorupski
+2 fattore campo
VS
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno
Koulibaly
Skriniar
Gosens
Bonaventura
Douglas Costa
Zielinski
Freuler
Iago Falque
Immobile
Dzeko
Mertens
Gervinho
Milinkovic Savic
Pellegrini
Cionek
Manolas
Donnarumma
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cragno
Marusic
Mancini
G. Ferrari
Alex Sandro
Under
Boateng
Correa
Iago Falque
Ilicic
Insigne
Skorupski
Fazio
Aina
Freuler
Romulo
Ciano
Luis Alberto
+2 fattore campo
VS
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Lafont
Lirola
Rodríguez
Vitor
Meite
Bernardeschi
Cuadrado
Schiattarella
Ronaldo
Martinez
Santander
Keita
La Gumina
Sandro
Zajc
Bereszynski
Ekong
Sirigu
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO
Ospina
Srna
Chiellini
De Silvestri
Zielinski
Joan Pedro
Bernardeschi
Matuidi
Dzeko
Milik
Mertens
Strakosha
Rodriguez
Vrsaljko
Mario Rui
Gerson
Barak
Antenucci
+2 fattore campo
VS
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Szczesny
De Silvestri
De Vrji
Kolarov
Lirola
Bonaventura
Birsa
Romulo
C.Ronaldo
Antenucci
Ilicic
Perin
Suso
Simeone
Lulic
Stulac
Gagliolo
Di Lorenzo
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE
Ospina
Bonucci
Criscito
Koulibaly
Pellegrini
Boateng
Perisic
Ruiz
Gervinho
Qugliarella
Lasagna
Pjaca
Pandev
Castilejo
Pasalic
Fazio
Calabria
Karnezis
+2 fattore campo
VS
LECCE - COSMA SIMONE
Olsen
Chiellini
De Vrij
Vrsaljko
Meitè
Pjanic
Hamsik
Lulic
Icardi
Piatek
Zapata
Mirante
Hysaj
Asamoah
Allan
Cuadrado
Babacar
Stepinski
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Audero
Koulibaly
Milenkovic
De Vrij
Correa
Pjanic
Matuidi
Under
Barella
Milik
Piatek
C. Rafael
Mario Rui
Faragò
Douglas Costa
Cristante
Politano
Kownacki
+2 fattore campo
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Marchetti
Koulibaly
Nkoulou
Toloi
Zielinski
Barella
Baselli
Birsa
Quagliarella
Antenucci
Berardi
Consigli
Belotti
Mertens
Benassi
Saponara
Acerbi
Ger. Pezzella
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
PERUGIA - ROSSI EMILIANO
Handanovic
Cancelo
Bonucci
Chiellini
Kessie
Joao Pedro
Zielinski
Correa
Zapata
Gomez
Pavoletti
Padelli
De Sciglio
Milenkovic
Candreva
Cristante
Lautaro
Keita
+2 fattore campo
VS
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
G. Donnarumma
Mattiello
N'Koulou
Samir
Barillà
Stulac
Benassi
De Paul
C. Ronaldo
Caputo
Iago Falque
Reina
Molinaro
Stryger Larsen
G. Ramirez
Barak
Teodorczyk
Machis
-5 penalità 1° mancata consegna
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Szczesny
Srna
De Silvestri
De Vrij
Pjanic
Locatelli
De Roon
Freuler
Icardi
Callejon
Cutrone
Perin
El Shaarawy
Giaccherini
Barak
Florenzi
Di Lorenzo
Miranda
+2 fattore campo
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Cragno
Rogerio
Hysaj
Skriniar
Tonelli
Zielinski
Castro
De Paul
Ilicic
Dzeko
Immobile
Lafont
Callejon
Castillejo
Parolo
Zajc
Albiol
Aina
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Sepe
Manolas
Albiol
Moretti
Gerson
Castro
Pjanic
Costa
Zaza
Simeone
Di Francesco
Olsen
Hamsik
Santander
Laxalt
Florenzi
Thereau
Nuytinck
VS
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Strakosha
N'koulou
Ger. Pezzella
G. Ferrari
Vrsaliko
Baselli
Giaccherini
Kessie
Ronaldo
Mertens
Petagna
Olsen
Fazio
Luiz Felipe
Fofana
Gagliardini
Defrel
Stepinski
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Audero
Toloi
Acerbi
Romagnoli
Castro
Allan
Milinkovic-Savic
De Paul
Dybala
Milik
Piatek
Ospina
Defrel
Ciano
Pasalic
Veretout
Berisha
Pezzella
+2 fattore campo
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Handanovic
De Silvestri
Skriniar
Marusic
Barella
Correa
Under
Chiesa
Antenucci
Immobile
Ilicic
Simeone
Keita
Zielinski
Dzemaili
Cionek
Mancini
Sorrentino
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
HONVED - ZAMPONI EDOARDO
Audero
Marusic
N'Koulou
Toloi
Praet
Biglia
De Paul
Boateng
Sandro
L. Martinez
Zapata
La Gumina
Destro
Pasalic
Khedira
Benatia
Calabria
Bastos
Perin
+2 fattore campo
VS
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny
Ger. Pezzella
Lirola
Criscito
Allan
De Paul
Ramirez
Castro
Dybala
Insigne
Martínez
Perin
Bereszynski
Hateboer
Diawara
Ruiz
Ilicic
El Shaarawy
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
E. Berisha 6
Lirola sost Acerbi 5.5
Tonelli 5.5
Palomino 7.5+3
Parolo 5.5
Veretout 6-0.5
Freuler 6.5
Ionita 6
Milik 5
Dzeko 6-0.5
L. Martinez sost Barrow 5
+2 fattore campo
TOTALE: 68.5 - 1 GOL
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Berisha 6
Koulibaly 5.5
Acerbi 5.5
Alex Sandro 6.5
Matuidi 6.5+1
Biglia 6.5
Barella 6.5
Parolo 5.5
Cristiano Ronaldo 7.5+3+3
Cutrone 7.5+3+1
Suso 7.5+3+1
TOTALE: 86 - 4 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6.5
Calabria 5
Ger. Pezzella 7
Mario Rui 5.5
Lulic 5
Milinkovic-Savic 5
Calhanoglu sv sost Brozovic 7.5+3-0.5
Perisic 6.5
Mertens 7+3
Belotti 5
Gomez 6
+2 fattore campo
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
VS
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Szczesny 6-1
De Vrij sost Andersen 5
Palomino 7.5+3
Kolarov 5
Matuidi 6.5+1
Calhanoglu sv sost Nzonzi 6-0.5
Under 6+1
Joao Pedro 6.5+1
Ronaldo 7.5+3+3
Pavoletti 7.5+3+1
Politano 6
TOTALE: 84 - 4 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
CASCIO BULLS - BONCI STEFANO
TOTALE: 40 - 0 GOL
(2° mancata consegna)
VS
MADRID - PAZZAGLIA GIULIO
Szczesny 6-1
Palomino 7.5+3
Kolarov 5
Bereszynski 5.5
Rugani 6
Perisic 6.5
Dzemaili 6
Cuadrado 5.5
Icardi 7.5+6
Higuain 7+3
Babacar 5.5
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cragno 6-1
Hateboer 5.5
G. Ferrari 6-0.5
Gosens 6.5
Bernardeschi 5-0.5
Romulo 6.5+3
Milinkovic-Savic 5
Birsa 6
Berardi 6.5+1
Mertens 7+3
Suso 7.5+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
VS
JURASSIC MARK - FERRARI MARCO
Szczesny 6-1
Gosens 6.5
Romagnoli 6.5-0.5
Kolarov 5
Linetty 5.5-0.5
Stulac 5.5
Vecino 6.5
Pellegrini 6.5-0.5
Piatek 5.5
Dybala 6.5-0.5
Zapata 6
TOTALE: 63 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Ospina 6-1
Palomino 7.5+3
Bonucci 6.5
Vicari 5.5
De Silvestri 5.5
+2 modificatore
Lazzari 5.5-0.5
JoaoPedro 6.5+1
Veretout 6-0.5
Berardi 6.5+1
Dzeko 6-0.5
Immobile 5-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
DC-10 - CROCE ROBERTO
Sepe 6-3
Acerbi 5.5
Kolarov 5
Toloi 6.5
Chiesa 6
Veretout 6-0.5
Bonaventura sost L. Rigoni 5
Boateng 6.5+3
Gomez 6
Iago Falque 6.5
Lasagna 6.5+3
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
BECS UNITED - CATALNO SIMONE
Strakosha 6-3
Hateboer 5.5
Marusic 5
Calabria 5
Cristante 5.5
Veretout 6-0.5
Calhanoglu sv sost De Rossi 6.5
Dzemaili 6
Higuain 7+3
Gervinho 4.5
Iago Falque 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 65 - 0 GOL
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Olsen 6.5-1-0.5
Cancelo sost Silvestre 6
Izzo 6
Gosens 6.5
Vrsaljko 6-0.5
Milinkovic-Savic 5
Hamsik 6
Biglia 6.5
Immobile 5-0.5
Palacio 7+3-0.5
Piatek 5.5
TOTALE: 66 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Sorrentino 6-2
Alex Sandro 6.5
Ferrari 6-0.5
Mancini 7.5+3+1
Lazzari 5.5-0.5
Allan 6
Pjanic 6
Correa 6
Icardi 7.5+6
Ilicic 7+1
Lasagna 6.5+3
+2 fattore campo
TOTALE: 83.5 - 3 GOL
VS
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno 6-1
Koulibaly 5.5
Skriniar 6.5
Gosens 6.5
Bonaventura sost Milinkovic Savic 5
Douglas Costa sv sost Pellegrini 6.5-0.5
Zielinski 6
Freuler 6.5
Iago Falque 6.5
Immobile 5-0.5
Dzeko 6-0.5
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cragno 6-1
Marusic 5
Mancini 7.5+3+1
G. Ferrari 6-0.5
Alex Sandro 6.5
+2 modificatore
Under 6+1
Boateng 6.5+3
Correa 6
Iago Falque 6.5
Ilicic 7+1
Insigne 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 80 - 3 GOL
VS
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Lafont 6-2
Lirola sost Troost-Ekong 6.5
Rodríguez 6.5
Vitor Hugo 6.5
Meite 6.5-0.5
Bernardeschi 5-0.5
Cuadrado 5.5
Schiattarella 6-0.5
Ronaldo 7.5+3+3
Martinez sost Keita sv sost La Gumina sv sost Sandro 6
Santander 6+1
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
* Se di un autogol è responsabile il portiere stesso, non gli verrà conteggiato il gol subito ma solamente l'autorete.
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO
Ospina 6-1
Srna 6.5
Chiellini sost Rodriguez 6.5
De Silvestri 5.5
Zielinski 6
Joan Pedro 6.5+1
Bernardeschi 5-0.5
Matuidi 6.5+1
Dzeko 6-0.5
Milik 5
Mertens 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
VS
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Szczesny 6-1
De Silvestri 5.5
De Vrij sost Gagliolo 5-2-0.5
Kolarov 5
Lirola sost Di Lorenzo 5.5
Bonaventura sost Lulic 5
Birsa 6
Romulo 6.5+3
C.Ronaldo 7.5+3+3
Antenucci 6
Ilicic 7+1
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE
Ospina 6-1
Bonucci 6.5
Criscito 6
Koulibaly 5.5
Pellegrini 6.5-0.5
Boateng 6.5+3
Perisic 6.5
Ruiz 6.5
Gervinho 4.5
Quagliarella 7.5+3
Lasagna 6.5+3
+2 fattore campo
TOTALE: 78 - 3 GOL
VS
LECCE - COSMA SIMONE
Olsen 6.5-1-0.5
Chiellini sost Hysaj 5
De Vrij sost Asamoah 6.5-0.5
Vrsaljko 6-0.5
Meite 6.5-0.5
Pjanic 6
Hamsik 6
Lulic 5
Icardi 7.5+6
Piatek 5.5
Zapata 6
TOTALE: 69.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Audero 6-3
Koulibaly 5.5
Milenkovic 5.5-0.5
De Vrij sost Mario Rui 5.5
Correa 6
Pjanic 6
Matuidi 6.5+1
Under 6+1
Barella 6.5
Milik 5
Piatek 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Marchetti sost Consigli 6-2
Koulibaly 5.5
Nkoulou 6
Toloi 6.5
Zielinski 6
Barella 6.5
Baselli 6
Birsa 6
Quagliarella 7.5+3
Antenucci 6
Berardi 6.5+1
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
PERUGIA - ROSSI EMILIANO
Handanovic 6.5
Cancelo sost De Sciglio 5.5
Bonucci 6.5
Chiellini sost Milenkovic 5.5-0.5
Kessie 6-0.5
Joao Pedro 6.5+1
Zielinski 6
Correa 6
Zapata 6
Gomez 6
Pavoletti 7.5+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 74 - 2 GOL
VS
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
G. Donnarumma 6-2
Mattiello sost Molinaro sost Larsen 6.5+1
N'Koulou 6
Samir 6-0.5
Barillà 6-0.5
Stulac 5.5
Benassi 6.5+3
De Paul 7+3+1
C. Ronaldo 7.5+3+3
Caputo 7+3
Iago Falque 6.5
-5 penalità 1° mancata consegna
TOTALE: 79.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Szczesny 6-1
Srna 6.5
De Silvestri 5.5
De Vrij sost Florenzi 6
Pjanic 6
Locatelli sost Giaccherini 5.5-0.5
De Roon 6.5
Freuler 6.5
Icardi 7.5+6
Callejon 6.5
Cutrone 7.5+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 80.5 - 3 GOL
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Cragno 6-1
Rogerio 5.5
Hysaj 5
Skriniar 6.5
Tonelli 5.5
Zielinski 6
Castro 7+3
De Paul 7+3+1
Ilicic 7+1
Dzeko 6-0.5
Immobile 5-0.5
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Sepe 6-3
Manolas 7-0.5
Albiol 6
Moretti sost Florenzi 6
Gerson 5.5-0.5
Castro 7+3
Pjanic 6
Douglas Costa sv sost Hamsik 6
Zaza 5.5
Simeone 5
Di Francesco 5
TOTALE: 64 - 0 GOL
VS
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Strakosha 6-3
N'koulou 6
Ger. Pezzella 7
G. Ferrari 6-0.5
Vrsaljko 6-0.5
Baselli 6
Giaccherini 5.5-0.5
Kessie 6-0.5
Ronaldo 7.5+3+3
Mertens 7+3
Petagna 5
TOTALE: 72 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Audero 6-3
Toloi 6.5
Acerbi 5.5
Romagnoli 6.5-0.5
Castro 7+3
Allan 6
Milinkovic-Savic 5
De Paul 7+3+1
Dybala 6.5-0.5
Milik 5
Piatek 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
VS
COSENZA - FOGGIA UMILE
Handanovic 6.5
De Silvestri 5.5
Skriniar 6.5
Marusic 5
Barella 6.5
Correa 6
Under 6+1
Chiesa 6
Antenucci 6
Immobile 5-0.5
Ilicic 7+1
TOTALE: 67.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
HONVED - ZAMPONI EDOARDO
Audero 6-3
Marusic 5
N'Koulou 6
Toloi 6.5
Praet 6
Biglia 6.5
De Paul 7+3+1
Boateng 6.5+3
Sandro 6
L. Martinez sost La Gumina sv sost Destro sost Pasalic sv sost Khedira sost Benatia sost Calabria 5
Zapata 6
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny 6-1
Ger. Pezzella 7
Lirola sost Bereszynski 5.5
Criscito 6
Allan 6
De Paul 7+3+1
Ramirez sost Diawara sost Ruiz 6.5
Castro 7+3
Dybala 6.5-0.5
Insigne 5.5
Martínez sost Ilicic 7+1
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--II TURNO--
--Girone A--
ROSSOBLU' 2003 - GG DIEG
Carbone Riccardo - Nobile Diego
1 - 4 (68.5- 86)
BANDA BALDINI - COLO COLO
Baldini Daniele - Armellini Filippo
2 - 4 (73.5 - 84)
--Classifica
6 COLO COLO - Armellini Filippo
6 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone B--
CASCIO BULLS - MADRID
Bonci Stefano / Cascione Simone - Pazzaglia Giulio
0 - 3 (40 - 79)
JIANGSU SUNING - JURASSIC MARK
Popolla Marco - Ferrari Marco
3 - 0 (78.5 - 63)
--Classifica
6 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
BARCELLOPA - DC-10
Lopez Francesco Mattia - Croce Roberto / Danieli Stefano
2 - 1 (72.5 - 68)
BECS UNITED - DALLATASARAY
Catalano Simone - Dalla Rosa Mirko
0 - 1 (65 - 66)
--Classifica
6 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
--Girone D--
QUEEN'S PARK RANGERS - FLAMENGO
Armellini Giuseppe - Crapa Christian
3 - 0 (83.5 - 63.5)
WEST HAM - HELLAS VANZIN
Occhini Simone - Vanzin Flaviano
3 - 1 (80 - 71.5)
--Classifica
6 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 WEST HAM - Occhini Simone
3 FLAMENGO - Crapa Christian
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
--Girone E--
VALAR DOHAERIS - BOCA JUNIORS
Arlesi Marco - Malizia Massimiliano
1 - 1 (71.5 - 71.5)
EMME SERVICE - LECCE
Mengoli Emanuele - Cosma Simone
3 - 1 (78 - 69.5)
--Classifica
4 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
1 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
--Girone F--
POLISPORTIVA PAULISTA - BASE 86
Campana Paolo - Basilio Mattia
0 - 1 (64.5 - 70.5)
PERUGIA - MANCHESTER UTD
Rossi Emiliano - Antonucci Marco
2 - 3 (74 - 79.5)
--Classifica
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
3 BASE 86 - Basilio Mattia
3 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
BACIONA FC - A.S. VECCHIE MANIERE
Lazzaro Mirko - Brenna Marco
3 - 2 (80.5 - 72.5)
GLASGOW RASKERS - MOLLO TEAM
Raschetti Francesco - Di Giambattista Luca
0 - 2 (64 - 72)
--Classifica
6 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
--Girone H--
FROSINONE - COSENZA
Zangrilli Francesco - Foggia Umile
1 - 1 (71.5 - 67.5)
HONVED - REAL CORAZZINO
Zamponi Edoardo - Asti Beppe
2 - 2 (72.5 - 76.5)
--Classifica
4 COSENZA - Foggia Umile
2 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
2 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 HONVED - Zamponi Edoardi
Posta un commento