mercoledì 25 settembre 2013

Video Sorteggi, ma la qualità... è solo in campo!

Dopo un paio di giorni di silenzio, arrivano finalmente gli attesissimi sorteggi delle Coppe Europee! Tantissime le sorprese e le emozioni che tutti noi vivremo in questa stagione, dal momento che vi preannuncio che ci saranno gironi davvero spettacolari. Ma senza anticiparvi nulla, vi lascio godere dei video che io ed Enrico, ieri sera, abbiamo registrato.

Purtroppo, però, la qualità dei video, al contrario delle squadre che scenderanno in questa stagione, stavolta è davvero pessima. Dopo le 8 ore trascorse a caricare il breve filmato dei preliminari, registrato in Full-HD, abbiamo direi giustamente deciso di registrare con meno qualità. Tuttavia, non abbiamo fatto i conti con il fatto che questa volta non saremmo stati in tre, bensì solamente due. E così, nessuno era alla "regia" a monitorare le cose. Risultato? Le squadre scritte nei fogliettini estratti sono completamente illegibili. E a far chiarezza c'è solamente il riassunto finale; chiarezza, però, che si paga a carissimo costo, dal momento che viene quasi il torcicollo (l'immagine è infatti capovolta sulla destra). Insomma, un disastro! Perlomeno, l'audio è alquanto decente, magra consolazione.

Si inizia con il sorteggio dei due gironi di Europa League...




...interrotti da una chiamata ad Enrico...



...per chiudere con i quattro magnifici gironi della Champion's League!


5 commenti:

Alessandro ha detto...

Entro domani arriveranno i video...preannuncio che ci saranno grandi sfide!

Metto qui l'ordine del calendario...i numeri 1,2,3,4 sono le squadre estratte secondo il loro ordine. Questo calendario è quello standard seguito ogni anno...

1° Giornata (6° Serie A)
3 - 1
2 - 4

2° Giornata (8° Serie A)
1 - 2
4 - 3

3° Giornata (10° Serie A)
3 - 2
1 - 4

4° Giornata (12° Serie A)
2 - 3
4 - 1

5° Giornata (14° Serie A)
1 - 3
4 - 2

6° Giornata (16° Serie A)
2 - 1
3 - 4

Alessandro ha detto...

Bah, che figuraccia! :-)

Cikkettino ha detto...

VALLETTA!!
Ci vuole una valleta stile Nargi senno i prossimi sorteggi "pilotiamo" tutto ahahha

Alessandro ha detto...

Dai al prossimo mi porto Alessia...:-)

Alessandro ha detto...

Nella sezione Stagione 2013-2014 (che trovate sulla sinistra del blog) avete tutti i calendari dei vari gironi...il link in ogni caso è questo:

http://www.archiviosportivo.it/fantacalcio/europee2013-2014.html