giovedì 29 novembre 2018

Champion's League - Per il Barcellopez.. è un gioco da ragazzi

Arrivano i primi verdetti. Dopo quattro turni sono già cinque le squadre che possono brindare al passaggio del turno, e tra queste troviamo vere e proprie corazzate come il solito Boca Juniors, la semifinalista dello scorso anno Baciona FC, la rivelazione Mollo Team e il già celebrato Colo Colo tornato ormai ai fasti di un tempo. Ma più di tutti, è il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez a prendersi meritatamente la scena e gli applausi più convinti. Eh si, perché la squadra già vincitrice dell'Europa League nel 2016 finora non ne ha sbagliata una, vincendo quattro partite su quattro ritrovandosi a punteggio pieno e con il primo posto del girone già in tasca. Un risultato, oltretutto, che sembra esser stato raggiunto con il minimo sforzo e senza tanta troppa fatica; e che diventa ancora più significativo considerando il fatto che in campionato la squadra del presidente Lopez balbetta più del dovuto e che finalmente, dopo tre tentativi falliti, finalmente è stato sfatato quel taboo che l'aveva sempre vista uscire nella fase a gironi di Champions. Insomma, più di così non si poteva davvero!


 --Girone A--

Non si arresta la marcia del Colo Colo di Filippo Armellini, che a Santiago del Cile, davanti al proprio pubblico, strapazza anche la temutissima GG Dieg di Diego Nobile con cui alla vigilia si presentava a braccetto in testa alla classifica. La partita non ha avuto mai storia, ed il Colo Colo va a prendersi i tre punti ed una storica qualificazione alla fase finale della Champions che mancava addirittura da sei anni. Torna quindi a casa a mani vuote la squadra romana dell'ABDC, che pure può ritenersi ad un passo dalla qualificazione agli ottavi grazie all'aiuto dell'amico e compagno di lega Daniele Baldini, che con la sua Banda Baldini ha battuto i campioni d'Europa in carica rimettendo tutto in discussione per il terzo posto. La Rossoblù 2003 di Riccardo Carbone resta comunque in vantaggio negli scontri diretti con la Banda Baldini, ma è inutile nascondere la grandissima delusione per una Champions che rischia davvero di sfuggire di mano.

COLO COLO - GG DIEG
Armellini Filippo - Nobile Diego
3 - 1 (78 - 69)

BANDA BALDINI - ROSSOBLU' 2003
Baldini Daniele - Carbone Riccardo
2 - 1 (72.5 - 69)

10 COLO COLO - Armellini Filippo
7 GG DIEG - Nobile Diego
3 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

Contestazioni e disordini hanno accolto la squadra di Giulio Pazzaglia di ritorno dalla trasferta con il Jurassic Mark. Il Madrid, alla terza sconfitta in quattro gare, è sull'orlo dell'eliminazione ed i tifosi, reduci già dalle delusioni della scorsa stagione, non ne può davvero più. Il materiale umano è di prima qualità; piuttosto, a mancare, è la coesione del gruppo, la cattiveria agonistica, l'attaccamento alla maglia. Il Jurassic Mark, contro i madrileni, ha dimostrato di essere una squadra, con un'organizzazione di gioco ed una mentalità da grande squadra: tutto quello che manca allo squadrone di Giulio. Volato in prima posizione, a questo punto Marco Ferrari è ad un passo dalla qualificazione, mentre dovrà probabilmente sudarsela fino all'ultimo lo Jiangsu Suning di Marco Popolla, che davanti al proprio pubblico di casa butta via un'occasione d'oro contro la Cascio Bulls di Simone Cascione e Stefano Bonci, che strappano via un punticino incredibilmente pesante anche per quanto riguarda la corsa al terzo posto.

