giovedì 3 novembre 2016

III Turno - Incontri ravvicinati del terzo turno

Pronti ad oltrepassare il confine. Quello che sta per iniziare tra poche ore è un weekend fondamentale per le sorti delle nostre squadre in Europa. Il terzo turno, infatti, segna la conclusione del girone d'andata e la conclusione della prima parte di stagione; da qui, approfittando anche della pausa per le nazionali, sarà possibile tirare un primo bilancio dell'andamento della nostra squadra, per capire cosa si può migliorare e cosa invece si dovrà cercare di confermare. Gli incontri del terzo turno, che arrivano dopo aver appena tirato il fiato da un secondo turno più che mai intenso, rappresentano poi il primo appuntamento del classico "scontro diretto" ravvicinato con il proprio avversario di turno; avversario con cui ci si confronterà subito di ritorno dalla pausa, a campi invertiti, nel quarto turno. Questo classico doppio confronto, di cui si caratterizzano sempre i calendari UEFA e quindi anche FFE, vale ben 6 punti e quasi sempre rappresenta il momento chiave ai fini della qualificazione. Insomma ragazzi, ora più che mai è fondamentale fare bene. Buon divertimento e in bocca al lupo!

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Finalmente contro. Le squadre sulla carta più forti di questo girone sono pronte ad affrontarsi in un faccia a faccia che vale il primato ed un bel pezzo di qualificazione. Da una parte la ceccanese Hellas Verona (3) di Emiliano, che dopo aver trovato la vittoria nello scorso turno vuole continuare a volare, dall'altra il temutissimo Athletic Bilbao (4) di Roberto Parrini, la squadra pacianese campione d'Europa nel 2014: sarà un match assolutamente da non perdere. Trasferta decisiva poi per lo Jiangsu Suning (4) di Marco Popolla; la squadra mista è ancora imbattuta e in casa dell'Equipo del Pibe (0) cercherà di portare a casa punti pesantissimi. Occhio però alla voglia di riscatto di Giovanni Lettieri: la squadra della faciolada è sembrata finora la cenerentola del girone, ma lotterà con tutte le proprie forze per sbloccarsi e rientrare in gioco.

--GIRONE B--
E' il momento della verità per il Flamengo. La titolatissima squadra di Crapa Christian, ancora in cerca della prima vittoria e con 1 solo punto all'attivo non può davvero più fallire; e  contro la la Base 86 di Mattia Basilio, fermo ancora a 0 punti, l'unico risultato possibile è la vittoria. Gli ospiti però faranno di tutto per smentire il ruolo di vittima sacrificale del girone e venderà cara la sua pelle in un match che si prevede al cardiopalma. C'è grandissimo entusiasmo, intanto, in casa del Fantanapoli (6). La squadra di Giampiero Rotondo e Riccardo Venturelli sono in testa a punteggio pieno e non vogliono smettere di sognare. Di fronte, tuttavia, troveranno un Frosinone (4) di Francesco Zangrilli davvero ostico e che non vede l'ora di scendere in campo per tentare il colpaccio ed il sorpasso al primo posto.

--GIRONE C--
Dopo il buon pareggio esterno in casa della squadra rivale più accreditata, l'Empoli di Luigi Caporiccio, i campioni in carica del Boca Juniors (4) di Massimiliano Malizia hanno l'occasione di andare in fuga. Nella sfida casalinga contro il Mollo Team (3) di Luca Di Giambattista, infatti, la vittoria sembra quasi un obbligo, ma attenzione a non prendere sotto gamba l'impegno: la squadra della faciolada è reduce da una pesante sconfitta ma ha già dimostrato di essere un vero osso duro. Più complicato appare il cammino dell'Empoli (1) sulla via della qualificazione. Ritrovatisi ultimi con appena un punto, i campioni d'Europa dovranno vincere contro un S.S. Chiara (3) di Paolo Cesarini che dopo l'ultimo esaltante successo appare in grandissima forma.

--GIRONE D--
Le sorti di questo girone sembrano, dopo centottanta minuti, tutte le nelle mani di Giulio Brambilla. Quel che tutti si domandano è se il presidente del Fantabacchi consegnerà la formazione permettendo al suo F.C. Brambilla (3) di scendere in campo e giocarsela con tutti come ha dimostrato nel primo turno. In caso contrario, la strada per il primato della Giojac Real (4) di Marco Arlesi sembra davvero spianata. Nella speranza di vedere la classe e l'indiscussa tecnica di queste due formazioni dar vita ad una partita che si preannuncia a dir poco spettacolare, i riflettori sono intanto puntati tutti sul fondamentale match tra A.S. Juveforever 2006 (3) di Andrea Luchini e Manchester Utd (3) di Marco Antonucci. Gli inglesi sono apparsi in grandissima difficoltà nei primi due incontri, tuttavia faranno leva sull'orgoglio e lo spirito di gruppo per mettere in difficoltà un A.S. Juveforever che in caso di successo potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

--GIRONE E--
Una vittoria per chiudere la pratica. Il West Ham (6) di Simone Occhini, dopo due vittorie consecutive e il primato a punteggio pieno, predica pudenza dopo l'eliminazione shock dello scorso anno (partendo proprio da questa situazione); tuttavia, è chiaro che contro il GG Dieg (1) si tratta di un'occasione d'oro per ipotecare il passaggio agli ottavi. Contro tuttavia, avrà la squadra del presidente dell'ABDC Dieo Nobile che scenderà in campo con il sangue negli occhi e la voglia di strappare la prima vittoria in Champions per tenere vivo il sogno qualificazione. E' alla ricerca disperata della vittoria anche l'altra romana Jurassic Mark (1) di Marco Ferrari, la cui sfida al temibile Diaccalcio (3) di Francesco Ruvio appare come un vero e proprio spareggio per il secondo posto: ci si aspetta un match molto combattuto e intenso.

--GIRONE F--
La palma del match più atteso e ricco di fascino di questo terzo turno spetta a questo girone. Barcellopa (4) contro Queen's Park Rangers (3) è una sfida del tutto inedita, ma ha tutte le credenziali per diventare un grande classifico della nostra federazione. La squadra di Francesco Mattia Lopez, campione in carica dell'Europa League, è in testa al raggruppamento dopo la recente vittoria sull'Oriente Petrolero, ma Giuseppe Armellini, campione d'Europa 2012 e vero monumento di questa federazione, è pronto a vendicarlo sognando già il sorpasso e la conquista del primato. Sarà una sfida di classe e qualità prima ancora che di nervi, e lo spettacolo si annuncia assicurato. Si baderà molto più al sodo, ed alle caviglie, invece, nell'altra gara del girone. L'Oriente Petrolero (3) di Giordano Ceccantini si è già giocato il jolly conquistato nel derby del primo turno ed ora, contro la Banda Baldini (1) di Daniele Baldini deve assolutamente ritrovare la vittoria. Anche la squadra romana tuttavia non ha più cartucce da giocarsi ed ora, ritrovatosi all'angolo, non può più permettersi passi falsi.

--GIRONE G--
Leaders cercasi. In questo che risulta essere il girone più imprevedibile e incerto della Champions è arrivato forse il momento di schiarci le idee. Dopo due turni, in testa troviamo l'Atletico Domiee (4) di Daniele Domeniconi e l'A.S. Re del Pollame (4) di Francesco Roano, che dopo le ottime affermazioni nel precedente turno sono in cerca di importanti conferme. Entrambi delicatissimi, tuttavia, sono gli appuntamenti che li attendono: da una parte il Domiee, che fa visita ad un Game Over (0) di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello in disperata ricerca di punti per restare a galla; dall'altra, l'A.S. Re del Pollame ospiterà i cugini dell'F.C. Fernandello (3) di Domenico Serrao, in un derby in casa faciolada che si preannuncia a dir poco infuocato.

--GIRONE H--
Il programma della Champions si chiude con il set-point del Cosenza (6), che dopo due imponenti vittorie si ritrova in mano l'occasione di chiudere già i giochi dopo appena tre turni. Primo a punteggio pieno, infatti, lo squadrone di Umile Foggia ospita l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna, la squadra seconda in classifica con 4 punti; e in caso di vittoria, il margine sulle altre diventerebbe quasi incolmabile. Al presidente della faciolada, pertanto, il compito di tenere vivo il girone e, contemporaneamente, di mantenere la sua preziosissima seconda posizione dagli attacchi dell'Hellas Vanzin (1) di Flaviano Vanzin. La squadra milanese, infatti, affronta in casa la cenerentola Los Padrinos (0) di Delgado Miguel e tutto lascia presagire una vittoria dei padroni di casa. Occhio però alle sorprese, che qui in Champions non sono affatto rare, ed allo spirito di sopravvivenza della Los Padrinos: sottovalutare gli avversari potrebbe costare caro!

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
E' tempo di derby in Europa League. In questo terzo turno, infatti, nel girone A e nel girone D vanno in scena importantissimi scontri diretti tra cugini che promettono spettacolo e punti decisivi. Il primo di questi, quello del girone A, riguarda le squadre della Santeliana. Da una parte l'Acquasanta F.C. (3) di Luca Vacca e Francesco De Falco, in cerca di un rilancio immediata dopo la sconfitta patita contro lo Schalke 04, dall'altra l'Atletico Teverino (6) di Adelmo Milioni e Stefano Merucci, che dopo aver ricevuto le lodi da parte di tutti (e la copertina dell'articolo dello scoro turno) per il grandissimo inizio vogliono continuare a stupire. Delicatissimo è anche l'altro match tra le ben più "famose" inseguitrici, con lo Schalke 04 (3) di Mario Vitiello che cerca conferme contro lo Sparta Praga (0) di Tommaso Armellini, probabilmente all'ultima chiamata per cercare di raddrizzare una situazione che si è messa davvero male.

--GIRONE B--
Massima allerta a Milano per l'arrivo della capolista Glaskow Raskers (6). Lo squadrone dell'ABDC guidato da Francesco Raschetti appare davvero invincibile e, pur non regalando grandissime lezioni di tecnica e qualità, ha dimostrato di essere estramamente solida e concreta riuscendo a metterla dentro sempre una volta in più rispetto agli avversari. Di fronte, però, ci sarà stavolta uno Becs United (3) di Simone Catalano col dente avvelenato dopo la sconfitta pesante con il Teamtastic: si preannuncia lotta dura! Lo stesso Teamtastic (3) di Riccardo Cevoli, nel frattempo, ospiterà l'AZ Alkamaar (0) degli sfortunati Danilo Verrecchia e Stefano Tomolillo. Obiettivo dichiarato dei padroni di casa è la vittoria per continuare la striscia positiva, mentre l'AZ potrà contare sulla determinazione e la rabbia agonistica di chi non può più permettersi passi falsi.

--GIRONE C--
Il girone delle meraviglie, è arrivato ad un punto cruciale. Dopo l'ottimo pareggio in casa del Palermo, per la capolista Newcastle (4) di Alessandro Bovieri c'è un nuovo, impegnativo, test sempre in trasferta contro il Mandorlo Utd (3) dei fratelli Stefano ed Emanuele Mandorlo; e questa volta, per contenere la voglia di vincere dei ragazzi del cucinino, desiderosi di riscattare l'inaspettato e brusco scivolone contro lo Zenit, ci vorrà qualcosa di più del solo cuore. Ma ancora più delicata sembra essere la sfida tra lo Zenit (3) di Federico Rosi ed il Palermo (1) di Luca Del Monte. La squadra campione d'Europa del 2010 è quasi all'ultima chiamata e non può più permettersi di mancare la vittoria, anche se andare a giocare nel fortino dei russi, carichi e pronti ad una nuova impresa, non è facile per nessuno; grinta e cattiveria contro esperienza e blasone: chi vincerà?

--GIRONE D--
E' arrivato il weekend tanto atteso. Sin dal giorno dei sorteggi, in casa dei misti non si parla d'altro che del derbyssimo salentino tra Via del Mare (1) e Lecce (2). E visti i risultati non proprio esaltanti di Daniele Lanzilotto e Simone Cosma, ancora a secco di vittorie dopo due turni, l'aria che tira è di grande tensione e nervosismo: il pareggio serve davvero a poco e la voglia di battersi per una vittoria che avrebbe dello storico è davvero alle stelle. Che vinca il migliore! A Roma, intanto, si respira l'aria delle grandi occasioni, con il redivivo Vengaboys (4) di Raffaello Salvini che vuole a tutti i costi una nuova vittoria contro il piccolo ma determinatissimo Akragas (2) di Cristian Alunno. La squadra del cucinino avrà forse solamente due punti ma è ancora imbattuto ed ha dimostrato di giocarsela con tutti; ci servirà però il miglior momento di forma per avere la meglio di una squadra che sembra costruita per vincere. In bocca al lupo ragazzi!

62 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 5 Novembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Los Padrinos
1 F.C. Brambilla
1 Vengaboys

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: II Turno fase a gironi]

13.5 - Fantalega Faciolada
10.5 - Quelli del Cucinino
------------------------------------------------
10.0 - Fanta Gruppo Misto
9.5 - Lega Fantabacchi
9.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
8.5 - Fantalega ABDC
------------------------------------------------
8.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.5 - Fantalega Santeliana

ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League

STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti

STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---


--PROGRAMMA III TURNO--


Girone A

EQUIPO DEL PIBE (0) - JIANGSU SUNING (4)
Lettieri Giovanni - Popolla Marco

HELLAS VERONA (3) - ATHLETIC BILBAO (4)
Rossi Emiliano - Parrini Roberto


Girone B

FLAMENGO (1) - BASE 86 (0)
Crapa Christian - Basilio Mattia

FANTANAPOLI (6) - FROSINONE (4)
Rotondo Giampiero - Zangrilli Francesco


Girone C

BOCA JUNIORS (4) - MOLLO TEAM (3)
Malizia Massimiliano - Di Giambattista Luca

EMPOLI (1) - S.S. CHIARA (3)
Caporiccio Luigi - Cesarini Paolo


Girone D

F.C. BRAMBILLA (3) - GIOJAC REAL (4)
Brambilla Giulio - Arlesi Marco

A.S. JUVEFOREVER 2006 (3) - MANCHESTER UTD (1)
Luchini Andrea - Antonucci Marco


Girone E

WEST HAM (6) - GG DIEG (1)
Occhini Simone - Nobile Diego

JURASSIC MARK (1) - DIACCALCIO (3)
Ferrari Marco - Ruvio Francesco


Girone F

BARCELLOPA (4) - QUEEN'S PARK RANGERS (3)
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe

ORIENTE PETROLERO (3) - BANDA BALDINI (1)
Ceccantini Giordano - Baldini Daniele


Girone G

GAME OVER (0) - ATLETICO DOMIEE (4)
D'Agostino Giuseppe - Domeniconi Daniele

A.S. RE DEL POLLAME (4) - FERNANDELLO F.C. (3)
Roano Francesco - Serrao Domenico


Girone H

COSENZA (6) - A.S. VECCHIE MANIERE (4)
Foggia Umile - Brenna Marco

HELLAS VANZIN (1) - LOS PADRINOS (0)
Vanzin Flaviano - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---


--PROGRAMMA III TURNO--


Girone A

ACQUASANTA F.C. (3) - ATLETICO TEVERINO (6)
Vacca Luca - Milioni Adelmo

SCHALKE 04 (3) - SPARTA PRAGA (0)
Vitiello Mario - Armellini Tommaso


Girone B

BECS UNITED (3) - GLASGOW RASKERS (6)
Catalano Simone - Raschetti Francesco

TEAMTASTIC (3) - AZ ALKMAAR (0)
Cevoli Riccardo - Tomolillo Stefano


Girone C

MANDORLO UTD (3) - NEWCASTLE (4)
Mandorlo Emanuele - Bovieri Alessandro

ZENIT S. PIETROBURGO (3) - PALERMO (1)
Rosi Federico - Del Monte Luca


Girone D

VENGABOYS (4) - AKRAGAS (2)
Salvini Raffaello - Alunno Cristian

VIA DEL MARE (1) - LECCE (2)
Lanzilotto Daniele - Cosma Simone

Alessandro ha detto...

LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon
Radu
Barzagli
Abate
Murillo
Martella
Di Gennaro
Jorginho
Perisic
Salah
Eder

Perin
Milic
Dani Alves
Cigarini
Acquah
Manaj
Simy

Emiliano ha detto...

HELLAS VERONA

Tatarusanu
Barzagli
Basta
Evra
Hamsik
Cuadrado
Krejci
Diamanti
Kalinic
Defrel
Thereau

Sorrentino
Dani alves
bruno alves
linetty
milinkovic savic
el shaarawy
quagliarella

Kicoroy ha detto...

As Re del Pollame:

Bizzarri

Acerbi
Castan
Danilo

Pjanic
B.Fernandes
Lulic
Badu

Higuain
Icardi
Pucciarelli

Hart, Zapata Dodò, Kongdobia Marchisio Cataldi, Zarate

Francesco ha detto...

FROSINONE CALCIO

Donnarumma
Romagnoli
Widmer
Acerbi
Fazio
Pjanic
Gomez A.
Joao Mario
Badu
Immobile
Manaj

Hart
Gilardino
Gabriel Barbosa
Parolo
Castro
Ansaldi
De sciglio

Unknown ha detto...

Reina
Rodriguez
Costa
Moretti
Naingolan
Hamsik
Di Gennaro
Laxalt
Nestorovski
Insigne
Thereau

Sepejuan gesus
Manolas
Kums
Pjianic
Floro flores
Destro

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Rudiger
Miranda
Sandro
Strootman
Zielinski
Bruno Fernandes
Rigoni
Higuan
Salah
Zapata

Carrizo
Nestorovski
Lazovic
Birsa
Biglia
Abate
Silvestre



Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Consigli
Koulibaly
Benatia
Rugani
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Benali
Mandzukic
Muriel

Marchetti
Eder
Pucciarelli
Rincon
Bonucci
Pasqual
Cacciatore

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Alex Sandro
Evra
Peluso
Mertens
Hamsik
Laxalt
Memushaj
Insigne
Bacca
Paloschi

Carrizo
D'Ambrosio
Krafth
Rosi
D'Alessandro
Mati Fernandez
Falcinelli

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti
Dani Alves
Ansaldi
Acerbi
Bangea
Joao Mario
Benali
Marchisio
Belotti
Kalinic
Thereau

Cordaz
Koulibaly
Aleesami
Di Gennaro
Dzemaili
Maxi Lopez
Borriello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu
Barzagli
Basta
Evra
Hamsik
Cuadrado
Krejci
Diamanti
Kalinic
Defrel
Thereau

Sorrentino
Dani alves
Bruno alves
Linetty
Milinkovic savic
El Shaarawy
Quagliarella

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Ceppitelli
Benatia
Alex Sandro
De Paul
Candreva
Perisic
Milinkovic-Savic
Gabbiadini
Kalinic
Dzeko

Zapata
Gabigol
D'Alessandro
Marchisio
Goldaniga
Dodò
Tonelli
Gomis

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Koulibaly
Edenilson
Rugani
Bonaventura
Mertens
Nainggolan
Zielinski
Ocampos
Higuain
Salah

Quagliarella
Ricci
Krejci
Kessiè
Praet
Danilo
Ferrari

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma
Acerbi
Izzo
Cacciatore
Bonaventura
Perisic
Biglia
Laxalt
Politano
Icardi
Sau

Bizzarri
Palladino
Destro
Zarate
Torreira
Hiljemark
Evra

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli
Izzo
Rispoli
Campagnaro
Mertens
Lulic
Tello
Giaccherini
Immobile
Muriel
Mandzukic

Skorupski
Munoz
Evra
Dzemaili
Rincon
Floccari
Maccarone

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma
Romagnoli
Widmer
Acerbi
Fazio
Pjanic
Gomez A.
Joao Mario
Badu
Immobile
Manaj

Hart
Gilardino
Gabriel Barbosa
Parolo
Castro
Ansaldi
De sciglio

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Consigli
Koulibaly
Benatia
Rugani
Perisic
Bonaventura
Ljajic
C.Tello
Benali
Mandzukic
Muriel

Marchetti
Eder
Pucciarelli
Rincon
Bonucci
Pasqual
Cacciatore

+2 fattore campo




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin
MILIC
Benatia
Rudiger
Strootman
Cuadrado
Suso
Brozovic
Pavoletti
Mandzukic
Defrel

Lamanna
Saponara
Kessie
Ntcham
Hysaj
B.alves
Castro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Zampano
Izzo
Widmer
A.Gomez
Hiljemark
Krejci
De Paul
Insigne L.
Icardi
Zapata D.

Posavec
Masina
Regini
Tello C.
Castro
Falcinelli
Paloschi

+2 fattore campo




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina
Dani Alves
Bruno Peres
De Sciglio
Mertens
Perotti
Suso
Felipe Anderson
Dzeko
Quagliarella
Keita

Sepe
Maksimovic
Murillo
Borja Valero
De Paul
Gabigol
Jovetic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu
Ghoulam
Lichsteiner
Aleesami
Pjanic
Gomez A.
Parolo
Ljajc
Belotti
Defrel
Muriel

Lezzerini
El Sharaawy
Ocampos
Tello C
Allan
Burdisso
Isla

+2 fattore campo




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin
Conti
Castan
Widmer
Iago Falque
Khedira
Perisic
Di Francesco
Muriel
Higuain
Ilicic

Bruno Alves
Izzo
Masina
Birsa
Rincon
Niang
Alisson

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Neto
Barzagli
Isla
Evra
Hamsik
Diamanti
Nainggolan
Cuadrado
Defrel
Kalinic
Callejon

Buffon
Astori
Pasqual
Lulic
Benassi
Borriello
Mandzukic

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart
De Silvestri
Castan
Peluso
L. Rigoni
Rincon
Borja Valero
Birsa
Gabbiadini
Pavoletti
Quagliarella

Padelli
Gazzola
Antei
Kessié
D'Alessandro
Inglese
Simeone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart
Acerbi
Hysaj
Rosi
Zuckanovic
Kessie
Biglia
Bonaventura
Salah
Pavoletti
Belotti

Da Costa
Adjapong
Goldaniga
Hertaux
De Guzman
Viviani
Insigne

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Bizzarri
Alex Sandro
Izzo
Acerbi
Abate
Iago Falque
Biglia
Khedira
Candreva
Pavoletti
Mandzukic

Marchetti
Goldaniga
Tomovic
Cuadrado
Parolo
Ocampos
Zarate

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny
Benatia
Rudiger
Castan
Astori
Banega
Vecino
Saponara
Higuain
Zapata
Ilicic

Alisson
Romagnoli
Rossettini
Jorginho
D'Alessandro
Perica
Djordjevic

+2 fattore campo




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon
Bruno Peres
Koulibaly
Barzagli
Cuadrado
Felipe Anderson
Kessie
Diamanti
Krejci
Bacca
Dzeko

Inglese
Paloschi
Saponara
Jorginho
Paletta
Danilo
Neto

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon
Zappacosta
Bruno Peres
Rugani
De Sciglio
Joao Mario
Bonaventura
Baselli
Perotti
Immobile
Callejon

Neto
Widmer
Martella
Paredes
Linetty
Muriel
Gabbiadini

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma
Bruno Peres
Miranda
Zampano
Felipe anderson
Strootman
Politano
Gomez
Defrel
Bacca
Icardi

Keita
Thereau
Benassi
Donsah
Izzo
Hisaj
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Neto
Barzagli
Conti
Bonucci
Bernardeschi
Banega
Cuadrado
Allan
Insigne
Muriel
Simy

Simeone
Buffon
Berardi
B. Fernandes
Di Gennaro
Castan
Masina

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
B. Alves
Ghoulam
F. Anderson
Ljajic
Mertens
Politano
Salah
Sau
El Shaarawy

Carrizo
Gentiletti
G. Gomez
Rincon
Milinkovic-Savic
Pucciarelli
Ragusa

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu
Astori
Hysaj
Lichtsteiner
A. Gomez
Memushaj
Marchisio
Saponara
Thereau
Palladino
Borriello

Lezzerini
Paletta
Tomovic
Milinkovic-Savic
Parolo
Perica
Giannetti

+2 fattore campo




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart
G. Rodriguez
Barba
Widmer
Khedira
Mertens
Perotti
L. Rigoni
Callejon
Borriello
Nestorovsky

Eder
Thereu
De rossi
Aquilani
Gyomber
Vermalen
Karnezis

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri
Acerbi
Castan
Danilo
Pjanic
B.Fernandes
Lulic
Badu
Higuain
Icardi
Pucciarelli

Hart
Zapata
Dodò
Kongdobia
Marchisio
Cataldi
Zarate

+2 fattore campo




VS




FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma
Isla
Paletta
Maksimovic
Munoz
Kucka
Allan
De Paul
Baselli
Sau
Zapata

Gabriel
Barba
Adnan
Birsa
Vecino
Jovetic
Matos

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Szczesny
Bruno Peres
G. Rodriguez
Romagnoli
Khedira
Politano
Felipe Anderson
Ljajic
Perisic
Higuain
Keita

Maccarone
Pucciarelli
Nainggolan
Hetemaj
Astori
Miranda
Alisson

+2 fattore campo




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu
Burdisso
Widmer
Go. Rodriguez
Barzagli
Rincon
Zielinski
Borja Valero
Immobile
Ilicic
Callejon

Sorrentino
Palladino
De Rossi
Parolo
Kums
Aleesami
Masina

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Skorupski
Alex Sandro
Dani Alves
Lirola
Candreva
Memushaj
Kums
Suso
Pavoletti
Insigne
Gabigol

Simeone
Gilardino
Embalo
Diousse'
Bonucci
Olivera M
Reina

+2 fattore campo




VS




LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon
Radu
Barzagli
Abate
Murillo
Martella
Di Gennaro
Jorginho
Perisic
Salah
Eder

Perin
Milic
Dani Alves
Cigarini
Acquah
Manaj
Simy

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Marchetti
Conti
Maksimovic
Basta
Kessie
Suso
Iago Falque
Politano
Belotti
Niang
Gabigol

Berisha
Gobbi
Rosi
Alvarez
Pellegrini
Pandev
Quagliarella

+2 fattore campo

- 5 punti penalità 1° mancata consegna






VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny
Rüdiger
Miranda
Felipe
F.Anderson
De Rossi
Paredes
Perotti
Laxalt
Zapata
Dzeko

Storari
Gentiletti
Regini
Badelj
Aquilani
Gilardino
Paloschi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny
Rossettini
Zukanovic
Masina
Iago falque
Baselli
B valero
Laxalt
Icardi
Dzeko
Gabbiadini

Borriello
Jovetic
Lulic
Taider
Karnezis

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis
Ansaldi
Acerbi
Gentiletti
Diamanti
Hamsik
Baselli
Rincon
Alvarez
Sau
Maxi Lopez

Zarate
Quaison
Lulic
Torosidis
Isla
G.Gomez
Berisha

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Consigli
De sciglio
B. Alves
Romagnoli
Borja Valeero
Lulic
Benassi
Rincon
Higuain
Ilicic
Salah

Sorrentino
Mandzukic
Maccarone
Baselli
Magnanelli
Radu
Masiello

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Rodriguez
Costa
Moretti
Naingolan
Hamsik
Di Gennaro
Laxalt
Nestorovski
Insigne
Thereau

Sepe
Juan gesus
Manolas
Kums
Pjianic
Floro flores
Destro

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Santon
Murillo
Koulibaly
Bernardeschi
Candreva
Verre
Felipe Anderson
Belotti
Quagliarella
Keita

Neto
Abate
Radu
Pellegrini
Milinkovic
Lemina
Matri

+2 fattore campo




VS




AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic
Acerbi
Benatia
Costa
Hamsik
Joao Mario
Diamanti
Kucka
Bacca
Defrel
Sau

Carrizo
Zukanovic
Dainelli
Benali
Verre
Falcinelli
Trotta

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Szczesny
Manolas
Romagnoli
Koulibaly
Baselli
Bernardeschi
Joao Mario
Krejci
Saponara
Destro
Caprari

Donnarumma
Martella
Ansaldi
Lazovic
Embalo
Lapadula
Penaranda

+2 fattore campo




VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon
Murillo
G. Rodriguez
Castan
Felipe Anderson
Benassi
Suso
Memushaj
Saponara
Caprari
Sau

Neto
Lichtsteiner
D'Ambrosio
Gustavo Gomez
Quaison
Lemina
Palladino

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
Murillo
G. Rdoriguez
Cannavaro
Joao Mario
Saponara
Borja Valero
Biglia
Caprari
Callejon
Immobile

Carrizo
Maccarone
Jovetic
Laxalt
Parolo
Lichtsteiner
D'ambrosio

+2 fattore campo





VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Rudiger
Miranda
Sandro
Strootman
Zielinski
Bruno Fernandes
Rigoni
Higuan
Salah
Zapata

Carrizo
Nestorovski
Lazovic
Birsa
Biglia
Abate
Silvestre

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Hart
Ansaldi
Miranda
Murillo
Santon
Borja Valero
Benali
Brozovic
Perisic
Icardi
Manaj

Tatarasanu
Nagatomo
D'Ambrosio
Alvarez
Birsa
Quagliarella
Eder

+2 fattore campo





VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Berisha
Zappacosta
Alex Sandro
Ghoulam
Ljajic
Tello C.
Benali
Parolo
Ocampos
Bacca
Immobile

Marchetti
De silvestri
Biraghi
Milic
Di gennaro
Allan
Boye

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma
Alex Sandro
Lichsteiner
Cannavaro
Baselli
Bonaventura
Diamanti
Badelj
Locatelli
Bacca
Mandzukic

Tatarusanu
Abate
Danilo
Strootman
Kucka
El Shaarawy
Eder

+2 fattore campo




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Buffon
Barzagli
Benatia
Murillo
Hamsik
Suso
Bernardeschi
Brozovic
Sau
Muriel
Manaj

Karnezis
Hoedt
Silvestre
Sanchez
Paredes
Palladino
Pandev

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 6
Alex Sandro 6.5-0.5
Evra 6
Peluso 5.5-0.5
Mertens 6
Hamsik 7+3
Laxalt 6
Memushaj 6
Insigne 5.5
Bacca 5
Paloschi sost Falcinelli 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti 7-1
Dani Alves sv sost Koulibaly 6.5
Ansaldi sost Aleesami 5.5
Acerbi 5.5
Bangea 5.5
Joao Mario 5.5
Benali 5.5
Marchisio sost Di Gennaro sost Dzemaili 5.5
Belotti 8+3+3
Kalinic 5.5
Thereau 7+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Tatarusanu 6.5-1
Barzagli sv sost Dani alves sv sost Bruno Alves 4.5
Basta 6
Evra 6
Hamsik 7+3
Cuadrado 6.5-0.5+1
Krejci 6
Diamanti 6.5-0.5+1
Kalinic 5.5
Defrel 5.5
Thereau 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6-1
Ceppitelli 4.5-0.5
Benatia 6.5
Alex Sandro 6.5-0.5
De Paul 5
Candreva 5.5
Perisic 6.5+3
Milinkovic-Savic 6.5
Gabbiadini 6
Kalinic 5.5
Dzeko 7

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 5.5-3
Koulibaly 6.5
Edenilson 7+1
Rugani sost Danilo 6
Bonaventura 6.5
Mertens 6
Nainggolan 6.5
Zielinski 6
Ocampos 6.5+3
Higuain 5
Salah 8+9

+2 fattore campo

TOTALE: 81.5 - 3 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 6-1
Acerbi 5.5
Izzo 6
Cacciatore 6-0.5
Bonaventura 6.5
Perisic 6.5+3
Biglia 5.5
Laxalt 6
Politano 6
Icardi 7.5+3+3+1
Sau 5

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Consigli 5.5-3
Izzo 6
Rispoli sost Munoz sost Evra 6
Campagnaro 5
Mertens 6
Lulic 6
Tello 6
Giaccherini sost Dzemaili 5.5
Immobile 5.5
Muriel 7+3
Mandzukic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 6-1
Romagnoli 5.5
Widmer 6.5+1
Acerbi 5.5
Fazio 6.5
Pjanic 7+3
Gomez A. 7.5+3
Joao Mario 5.5
Badu 6
Immobile 5.5
Manaj 5

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Consigli 5.5-3
Koulibaly 6.5
Benatia 6.5
Rugani sost Bonucci 6
Perisic 6.5+3
Bonaventura 6.5
Ljajic 7.5+3
C.Tello 6
Benali 5.5
Mandzukic 7+3
Muriel 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 84.5 - 4 GOL




VS




MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin 6-1
Milic 6-0.5
Benatia 6.5
Rudiger 6.5
Strootman 6.5+1
Cuadrado 6.5-0.5+1
Suso 7+3
Brozovic 6.5
Pavoletti 5.5
Mandzukic 7+3
Defrel 5.5

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 6
Zampano 4.5
Izzo 6
Widmer 6.5+1
A.Gomez 7.5+3
Hiljemark 6
Krejci 6
De Paul 5
Insigne 5.5
Icardi 7.5+3+3+1
Zapata D. 5.5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 5-1
Dani Alves sv sost Maksimovic sost Murillo 6
Bruno Peres 6
De Sciglio 6-0.5
Mertens 6
Perotti 7.5+1
Suso 7+3
Felipe Anderson 6
Dzeko 7
Quagliarella 6
Keita 7+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu 6.5-1
Ghoulam 6
Lichsteiner 5.5-0.5
Aleesami 5.5
Pjanic 7+3
Gomez A. 7.5+3
Parolo 6-0.5
Ljajc 7.5+3
Belotti 8+3+3
Defrel 5.5
Muriel 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 90 - 5 GOL




VS




GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6-1
Conti 7.5+3-0.5
Castan 6
Widmer 6.5+1
Iago Falque 6.5
Khedira sost Birsa 6
Perisic 6.5+3
Di Francesco sost Rincon 6
Muriel 7+3
Higuain 5
Ilicic 6

TOTALE: 77.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Neto sost Buffon 6.5-1
Barzagli sv sost Astori 6.5
Isla 4,5
Evra 6
Hamsik 7+3
Diamanti 6.5-0.5+1
Nainggolan 6.5
Cuadrado 6.5-0.5+1
Defrel 5.5
Kalinic 5.5
Callejon 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 6-1
De Silvestri sost Gazzola 5-0.5
Castan 6
Peluso 5.5-0.5
L. Rigoni 5.5-0.5
Rincon 6
Borja Valero 6.5
Birsa 6
Gabbiadini 6
Pavoletti 5.5
Quagliarella 6

TOTALE: 61.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 6-1
Acerbi 5.5
Hysaj 6
Rosi 6-0.5
Zuckanovic 6.5
Kessie 6.5
Biglia 5.5
Bonaventura 6.5
Salah 8+9
Pavoletti 5.5
Belotti 8+3+3

+2 fattore campo

TOTALE: 85.5 - 4 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Bizzarri 5.5-4
Alex Sandro 6.5-0.5
Izzo 6
Acerbi 5.5
Abate 5.5
Iago Falque 6.5
Biglia 5.5
Khedira sost Cuadrado 6.5-0.5+1
Candreva 5.5
Pavoletti 5.5
Mandzukic 7+3

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5
+1 modificatore
Benatia 6.5
Rudiger 6.5
Castan 6
Astori 6.5
+2 modificatore
Banega 5.5
Vecino sv sost Jorgoinho sost D'Alessandro sv /
Saponara 7+3+1
Higuain 5
Zapata 5.5-0.5
Ilicic 6

+2 fattore campo

* Non possibile il cambio modulo

TOTALE: 69.5 - 1 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6.5-1
Bruno Peres 6
Koulibaly 6.5
Barzagli sv sost Paletta 6
Cuadrado 6.5-0.5+1
Felipe Anderson 6
Kessie 6.5
Diamanti 6.5-0.5+1
Krejci 6
Bacca 5
Dzeko 7

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6.5-1
Zappacosta 6.5
Bruno Peres 6
Rugani sost Widmer 6.5+1
De Sciglio 6-0.5
Joao Mario 5.5
Bonaventura 6.5
Baselli 7+3-0.5
Perotti 7.5+1
Immobile 5.5
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6-1
Bruno Peres 6
Miranda 6.5
Zampano 4.5
Felipe anderson 6
Strootman 6.5+1
Politano 6
Gomez 7.5+3
Defrel 5.5
Bacca 5
Icardi 7.5+3+3+1

TOTALE: 77 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Neto sost Buffon 6.5-1
Barzagli sv sost Castan 6
Conti 7.5+3-0.5
Bonucci 6
Bernardeschi 6.5+3
Banega 5.5
Cuadrado 6.5-0.5+1
Allan sv sost Bruno Fernandes 6-0.5
Insigne 5.5
Muriel 7+3
SIMEONE sost Berardi sost /

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

-4 giocatore in campo non in lista

TOTALE: 63.5 - 0 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6
Hysaj 6
B. Alves 4.5
Ghoulam 6
F. Anderson 6
Ljajic 7.5+3
Mertens 6
Politano 6
Salah 8+9
Sau 5
El Shaarawy sv sost Pucciarelli 7+3+1

TOTALE: 84 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 6.5-1
Astori 6.5
Hysaj 6
Lichtsteiner 5.5-0.5
A. Gomez 7.5+3
Memushaj 6
Marchisio sost Milinkovic-Savic 6.5
Saponara 7+3+1
Thereau 7+3
Palladino 5.5
Borriello 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 6-1
G. Rodriguez 5.5-0.5
Barba sost Gyomber sost Vermaelen /
Widmer 6.5+1
Khedira sost De Rossi 6.5
Mertens 6
Perotti 7.5+1
L. Rigoni 5.5-0.5
Callejon 6
Borriello 4.5
Nestorovsky 6.5+3

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 5.5-4
Acerbi 5.5
Castan 6
Danilo 6
Pjanic 7+3
B.Fernandes 6-0.5
Lulic 6
Badu 6
Higuain 5
Icardi 7.5+3+3+1
Pucciarelli 7+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 6-1
Isla 4.5
Paletta 6
Maksimovic sost Barba sost Adnan 6
Munoz sost Vecino sv sost Jovetic sv sost Matos 5.5
Kucka 4.5
Allan sv sost Birsa 6
De Paul 5
Baselli 7+3-0.5
Sau 5
Zapata 5.5-0.5

* Cambio modulo al 3-4-3

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Szczesny 6.5
Bruno Peres 6
G. Rodriguez 5.5-0.5
Romagnoli 5.5
Khedira sost Nainggolan 6.5
Politano 6
Felipe Anderson 6
Ljajic 7.5+3
Perisic 6.5+3
Higuain 5
Keita 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 6.5-1
Burdisso 6
Widmer 6.5+1
Go. Rodriguez 5.5-0.5
Barzagli sv sost Aleesami 5.5
Rincon 6
Zielinski 6
Borja Valero 6.5
Immobile 5.5
Ilicic 6
Callejon 6

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Skorupski 7
Alex Sandro 6.5-0.5
Dani Alves sv sost Bonucci 6
Lirola 5
Candreva 5.5
Memushaj 6
Kums 6.5
Suso 7+3
Pavoletti 5.5
Insigne 5.5
Gabigol sost Simeone 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6.5-1
Radu 6-0.5
Barzagli sv sost Milic 6-0.5
Abate 5.5
Murillo 6
Martella sost Cigarini sost Acquah sost Manaj 5
Di Gennaro sost /
Jorginho sost /
Perisic 6.5+3
Salah 8+9
Eder 6.5+1

TOTALE: 67 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--III TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - JIANGSU SUNING
Lettieri Giovanni - Popolla Marco
1 - 2 (70 - 75)

HELLAS VERONA - ATHLETIC BILBAO
Rossi Emiliano - Parrini Roberto
2 - 1 (75 - 66.5)

--Classifica

7 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
4 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
0 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FLAMENGO - BASE 86
Crapa Christian - Basilio Mattia
3 - 2 (81.5 - 75)

FANTANAPOLI - FROSINONE
Rotondo Giampiero - Zangrilli Francesco
1 - 2 (70.5 - 72.5)

--Classifica

7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
0 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

BOCA JUNIORS - MOLLO TEAM
Malizia Massimiliano - Di Giambattista Luca
4 - 2 (84.5 - 75.5)

EMPOLI - S.S. CHIARA
Caporiccio Luigi - Cesarini Paolo
3 - 2 (78.5 - 75)

--Classifica

7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi
3 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
3 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca


--Girone D--

F.C. BRAMBILLA - GIOJAC REAL
Brambilla Giulio - Arlesi Marco
5 - 2 (90 - 77.5)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - MANCHESTER UTD
Luchini Andrea - Antonucci Marco
1 - 0 (67 - 61.5)

--Classifica

6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
1 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

WEST HAM - GG DIEG
Occhini Simone - Nobile Diego
4 - 0 (85.5 - 64.5)

JURASSIC MARK - DIACCALCIO
Ferrari Marco - Ruvio Francesco
1 - 1 (69.5 - 68.5)

--Classifica

9 WEST HAM - Occhini Simone
4 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
1 GG DIEG - Nobile Diego


--Girone F--

BARCELLOPA - QUEEN'S PARK RANGERS
Lopez Francesco Mattia - Armellini Giuseppe
2 - 2 (74.5 - 77)

ORIENTE PETROLERO - BANDA BALDINI
Ceccantini Giordano - Baldini Daniele
0 - 4 (63.5 - 84)


--Classifica

5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
4 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

GAME OVER - ATLETICO DOMIEE
D'Agostino Giuseppe - Domeniconi Daniele
3 - 0 (79 - 63.5)

A.S. RE DEL POLLAME - FERNANDELLO F.C.
Roano Francesco - Serrao Domenico
3 - 0 (79 - 62.5)

--Classifica

7 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
3 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico
3 GAME OVER - D'agostino Giuseppe


--Girone H--

COSENZA - A.S. VECCHIE MANIERE
Foggia Umile - Brenna Marco
3 - 0 (78.5 - 65.5)

HELLAS VANZIN - LOS PADRINOS
Vanzin Flaviano - Delgado Miguel
1 - 1 (71 - 67)

--Classifica

9 COSENZA - Foggia Umile
4 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
2 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA

Marchetti 7-1
Conti 7.5+3-0.5
Maksimovic sost Gobbi 5.5-0.5
Basta 6
Kessie 6.5
Suso 7+3
Iago Falque 6.5
Politano 6
Belotti 8+3+3
Niang sost Pandev sost Quagliarella 6
Gabigol sost ROSI sost Alvarez sost PELLEGRINI /

+2 fattore campo

- 5 punti penalità 1° mancata consegna

-8 penalità giocatori in campo non in lista

TOTALE: 61 - 0 GOL




VS




ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 6.5
Rüdiger 6.5
Miranda 6.5
Felipe 5.5
F.Anderson 6
De Rossi 6.5
Paredes 6-0.5
Perotti 7.5+1
Laxalt 6
Zapata 5.5-0.5
Dzeko 7

