mercoledì 18 aprile 2012
Europa League - Occhio di lince, Botafogo campione!
Ad una settimana dalla finale, arriva anche il post che ufficializza la vittoria del Botafogo di Giannelli Francesco in Europa League. Nella sua lega Francesco, la cui squadra porta il nome "animalesco" di lince, sta stupendo tutti con una corsa che sembra puntare chiaramente allo scudetto; naturalmente gli auguriamo la vittoria in campionato così difficile come quello di San Gimignano, ma intanto la ciliegina c'è già. Arriva infatti una vittoria prestigiosissima in Europa League, che non solo va ad inaugurare la sua bacheca europea, ma permette anche alla Beast League, che non ha molto brillato in questa stagione europea, di salvare alla grande la faccia portandosi a casa anche questa volta un trofeo. Segno che gli "animali", nel momento decisivo, ci sanno davvero fare. Ammirabile la corsa di Francesco che, prima di scatenarsi nella fase a scontri diretti, è partita nascondendosi nell'ombra, smaltendo l'emozione del debutto e mostrandosi più concreta che mai. Arrivato infatti secondo dietro al Lecce, nel suo girone, il Botafogo ha stupito tutti prima annientando l'Inter nei quarti di finale, poi buttando fuori i favoritissimi del Lione di Manta Massimiliano, in una doppia sfida davvero emozionante. E siamo così giunti a questa finalissima, dove di fronte c'era l'altra squadra del Fanta Gruppo Misto, quella dell'affamato Umile Foggia che con il suo Team Conan sognava di portare il primo titolo alla sua lega. E' stata una finale nervosa, vinta per 1 a 0 come ha fatto Giuseppe in Champion's League; ma è servito proprio a mostrare il carattere di Francesco, che merita davvero questo trionfo. Complimentissimi quindi a questo grande manager che, siamo sicuri, ha ancora molto da dire in Europa; magari in Champion's League. Chiudiamo il racconto delle coppe europee anche con il ringraziamento a tutti per la grandissima partecipazione e la serietà; un grande ringraziamento anche a chi non è riuscito a vincere, con l'augurio che potranno riscattarsi nella prossima stagione. Buona fine stagione nelle rispettive leghe a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
---EUROPA LEAGUE---
--FINALE--
BOTAFOGO - GIANNELLI FRANCESCO
Handanovic 7-3
samuel 5-0.5
nesta 6.5
lichstainer 6.5-0.5
pirlo 8+1
dzemaili 4
pjianic 6
vidal 7
ibrahimovic 5.5
cavani 4
bergessio 7+3
TOTALE: 66.5 - 1 GOL
VS
TEAM CONAN - FOGGIA UMILE
viviano 6.5
andreolli sost Cesar sv sost N. Frey 6
del grosso 5
comotto sost /
barreto 5.5
biondini 5
hamsik 4
lamela 6
cavani 4
mutu 6.5+3
pazzini 5.5
TOTALE: 57 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--FINALE--
BOTAFOGO - TEAM CONAN
Giannelli Francesco - Foggia Umile
1 - 0 (66.5 - 57)
IL BOTAFOGO VINCE L'EUROPA LEAGUE 2011-2012!
COMPLIMENTI A FRANCESCO, CHE PERMETTE ALLA BEAST LEAGUE DI PORTARE A CASA UN TITOLO ANCHE IN QUESTA STAGIONE!
---SUPERCOPPA EUROPEA---
(Giornata 2)
QUEEN'S PARK RANGERS - BOTAFOGO
Armellini Giuseppe - Giannelli Francesco
E abbiamo già la prima sfida della prossima stagione :-)
grazie a tutti... complimenti al mio rivale team conana!
Vediamo se porti a casa anche la Supercoppa, non fare come me !!!
;-)))
Grazie ad Alessandro ed un caro saluto a Giuseppe . Fateci sapere tutte le novità perlaprox stagione con un bel riepilogo
Non mancheranno i post...:-)
Abbiamo la prima squadra sfidante dei Queen's al Mondiale per Club.
SCOCCIAR DONETS
Cimmelli Rosario
Vincitrice della Champion's League AFI...
Abbiamo anche la vincitrice della Federazione che si aggiungerà il prossimo anno al Mondiale per Club, il Fanta 5 League:
LIONHEART
Candido Emanuele
Complimenti al Lione di Massimiliano Manta che ha vinto il suo primo scudetto nel Fanta Gruppo Misto!
Posta un commento