venerdì 27 settembre 2013

I Turno - Scocca l'ora del debutto europeo

Ci siamo. Dopo l'aperitivo della Supercoppa Europea e l'antipasto dei preliminari, siamo finalmente giunti al primo vero appuntamento europeo della stagione, come sempre il più atteso. Questo weekend che sta per iniziare vede infatti prendere finalmente il via il grande spettacolo delle Coppe Europee. 24 squadre e 6 gironi pronti ad infiammarsi per l'inizio di una lunga ed affascinante cavalcata che ci porterà fino alle due finalissime. In palio, come sempre, i prestigiosi trofei europei, gli unici in grado di arricchire la nostra bacheca di storia e portare lustro ed orgoglio ad una intera lega. La magia delle coppe europee, l'attesa per un confronto al di fuori dei propri confini, il fascino dello scontro diretto. Tutto questo è la Federazione Fantacalcio Europeo, arrivata ormai alla sesta edizione. Ma basta con gli onori; andiamo a presentare i magnifici sei gironi usciti fuori dalle nostre urne ed i fantastici match che siamo pronti a gustarci.

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Sarà l'ambizioso ed esperto Manchester Utd di Stefano Mandorlo, debuttante come con la nuova lega di Quelli del Cucinino, ad aprire questa nuova edizione con i campioni in carica dell'Internacional di Porto Alegre. Marzolla Fabrizio, che ha stravinto la Supercoppa di inizio stagione, non vuol fermarsi qui e promette spettacolo, nell'intento di arrivare dove nessuno è mai arrivato: vincere la seconda Champion's League, peraltro di seguito. Stefano, che inizio più proibitivo non potrà avere, sbarca però in Brasile con l'intento di fare almeno un punto. E d'altronde, in un girone come questo, non a caso subito definito il girone di ferro di questa Champion's, ogni partita sarà una finale. Come lo sarà il match dell'altro grande debuttante, Marco Arlesi, che con il suo Djurgarden ospita un Colo Colo affamato di vittorie. In cinque edizioni Filippo Armellini ha sempre superato la fase a gironi, e questo dovrebbe preoccupare non poco i propri avversari; la trasferta in svedese si preannuncia quindi subito un importante snodo del girone da non fallire assolutamente.

--GIRONE B--
Inizia da genova il cammino, si spera lungo, dello Schalke 04 di Mario Vitiello. Il golden boy di Ceccano, rivelazione dell'ultimo campionato e vincitore di uno storico scudetto, è al suo debutto in Europa, dove vuole dettare ovviamente legge. Di fronte avrà Riccardo Carbone, che rientra in europa, dopo un anno di stop, dalla prota principale della Champion's. Costretto ad abbandonare la storica denominazione Rossoblù 2003, Riccardo ha adottato quella del Genoa, da cui il suo caro Cosenza ha preso i colori. Mario, quindi, troverà un Riccardo con il dente avvelenato, per una sfida che si preannuncia infuocata. Ma infuocata sarà anche il "derby del sud" tra il Palermo di Luca Del Monte ed il Lecce di Simone Cosma. Il come sempre fortissimo Palermo, tra i pochi che può vantare una Champion's in bacheca, vuole subito partire con una vittoria, ma il Lecce è squadra che ha dimostrato di avere grandi mezzi e di voler ripercorrere le orme del suo compagno di lega dell'Internacional. Per lui, che ha grandi ambizioni, subito una prova di forza.

--GIRONE C--
Qualche anno fa avremo detto che questo girone è il meno equilibrato, almeno per il primo posto. Tutto apparentemente troppo facile per Massimiliano Malizia, l'animale capace di sbranare qualsiasi preda. Tuttavia, da qualche tempo il Boca Juniors non è più quella quasi imbattibile armata di un tempo; e così l'incontro casalingo contro il Cosenza di Umile Foggia potrebbe presentare più di qualche difficoltà. Umile, da sempre dominatore in casa ma un pò sfortunato in Europa, vuole questa volta imporre la sua legge anche qui; partendo col botto. Ma fuochi d'artificio si attendono anche nella sfida tra l'Athletic Bilbaco di Roberto Parrini e il Frosinone di Stefano D'Aversa, campioni dell'Europa League in carica. Ormai lo sappiamo, con il Frosinone non si ci annoia mai; ma l'Athletic Bilbao vuole dimostrare di non essere la cenerentola del girone.

