giovedì 28 febbraio 2019

Europa League - Fasano e Shamalaya, lo scherzo è servito!

Come anche in Champions, non sono mancate le sorprese nel turno di ritorno degli Ottavi di finale in Europa League. Tra rimonte, calci di rigore e goleade pazzesche, davvero non ci siamo annoiati in questo weekend giocato in coincidenza del Carnevale. Ed a proposito di scherzi, sono quelli messi in atto da Fasano e dall'FC Shamalaya a colpire più di tutti, capaci di mandare al tappeto due squadroni come il Glasgow Raskers e niente di meno che la Rossoblù 2003, che mestamente abbandonando il palcoscenico europeo. Impressionano, poi, le convincenti vittorie di Teamtastic e Real Peppù e Longobarda che si candidano ad un ruolo da protagonista in questa competizione, così come il redivivo Palermo, che ribalta un match che sembrava aver imboccato tutt'altra direzione. A chiudere il quadro, infine, troviamo il Frosinone e l'Hellas Vanzin, che passa il turno dopo aver provato il brivido dei calci di rigore. Ma analizziamo nel dettaglio quanto accaduto!

PALERMO - BECS UNITED
Del Monte Luca - Catalano Simone
2 - 0 (72 - 59)
(and. 1 - 2)
Si ferma ancora una volta agli ottavi il cammino della Becs United di Simone Catalano, che conferma così il suo taboo. Ma stavolta, la fortuna c'entra davvero poco visto l'imperdonabile errore della mancata consegna della formazione: un errore costato il passaggio del turno nei confronti di un Palermo di Luca Del Monte che si è fatto trovare prontissimo ad approfittarne. La squadra ceccanese infatti, forte della spinta di un pubblico come sempre caldissimo, ottiene la qualificazione giocando una gara accorta in difesa e continuamente proiettata a mettere a segno quei due gol che servivano per ottenere il pass per i quarti di finale: missione riuscita.

SFORTI TEAM - HELLAS VANZIN
Ferrari Luca - Vanzin Flaviano
2 - 1 (72.5 - 68.5) (3-4 dcr)
(and. 1 - 2)
Dal possibile derby ai quarti, all'incubo della doppia eliminazione. Si riassume qui il weekend lacrime e sangue del Fantabacchi, che vede uscire entrambe le proprie rappresentanti in Champions e rischia grosso, nonostante le ottime premesse dopo le gara d'andata anche qui. Detto già del suicidio sportivo della Becs United, c'è da dire che anche l'Hellas del presidente Flaviano Vanzin non se la passa bene. Nel match di Maleo contro lo Sforti Team, la squadra del duo Simone Granata e Luca Ferrari sfiorano l'impresa, vincendo per 2 a 1 e portando la sfida fino ai rigori, dove però la maggiore freddezza degli ospiti ha avuto la meglio. L'Europa, almeno per ora, è salva.

TEAMTASTIC - MADRID
Cevoli Riccardo - Pazzaglia Giulio
4 - 1 (84.5 - 68.5)
(and. 1 - 1)
Ultimo baluardo della Fantalega Faciolada in Europa, intorno alla Teamtastic di Riccardo Cevoli a questo punto l'entusiasmo è davvero alle stelle. La Faciolada, ultima nel ranking FFE e stremata dalle già tantissime eliminazioni patite in un'annata che dire nera è un eufemismo, porta infatti ai quarti di finale una vera e propria corazzata che risponde al nome di Teamtastic. Una squadra con tutte le carte in regola per regalare alla lega romana la prima storica vittoria in una competizione FFE e che, dopo la strepitosa e altisonante vittoria per 4 a 1 contro il Madrid di Giulio Pazzaglia diventa davvero una delle favorite per la conquista del trofeo. Poco da dire sull'ennesima débacle della squadra di Giulio Pazzaglia; solo la conferma che non basta avere un roster pazzesco per ottenere grandi risultati, senza una vera organizzazione di gioco ed un collettivo che giochi per la squadra. Una lezione, questa, di cui farà sicurmente esperienza il manager del cucinino per le stagioni a venire.

LONGOBARDA - POLISPORTIVA PAULISTA
Bassanini Paolo - Campana Paolo
1 - 0 (68 - 65)
(and. 2 - 1)
Nessuna sorpresa nell'attesissimo ed unico derby di questi ottavi, quello in casa della Maleo Super Cup. Dopo aver vinto all'andata, in trasferta, la Longobarda di Paolo Bassanini e Pietro Cappelletti confermano la loro superiorità anche tra le mura amiche. Niente da fare quindi per la Polisportiva Paulista di Paolo Campana, che dopo aver detto addio alla Champions è costretta a salutare anzitempo anche l'Europa League. Troppo più squadra la Longobarda, che si dimostra essere superiore sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Qualità che, in casa Maleo, si spera che bastino per proseguire il cammino in Europa: come lo scorso anno, anche quest'anno infatti gli ottavi si sono rivelati a dir poco fatali per le squadre del lodigiano che dopo l'ennesima fase a gironi vissuta da protagonista si ritrovano con una sola squadra ai quarti.

FASANO - GLASGOW RASKERS
Alunno Cristian - Raschetti Francesco
3 - 0 (80.5 - 53)
(and. 2 - 2)
E' sicuramente la rivelazione della stagione questo Fasano. La squadra di Cristian Alunno, partita un po' in sordina e data da tutti come una possibile cenerentola della fase a gironi, si sta dimostrando una squadra dalle potenzialità davvero straordinarie e, soprattutto, inattese. Già in autunno, nel girone di ritorno, si erano manifestati importanti segnali di crescita e maturità, ma è solamente con questa vittoria, assolutamente eclatante, che il Fasano certifica il proprio ingresso, a pieno titolo, tra le grandi d'Europa. Di fronte, è vero, aveva una Glasgow Raskers solamente lontana parente di quella che appena dodici mesi fa veniva condotta da Francesco Raschetti sull'Olimpo del fantacalcio mondiale; ma ciò non deve far sminuire le proporzioni dell'impresa di Cristian, che mostra una maturità ed una consapevolezza delle proprie capacità sempre maggiore. E sulla scia dell'entusiasmo, ogni obiettivo può essere raggiunto.

REAL PEPPU' - VALAR DOHAERIS
Leronni Giuseppe - Arlesi Marco
2 - 0 (77.5 - 64)
(and. 1 - 0)
Tra le squadre emergenti in Europa non possiamo non citare la Real Peppù di Giuseppe Leronni, la squadra della Fantalega ABDC che, nonostante sia al debutto assoluto in FFE, se la gioca contro le grandi d'Europa con l'esperienza del veterano. Lo avevamo già intravisto nella fase a gironi, ma è in questa doppia sfida con un cliente sempre scomodo come Marco Arlesi che ne abbiamo avuto la conferma. La Real Peppù è una squadra solida, rocciosa in difesa e letale in attacco; magari non avrà il calcio-champagne nel suo DNA, ma è estremamente efficace potendo contare su un collettivo assolutamente determinato e pronto a sacrificarsi. Insomma, la tipica squadra che nessuno vorrebbe incontrare sul proprio cammino.

F.C. SHAMALAYA - ROSSOBLU' 2003
Mastrogiacomo Massimo - Carbone Riccardo
2 - 0 (73.5 - 65.5)
(and. 0 - 1)
E per rimanere in tema di nuove leve nel panorama fantacalcistico europeo, ecco forse quella che più di tutte ci ha impressionato in questo weekend. Al suo primo vero exploit europeo, per l'F.C. Shamalaya di Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo c'è la prima grandissima soddisfazione oltreconfine con la conquista di un prestigioso posto ai quarti di finale. Ma ancora più prestigioso è lo scalpo che riescono a portarsi a casa: niente di meno che i campioni d'Europa della Rossoblù 2003! Forse troppo distratta dal contemporaneo impegno del Mondiale per Club, la squadra di Riccardo Carbone compie l'incredibile errore di sottovalutare l'impegno e l'avversarsio di questi ottavi di Europa League. A Ceccano l'atmosfera che si respirava era davvero irreale e carica di tensione, e l'approccio troppo molle dei cosentini ha reso possibile un'impresa che si respirava nell'aria già prima che le compagini entrassero in campo. Per la Rossoblù 2003 arriva già al capolinea questa brevissima avventura in Europa League in cui non partecipava da ben otto anni; per la F.C. Shamalaya è l'inizio di un sogno che ora porta dritto al derbyssimo contro il Frosinone.

GENSCHMAN - FROSINONE
Zoppi Stefano - Zangrilli Francesco
2 - 1 (74.5 - 68)
(and. 0 - 4)
Eh si, perché il ribaltone messo in atto dalla F.C. Shamalaya ha anche l'effetto di infuocare il clima ceccanese. Il Frosinone di Francesco Zangrilli, lanciatissimo alla corsa del titolo europeo dopo la prorompente vittoria dell'andata contro il Genschman, si stava infatti già preparando ad affrontare un quarto di finale di lusso contro i campioni d'Europa, e mai e poi mai si sarebbero aspettati di ritrovarsi immersi in un'atmosfera da derby. Ma le notizie che arrivavano da Ceccano durante il match erano a dir poco incredibili: la Rossoblù rischiava l'eliminazione! Distratti più dagli aggiornamenti a bordocampo che dalla partita in corso, i giocatori del Frosinone prendono un pò sottogamba l'impegno, ed Genschman di Stefano Zoppi riesce a vincere la gara 2 a 1 ed a salutare degnamente i tantissimi tifosi giunti allo stadio per salutare e ringraziare questa squadra che, al debutto, ha comunque fatto sognare e divertito tantissima gente. Poco male per gli uomini di Francesco Zangrilli: il conto alla rovescia per la supersfida nei quarti è già iniziato.

24 commenti:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--RITORNO OTTAVI--
.
.
PALERMO - BECS UNITED
Del Monte Luca - Catalano Simone
(and. 1 - 2)
.
SFORTI TEAM - HELLAS VANZIN
Ferrari Luca - Vanzin Flaviano
(and. 1 - 2)
.
TEAMTASTIC - MADRID
Cevoli Riccardo - Pazzaglia Giulio
(and. 1 - 1)
.
LONGOBARDA - POLISPORTIVA PAULISTA
Bassanini Paolo - Campana Paolo
(and. 2 - 1)
.
FASANO - GLASGOW RASKERS
Alunno Cristian - Raschetti Francesco
(and. 2 - 2)
.
REAL PEPPU' - VALAR DOHAERIS
Leronni Giuseppe - Arlesi Marco
(and. 1 - 0)
.
F.C. SHAMALAYA - ROSSOBLU' 2003
Mastrogiacomo Massimo - Carbone Riccardo
(and. 0 - 1)
.
GENSCHMAN - FROSINONE
Zoppi Stefano - Zangrilli Francesco
(and. 0 - 4)

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 20:30 di Venerdì 1° Marzo 2019

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) Prima mancata consegna della formazione:
10 punti di penalità nel punteggio partita.

b) Seconda mancata consegna:
eliminazione a tavolino.

c) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---CRITERI PASSAGGIO TURNO---

- Per i turni ad eliminazione diretta valgono i seguenti criteri:
a) punti;
b) differenza reti;
c) rigori;
d) somma dei punteggi-partita realizzati;
e) classifica della fase a gironi (utilizzando in caso di parità tutti i criteri per la fase a gironi e favorendo sempre la squadra proveniente dai gironi di Europa League piuttosto che di Champion's League);
e) sorteggio).

SPECIFICA SUI RIGORI
In caso di necessità di utilizzare il criterio dei rigori ai fini del passaggio del turno, si considera rigore segnato in caso di voto in pagella uguale o superiore a 6, mentre sbagliato se il voto in pagella è inferiore a 6. I cinque rigoristi, e gli eventuali rigoristi ad oltranza, sono definiti dal partecipante al momento della consegna delle formazioni. In caso di mancata consegna dei rigoristi si terrà conto della lista coincidente alla formazione consegnata.

Unknown ha detto...

Sepe 10
Florenzi 11
Manolas 5
Moretti 1
Nuytinck 4
Ruiz 3
Pjanic 2
Benassi 6
Gerson 7
Santander 9
Schick 8

Olsen
Simeone
Zaza
Di francesco
Laxalt
Bertolacci
Molinaro
Cacciatore
Farago

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Sirigu 7
Hateboer sv sost Malcuit 4.5
Criscito 6
Larsen 6.5+1
Aina sost Colley 6
Chiesa 6.5
Perisic 5-3
Pellegrini 5.5
Mandzukic 5.5
Belotti 7+3
Caputo 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Strakosha 7
Hateboer sv sost Magnani sost Musacchio 6.5
Calabria 6
Fazio 4-0.5
Calhanoglu 5.5
Cristante 5
Duncan sost Veretout 5.5-0.5
Zaniolo 6
Mandzukic 5.5
Gervinho 7+3-0.5
Caputo 6.5+3

-10 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


SFORTI TEAM - FERRARI LUCA

Berisha sost Lafont 6.5-3
Aina sost De Silvestri 6
Larsen 6.5+1
Ansaldi 7
Giaccherini 5
Lulic 6.5-0.5
Kurtic 6.5+3
Bessa 6
Kouame 5.5-0.5
Mandzukic 5.5
Caputo 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

RIGORI
NO - Mandzukic
SI - Caputo
NO - Giaccherini
SI - Ansaldi
SI - Lulic




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Sirigu 7
Cedric Soares sost Bastoni sost Larsen 6.5+1
Aina sost /
Bereszynski 6.5+1
Lerager 6
Meite 6
Bernardeschi 6.5+1
Beghetto sost Barillà 5.5
Pavoletti 7.5+3-0.5
Gabbiadini 6
Ronaldo 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

RIGORI
NO - Ronaldo
SI - Sirigu
SI - Bernardeschi
SI - Bereszynski
SI - Gabbiadini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Radu 6
Bonucci 6.5
Koulibaly 6-0.5
Biraghi 5.5
Milinkovic-Savic 6.5+1-0.5
Pellegrini 5.5
Ruiz 6.5
Baselli 6
Quagliarella 8+6
Belotti 7+3
Martinez 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 84.5 - 4 GOL




VS




MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Lafont 6.5-3
De Vrij 5
Cedric Soares sost Ferrari 6
Ansaldi 7
Chiesa 6.5
De Paul 7+3
Castillejo 6
Correa 7.5+1
Stepinski 5.5-0.5
Dybala 6-0.5
Suso 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


LONGOBARDA - BASSANINI PAOLO

Handanovic 6-2
Chiellini 5.5
Alex Sandro 5.5-0.5
Calabria 6
Conti sost Pasqual 5.5
Zaniolo 6
M.Savic 6.5+1-0.5
Bakayoko 5.5-0.5
Gerson sost Traoré 6
Pavoletti 7.5+3-0.5
Ciano 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero 6-1-0.5
Koulibaly 6-0.5
Cancelo 5.5-0.5
Milenkovic 5
Leiva 6
Correa 7.5+1
Pjanic 6+3-1
Locatelli 6
Milik 5.5
Piatek 6
Okaka 5.5-0.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


FASANO - ALUNNO CRISTIAN

Sirigu 7
Andersen 6.5
Gagliolo 5
Milenkovic 5
Stryger larsen 6.5+1
Bessa 6
Saponara 6.5
Veretout 5.5-0.5
Belotti 7+3
Piatek 6
Quagliarella 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Sepe 6.5-3
Florenzi 5.5
Manolas sost Molinaro 6.5
Moretti 6.5
Nuytinck 6
Ruiz 6.5
Pjanic 6+3-1
Benassi sost Cacciatore /
Gerson sost Laxalt sost Bertolacci /
Santander 5.5-0.5
Schick sv sost Simeone 5.5

TOTALE: 53 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


REAL PEPPU' - LERONNI GIUSEPPE

Donnarumma 6.5
Toloi sost Fazio 4-0.5
Ansaldi 7
Asamoah 5
Freuler 6.5-0.5
Meité 6
Soriano 5.5
Lazovic 6.5
Quagliarella 8+6
Zapata 6
Caputo 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Radu 6
De Silvestri 6
Chiellini 5.5
Conti sost Rodriguez 6-0.5
Castagne 6.5+1
Paqueta 5.5-0.5
Kucka 6-0.5
Soriano 5.5
Zielinski 7
Milik 5.5
Dzeko 5.5-0.5

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


F.C. SHAMALAYA - MASTROGIACOMO MASSIMO

Skorupski 6.5-2
Bruno Alves 6.5+3+1-2
Ansaldi 7
Izzo 6.5
Calabria 6
Pjanic 6+3-1
Brozovic 5.5-0.5
Castillejo 6
Immobile 7+3
Sansone sv sost Santander 5.5-0.5
El Shaarawy 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Berisha sost Gollini 7-1
+1 modificatore
Conti sost Palomino 6.5-0.5
Acerbi 6.5
Ghoulam sost Lirola 5.5-2
Ansaldi 7
+2 modificatore
Biabiany 6
Veretout 5.5-0.5
Freuler 6.5-0.5
Milik 5.5
Dzeko 5.5-0.5
Gabbiadini 6

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--RITORNO OTTAVI--


GENSCHMAN - ZOPPI STEFANO

Cragno 6.5-1-0.5
Skriniar 5-0.5
Murru sv sost Radu 6.5-0.5
Ghoulam sost Fazio 4-0.5
Joao Pedro 6.5-0.5
Linetty 6.5+1
Baselli 6
Kucka 6-0.5
Dzeko 5.5-0.5
Quagliarella 8+6
Gervinho 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Audero 6-1-0.5
Acerbi 6.5
Toloi sost Silvestre 6
Romagnoli 6.5
De Paul 7+3
Milinkovic-Savic 6.5+1-0.5
Praet 6
Veretout 5.5-0.5
Dybala 6-0.5
Piatek 6
Okaka 5.5-0.5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--RITORNO OTTAVI--
.
.
PALERMO - BECS UNITED
Del Monte Luca - Catalano Simone
2 - 0 (72 - 59)
(and. 1 - 2)
.
SFORTI TEAM - HELLAS VANZIN
Ferrari Luca - Vanzin Flaviano
2 - 1 (72.5 - 68.5) (3-4 dcr)
(and. 1 - 2)
.
TEAMTASTIC - MADRID
Cevoli Riccardo - Pazzaglia Giulio
4 - 1 (84.5 - 68.5)
(and. 1 - 1)
.
LONGOBARDA - POLISPORTIVA PAULISTA
Bassanini Paolo - Campana Paolo
1 - 0 (68 - 65)
(and. 2 - 1)
.
FASANO - GLASGOW RASKERS
Alunno Cristian - Raschetti Francesco
3 - 1 (80.5 - 53)
(and. 2 - 2)
.
REAL PEPPU' - VALAR DOHAERIS
Leronni Giuseppe - Arlesi Marco
2 - 0 (77.5 - 64)
(and. 1 - 0)
.
F.C. SHAMALAYA - ROSSOBLU' 2003
Mastrogiacomo Massimo - Carbone Riccardo
2 - 0 (73.5 - 65.5)
(and. 0 - 1)
.
GENSCHMAN - FROSINONE
Zoppi Stefano - Zangrilli Francesco
2 - 1 (74.5 - 68)
(and. 0 - 4)

Alessandro ha detto...

ANDATA OTTAVI CHAMPION'S LEAGUE
2.000 - Fanta Gruppo Misto
2.000 - Fantalega ABDC
1.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.000 - Maleo Super Cup
1.000 - Quelli del Cucinino
1.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.000 - Lega Fantabacchi
0.000 - Fantalega Faciolada

Alessandro ha detto...

ANDATA OTTAVI EUROPA LEAGUE
2.000 - Lega Fantabacchi
1.500 - Fantalega ABDC
1.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.000 - Maleo Super Cup
1.000 - Quelli del Cucinino
1.000 - Fanta Gruppo Misto
0.500 - Fantalega Faciolada
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE RITORNO OTTAVI
0.000 - Fanta Gruppo Misto
0.000 - Fantalega ABDC
0.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.000 - Maleo Super Cup
0.000 - Quelli del Cucinino
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.000 - Fantalega Faciolada
-2.000 - Lega Fantabacchi

Alessandro ha detto...

RITORNO OTTAVI CHAMPION'S LEAGUE
3.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.500 - Lega Fantabacchi
1.000 - Fantalega ABDC
0.500 - Fanta Gruppo Misto
0.500 - Quelli del Cucinino
0.000 - Fantalega Faciolada
0.000 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

RITORNO OTTAVI EUROPA LEAGUE
3.000 - Maleo Super Cup
2.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.000 - Fantalega ABDC
1.000 - Quelli del Cucinino
1.000 - Fantalega Faciolada
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.000 - Fanta Gruppo Misto
0.000 - Lega Fantabacchi

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI CHAMPION'S LEAGUE
4.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
4.000 - Fanta Gruppo Misto
4.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.000 - Fantalega ABDC
2.000 - Quelli del Cucinino
0.000 - Fantalega Faciolada
0.000 - Lega Fantabacchi
0.000 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE
3.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.000 - Fantalega ABDC
1.000 - Quelli del Cucinino
1.000 - Fantalega Faciolada
1.000 - Lega Fantabacchi
1.000 - Maleo Super Cup
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.000 - Fanta Gruppo Misto

Alessandro ha detto...

---RANKING 2018-2019---
[ultimo aggiornamento: Andata Ottavi]
.
34.000 - Maleo Super Cup
33.000 - Fantalega ABDC (1)
28.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
26.500 - Lega Fantabacchi (2)
26.000 - Fanta Gruppo Misto (4)
22.000 - Quelli del Cucinino
22.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
7.000 - Fantalega Faciolada (9)
.
.
GRADUATORIA PRO 2020-2021
[ultimo aggiornamento: Andata Ottavi]
.
82.167 - Fantalega ABDC (1)
79.833 - Fanta Gruppo Misto (4)
------------------------------------------------
72.500 - Quelli del Cucinino
67.833 - Lega Fantabacchi (2)
61.000 - Maleo Super Cup
59.334 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
------------------------------------------------
47.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
38.333 - Fantalega Faciolada (9)

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[Andata Ottavi]
.
Totale Ranking annuale: 183 +16 punti... 199 punti
Totale Ranking totale: 492.5 +16 punti.. 508.5 punti

Alessandro ha detto...

---RANKING 2018-2019---
[ultimo aggiornamento: Passaggio Quarti]
.
38.000 - Maleo Super Cup
38.000 - Fantalega ABDC (1)
35.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
32.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
30.500 - Fanta Gruppo Misto (4)
27.000 - Lega Fantabacchi (3)
26.500 - Quelli del Cucinino
9.000 - Fantalega Faciolada (9)
.
.
GRADUATORIA PRO 2020-2021
[ultimo aggiornamento: Passaggio Quarti]
.
87.167 - Fantalega ABDC (1)
84.333 - Fanta Gruppo Misto (4)
------------------------------------------------
77.000 - Quelli del Cucinino
69.834 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
68.333 - Lega Fantabacchi (2)
65.000 - Maleo Super Cup
------------------------------------------------
54.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
40.333 - Fantalega Faciolada (9)

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[Passaggio Quarti]
.
Totale Ranking annuale: 199 +38 punti... 237 punti
Totale Ranking totale: 508.5 +38 punti.. 546.5 punti