sabato 29 ottobre 2016

Champion's League - Il Re del Pollame suona la carica!

Seconda giornata di Champion's davvero frizzante e ricca di gol quella che abbiamo vissuto in questo turno infrasettimanale. Anche questa volta non è stato semplice scegliere la squadra a cui dedicare la nostra copertina, ma alla fine abbiamo optato per uno dei volti nuovi più interessanti di questa stagione, Francesco Roano, presidente dell'A.S. Re del Pollmae, che vince addirittura con uno schiacciante 5 a 1: roba da spellarsi le mani dagli applausi. Ma vogliamo sottolineare, tra i principali eventi della giornata, il bel pareggio per 2 a 2 con cui il Boca e l'Empoli chiudono la riedizione della scorsa finale, il risveglio di squadre attese al ruolo da protagonista come Hellas Verona, Qpr e Barcellopa, l'insospettabile crollo del Flamengo oppure la corsa incredibile del Cosenza, del West Ham e del Fantanapoli, le uniche tre squadre ancora a punteggio pieno. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! Andiamo a vedere cosa è successo!


--Girone A--

Quel che ci voleva. Dopo l'inaspettato passo falso nel debutto esterno contro lo Jiangsu Suning, l'Hellas Verona di Emiliano Rossi doveva assolutamente vincere raddrizzare immediatamente la situazione di un girone che si sarebbe potuta complicare. E vittoria è stata, visto il convincente 2 a 1 rifilato all'Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri, la cui situazione a questo punto si fa preoccupante. Dallo scontro diretto tra le capoliste, nel frattempo, arriva un buon 2 a 2 che da una parte conferma le ottime impressioni di due squadre in grande forma e pronte ad ottenere risultati importanti, ma dall'altra rappresenta forse un'occasione persa per andare in fuga. Tra le due, è forse l'Athletic Bilbao di Roberto Parrini ad avere più rimpianti, visto che per lo Jiangsu Suning di Marco Popolla un punto esterno in una trasferta così insidiosa, dopotutto, va anche bene.

HELLAS VERONA - EQUIPO DEL PIBE
2 - 1 (74 - 69.5)

ATHLETIC BILBAO - JIANGSU SUNING
2 - 2 (73 - 74.5)

4 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

Caduta roboante del Flamengo di Christian Crapa, la favoritissima del girone B, che nonostante una buona prova esce sconfitta a sorpresa sul campo di uno straordinario Fantanapoli. Sicuramente c'è lo zampino della sfortuna in questa classifica molto deficitaria del Flamengo, ma da qui in avanti ci servirà carattere e determinazione per risalire la china. Continua, invece, la corsa di quella che ormai sembra essere la rivelazione di questo girone, il Fantanapoli; una squadra che nessuno credeva così attrezzata come invece risulta essere. Nell'altra gara, intanto, Francesco Zangrilli fa il suo dovere battendo una pur coriacea Base 86 di Mattia Basilio e sale a quota 4; tre punti preziosissimi per la squadra ciociara che oltre allo stesso Base 86, ancora fermo al palo, inguiano lo stesso Flamengo.

FANTANAPOLI - FLAMENGO
3 - 2 (80.5 - 72.5)

FROSINONE - BASE 86
3 - 2 (79 - 72.5)

6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

Finisce con un bel 2 a 2, ma è un punticino che serve davvero a poco ad un Empoli volitivo ma poco cattivo. La squadra di Luigi Caporiccio dovrà lavorare duramente per risalire la classifica di un girone che si dimostra giornata dopo giornata più impegnativo del previsto. Al di là del Boca di Massimiliano Malizia che se ne torna a casa forte del suo primato solitario in classifica, infatti, c'è da fare la corsa su altri due clienti davvero scomodi. Uno di questi, l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini, dimostra poi di essere in uno stato di vera grazia a guardare come passeggia sulle ceneri del Mollo Team di Luca Di Giambattista, che battendo l'Empoli nel primo turno pure aveva dimostrato di essere una squadra molto ben organizzata. Insomma, è un girone davvero da prendere con le molle e che potrebbe riservare brutte sorprese alle sue gloriose partecipanti.

EMPOLI - BOCA JUNIORS
2 - 2 (73.5 - 72.5)

S.S. CHIARA - MOLLO TEAM
4 - 0 (87.5 - 65.5)

4 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
1 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

Il derby è già dimenticato. Andrea Luchini e la sua A.S. Juveforever 2006 dimostrano di non aver subìto alcun effetto psicologico negativo dalla bruciante sconfitta nella gara del debutto; ed anzi, è riuscito ad incanalare tutta la rabbia agonistica nei confronti di un F.C. Brambilla costretto alla sua prima sconfitta europea. Un 3 a 0 che non ammette storie e che permette alla squadra del Cucinino di agganciare a 3 punti proprio Giulio Brambilla in un girone per ora dominato dai "cortonesi". In testa al raggruppamento, infatti, c'è ancora la Giojac Real di Marco Arlesi, che nonostante una prestazione certamente non eccezionale ed un svogliata, alla fine ha anche spazio e modo per recriminare i due punti persi all'Old Trafford contro un Manchester Utd di Marco Antonucci in crisi identitaria. E proprio grazie a questo pareggio, il girone può dirsi più aperto che mai.

A.S. JUVEFOREVER 2006 - F.C. BRAMBILLA
3 - 0 (79 - 65.5)

MANCHESTER UTD - GIOJAC REAL
0 - 0 (61.5 - 65)

4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
3 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

Le gare si giocano undici contro undici, ma alla fine vince sempre il West Ham; è questo un pò il tormentone di questo girone, dove l'esperto e tattico presidente del West Ham riesce in ogni occasione a trarre il massimo profitto. E così, dopo l'incredibile ribaltone casalingo contro il Diaccalcio, ecco servita una sonora beffa alle ambioni del Jurassic Mark di Marco Ferrari, che già pregustava un pur meritato pareggio. In classifica, quindi, il West Ham vola letteralmente verso la qualificazione, mentre per il secondo posto per ora è bagarre, anche se le romane dovranno darsi il prima possibile una svegliata. Il bottino delle squadre dell'ABDC, infatti, è di un solo punto a testa dopo 180 minuti: il punticino, oltretutto, conquistato nello scontro diretto. Eh si, perché nell'altra sfida, il Diaccalcio di Francesco Ruvio ha dimostrato di essere una squadra vera non patendo la rimonta patita nel primo turno e superando meritatamente il GG Dieg di Diego Nobile: una sconfitta che potrebbe pesare molto ai fini della classifica finale.

JURASSIC MARK - WEST HAM
1 - 2 (71 - 72.5)

DIACCALCIO - GG DIEG
2 - 1 (75.5 - 68)

6 WEST HAM - Occhini Simone
3 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
1 GG DIEG - Nobile Diego
1 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

Tutto da rifare. Le ottime impressioni suscitate al primo turno dall'Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini, che si era conquistato tre punti fondamentali nel derby, si infrangono alla prima di fronte il suo pubblico di casa, costretto a vivere una serata da incubo. Il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, infatti, porta a casa il match con una facilità disarmante e, da unica squadra ancora imbattuta del girone, va a prendersi una meritatissima prima posizione. Occhio però che c'è il risveglio di un'altra grande e attesa protagonista che incombe. Lo squadrone Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini, infatti, mette in chiaro che la sconfitta contro l'OP è stato un semplice episodio, ed a dimostrazione di ciò si va a prendere di forza i primi preziosissimi tre punti in casa della Banda Baldini di Daniele: un match combattutissimo che ha visto prevalere la squadra di maggiore caratura internazionale, come spesso avviene. Tutte le ipotesi relative al girone di ferro, quindi, iniziano a prendere forma anche sul campo: e per la volenterosa Banda Baldini ci sarà davvero da sudare tantissimo.

ORIENTE PETROLERO - BARCELLOPA
0 - 2 (59 - 75)

BANDA BALDINI - QUEEN'S PARK RANGERS
2 - 3 (72 - 82)

4 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
3 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
1 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

Il girone più incerto della Champions, inizia a scoprire le sue carte. Nonostante un debutto poco lusinghiero in cui comunque avevano massimizzato la loro posta in palio dividendosi un buon punto a testa, Atletico Domiee e A.S. Re del Pollame iniziano a far vedere davvero di che pasta sono fatte. La vince in scioltezza in una trasferta delicatissima contro l'ormai ex capolista, il Fernandello F.C. di Domenico Serrao; la seconda, addirittura, strapazza con un roboate 5 a 1 il malcapitato Game Over di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello. Insomma, il girone inizia davvero a prendere forma, in attesa di vedere se qualche squadra riuscirà a trovare un pò di costanza di rendimento e, soprattutto, se il Game Over riuscirà a raddrizzare una situazione che appare sin da ora molto complicata.

A.S. RE DEL POLLAME - GAME OVER
5 - 1 (90 - 66.5)

FERNANDELLO F.C. - ATLETICO DOMIEE
0 - 2 (52.5 - 75.5)

4 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
0 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

Un pò tutto come previsto, invece, in questo girone H che finora sta davvero confermando un pò tutte le previsioni della vigilia. Da rimarcare, finora, c'è soprattutto il dominio totale e perfetto del Cosenza di Umile Foggia, che dopo anni e anni di buone partecipazioni senza riuscire però a raccogliere nulla, quest'anno si è presentata all'appuntamento europeo con una squadra matura, compatta, solida e soprattutto tanto, tanto cinica. Il 3 a 1 esterno rifilato ad un pur buon Hellas Vanzin sono una chiara dichiarazione d'intenti che supera i confini di questo stesso girone e guarda già al futuro, alla fase a scontri diretti. Pensa molto più al presente, invece, l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna, che in vista di un duello a distanza contro l'Hellas Vanzin fa un grandissimo passo in avanti conquistandosi 3 punti pesantissimi contro la Los Padrinos. Squadra, ques'ultima, che però ancora non riusciamo a vedere in campo.

HELLAS VANZIN - COSENZA
1 - 3 (71 - 79.5)

LOS PADRINOS - A.S. VECCHIE MANIERE
0 - 1 (40 - 71)

6 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

17 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 4.5-1
Basta sost Barzagli sost Bruno Alves 5
Chiellini 7+6
Evra 6
Hamsik 6.5+1
Diamanti 5.5-0.5
Giaccherini sost Cuadrado 7+1+1
Krejci 5.5
Kalinic 5.5
Insigne 6
El Shaarawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6-1
Evra 6
Alex Sandro 6
Drame 6.5
Mertens 7+3-0.5
Hamsik 6.5+1
Memushaj 5.5
D'Alessandro 6
Insigne 6
Bacca 5
Meggiorini 6.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5
Alex Sandro 6
Ceppitelli 5-0.5
Goldaniga 5
Verdi 6-0.5
De Paul 6
Candreva 6.5
Perisic sost Milinkovic sost D'Alessandro 6
Dzeko 7.5+3+3
Kalinic 5.5
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Neto 6.5-1
Koulibaly 6.5
Dani Alves 6
Ansaldi 5.5
Joao Mario 6.5
Banega 6
Benali sost Di Gennaro sost Badu 6.5+1
Dzemaili 6
Kalinic 5.5
Belotti 7+3-0.5
Thereau 7+3

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 5.5-3
Izzo 6.5-0.5
Rispoli 6
Campagnaro 5.5-0.5
Mertens 7+3-0.5
Lulic 6.5+1
Tello 6
Giaccherini sost Dzemaili 6
Immobile 8+6
Muriel 6
Mandzukic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 5.5-3
Manolas 6
Rugani sost Danilo 6
Koulibaly 6.5
Mertens 7+3-0.5
Zielinski 6
Nainggolan 7+3
Bonaventura 6.5
Kessiè 6.5
Salah 6+1
Higuain 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 6-3
Romagnoli 5.5
Manolas 6
Acerbi 5.5
Widmer 6+1-0.5
Pjanic 7+3+1
Gomez A. 5.5
Joao Mario 6.5
Parolo 6
Badu 6.5+1
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 6-3
Acerbi 5.5
Evra 6
Cacciatore 6
Politano 6.5+1
Verdi 6-0.5
Perisic sost Hiljemark 5.5
Bonaventura 6.5
Laxalt 7
Icardi 8+6
Zarate sv sost Sau sost Torreita sost Manolas 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6-1
Zampano 6
Izzo 6.5-0.5
Masina 5.5
Tello C. 6
De Paul 6
Krejci 5.5
Gomez A. 5.5
Zapata D. 6
Icardi 8+6
Insigne 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 6.5-1
Cacciatore 6
Bonucci 6
Koulibaly 6.5
Benatia sost Danilo 6
Perisic sost Benali sost Rincon 7+1
Bonaventura 6.5
Ljajic 6
C.Tello 6
Mandzukic 7+3
Muriel 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 7
Maksimovic sost Lichtsteiner sost De Sciglio 5.5
Dani Alves 6
Murillo 6
Felipe Anderson 7.5+3
Mertens 7+3-0.5
De Paul 6
Borja Valero sost Suso 6
Dzeko7.5+3+3
Keita 7+3-0.5
Gabigol sost Jovetic sost Quagliarella 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 87 - 4 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa 7-1
Hisaj sv sost Bruno Alves 5
Benatia sost Martella /
Milic sost Strootman 5.5
Gastaldello 6
Cuadrado 7+1+1
Kessiè 6.5
Suso 6
Defrel 6
Mandzukic 7+3
Niang 5.5

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Neto 6.5-1
Barzagli sost Astori 7+3
Isla 5
Evra 6
Hamsik 6.5+1
Diamanti 5.5-0.5
Nainggolan 7+3
Cuadrado 7+1+1
Defrel 6
Kalinic 5.5
Callejon 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 4.5-1
Lichsteiner sost Ghoulam 6
Florenzi 6
Aleesami 5
Pjanic 7+3+1
Gomez A. 5.5
Allan 6
Ljajc 6
Belotti 7+3-0.5
Defrel 6
El Sharaawy 6

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 5.5-2
Basta sost Castan sost Antei /
Bonucci 6
Peluso 5.5
Rigoni 7
Kessié 6.5
Ricky Álvarez 5.5
Borja Valero sost Rincon 7+1
Birsa 6
Simeone 5.5
Inglese 6

+2 fattore campo

TOTALE: 61.5 - 0 GOL




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5
Conti 6.5-0.5
Cacciatore 6
Widmer 6+1-0.5
Birsa 6
Perisic sost Kums 5.5
Iago Falque 5
Khedira 6
Higuain 6
Niang 5.5
Ilicic 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5-1
Benatia sost Rossettini 6
Romagnoli 5.5
Astori 7+3
Jorginho 6
Banega 6
Halfredsson 6.5
Saponara 5.5
Higuain 6
Zapata 6
Ilicic 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Da costa 7-1
Florenzi 6
Acerbi 5.5
Hysaj sv sost Rosi 6.5
Goldaniga 5
Kessie 6.5
Verdi 6-0.5
Bonaventura 6.5
Pavoletti 7+3-0.5
Belotti 7+3-0.5
Insigne 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Neto 6.5-1
Paletta 4.5-1
Koulibaly 6.5
Barzagli sost Pasqual sost Danilo 6
Krejci 5.5
Felipe Anderson 7.5+3
Kessie 6.5
Diamanti 5.5-0.5
Bacca 5
Dzeko 7.5+3+3
Totti sv sost Inglese 6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti 6.5-1
Alex Sandro 6
Acerbi 5.5
Izzo 6.5-0.5
Tomovic sost Abate sost Goldaniga 5
Khedira 6
Kessie 6.5
Parolo 6
Iago Falque 5
Candreva 6.5
Manduzkic 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Neto 6.5-1
Barzagli sost Castan sost Masina 5.5
Conti 6.5-0.5
Bonucci 6
Bernardeschi 5
Banega 6
Cuadrado 7+1+1
Allan 6
Insigne 6
Muriel 6
SIMEONE 5.5 sost Berardi sost Fernandes sost Di Gennaro sost Castan /

+2 fattore campo

-4 penalità giocatori non in lista

TOTALE: 59 - 0 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Neto 6.5-1
De Sciglio 5.5
Zappacosta 5.5
Bonucci 6
Widmer 6+1-0.5
Bonaventura 6.5
Baselli 6
Paredes 6
Muriel 6
Immobile 8+6
Callejon 6.5+1

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6-1
Hysaj sv sost Heurteaux sost Gentiletti /
B. Alves 5
Ghoulam 6
F. Anderson 7.5+3
Lulic 6.5+1
Ljajic 6
Mertens 7+3-0.5
Politano 6.5+1
Salah 6+1
El Shaarawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 7
Florenzi 6
Hysaj sv sost Zappacosta 5.5
Zampano 6
Politano 6.5+1
Strootman 5.5
Gomez 5.5
Felipe Anderson 7.5+3
Bacca 5
Icardi 8+6
Keita 7+3-0.5

TOTALE: 82 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 6-1
Florenzi 6
Chiellini 7+6
Danilo 6
Pjanic 7+3+1
Lulic 6.5+1
Kongdobia sost B. Fernandes sost Cataldi 6.5
Badu 6.5+1
Icardi 8+6
Higuain 6
Zarate sv sost Pucciarelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 90 - 5 GOL




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 4.5-1
Bonucci 6
Chiellini 7+6
Hysaj sv sost Paletta 4.5-1
Parolo 6
Gomez 5.5
Saponara 5.5
Verdi 6-0.5
Borriello 5-3
Thereau 7+3
Palladino 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 6-3
Paletta 4.5-1
Maksimovic sost /
Isla 5
Adnan sost Munoz 6.5
De Paul 6
Birsa 6
Quaison sv sost Allan 6
Kucka 5-2
Sau sost Jovetic sost Matos 5.5
Zapata 6

+2 fattore campo

* Possibili massimo 3 sostituzioni.

TOTALE: 52.5 - 0 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 5.5-2
G Rodriguez 5
Chiellini 7+6
Widmer 6+1-0.5
Khedira 6
Mertens 7+3-0.5
De Rossi 6
Rigoni 7
Callejon 6.5+1
Borriello 5-3
Nestorovsky 6.5+3

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 7
Bonucci 6
Maietta 5.5
Dani Alves 6
Candreva 6.5
Embalo 5.5
Kums 5.5
Suso 6
Pavoletti 7+3-0.5
Insigne 6
Niang 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 7
Romagnoli 5.5
G. Rodriguez 5
Tomovic sost Astori 7+3
Ljajic 6
Felipe Anderson 7.5+3
Politano 6.5+1
Khedira 6
Meggiorini 6.5
Keita 7+3-0.5
Higuain 6

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

(2° mancata consegna)

TOTALE: 40 - 0 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 4.5-1
Burdisso 6.5
Aleesami 5
Go. Rodriguez 5
De Rossi 6
Parolo 6
S. Verdi 6-0.5
Zielinski 6
Immobile 8+6
Ilicic 6
Callejon 6.5+1

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--II TURNO--


--Girone A--

HELLAS VERONA - EQUIPO DEL PIBE
Rossi Emiliano - Lettieri Giovanni
2 - 1 (74 - 69.5)

ATHLETIC BILBAO - JIANGSU SUNING
Parrini Roberto - Popolla Marco
2 - 2 (73 - 74.5)

--Classifica

4 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FANTANAPOLI - FLAMENGO
Rotondo Giampiero - Crapa Christian
3 - 2 (80.5 - 72.5)

FROSINONE - BASE 86
Zangrilli Francesco - Basilio Mattia
3 - 2 (79 - 72.5)

--Classifica

6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

EMPOLI - BOCA JUNIORS
Caporiccio Luigi - Malizia Massimiliano
2 - 2 (73.5 - 72.5)

S.S. CHIARA - MOLLO TEAM
Cesarini Paolo - Di Giambattista Luca
4 - 0 (87.5 - 65.5)

--Classifica

4 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
1 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

A.S. JUVEFOREVER 2006 - F.C. BRAMBILLA
Luchini Andrea - Brambilla Giulio
3 - 0 (79 - 65.5)

MANCHESTER UTD - GIOJAC REAL
Antonucci Marco - Arlesi Marco
0 - 0 (61.5 - 65)

--Classifica

4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
3 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

JURASSIC MARK - WEST HAM
Ferrari Marco - Occhini Simone
1 - 2 (71 - 72.5)

DIACCALCIO - GG DIEG
Ruvio Francesco - Nobile Diego
2 - 1 (75.5 - 68)

--Classifica

6 WEST HAM - Occhini Simone
3 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
1 GG DIEG - Nobile Diego
1 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

ORIENTE PETROLERO - BARCELLOPA
Ceccantini Giordano - Lopez Francesco Mattia
0 - 2 (59 - 75)

BANDA BALDINI - QUEEN'S PARK RANGERS
Baldini Daniele - Armellini Giuseppe
2 - 3 (72 - 82)


--Classifica

4 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
3 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
1 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

A.S. RE DEL POLLAME - GAME OVER
Roano Francesco - D'Agostino Giuseppe
5 - 1 (90 - 66.5)

FERNANDELLO F.C. - ATLETICO DOMIEE
Serrao Domenico - Domeniconi Daniele
0 - 2 (52.5 - 75.5)

--Classifica

4 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
0 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

HELLAS VANZIN - COSENZA
Vanzin Flaviano - Foggia Umile
1 - 3 (71 - 79.5)

LOS PADRINOS - A.S. VECCHIE MANIERE
Delgado Miguel - Brenna Marco
0 - 1 (40 - 71)

--Classifica

6 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 LOS PADRINOS - Delgado Miguel