
--Girone A--
Due vittorie di misura, ma pesantissime. Il successo esterno dello Jiangsu Suning di Marco Popolla su un Equipo del Pibe ormai in ginocchio, e la vittoria casalinga dell'Hellas Verona di Emiliano Rossi sull'Atheltic Bilbao trasformano in maniera profonda la classifica. Il primo segnale è che l'Equipo del Pibe del debuttante di Giovanni Lettieri, scaraventato in questo girone pieno zeppo di esperti manager, è ormai quasi fuori dai giochi e che al massimo nelle tre giornate restante potrà tentare la difficilissima impresa di centrare il terzo posto; la seconda è che per i due posti agli ottavi se la giocheranno le tre squadre annunciate. Di queste, è l'Athletic del pacianese Roberto Parrini a rischiare più di tutti, con la vittoria nel prossimo turno che a questo punto diventa quasi un obbligo.
EQUIPO DEL PIBE - JIANGSU SUNING
1 - 2 (70 - 75)
HELLAS VERONA - ATHLETIC BILBAO
2 - 1 (75 - 66.5)
7 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni
--Girone B--
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma che fatica per questo bello ma troppo superficiale Flamengo! L'ottima Base 86 di Mattia Basilio, che sicuramente meriterebbe molto di più di questo zero in classifica che ormai lo taglia fuori da quasi ogni obiettivo, se la gioca alla grande e, nella trasferta più proibitiva del girone, sfiora l'impresa. E' solamente l'esperienza e la spinta dei sempre caldi tifosi brasiliani a fare la differenza, regalando tre punti che rappresentano per Christian una vera boccata d'ossigeno. Christian, in questa stagione, pare aver smarrito la solidità e la grinta che lo contraddistinguevano le precedenti stagioni, ma nonostante tutto è lì, a giocarsela. Il superamento del turno, l'obiettivo minimo per una tale corazzata, passa ora dal recupero sulla rivelazione del girone, il Fantanapoli di Giampiero Rotondo e Riccardo Venturelli. Dopo le prime due vittorie l'entusiasmo in casa partenopea era alle stelle, ma ci ha pensato il cinico e concreto Frosinone di Francesco Zangrilli, che si prende vittoria e primato, a riportare tutti sulla terra. Ed ora che sentono il fiato sul collo dell'avversario, dovranno dimostrare di avere, oltre all'entusiasmo, anche carattere.
FLAMENGO - BASE 86
3 - 2 (81.5 - 75)
FANTANAPOLI - FROSINONE
1 - 2 (70.5 - 72.5)
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia
--Girone C--
Sempre impeccabile. Puntuale come un'orologio svizzero, il campione in carica Massimiliano Malizia fa la voce grossa e, in casa contro un Mollo Team nonostante tutto combattivo, non lascia scampo agli avversari. Con questa vittoria il Boca Juniors sale a quota 7 preparando già la presumibile fuga in testa al girone, mentre dietro l'aria che tira è di una vera bagarre per il secondo posto. L'Empoli di Luigi Caporiccio, obbligato alla vittoria, vince ma non convince. E' vero che in uno scontro diretto contro l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini l'importante erano solo i tre punti, ma questo intensissimo 3 a 2 lascia molti dubbi e timori sulla tenuta della squadra vicecampione d'Europa. Il primo vero e forse decisivo esame ci sarà già nel prossimo turno quando, a campi invertiti, la squadra empolese ci farà vedere di che pasta è fatta.
BOCA JUNIORS - MOLLO TEAM
4 - 2 (84.5 - 75.5)
EMPOLI - S.S. CHIARA
3 - 2 (78.5 - 75)
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
--Girone D--
Delusione real. L'attesissima Giojac di Marco Arlesi prende una sonora e inaspettata batosta in casa dell'F.C. Brambilla, che si dimostra squadra di primissimo ordine. Il talentuoso undici di Marco probabilmente paga ancora un pò di inesperienza e di mancanza di equilibrio in fase difensiva: prezzo, questo, da pagare con una mentalità sempre votata all'attacco. E così, ferma a 4 punti e forse con il rimpianto dei due punti persi in casa del Manchester nello scorso turno, la Giojac Real viene scavalcata allo stesso F.C. Brambilla e dall'A.S. Juveforever 2006, che al contrario del compagno di lega riesce ad avere la meglio di un Manchester Utd di Marco Antonucci a cui stavolta non è bastato alzare le barricate. Per Giulio Brambilla e Andrea Luchini arriva così la gioia del primato, merito di indiscusse qualità ed un progetto europeo molto ambizioso che promette grandi cose.
