giovedì 1 dicembre 2016

Champion's League - Alla consolle... GG (e) D'Agostino!

Quarto turno di Champions League ricco, ricchissimo di gol e soprattutto di sorprese! Se in presentazione di giornata avevamo fatto un appello all'orgoglio ed alla voglia di riscatto soprattutto delle squadre che finora avevao un pò deluso... bè, l'appello è stato ascoltato. Abbiamo voluto dedicare la copertina proprie a due di queste squadre, GG Dieg e Game Over del presidente D'Agostino, simbolo di questo risveglio; ma il fenomeno va esteso anche ad altre squadre che raccolgono il loro primo, fondamentale, successo in questa Champions come Base 86, Manchester Utd ed Hellas Vanzin. A loro, vanno tutti i nostri complimenti per aver riaperto e reso più avvincente questa fase a gironi! Ma per sapere tutto, ma proprio tutto, di questo quarto turno di Champions...andiamo ad analizzare la situazione girone per girone!


--Girone A--

Poteva essere la giornata della svolta, e invece è stata solamente interlocutoria. In tanti, forse tutti, si mangeranno le mani per questi due punti persi e per questo punticino che, in fondo, non cambia davvero nulla. Sicuramente la pensa così Roberto Parrini che con il suo Athletic Bilbao, davanti al proprio pubblico di casa, manca di un soffio la vittoria nel fondamentale scontro diretto contro l'Hellas Verona di Emiliano Rossi. Ma con lo stesso animo archiviano questo pareggio sia la capolista Jiangsu Suning di Marco Popolla, che perde l'occasione di andare in fuga impattando in casa contro il fanalino di coda Equipo del Pibe di Giovanni Lettieri, il quale conquista si il suo primo punto, ma di fatto annulla praticamente quasi tutte le proprie speranze di proseguire la sua avventura europea.

JIANGSU SUNING - EQUIPO DEL PIBE
1 - 1 (69 - 69)

ATHLETIC BILBAO - HELLAS VERONA
2 - 2 (75.5 - 72)

8 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
5 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

Per un tentativo di fuga mancato, eccone uno che va a buon fine. E' infatti il Frosinone di Francesco Zangrilli, ancora imbattuto, a uscire anche questa volta vincitore dal confronto con il Fantanapoli. Un 2 a 0 che stavolta non ammette davvero repliche e, condanna lo spaesato duo formato da Giampiero Rotondo e Riccardo Venturelli a sudarsi fino alla fine una qualificazione che dopo due turni sembrava cosa fatta. Il Frosinone vola quindi meritatamente a vele spiegate verso gli ottavi, mentre per il secondo posto, come detto, sarà bagarre fino alla fine. A complicare ancora di più la situazione è l'inattesa crisi del Flamengo di Christian Crapa, apparso impaurito e timido in casa di una Base 86 quanto mai concreta. A due giornate dal termine, quindi, anche Mattia Basilio rientra in corsa per un posto negli ottavi: Flamengo e Fantanapoli sono avvisate.

BASE 86 - FLAMENGO
1 - 0 (70.5 - 63)

FROSINONE - FANTANAPOLI
2 - 0 (73 - 57)

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

Ma il rimescolamento parziale delle carte avvenuto nel gruppo B non è nulla rispetto alla vera e propria rivoluzione in atto in questo girone. Qui, infatti, sotto assedio non c'è solamente la seconda in classifica ma addirittura la capolista (e campione incarica) Boca Juniors, sconfitta malamente con un fragoroso 3 a 0. A matare la Massimiliano è stato un eccezionale Luca Di Giambattista alla guida di un Mollo Team che a questo punto non può più nascondersi. Ma scatenato è anche l'S.S. Chiara di Paolo Cesarini che in casa si conferma davvero imbattibile e respinge con un pirotecnico 4 a 2 le velleità di un Empoli comunque mai arrendevole. A questo punto, la classifica diventa un vero rebus, con le sorprese Mollo Team e S.S. Chiara che scavalcano l'Empoli, che rischia tantissimo, e appaiate al secondo posto fanno davvero paura al Boca Juniors. Gli ultimi centottanta minuti saranno spettacolo puro!

