Quasi due mesi di vacanza, ma il conto alla rovescia sembra ormai giunto al termine. Le coppe europee sono pronte a partire. Chiuso il mercato, che ha certamente trasformato le nostre squadre, e archiviato il Mondiale per Club (a proposito l'avete seguito? Il nostro Fabrizio Marzolla è arrivato fino in finale, anche se è dovuto arrendersi all'A.C. Ragnatela di Federico Madaio, il rappresentante dell'AFI che si laurea campione del mondo 2014), è ora di scendere in campo per le nostre coppe europee. Da ora in avanti, ci aspettano tutte emozionantissime finali. Il meglio delle nostre leghe, infatti, è pronto a sfidarsi a colpi di gol e punteggi per salire sul trono d'Europa. E per farlo, però, dovrà superare il lungo e pieno d'insidie percorso della fase a scontri diretti, dove ai nastri di partenza abbiamo ben otto squadre per coppa. Si parte così dai quarti di finale, giocato in casa dalle seconde classificate nei gironi (in Champion's) e quelle provenienti proprio dalla coppa dalle grandi orecchie per l'Europa League. Il tutto per concedere il vantaggio, tutto psicologico, di giocare il ritorno in casa. Pronti? Partiamo con le presentazioni!
---CHAMPION'S LEAGUE---
GENOA - MANCHESTER UTD
Il quarto più scontato è questo? Bè, forse siete rimasti un pò indietro. In questi due mesi, infatti, la strapotenza di Stefano Mandorlo & Co (suo fratello Emanuele, ndr), capolista nel proprio campionato (con il nome di Mandorlo Utd) ha perso un pò di terreno, fino a subire il sorpasso. Contemporaneamente, ecco che una Rossoblù 2003 (qui, Genoa) di Riccardo Carbone che prima di Natale veleggiava a metà classifica in cerca di un posto Uefa...bè ha spiccato il volo fino a risalire in seconda posizione ad un passo dal primato. Insomma, altro che match scontato! Il Genoa si presenta all'appuntamento più atteso della stagione in forma smagliante e il Manchester dovrà ritrovare la concentrazione e il cinismo della fase a gironi per spuntarla.
INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - PALERMO
Ve la devo anche presentare questa sfida? Lo faccio solamente perché abbiamo una lega nuova che forse non ha vissuto la scorsa stagione. Per capire meglio, sappiamo che il Palermo di Luca Del Monte è la storia, una delle due squadre più forti di Ceccano, vincitore della Champion's 2010 e sempre presente ai quarti, sempre da cinque anni a questa parte. L'Internacional Porto Alegre di Fabrizio Marzolla, fino a qualche mese fa, era un mezzo anonimo partecipante dell'ultima lega aggregatasi al circuito europeo, il Fanta Gruppo Misto. Succede allora che l'Internacional si ritrova alle semifinali senza portieri, costretto a giocare in dieci. Pareggia all'andata, pareggia al ritorno (contro il Colo Colo) e arriva in finale, già sconfitto. Di fronte c'è lui, Luca, che da due anni prova ad essere il primo a vincere due Champion's in carriera. Aveva perso la finale 2012, non poteva fallire in quella del 2013, con un uomo in più. E invece il piccolo Internacional Porto Alegre fa il miracolo, diventa grande, entra nella storia. Internacional - Palermo è un match divenuto classico da pochi mesi, ma è un pezzo fondamentale della nostra storia. E siamo pronti a gustarci un nuovo capitolo, con il Palermo nuovamente favorito (a Ceccano è ovviamente capolista) e l'Internacional che reduce dall'amaro mondiale per Club sogna di ripetere l'epopea di un anno fa.