--GIRONE D--
Un girone tutto da scoprire. E' molto probabile che la rivelazione di questa edizione della Champion's League provenga da questo girone, composto da squadre poco inquadrabili. Da una parte due debuttanti, il quotato Porto di Sauro Luchini e il temibile West Ham di Simone Occhini, entrambi debuttanti e provenienti rispettivamente da vincitore e da presidente della nuova lega de Quelli del Cucinino, dall'altra due squadre di due storiche leghe (Ceccano e Paciano) che hanno già calcato i terreni europei ma senza fortuna e che, quindi, hanno oggi grandi motivazioni. Si parte con lo Sparta Praga di Tommaso Armellini che ospita il Porto e i Los Angeles Galaxy di Enrico Levantini che rendono visita al West Ham. Ci sarà da divertirsi...e studiare gli avversari.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Obiettivo vincere. Lo Zenit S. Pietroburgo di Federico Rosi, ancora infuriato e deluso per la cocente eliminazione dai preliminari, ospita l'unico rappresentante ceccanese in questa competizione, il camaleontico Emiliano Rossi che anche quest'anno ha cambiato denominazione: non più Malaga, ma Sunderland. Emiliano, storico fondatore ormai dieci anni fa della Lega di Ceccano, è protagonista dell'incredibile record di non aver mai vinto un titolo. Ci prova quest'anno a sfatare il taboo con una squadra di grandissimo livello a detta di molti. Un cliente scomodo, quindi, per Federico. Tantissima, poi, è l'attesa per il derby del fanta gruppo misto tra il Lione di Massimiliano Manta e la Ternana di Marco Popolla. Massimiliano riparte dalla delusione dello scorso anno in Champions convinto nella possibilità di disputare una stagione importante; allo stesso modo, però, la Ternana vuole dimenticare la sconfitta nei preliminari e ripetere l'ottimo girone disputato un anno fa sempre qui in Europa League.

--GIRONE B--
Festival del derby. Il girone B di questa Europa League parla tutto umbro-toscano, con due squadre della Lega di Paciano e due rappresentative de Quelli del Cucinino di Cortona. Ma ci sarà tempo per incrociarsi sugli appennini: per ora si rimane in patria per disputare due magnifici derby europei che richiameranno, ne siamo sicuri, tantissimo pubblico. Da una parte un classico di Paciano: il Paris Saint Germain di Giordano Ceccantini, che ha più di qualcosa da farsi perdonare ai propri tifosi dopo lo sciagurato preliminare, contro il Famengo di Christian Crapa, il "mago", che sembra presentarsi con un'ottimo organico. A Cortona, invece, impazza l'attesa per il revival della finale del '97 tra Borussia Dortmund e Juventuis. Ma qui, di fronte, non ci saranno Sammer e Del Piero, bensì Paolo Cesarini e Andrea Luchini, intenzionati a iniziare questa prima lovo avventura europea in modo speciale.

Bene, ci siamo. Tra poche ore le parole lasceranno finalmente spazio al campo. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento, con le coppe europee della FFE!

51 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato...