MOLLO TEAM - BOCA JUNIORS
3 - 0 (78 - 61)

S.S. CHIARA - EMPOLI
4 - 2 (84 - 76)

7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
6 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

La Champions è tale perché vi partecipa il meglio che l'Europa possa offrire. E così, la prima regola fondamentale in Europa è quella di non sottovalutare nessuno e diffidare sempre da chi, in ginocchio, appare come un leone ferito. Perfetta dimostrazione è questo tanto criticato e bistrattato Manchester Utd: la squadra di Marco Antonucci, infatti, passa in novanta minuti dall'essere la cenerentola del girone a vera mina vagante. La bellissima e insperata vittoria per 3 a 1 sull'A.S. Juveforever 2006 è un perfetto esempio di come l'orgoglio ed il carattere possa incidere di più di qualità tattica e tecnica. La squadra di Andrea Luchini, bloccato a 6 punti, si ritrova così al secondo posto ancora in compagnia dell'F.C. Brambilla di Giulio, sconfitto con lo stesso risultato nell'insidiosa trasferta in casa della Giojac Real di Marco Arlesi. I favoriti del girone, quindi, si riprendono la rivincita dei milanesi ed il comando del girone dopo appena novanta minuti: ma con una classifica così corta non si può davvero dare nulla per scontato.

GIOJAC REAL - F.C. BRAMBILLA
3 - 1 (79 - 70)

MANCHESTER UTD - A.S. JUVEFOREVER 2006
3 - 1 (80 - 66.5)

7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

Giornata agrodolce in casa ABDC. Da una parte la gioia della GG Dieg del presidente Diego Nobile, che conquista il suo primo e tanto agognato successo stagionale che gli permette di tornare in corsa; dall'altra l'amarezza per una sconfitta a dir poco sfortunata di Marco Ferrari e la sua Jurassic Mark, condannata ancora una volta da un voto perso. E tutto questo, condito dalla consapevolezza che, probabilmente, accadrà proprio quello che i due presidenti non avrebbe mai voluto che accadesse: ritrovarsi a combattere un duello fratricida per la terza posizione. Insomma, nella giornata del primo stop abbastanza indolore della capolista West Ham, sconfitto 2 a 1 proprio dal GG Dieg, l'unico veramernte felice appare essere il presidente della Diaccalcio Francesco Ruvio, che con la vittoria per 1 a 0 contro il Jurassic Mark porta a casa una bella fetta di qualificazione. Ma è davvero finita? Solo il futuro ce lo dirà.

GG DIEG - WEST HAM
2 - 1 (77 - 68)

DIACCALCIO - JURASSIC MARK
1 - 0 (69 - 63)

9 WEST HAM - Occhini Simone
7 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
4 GG DIEG - Nobile Diego
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

Nella mischia di un girone F davvero equilibratissimo ed incerto, è il Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini ad emergere. La squadra con maggiore esperienza, infatti, porta a casa una vittoria pesantissima in casa contro i campioni d'Europa League del Barcellopa: 2 a 1 e primato in solitaria conquistato. Di certo per il QPR sarà ancora necessaria quantomeno una vittoria per assicurarsi l'accesso agli ottavi, ma il più dovrebbe essere fatto. Per il Barcellopa, invece, questa sconfitta rimette ancora una volta tutto in discussione, visto che le avversarie sono lì, pronte ad approfittare di altri eventuali passi falsi. In particolare, sono i cugini della Banda Baldini di Daniele a fare paura. Dopo aver rotto l'incantesimo con la fondamentale vittoria dello scorso turno, la Banda continua infatti a muovere la sua classifica dividendosi la posta in palio con l'Oriente Petrolerto di Giordano Ceccantini, che dopotutto può accontentarsi di un buon pareggio esterno che lo lascia lì, appaiato al resto del gruppo. Insomma, la situazione del girone è a dir poco intricata e l'unica certezza, oltre allo spettacolo, è che probabilmente tutti i verdetti verranno emessi all'ultimo minuto.

QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
2 - 1 (77 - 68)

BANDA BALDINI - ORIENTE PETROLERO
2 - 2 (72.5 - 74)

7 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

Game Over corsaro. Nella delicatissima trasferta milanese contro l'Atletico Domiee, il Game Over conferma di avere un piglio particolare nell'affrontare e battere il rivale Daniele Domeniconi. La squadra del fantabacchi infatti, dopo esser stata sonoramente battuta a Sant'Elia, perde anche in casa contro gli arrembanti avversari. Una doppia sconfitta, quest'ultima arrivata comunque dopo aver strenuamente lottato, che non ridimensiona comunque le ambizioni di Daniele, ancora perfettamente in corsa per gli ottavi. Di certo, comunque, questo risultato altro non fa che il gioco della capolista A.S. Re del Pollame di Francesco Roano, a cui basta un punto nel derby con il Fernandello F.C. di Domenico Serrao per mantenere la sua prima posizione. Ipotizzando infatti ormai come assodata la qualificazione del Pollame agli ottavi, la lotta si sposta quindi principalmente per la seconda e la terza posizione: ed i 6 punti ancora a disposizione saranno certamente decisivi.

ATLETICO DOMIEE - GAME OVER
1 - 2 (70 - 73.5)

FERNANDELLO F.C. - A.S. RE DEL POLLAME
1 - 1 (70 - 70.5)

8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
6 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

Maledizione sfatata. Flaviano Vanzin, dopo i due casalinghi persi contro la Los Padrinos, temeva non poco questa trasferta in casa del fanalino di coda. Da una parte, infatti, c'era la possibilità di allontanarsi ancora di più dal secondo posto; e dall'altra, addirittura, mettere a repentaglio il terzo posto. Niente di tutto questo, per sua fortuna, è successo. L'Hellas, giocando come sa, vince alla grande e conquista la sua prima storica vittoria nella coppa dalle grandi orecchie. Le notizie, oltretutto, non finiscono qua perché nell'altro campo i rivali dell'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna non vanno oltre uno stentato 0 a 0 contro la appagata e soddisfatta capolista Cosenza. All'ombra della capolista Foggia Umile, ormai praticamente certo della qualificazione e del primo posto, si profila così un duello all'ultimo sangue tra i due presidenti delle leghe debuttanti: Marco contro Flaviano, Roma contro Milano: chi vincerà?

A.S. VECCHIE MANIERE - COSENZA
0 - 0 (65 - 59)

LOS PADRINOS - HELLAS VANZIN
0 - 3 (57 - 79)

10 COSENZA - Foggia Umile
5 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

17 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cordaz 6.5-1
Dani Alves 4.5
Koulibaly 6.5
Ansaldi 6.5-0.5
Di Gennaro 5.5-0.5
Marchisio sost Banega 6
Joao Mario 5.5
Dzemaili 5.5
Belotti 6
Kalinic 7+3
Borriello 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 5.5-2
Alex Sandro 5-2
Evra sost Rosi 6-0.5
Drame sost D'Ambrosio 5.5
Hamsik 6.5
Laxalt 7.5
Mertens 6-0.5
Fernandez M. sv sost D'Alessandro sv sost Magnanelli 6.5
Insigne 7+3
Falcinelli 6.5+3
Meggiorini 6

TOTALE: 69 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5-1
Ceppitelli 6
Albiol sost Benatia 5
Alex Sandro 5-2
Milinkovic Savic 7+3
Marchisio sost De Paul sost D'Alessandro sv sost sost De Vrij /
Candreva 7+3
Perisic 6.5
Destro 4.5
Dzeko 7+6
Kalinic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino 6-2
Chiellini sost Dani Alves 4.5
Evra sost Bruno Alves 6.5
Basta 6.5+1
Cuadrado 5-0.5
Krejci 5.5
Hamsik 6.5
Milinkovic Savic 7+3
Quagliarella 6+1
Insigne 7+3
Thereau 6

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 5.5-1
Dramè sost Acerbi 6.5
Albiol sost Evra /
Cacciatore 5-1
Politano 6
Perisic 6.5
Bonaventura 7-0.5
Biglia 6.5
Icardi 7.5+6
Sau 7.5+3-0.5
Destro 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL






VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 6.5-1
Koulibaly 6.5
Rugani 5.5
Ferrari 6-0.5
Bonaventura 7-0.5
Mertens 6-0.5
Nainggolan 6.5-0.5
Kessiè 6.5-0.5
Krejci 5.5
Salah 5.5
Trotta 5.5-0.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 5.5-1
Fazio 5.5
Widmer 6
Romagnoli 6-0.5
Manolas sost Acerbi 6.5
Pjanic 6+3
Gomez A. 7.5+1+1
Castro 6
Parolo 6
Praet 6
Immobile 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski 6-4
Izzo 7.5
Evra sost Munoz 7
Rispoli sost Campagnaro /
Mertens 6-0.5
Lulic 5.5-0.5
Rincon 7-0.5
Dzemaili 5.5
Immobile 6.5
Muriel 6
Mandzukic 5.5

TOTALE: 57 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Da Costa sost Perin 6.5-1
Benatia 5
Rudiger 6-0.5
B.Alves 6.5
Cuadrado 5-0.5
Suso 7.5+3+1
Kessiè 6.5-0.5
Strootman 6
Saponara 7+3
Niang sv sost Defrel 7+3
Mandzukic 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Da Costa sost Consigli 6.5-1
Rugani 5.5
Bonucci 4
Koulibaly 6.5
Perisic 6.5
Bonaventura 7-0.5
Ljajic 6-0.5
C.Tello 5
Mandzukic 5.5
Destro 4.5
Muriel 6

TOTALE: 61 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 6-1
Bruno Peres 5.5
Dani Alves 4.5
Albiol sost Lichtsteiner 5
Perotti 7.5+3+1+1
Mertens 6-0.5
Suso 7.5+3+1
Felipe Anderson 6.5
Quagliarella 6+1
Dzeko 7+6
Keita 6

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Posavec 6-1
Widmer 6
Regini 6
Masina 5.5-0.5
A.Gomez 7.5+1+1
C. Tello 5
De Paul sost Castro 6
Krejci 5.5
D.Zapata 5
Icardi 7.5+6
Falcinelli 6.5+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 6.5-1
Conti 7
Widmer 6
Castan 6.5-0.5
Iago Falque 7.5+6
Birsa 5.5+1
Perisic 6.5
Khedira 5
Muriel 6
Higuain 5
Ilicic 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu 5.5-4
Isla 6.5+1-0.5
Lichsteiner 5
Aleesami 5.5
Pjanic 6+3
Gomez A. 7.5+1+1
Tello C 5
Ljajc 6-0.5
Belotti 6
Defrel 7+3
Muriel 6

TOTALE: 70 -1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Hart 6-1
Gazzola 6.5+1
Castan 6.5-0.5
Peluso 6-0.5
L. Rigoni 7.5
Rincon 7-0.5
Borja Valero 6.5+1-0.5
Birsa 5.5+1
Gabbiadini 5.5
Simeone 8+6
Quagliarella 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6.5-3
Pasqual 5.5
Astori 5.5
Isla 6.5+1-0.5
Benassi 6
Nainggolan 6.5-0.5
Hamsik 6.5
Lulic 5.5-0.5
Mandzukic 5.5
Callejon 6
Kalinic 7+3

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha sost Bizzarri 6-3
Alex Sandro 5-2
Abate 6.5+1
Izzo 7.5
Kessié 6.5-0.5
Biglia 6.5
Khedira 5
Iago Falque 7.5+6
Candreva 7+3
Mandzukic 5.5
Ocampos 7.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 6-1
Rosi 6-0.5
Acerbi 6.5
Hysaj 5.5
Kessie 6.5-0.5
Viviani 5.5-0.5
Bonaventura 7-0.5
Biglia 6.5
Salah 5.5
Belotti 6
Insigne 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6.5-3
Bruno Peres 5.5
Koulibaly 6.5
Paletta sost Danilo 5.5
Felipe Anderson 6.5
Kessie 6.5-0.5
Diamanti 5-0.5
Krejci 5.5
Cuadrado 5-0.5
Dzeko 7+6
Totti 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




JURASSIC MARK – FERRARI MARCO

Szczesny 6.5-2
Rudiger 6-0.5
Castan 6.5-0.5
Rossettini 6
Antonelli sost Romagnoli 6-0.5
Asamoah sost D'Alessandro sv sost Vecino /
Jorginho 5.5
Saponara 7+3
Higuain 5
Zapata 5
Ilicic 7+3

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 5.5-1
Zappacosta 6.5
Miranda 5.5-0.5
Bruno Peres 5.5
Felipe Anderson 6.5
Benassi 6
Strootman 6
A. Gomez 7.5+1+1
Keita 6
Icardi 7.5+6
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6.5-3
Zappacosta 6.5
Bonucci 4
Bruno Peres 5.5
Rugani 5.5
Bonaventura 7-0.5
Baselli 6
Perotti 7.5+3+1+1
Callejon 6
Immobile 6.5
Gabbiadini 5.5

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 5.5-2
Hysaj 5.5
B. Alves 6.5
Ghoulam sost G. Gomez 6
F. Anderson 6.5
Milinkovic-Savic 7+3
Ljajic 6-0.5
Mertens 6-0.5
Politano 6
Salah 5.5
Sau 7.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Buffon 6.5-3
Bonucci 4
Castan 6.5-0.5
Conti 7
Cuadrado 5-0.5
Bernardeschi 6
Fernandes 6.5+3
Di Gennaro 5.5-0.5
Perotti 7.5+3+1+1
Insigne 7+3
Muriel 6