WEST HAM - ATHLETIC BILBAO
Sfida inedita, grandi ambizioni. Il West Ham di Simone Occhini e l'Athletic Bilbao di Roberto Parrini hanno debuttato quest'anno in Champions e subito hanno stupito tutti, riuscendo a cogliere la qualificazione per i quarti di finale. Ed ora, che si ritrovano di fronte, sono entrambi coscienti che hanno l'opportunità di diventare la sorpresa del torneo, di aprirsi la porta per la storia. C'è posto solamente per uno dei due, loro che nutrono entrambi le stesse ambizioni e la stessa voglia di emergere. Il West Ham ha avuto la meglio in una durissima lotta a tre per il secondo posto, si è fatto le ossa insomma; l'Athletic Bilbao, d'altra parte, ha mostrato autorità e sangue freddo nel saper tenere dietro un "cavallo purosangue" come il Boca Juniors di Massimiliano Malizia: non è da tutti. Le premesse per uno spettacolo emozionante ed a viso aperto ci sono tutte.
BOCA JUNIORS - PORTO
Il quadro dei quarti si conclude con un Boca Juniors - Porto che sà già di grandissima sfida. Il Boca Juniors di Massimiliano Malizia fa parte della storia di Ceccano (l'unico ad aver vinto 4 scudetti consecutivi) e di questa federazione (è il primo vincitore della Champions, nel 2009, oltre ad essere l'unico sempre presente nella fase a scontri diretti come il Palermo di Luca). Ma il Porto di Sauro Luchini fa, e deve farlo, davvero paura. Davvero imbarazzante la facilità con cui ha dominato il suo girone di qualificazione, impressionante la facilità di andare in gol, la cattiveria agonistica e il carattere d'acciaio che ci ha fatto vedere. Si scioglierà come neve al Sole o abbiamo trovato un vero candidato per la vittoria finale? L'esito di questa sfida ci chiarirà sicuramente le idee.
---EUROPA LEAGUE---
LECCE - SUNDERLAND
Brucia ancora, per Simone Cosma, la sconfitta nel derby con il Genoa che gli ha costato l'eliminazione dalla Champion's. Tuttavia, questo episodio è stato messo ormai alle spalle, e questa partecipazione in Europa League è il modo giusto per ricominciare a sognare in grande. L'Europa League, dopotutto, è un ottimo stimolo, perfettamente adatto come "consolante". Di certo, comunque, anche qui non sarà certamente una passeggiata, dal momento che tante sono le squadre che non vedono l'ora di entrare nell'albo d'oro europeo. Tra queste, certamente c'è il Sunderland di Emiliano Rossi, che ha voglia di interrompere la sua ormai più che decennale maledizione e sfortuna che non lo ha visto finora vincere mai un trofeo. Stavolta ci prova in Europa e, dopo una splendida fase a gironi, è carico e deciso più che mai ad inseguire l'alloro continentale.
COLO COLO - LIONE
Entrambe si chiedono...ma cosa ci facciamo qui? E se il Lione di Massimiliano già da tempo ha preso feeling con questa competizione spesso considerata, a torto, "minore", rendendosi protagonista di un'ottima fase a gironi, non chiedete di fare altrettanto a Filippo Armellini. Dal 2009 ad oggi Filippo ha sempre disputato la Champions; arrivando sempre nella fase a scontri diretti. La finale no, non è mai stata raggiunta, ma proprio per questo la Champion's è divenuta con gli anni la sua ossessione. E il solo fatto, quest'anno, di non poterla rincorrere, gli darà sicuramente un senso di insoddisfazione. Tuttavia, lui che è tifosissimo della Juventus, proprio dalla sua squadra del cuore potrebbe prendere le motivazioni esatte. Proprio dalla Juve che come lui è stata estromessa un pò incredibilmente dalla Champion's e che si deve accontentare dell'Europa League. E se la Juventus ha lo stimolo della finale in casa, Filippo ha quello di entrare per la prima volta nell'albo d'oro della FFE, magari "alzando la coppa in faccia" a Cristian del Flamengo, suo eterno rivale a Paciano. Chissà se gli abbiamo fatto venir voglia di giocarsela!
LOS ANGELES GALAXY - FLAMENGO
...Quel che è certo è che Cristian non ha di questi problemi. Lui, minuzioso, cinico, calcolatore, che non lascia mai al caso, sà benissimo che per essere ricordati (ed essere chiamati "maestro" come gli accade) non bisogna lasciare nulla al caso, non tirarsi mai indietro, essere sempre pronti a rispondere in ogni situazione. E a lui di vincere, che sia la Champion's o la Coppa del nonno poco importa; perché vincere è una goduria che si prova sempre, qualunque sia la competizione. Il Flamengo, poi, ha già vinto un'edizione di questa coppa, anche se allora, al primo anno nel 2009, si chiamava ancora Coppa Uefa. Essere il primo a fare il bis in europa sarebbe davvero da uno come il maestro. Ma di fronte ci sarà l'eterno incompiuto (il predestinato lo chiamiamo a Ceccano) che magari è un pò troppo sbadato, ma ha talento da vendere e prima o poi, ne siamo sicuri, il sigillo lo metterà, anche in Europa dove finora ha sempre deluso le tante attese nei suoi confronti. Ci deluderà anche stavolta o finalmente emergerà quel talento cristallino che tutti, a Ceccano, ci aspettiamo? Staremo a vedere.
COSENZA - PARIS SAINT GERMAIN
Chiudiamo con una delle sfide personalmente più attese di questo turno, forse perché ritengo queste squadre capaci di fare la sorpresa della stagione. Mi riferisco al Cosenza di Foggia Umile, che nella sua lega interna è abituato a comandare, e del Paris Saint Germain di Giordano Ceccantini. Come detto, Umile nel FGM è capolista e vanta una grandissima tradizione vincente; meno in Europa, dove vanta comunque una finale proprio qui in Europa League, ormai due anni fa. Sempre meglio del "Cecca", che in Europa, nonostante le 4 partecipazioni passate, non ha mai superato i quarti di finale, peraltro raggiunti una sola volta. Insomma, l'eterna incompiuta ed un pò decaduta, dal momento che anche nella lega pacianese sono lontani i fasti del passato. Che sia questa, per entrambi, l'anno del riscatto? Buona fortuna a tutti...e buon divertimento con le Coppe Europee!
62 commenti:
---CHAMPION'S LEAGUE---
--ANDATA QUARTI--
(Ritorno Giornata 26)
GENOA - MANCHESTER UTD
Carbone Riccardo - Mandorlo Stefano
INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - PALERMO
Marzolla Fabrizio - Del Monte Luca
WEST HAM - ATHLETIC BILBAO
Occhini Simone - Parrini Roberto
BOCA JUNIORS - PORTO
Malizia Massimiliano - Luchini Sauro
* Le prime classificate giocano il ritorno in casa
--Incroci semifinali--
1 - 4
2 - 3
---EUROPA LEAGUE---
--ANDATA QUARTI--
(Ritorno Giornata 26)
LECCE - SUNDERLAND
Cosma Simone - Rossi Emiliano
COLO COLO - LIONE
Armellini Filippo - Manta Massimiliano
LOS ANGELES GALAXY - FLAMENGO
Levantini Enrico - Crapa Christian
COSENZA - PARIS SAINT GERMAIN
Foggia Umile - Ceccantini Giordano
* Le prime classificate giocano il ritorno in casa
--Incroci semifinali--
1 - 4
2 - 3
---IMPORTANTE---
Termine consegna Lista Uefa: GIOVEDI SERA (MEZZANOTTE TRA GIOVEDI' 13 E VENERDI 14)
Termine consegna formazione: VENERDI' ORE 20:45 (Il Milan anticipa)
---SANZIONI---
(dal regolamento)
"In caso di mancata consegna della seconda Lista Uefa, si riceve una sconfitta di 2 a 0 a tavolino."
"...Per quanto riguarda gli scontri diretti, la mancata consegna (della formazione) comporta una penalità di 10 punti sul punteggio-partita, mentre c'è l'eliminazione a tavolino alla seconda mancata consegna."
Ovviamente c'è anche la sanzione di 4 punti per ogni giocatore schierato in campo (quindi, che gioca) non inserito in Lista
WEST HAM
De Sanctis
Mirante
Perin
Barzagli
Maicon
Gonzalo Rodriguez
Paletta
De Silvestri
Biava
Maksimovic
Danilo
Candreva
Vidal
Borja Valero
Nainngollan
Adryan
Cirigliano
Rigoni
Cigarini
Cassano
Destro
Muriel
Eder
Thereau
Vucinic
ATHLETIC BILBAO
MIRANTE
PERIN
ABBIATI
ABATE
PASQUAL
DIAS
JONATHAN
BALZARETTI
ALBIOL
ANTONELLI
D'AMBROSIO
VARGAS
CANDREVA
PJANIC
MARCHISIO
DZEMAILI
JOAQUIN
DE ROSSI
POGBA
LLORENTE
AMAURI
DESTRO
GABBIADINI
BELFODIL
SAU
OLYMPIQUE LIONE
Curci
Frison
Pegolo
Lucarelli
Gastaldello
Nagatomo
Portanova
Tomovic
Bonera
Balzaretti
Dodo'
De Rossi
Hamsik
Pirlo
Conti
Cambiasso
Marchionni
Inler
Ledesma
Cristaldo
Floro Flores
Cassano
Eder
Di Natale
Pinilla
LOS ANGELES GALAXY
Da Costa, Handanovic, Scuffet:
Albiol , Antonini , Castan, De Ceglie , Dodò , Dramé , Juan Jesus Rosi ;
Anderson , De Rossi , Hernanes , Honda , Inler , Joaquin , Krsticic , Pereyra ;
Eder , Higuain , Iturbe , Llorente , Matri , Nico Lopez
Lista S.C. Internacional Porto Alegre
Handanovic
Carrizo
Berisha
Rolando
Burdisso
Bonucci
Castan
Danilo
Jonathan
Stendardo
Vrsaljko
Borja Valero
Asamoah
Pogba
Dzemaili
Ljajic
Farnerud
Alvarez R.
De Jong
Balotelli
Mertens
Llorente
Pandev
Vucinic
Sau
rosa team conan
neto
rosati
puggioni
campagnaro
basta
glik
astori
cesar
rosi
sardo
frey
candreva
cerci
hernanes
pereyra
romulo
bonaventura
konè
castro
immobile
amauri
klose
muriel
bianchi
g.rossi
Flamengo
Consigli
Da Costa
Rafael
Vrsaljko
Ceccherini
Antei
Cacciatore
Savic
Danilo
Widmer
De Sciglio
Martinho
Romulo
Cambiasso
Mauri
Bonaventura
Nainggolan
Honda
Ilicic
Mertens
Totti
Higuain
Iturbe
Giovinco
Quagliarella
* Consegnata nel precedente post :-)
Lecce
Buffon
Storari
Rafael
Maggio
Gabriel Silva
Emerson
Gobbi
Maietta
Antonsson
Reveillere
Bellusci
Vidal
Rigoni
Perez
Lazzari
Mati Fernandez
Dessena
Bastos
Vargas
Higuain
Callejon
Gervinho
Matri
Osvaldo
Postiga
Genoa (Rossoblù 2003 nel FGM)
Mirante
Perin
Consigli
Heurtaux
Lichtsteiner
Paletta
Rodriguez
Albiol
Zapata
Benalouane
Dainelli
Florenzi
Lodi
Matuzalem
Lulic
Pjanic
Honda
Jorginho
Cigarini
Tevez
Gabbiadini
Paulinho
Thereau
Iturbe
Belfodil
Umile ha messo Team Conan, ovviamente è Cosenza.
Tutte le 5 rose del FGM sono state consegnate.
In bocca al lupo a tutti. :)
Genoa (FGM) 3-4-3
Perin
Rodriguez
Heurtaux
Lichtsteiner
Florenzi
Lodi
Lulic
Honda
Tevez
Paulinho
Iturbe
Panchina
Mirante
Paletta
Albiol
Pjanic
Matuzalem
Gabbiadini
Thereau
SUNDERLAND
Avramov Curci Padelli
Astori Konko Maicon Nagatomo Portanova , Radu Rolando Savic
R. Alvarez , K. Asamoah , Cuadrado , Felipe Anderson , Florenzi, P. Koné, Moralez , Nainggolan ;
Cassano , Gabbiadini , Insigne , Palacio , Pandev , G. Rossi .
SUNDERLAND
avramov
astori
maicon
nagatomo
florenzi
cuadrado
asamoah
moralez
palacio
insigne
cassano
padelli
radu
konko
kone
nainggolan
gabbiadini
pandev
Man. UTD
Portieri:
[FIO] NETO
[FIO] LUPATELLI Cristiano
[FIO] ROSATI Antonio
Difensori:
[MIL] DE SCIGLIO Mattia
[CHI] DRAME' Boukary
[ROM] BENATIA Mehdi
[ROM] CASTAN Leandro
[SAM] PALOMBO Angelo
[ROM] DODO'
[CHI] SARDO Gennaro
[GEN] MARCHESE Giovanni
Centrocampisti:
[ROM] PJANIC Miralem
[JUV] POGBA Paul
[SAS] MARRONE Luca
[VER] ROMULO
[BOL] KRHIN Rene
[FIO] VARGAS Juan Manuel
[FIO] JOAQUIN Sanchez Rodriguez
[FIO] ILICIC Josip
Attaccanti:
[VER] ITURBE Juan
[CHI] PALOSCHI Alberto
[SAS] BERARDI Domenico
[LIV] BELFODIL Ishak
[INT] ICARDI Mauro Emanuel
[PAR] AMAURI Carvalho De Oliveira
PSG
BUFFON
GABRIEL
STORARI
CANNAVARO
MARCHESE
PALETTA
BONUCCI
CASTAN
DODO'
GABRIEL SILVA 50 TRIENNALE
ROSI
PIRLO
KONE
HERNANES
CASTRO
INLER
BRUNO FERNANDES
KOVACIC
CUADRADO
TEVEZ
OSVALDO
IMMOBILE
INSIGNE
EL SHAARAWY
SANABRIA
BOCA JUNIORS
Marchetti
Consigli
Berisha
Pasqual
Bonucci
Basta
Antonelli
Dainelli
Moretti
Torosidis
Widmer
Borja Valero
Pogba
Taarabt
Romulo
Conti
Parolo
Castro
Vargas
M. Gomez
Totti
Muriel
Berardi
Thereau
Pazzini
Porto ( nn è a casa e ni ga pregato di n pibblicarla)
Consigli
avramov
Sprtielloi
Pasqual Savic Campagnaro Nagatomo Rolando Darmian Cannavaro Manfredini
Marchisio Jorginho Guarin Montolivo Bianiany Pereyra Almiron Marquinho
Denis Paulinho Mertens Palacio Totti
colo colo
PUGGIONI
MARCHETTI
RAFAEL CABRAL
RANOCCHIA
A.LUCARELLI
CHIELLINI
BASTA
BURDISSO
PERUZZI
OGBONNA
PORTANOVA
CERCI
MARQUINHO
BOTTA
ASAMOAH
JORGINHO
GUARIN
EL KADDOURI
BERTOLACCI
BALOTELLI
MATRI
PALACIO
DENIS
CASSANO
G.ROSSI
Mancano 30 minuti e manca solo la formazione di PALERMO...
Oltre ad avvertire non posso fare :-) Dai lu!!
Mi dispiace essere così fiscale, specie con un partecipante della mia lega e in particolare con Luca, però proprio in questa particolare condizione mi devo comportare in modo trasparente..
Purtroppo la Lista non è stata consegnata, quindi si applica la sanzione prevista, 2 a 0 a tavolino all'andata..
Quest'anno ho dato sempre penalità a tutti, per ogni minima infrazione...quindi non posso "transigere" proprio ora..mi dispiace lu :-(
Le altre rose sono state già inserite nella sezione...