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA II TURNO---


---CHAMPION'S LEAGUE


Girone A

DJURGARDEN - COLO COLO
Arlesi Marco - Armellini Filippo

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MANCHESTER UTD
Marzolla Fabrizio - Mandorlo Stefano


Girone B

GENOA - SCHALKE 04
Carbone Riccardo - Vitiello Mario

PALERMO - LECCE
Del Monte Luca - Cosma Simone


Girone C

BOCA JUNIORS - COSENZA
Malizia Massimiliano - Foggia Umile

ATHLETIC BILBAO - FROSINONE
Parrini Roberto - D'Aversa Stefano


Girone D

SPARTA PRAGA - PORTO
Armellini Tommaso - Luchini Sauro

WEST HAM - LOS ANGELES GALAXY
Occhini Simone - Levantini Enrico



---EUROPA LEAGUE


Girone A

LIONE - TERNANA
Manta Massimiliano - Popolla Marco

ZENIT S. PIETROBURGO - SUNDERLAND
Rosi Federico - Rossi Emiliano


Girone B

BORUSSIA DORTMUND - JUVENTUS
Cesarini Paolo - Luchini Andrea

PARIS SAINT GERMAIN - FLAMENGO
Ceccantini Giordano - Crapa Christian

Mimì i Cocò ha detto...

FROSINONE CALCIO

REINA
LEGROTTAGLIE
RANOCCHIA
GAMBERINI
AQUILANI
DIAMANTI
LODI
CERCI
GUARIN
IMMOBILE
QUAGLIARELLA

PERIN
ROSSETTINI
GLIK
DZEMAILI
DE JONG
BELFODIL
FLORO FLORES

HGW XX/7 ha detto...

SPARTA PRAGA

De Sanctis
Heurtaux
Spolli
Armero
Alvarez
Vidal
Hamsik
Maicosuel
Ljajic
Pinilla
Toni


Pegolo
Maxi Lòpez
Paulinho
Lulic
Missiroli
Acerbi
Cesar

Conan ha detto...

cosenza

marchetti
glik
campagnaro
basta
cerci
hernanes
candreva
bonaventura
konè
rossi
immobile

neto
legrottaglie
astori
pereyra
kucka
ledesma
bianchi

Manthix ha detto...

OLYMPIQUE LIONE
[3-5-2]

Kelava
Balzaretti
Nagatomo
Álvarez
Cambiasso
De Rossi
Pirlo
Inler
Hamsik
Di Natale
Cassano

Curci
Lucarelli
Portanova
Biabiany
Conti
Livaja
Moscardelli

Riccardo ha detto...

Genoa (FantaGruppoMisto)

3-4-3

Consigli
Lichtsteiner
Rodriguez
Albiol
Florenzi
Lulic
Lodi
Zuniga
Tevez
Zaza
Pandev

Mirante
Heurtaux
Zapata
Pjanic
Cigarini
Paulinho
Thereau

Unknown ha detto...

djurgarden

reina
lichtsteiner
bonucci
chiellini
lodi
ljajic
kone
kurtic
higuain
sau
gabbiadini

rafael
d'ambrosio
cacciatore
berhami
obiang
llorente
leto

Unknown ha detto...

MANchester UTD
3-4-3

KELAVA
RANOCCHIA
CASTAN
BENATIA
JANKOVIC
POGBA
PIJANIC
NAINGOLAN
PALOSCHI
ROSSI
MURIEL

panchina
BENUSSI
DRAMÈ
BRITOS
MISSIROLI
GARGANO
ZAZA
BERARDI

Unknown ha detto...

BORUSSIA DORTMUND

4-3-3

marchetti
albiol
le grottaglie
rodriguez g.
balzaretti
lulic
ilicic
florenzi
toni
matri
insigne

de sanctis
basta
emerson
felipe anderson
kovacic
cassano
immobile

emiliano ha detto...

sunderland

andujar
savic
nagatomo
astori
r.alvarez
florenzi
nainggollan
asamoah
palacio
rossi
pandev

agazzi
portanova
ziegler
kone
lazzari
cassano
emeghara

Fabry ha detto...

S.C. Internacional Porto Alegre

3-4-3

Handanovic

Castan
Bonucci
Britos

Borja Valero
Ljaijc
Pogba
Alvarez R.