JURASSIC MARK - MADRID
Ferrari Marco - Pazzaglia Giulio
3 - 2 (81 - 75)

JIANGSU SUNING - CASCIO BULLS
Popolla Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
1 - 1 (69 - 66)

9 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
7 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
4 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
3 MADRID - Pazzaglia Giulio


--Girone C--

Serviva probabilmente più alla Becs United di Simone Catalano che all'asso pigliatutto Barcellopa questa vittoria; tuttavia, dinanzi allo strapotere catalano, neanche l'infuocato pubblico milanese ha potuto nulla. Nonostante l'appoggio del pubblico, che a fine partita contesterà la squadra, la Becs United si limita al compitino e si arrende alla capolista, complicando forse irrimediabilmente la situazione. A limitare i danni c'è il contemporaneo pareggio tra Dallatasaray e DC-10, ma il distacco dalla seconda posizione continua ad aumentare. Detto già del Barcellopa, elogiata nella nostra copertina, l'interesse in questo girone si sposta allora proprio sul duello a distanza che coinvolgerà, nei prossimi due turni, la squadra di Mirko Dalla Rosa e quella del duo Roberto Croce e Stefano Danieli. Per entrambi si tratterebbe della prima volta in una finale di Champions; e inutile dire che se la giocheranno con tutte le loro forze.

DALLATASARAY - DC-10
Dalla Rosa Mirko - Croce Roberto / Danieli Stefano
1 - 1 (70 - 71)

BECS UNITED - BARCELLOPA
Catalano Simone - Lopez Francesco Mattia
1 - 2 (66.5 - 74)

12 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone


--Girone D--

Si addensano nubi di preoccupazione sopra la cittadina di Paciano. La crisi si avverte soprattutto sulla sponda Flamengo, costretta per la terza volta consecutiva a rientrare negli spogliatoi con un pugno di mosche tra le mani. La doppia sfida con l'Hellas Vanzin si conclude nel peggiore dei modi, ed a questo punto l'incubo di una seconda eliminazione dopo quella beffarda dello scorso anno si fa sempre più concreta. Esce sconfitto dalla vicina trasferta di Cortona anche Giuseppe Armellini, che però ha ancora tanti bonus a disposizione per chiudere la pratica, potendo contare ancora su un vantaggio più che rassicurante nei confronti degli avversari e dello stesso West Ham di Simone Occhini, che pure sembra aver ritrovato l'entusiasmo delle scorse stagioni. Il prossimo turno potrebbe già essere decisivo, ma l'atmosfera che si respira è che, invece, a decidere tutto potrebbe essere il derby pacianese fissato proprio all'ultima giornata, in contemporanea contro lo scontro diretto tra West Ham ed Hellas Vanzin. Come da aspettative, è un girone davvero bellissimo.

HELLAS VANZIN - FLAMENGO
Vanzin Flaviano - Crapa Christian
2 - 1 (75.5 - 66.5)

WEST HAM - QUEEN'S PARK RANGERS
Occhini Simone - Armellini Giuseppe
3 - 1 (79.5 - 67)

9 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 WEST HAM - Occhini Simone
6 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
3 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

Autoritaria, puntuale e immancabile, è arrivata l'ennesima vittoria del Boca Juniors di Massimiliano Malizia, che dopo due anni si ritroverà finalmente a partecipare ad una fase finale della Champions League; e lo farà per l'ottava volta, con l'obiettivo, dichiarato e mai nascosto, di alzare al cielo la sua terza Champions. Forse è ancora presto per pensare a queste cose, ma all'uscita dello stadio Via del Mare, al termine della bellissima vittoria ottenuta contro il Lecce di Simone Cosma, non si parla d'altro. E mentre il Lecce di Simone recrimina per non aver raccolto nulla in un match comunque ben giocato, dall'altra sponda del FGM c'è una squadra, l'Emme Service di Emanuele Mengoli, che sta letteralmente sognando. Il nuovo tassello per il raggiungimento degli ottavi, questa volta, è un semplice pareggio casalingo contro la Valar Dohaeris di Marco Arlesi; ma a due turni dal termine è davvero un punticino che vale oro.