F.C. BRAMBILLA - GIOJAC REAL
5 - 2 (90 - 77.5)
A.S. JUVEFOREVER 2006 - MANCHESTER UTD
1 - 0 (67 - 61.5)
6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone E--
La copertina dell'articolo l'avrebbe molto probabilmente meritata nuovamente lui, il presidentissimo del cucinino Simone Occhinio. Ma un pò per scaramanzia, un pò perché già avuto l'onore di essere in prima pagina.. gliela risparmiamo. Detto ciò, non c'è davvero nulla da dire all'imperioso 4 a 0 con cui il suo West Ham ha liquidato la pratica del malcapitato GG Dieg. Tre partite e tre vittorie per lo squadrone del cucinino, che ormai ha un piede e mezzo già agli ottavi e non può davvero più nascondere le sue ambizioni, che prevedono principalmente di portare finalmente il primo titolo europeo nella propria lega. Di intensità sicuramente maggiore è stata l'altra gara del girone, forse anche più importante di quella descritta, ai fini della classifica. Jurassic Mark e Diaccalcio, infatti, si trovavano di fronte in uno vero e proprio scontro diretto per il secondo posto. Una gara molto tesa e combattutissima, dove latita lo spettacolo ma di certo non l'intensità. Alla fine, a sorridere è la Diaccalcio di Francesco Ruvio, che strappa un pareggio preziosissimo approfittando della perdita di un voto dei padroni di casa, che ai punti avrebbero sicuramente meritato di vincere. Tra due settimane, a campi invertiti, l'attesissima rivincita.
WEST HAM - GG DIEG
4 - 0 (85.5 - 64.5)
JURASSIC MARK - DIACCALCIO
1 - 1 (69.5 - 68.5)
9 WEST HAM - Occhini Simone
4 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
1 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone F--
Non chiamatela più cenerentola. La Banda Baldini di Daniele esce allo scoperto con un eclatante 0 a 4 in casa di un disorientato Oriente Petrolero e si impone come nuova, terribile, mina vagante del girone. La prima vittoria in Champions della carriera è davvero speciale per la squadra romana, capace di spazzare via ogni dubbio e perplessità sulle sue reali capacità di competere in questo che è stato definito da tutti come il girone di ferro di questa edizione. Per Giordano Ceccantini, sconfitto e umiliato davanti al proprio pubblico, una mazzata che ferisce principalmente l'orgoglio; tuttavia, nulla è perduto, se è vero che tra la sua ultima posizione e il primo posto ci sono la miseria di due punti. A tenere apertissimi i giochi in ottica qualificazione arriva infatti il bel 2 a 2 tra Barcellopa e Queen's Park Rangers. Francesco Mattia Lopez e Giuseppe Armellini confermano le grandi aspettative del pubblico, ma alla fine dei conti raccolgono solamente un punticino che serve a ben poco. E così, chiuso questo girone di andata avvincente ma interlocutorio, tutto sarà deciso nelle ultime tre sfide che mettono in palio la bellezza di nove punti: mettetevi comodi e godetevi questo spettacolo!
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
2 - 2 (74.5 - 77)
ORIENTE PETROLERO - BANDA BALDINI
0 - 4 (63.5 - 84)
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone G--
Era difficile se non impossibile fare meglio del 5 a 1 registrato nello scorso turno, ma forse l'A.S. Re del Pollame è riuscito anche in questo. Il sonoro e imponente 3 a 0 nel derby con cui Francesco Roano si è affermato nell'attesissimo derby in casa faciolada risuona forte e chiaro in tutto il girone ed anche al di là di questi confini; probabilmente, infatti, siamo davvero di fronte alla squadra rivelazione della Champions. Per ora, lasciando parlare la classifica, sappiamo comunque che di certo è stato compiuto un grande passo verso gli ottavi. Grande amarezza, come è normale che sia, vige invece in casa di Domenico Serrao; una sconfitta questa molto pesante che ridimensiona le aspettative di un Fernandello F.C. che pure era partito subito forte in questa avventura europeo. Ora, dopo due sconfitte consecutive, è tempo di riordinare le idee. Di buono c'è che anche i rivali più temuti in ottica secondo posto, l'Atletico Domiee di Daniele Domeniconi, non sono ancora riusciti a fare quadrato ed a trovare un punto di equilibrio. E come sulle montagne russe, la squadra milanese alterna vittorie convincenti a sconfitte pesantissime, come quella subita in questo turno in casa del Game Over. Proprio la squadra della santeliana guidata dagli ambizioni Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello, intanto, rappresentano la sorpresa della giornata; e con questa affermazione importantissima e al di sopra di ogni aspettativa, eccoli rientrare in gioco a complicare una situazione già di per sé molto intricata.
GAME OVER - ATLETICO DOMIEE
3 - 0 (79 - 63.5)
A.S. RE DEL POLLAME - FERNANDELLO F.C.
3 - 0 (79 - 62.5)
7 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
3 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
--Girone H--
Che altro aggiungere sulla prova del Cosenza? Forse solamente che Umile Foggia, primo anche nel proprio campionato, è partito davvero come meglio non poteva in questa stagione e che potrebbe essere il primo a strappare il passo per la fase a scontri diretti già dal prossimo turno. Per il resto, occhio a considerare privo di ogni altro interesse questo girone, che invece nasconde ancora tantissimi verdetti da definire. Innanzitutto, il secondo posto. Apparentemente, il duello tra l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna, reduce dalla brutta trasferta di Cosenza, e l'Hellas Vanzin di Flaviano ha vissuto una giornata favorevole a quest'ultimo, che guadagna un punto in classifica. Tuttavia, questo pareggio casalingo contro la Los Padrinos di Delgado Miguel viene quasi visto come una mancata vittoria e due punti persi; errori, questi, che rischiano di essere pagati a caro prezzo. Quel che è sicuro, è che nel prossimo turno, a campi invertiti, Flaviano rischia davvero grosso visto che, non dimentichiamocelo, in ballo c'è anche il terzo posto che vale l'Europa League; e la Los Padrinos non ha certamente l'intenzione da fungere solamente come comparsa... alla prossima!
COSENZA - A.S. VECCHIE MANIERE
3 - 0 (78.5 - 65.5)
HELLAS VANZIN - LOS PADRINOS
1 - 1 (71 - 67)
9 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
2 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel
17 commenti:
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic 6
Alex Sandro 6.5-0.5
Evra 6
Peluso 5.5-0.5
Mertens 6
Hamsik 7+3
Laxalt 6
Memushaj 6
Insigne 5.5
Bacca 5
Paloschi sost Falcinelli 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 70 - 1 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Marchetti 7-1
Dani Alves sv sost Koulibaly 6.5
Ansaldi sost Aleesami 5.5
Acerbi 5.5
Bangea 5.5
Joao Mario 5.5
Benali 5.5
Marchisio sost Di Gennaro sost Dzemaili 5.5
Belotti 8+3+3
Kalinic 5.5
Thereau 7+3
TOTALE: 75 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO
Tatarusanu 6.5-1
Barzagli sv sost Dani alves sv sost Bruno Alves 4.5
Basta 6
Evra 6
Hamsik 7+3
Cuadrado 6.5-0.5+1
Krejci 6
Diamanti 6.5-0.5+1
Kalinic 5.5
Defrel 5.5
Thereau 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 75 - 2 GOL
VS
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Perin 6-1
Ceppitelli 4.5-0.5
Benatia 6.5
Alex Sandro 6.5-0.5
De Paul 5
Candreva 5.5
Perisic 6.5+3
Milinkovic-Savic 6.5
Gabbiadini 6
Kalinic 5.5
Dzeko 7
TOTALE: 66.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Consigli 5.5-3
Koulibaly 6.5
Edenilson 7+1
Rugani sost Danilo 6
Bonaventura 6.5
Mertens 6
Nainggolan 6.5
Zielinski 6
Ocampos 6.5+3
Higuain 5
Salah 8+9
+2 fattore campo
TOTALE: 81.5 - 3 GOL
VS
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Donnarumma 6-1
Acerbi 5.5
Izzo 6
Cacciatore 6-0.5
Bonaventura 6.5
Perisic 6.5+3
Biglia 5.5
Laxalt 6
Politano 6
Icardi 7.5+3+3+1
Sau 5
TOTALE: 75 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO
Consigli 5.5-3
Izzo 6
Rispoli sost Munoz sost Evra 6
Campagnaro 5
Mertens 6
Lulic 6
Tello 6
Giaccherini sost Dzemaili 5.5
Immobile 5.5
Muriel 7+3
Mandzukic 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Donnarumma 6-1
Romagnoli 5.5
Widmer 6.5+1
Acerbi 5.5
Fazio 6.5
Pjanic 7+3
Gomez A. 7.5+3
Joao Mario 5.5
Badu 6
Immobile 5.5
Manaj 5
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Consigli 5.5-3
Koulibaly 6.5
Benatia 6.5
Rugani sost Bonucci 6
Perisic 6.5+3
Bonaventura 6.5
Ljajic 7.5+3
C.Tello 6
Benali 5.5
Mandzukic 7+3
Muriel 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 84.5 - 4 GOL
VS
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
Perin 6-1
Milic 6-0.5
Benatia 6.5
Rudiger 6.5
Strootman 6.5+1
Cuadrado 6.5-0.5+1
Suso 7+3
Brozovic 6.5
Pavoletti 5.5
Mandzukic 7+3
Defrel 5.5
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI
Handanovic 6
Zampano 4.5
Izzo 6
Widmer 6.5+1
A.Gomez 7.5+3
Hiljemark 6
Krejci 6
De Paul 5
Insigne 5.5
Icardi 7.5+3+3+1
Zapata D. 5.5-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
VS
S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO
Reina 5-1
Dani Alves sv sost Maksimovic sost Murillo 6
Bruno Peres 6
De Sciglio 6-0.5
Mertens 6
Perotti 7.5+1
Suso 7+3
Felipe Anderson 6
Dzeko 7
Quagliarella 6
Keita 7+3
TOTALE: 75 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Tatarasanu 6.5-1
Ghoulam 6
Lichsteiner 5.5-0.5
Aleesami 5.5
Pjanic 7+3
Gomez A. 7.5+3
Parolo 6-0.5
Ljajc 7.5+3
Belotti 8+3+3
Defrel 5.5
Muriel 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 90 - 5 GOL
VS
GIOJAC REAL - ARLESI MARCO
Perin 6-1
Conti 7.5+3-0.5
Castan 6
Widmer 6.5+1
Iago Falque 6.5
Khedira sost Birsa 6
Perisic 6.5+3
Di Francesco sost Rincon 6
Muriel 7+3
Higuain 5
Ilicic 6
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Neto sost Buffon 6.5-1
Barzagli sv sost Astori 6.5
Isla 4,5
Evra 6
Hamsik 7+3
Diamanti 6.5-0.5+1
Nainggolan 6.5
Cuadrado 6.5-0.5+1
Defrel 5.5
Kalinic 5.5
Callejon 6
+2 fattore campo
-5 penalità 1° mancata consegna
TOTALE: 67 - 1 GOL
VS
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
Hart 6-1
De Silvestri sost Gazzola 5-0.5
Castan 6
Peluso 5.5-0.5
L. Rigoni 5.5-0.5
Rincon 6
Borja Valero 6.5
Birsa 6
Gabbiadini 6
Pavoletti 5.5
Quagliarella 6
TOTALE: 61.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Hart 6-1
Acerbi 5.5
Hysaj 6
Rosi 6-0.5
Zuckanovic 6.5
Kessie 6.5
Biglia 5.5
Bonaventura 6.5
Salah 8+9
Pavoletti 5.5
Belotti 8+3+3
+2 fattore campo
TOTALE: 85.5 - 4 GOL
VS
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Bizzarri 5.5-4
Alex Sandro 6.5-0.5
Izzo 6
Acerbi 5.5
Abate 5.5
Iago Falque 6.5
Biglia 5.5
Khedira sost Cuadrado 6.5-0.5+1
Candreva 5.5
Pavoletti 5.5
Mandzukic 7+3
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
JURASSIC MARK – FERRARI MARCO
Szczesny 6.5
+1 modificatore
Benatia 6.5
Rudiger 6.5
Castan 6
Astori 6.5
+2 modificatore
Banega 5.5
Vecino sv sost Jorgoinho sost D'Alessandro sv /
Saponara 7+3+1
Higuain 5
Zapata 5.5-0.5
Ilicic 6
+2 fattore campo
* Non possibile il cambio modulo
TOTALE: 69.5 - 1 GOL
VS
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
Buffon 6.5-1
Bruno Peres 6
Koulibaly 6.5
Barzagli sv sost Paletta 6
Cuadrado 6.5-0.5+1
Felipe Anderson 6
Kessie 6.5
Diamanti 6.5-0.5+1
Krejci 6
Bacca 5
Dzeko 7
TOTALE: 68.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Buffon 6.5-1
Zappacosta 6.5
Bruno Peres 6
Rugani sost Widmer 6.5+1
De Sciglio 6-0.5
Joao Mario 5.5
Bonaventura 6.5
Baselli 7+3-0.5
Perotti 7.5+1
Immobile 5.5
Callejon 6
+2 fattore campo
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma 6-1
Bruno Peres 6
Miranda 6.5
Zampano 4.5
Felipe anderson 6
Strootman 6.5+1
Politano 6
Gomez 7.5+3
Defrel 5.5
Bacca 5
Icardi 7.5+3+3+1
TOTALE: 77 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Neto sost Buffon 6.5-1
Barzagli sv sost Castan 6
Conti 7.5+3-0.5
Bonucci 6
Bernardeschi 6.5+3
Banega 5.5
Cuadrado 6.5-0.5+1
Allan sv sost Bruno Fernandes 6-0.5
Insigne 5.5
Muriel 7+3
SIMEONE sost Berardi sost /
+2 fattore campo
-5 penalità 1° mancata consegna
-4 giocatore in campo non in lista
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 6
Hysaj 6
B. Alves 4.5
Ghoulam 6
F. Anderson 6
Ljajic 7.5+3
Mertens 6
Politano 6
Salah 8+9
Sau 5
El Shaarawy sv sost Pucciarelli 7+3+1
TOTALE: 84 - 4 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE
Tatarusanu 6.5-1
Astori 6.5
Hysaj 6
Lichtsteiner 5.5-0.5
A. Gomez 7.5+3
Memushaj 6
Marchisio sost Milinkovic-Savic 6.5
Saponara 7+3+1
Thereau 7+3
Palladino 5.5
Borriello 4.5
+2 fattore campo
TOTALE: 79 - 3 GOL
VS
ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE
Hart 6-1
G. Rodriguez 5.5-0.5
Barba sost Gyomber sost Vermaelen /
Widmer 6.5+1
Khedira sost De Rossi 6.5
Mertens 6
Perotti 7.5+1
L. Rigoni 5.5-0.5
Callejon 6
Borriello 4.5
Nestorovsky 6.5+3
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO
Bizzarri 5.5-4
Acerbi 5.5
Castan 6
Danilo 6
Pjanic 7+3
B.Fernandes 6-0.5
Lulic 6
Badu 6
Higuain 5
Icardi 7.5+3+3+1
Pucciarelli 7+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 79 - 3 GOL
VS
FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO
Donnarumma 6-1
Isla 4.5
Paletta 6
Maksimovic sost Barba sost Adnan 6
Munoz sost Vecino sv sost Jovetic sv sost Matos 5.5
Kucka 4.5
Allan sv sost Birsa 6
De Paul 5
Baselli 7+3-0.5
Sau 5
Zapata 5.5-0.5
* Cambio modulo al 3-4-3
TOTALE: 62.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Szczesny 6.5
Bruno Peres 6
G. Rodriguez 5.5-0.5
Romagnoli 5.5
Khedira sost Nainggolan 6.5
Politano 6
Felipe Anderson 6
Ljajic 7.5+3
Perisic 6.5+3
Higuain 5
Keita 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Tatarusanu 6.5-1
Burdisso 6
Widmer 6.5+1
Go. Rodriguez 5.5-0.5
Barzagli sv sost Aleesami 5.5
Rincon 6
Zielinski 6
Borja Valero 6.5
Immobile 5.5
Ilicic 6
Callejon 6
TOTALE: 65.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Skorupski 7
Alex Sandro 6.5-0.5
Dani Alves sv sost Bonucci 6
Lirola 5
Candreva 5.5
Memushaj 6
Kums 6.5
Suso 7+3
Pavoletti 5.5
Insigne 5.5
Gabigol sost Simeone 6
+2 fattore campo
TOTALE: 71 - 1 GOL
VS
LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL
Buffon 6.5-1
Radu 6-0.5
Barzagli sv sost Milic 6-0.5
Abate 5.5
Murillo 6
Martella sost Cigarini sost Acquah sost Manaj 5
Di Gennaro sost /
Jorginho sost /
Perisic 6.5+3
Salah 8+9
Eder 6.5+1
TOTALE: 67 - 1 GOL
---CHAMPIONS LEAGUE---
--III TURNO--
--Girone A--
EQUIPO DEL PIBE - JIANGSU SUNING
Lettieri Giovanni - Popolla Marco
1 - 2 (70 - 75)
HELLAS VERONA - ATHLETIC BILBAO
Rossi Emiliano - Parrini Roberto
2 - 1 (75 - 66.5)
--Classifica
7 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni
--Girone B--
FLAMENGO - BASE 86
Crapa Christian - Basilio Mattia
3 - 2 (81.5 - 75)
FANTANAPOLI - FROSINONE
Rotondo Giampiero - Zangrilli Francesco
1 - 2 (70.5 - 72.5)
--Classifica
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia
--Girone C--
BOCA JUNIORS - MOLLO TEAM
Malizia Massimiliano - Di Giambattista Luca
4 - 2 (84.5 - 75.5)
EMPOLI - S.S. CHIARA
Caporiccio Luigi - Cesarini Paolo
3 - 2 (78.5 - 75)
--Classifica
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
--Girone D--
F.C. BRAMBILLA - GIOJAC REAL
Brambilla Giulio - Arlesi Marco
5 - 2 (90 - 77.5)
A.S. JUVEFOREVER 2006 - MANCHESTER UTD
Luchini Andrea - Antonucci Marco
1 - 0 (67 - 61.5)
--Classifica
6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone E--
WEST HAM - GG DIEG
Occhini Simone - Nobile Diego
4 - 0 (85.5 - 64.5)
JURASSIC MARK - DIACCALCIO
Ferrari Marco - Ruvio Francesco
1 - 1 (69.5 - 68.5)
--Classifica
9 WEST HAM - Occhini Simone
4 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
1 GG DIEG - Nobile Diego
--Girone F--
BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (74.5 - 77)
ORIENTE PETROLERO - BANDA BALDINI
Ceccantini Giordano - Baldini Daniele
0 - 4 (63.5 - 84)
--Classifica
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
--Girone G--
GAME OVER - ATLETICO DOMIEE
D'Agostino Giuseppe - Domeniconi Daniele
3 - 0 (79 - 63.5)
A.S. RE DEL POLLAME - FERNANDELLO F.C.
Roano Francesco - Serrao Domenico
3 - 0 (79 - 62.5)
--Classifica
7 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
3 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
--Girone H--
COSENZA - A.S. VECCHIE MANIERE
Foggia Umile - Brenna Marco
3 - 0 (78.5 - 65.5)
HELLAS VANZIN - LOS PADRINOS
Vanzin Flaviano - Delgado Miguel
1 - 1 (71 - 67)
--Classifica
9 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
2 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel
Posta un commento