Pinilla
Vucinic
Gabbiadini

Panca

Agazzi
Ranocchia
Danilo
Asamoah
De Jong
Llorente
Borriello

Mr Mojo Risin' ha detto...

PSG:

Buffon
Bonucci
Castan
Gabriel Silva
Hernanes
Kovacic
Kone
Cuadrado
Zaza
Insigne
Tevez

panchina:
Agazzi
Immobile
Cristaldo
Inler
Pirlo
Dodò
Ciani

Unknown ha detto...

Ternana 3-4-3

Andujar
Savic
Spolli
Palombo
Kovacic
Guarin
Barrientos
Castro
Ibarbo
Palacio
Milito


Abbiati
Monzon
Morleo
Nainggolan
Anderson
Paloschi
Cacia

Cikkettino ha detto...

LOS ANGELES GALAXY

Handanovic
Abate
Albiol
Castan
Monzon
Hernanes
Derossi
Joaquin
Maicosuel
Matri
Insigne

panca: neto Higuain Llorente cristaldo moscardelli behrami almiron andersonfelipe zapata juan palombo

Simone (LE) ha detto...

LECCE

Buffon
Gabriel Silva
Felipe
Emerson
Vidal
Badu
Lazzari
Rigoni
Callejon
Matri
Higuain

Storari
Antonsson
Cannavaro
Diamanti
Cabrera
Gervinho
Berardi

Caden Cotard ha detto...

FLAMENGO

RAFAEL

VRSALIKO
SAVIC
CACCIATORE

CAMBIASSO
TACHSIDIS
BONAVENTURA
ILICIC

ROSSI
TOTTI
HIGUAIN

ITURBE
QUAGLIARELLA
NAINGGOLAN
GRECO
DANILO
ROSSETTINI
CONSIGLI

Lo Sciamano ha detto...

Athletic Bilbao

Abbiati

Balzaretti
Abate
Jonathan

Marchisio
Candreva
De Rossi
Joaquin

Sau
Vucinic
Gabbiadini


Llorente
Pogba
Pjanic
Santana
D'Ambrosio
Dias
Mirante

Caden Cotard ha detto...

mio fratello non riesce ad entrare, la posto io

FORMAZIONE CHAMPIONS
COLO COLO

1 Marchetti
2 Basta
3 Ranocchia
4 Chiellini
5 Jorginho
6 Guarin
7 Cerci
8 Ederson
9 Matri
10 Palacio
11 Denis

12 Puggioni
13 Bergessio
14 Cassano
15 Diamanti
16 Asamoah
17 Mexes
18 Portanova

Fede ha detto...

ZENIT

Handanovic
Lichtsteiner
G. Rodrigeuz
Glik
Poli
Pereyra
Moralez
Borja Valero
Di Natale
Pandev
Thereau

Panchina:
Carrizo
Bianchi
Leto
Lodi
Kucka
Gastaldello
Wallace

Unknown ha detto...

WEST HAM

Pegolo
Vrsaljko
Barzagli
Monzon
Cerci
Candreva
Vidal
Borja Valero
Diamanti
Emeghara
Bergessio

Padelli
De Silvestri
Danilo
Centurion
Biagianti
Thereau
Floro Flores

Alessandro ha detto...

JUVENTUS

Buffon
Jonathan
Cassani
Tomovic
Cuadrado
Asamoha
Barrientos
Cambiasso
Totti
Callejon
Di Natale

Neto
Wallace
Lucarelli
Pirlo
Inler
Gervinho
Gilardino

* Scritta sulla mia bacheca di FB

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Basta
Chiellini
Stendardo
Marchisio
Borja Valero
Castro
Pogba
Totti
Bergessio
Thereau

Consigli
Milito
Cigarini
Inler
Cabrera
Ogbonna
Gastaldello

mario ha detto...

SHALKE 04

rafael

zuniga
d ambrosio
emerson

barrientos (c)
ljalic
kurtic
missiroli

zaza
livaja
toni


de sanctis icardi, ibarbo
cambiasso,rigoni
roncaglia lucarelli

Luca ha detto...


PALERMO

Puggioni
Lichsteiner
Barzagli
Benatia
Vidal
Poli
Pjanic
Pizarro
Di Natale
Denis
Paulinho


Pegolo
Paulinho
Pereyra
Lulic
Martinho
Rodriguez Gon.
Campagnaro

Unknown ha detto...

PORTO

Agazzi
Campagnaro
Savic
Nagatomo
Jorginho
pereryra
laxalt
biabiany
milito
palacio
denis

Consigli
palinho
siligarddi
compper
spolli
guarin
marchisio

Gliela pubblico io che lui è fuori e nn credo che faccia in tempo

Alessandro ha detto...

Formazioni tutte consegnate!

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


DJURGARDEN - ARLESI MARCO

Reina
Lichtsteiner
Bonucci
Chiellini
Lodi
Ljajic
P. Kone
Kurtic
Higuain
Sau
Gabbiadini

Rafael
D'Ambrosio
Cacciatore
Berhami
Obiang
Llorente
Leto

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Marchetti
Basta
Ranocchia
Chiellini
Jorginho
Guarin
Cerci
Ederson
Matri
Palacio
Denis

Puggioni
Bergessio
Cassano
Diamanti
Asamoah
Mexes
Portanova

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Handanovic
Castan
Bonucci
Britos
Borja Valero
Ljaijc
Pogba
Alvarez R.
Pinilla
Vucinic
Gabbiadini

Agazzi
Ranocchia
Danilo
Asamoah
De Jong
Llorente
Borriello

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Kelava
Ranocchia
Castan
Benatia
Jankovic
Pogba
Pjanic
Nainggolan
Paloschi
G. Rossi
Muriel

Benussi
Dramè
Britos
Missiroli
Gargano
Zaza
Berardi

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Consigli
Lichtsteiner
Rodriguez
Albiol
Florenzi
Lulic
Lodi
Zuniga
Tevez
Zaza
Pandev

Mirante
Heurtaux
Zapata
Pjanic
Cigarini
Paulinho
Thereau

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

D. A. Rafael
Zuniga
D'Ambrosio
Emerson
Barrientos
Ljalic
Kurtic
Missiroli
Zaza
Livaja
Toni

De Sanctis
Icardi
Ibarbo
Cambiasso
Rigoni
Roncaglia
Lucarelli

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Puggioni
Lichsteiner
Barzagli
Benatia
Vidal
Poli
Pjanic
Pizarro
Di Natale
Denis
Paulinho

Pegolo
Paulinho
Pereyra
Lulic
Martinho
Rodriguez Gon.
Campagnaro

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Buffon
Gabriel Silva
Felipe
Emerson
Vidal
Badu
Lazzari
Rigoni
Callejon
Matri
Higuain

Storari
Antonsson
Cannavaro
Diamanti
Cabrera
Gervinho
Berardi

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Basta
Chiellini
Stendardo
Marchisio
Borja Valero
Castro
Pogba
Totti
Bergessio
Thereau

Consigli
Milito
Cigarini
Inler
Cabrera
Ogbonna
Gastaldello

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Marchetti
Glik
Campagnaro
Basta
Cerci
Hernanes
Candreva
Bonaventura
P. Konè
G. Rossi
Immobile

Neto
Legrottaglie
Astori
Pereyra
Kucka
C. Ledesma
Bianchi

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Abbiati
Balzaretti
Abate
Jonathan
Marchisio
Candreva
De Rossi
Joaquin
Sau
Vucinic
Gabbiadini

Llorente
Pogba
Pjanic
Santana
D'Ambrosio
Dias

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FROSINONE - D'AVERSA STEFANO

Reina
Legrottaglie
Ranocchia
Gamberini
Aquilani
Diamanti
Lodi
Cerci
Guarin
Immobile
Quagliarella

Perin
Rossettini
Glik
Dzemaili
De Jong
Belfodil
Floro Flores

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

De Sanctis
Heurtaux
Spolli
Armero
Alvarez
Vidal
Hamsik
Maicosuel
Ljajic
Pinilla
Toni

Pegolo
Maxi Lòpez
Paulinho
Lulic
Missiroli
Acerbi
Cesar

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




PORTO - LUCHINI SAURO

Agazzi
Campagnaro
Savic
Nagatomo
Jorginho
Pereryra
Laxalt
Biabiany
Milito
Palacio
Denis

Consigli
Pualinho
Siligarddi
Compper
Spolli
Guarin
Marchisio

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Pegolo
Vrsaljko
Barzagli
Monzon
Cerci
Candreva
Vidal
Borja Valero
Diamanti
Emeghara
Bergessio

Padelli
De Silvestri
Danilo
Centurion
Biagianti
Thereau
Floro Flores

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




LOS ANGELES GALAXY - LEVANTINI ENRICO

Handanovic
Abate
Albiol
Castan
Monzon
Hernanes
Derossi
Joaquin
Maicosuel
Matri
Insigne

Neto
Higuain
Llorente
Behrami
Almiron
Zapata
Juan Jesus

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LIONE - MANTA MASSIMILIANO

Kelava
Balzaretti
Nagatomo
Álvarez
Cambiasso
De Rossi
Pirlo
Inler
Hamsik
Di Natale
Cassano

Curci
Lucarelli
Portanova
Biabiany
Conti
Livaja
Moscardelli

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




TERNANA - COSMA SIMONE

Andujar
Savic
Spolli
Palombo
Kovacic
Guarin
Barrientos
Castro
Ibarbo
Palacio
Milito

Abbiati
Monzon
Morleo
Nainggolan
Anderson
Paloschi
Cacia

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
Lichtsteiner
G. Rodrigeuz
Glik
Poli
Pereyra
Moralez
Borja Valero
Di Natale
Pandev
Thereau

Carrizo
Bianchi
Leto
Lodi
Kucka
Gastaldello
Wallace

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




SUNDERLAND - ROSSI EMILIANO

Andujar
Savic
Nagatomo
Astori
R. Alvarez
Florenzi
Nainggollan
Asamoah
Palacio
G. Rossi
Pandev

Agazzi
Portanova
Ziegler
P. Kone
Lazzari
Cassano
Emeghara

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Marchetti
Albiol
Legrottaglie
G. Rodriguez
Balzaretti
Lulic
Ilicic
Florenzi
Toni
Matri
Insigne

De Sanctis
Basta
Emerson
Felipe Anderson
Kovacic
Cassano
Immobile

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon
Jonathan
Cassani
Tomovic
Cuadrado
Asamoha
Barrientos
Cambiasso
Totti
Callejon
Di Natale

Neto
Wallace
Lucarelli
Pirlo
Inler
Gervinho
Gilardino

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


PARIS SAINT GERMAIN - CECCANTINI GIORDANO

Buffon
Bonucci
Castan
Gabriel Silva
Hernanes
Kovacic
Kone
Cuadrado
Zaza
Insigne
Tevez

Agazzi
Immobile
Cristaldo
Inler
Pirlo
Dodò
Ciani

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

D.A. Rafael
Vrsaljko
Savic
Cacciatore
Cambiasso
Tachtsidis
Bonaventura
Ilicic
G. Rossi
Totti
Higuain

Iturbe
Quagliarella
Nainggolan
Greco
Danilo
Rossettini
Consigli

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


DJURGARDEN - ARLESI MARCO

Reina 6.5
Lichtsteiner 5.5
Bonucci 6
Chiellini 6
Lodi sost Behrami 7
Ljajic 6.5+3
P. Kone 5.5
Kurtic 6.5
Higuain 6.5-0.5
Sau 6
Gabbiadini 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Marchetti 5.5-2
Basta 5.5
Ranocchia 6.5
Chiellini 6
Jorginho 6.5+3-0.5
Guarin 5.5
Cerci 6.5
Ederson 4.5
Matri 4.5
Palacio 6.5
Denis 7.5 +6-0.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO

Handanovic 6-1
Castan 6.5
Bonucci 6
Britos 6.5
Borja Valero
Ljaijc 6.5+3
Pogba 6.5+3-0.5
Alvarez R. 5
Pinilla 5.5-0.5
Vucinic 6
Gabbiadini 5

Pronto ad entrare:
Asamoah 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO

Kelava 7-2
Ranocchia 6.5
Castan 6.5
Benatia 7+3
+2 modificatore
Jankovic sost Missiroli 6.5
Pogba 6.5+3-0.5
Pjanic 6.5
Nainggolan 7+3-0.5
Paloschi sost Zaza 6.5-0.5
G. Rossi
Muriel sost Berardi 7

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


GENOA - CARBONE RICCARDO

Consigli 6
Lichtsteiner 5.5
Rodriguez
Albiol 6.5
Zuniga 6
Florenzi 7+3
Lulic sost Pjanic 6.5
Lodi sost Cigarini 7
Tevez 7
Zaza 6.5-0.5
Pandev 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

D. A. Rafael 7-1
Zuniga 6
D'Ambrosio 5.5
Emerson 5.5
Barrientos 6.5
Ljalic 6.5+3
Kurtic 6.5
Missiroli 6.5
Zaza 6.5-0.5
Livaja sv sost Icardi 6.5+3
Toni 6.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Puggioni 6-2
Lichsteiner 5.5
Barzagli 6
Benatia 7+3
Vidal 5.5
Poli 5
Pjanic 6.5
Pizarro
Di Natale 4.5
Denis 7.5+6-0.5
Paulinho 6.5

Pronto ad entrare:
Pereyra 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Buffon sv 6
Gabriel Silva 4.5-0.5
Felipe
Emerson 5.5
Vidal 5.5
Badu 5-0.5
Lazzari 5.5-0.5
Rigoni 5.5-0.5
Callejon 7
Matri 4.5
Higuain 6.5-0.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 5.5-2
Basta 5.5
Chiellini 6
Stendardo 6
Marchisio 5.5-0.5
Borja Valero
Castro 7+3
Pogba 6.5+3-0.5
Totti 7
Bergessio 6.5
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Marchetti 5.5-2
Glik 5.5
Campagnaro sost Astori 6
Basta 5.5
Cerci 6.5
Hernanes 5
Candreva 7+3
Bonaventura 6.5
P. Konè 5.5
G. Rossi
Immobile 4.5-0.5

Pronto ad entrare:
Bianchi sv sost
Pereyra 5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Abbiati 6
Balzaretti 7
Abate sost D'Ambrosio 5.5
Jonathan sost Dias 6.5+3
Marchisio 5.5-0.5
Candreva 7+3
De Rossi 7-0.5
Joaquin
Sau 6
Vucinic 6
Gabbiadini 5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FROSINONE - D'AVERSA STEFANO

Reina 6.5
Legrottaglie 7-0.5
Ranocchia 6.5
Gamberini 5
Aquilani
Diamanti 6.5-0.5
Lodi sost Dzemaili sv sost De Jong 6.5
Cerci 6.5
Guarin 5.5
Immobile 4.5-0.5
Quagliarella sv sost Belfodil 5.5

Pronti ad entrare:
Rossettini 6-0.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

De Sanctis 6.5
Heurtaux 5.5
Spolli sost Acerbi 6.5
Armero sost Cesar 5.5
Alvarez 5
Vidal 5.5
Hamsik sost Lulic sost Missiroli 6.5
Maicosuel 6
Ljajic 6.5+3
Pinilla 5.5-0.5
Toni 6.5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




PORTO - LUCHINI SAURO

Agazzi 7-1
Campagnaro sost Compper /
Savic
Nagatomo 7-0.5
Jorginho 6.5+3-0.5
Pereryra 5
Laxalt 6
Biabiany
Milito sv sost Paulinho 6.5
Palacio 6.5
Denis 7.5+6-0.5

* Almeno 3 difensori devono giocare

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Pegolo 6-2
Vrsaljko 5.5
Barzagli 6
Monzon sost De Silvestri 6
Cerci 6.5
Candreva 7+3
Vidal 5.5
Borja Valero
Diamanti 6.5-0.5
Emeghara 6
Bergessio 6.5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




LOS ANGELES GALAXY - LEVANTINI ENRICO

Handanovic 6-1
Abate sost Zapata 5.5
Albiol 6.5
Castan 6.5
Monzon sost Juan Jesus 6-0.5
Hernanes 5
De Rossi 7-0.5
Joaquin
Maicosuel 6
Matri 4.5
Insigne 6.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LIONE - MANTA MASSIMILIANO

Kelava 7-2
Balzaretti 7
Nagatomo 7-0.5
Álvarez 5
Cambiasso 6
De Rossi 7-0.5
Pirlo sost Biabiany
Inler 7
Hamsik sost Conti 6-0.5
Di Natale 4.5
Cassano

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




TERNANA - COSMA SIMONE

Andujar 6
Savic
Spolli sost Monzon sost Morleo 5-0.5
Palombo 5
Kovacic 6.5
Guarin 5.5
Barrientos 6.5
Castro 7+3
Ibarbo 6
Palacio 6.5
Milito sv sost Paloschi sost Cacia sost Nainggolan 7+3-0.5

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6-1
Lichtsteiner 5.5
G. Rodriguez
Glik 5.5
Poli 5
Pereyra 5
Moralez 6.5
Borja Valero
Di Natale 4.5
Pandev 7.5+6
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




SUNDERLAND - ROSSI EMILIANO

Andujar 6
Savic
Nagatomo 7-0.5
Astori 6
R. Alvarez 5
Florenzi 7+3
Nainggollan 7+3-0.5
Asamoah 5.5-0.5
Palacio 6.5
G. Rossi
Pandev 7.5+6

Pronti ad entrare:
Portanova 5
Cassano

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BORUSSIA DORTMUND - CESARINI PAOLO

Marchetti 5.5-2
Albiol 6.5
Legrottaglie 7-0.5
G. Rodriguez
Balzaretti 7
+1 modificatore
Lulic sost Felipe Anderson sost Kovacic 6.5
Ilicic sost Basta 5.5
Florenzi 7+3
Toni 6.5
Matri 4.5
Insigne 6.5

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




JUVENTUS - LUCHINI ANDREA

Buffon sv 6
Jonathan sost Wallace sost Lucarelli
Cassani
Tomovic sost /
Cuadrado
Asamoah 5.5-0.5
Barrientos 6.5
Cambiasso 6
Totti 7
Callejon 7
Di Natale 4.5

Pronti ad entrare:
Pirlo sost
Inler 7

* Almeno 3 difensori devono giocare

TOTALE:

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


PARIS SAINT GERMAIN - CECCANTINI GIORDANO

Buffon sv 6
Bonucci 6
Castan 6.5
Gabriel Silva 4.5-0.5
Hernanes 5
Kovacic 6.5
Kone 5.5
Cuadrado
Zaza 6.5-0.5
Insigne 6.5
Tevez 7

Pronti ad entrare:
Inler 7

+2 fattore campo

TOTALE:




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

D.A. Rafael 7-1
Vrsaljko 5.5
Savic
Cacciatore 6
Cambiasso 6
Tachtsidis 5.5-0.5
Bonaventura 6.5
Ilicic sost Nainggolan 7+3-0.5
G. Rossi
Totti 7
Higuain 6.5-0.5

Pronto ad entrare:
Iturbe 7.5+3-0.5

TOTALE: