Sarà anche il manager meno vincente del Fantabacchi (in bacheca una misera coppa risalente all'era precedente all'entrata nella nostra federazione), ma in Europa si fa sentire eccome! Mirko Lazzaro, dopo aver guidato la sua Baciona FC ad una prestigiosa semifinale di Champions lo scorso anno (il punto più alto mai raggiunto dal Fantabacchi in FFE), quest'anno si presenta nella più importante competizione continentale in una forma smagliante, che gli sono valse tre vittorie su tre gare fin qui disputate ed una qualificazione agli ottavi ormai praticamente in tasca. L'obiettivo, è chiaro a tutti, è quello di portare il primo trofeo, il più prestigioso, in casa della Fantabacchi. Con lui, altre due squadre sono a punteggio pieno, ossia gli immancabili Queen's Park Rangers di Giuseppe e il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, che sembra finalmente pronto a rompere l'incantesimo della fase a gironi. Ma sarebbe riduttivo fermarsi a queste tre squadre nella nostra analisi di questo terzo turno di Champions: nel girone A GG Dieg e Colo Colo, ad esempio, inscenando uno dei match più belli fin qui visti in questa stagione, mentre il Boca Juniors meraviglia tutti con la sua qualità ed i campioni in carica della Rossoblù 2003 prova a rialzare la testa. Insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta!
--Girone A--
Al triplice fischio, applausi scrocianti da far spellare le mani per queste due corazzate che, dopo tre turni, meriterebbero già la matematica qualificazione agli ottavi. GG Dieg e Colo Colo, per quanto fatto vedere, sono le indiscusse padroni di questo girone e, dopo le due vittorie consecutive, questo epico pareggio ne consacra la loro forza. Tutto bello, tutto fantastico se non fosse però per le notizie che arrivano dagli altri campi, da dove giunge voce di un moto d'orgoglio dei campioni in carica della Rossoblù 2003. Niente di preoccupante se non si trattasse della squadra di questa squadra, della squadra di Riccardo Carbone. Una vittoria, quella contro la Banda Baldini di Daniele alle prese con una vera e propria crisi esistenziale, che ridà fiducia ad un ambiente che, dopo la vittoria in Supercoppa, sembrava ormai sazio e depresso. Assolutamente no: il girone non è affatto chiuso.
GG DIEG - COLO COLO
Nobile Diego - Armellini Filippo
3 - 3 (81.5 - 82.5)
ROSSOBLU' 2003 - BANDA BALDINI
Carbone Riccardo - Baldini Daniele
2 - 0 (75 - 62.5)
7 COLO COLO - Armellini Filippo
7 GG DIEG - Nobile Diego
3 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone B--
Non c'è pace per Giulio. Dopo la vittoria dello scorso turno, che sembrava finalmente mettere la stagione della corazzata Madrid sui binari giusti, ecco arrivare un nuovo, inatteso, tondo dei quotatissimi campioni in carica del Cucinino. A materializzarsi quali artefici di questa débacle sono gli uomini agli ordini di Marco Ferrari, presidente di un Jurassic Mark che, a suo volta, si rilancia dopo il brutto scivolone dello scorso turno. Un Jurassic Mark che, approfittando della contemporanea sconfitta del Jiangsu Suning di Marco Popolla contro il redivivo Cascio Bulls (che quando scende in campo... si sa far valere ccome), riconquista anche la testa del girone. Un girone che non dà punti di riferimento e che ha tutta l'aria di aver ancora tantissime emozioni da regalare.
MADRID - JURASSIC MARK
Pazzaglia Giulio - Ferrari Marco
1 - 4 (70.5 - 84)
CASCIO BULLS - JIANGSU SUNING
Bonci Stefano / Cascione Simone - Popolla Marco
2 - 1 (76.5 - 67.5)
6 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
Basta un guizzo, una magia, un tocco di classe a regalare la vittoria al Barcellopa. Una squadra che magari non esalterà il pubblico e non passerà alla storia come quella che vinse regalando spettacolo, tre anni fa, l'Europa League; ma stiamo parlando di una squadra forse molto più cinica, concreta e quadrata, capace di ottenere tre vittorie su tre in questa prima parte di Champions. Ma Francesco Mattia Lopez, al termine della gara vinta di misura contro la Becs United di Simone Catalano, preferisce volare ancora basso, consapevole che in Champions come in generale nel fantacalcio, può accadere di tutto. E può davvero accadere di tutto anche nella lotta per il secondo posto di questo girone dove, un po' a sorpresa, si inserisce la DC-10 di Roberto Croce e Stefano Danieli, artefici della prima storica vittoria in Champions di questa squadra debuttante che sembra però già avere l'esperienza dei veterani. La controprova, se ci sarà, l'avremo tra due settimane; ossia quando, a campi invertiti, una Dallatasaray avvelenata e vogliosa di rivincita scenderà in campo davanti al proprio pubblico alla riconquista della seconda piazza.
DC-10 - DALLATASARAY
Croce Roberto / Danieli Stefano - Dalla Rosa Mirko
2 - 0 (72.5 - 63)
BARCELLOPA - BECS UNITED
Lopez Francesco Mattia - Catalano Simone
1 - 0 (69.5 - 61.5)
9 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone
--Girone D--
Ritrovarsi a punteggio pieno al termine del girone d'andata, in un girone come questo, non è da tutti. Ma Giuseppe Armellini non è tutti, ed i Queen's Park Rangers non sono una squadra qualsiasi. I campioni d'Europa 2012 (accipicchia quanto tempo è passato!) pur non alzando da parecchio un titolo europeo non hanno certamente dimenticato come si gioca al fantacalcio, né il feeling con le vittorie. E questa ennesima perla contro il pur tenace e combattivo West Ham di Simone Occhini ne è la prova migliore che potesse esserci. Ma lo spettacolo di questo girone non sta solamente nella trionfale marcia del Qpr. Alle spalle della capolista, infatti, sta per andare in scena una lotta per il secondo posto da far venire i brividi, con un trio di squadre pronte a tutto pur di conquistare un posto tra le migliori sedici d'Europa. Qualche settimana fa sembra il Flamengo la naturale candidata alla qualificazione, ma le ultime due uscite apparizioni hanno fatto sorgere più di qualche dubbio circa le qualità e la forza dell'undici guidato da Christian Crapa, totalmente demoralizzato e sfiduciato da una sconfitta, questa contro un redivivo Hellas Vanzin, a dir poco pesante, sia in termini di classifica che, soprattutto, di morale. Ne vedremo delle belle!
FLAMENGO - HELLAS VANZIN
Crapa Christian - Vanzin Flaviano
0 - 2 (74.5 - 76)
QUEEN'S PARK RANGERS - WEST HAM
Armellini Giuseppe - Occhini Simone
3 - 2 (80 - 76)
9 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 WEST HAM - Occhini Simone
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
--Girone E--
Il favoritissimo e l'outsider che non ti aspetti. Sono queste le due facce, felici, di questo girone E di Champions, dominato (e non poteva essere altrimenti) dalla corazzata di Massimiliano Malizia. Il Boca Juniors non delude infatti l'esigentissimo pubblico della Bombonera e manda in archivio la sfida con il Lecce di Simone Cosma con un roboante 4 a 0. Tocchi di classe, gol a raffica ed un gioco da far stropicciare gli occhi: c'è stato davveto troppo Boca per sperare in una reazione della squadra salentina. Un Lecce che a questo punto complica non poco la propria situazione di classifica, anche in virtù della vittoria, un po' a sorpresa, della Emme Service di Emanuele Mengoli sul Valar Dohaeris di Marco Arlesi. Una gara che sembrava destinata a dover finire in parità senza troppe emozioni da segnalare, ma che invece regala proprio nei minuti di recupero un gol per gli ospiti che, in ottica qualificazione, rischia davvero di diventare decisivo. Un gol che mette in ginocchio la squadra del cucinino e che, allo stesso tempo, innalza gli entusiasmi di quella che da oggi, ufficialmente, è una delle rivelazioni di questa Champions.
BOCA JUNIORS - LECCE
Malizia Massimiliano - Cosma Simone
4 - 0 (85 - 65)
VALAR DOHAERIS - EMME SERVICE
Arlesi Marco - Mengoli Emanuele
0 - 1 (65 - 67)
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
1 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
--Girone F--
Davvero difficile riuscire ad inquadrare questo girone, che non dà certezze e nemmeno spunti per cercare di tracciare delle ipotesi su chi, alla fine la spunterà. L'unica certezza, per ora, è che si lotterà fino alla fine non solo per i primi due posti che danno il pass degli ottavi, ma anche il terzo posto che porta comunque ad una pur sempre importante Europa League. Nel turno conclusasi la scorsa settimana, è stato il Perugia del ceccanese Emiliano Rossi, sicuramente, il più felice al termine delle partite. Con una prestazione di forza e di grande esperienza, infatti, è riuscito ad espugnare senza troppa fatica il campo di una delle squadre più accreditate, la Polisportiva Paulista di Paolo Campana che, alla seconda sconfitta consecutiva, inizia a sentire la pressione addosso. Anche perché la Base 86 di Mattia Basilio, ricordiamolo semifinalista lo scorso anno, sembra aver iniziato a trovare il giusto ritmo, raccogliendo tre punti fondamentali contro il Manchester Utd di un Marco Antonucci comunque sempre in Gara.
BASE 86 - MANCHESTER UTD
Basilio Mattia - Antonucci Marco
2 - 1 (74.5 - 71)
POLISPORTIVA PAULISTA - PERUGIA
Campana Paolo - Rossi Emiliano
0 - 2 (63 - 74)
6 PERUGIA - Rossi Emiliano
6 BASE 86 - Basilio Mattia
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
Non gli era piaciuto molto questo girone, sin dal giorno del sorteggio. Troppi incroci pericolosi, troppi sentimenti in ballo, troppe sfide dal significato particolare da affrontare, considerando la storica amicizia con i Raskers, il derby con Mollo Team e la rivincita che attendeva con ansia la Baciona FC (eliminata dalle Vecchie Maniere proprio qualche mese fa nelle semifinali). E così, dopo un ottimo debutto, la squadra di Marco Brenna ha cominciato ad arrancare ed a perdere il passo giusto in grado di portarlo agli ottavi. E forse proprio a causa della tensione e dallo stress causato da queste sfide. Sta di fatto che contro il Mollo Team di Luca Di Giambattista, che è da inizio anno a dir la verità che sta martellando incessantemente sfornando prestazioni meravigliose, è stata una mezza disfatta. E con una Baciona che non sbaglia un colpo, arrivata alla terza vittoria consecutiva contro un Glasgow Raskers sfortunatissimo nonostante il grande cuore, il rischio è proprio di arrivare a doversi giocare la qualificazione contro i temuti compagni di lega.
A.S. VECCHIE MANIERE - MOLLO TEAM
Brenna Marco - Di Giambattista Luca
1 - 3 (71 - 82.5)
BACIONA FC - GLASGOW RASKERS
Lazzaro Mirko - Raschetti Francesco
2 - 1 (76.5 - 71)
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
--Girone H--
L'equilibrio regna sovrano in quest'ultimo avamposto di Champions, dove si lotta e si combatte a stretto contatto per ogni singolo, prezioso, punticino. La notizia della giornata è l'inatteso, quanto roboante, tonfo della favorita Cosenza di Umile Foggia, che davanti al proprio pubblico cade al cospetto di una Real Corazzino che, in un sol colpo, si prende i tre punti ed il primato del girone. Ma con tre partite ancora da giocare, nove punti a disposizione e mille insidie ancora dietro l'angolo... può davvero succedere ancora di tutto. Ne sa qualcosa il Frosinone di Francesco Zangrilli, bloccato in casa da un Honved di Edoardo Zamponi che sulla carta sarebbe la cenerentola del girone, ma che nei fatti potrebbe diventare la vera mina vagante del girone.
COSENZA - REAL CORAZZINO
Foggia Umile - Asti Beppe
0 - 2 (61 - 73.5)
FROSINONE - HONVED
Zangrilli Francesco - Zamponi Edoardo
0 - 0 (63 - 51.5)
5 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
4 COSENZA - Foggia Umile
3 FROSINONE - Zangrilli Francesco
2 HONVED - Zamponi Edoardi
23 commenti:
---IMPORTANTE---
Le formazioni vanno consegnate entro le 20:30 di Venerdì 9 Novembre.
Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:
a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);
b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);
c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;
d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.
e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.
Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.
MANCATE CONSEGNE
2 Cascio Bulls
1 Manchester Utd
1 Emme Service
1 Mollo Team
---CHAMPION'S LEAGUE---
--PROGRAMMA III TURNO--
--Girone A--
GG DIEG (6) - COLO COLO (6)
Nobile Diego - Armellini Filippo
ROSSOBLU' 2003 (0) - BANDA BALDINI (0)
Carbone Riccardo - Baldini Daniele
--Girone B--
MADRID (3)- JURASSIC MARK (3)
Pazzaglia Giulio - Ferrari Marco
CASCIO BULLS (0) - JIANGSU SUNING (6)
Bonci Stefano / Cascione Simone - Popolla Marco
--Girone C--
DC-10 (1) - DALLATASARAY (3)
Croce Roberto / Danieli Stefano - Dalla Rosa Mirko
BARCELLOPA (6) - BECS UNITED (1)
Lopez Francesco Mattia - Catalano Simone
--Girone D--
FLAMENGO (3) - HELLAS VANZIN (0)
Crapa Christian - Vanzin Flaviano
QUEEN'S PARK RANGERS (6) - WEST HAM (3)
Armellini Giuseppe - Occhini Simone
--Girone E--
BOCA JUNIORS (4) - LECCE (3)
Malizia Massimiliano - Cosma Simone
VALAR DOHAERIS (1) - EMME SERVICE (3)
Arlesi Marco - Mengoli Emanuele
--Girone F--
BASE 86 (3) - MANCHESTER UTD (3)
Basilio Mattia - Antonucci Marco
POLISPORTIVA PAULISTA (3) - PERUGIA (3)
Campana Paolo - Rossi Emiliano
--Girone G--
A.S. VECCHIE MANIERE (3) - MOLLO TEAM (3)
Brenna Marco - Di Giambattista Luca
BACIONA FC (6) - GLASGOW RASKERS (0)
Lazzaro Mirko - Raschetti Francesco
--Girone H--
COSENZA (4) - REAL CORAZZINO (2)
Foggia Umile - Asti Beppe
FROSINONE (2) - HONVED (1)
Zangrilli Francesco - Zamponi Edoardo
Olsen
Florenzi
Manolas
Albiol
Costa
Pjanic
Hamsik
Gerson
Simeone
Santander
Schick
Sportiello
Castro
Ruiz
Zaza
Di francesco
Laxalt
Moretti
Farago
Thereau
Destro
Moretti
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Strakosha 6-1
Koulibaly 6.5
Acerbi 6.5
Alex Sandro 7+1
Matuidi 6.5
Khedira 6
Barella 6.5-0.5
Parolo 6.5+3
C. Ronaldo 7+3
Mandzukic 7+3
Suso 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 81.5 - 3 GOL
VS
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Szczesny 7+3
Larsen 5.5
De Vrij sost Palomino sost Andersen 5.5
Kolarov 6.5+1
Matuidi 6.5
Zajc 7+3
Under sv sost Nzonzi 6.5
Joao Pedro 6
Pavoletti 6.5+3
Ronaldo 7+3
Stepinski 5.5
TOTALE: 82.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Berisha 5.5-1
Lirola 6+1
Acerbi 6.5
Palomino sost Manolas 6
Parolo 6.5+3
Veretout 6.5
Fofana 5.5-0.5
Pastore sost Freuler 7
Milik 5
Dzeko 6
Mandzukic 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6.5-4
Hysaj 5
Ger. Pezzella 6.5
Mario Rui 6.5
Lulic 5.5
Milinkovic-Savic 5.5
Brozovic 4.5-1
Perisic 5
Mertens 6.5+1
Belotti 5.5
Gomez 7+3-0.5
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Strakosha 6-1
Koulibaly 6.5
Acerbi 6.5
Alex Sandro 7+1
Matuidi 6.5
Khedira 6
Barella 6.5-0.5
Parolo 6.5+3
C. Ronaldo 7+3
Mandzukic 7+3
Suso 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 81.5 - 3 GOL
VS
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Szczesny 7+3
Larsen 5.5
De Vrij sost Palomino sost Andersen 5.5
Kolarov 6.5+1
Matuidi 6.5
Zajc 7+3
Under sv sost Nzonzi 6.5
Joao Pedro 6
Pavoletti 6.5+3
Ronaldo 7+3
Stepinski 5.5
TOTALE: 82.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Berisha 5.5-1
Lirola 6+1
Acerbi 6.5
Palomino sost Manolas 6
Parolo 6.5+3
Veretout 6.5
Fofana 5.5-0.5
Pastore sost Freuler 7
Milik 5
Dzeko 6
Mandzukic 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6.5-4
Hysaj 5
Ger. Pezzella 6.5
Mario Rui 6.5
Lulic 5.5
Milinkovic-Savic 5.5
Brozovic 4.5-1
Perisic 5
Mertens 6.5+1
Belotti 5.5
Gomez 7+3-0.5
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
MADRID - PAZZAGLIA GIULIO
Szczesny 7+3
Kolarov 6.5+1
Bereszynski 4.5
Ceppitelli 5.5
Palomino sost Dalbert sost Rugani sost Dzemaili 5
Perisic 5
Cuadrado sost Diawara sost Sensi 6
Perotti sost /
Icardi 5.5+3
Stepinski 5.5
Caputo 7+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
VS
JURASSIC MARK - FERRARI MARCO
Szczesny 7+3
+1 modificatore
Santon sost Gosens 7+1
Romagnoli 6
Kolarov 6.5+1
Vitor Hugo 6
+2 modificatore
Pellegrini 6.5
Vecino 5-0.5
Pastore sost Cristante 6.5+1
Piatek 5.5
Dybala 6
El Shaarawy 7.5+6
TOTALE: 84 - 4 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
CASCIO BULLS - BONCI STEFANO
Berisha 5.5-1
Silvestre 6
Mancini 7+3
De Silvestri 5.5-0.5
Bonaventura sost Nzonzi 6.5
Pastore sost Cristante 6.5+1
Douglas Costa sv sost Samir 5.5
Lazzari 7.5+1+1
Iago Falque 5
Piatek 5.5
Gomez 7+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cragno 6-2
Hateboer 7+3-0.5
G. Ferrari 7+3
Gosens 7+1
Bernardeschi sost Brozovic 4.5-1
Romulo 6.5+1
Milinkovic-Savic 5.5
Birsa 6
Berardi 5.5
Mertens 6.5+1
Suso 5.5
-5 penalità 1° mancata consegna
TOTALE: 67.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
DC-10 - CROCE ROBERTO
Olsen 6.5-1
Kolarov 6.5+1
Acerbi 6.5
Rossettini 5
Veretout 6.5
Chiesa 6.5+1
Boateng 6
L. Rigoni sost Poli 6
Lasagna 5.5
Iago Falque 5
Gomez 7+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Olsen 6.5-1
Cancelo 6.5
Izzo 4.5
Gosens 7+1
Vrsaljko 5.5
Soriano 5
Hamsik 5.5
Milinkovic-Savic 5.5
Simeone 5.5
Immobile 6
Palacio 5.5
TOTALE: 63 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Ospina 6-1
De Silvestri 5.5-0.5
Palomino sost Di Lorenzo 6-0.5
Bonucci sost Bastoni 7
Under sv sost Kessie 5.5
Veretout 6.5
Lazzari 7.5+1+1
Boateng 6
JoaoPedro 6
Immobile 6
Berardi 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 69.5 - 1 GOL
VS
BECS UNITED - CATALNO SIMONE
Strakosha 6-1
Hateboer 7+3-0.5
Marusic sost Radu 6-0.5
Calabria sost Mario Rui 6.5
Cristante 6.5+1
Veretout 6.5
Calhanoglu 5.5
Dzemaili 5
Higuain 4-3-1
Gervinho 7.5+3
Iago Falque 5
-5 penalità 1° mancata consegna
TOTALE: 61.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Cragno 6-2
Skriniar 5-0.5
Manolas 6
Koulibaly 6.5
Milinkovic Savic 5.5
Zielinski 5
Nainggolan sost Fofana 5.5-0.5
Pellegrini 6.5
Immobile 6
Dzeko 6
Mertens 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
VS
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Lafont 6-1
Asamoah 4.5
Vitor Hugo 6
Lirola 6+1
Zajc 7+3
Fofana 5.5-0.5
Schiattarella 6
Bernardeschi sost Cuadrado sost Sensi 6
Ronaldo 7+3
Santander 7+3
Kluivert 6.5
TOTALE: 76 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Sorrentino 7-2
De Silvestri 5.5-0.5
Florenzi 6-0.5
Alex Sandro 7+1
Lazzari 7.5+1+1
Pjanic 6
Correa 6
Benassi 7+3
Ilicic 7+1+1
Icardi 5.5+3
Lasagna 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 80 - 3 GOL
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cragno 6-2
Alex Sandro 7+1
Aina 5.5
Marusic sost Ferrari 7+3
Under sv sost Ruiz 7+3
Boateng 6
Correa 6
Giaccherini sost Freuler 7
Iago Falque 5
Insigne 6-0.5
Ilicic 7+1+1
TOTALE: 76 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Szczesny 7+3
De Silvestri 5.5-0.5
De Vrij sost Lirola 6+1
Kolarov 6.5+1
Di Lorenzo 6-0.5
Nainggolan sost Soriano 5
Birsa 6
Krunic 6.5-0.5+1
C.Ronaldo 7+3
Mandzukic 7+3
Antenucci 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 85 - 4 GOL
VS
LECCE - COSMA SIMONE
Olsen 6.5-1
Chiellini 6
Asamoah 4.5
Albiol 6
Lulic 5.5
Pjanic 6
Allan 6.5
Hamsik 5.5
Icardi 5.5+3
Piatek 5.5
Callejon 5.5
TOTALE: 65 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO
Ospina 6-1
Srna 5.5+1
Chiellini 6
De Silvestri 5.5-0.5
Zielinski 5
Joao Pedro 6
Khedira 6
Soriano 5
Milik 5
Dzeko 6
Mertens 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 65 - 0 GOL
VS
EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE
Ospina 6-1
Bonucci sost Fazio sost Silvestre 6
Criscito 6-0.5
Koulibaly 6.5
Pellegrini 6.5
Boateng 6
Perisic 5
Giaccherini sost Castillejo 5
Pjaca 5.5
Qugliarella sost Gervinho 7.5+3
Lasagna 5.5
TOTALE: 67 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Gollini sost Consigli 6-1
Nkoulou 5.5
Koulibaly 6.5
Acerbi 6.5
Zielinski 5
Barella 6.5-0.5
Baselli 6.5+3
Benassi 7+3
Belotti 5.5
Quagliarella sost Pjaca 5.5
Mertens 6.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
VS
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
Consigli 6-1
Samir 5.5
N'Koulou 5.5
Stryger Larsen 5.5
De Paul 5.5-3
Duncan 6-0.5
Benassi 7+3
Barillà 6-0.5
Cristiano Ronaldo 7+3
Iago Falque 5
Caputo 7+3+1
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Audero 5.5-4
Koulibaly 6.5
Milenkovic 6
Antonelli 6
Correa 6
Pjanic 6
Matuidi 6.5
Under sv sost Douglas Costa sv sost Leiva 6
Barella 6.5-0.5
Milik 5
Piatek 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 63 - 0 GOL
VS
PERUGIA - ROSSI EMILIANO
Handanovic 6.5-4
Cancelo 6.5
Bonucci sost Milenkovic 6
Chiellini 6
Correa 6
Zielinski 5
Joao Pedro 6
Candreva sost Cristante 6.5+1
Pavoletti 6.5+3
Gomez 7+3-0.5
Shick 6.5+3
TOTALE: 74 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Sorrentino 7-2
Rogerio sv sost Albiol 6
Hysaj 5
Skriniar 5-0.5
Aina 5.5
Parolo 6.5+3
Zajc 7+3
De Paul 5.5-3
Ilicic 7+1+1
Dzeko 6
Immobile 6
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Olsen 6.5-1
+1 modificatore
Nkoulou 5.5
Pezzella 6.5
Fazio sost Benatia 6.5-0.5
G.Ferrari 7+3
+2 modificatore
Baselli 6.5+3
Giaccherini sost Gagliardini 5-0.5
Fofana 5.5-0.5
Ronaldo 7+3
Mertens 6.5+1
Petagna 6.5+3
TOTALE: 82.5 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Szczesny 7+3
De Vrij sost Miranda 5
De Silvestri 5.5-0.5
Florenzi 6-0.5
Srna 5.5+1
Nainggolan sost De Roon 6.5-0.5
Pjanic 6
Giaccherini sost Freuler 7
Icardi 5.5+3
Callejon 5.5
Schick 6.5+3
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Olsen 6.5-1
Florenzi 6-0.5
Manolas 6
Albiol 6
Douglas Costa sv sost Castro 6-0.5
Pjanic 6
Hamsik 5.5
Gerson 6
Simeone 5.5
Santander 7+3
Schick 6.5+3
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Handanovic 6.5-4
De Silvestri 5.5-0.5
Skriniar 5-0.5
Marusic sost Izzo 4.5
Khedira 6
Correa 6
Under sv sost Barella 6.5-0.5
Chiesa 6.5+1
Insigne 6-0.5
Immobile 6
Simeone 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 61 - 0 GOL
VS
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny 7+3
Ger. Pezzella 6.5
Lirola 6+1
Izzo 4.5
Khedira 6
Allan 6.5
De Paul 5.5-3
Castro 6-0.5
Dybala 6
Insigne 6-0.5
El Shaarawy 7.5+6
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Ospina 6-1
Acerbi 6.5
Srna 5.5+1
Pezzella 6.5
Castro 6-0.5
Milinkovic-Savic 5.5
De Paul 5.5-3
Veretout 6.5
Milik 5
Dybala 6
Piatek 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 63 - 0 GOL
VS
HONVED - ZAMPONI EDOARDO
Audero 5.5-4
Marusic sost Benatia 6.5-0.5
N'Koulou 5.5
Bastos sost Calabria /
Praet 5.5
De Paul 5.5-3
Boateng 6
Pasalic 6
L. Martinez sost Destro Verdi sost Khedira 6
Zapata 6.5
La Gumina 6
TOTALE: 51.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--III TURNO--
--Girone A--
GG DIEG - COLO COLO
Nobile Diego - Armellini Filippo
3 - 3 (81.5 - 82.5)
ROSSOBLU' 2003 - BANDA BALDINI
Carbone Riccardo - Baldini Daniele
2 - 0 (75 - 62.5)
--Classifica
7 COLO COLO - Armellini Filippo
7 GG DIEG - Nobile Diego
3 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
--Girone B--
MADRID - JURASSIC MARK
Pazzaglia Giulio - Ferrari Marco
1 - 4 (70.5 - 84)
CASCIO BULLS - JIANGSU SUNING
Bonci Stefano / Cascione Simone - Popolla Marco
2 - 1 (76.5 - 67.5)
--Classifica
6 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
DC-10 - DALLATASARAY
Croce Roberto / Danieli Stefano - Dalla Rosa Mirko
2 - 0 (72.5 - 63)
BARCELLOPA - BECS UNITED
Lopez Francesco Mattia - Catalano Simone
1 - 0 (69.5 - 61.5)
--Classifica
9 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone
--Girone D--
FLAMENGO - HELLAS VANZIN
Crapa Christian - Vanzin Flaviano
0 - 2 (74.5 - 76)
QUEEN'S PARK RANGERS - WEST HAM
Armellini Giuseppe - Occhini Simone
3 - 2 (80 - 76)
--Classifica
9 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
3 WEST HAM - Occhini Simone
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
--Girone E--
BOCA JUNIORS - LECCE
Malizia Massimiliano - Cosma Simone
4 - 0 (85 - 65)
VALAR DOHAERIS - EMME SERVICE
Arlesi Marco - Mengoli Emanuele
0 - 1 (65 - 67)
--Classifica
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
1 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
--Girone F--
BASE 86 - MANCHESTER UTD
Basilio Mattia - Antonucci Marco
2 - 1 (74.5 - 71)
POLISPORTIVA PAULISTA - PERUGIA
Campana Paolo - Rossi Emiliano
0 - 2 (63 - 74)
--Classifica
6 PERUGIA - Rossi Emiliano
6 BASE 86 - Basilio Mattia
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
A.S. VECCHIE MANIERE - MOLLO TEAM
Brenna Marco - Di Giambattista Luca
1 - 3 (71 - 82.5)
BACIONA FC - GLASGOW RASKERS
Lazzaro Mirko - Raschetti Francesco
2 - 1 (76.5 - 71)
--Classifica
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
--Girone H--
COSENZA - REAL CORAZZINO
Foggia Umile - Asti Beppe
0 - 2 (61 - 73.5)
FROSINONE - HONVED
Zangrilli Francesco - Zamponi Edoardo
0 - 0 (63 - 51.5)
--Classifica
5 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
4 COSENZA - Foggia Umile
3 FROSINONE - Zangrilli Francesco
2 HONVED - Zamponi Edoardi
Posta un commento