venerdì 14 dicembre 2018

Champion's League - Emme Service, il pass è sotto l'albero!

Tantissime emozioni sotto l'albero. Tra vittorie esaltanti, gol spettacolari e tonfi inattesi, questa fase a gironi natalizia ci sta davvero facendo divertire! A novanta minuti dalla fine, sono già undici le squadre qualificate agli ottavi di finale di questa edizione della Champions mai così combattuta. Ed alle magnifiche cinque dello scorso turno, ecco aggiungersi GG Dieg, Jurassic Mark, Jiangsu Suning, Qpr, Perugia ed Emme Service. Ed è proprio alla squadra del debuttante Emanuele Mengoli, che alla sua prima partecipazione in Europa si è già conquistato la palma di rivelazione dell'anno, che vogliamo dedicare la nostra copertina natalizia! Ma bando alle ciance, andiamo a vedere girone per girone quello che è successo!


--Girone A--

Equilibrio, un po' di stanchezza e tanta voglia di festeggiare. GG Dieg e Colo Colo, dopo un girone giocato a mille, non sfondano le difese di Banda Baldini e Rossoblù 2003, ma ottengono in trasferta un prezioso punto che permette loro comunque di festeggiare, visto il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Il Colo Colo di Filippo Armellini, in vantaggio negli scontri diretti, ottiene il punto che gli dà la matematica certezza del primo posto, mentre il GG Dieg di Diego Nobile conquista la qualificazione agli ottavi grazie al pareggio nel sentitissimo derby con la Banda Baldini. Entrambe fuori quindi  ledue squadre campioni d'Europa delle ultime due stagioni; ridotte, mestamente, a contendersi un posto in Europa League per salvare il salvabile.

BANDA BALDINI - GG DIEG
Baldini Daniele - Nobile Diego
1 - 1 (67 - 69)

ROSSOBLU' 2003 - COLO COLO
Carbone Riccardo - Armellini Filippo
1 - 1 (70.5 - 70)

11 COLO COLO - Armellini Filippo
8 GG DIEG - Nobile Diego
4 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

Giochi ormai decisi anche nel girone B, dove a passare il turno sono, meritatamente, lo Jiangsu Suning di Marco Popolla e il Jurassic Mark di Marco Ferrari, che accede per la prima volta alla fase finale della Champions. Grandissima la delusione degli sconcertati e frustati tifosi del Madrid di Giulio Pazzaglia, che per la seconda volta consecutiva non riesce a trovare la qualificazione nonostante un roster impressionante; alla squadra del cucinino, a questo punto, non resta che cercare di conquistare il terzo posto a svantaggio della Cascio Bulls di Stefano Bonci e Simone Cascione; una missione che, per quanto visto, appare davvero difficile. La squadra della faciolada, infatti, è quella che più ha dato filo da torcere alle due squadre qualificate, che hanno anticipato la loro qualificazione grazie solamente al rocambolesco pareggio ottenuto, per un soffio, dal Jurassic Mark proprio in casa della Cascio Bulls.

JIANGSU SUNING - MADRID
Popolla Marco - Pazzaglia Giulio
2 - 0 (75.5 - 60)

CASCIO BULLS - JURASSIC MARK
Bonci Stefano / Cascione Simone - Ferrari Marco
2 - 2 (77 - 73)

10 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
10 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
5 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
3 MADRID - Pazzaglia Giulio


--Girone C--

E' inarrestabile la corsa del Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, che nonostante la qualificazione già ottenuta e la certezza matematica del primo posto continua a non conoscere altra alternativa alla vittoria. Cinque vittorie su cinque esprimono davvero la manifesta superiorità di questa squadra che, a questo punto, si candida al ruolo di favorita nella fase ad eliminazione diretta; ma prima, c'è l'obiettivo di chiudere il girone a punteggio pieno, realizzando così un fantastico record in FFE. Incertissimo ed appassionante, infine, sarà la lotta per il secondo posto: con la vittoria della Becs United di Simone Catalano, infatti, i giochi si sono completamente riaperti. La DC-10 mantiene un punto di vantaggio sulle inseguitrici, ma se la dovrà vedere proprio col Barcellopa; ed allora, ad essere decisivo potrebbe essere proprio l'attesissimo derby in casa Fantabacchi.

BECS UNITED - DC-10
Catalano Simone - Croce Roberto / Danieli Stefano
2 - 0 (75.5 - 63)

BARCELLOPA - DALLATASARAY
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko
2 - 0 (75.5 - 52)

15 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
4 BECS UNITED - Catalano Simone


--Girone D--

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura europea, per questa stagione, del Flamengo di Christian Crapa. Per la seconda volta consecutiva arriva una clamorosa eliminazione alla fase a gironi, ma questa volta quello che più colpisce sono le quattro sconfitte consecutive di una squadra senza anima, senza spirito di squadra, senza capacità di soffrire e reagire alle difficoltà. Una eliminazione assolutamente meritata per i brasiliani, che si tagliano fuori da una lotta per la qualificazione davvero appassionante- Una lotta che vede West Ham ed Hellas Vanzin contendersi l'ultimo posto disponibile per gli ottavi, dopo che i Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini si sono assicurati il punticino che li mette in salvo da qualsiasi sorpresa, essendo in vantaggio negli scontri diretti con l'Hellas. Il verdetto sarà emesso dall'attesissimo scontro diretto proprio tra la squadra di Simone e quella di Flaviano, con il primo a cui basta un punticino per volare agli ottavi ma che dovrà sudarselo lontano dalle proprie mura amiche.

WEST HAM - FLAMENGO
Occhini Simone - Crapa Christian
1 - 0 (69.5 - 65)

QUEEN'S PARK RANGERS - HELLAS VANZIN
Armellini Giuseppe - Vanzin Flaviano
1 - 1 (70 - 67)

10 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
9 WEST HAM - Occhini Simone
7 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
3 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

Una qualificazione, rocambolesca e quasi miracolosa, che sembra proprio uscita da un film. E' l'Emme Service, come anticipato in copertina, la squadra protagonista di questo Natale. Lo è diventata grazie alla passione del proprio fantamanager, Emanuele Mengoli, che al suo debutto in Europa ne sta combinando una più del diavolo, in tutti i sensi; ma più di tutto, ci mette entusiasmo e passione per un'avventura che può regalare ancora tanti colpi a sorpresa. Il più grande, però, lo abbiamo forse già ottenuto, con questo prestigioso pareggio conquistato con le unghie e con i denti al cospetto del leggendario Boca Juniors ottenuto nonostante ben due penalità per giocatori non in lista schierati in rosa; un punto che regala la qualificazione a questa piccola ma determinata realtà del nostro fantacalcio, che accede ora alla grandiosa fase finale a scontri diretti, quella a cui solamente i big del fantacalcio europeo partecipano. E al Lecce di Simone Cosma ed alla Valar Dohaeris di Marco Arlesi, che vince uno scontro diretto con i salentini che vale solamente per il terzo posto, non rimane forse che mangiarsi le mani.

EMME SERVICE - BOCA JUNIORS
Mengoli Emanuele - Malizia Massimiliano
1 - 1 (66 - 70)

VALAR DOHAERIS - LECCE
Arlesi Marco - Cosma Simone
2 - 1 (74.5 - 69.5)

11 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
8 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
5 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
3 LECCE - Cosma Simone


--Girone F--

In questo raggruppamento incertissimo e molto equilibrato, abbiamo finalmente il primo verdetto; quello forse più prevedibile di tutti: il Perugia è agli ottavi di finale. Il ceccanese Emiliano Rossi, una delle colonne di questa federazione, era infatti per storia e tradizione la favorita naturale di questo girone; e nonostante la vittoria mancata di un soffio contro la Base 86 di Mattia Basilio, i tanti tifosi ceccanesi hanno comunque potuto festeggiare la quarta qualificazione, la terza consecutiva, alla fase finale della Champions. Un punto, visto dalla parte della squadra della Fantabacchi, davvero prezioso quello di Mattia, che a questo punto, ad un turno dal termine, ha il destino nelle proprie mani. A concedergli questa opportunità è la Polisportiva Paulista di Paolo Campana, che in un colpo solo batte il Manchester Utd di Marco Antonucci, lo riacciuffa in classifica al terzo posto e si rilancia clamorosamente per la corsa al secondo posto. Tutto si deciderà proprio nello scontro diretto tra Base 86 e Polisportiva Paulista: chi vincerà passerà agli ottavi; e solo in caso di pareggio il Manchester Utd avrebbe la possibilità di conquistare il secondo posto.

PERUGIA - BASE 86
Rossi Emiliano - Basilio Mattia
1 - 1 (71.5 - 69)

POLISPORTIVA PAULISTA - MANCHESTER UTD
Campana Paolo - Antonucci Marco
2 - 1 (76 - 70.5)

10 PERUGIA - Rossi Emiliano
7 BASE 86 - Basilio Mattia
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

Proprio quando non te l'aspetti, ma anche proprio quando sarebbe fondamentale, ecco la zampata dei campioni. In questa fase a gironi che si sta lentamente trasformando un incubo per l'A.S. Vecchie Maniere, per Marco Brenna non sembra esserci limite alla delusione ed alla frustrazione. Ed ecco che anche il sentitissimo derby contro i Raskers dell'amico Francesco Raschetti è l'occasione per rivitalizzare gli avversari e fargli ottenere un'insperato successo che, a questo punto, li favorisce addirittura nella corsa per la terza posizione. Mancano appena novanta minuti per riparare ad un possibile clamoroso flop dei vicecampioni d'Europa, ma contro la capolista Baciona FC, che ha liquidato facilmente anche la pratica primo posto battendo senza patemi una Mollo Team potenzialmente devastante ma troppo spesso distratta, le speranze di uscirne vittoriosi sembrano davvero ridotte al lumicino.

GLASGOW RASKERS - A.S. VECCHIE MANIERE
Raschetti Francesco - Brenna Marco
1 - 0 (68 - 63.5)

BACIONA FC - MOLLO TEAM
Lazzaro Mirko - Di Giambattista Luca
1 - 0 (68 - 60.5)

13 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
9 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco


--Girone H--

Chiudiamo l'analisi di questo penultimo turno di Champions, scritto proprio a ridosso dell'inizio delle partite dell'ultimo e decisivo turno, con la paradossale situazione del girone H. Una situazione davvero mai vista e neppure immaginata quella in cui si ritrovano le quattro compagini di questo raggruppamento, tutte appaiate a quota 6, con le stesse identiche possibilità di finire prime o uscire dall'Europa senza appelli. Cosenza, Honved, Real Corazzino e Frosinone: ci si gioca tutto in novanta, spettacolari, novanta minuti! In bocca al lupo ragazzi!

HONVED - COSENZA
Zamponi Edoardo - Foggia Umile
1 - 1 (70.5 - 67)

FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 1 (73.5 - 67.5)

6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 COSENZA - Foggia Umile
6 HONVED - Zamponi Edoardi
6 FROSINONE - Zangrilli Francescoo

21 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 15 dicembre 2018.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE
2 Cascio Bulls
1 Jiangsu Suning
1 Manchester Utd
1 Emme Service
1 Becs United
1 Diaccalcio
1 Teamtastic
1 Mollo Team

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--PROGRAMMA V TURNO--


--Girone A--

BANDA BALDINI (3) - GG DIEG (7)
Baldini Daniele - Nobile Diego

ROSSOBLU' 2003 (3) - COLO COLO (10)
Carbone Riccardo - Armellini Filippo


--Girone B--

JIANGSU SUNING (7) - MADRID (3)
Popolla Marco - Pazzaglia Giulio

CASCIO BULLS (4) - JURASSIC MARK (9)
Bonci Stefano / Cascione Simone - Ferrari Marco


--Girone C--

BECS UNITED (1) - DC-10 (5)
Catalano Simone - Croce Roberto / Danieli Stefano

BARCELLOPA (12) - DALLATASARAY (4)
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko


--Girone D--

WEST HAM (6) - FLAMENGO (3)
Occhini Simone - Crapa Christian

QUEEN'S PARK RANGERS (9) - HELLAS VANZIN (6)
Armellini Giuseppe - Vanzin Flaviano


--Girone E--

EMME SERVICE (7) - BOCA JUNIORS (10)
Mengoli Emanuele - Malizia Massimiliano

VALAR DOHAERIS (2) - LECCE (3)
Arlesi Marco - Cosma Simone


--Girone F--

PERUGIA (9) - BASE 86 (6)
Rossi Emiliano - Basilio Mattia

POLISPORTIVA PAULISTA (3) - MANCHESTER UTD (6)
Campana Paolo - Antonucci Marco


--Girone G--

GLASGOW RASKERS (1) - A.S. VECCHIE MANIERE (3)
Raschetti Francesco - Brenna Marco

BACIONA FC (10) - MOLLO TEAM (9)
Lazzaro Mirko - Di Giambattista Luca


--Girone H--

HONVED (5) - COSENZA (5)
Zamponi Edoardo - Foggia Umile

FROSINONE (3) - REAL CORAZZINO (6)
Zangrilli Francesco - Asti Beppe

Unknown ha detto...

Olsen
Florenzi
Manolas
Albiol
Costa
Gerson
Pjanic
Ruiz
Di francesco
Schick
Simeone

Sepe
Hamsik
Nuytinck
Santander
Cacciatore
Farago
Laxalt
Perotti
Bertolacci
Zaza
Destro


Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6
Mario Rui sost Calabria 6-0.5
Pezzella 6.5
Ghoulam 6
Brozovic 6
Milinkovic-Savic 5
Calhanoglu 5.5
Perisic 6
Keita 6
Mertens 6.5
Gomez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha 6.5
Kouliubaly 6.5
Alex Sandro 6
De Vrij 6.5
Matuidi 6.5
Birsa 5.5-0.5
Barella 6
Parolo 6-0.5
Cristiano Ronaldo 6.5+3-0.5
Mandzukic 6.5
Cutrone 5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin 6-0.5
Lirola 6
Masiello sv sost Palomino 6
Acerbi 6.5-0.5
Ansaldi 6-0.5
Fofana 5.5
Parolo 6-0.5
Freuler 6
Luis Alberto 6
Mandzukic 6.5
Milik 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Szczesny sost Meret sost Sirigu 6.5
De Vrij 6.5
Andersen 6.5
Kolarov 6
Calhanoglu 5.5
Kurtic 6.5
Under 5.5
Joao Pedro 5.5
Mandzukic 6.5
Ronaldo 6.5+3-0.5
Keita 6

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Audero 6
Andersen 6.5
Ferrari 6.5
Ger. Pezzella 6.5
Brozovic 6
Birsa 5.5-0.5
Milinkovic-Savic 5
Bernardeschi sost Krunic 6.5+3-0.5
Berardi 7.5+3
Mertens 6.5
Defrel 6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Szczesny sost Sepe 6-2
Kolarov 6
Palomino 6
Masiello sv sost Rugani sost Dalbert /
Perisic 6
Perotti sost Sensi 6.5-0.5
Dzemaili 5.5
Diawara 5.5
Icardi 7+3
Higuain 5.5
Stepinski 5.5

TOTALE: 60 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


CASCIO BULLS - BONCI STEFANO

Berisha 6.5
Palomino 6
Calabria 6-0.5
Silvestre 5
Douglas Costa sost Nzonzi 5.5
Calhanoglu 5.5
Lazzari 6.5
Cristante 7+3
Piatek 6.5+3
Politano 6-0.5
Zapata 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Skorupski 6
Gosens 6.5
Masiello sv sost Vitor Hugo 6
Kolarov 6
Sensi 6.5-0.5
Cristante 7+3
Pastore sost Linetty 6.5-0.5
Ramirez 6
Zapata 7+3-0.5
Dybala 5.5
Politano 6-0.5

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Strakosha 5.5-1
Calabria 6-0.5
Fazio 7+3
Hateboer 6.5
Radu 5
+2 modificatore
Castillejo 5.5
Cristante 7+3
Calhanoglu 5.5
Higuain 5.5
Caputo 6+1
Mandzukic 6.5

+2 fattore campo

TOTALE 75.5 - 2 GOL




VS




DC-10 - CROCE ROBERTO

Olsen 4.5-2
Kolarov 6
Acerbi 6.5-0.5
Rodriguez 6
Toloi 6.5
Chiesa 6.5
L. Rigoni 5.5
Poli 6
Luis Alberto 6
Di Francesco 6
Gomez 6

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Meret sost Ospina 6.5
Di lorenzo 5.5
Vicari 6
Bonucci 6
Under 5.5
Kessie 5.5-0.5
JoaoPedro 5.5
Lazzari 6.5
Kluivert 7+3+1
Immobile 5.5
Berardi 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 0 GOL




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Olsen 4.5-2
Cancelo sost Hysaj sost Cacciatore /
Vrsaljko 6.5
Silvestre 5
Gosens 6.5
Hamsik sost E. Rigoni sost Soriano /
Milinkovic-Savic 5
Laxalt sv sost /
Piatek 6.5+3
Simeone 7.5+3+1
Immobile 5.5

TOTALE: 52 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Audero 6
Alex Sandro 6
Fazio 7+3
Ferrari 6.5
Under 5.5
Ruiz 6
Correa 6
Giaccherini 5.5
Ilicic 5.5
Ciano 5.5-0.5
Insigne 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Donnarumma 6.5
Kouliubaly 6.5
Skriniar 6
Manolas 6
Douglas Costa sost Freuler 6
Zielinski 6
Milinkovic-Savic 5
Nainggolan sv sost Fofana 5.5
Mertens 6.5
Immobile 5.5
Inglese 5.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 6
Florenzi 5
Mancini 6.5
Alex Sandro 6
Benassi 5.5-0.5
Correa 6
Pjanic 6-0.5
Lazzari 6.5
Icardi 7+3
Ilicic 5.5
Di Francesco 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Sirigu 6.5
Aina 5.5
Rodriguez 6
Lirola 6
Bernardeschi sost Fofana 5.5
Meite 5.5
Schiattarella 6
Zajc 5.5
Ronaldo 6.5+3-0.5
La Gumina 5.5
Keita 6

TOTALE: 67 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

Ospina 6.5
Bonucci 6
Koulibaly 6.5
Calabria 6-0.5
Perisic 6
Giaccherini 5.5
Ruiz 6
ZANIOLO sost Castillejo 5.5
Lasagna sost ORSOLINI sost Bakayoko 5-1
Quagliarella 6.5+3
Kluivert 7+3+1

+2 fattore campo

-8 penalità giocatori non in lista

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Perin 6-0.5
Di Lorenzo 5.5
De Vrji 6.5
Kolarov 6
Lirola 6
Nainggolan sv sost Lulic 6
Birsa 5.5-0.5
Krunic 6.5+3-0.5
C.Ronaldo 6.5+3-0.5
Mandzukic 6.5
Antenucci 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Perin 6-0.5
Chiellini 7
Ghoulam 6
Vrsaljko 6.5
Rodriguez 6
+2 modificatore
Joao Pedro 5.5
Matuidi 6.5
Zielinski 6
Milik 7+3
Mertens 6.5
Antenucci 5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL



VS




LECCE - COSMA SIMONE

Olsen 4.5-2
Chiellini 7
Asamoah 6.5-0.5
Hysaj sost De Vrij 6.5
Pjanic 6-0.5
Allan 6
Emre Can 5.5-0.5
Lulic 6
Piatek 6.5+3
Icardi 7+3
Babacar 5.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


PERUGIA - ROSSI EMILIANO

Handanovic 6
Bonucci 6
Chiellini 7
De Sciglio 6
Zielinski 6
Ramirez 6
Joao Pedro 5.5
Correa 6
Zapata 7+3-0.5
Gomez 6
Schick 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Consigli 6.5
Kouliubaly 6.5
Ge.Pezzella 6.5
Toloi 6.5
Zielinski 6
Benassi 5.5-0.5
Saponara sv sost Barella 6
Birsa 5.5-0.5
Mertens 6.5
Quagliarella 6.5+3
Antenucci 5

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero 6
Kouliubaly 6.5
De Vrij 6.5
Mario Rui sost Faragò 6
Correa 6
Under 5.5
Pjanic 6-0.5
Matuidi 6.5
Douglas Costa sost Barella 6
Milik 7+3
Piatek 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

G. Donnarumma 6.5
Larsen 6
Nkoulou 6
Mattiello 5.5
De Paul 6
Benassi 5.5-0.5
Duncan 7+1
Kurtic 6.5
Cristiano Ronaldo 6.5+3-0.5
Iago Falque sost Ciano 5.5-0.5
Caputo 6+1

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Olsen 4.5-2
Florenzi 5
Manolas 6
Albiol sost Nuytinck 6.5
Douglas Costa sost Hamsik sost Laxalt sv sost Faragò 6
Gerson 6-0.5
Pjanic 6-0.5
Ruiz 6
Di Francesco 6
Schick 6-0.5
Simeone 7.5+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Lafont 6.5-1
Skriniar 6
Masiello sv sost Albiol sost Rogerio 6-0.5
Tonelli 6.5
Hysaj sost Nuytinck 6.5
Parolo 6-0.5
De paul 6
Zielinski 6
Immobile 5.5
Ilicic 5.5
Antenucci 5

TOTALE: 63.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Perin 6-0.5
De Vrij 6.5
Florenzi 5
Di Lorenzo 5.5
Pjanic 6-0.5
Nainggolan sv sost Emre Can 5.5-0.5
De Roon 6.5
Freuler 6
Icardi 7+3
Cutrone 5
Schick 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Strakosha 5.5-1
Ferrari 6.5
Benatia sost Fazio 7+3
Nkoulou 6
Fofana 5.5
Kessie 5.5-0.5
Ramirez 6
Baselli 6
Mertens 6.5
Ronaldo 6.5+3-0.5
Petagna 5.5

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 60.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


HONVED - ZAMPONI EDOARDO

Perin 6-0.5
Ansaldi 6-0.5
Toloi 6.5
N'Koulou 6
Marusic 5
Praet 7+1+1
De Paul 6
Emre Can 5.5-0.5
L. Martinez 5.5-0.5
Zapata 7+3-0.5
La Gumina 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Handanovic 6
De Silvestri sost Cionek sost Izzo 6
Skriniar 6
Kolarov 6
Correa 6
Under 5.5
Chiesa 6.5
Praet 7+1+1
Insigne 6-0.5
Immobile 5.5
Antenucci 5

TOTALE: 67 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Meret sost Audero 6
Acerbi 6.5-0.5
Toloi 6.5
Pezzella 6.5
MANCINI sost Fazio 7+3
+2 modificatore
Allan 6
Milinkovic-Savic 5
De Paul 6
Dybala 5.5
Defrel 6
Milik 7+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny sost Perin 6-0.5
Ger. Pezzella 6.5
Lirola 6
Hateboer 6.5
Gosens 6.5
+2 modificatore
Allan 6
Ruiz 6
De Paul 6
Dybala 5.5
Insigne 6-0.5
Ilicic 5.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--V TURNO--


--Girone A--

BANDA BALDINI - GG DIEG
Baldini Daniele - Nobile Diego
1 - 1 (67 - 69)

ROSSOBLU' 2003 - COLO COLO
Carbone Riccardo - Armellini Filippo
1 - 1 (70.5 - 70)

--Classifica

11 COLO COLO - Armellini Filippo
8 GG DIEG - Nobile Diego
4 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

JIANGSU SUNING - MADRID
Popolla Marco - Pazzaglia Giulio
2 - 0 (75.5 - 60)

CASCIO BULLS - JURASSIC MARK
Bonci Stefano / Cascione Simone - Ferrari Marco
2 - 2 (77 - 73)

--Classifica

10 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
10 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
5 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
3 MADRID - Pazzaglia Giulio


--Girone C--

BECS UNITED - DC-10
Catalano Simone - Croce Roberto / Danieli Stefano
2 - 0 (75.5 - 63)

BARCELLOPA - DALLATASARAY
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko
2 - 0 (75.5 - 52)

--Classifica

15 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
4 BECS UNITED - Catalano Simone


--Girone D--

WEST HAM - FLAMENGO
Occhini Simone - Crapa Christian
1 - 0 (69.5 - 65)

QUEEN'S PARK RANGERS - HELLAS VANZIN
Armellini Giuseppe - Vanzin Flaviano
1 - 1 (70 - 67)

--Classifica

10 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
9 WEST HAM - Occhini Simone
7 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
3 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

EMME SERVICE - BOCA JUNIORS
Mengoli Emanuele - Malizia Massimiliano
1 - 1 (66 - 70)

VALAR DOHAERIS - LECCE
Arlesi Marco - Cosma Simone
2 - 1 (74.5 - 69.5)

--Classifica

11 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
8 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
5 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
3 LECCE - Cosma Simone


--Girone F--

PERUGIA - BASE 86
Rossi Emiliano - Basilio Mattia
1 - 1 (71.5 - 69)

POLISPORTIVA PAULISTA - MANCHESTER UTD
Campana Paolo - Antonucci Marco
2 - 1 (76 - 70.5)

--Classifica

10 PERUGIA - Rossi Emiliano
7 BASE 86 - Basilio Mattia
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

GLASGOW RASKERS - A.S. VECCHIE MANIERE
Raschetti Francesco - Brenna Marco
1 - 0 (68 - 63.5)

BACIONA FC (10) - MOLLO TEAM (9)
Lazzaro Mirko - Di Giambattista Luca
1 - 0 (68 - 60.5)

--Classifica

13 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
9 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco


--Girone H--

HONVED - COSENZA
Zamponi Edoardo - Foggia Umile
1 - 1 (70.5 - 67)

FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 1 (73.5 - 67.5)

--Classifica

6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 COSENZA - Foggia Umile
6 HONVED - Zamponi Edoardi
6 FROSINONE - Zangrilli Francesco