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 6.5
Rossettini 6
Zukanovic 6.5
Masina 5
Iago falque 6.5
Baselli 7+3-0.5
B valero 6.5
Laxalt 6
Icardi 7.5+3+3+1
Dzeko 7
Gabbiadini 6

+2 fattore campo

TOTALE: 82 - 3 GOL




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis 6.5-1
Ansaldi sost Torosidis sv sost Isla 4.5
Acerbi 5.5
Gentiletti sost G. Gomez /
Diamanti 6.5-0.5+1
Hamsik 7+3
Baselli 7+3-0.5
Rincon 6
Alvarez sost Quaison sost Lulic 6
Sau 5
Maxi Lopez 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Consigli 5.5-3
De sciglio 6-0.5
B. Alves 4.5
Romagnoli 5.5
Borja Valero 6.5
Lulic 6
Benassi 7+3
Rincon 6
Higuain 5
Ilicic 6
Salah 8+9

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 5-1
Rodriguez 5.5-0.5
COSTA sost Manolas sost Juan Jesus 6
Moretti /
Naingolan 6.5
Hamsik 7+3
Di Gennaro sost Kums 6.5
Laxalt 6
Nestorovski 6.5+3
Insigne 5.5
Thereau 7+3

-4 penalità giocatore in campo non in lista

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6.5-1
Santon 6
Murillo 6
Koulibaly 6.5
Bernardeschi 6.5+3
Candreva 5.5
Verre 5
Felipe Anderson 6
Belotti 8+3+3
Quagliarella 6
Keita 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 82 - 3 GOL




VS




AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic 6
Acerbi 5.5
Benatia 6.5
Costa 6.5
Hamsik 7+3
Joao Mario 5.5
Diamanti 6.5-0.5+1
Kucka 5.5
Bacca 5
Defrel 5.5
Sau 5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Szczesny 6.5
Manolas sost Manolas sost Ansaldi /
Romagnoli 5.5
Koulibaly 6.5
Baselli 7+3-0.5
Bernardeschi 6.5+3
Joao Mario 5.5
Krejci 6
Saponara 7+3+1
Destro 5.5
Caprari 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon 6.5-1
Murillo 6
G. Rodriguez 5.5-0.5
Castan 6
Felipe Anderson 6
Benassi 7+3
Suso 7+3
Memushaj 6
Saponara 7+3+1
Caprari 5-0.5
Sau 5

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6
Murillo 6
G. Rdoriguez 5.5-0.5
Cannavaro sost Lichtsteiner 5.5-0.5
Joao Mario 5.5
Saponara 7+3+1
Borja Valero 6.5
Biglia 5.5
Caprari 5-0.5
Callejon 6
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL





VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 6
Rudiger 6.5
Miranda 6.5
Alex Sandro 6.5-0.5
Strootman 6.5+1
Zielinski 6
Bruno Fernandes 6-0.5
Rigoni 5.5-0.5
Higuain 5
Salah 8+9
Zapata 5.5-0.5

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Hart 6-1
Ansaldi sost Nagatomo sost D'Ambrosio 6.5
Miranda 6.5
Murillo 6
SANTON sost Alvarez sost Birsa 6
Borja Valero 6.5
Benali 5.5
Brozovic 6.5
Perisic 6.5+3
Icardi 7.5+3+3+1
Manaj 5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore in campo non in lista

TOTALE: 75.5 - 2 GOL





VS




AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Berisha 6
Zappacosta 6.5
Alex Sandro 6.5-0.5
Ghoulam 6
Ljajic 7.5+3
Tello C. 6
Benali 5.5
Parolo 6-0.5
Ocampos 6.5+3
Bacca 5
Immobile 5.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma 6-1
Alex Sandro 6.5-0.5
Lichsteiner 5.5-0.5
Cannavaro sost Abate 5.5
Baselli 7+3-0.5
Bonaventura 6.5
Diamanti 6.5-0.5+1
Badelj 6-0.5
LOCATELLI sost Strootman 6.5+1
Bacca 5
Mandzukic 7+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore in campo non in lista

TOTALE: 70.5 – 1 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Buffon 6.5-1
Barzagli sv sost Hoedt sost Silvestre 6.5
Benatia 6.5
Murillo 6
Hamsik 7+3
Suso 7+3
Bernardeschi 6.5+3
Brozovic 6.5
Sau 5
Muriel 7+3
Manaj 5

TOTALE: 80.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--II TURNO--


--Girone A--

ACQUASANTA F.C. - ATLETICO TEVERINO
Vacca Luca - Milioni Adelmo
0 - 1 (61 - 69.5)

SCHALKE 04 - SPARTA PRAGA
Vitiello Mario - Armellini Tommaso
3 - 0 (82 - 65)

--Classifica

9 ATLETICO TEVERINO - Milioni Adelmo
6 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
3 ACQUASANTA F.C. - Vacca Luca
0 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso


--Girone B--

BECS UNITED - GLASGOW RASKERS
Catalano Simone - Raschetti Francesco
2 - 0 (76.5 - 65)

TEAMTASTIC - AZ ALKMAAR
Cevoli Riccardo - Tomolillo Stefano
3 - 1 (82 - 68)

--Classifica

6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
6 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
6 BECS UNITED - Catalano Simone
0 AZ ALKMAAR - Tomolillo Stefano


--Girone C--

MANDORLO UTD - NEWCASTLE
Mandorlo Emanuele - Bovieri Alessandro
2 - 2 (72 - 75)

ZENIT S. PIETROBURGO - PALERMO
Rosi Federico - Del Monte Luca
1 - 2 (68.5 - 76)

--Classifica

5 NEWCASTLE - Bovieri Alessandro
4 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele
4 PALERMO - Del Monte Luca
3 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico


--Girone D--

VENGABOYS - AKRAGAS
Salvini Raffaello - Alunno Cristian
2 - 2 (75.5 - 72)

VIA DEL MARE - LECCE
Lanzilotto Daniele - Cosma Simone
1 - 3 (70.5 - 80.5)

--Classifica

5 VENGABOYS - Salvini Raffaello
5 LECCE - Cosma Simone
3 AKRAGAS - Alunno Cristian
1 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele