martedì 25 ottobre 2016

II Turno - Certe notti...

Certe notti sono speciali. Per noi fantallenatori incalliti, il turno infrasettimanale arriva come un regalo inaspettato, come un giro omaggio alla nostra giostra preferita. Spesso a dir la verità un po' odiato per le insidie causate da un turnover selvaggio, nessuno di noi può tuttavia negare l'incredibile fascino che ci regala la Serie A completamente in notturna. Aggiungendoci che questa volta è ancora diverso, ancora più importante per via delle coppe europee... bè, le tre notti che ci aspettano, specialmente quella molto più corpulenta del mercoledì, saranno tre notti davvero indimenticabili. Dopo aver rotto il ghiaccio dieci giorni fa, l'Europa ci chiama infatti per questo fondamentale ed importantissimo appuntamento. E stavolta quello che davvero conterà sarà solamente il risultato. A partire da oggi si entra nel vivo della competizione: facciamoci valere!

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
La squadra finalista in entrambe le competizioni degli ultimi due anni, l'Hellas Verona (0) di Emiliano Rossi, è attesa al pronto riscatto. Dopo la sconfitta un pò a sorpresa maturata contro lo Jiangsu Suning, lo storico manager ceccanese deve dimostrare di non aver subito il contraccolpo e di essere capace di rialzarsi immediatamente. Al Bentegodi, la vittima sacrificale dovrebbe essere l'Equipo del Pibe (0), ma i campioni in carica della faciolada guidati da Giovanni Lettieri lotteranno con tutte le loro forze. Ha tutta l'aria di essere un bigmatch, poi, la sfida tre le due squadre a punteggio pieno: Athletic Bilbao (3) di Roberto Parrini e Jiangsu Suning (3) di Marco Popolla. La squadra favorita per andare in fuga è ovviamente quella pacianese, ed è inutile negare che a Marco, fuori casa, potrebbe star bene anche un pari. Ma quelle che ci troviamo a commentare sono due squadre che non conoscono il significato della parola accontentarsi ed amano sempre rischiare cercando lo spettacolo: ci aspettiamo di vederlo anche oggi.

--GIRONE B--
Dopo il pareggio in casa con il Frosinone che non ha certamente fatto entusiasmare l'ambiente, il Flamengo (1) di Christian Crapa è chiamato alla vittoria per confermare le grandi ambizioni personali ed il credito di cui la sua squadra gode nell'ambiente europeo. Il test che lo aspetta, però, è di quelli davvero insidiosi. Infatti, si va in trasferta in casa di un Fantanapoli (3) letteralmente pazzo di gioia per il debutto vincente; e Rotondo Giampiero e Riccardo Venturelli faranno di tutto per continuare la loro striscia positiva. Esame decisivo anche per le altre due squadre del girone, il Frosinone (1) di Francesco Zangrilli, atteso davanti al proprio pubblico ad una prestazione che confermi il buon pareggio nella trasferta sulla carta più proibitiva del girone, e la Base 86 (0) di Mattia Basilio, che dopo i tanti complimenti ricevuti per l'impresa di eliminare il Palermo nei preliminari deve iniziare a dimostrare di non essere arrivata qui per caso.

--GIRONE C--
E' arrivato il momento tanto atteso. Empoli e Boca Juniors, a pochi mesi dalla finalissima dello scorso anno, si ritrovano nuovamente di fronte per un match che è senza dubbio quello di cartello del secondo turno. Non si tratta, però, di una semplice sfida che vale una rivincita; in palio, infatti, ci sono punti decisivi per il prosieguo del girone. L'Empoli (0) di Luigi Caporiccio, dopo l'inatteso scivolone del primo turno, è quasi obbligato a vincere per rilanciarsi in classifica; classifica che attualmente vede in testa proprio un Boca Juniors (3) di Massimiliano Malizia consapevole di avere una ghiottissima occasione per allungare e, contemporaneamente, mettere al tappeto una delle sue principali rivali. Punti fondamentali in palio anche nell'altro match del girone, dove l'S.S. Chiara (0) di Paolo Cesarini non potrà più accontentarsi di buone prestazioni; e in uno scontro diretto come quello contro un Mollo Team (3) di Luca Di Giambattista, che si è dimostrato subito a suo agio nelle coppe europee, la vittoria è quasi un obbligo.

--GIRONE D--
Dopo due vittorie casalinghe, per la Giojac Real ed il sorprendente F.C. Brambilla è tempo di misurarsi in trasferta. Contro avranno le squadre perdenti nella prima giornata, subito intenzionate a rifarsi sfruttando il caloroso appoggio del pubblico amico. La sfida più attesa è sicuramente quella della favorita del girone, la Giojac Real (3) di Marco Arlesi dall'attacco spumeggiante; ad ospitarla, sarà un Manchester Utd (0) in grandissima difficoltà ma che farà del suo orgoglio l'arma su cui puntare. Voglia di riscatto anche per l'A.S. Juveforever 2006 (0) di Andrea Luchini, che dopo la cocente sconfitta nel derby non ha assolutamente nessuna intenzione di buttarsi giù; e contro l'F.C. Brambilla (3) di Giulio Brambilla si prospetta una gara a dir poco combattuta.

--GIRONE E--
Giornata fondamentale anche in questo girone, dove c'è grandissima tensione. Queste prime gare sono come sempre le più importanti perché, in una competizione così breve, stare sin dall'inizio è fondamentale. Lo sa bene il West Ham (3) di Simone Occhini, che dopo l'impresa contro il Diaccalcio se ne va in tarsferta sul campo di un Juriassic Mark (1) pronto all'impresa. La squadra di Marco Ferrari forse non sarà l'armata dello scorso anno, ma in questa Champions vuole lasciare il suo segno e venderà cara la sua pelle. Attesa spasmodica anche in casa Diaccalcio (0), dove la squadra di Francesco Ruvio è chiamata a mettersi subito alle spalle la clamorosa beffa subìta nel primo turno. Da una parte è giusto prenderla con filosofia, trattandosi del debutto assoluto in Champions; ma dall'atra c'è la consapevolezza di non aver più molte altre cartucce da giocarsi e, soprattutto in casa, non saranno più ammessi cali di attenzione. Proverà ad approfittarne il GG Dieg (1) di Diego Nobile, che dopo aver avuto la sensazione di aver buttato via due punti nel derby vuole senza mezzi termini la sua prima vittoria stagionale.

--GIRONE F--
Non è ovviamente l'ultima chiamata, ma poco ci manca. Dopo l'amarissima sconfitta casalinga nel derby con l'Oriente Petrolero, per i quotatissimi Queen's Park Rangers (0) di Giuseppe Armellini è tempo di far punti. Il problema si chiama Banda Baldini (1) e risponde al nome di Daniele Baldini; la squadra romana è infatti partita con il piede giusto ottenendo un buon punto contro i ben più attrezzati cugini del Barcellopa ed ora, tra le propria mura amiche, vogliono fare di tutto per regalarsi la prima storica vittoria in Champions. Quello che aspetta Giuseppe sarà quindi un ambiente infernale dove sarà difficilissimo uscirne vincitori; tattica, qualità di gioco e carattere le tre caratteristiche per imporsi. Si prospetta una grandissima partita di calcio, tra gol e spettacolo, anche a Perugia. Il lanciatissimo Oriente Petrolero (3), infatti, attende il Barcellopa (1) di Francesco Mattia Lopez in un match tra ex campioni dell'Europa League che ha fatto registrare già il tutto esaurito: i biglietti sono andati in vendita e l'aria che si respira è davvero quella delle grandi occasioni.

--GIRONE G--
Sicuramente meno altisonante è la caratura di queste squadre rispetto a quelle del girone precedente, ma la musichetta che si sentirà risuonare sugli spalti ad inizio partita è la stessa. E convinti che proprio da questo girone potrebbe uscire la sorpresa della stagione, occhio a non perderlo di vista. Il match tra il Fernandello F.C. (3) di Domenico Serrao e l'Atletico Domiee (1) di Daniele Domeniconi, ad esempio, è una sfida davvero interessante; la prima pregusta già una seconda vittoria conscutiva che potrebbe spianargli la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale, ma la squadra del fantabacchi vuole a tutti i costi far dimenticare lo sciagurato match di due settimane fa, che di buono ha solamento il punto incamerato. Prontissimi a rifarsi sono anche i giocatori del Game Over (0) di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello, che dopo il brutto esordio casalingo in Champions ha voglia di rompere il ghiaccio, magari con una convincente vittoria esterna in casa dell'A.S. Re del Pollame (1) di un Francesco Roano che tuttavia non sarà disposto assolutamente a lasciarsi per strada punti preziosi.

--GIRONE H--
Il programma della Champions si chiude con il difficile esame della favoritissima del girone, il Cosenza (3) di Foggia Umile, che vola in trasferta in casa del temibilissimo Hellas Vanzin (1) di Flaviano. E' questo un test davvero importante per verificare la forza e la qualità della squadra cosentina, grande candidata ad un ruolo da protagonista di questa Champions, che se la vedrà con un avversario davvero ostico ed affamato di punti. Insidiosa è anche la trasferta dell'A.S. Vecchie Maniere (1) di Marco Brenna. La squadra romana non si nasconde ed arriva a Sant'Elia Fiumerapido in cerca della vittoria, ma la Los Padrinos (0) di Miguel Delgado stavolta non vogliono assolutamente steccare l'appuntamento: ne vale del loro onore... e della loro classifica.

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
L'Europa League si apre con questo girone in cui tutti ci domandiamo se continuerà il trend assolutamente positivo delle squadre santeliane. Dopo le due un pò sorprendenti vittorie casalinghe, oggi Atletico Teverino e Acquasanta F.C. si ritrovano ad affrontare due trasferte sulla carta molto proibitive e contro avversari vogliosi di riscattarsi. Il compito più difficile, sulla carta, tocca all'Acquasanta F.C. (3) di Vacca Luca e Francesco De Falco, ospiti del bunker tedesco dello Schalke 04 (0) di Mario Vitiello, la pericolosissima mina vagante ceccanese che ha voglia immediatamente di risistemare la classifica vincendo. Sul piede di guerra è anche lo Sparta Praga (0) di Tommaso Armellini, che dopo esser uscito sconfitto dalla trasferta contro l'Acquasanta ha voglia di vendicarsi con la sua collega Atletico Teverino (3) del vulcanico duo formato da Stefano Merucci e Adelmo Milioni. Per entrambe, vincere appare fondamentale rispettivamente per rimettersi in corsa e tentare la fuga; va da sé che si trattaterà di gare tiratissime.

--GIRONE B--
Si respira aria da dentro o fuori anche in questo girone B, dove curiosamente ci ritroviamo in una situazione del tutto simile alla situazione del girone A e, addirittura, del girone C. In tutti questi casi, infatti, le squadre vincitrici nel primo turno vanno ad affrontare insidiosissime trasferte in casa delle squadre che, invece, sono ancora ferme al palo. Accade così che il Teamtastic (0) di Riccardo Cevoli ed il maggiormente quotato AZ Alkmaar (0) di Stefano Tomolillo e Danilo Verrecchia ospitano rispettivamente lo Becs United (3) di Simone Catalano ed il Glasgow Raskers (3) di Francesco Raschetti. E se quest'ultime entreranno in campo in una condizione di maggiore tranquillità, potendosi accontentare del pareggio e con il rischio, al massimo, di vanificare il bel debutto del primo turno, ben più preoccupante è il rischio che corrono le padroni di casa, che in caso di nuova sconfitta andrebbero a pregiudicare seriamente il loro prosieguo della competizione.

--GIRONE C--
Fatto salvo che le stesse premesse fatte per il girone B valgono anche qui, in questo infernale girone C abbiamo anche l'aggravante costituito dal derby. E' arrivato infatti il grande giorno del classicissimo in casa ceccanese, con la sfida attesissima tra Palermo (0) e Newcastle (3). La squadra siciliana di Luca Del Monte, dopo la sconfitta shock della prima giornata, non può davvero permettersi un secondo passo falso e la sfida contro il compagno di mille battaglie arriva proprio nel momento peggiore, anche se può davvero contribuire a rilanciarlo. D'altro canto, il Newcastle di Alessandro non è certamente l'avversario più forte che potesse capitare a tiro di Luca, visto che anche a causa delle pesanti assenze si ritrova molto rimaneggiata e lotterà strenuamente per portare a casa anche solo un buon pareggio. Si prevedono scintille, poi, anche nell'altro match del girone. Lo Zenit (0) di Federico Rosi, già in grande difficoltà in campionato e uscita perdente nella prima giornata, cercherà l'impresa casalinga contro un Mandorlo Utd (3) che sembra però largamente favorito. Perdere nuovamente, per Federico, vorrebbe davvero dire andarsi a mettere in una posizione delicatissima; mentre al contrario, per Emanuele e Stefano Mandorlo, ottenere i tre punti gli consentirebbero di riuscire già a ritagliarsi una bella fetta di qualificazione.

--GIRONE D--
Il programma di questo secondo turno, infine, si conclude con il girone D di Europa League. Qui la situazione, dopo novanta minuti di gioco, è ancora in perfetta parità a causa di due pareggi che hanno consegnato 1 punto a testa alle quattro squadre. L'occasione per sbloccare positivamente e in loro favore la situazione è in mano alle due squadre salentine del Fanta Gruppo Misto, che in attesa del derbyssimo che li vedrà di fronte tra un paio di settimane giocheranno entrambe in casa questo secondo turno. Il Lecce (1) di Simone Cosma affronterà tra le propria mura amiche, infatti, il vivace e sbarazzino Akragas (1) di Cristian Alunno, che dopo aver rotto il ghiaccio nel match inaugurale con una bella prestazione, arriva in Salento con tanta voglia di stupire. Il Via del Mare (1) di Daniele Lanzilotto, invece, se la vedrà con un Vengaboys (1) di Raffaello Salvini determinatissimo a cancellare la macchia della scorsa mancata formazione ed a dimostrare a tutti di essere la squadra da battere di questo girone. In bocca al lupoi a tutti ragazzi, e buon divertimento!

66 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 20:45 di Martedì 25 ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

1 Los Padrinos
1 Vengaboys

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: I turno fase a gironi]

10.5 - Fantalega Faciolada
9.5 - Lega Fantabacchi
------------------------------------------------
7.0 - Fanta Gruppo Misto
6.5 - Lega Fantacalcio Pacianese
6.5 - Quelli del Cucinino
5.5 - Fantalega ABDC
------------------------------------------------
4.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.5 - Fantalega Santeliana

ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League

STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti

STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017

Alessandro ha detto...

---PROGRAMMA II TURNO---


--CHAMPIONS LEAGUE--


Girone A

HELLAS VERONA (0) - EQUIPO DEL PIBE (0)
Rossi Emiliano - Lettieri Giovanni

ATHLETIC BILBAO (3) - JIANGSU SUNING (3)
Parrini Roberto - Popolla Marco


Girone B

FANTANAPOLI (3) - FLAMENGO (1)
Rotondo Giampiero - Crapa Christian

FROSINONE (1) - BASE 86 (0)
Zangrilli Francesco - Basilio Mattia


Girone C

EMPOLI (0) - BOCA JUNIORS (3)
Caporiccio Luigi - Malizia Massimiliano

S.S. CHIARA (0) - MOLLO TEAM (3)
Cesarini Paolo - Di Giambattista Luca


Girone D

A.S. JUVEFOREVER 2006 (0) - F.C. BRAMBILLA (3)
Luchini Andrea - Brambilla Giulio

MANCHESTER UTD (0) - GIOJAC REAL (3)
Antonucci Marco - Arlesi Marco


Girone E

JURASSIC MARK (1) - WEST HAM (3)
Ferrari Marco - Occhini Simone

DIACCALCIO (0) - GG DIEG (1)
Ruvio Francesco - Nobile Diego


Girone F

ORIENTE PETROLERO (3) - BARCELLOPA (1)
Ceccantini Giordano - Lopez Francesco Mattia

BANDA BALDINI (1) - QUEEN'S PARK RANGERS (0)
Baldini Daniele - Armellini Giuseppe


Girone G

A.S. RE DEL POLLAME (1) - GAME OVER (0)
Roano Francesco - D'Agostino Giuseppe

FERNANDELLO F.C. (3) - ATLETICO DOMIEE (1)
Serrao Domenico - Domeniconi Daniele


Girone H

HELLAS VANZIN (1) - COSENZA (3)
Vanzin Flaviano - Foggia Umile

LOS PADRINOS (0) - A.S. VECCHIE MANIERE (1)
Delgado Miguel - Brenna Marco

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---


--PROGRAMMA II TURNO--


Girone A

SCHALKE 04 (0) - ACQUASANTA F.C. (3)
Vitiello Mario - Vacca Luca

SPARTA PRAGA (0) - ATLETICO TEVERINO (3)
Armellini Tommaso - Milioni Adelmo


Girone B

TEAMTASTIC (0) - BECS UNITED (3)
Cevoli Riccardo - Catalano Simone

AZ ALKMAAR (0) - GLASGOW RASKERS (3)
Tomolillo Stefano - Raschetti Francesco


Girone C

ZENIT S. PIETROBURGO (0) - MANDORLO UTD (3)
Rosi Federico - Mandorlo Emanuele

PALERMO (0) - NEWCASTLE (3)
Del Monte Luca - Bovieri Alessandro


Girone D

VIA DEL MARE (1) - VENGABOYS (1)
Lanzilotto Daniele - Salvini Raffaello

LECCE (1) - AKRAGAS (1)
Cosma Simone - Alunno Cristian

Alessandro ha detto...

FROSINONE

Donnarumma
Romagnoli
Manolas
Acerbi
Widmer
Pjanic
Gomez A.
Joao Mario
Parolo
Badu
Immobile

Hart
Gilardino
Paredes
Praet
Ansaldi
De sciglio

* Consegnata nel precedente post

Alessandro ha detto...

HELLAS VERONA

Tatarusanu
Basta
Chiellini
Evra
Hamsik
Diamanti
Giaccherini
Krejci
Kalinic
Insigne
El Shaarawy

Sorrentino
Barzagli
Bruno Alves
Cuadrado
Linetty
Thereau
Defrel

* Consegnata nel precedente post

Alessandro ha detto...

NEWCASTLE

Neto
Lichtsteiner
D'Ambrosio
G. Rodriguez
Murillo
Felipe Anderson
D'Alessandro
Suso
Caprari
Meggiorini
Sau

Buffon
Palladino
Lemina
Memushaj
Quaison
Castan
Gustavo Gomez

Kicoroy ha detto...

As Re del Pollame:

Bizzarri

Florenzi
Chiellini
Danilo

Pjanic
Lulic
Kongdobia
Badu

Icardi
Higuain
Zarate

Hart, Acerbi Castan, B.Fernandes Cataldi, Pucciarelli Pinilla

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Cacciatore
Bonucci
Koulibaly
Benatia
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Mandzukic
Muriel

Consigli
Eder
Pucciarelli
Benali
Rincon
Danilo
Pasqual

Unknown ha detto...

Raskers

Reina
Florenzi
Rodriguez
Manolas
Paletta
Laxalt
Pjianic
Hamsik
Naingolan
Niang
Insigne

Sepe
Cacciatore
Moretti
Di Gennaro
Kums
Nestorovski
Thereau

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Florenzi
Miranda
Alex Sandro
Birsa
Rigoni
Strootman
Zielinski
Higuain
Salah
Zapata


Carrizo
Nestorovski
Lazovic
B Fernandes
Isla
Abate
Silvestre

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu
Basta
Chiellini
Evra
Hamsik
Diamanti
Giaccherini
Krejci
Kalinic
Insigne
El Shaarawy

Sorrentino
Barzagli
Bruno Alves
Cuadrado
Linetty
Thereau
Defrel

+2 fattore campo




VS



EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Evra
Alex Sandro
Drame
Mertens
Hamsik
Memsuhaj
D'Alessandro
Insigne
Bacca
Meggiorini

Carrizo
Torosidis
Rosi
Peluso
Laxalt
Paloschi
Falcinelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Alex Sandro
Ceppitelli
Goldaniga
Verdi
De Paul
Candreva
Perisic
Dzeko
Kalinic
Zapata

Gabigol
Milinkovic-Savic
D'Alessandro
Marchisio
Benatia
Tonelli
Gomis

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Neto
Koulibaly
Dani Alves
Ansaldi
Joao Mario
Banega
Benali
Dzemaili
Kalinic
Belotti
Thereau

Marchetti
Acerbi
Aleesami
Di Gennaro
Badu
Borriello
MaxiLlopez

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli
Izzo
Rispoli
Campagnaro
Mertens
Lulic
Tello
Giaccherini
Immobile
Muriel
Mandzukic

Skorupski
Munoz
Evra
Dzemaili
Rincon
Floccari
Maccarone

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Manolas
Rugani
Koulibaly
Mertens
Zielinski
Nainggolan
Bonaventura
Kessiè
Salah
Higuain

Krejci
Badu
Praet
Danilo
Murru
Ferrari
Alisson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma
Romagnoli
Manolas
Acerbi
Widmer
Pjanic
Gomez A.
Joao Mario
Parolo
Badu
Immobile

Hart
Gilardino
Paredes
Praet
Ansaldi
De sciglio

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma
Acerbi
Evra
Cacciatore
Politano
Verdi
Perisic
Bonaventura
Laxalt
Icardi
Zarate

Gabriel
Sau
Hiljemark
Torreira
Manolas
Dramè
Izzo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Zampano
Izzo
Masina
Tello C.
De Paul
Krejci
Gomez A.
Zapata D.
Icardi
Insigne L.

Posavec
Regini
Murru
Hiljemark
Ntcham
Falcinelli
Paloschi

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Cacciatore
Bonucci
Koulibaly
Benatia
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Mandzukic
Muriel

Consigli
Eder
Pucciarelli
Benali
Rincon
Danilo
Pasqual

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina
Maksimovic
Dani Alves
Murillo
Felipe Anderson
Mertens
De Paul
Borja Valero
Dzeko
Keita
Gabigol

Sepe
Lichtsteiner
De sciglio
Suso
Praet
Jovetic
Quagliarella

+2 fattore campo




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa
Hisaj
Benatia
Milic
Gastaldello
Cuadrado
Kessiè
Suso
Defrel
Mandzukic
Niang

Perin
Pavoletti
Strootman
Ntcham
B.Alves
Saponara
Martella

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Neto
Barzagli
Isla
Evra
Hamsik
Diamanti
Nainggolan
Cuadrado
Defrel
Kalinic
Callejon

Buffon
Astori
Pasqual
Lulic
Benassi
Borriello
Mandzukic

+2 fattore campo




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu
Lichsteiner
Florenzi
Aleesami
Pjanic
Gomez A.
Allan
Ljajc
Belotti
Defrel
El Sharaawy

Lezzerini
Muriel
Meggiorini
Tello C
Parolo
Ghoulam
Burdisso

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart
Basta
Bonucci
Peluso
Rigoni
Kessié
Ricky Álvarez
Borja Valero
Birsa
Simeone
Inglese

Padelli
Castan
Antei
Rincon
D'Alessandro
Pavoletti
Quagliarella

+2 fattore campo




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin
Conti
Cacciatore
Widmer
Birsa
Perisic
Iago Falque
Khedira
Higuain
Niang
Ilicic

Masina
Danilo
Bruno Alves
Muriel
Kums
Rincon
Alisson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny
Benatia
Romagnoli
Astori
Jorginho
Banega
Halfredsson
Saponara
Higuain
Zapata
Ilicic

Alisson
Rossettini
Claiton
Vecino
Donsah
Perica
Djordjevic

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Da costa
Florenzi
Acerbi
Hysaj
Goldaniga
Kessie
Verdi
Bonaventura
Pavoletti
Belotti
Insigne

Hart
Rosi
Hertaux
Zuckanovic
De Guzman
Viviani
Salah

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Neto
Paletta
Koulibaly
Barzagli
Krejci
Felipe Anderson
Kessie
Diamanti
Bacca
Dzeko
Totti

Inglese
Pandev
Cuadrado
Saponara
Pasqual
Danilo
Audero

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti
Alex Sandro
Acerbi
Izzo
Tomovic
Khedira
Kessie
Parolo
Iago Falque
Candreva
Manduzkic

Bizzarri
Abate
Goldaniga
Cuadrado
Badu
Pavoletti
Ocampos

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Neto
Barzagli
Conti
Bonucci
Bernardeschi
Banega
Cuadrado
Allan
Insigne
Muriel
Simy

Simeone
Buffon
Berardi
B. Fernandes
Di Gennaro
Castan
Masina

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Neto
De Sciglio
Zappacosta
Bonucci
Widmer
Bonaventura
Baselli
Paredes
Muriel
Immobile
Callejon

Audero
Rugani
De Silvestri
Joao Mario
Torreira
Penaranda

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
B. Alves
Ghoulam
F. Anderson
Lulic
Ljajic
Mertens
Politano
Salah
El Shaarawy

Carrizo
Heurtaux
Gentiletti
Allan
Rincon
Sau
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina
Florenzi
Hysaj
Zampano
Politano
Strootman
Gomez
Felipe Anderson
Bacca
Icardi
Keita

Sadiq
Thereau
Benassi
Donsah
Zappacosta
Miranda
Donnarumma

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri
Florenzi
Chiellini
Danilo
Pjanic
Lulic
Kongdobia
Badu
Icardi
Higuain
Zarate

Hart
Acerbi
Castan
B.Fernandes
Cataldi
Pucciarelli
Pinilla

+2 fattore campo




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu
Bonucci
Chiellini
Hysaj
Parolo
Gomez
Saponara
Verdi
Borriello
Thereau
Palladino

Viviano
Paletta
Tomovic
Milinkovic-Savic
Memushaj
Perica
Giannetti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma
Paletta
Maksimovic
Isla
Adnan
De Paul
Birsa
Quaison
Kucka
Sau
Zapata

Gabriel
Jovetic
Matos
Allan
Baselli
Munoz
Barba

+2 fattore campo




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart
G Rodriguez
Chiellini
Widmer
Khedira
Mertens
De Rossi
Rigoni
Callejon
Borriello
Nestorovsky

Eder
Thereau
Aquilani
Brozovic
Barba
Gyomber
Sportiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina
Bonucci
Maietta
Dani Alves
Candreva
Embalo
Kums
Suso
Pavoletti
Insigne
Niang

Simeone
Gabigol
Kondogbia
Memushaj
Alex Sandro
Lirola
Perin

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina
Romagnoli
G. Rodriguez
Tomovic
Ljajic
Felipe Anderson
Politano
Khedira
Meggiorini
Keita
Higuain

Sczeszny
Maccarone
Pucciarelli
Perisic
Nainggolan
Astori
Burdisso

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

(2° Formazione non consegnata)

TOTALE: 40 – 0 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu
Burdisso
Aleesami
Go. Rodriguez
De Rossi
Parolo
S. Verdi
Zielinski
Immobile
Ilicic
Callejon

Sorrentino
Palladino
Borja Valero
Kums
Barzagli
Masina
Widmer

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Scezny
Rossettini
Tomoivic
Masina
Iago Falque
Borja Valero
Baselli
SANCHEZ *
Dzeko
Icardi
Borriello

Lulic
Gastaldello
Armero
Karnezis

+2 fattore campo

* Giocatore non in lista. Se gioca e prende voto.. ci sarà la penalità -4; in ogni caso, verrà sostituito da Lulic.




VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Marchetti
Conti
Maksimovic
Basta
Kessie
Suso
Iago Falque
Politano
Belotti
Niang
Gabigol

Berisha
Gobbi
Rosi
Alvarez
Pellegrini
Pandev
Quagliarella

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti
Ansaldi
Acerbi
Torosidis
Diamanti
Rincon
Hamsik
Lulic
Quaison
Pinilla
Zarate

Maxi Lopez
Sau
Sensi
Alvarez
Isla
Adnan
Gentiletti

+2 fattore campo




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny
Florenzi
Miranda
Felipe
Paredes
Felipe Anderson
Badelj
Laxalt
Zapata
Dzeko
Pinilla

Storari
Gentiletti
Regini
De rossi
Aquilani
Totti
Paloschi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Radu
Bonucci
Koulibaly
Anderson
Candreva
Bernardeschi
Lemina
Belotti
Matri
Keita

Neto
Murillo
De Sciglio
Santon
Pellegrini
Verre
Quagliarella

+2 fattore campo




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Sorrentino
De sciglio
Masiello A.
Romagnoli
Borja Valeero
Lulic
Baselli
Magnanelli
Higuain
Ilicic
Salah

Consigli
Mandzukic
Benassi
Rincon
Radu
Peluso
Cannavaro

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic
Acerbi
Benatia
Hoedt
Hamsik
Joao Mario
Benali
Diamanti
Bacca
Defrel
Falcinelli

Carrizo
Costa
Dainelli
Kucka
Taider
Sau
Trotta

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Florenzi
Rodriguez
Manolas
Paletta
Laxalt
Pjianic
Hamsik
Naingolan
Niang
Insigne

Sepe
Cacciatore
Moretti
Di Gennaro
Kums
Nestorovski
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
G. Rodriguez
Lichtsteiner
Parolo
Joao Mario
Saponara
Borja Valero
Callejon
Caprari
Immobile

Carrizo
Maccarone
Jovetic
Laxalt
Kondogbia
Murillo
Cannavaro

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Szczesny
Ronmagnoli
Koulibaly
Manolas
Bernardeschi
Joao Mario
baselli
Saponara
Kreicj
Lapadula
Caprari

Donnarumma
Martella
Ansaldi
Embalo
Lazovic
Penaranda
Farias

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Florenzi
Miranda
Alex Sandro
Birsa
Rigoni
Strootman
Zielinski
Higuain
Salah
Zapata

Carrizo
Nestorovski
Lazovic
B Fernandes
Isla
Abate
Silvestre

+2 fattore campo





VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Neto
Lichtsteiner
G. Rodriguez
Murillo
Felipe Anderson
D'Alessandro
Lemina
Memushaj
Caprari
Meggiorini
Sau

Buffon
Palladino
Suso
Quaison
D'Ambrosio
Castan
Gustavo Gomez

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma
Lichsteiner
Alex Sandro
Florenzi
Bonaventura
Kucka
Baselli
Honda
Bacca
Niang
El Sharaawy

Tatarusanu
Cannavaro
Danilo
Diamanti
Strootman
Mandzukic
Eder

+2 fattore campo





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarasanu
Ansaldi
Miranda
Murillo
Benali
Birsa
Borja Valero
Brozovic
Perisic
Icardi
Manaj

Hart
Nagatomo
D'Ambrosio
Kondogbia
Alvarez
Eder
Quagliarella

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis
Chiellini
Benatia
Gastaldello
Bernardeschi
Jorginho
Sanchez
Hamsik
Sau
Muriel
Pandev

Scuffet
Barzagli
Hoedt
Suso
Paredes
Gabigol
Palladino

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Marchetti
Ghoulam
Alex Sandro
Biraghi
Benali
Tello C.
Di Gennaro
Parolo
Ljaic
Bacca
Immobile

Berisha
Boye
Parigini
Allan
Bruno Henrique
Zappacosta
Milic

Alessandro ha detto...

FORMAZIONI NON CONSEGNATE I TURNO
-2 Fantabacchi
-2 Santeliana

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 4.5-1
Basta sost Barzagli sost Bruno Alves 5
Chiellini 7+6
Evra 6
Hamsik 6.5+1
Diamanti 5.5-0.5
Giaccherini sost Cuadrado 7+1+1
Krejci 5.5
Kalinic 5.5
Insigne 6
El Shaarawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6-1
Evra 6
Alex Sandro 6
Drame 6.5
Mertens 7+3-0.5
Hamsik 6.5+1
Memushaj 5.5
D'Alessandro 6
Insigne 6
Bacca 5
Meggiorini 6.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5
Alex Sandro 6
Ceppitelli 5-0.5
Goldaniga 5
Verdi 6-0.5
De Paul 6
Candreva 6.5
Perisic sost Milinkovic sost D'Alessandro 6
Dzeko 7.5+3+2
Kalinic 5.5
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Neto 6.5-1
Koulibaly 6.5
Dani Alves 6
Ansaldi 5.5
Joao Mario 6.5
Banega 6
Benali sost Di Gennaro sost Badu 6.5+1
Dzemaili 6
Kalinic 5.5
Belotti 7+3-0.5
Thereau 7+3

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 5.5-3
Izzo 6.5-0.5
Rispoli 6
Campagnaro 5.5-0.5
Mertens 7+3-0.5
Lulic 6.5+1
Tello 6
Giaccherini sost Dzemaili 6
Immobile 8+6
Muriel 6
Mandzukic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 5.5-3
Manolas 6
Rugani sost Danilo 6
Koulibaly 6.5
Mertens 7+3-0.5
Zielinski 6
Nainggolan 7+3
Bonaventura 6.5
Kessiè 6.5
Salah 6+1
Higuain 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 6-3
Romagnoli 5.5
Manolas 6
Acerbi 5.5
Widmer 6+1-0.5
Pjanic 7+3+1
Gomez A. 5.5
Joao Mario 6.5
Parolo 6
Badu 6.5+1
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 6-3
Acerbi 5.5
Evra 6
Cacciatore 6
Politano 6.5+1
Verdi 6-0.5
Perisic sost Hiljemark 5.5
Bonaventura 6.5
Laxalt 7
Icardi 8+6
Zarate sv sost Sau sost Torreita sost Manolas 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6-1
Zampano 6
Izzo 6.5-0.5
Masina 5.5
Tello C. 6
De Paul 6
Krejci 5.5
Gomez A. 5.5
Zapata D. 6
Icardi 8+6
Insigne 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 6.5-1
Cacciatore 6
Bonucci 6
Koulibaly 6.5
Benatia sost Danilo 6
Perisic sost Benali sost Rincon 7+1
Bonaventura 6.5
Ljajic 6
C.Tello 6
Mandzukic 7+3
Muriel 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 7
Maksimovic sost Lichtsteiner sost De Sciglio 5.5
Dani Alves 6
Murillo 6
Felipe Anderson 7.5+3
Mertens 7+3-0.5
De Paul 6
Borja Valero sost Suso 6
Dzeko7.5+3+2
Keita 7+3-0.5
Gabigol sost Jovetic sost Quagliarella 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 86 - 4 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa 7-1
Hisaj sv sost Bruno Alves 5
Benatia sost Martella /
Milic sost Strootman 5.5
Gastaldello 6
Cuadrado 7+1+1
Kessiè 6.5
Suso 6
Defrel 6
Mandzukic 7+3
Niang 5.5

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Neto 6.5-1
Barzagli sost Astori 7+3
Isla 5
Evra 6
Hamsik 6.5+1
Diamanti 5.5-0.5
Nainggolan 7+3
Cuadrado 7+1+1
Defrel 6
Kalinic 5.5
Callejon 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarusanu 4.5-1
Lichsteiner sost Ghoulam 6
Florenzi 6
Aleesami 5
Pjanic 7+3+1
Gomez A. 5.5
Allan 6
Ljajc 6
Belotti 7+3-0.5
Defrel 6
El Sharaawy 6

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 5.5-2
Basta sost Castan sost Antei /
Bonucci 6
Peluso 5.5
Rigoni 7
Kessié 6.5
Ricky Álvarez 5.5
Borja Valero sost Rincon 7+1
Birsa 6
Simeone 5.5
Inglese 6

+2 fattore campo

TOTALE: 61.5 - 0 GOL




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5
Conti 6.5-0.5
Cacciatore 6
Widmer 6+1-0.5
Birsa 6
Perisic sost Kums 5.5
Iago Falque 5
Khedira 6
Higuain 6
Niang 5.5
Ilicic 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5-1
Benatia sost Rossettini 6
Romagnoli 5.5
Astori 7+3
Jorginho 6
Banega 6
Halfredsson 6.5
Saponara 5.5
Higuain 6
Zapata 6
Ilicic 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Da costa 7-1
Florenzi 6
Acerbi 5.5
Hysaj sv sost Rosi 6.5
Goldaniga 5
Kessie 6.5
Verdi 6-0.5
Bonaventura 6.5
Pavoletti 7+3-0.5
Belotti 7+3-0.5
Insigne 6

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Neto 6.5-1
Paletta 4.5-1
Koulibaly 6.5
Barzagli sost Pasqual sost Danilo 6
Krejci 5.5
Felipe Anderson 7.5+3
Kessie 6.5
Diamanti 5.5-0.5
Bacca 5
Dzeko 7.5+3+2
Totti sv sost Inglese 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Marchetti 6.5-1
Alex Sandro 6
Acerbi 5.5
Izzo 6.5-0.5
Tomovic sost Abate sost Goldaniga 5
Khedira 6
Kessie 6.5
Parolo 6
Iago Falque 5
Candreva 6.5
Manduzkic 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Neto 6.5-1
Barzagli sost Castan sost Masina 5.5
Conti 6.5-0.5
Bonucci 6
Bernardeschi 5
Banega 6
Cuadrado 7+1+1
Allan 6
Insigne 6
Muriel 6
SIMEONE 5.5 sost Berardi sost Fernandes sost Di Gennaro sost Castan /

+2 fattore campo

-4 penalità giocatori non in lista

TOTALE: 59 - 0 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Neto 6.5-1
De Sciglio 5.5
Zappacosta 5.5
Bonucci 6
Widmer 6+1-0.5
Bonaventura 6.5
Baselli 6
Paredes 6
Muriel 6
Immobile 8+6
Callejon 6.5+1

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6-1
Hysaj sv sost Heurteaux sost Gentiletti /
B. Alves 5
Ghoulam 6
F. Anderson 7.5+3
Lulic 6.5+1
Ljajic 6
Mertens 7+3-0.5
Politano 6.5+1
Salah 6+1
El Shaarawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Reina 7
Florenzi 6
Hysaj sv sost Zappacosta 5.5
Zampano 6
Politano 6.5+1
Strootman 5.5
Gomez 5.5
Felipe Anderson 7.5+3
Bacca 5
Icardi 8+6
Keita 7+3-0.5

TOTALE: 82 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 6-1
Florenzi 6
Chiellini 7+6
Danilo 6
Pjanic 7+3+1
Lulic 6.5+1
Kongdobia sost B. Fernandes sost Cataldi 6.5
Badu 6.5+1
Icardi 8+6
Higuain 6
Zarate sv sost Pucciarelli 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 90 - 6 GOL




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 4.5-1
Bonucci 6
Chiellini 7+6
Hysaj sv sost Paletta 4.5-1
Parolo 6
Gomez 5.5
Saponara 5.5
Verdi 6-0.5
Borriello 5-3
Thereau 7+3
Palladino 6

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 6-3
Paletta 4.5-1
Maksimovic sost /
Isla 5
Adnan sost Munoz 6.5
De Paul 6
Birsa 6
Quaison sv sost Allan 6
Kucka 5-2
Sau sost Jovetic sost Matos 5.5
Zapata 6

+2 fattore campo

* Possibili massimo 3 sostituzioni.

TOTALE: 52.5 - 0 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 5.5-2
G Rodriguez 5
Chiellini 7+6
Widmer 6+1-0.5
Khedira 6
Mertens 7+3-0.5
De Rossi 6
Rigoni 7
Callejon 6.5+1
Borriello 5-3
Nestorovsky 6.5+3

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 7
Bonucci 6
Maietta 5.5
Dani Alves 6
Candreva 6.5
Embalo 5.5
Kums 5.5
Suso 6
Pavoletti 7+3-0.5
Insigne 6
Niang 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 7
Romagnoli 5.5
G. Rodriguez 5
Tomovic sost Astori 7+3
Ljajic 6
Felipe Anderson 7.5+3
Politano 6.5+1
Khedira 6
Meggiorini 6.5
Keita 7+3-0.5
Higuain 6

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

(2° mancata consegna)

TOTALE: 40 - 0 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 4.5-1
Burdisso 6.5
Aleesami 5
Go. Rodriguez 5
De Rossi 6
Parolo 6
S. Verdi 6-0.5
Zielinski 6
Immobile 8+6
Ilicic 6
Callejon 6.5+1

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--II TURNO--


--Girone A--

HELLAS VERONA - EQUIPO DEL PIBE
Rossi Emiliano - Lettieri Giovanni
2 - 1 (74 - 69.5)

ATHLETIC BILBAO - JIANGSU SUNING
Parrini Roberto - Popolla Marco
2 - 2 (72 - 74.5)

--Classifica

4 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
3 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FANTANAPOLI - FLAMENGO
Rotondo Giampiero - Crapa Christian
3 - 2 (80.5 - 72.5)

FROSINONE - BASE 86
Zangrilli Francesco - Basilio Mattia
3 - 2 (79 - 72.5)

--Classifica

6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
1 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

EMPOLI - BOCA JUNIORS
Caporiccio Luigi - Malizia Massimiliano
2 - 2 (73.5 - 72.5)

S.S. CHIARA - MOLLO TEAM
Cesarini Paolo - Di Giambattista Luca
4 - 0 (86.5 - 65.5)

--Classifica

4 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
1 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

A.S. JUVEFOREVER 2006 - F.C. BRAMBILLA
Luchini Andrea - Brambilla Giulio
3 - 0 (79 - 65.5)

MANCHESTER UTD - GIOJAC REAL
Antonucci Marco - Arlesi Marco
0 - 0 (61.5 - 65)

--Classifica

4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
3 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
3 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

JURASSIC MARK - WEST HAM
Ferrari Marco - Occhini Simone
1 - 2 (71 - 72.5)

DIACCALCIO - GG DIEG
Ruvio Francesco - Nobile Diego
2 - 1 (74.5 - 68)

--Classifica

6 WEST HAM - Occhini Simone
3 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
1 GG DIEG - Nobile Diego
1 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

ORIENTE PETROLERO - BARCELLOPA
Ceccantini Giordano - Lopez Francesco Mattia
0 - 2 (59 - 75)

BANDA BALDINI - QUEEN'S PARK RANGERS
Baldini Daniele - Armellini Giuseppe
2 - 3 (72 - 82)


--Classifica

4 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
3 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
1 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

A.S. RE DEL POLLAME - GAME OVER
Roano Francesco - D'Agostino Giuseppe
6 - 1 (90 - 66.5)

FERNANDELLO F.C. - ATLETICO DOMIEE
Serrao Domenico - Domeniconi Daniele
0 - 2 (52.5 - 75.5)

--Classifica

4 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
0 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

HELLAS VANZIN - COSENZA
Vanzin Flaviano - Foggia Umile
1 - 3 (71 - 79.5)

LOS PADRINOS - A.S. VECCHIE MANIERE
Delgado Miguel - Brenna Marco
0 - 1 (40 - 71)

--Classifica

6 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
1 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 6.5-1
Rossettini 6
Tomovic sost Gastaldello 6
Masina 5.5
Iago Falque 5
Borja Valero sost Armero /
Baselli 6
Sanchez sost Lulic 6.5+1
Dzeko 7.5+3+2
Icardi 8+6
Borriello 5-3

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Marchetti 6.5-1
Conti 6.5-0.5
Maksimovic sost Gobbi 6
Basta sost ROSI 6.5 sost Gastaldello 6
Kessie 6.5
Suso 6
Iago Falque 5
Politano 6.5+1
Belotti 7+3-0.5
Niang 5.5
Gabigol sost Pandev sost Quagliarella 5.5

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Marchetti 6.5-1
Ansaldi 5.5
Acerbi 5.5
Torosidis 5.5
Diamanti 5.5-0.5
Rincon 7+1
Hamsik 6.5+1
Lulic 6.5+1
Quaison sv sost Sensi sost Alvarez 5.5
Pinilla sost Maxi Lopez 6.5-0.5
Zarate sv sost Sau sost Isla 5

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

* Cambio modulo in 4-5-1




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 6.5-1
Florenzi 6
Miranda 6
Felipe 6-0.5
Paredes 6
Felipe Anderson 7.5+3
Badelj 5.5
Laxalt 7
Zapata 6
Dzeko 7.5+3+2
Pinilla sost Totti sv sost Paloschi 5.5

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon sost Neto 6.5-1
Radu 6
Bonucci 6
Koulibaly 6.5
Anderson 7.5+3
Candreva 6.5
Bernardeschi 5
Lemina 6
Belotti 7+3-0.5
Matri 5.5
Keita 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Sorrentino 6-1
De sciglio 5.5
Masiello A. 6
Romagnoli 5.5
Borja Valero sost Benassi 5.5-0.5
Lulic 6.5+1
Baselli 6
Magnanelli sost Rincon 7+1
Higuain 6
Ilicic 6
Salah 6+1

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic 6-1
Acerbi 5.5
Benatia sost Costa 5.5
Hoedt 6
Hamsik 6.5+1
Joao Mario 6.5
Benali sost Kucka 5-2
Diamanti 5.5-0.5
Bacca 5
Defrel 6
Falcinelli 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 7
Florenzi 6
Rodriguez 5
Manolas 6
Paletta 4.5-1
Laxalt 7
Pjianic 7+3+1
Hamsik 6.5+1
Naingolan 7+3
Niang 5.5
Insigne 6

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6-1
D'ambrosio sost Murillo 6
G. Rodriguez 5
Lichtsteiner sost Cannavaro 6+3
Parolo 6
Joao Mario 6.5
Saponara 5.5
Borja Valero sost Laxalt 7
Callejon 6.5+1
Caprari 5
Immobile 8+6

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Szczesny 6.5-1
Ronmagnoli 5.5
Koulibaly 6.5
Manolas 6
Bernardeschi 5
Joao Mario 6.5
baselli 6
Saponara 5.5
Kreicj 5.5
Lapadula sost Penaranda sost Farias sost Martella sost Ansaldi 5.5
Caprari 5

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6-1
Florenzi 6
Miranda 6
Alex Sandro 6
Birsa 6
Rigoni 7
Strootman 5.5
Zielinski 6
Higuain 6
Salah 6+1
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL





VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Neto 6.5-1
Lichtsteiner sost D'Ambrosio sost Castan sost Gustavo Gomez 5.5
G. Rodriguez 5
Murillo 6
Felipe Anderson 7.5+3
D'Alessandro 6
Lemina 6
Memushaj 5.5
Caprari 5
Meggiorini 6.5
Sau sost Palladino 6

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma 6-3
Lichsteiner sost Cannavaro 6+3
Alex Sandro 6
Florenzi 6
Bonaventura 6.5
Kucka 5-2
Baselli 6
Honda 5
Bacca 5
Niang 5.5
El Sharaawy 6

+2 fattore campo

TOTALE: 63 - 0 GOL





VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarusanu 4.5-1
Ansaldi 5.5
Miranda 6
Murillo 6
Perisic sost Nagatomo 6.5
Benali sost Kondogbia sost Alvarez 5.5
Birsa 6
Brozovic 5.5
Borja Valero sost D'Ambrosio sost Eder 6.5
Icardi 8+6
Manaj 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis 6.5-1
Chiellini 7+6
Benatia sost Barzagli sost Hoedt 6
Gastaldello 6
Bernardeschi 5
Jorginho 6
Sanchez sost Suso 6
Hamsik 6.5+1
Sau sost Gabigol sost Palladino 6
Muriel 6
Pandev sost /

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Marchetti 6.5-1
Ghoulam 6
Alex Sandro 6
Biraghi 5.5-0.5
Benali sost Allan 6
Tello C. 6
Di Gennaro sost Bruno Henrique sost Boye sost Parigini sost Zappacosta 5.5
Parolo 6
Ljaic 6
Bacca 5
Immobile 8+6

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--II TURNO--


--Girone A--

SCHALKE 04 - ACQUASANTA F.C.
Vitiello Mario - Vacca Luca
2 - 0 (72 - 65)

SPARTA PRAGA - ATLETICO TEVERINO
Armellini Tommaso - Milioni Adelmo
1 - 2 (68.5 - 76)

--Classifica

6 ATLETICO TEVERINO - Milioni Adelmo
3 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
3 ACQUASANTA F.C. - Vacca Luca
0 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso


--Girone B--

TEAMTASTIC - BECS UNITED
Cevoli Riccardo - Catalano Simone
3 - 1 (78.5 - 68.5)

AZ ALKMAAR - GLASGOW RASKERS
Tomolillo Stefano - Raschetti Francesco
1 - 2 (67 - 74.5)

--Classifica

6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
3 BECS UNITED - Catalano Simone
0 AZ ALKMAAR - Tomolillo Stefano


--Girone C--

ZENIT S. PIETROBURGO - MANDORLO UTD
Rosi Federico - Mandorlo Emanuele
3 - 0 (78.5 - 62.5)

PALERMO - NEWCASTLE
Del Monte Luca - Bovieri Alessandro
1 - 1 (68.5 - 67.5)

--Classifica

4 NEWCASTLE - Bovieri Alessandro
3 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
3 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele
1 PALERMO - Del Monte Luca


--Girone D--

VIA DEL MARE - VENGABOYS
Lanzilotto Daniele - Salvini Raffaello
0 - 1 (63 - 70)

LECCE - AKRAGAS
Cosma Simone - Alunno Cristian
1 - 1 (69 - 71)

--Classifica

4 VENGABOYS - Salvini Raffaello
2 AKRAGAS - Alunno Cristian
2 LECCE - Cosma Simone
1 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele

Alessandro ha detto...

II TURNO CHAMPIONS LEAGUE
3.5 - Quelli del Cucinino
2.5 - Fanta Gruppo Misto
2.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.0 - Fantalega Faciolada
2.0 - Lega Fantabacchi
1.5 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.0 - Fantalega ABDC
1.0 - Fantalega Santeliana

Alessandro ha detto...

II TURNO EUROPA LEAGUE
2.0 - Fantalega ABDC
2.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.0 - Fantalega Faciolada
1.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.0 - Fantalega Santeliana
0.5 - Quelli del Cucinino
0.5 - Fanta Gruppo Misto
0.0 - Lega Fantabacchi

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: II Turno fase a gironi]
.
13.5 - Fantalega Faciolada
10.5 - Quelli del Cucinino
------------------------------------------------
10.0 - Fanta Gruppo Misto
9.5 - Lega Fantabacchi
9.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
8.5 - Fantalega ABDC
------------------------------------------------
8.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.5 - Fantalega Santeliana
.
ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League
.
STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti
.
STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017