La trovate come sempre a sinistra nella homepage
PALERMO
Brkic (0.5), Mirante (25.5), Neto (1.5);
Barzagli (36), Benatia (17.5), Burdisso (0.5), Cannavaro (0.5), De Sciglio (7.5), Lichtsteiner (55), Paletta (26), Gon. Rodriguez (31.5);
Botta (0.5), Farnerud (0.5), Lulic (13.5), Marquinho (0.5), Mauri (0.5), Pirlo (52), Pjanic (20.5), Vidal (157.5);
Denis (85.5), Di Natale (235), Gilardino (51.5), Mertens (0.5), Maxi Lopez (0.5), Paulinho (56)
Scusate per il ritardo ma ho staccato tardi da lavoro...
OLYMPIQUE LIONE
[3-4-3]
Curci
Lucarelli
Portanova
Nagatomo
De Rossi
Hamsik
Pirlo
Conti
Di Natale
Cassano
Floro Flores
Pegolo
Tomovic
Gastaldello
Marchionni
Ledesma
Eder
Cristaldo
BOCA JUNIORS
Consigli
Torosidis
Bonucci
Antonelli
Taarabt
Pogba
Romulo
Conti
Muriel
Berardi
Pazzini
Berisha
Thereau
Vargas
Castro
Parolo
Basta
Moretti
Lecce
Buffon
Maggio
Emerson
Gobbi
Vidal
Mati Fernandez
Dessena
Vargas
Higuain
Gervinho
Matri
Storari
Bellusci
Antonsson
Lazzari
Perez
Osvaldo
Postiga
Man. UTD (3-4-3):
Neto
Benatia
Castan
Marchese
Pjanic
Pogba
Romulo
Vargas
Berardi
Amauri
Iturbe
Rosati
Palombo
De Sciglio
Ilicic
Marrone
Icardi
Paloschi
team conan 3-4-3
neto
astori
basta
glik
pereyra
candreva
romulo
cerci
klose
immobile
amauri
puggioni
campagnaro
cesar
hernanes
bonaventura
muriel
bianchi
ovviamente il nome della squadra è cosenza e non team conan ;-)
LOS ANGELES GALAXY
Handanovic
De Ceglie
Castan
Albiol
JuanJesus
Hernanes
Honda
Anderson
Higuain
Llorente
Matri
Panca: Handanovic Iturbe Eder DeRossi Pereyra Kristicic Antonini Drame Rosi
COLO COLO
1 Marchetti
2 Basta
3 Burdisso
4 Peruzzi
5 Marquinho
6 Guarin
7 Cerci
8 Bertolacci
9 Denis
10 Balotelli
11 Palacio
12 Puggioni
13 Matri
14 Botta
15 Asamoah
16 El Kaddouri
17 Portanova
18 Lucarelli
WEST HAM
De Sanctis
Maicon
Barzagli
G. Rodriguez
Adryan
Vidal
Nainngollan
Candreva
Muriel
Destro
Cassano
Perin
Paletta
Danilo
Cirigliano
Rigoni
Eder
Thereau
Flamengo
Consigli
De Sciglio
Ceccherini
Widmer
Romulo
Martinho
Bonaventura
Honda
Iturbe
Mertens
Higuain
Giovinco
Nainggolan
Ilicic
Mauri
Cacciatore
Danilo
Rafael
Los angeles senza secondo portiere.scritto 2 volte handanovic.
Atlhetic Bilbao
Abbiati
Jonathan
Antonelli
Albiol
Candreva
Vargas
Marchisio
Pjanic
Destro
Sau
Llorente
Gabbiadini
Amauri
Dzemaili
De Rossi
Abate
Dias
Perin
Come detto ad Alex per me la partita si può giocare anche se il mio avversario ha dato la lista in ritardo. Ovviamente io dò la mia disponibilità poi non so come si decida in questo caso. Scusate se ho scritto solo ora ma sono stato impegnato e non sono riuscito a liberarmi prima.
PALERMO
Neto
Benatia
Rodriguez
Lichtsteiner
Vidal
Pirlo
Pjanic
Mauri
Gilardino
Denis
Mertens
Mirante
Di Natale
Botta
Lulic
Farnerud
Burdisso
Paletta
bravo fabrizio
dai, l'una di notte o mezzanotte è lo stesso, mica si può trarre guadagno
più che altro mancano ancora 5 formazioni mi sa...
Ti ringrazio Fabrizio, noto solo ora che abbiamo scritto in contemporanea. Sono felice della tua decisione,almeno ce la giochiamo sul campo :) Chi mi conosce sà che io avrei fatto lo stesso. Che vinca il migliore allora!
S.C. Internacional Porto Alegre
4-3-3
Berisha
Burdisso
Bonucci
Castan
Stendardo
Asamoah
Pogba
Dzemaili
Balotelli
Llorente
Mertens
Panca
Handanovic
Danilo
Rolando
Ljajic
Farnerud
Sau
Vucinic
Porto ( continua la scaramanzia)
CONSIGLI,
NAGATOMO,
SAVIC,
CAMPAGNARO,
ROLANDO,
MARCHISIO,
GUARIN,
JORGINHO,
DENIS,
PALACIO,
TOTTI
Panchina: AVRAMOV,DARMIAN,CANNAVARO,PASQUAL,MERTENS,PAULINHO,PEREYRA
PALERMO
Neto
Benatia
Rodriguez
Lichtsteiner
Burdisso
Vidal
Pirlo
Pjanic
Gilardino
Denis
Mertens
Mirante
Di Natale
Botta
Lulic
Farnerud
Paletta
Cannavaro
PALERMO
Neto
Benatia
Rodriguez
Lichtsteiner
De Sciglio
Vidal
Pirlo
Pjanic
Gilardino
Denis
Mertens
Mirante
Di Natale
Botta
Lulic
Farnerud
Paletta
Cannavaro
a me risulta che manca solamente il psg..
a me risulta che manca solamente il psg..
mi correggo il psg la formazione l ha data nel post vecchio...quella del buon anno :-) per fortuna, ci sono tutte!
---CHAMPION'S LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
GENOA - CARBONE RICCARDO
Perin 6.5-3
Rodriguez 5.5
Heurtaux 5-0.5
Lichtsteiner 5.5
Florenzi 6.5
Lodi 6.5
Lulic 5.5-0.5
Honda 5
Tevez 6
Paulinho 7+3
Iturbe
Pronto ad entrare:
Gabbiadini 4.5
VS
MANCHESTER UTD - MANDORLO STEFANO
Neto 6-2
Benatia 6
Castan 6.5
Marchese 6
Pjanic 7+3
Pogba sost Ilicic 6.5
Romulo
Vargas 6
Berardi 5-0.5
Amauri sost Icardi 7+3
Iturbe
Pronto ad entrare:
Marrone 5-0.5
---CHAMPION'S LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
INTERNACIONAL PORTO ALEGRE - MARZOLLA FABRIZIO
Berisha 6.5-3
Burdisso 5.5-0.5
Bonucci 6
Castan 6.5
Stendardo 5
Asamoah 6.5+3
Pogba sost Ljajic sost Farnerud
Dzemaili 7+3-0.5
Balotelli 7+3
Llorente 6.5+3-0.5
Mertens 6.5
Pronti ad entrare:
Nessuno, il 5-2-3 non esiste come modulo
VS
PALERMO DEL MONTE LUCA
Neto 6-2
Lichtsteiner 5.5
Benatia 6
Rodriguez G. 5.5
De Sciglio 5
Vidal 6.5
Pirlo 7-0.5
Pjanic 7+3
Gilardino 7.5+6-0.5
Denis 5
Mertens 6.5
---CHAMPION'S LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
De Sanctis 6
Maicon 6
Barzagli sost Paletta 7
G. Rodriguez 5.5
Adryan 5.5
Vidal 6.5
Nainngollan 6.5
Candreva 6
Muriel 5.5+3
Destro 7.5+6-0.5
Cassano 6.5+3
VS
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Abbiati 7
Jonathan 6-0.5
Antonelli 5.5
Albiol 7
Candreva 6
Vargas 6
Marchisio 7+3
Pjanic 7+3
Destro 7.5+6
Sau 5
Llorente 6.5+3-0.5
---CHAMPION'S LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Consigli 5.5-4
Bonucci 6
Antonelli 5.5
Torosidis 6.5
Taarabt 6.5
Pogba (c) sost Castro 6.5
Conti 4.5-1
Romulo
Muriel 5.5+2
Berardi 5-0.5
Pazzini 6.5
VS
PORTO - LUCHINI SAURO
Consigli 5.5-4
Nagatomo 6.5
Savic sost Darmian
Campagnaro sost Cannavaro 5.5
Rolando 6.5-0.5
Marchisio 7+3
Guarin 6.5-0.5
Jorginho sost Pereyra 7-0.5
Denis 5
Palacio 7+3-0.5
Totti sost /
Pronti ad entrare:
Pasqual sost
Mertens 6.5
* Eventualmente con il cambio moduli gli entra Mertens, ma comunque massimo 3 sostituzioni può effettuare.
---MEMO---
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=980efa65-c2f9-4515-a7a5-62a499f1c131&groupId=10192
Berardi non è stato ammonito
---EUROPA LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
LECCE - COSMA SIMONE
Buffon 6-1
Maggio 6
Emerson 7+3-0.5
Gobbi sost Bellusci 6
Vidal 6.5
Mati Fernandez 5.5
Dessena 4.5
Vargas 6
Higuain 6
Gervinho 6.5
Matri 6-0.5
VS
SUNDERLAND - ROSSI EMILIANO
Avramov 5-2-0.5
Astori sost Radu 5-0.5
Maicon (c) 6
Nagatomo (vc) 6.5
Asamoah 6.5+3
Florenzi 6.5
Cuadrado 6+3
Moralez 5.5
Palacio 7+3-0.5
Insigne 7.5+3-0.5
Cassano 6.5+3
---EUROPA LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Marchetti sost Puggioni /
Basta 6+3-0.5
Burdisso 5.5-0.5
Peruzzi 7+3
Marquinho
Guarin 6.5-0.5
Cerci
Bertolacci sost Botta sost Asamoah 6.5+3
Denis 5
Balotelli 7+3
Palacio 7+3-0.5
Pronto ad entrare:
El Kaddouri
VS
LIONE - MANTA MASSIMILIANO
Curci 5.5-1
Lucarelli 6.5
Portanova 5
Nagatomo 6.5
De Rossi 6
Hamsik 6
Pirlo 7-0.5
Conti 4.5-1
Di Natale sv sost Eder 4.5
Cassano 6.5+3
Floro Flores 5
---EUROPA LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
LOS ANGELES GALAXY - LEVANTINI ENRICO
Handanovic 5-1-0.5
De Ceglie 5
Castan 6.5
Albiol 7
JuanJesus 6
Hernanes 6.5
Honda 5
Anderson sost De Rossi 6
Higuain 6
Llorente 6.5+3
Matri 6-0.5
VS
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Consigli 5.5-4
De Sciglio 5
Ceccherini 5-1
Widmer 5.5-0.5
Romulo
Martinho
Bonaventura 6.5
Honda 5
Iturbe
Mertens 6.5
Higuain 6
Pronto ad entrare:
Nainggolan 6.5
---EUROPA LEAGUE ---
--ANDATA QUARTI--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Neto 6-2
Astori sost Campagnaro sost Cesar /
Basta 6+3-0.5
Glik
Pereyra 7-0.5
Candreva 6
Romulo
Cerci
Klose 5
Immobile
Amauri sost Muriel 5.5+3
VS
PARIS SAINT GERMAIN - CECCANTINI GIORDANO
Buffon 6-1
Bonucci 6
Castan 6.5
Marchese 6
Hernanes 6.5
Pirlo 7-0.5
Inler sost Castro 6.5
Cuadrado 6+3
Tevez 6
Immobile
Insigne 7.5+3-0.5
Ovviamente mancano modificatori, assist, bonus casa...insomma questi sono solamente "appunti" :-)
Le premesse per uno spettacolo emozionante ed a viso aperto ci sono tutte.
Ale ci hai preso in pieno...sei un veggente!
Posta un commento