LECCE - BOCA JUNIORS
Cosma Simone - Malizia Massimiliano
2 - 3 (73.5 - 82.5)

EMME SERVICE - VALAR DOHAERIS
Mengoli Emanuele - Arlesi Marco
2 - 2 (73 - 74)

10 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
2 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco


--Girone F--

 Tantissimi gol e grandissimo spettacolo è quello che offre questo magnifico girone. A fare la voce del leone, anzi del grifone, è il lanciatissimo Perugia di Emiliano Rossi, che con un netto e convincente 3 a 1 ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, sempre ai danni della Polisportiva Paulista, e vola in testa al girone in solitaria. Primato ottenuto grazie alla contemporanea sconfitta della Base 86 di Mattia Basilio, uscito sconfitto (ma a testa alta) dall'Old Trafford al termine di un match tiratissimo e davvero emozionante. Ad ottenere i tre punti, ed a rilanciarsi nella corsa per gli ottavi, è il Manchester Utd di Marco Antonucci che conferma di avere tra le mani una rosa xompetitiva e di altissima qualità. Situazione davvero complicata a questo punto per la squadra di Paolo Campana, che arrivato alla terza sconfitta consecutiva non potrà più permettersi ulteriori passi falsi.

MANCHESTER UTD - BASE 86
Antonucci Marco - Basilio Mattia
3 - 2 (79 - 74)

PERUGIA - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 1 (79.5 - 68)

9 PERUGIA - Rossi Emiliano
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
6 BASE 86 - Basilio Mattia
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo


--Girone G--

Triplice fischio. Nonostante i centottanta minuti ancora da giocare, entrambi i verdetti più importanti sono giò stati emessi: saranno Baciona FC e Mollo Team ad andare agli ottavi. Un esito assolutamente limpido ed incontrovertibile vista la superiorità mostrata dalle due squadre, con l'esplosività della rivelazione della stagione (la Mollo Team) e l'esperienza da veterano della semifinalista dello scorso anno (la Baciona FC) che hanno fatto ampiamente la differenza nei confronti degli avversari. Troppo timido, impacciato (e sfortunato) per essere vero è stato il Glasgow Raskers di Francesco Raschetti, che non va oltre l'1 a 1 casalingo contro la squadra di Mirko Lazzaro e che potrà consolarsi con il maggior tempo a disposizione per preparare l'attesissimo derby intercontinentale contro la Banda Baldini). Sull'orlo di una crisi di nervi è la vera delusa del girone, l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna, che interrompe nel peggiore dei modi, perdendo nuovamente il derby contro Luca Di Giambattista, le proprie velleità di ripetere la splendida cavalcata dello scorso anno che lo portò fino alla finalissima. A questo punto, oltre che il primato del girone, non resta che definire la terza classificata che potrà consolarsi con l'Europa League.

MOLLO TEAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Di Giambattista Luca - Brenna Marco
2 - 1 (75 - 69.5)

GLASGOW RASKERS - BACIONA FC
Raschetti Francesco - Lazzaro Mirko
1 - 1 (71 - 69.5)

10 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
9 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco


--Girone H--

Lo sgambetto che non ti aspetti. Data da tutti spacciata o perlomeno destinata all'infelice ruolo di cenerentola del girone, la Honved del debuttante Edoardo Zamponi sta dimostrando, pur nelle difficoltà di una rosa qualitativamente non eccelsa, di avere grande carattere e cuore. E dopo il prezioso pareggio strappato a Ceccano contro il ben più quotato Frosinone di Francesco Zangrilli, ecco arrivare a campi invertiti una pesantissima vittoria che, ancora una volta, rimette tutto in discussione in questo che è forse il girone più incerto e divertente di tutti. Inattesa quanto deprimente è stata la sconfitta dei ceccanesi, che possono tuttavia consolarsi con una classifica cortissima dal momento che Real Corazzino e Cosenza impattano ancora sul pareggio, sempre per 2 a 2. Per quanto visto a livello di gioco, è indubbio che quelle di Beppe e di Umile siano le squadre più attrezzate per passare il turno, ma arrivare agli ottavi ci sarà bisogno di ottenere immediatamente i tre punti sin dal prossimo appuntamento.

REAL CORAZZINO - COSENZA
Asti Beppe - Foggia Umile
2 - 2 (76.5 - 76.5)

HONVED - FROSINONE
Zamponi Edoardo - Zangrilli Francesco
1 - 0 (69 - 61)

6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
5 COSENZA - Foggia Umile
5 HONVED - Zamponi Edoardi
3 FROSINONE - Zangrilli Francesco

23 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 1° dicembre

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE
2 Cascio Bulls
1 Jiangsu Suning
1 Manchester Utd
1 Emme Service
1 Becs United
1 Diaccalcio
1 Teamtastic
1 Mollo Team

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--PROGRAMMA IV TURNO--


--Girone A--

COLO COLO (7) - GG DIEG (7)
Armellini Filippo - Nobile Diego

BANDA BALDINI (0) - ROSSOBLU' 2003 (3)
Baldini Daniele - Carbone Riccardo


--Girone B--

JURASSIC MARK (6) - MADRID (3)
Ferrari Marco - Pazzaglia Giulio

JIANGSU SUNING (6) - CASCIO BULLS (3)
Popolla Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone


--Girone C--

DALLATASARAY (3) - DC-10 (4)
Dalla Rosa Mirko - Croce Roberto / Danieli Stefano

BECS UNITED (1) - BARCELLOPA (9)
Catalano Simone - Lopez Francesco Mattia


--Girone D--

HELLAS VANZIN (3) - FLAMENGO (3)
Vanzin Flaviano - Crapa Christian

WEST HAM (3) - QUEEN'S PARK RANGERS (9)
Occhini Simone - Armellini Giuseppe


--Girone E--

LECCE (3) - BOCA JUNIORS (7)
Cosma Simone - Malizia Massimiliano

EMME SERVICE (6) - VALAR DOHAERIS (1)
Mengoli Emanuele - Arlesi Marco


--Girone F--

MANCHESTER UTD (3) - BASE 86 (6)
Antonucci Marco - Basilio Mattia

PERUGIA (6) - POLISPORTIVA PAULISTA (3)
Rossi Emiliano - Campana Paolo


--Girone G--

MOLLO TEAM (6) - A.S. VECCHIE MANIERE (3)
Di Giambattista Luca - Brenna Marco

GLASGOW RASKERS (0) - BACIONA FC (9)
Raschetti Francesco - Lazzaro Mirko


--Girone H--

REAL CORAZZINO (5) - COSENZA (4)
Asti Beppe - Foggia Umile

HONVED (2) - FROSINONE (3)
Zamponi Edoardo - Zangrilli Francesco

Unknown ha detto...

Olsen
Nuytinck
Manolas
Albiol
Costa
Pjanic
Gerson
Hamsik
Ruiz
Simeone
Zaza

Sepe
Laxalt
Florenzi
Di francesco
Moretti
Molinaro
Destro
Santander

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Szczesny 6.5
Mattiello 5.5
Andersen 6
Kolarov 7+3-0.5
Calhanoglu 5.5
Zajc 6
Under 6.5+3
Joao Pedro 6+1
Pavoletti 6-0.5
Ronaldo 7+3-0.5
Mandzukic 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6-1
Koulibaly 6.5
Acerbi 5.5
Rodriguez 6.5
Matuidi 6
Birsa 6.5+1
Barella 5-1
Parolo 6.5
C. Ronaldo 7+3-0.5
Mandzukic 6-0.5
Suso 6.5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6-2
Calabria 6
Wallace 6
Mario Rui 6.5+1-0.5
Lulic 5.5
Milinkovic-Savic 6
Calhanoglu 5.5
Perisic 5.5
Mertens 5.5
Belotti 6.5+3
Keita 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Berisha 6-2
Lirola 6.5-0.5
Acerbi 5.5
Tonelli 5.5-0.5
Ansaldi 7+3
Parolo 6.5
Veretout 5-0.5
Freuler 6
Ionita 6
Milik 7+3
Mandzukic 6-0.5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny 6.5
Gosens 6
Masiello 5.5-0.5
Kolarov 7+3-0.5
Linetty 6.5+1-0.5
Cristante 6
Vecino sv sost Pellegrini sost Sensi 6
Ramirez 7.5+3
Piatek 6
Dybala 6.5
Zapata 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81 - 3 GOL




VS




MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Szczesny 6.5
Masiello 5.5-0.5
Bereszynski 6-0.5
Ceppitelli 5.5-0.5
Kolarov 7+3-0.5
Perisic 5.5
Obi 6
Cuadrado 6.5+1
Icardi 6.5+3
Babacar 5
Stepinski sost Caputo 7+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Audero 6-1
Hateboer 6+1
Andersen 6
G. Ferrari 6-0.5
Radu 5.5-0.5
Milinkovic-Savic 6
Brozovic 6+1
Birsa 6.5+1
Suso 6.5
Mertens 5.5
Defrel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




CASCIO BULLS - BONCI STEFANO

Berisha 6-2
Calabria 6
Mancini 5.5
De Silvestri 6
Calhanoglu 5.5
Lazzari 7+1
Douglas Costa sv sost Cristante 6
Nzonzi 6.5
Iago Falque 6.5
Piatek 6
Gomez 6

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Audero 6-1
Cancelo 6.5
Izzo 6
Silvestre 6
Gosens 6
Hamsik 6
E. Rigoni 5.5
Milinkovic-Savic 6
Piatek 6
Palacio 5.5-0.5
Immobile 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




DC-10 - CROCE ROBERTO

Olsen 6.5-2
+1 modificatore
Acerbi 5.5
Kolarov 7+3-0.5
Colley sost Rodriguez 6.5
N'Koulou 6-0.5
+2 modificatore
Veretout 5-0.5
Chiesa 6
Cigarini sost Poli 5.5+3
Luis Alberto sost La Gumina 5.5
Di Francesco 5.5
Iago Falque 6.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


BECS UNITED - CATALNO SIMONE

Strakosha 6-1
Calabria 6
Radu 5.5-0.5
Hateboer 6+1
Marusic 5
Cristante 6
Veretout 5-0.5
Calhanoglu 5.5
Luis Alberto sost Caputo 7+3
Gervinho 5
Mandzukic 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Ospina 6-1
Di Lorenzo 6
De Silvestri 6
Bonucci 6
Kessie 6.5+3
Joao Pedro 6+1
Lazzari 7+1
Fofana 6
Veretout 5-0.5
Berardi 6
Immobile 7+3

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Sirigu 6-1
R. Rodriguez 6.5
Bereszynski 6-0.5
Lirola 6.5-0.5
Meite 6.5-0.5
Zajc 6
Fofana 6
Cuadrado 6.5+1
Keita 7+3
La Gumina 5.5
Ronaldo 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Donnarumma 6-1
Skriniar 6.5
Koulibaly 6.5
Cionek 4.5-1
Tonelli 5.5-0.5
Douglas Costa sv sost Freuler 6
Zielinski 6
Milinkovic Savic 6
Mertens 5.5
Immobile 7+3
Iago Falque 6.5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Audero 6-1
Marusic 5
Ferrari 6-0.5
Fazio sost sost Mancini 5.5
Ansaldi 7+3
Under 6.5+3
Ruiz 7+3
Correa 6.5+1-0.5
Iago Falque 6.5
Ciano sv sost Luis Alberto sost Giaccherini sost Freuler 6
Insigne 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Skorupski 5.5-4
Florenzi 7
De Silvestri 6
Ferrari 6-0.5
Lazzari 7+1
Allan 6-0.5
Correa 6.5+1-0.5
E. Rigoni 5.5
Benassi 6
Icardi 6.5+3
Di Francesco 5.5

TOTALE: 67 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


LECCE - COSMA SIMONE

Olsen 6.5-2
Asamoah 6-0.5
Hysaj 6
Chiellini 7+3
Lulic 5.5
Pjanic sost Cuadrado 6.5+1
Meite 6.5-0.5
Hamsik 6
Icardi 6.5+3
Piatek 6
Babacar 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Szczesny 6.5
+1 modificatore
De Silvestri 6
De Vrji 6
Kolarov 7+3-0.5
Lirola 6.5-0.5
+2 modificatore
Birsa 6.5+1
Krunic 7.5+3+1-0.5
Lulic 5.5
C.Ronaldo 7+3-0.5
Mandzukic 6-0.5
Suso 6.5

TOTALE: 82.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

Ospina 6-1
Koulibaly 6.5
Bonucci 6
Criscito 6
Calabria 6
Perisic 5.5
Ruiz 7+3
Bakayoko 6
Gervinho 5
Quagliarella 7.5+6
Kluivert 6

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL



VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Strakosha 6-1
Chiellini 7+3
De Silvestri 6
Srna 5.5-0.5
Rodriguez 6.5
+2 modificatore
Joao Pedro 6+1
Bernardesachi sv sost Gerson 5.5
Matuidi 6
Mertens 5.5
Milik 7+3
Antenucci 5.5

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

G. Donnarumma 6-1
Larsen 6
N'Koulou 6-0.5
Cacciatore 5.5-0.5
De Paul 5.5-0.5
Benassi 6
Barillà 5.5
Kurtic 7.5+6-0.5
C. Ronaldo 7+3-0.5
Iago Falque 6.5
Caputo 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Consigli 6
Acerbi 5.5
Koulibaly 6.5
Nkoulou 6-0.5
Barella 5-1
Baselli 6
Zielinski 6
Saponara sost Benassi 6
Quagliarella 7.5+6
Belotti 6.5+3
Antenucci 5.5

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


PERUGIA - ROSSI EMILIANO

Handanovic 6-2
Cancelo 6.5
Bonucci 6
Chiellini 7+3
Kessie 6.5+3
Correa 6.5+1-0.5
Joao Pedro 6+1
Zielinski 6
Pavoletti 6-0.5
Gomez 6
Zapata 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero 6-1
Koulibaly 6.5
Milenkovic 6-0.5
Cancelo 6.5
Correa 6.5+1-0.5
Under 6.5+3
Douglas Costa sv sost Pjanic sost Cristante 6
Barella 5-1
Matuidi 6
Politano 6
Piatek 6

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Strakosha 6-1
G. Ferrari 6-0.5
Benatia sost Fazio sost Pezzella 5-0.5
Nkoulou 6-0.5
Fofana 6
Kessie 6.5+3
Ramirez 7.5+3
Baselli 6
Mertens 5.5
Ronaldo 7+3-0.5
Petagna 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Cragno 7-1
Rogerio 6
Nuytinck 6.5
Skriniar 6.5
Masiello 5.5-0.5
Parolo 6.5
Zielinski 6
De Paul 5.5-0.5
Callejon 5.5
Antenucci 5.5
Immobile 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Olsen 6.5-2
+1 modificatore
Nuytinck 6.5
Manolas 6
Albiol 6
Douglas Costa sv sost Laxalt sost Florenzi 7
+2 modificatore
Pjanic sost Di Francesco 5.5
Gerson 5.5
Hamsik 6
Ruiz 7+3
Simeone 4.5
Zaza 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Szczesny 6.5
De Silvestri 6
Srna 5.5-0.5
Florenzi 7
Locatelli sost Nainggolan sost Barak sost De Vrij 6
Pjanic sost /
De Roon 6
Freuler 6
Icardi 6.5+3
Cutrone 7+3
Callejon 5.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 6.5
Lirola 6.5-0.5
Criscito 6
Bereszynski 6-0.5
Allan 6-0.5
Ruiz 7+3
De Paul 5.5-0.5
Ramirez 7.5+3
Dybala 6.5
Insigne 6.5+1
Antenucci 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Handanovic 6-2
De Silvestri 6
Skriniar 6.5
Marusic 5
Correa 6.5+1-0.5
Under 6.5+3
Praet 6.5+3
Chiesa 6
Insigne 6.5+1
Immobile 7+3
Antenucci 5.5

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


HONVED - ZAMPONI EDOARDO

Audero 6-1
Ansaldi 7+3
N'Koulou 6-0.5
Calabria 6
Praet 6.5+3
De Paul 5.5-0.5
Sandro 4.5
Pasalic sost Tavares /
L. Martinez sv sost Destro sost Verdi sost Khedira sost Biglia sost Benatia sost Calabria 6
Zapata 7+3
La Gumina 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Audero 6-1
Acerbi 5.5
Srna 5.5-0.5
Fazio sost Pezzella 5-0.5
Milinkovic-Savic 6
De Paul 5.5-0.5
Allan 6-0.5
Meite 6.5-0.5
Dybala 6.5
Piatek 6
Defrel 6

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

Ospina 6-1
Koulibaly 6.5
Bonucci 6
Criscito 6
Calabria 6
Perisic 5.5
Ruiz 7+3
BAKAYOKO SOST Castillejo 6-0.5
Gervinho 5
Quagliarella 7.5+6
Kluivert 6

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 73 - 2 GOL



VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Strakosha 6-1
Chiellini 7+3
De Silvestri 6
Srna 5.5-0.5
Rodriguez 6.5
+2 modificatore
Joao Pedro 6+1
Bernardesachi sv sost Gerson 5.5
Matuidi 6
Mertens 5.5
Milik 7+3
Antenucci 5.5

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--IV TURNO--


--Girone A--

COLO COLO - GG DIEG
Armellini Filippo - Nobile Diego
3 - 1 (78 - 69)

BANDA BALDINI - ROSSOBLU' 2003
Baldini Daniele - Carbone Riccardo
2 - 1 (72.5 - 69)

--Classifica

10 COLO COLO - Armellini Filippo
7 GG DIEG - Nobile Diego
3 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

JURASSIC MARK - MADRID
Ferrari Marco - Pazzaglia Giulio
3 - 2 (81 - 75)

JIANGSU SUNING - CASCIO BULLS
Popolla Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
1 - 1 (69 - 66)

--Classifica

9 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
7 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
4 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
3 MADRID - Pazzaglia Giulio


--Girone C--

DALLATASARAY - DC-10
Dalla Rosa Mirko - Croce Roberto / Danieli Stefano
1 - 1 (70 - 71)

BECS UNITED - BARCELLOPA
Catalano Simone - Lopez Francesco Mattia
1 - 2 (66.5 - 74)


--Classifica

12 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
1 BECS UNITED - Catalano Simone


--Girone D--

HELLAS VANZIN - FLAMENGO
Vanzin Flaviano - Crapa Christian
2 - 1 (75.5 - 66.5)

WEST HAM - QUEEN'S PARK RANGERS
Occhini Simone - Armellini Giuseppe
3 - 1 (79.5 - 67)

--Classifica

9 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 WEST HAM - Occhini Simone
6 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
3 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

LECCE - BOCA JUNIORS
Cosma Simone - Malizia Massimiliano
2 - 3 (73.5 - 82.5)

EMME SERVICE - VALAR DOHAERIS
Mengoli Emanuele - Arlesi Marco
2 - 2 (73 - 74)

--Classifica

10 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
7 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
3 LECCE - Cosma Simone
2 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco


--Girone F--

MANCHESTER UTD - BASE 86
Antonucci Marco - Basilio Mattia
3 - 2 (79 - 74)

PERUGIA - POLISPORTIVA PAULISTA
Rossi Emiliano - Campana Paolo
3 - 1 (79.5 - 68)

--Classifica

9 PERUGIA - Rossi Emiliano
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
6 BASE 86 - Basilio Mattia
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo


--Girone G--

MOLLO TEAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Di Giambattista Luca - Brenna Marco
2 - 1 (75 - 69.5)

GLASGOW RASKERS - BACIONA FC
Raschetti Francesco - Lazzaro Mirko
1 - 1 (71 - 69.5)

--Classifica

10 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
9 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco


--Girone H--

REAL CORAZZINO - COSENZA
Asti Beppe - Foggia Umile
2 - 2 (76.5 - 76.5)

HONVED - FROSINONE
Zamponi Edoardo - Zangrilli Francesco
1 - 0 (69 - 61)

--Classifica

6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
5 COSENZA - Foggia Umile
5 HONVED - Zamponi Edoardi
3 FROSINONE - Zangrilli Francesco

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

BANDA BALDINI - GG DIEG
Baldini Daniele - Nobile Diego
1 - 1 (67 - 69)

ROSSOBLU' 2003 - COLO COLO
Carbone Riccardo - Armellini Filippo
1 - 1 (70.5 - 70)

--Classifica

11 COLO COLO - Armellini Filippo
8 GG DIEG - Nobile Diego
4 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

JIANGSU SUNING - MADRID
Popolla Marco - Pazzaglia Giulio
2 - 0 (75.5 - 60)

CASCIO BULLS - JURASSIC MARK
Bonci Stefano / Cascione Simone - Ferrari Marco
2 - 2 (77 - 73)

--Classifica

10 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
10 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
5 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
3 MADRID - Pazzaglia Giulio


--Girone C--

BECS UNITED - DC-10
Catalano Simone - Croce Roberto / Danieli Stefano
2 - 0 (75.5 - 63)

BARCELLOPA - DALLATASARAY
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko
2 - 0 (75.5 - 52)

--Classifica

15 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
4 BECS UNITED - Catalano Simone


--Girone D--

WEST HAM - FLAMENGO
Occhini Simone - Crapa Christian
1 - 0 (69.5 - 65)

QUEEN'S PARK RANGERS - HELLAS VANZIN
Armellini Giuseppe - Vanzin Flaviano
1 - 1 (70 - 67)

--Classifica

10 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
9 WEST HAM - Occhini Simone
7 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
3 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

EMME SERVICE - BOCA JUNIORS
Mengoli Emanuele - Malizia Massimiliano
1 - 1 (66 - 70)

VALAR DOHAERIS - LECCE
Arlesi Marco - Cosma Simone
2 - 1 (74.5 - 69.5)

--Classifica

11 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
8 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
5 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
3 LECCE - Cosma Simone


--Girone F--

PERUGIA - BASE 86
Rossi Emiliano - Basilio Mattia
1 - 1 (71.5 - 69)

POLISPORTIVA PAULISTA - MANCHESTER UTD
Campana Paolo - Antonucci Marco
2 - 1 (76 - 70.5)

--Classifica

10 PERUGIA - Rossi Emiliano
7 BASE 86 - Basilio Mattia
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

GLASGOW RASKERS - A.S. VECCHIE MANIERE
Raschetti Francesco - Brenna Marco
1 - 0 (68 - 63.5)

BACIONA FC (10) - MOLLO TEAM (9)
Lazzaro Mirko - Di Giambattista Luca
1 - 0 (68 - 60.5)

--Classifica

13 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
9 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco


--Girone H--

HONVED - COSENZA
Zamponi Edoardo - Foggia Umile
1 - 1 (70.5 - 67)

FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 1 (73.5 - 67.5)

--Classifica

6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 COSENZA - Foggia Umile
6 HONVED - Zamponi Edoardi
6 FROSINONE - Zangrilli Francesco