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 6-1
G. Rodriguez 4.5-1
Gastaldello 5.5-0.5
Chiellini sost Widmer 6
Khedira 5
Mertens 6-0.5
Perotti 7.5+3+1+1
Mati Fernandez sv sost Rigoni 7.5
Callejon 6
Thereu 6
Nestorovsky 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 5.5-4
Chiellini sost Hysaj 5.5
Bonucci 4
Lichtsteiner 5
Parolo 6
Saponara 7+3
Milinkovic-Savic 7+3
Gomez 7.5+1+1
Marchisio sost Mati Fernandez sv sost Memushaj 6.5+3
Thereau 6
Borriello 6.5

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 5.5-1
Isla 6.5+1-0.5
Paletta sost Munoz 7
Adnan 5.5
Kucka 5.5-0.5
Birsa 5.5+1
De Paul sost Allan 6-0.5
Baselli 6
Sau 7.5+3-0.5
Zapata 5
Jovetic sost Matos 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Hart 6-1
Castan 6.5-0.5
Danilo 5.5
Chiellini sost Acerbi 6.5
B.Fernandes 6.5+3
Pjanic 6+3
Lulic 5.5-0.5
Kongdobia 6-0.5
Icardi 7.5+6
Higuain 5
Pucciarelli sost Pnilla sost Zapata sost Marchisio sost Badu sost Cataldi /

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Tatarusanu 5.5-4
Masina 5.5-0.5
Widmer 6
Go. Rodriguez 4.5-1
Albiol sost Aleesami 5.5
Parolo 6
Zielinski sost De Rossi 6
Borja Valero 6.5+1-0.5
Immobile 6.5
Ilicic 7+3
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Sczeszny 6.5-2
Albiol sost Miranda 5.5-0.5
G. Rodriguez 4.5-1
Bruno Peres 5.5
Perisic 6.5
Ljajic 6-0.5
F. Anderson 6.5
Khedira 5
Meggiorini 6
Keita 6
Higuain 5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6.5-3
Radu 6.5
Barzagli sost Milic 5.5
Abate 6.5+1
Murillo sost Dani Alves 4.5
Martella 5
Di Gennaro 5.5-0.5
Jorginho 5.5
Perisic 6.5
Salah 5.5
Eder sv sost Manj sost Simy sost Cigarini sost Acqua sv sost /

+2 fattore campo

TOTALE: 57 - 0 GOL

* Penalità di 5 punti nel girone





VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 6-1
Dani Alves 4.5
Bonucci 4
Alex Sandro 5-2
Candreva 7+3
Kums 6
Suso 7.5+3+1
Kondogbia 6-0.5
Niang sv sost Gilardino sv sost Dioussé 5.5
Insigne 7+3
Gabigol sost Simeone 8+6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--IV TURNO--


--Girone A--

JIANGSU SUNING - EQUIPO DEL PIBE
Popolla Marco - Lettieri Giovanni
1 - 1 (69 - 69)

ATHLETIC BILBAO - HELLAS VERONA
Parrini Roberto - Rossi Emiliano
2 - 2 (75.5 - 72)

--Classifica

8 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
5 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
1 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

BASE 86 - FLAMENGO
Basilio Mattia - Crapa Christian
1 - 0 (70.5 - 63)

FROSINONE - FANTANAPOLI
Zangrilli Francesco - Rotondo Giampiero
2 - 0 (73 - 57)

--Classifica

10 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
4 FLAMENGO - Crapa Christian
3 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

MOLLO TEAM - BOCA JUNIORS
Di Giambattista Luca - Malizia Massimiliano
3 - 0 (78 - 61)

S.S. CHIARA - EMPOLI
Cesarini Paolo - Caporiccio Luigi
4 - 2 (84 - 76)

--Classifica

7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
6 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
4 EMPOLI - Caporiccio Luigi


--Girone D--

GIOJAC REAL - F.C. BRAMBILLA
Arlesi Marco - Brambilla Giulio
3 - 1 (79 - 70)

MANCHESTER UTD - A.S. JUVEFOREVER 2006
Antonucci Marco - Luchini Andrea
3 - 1 (80 - 66.5)


--Classifica

7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
6 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
4 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone E--

GG DIEG - WEST HAM
Nobile Diego - Occhini Simone
2 - 1 (77 - 68)

DIACCALCIO - JURASSIC MARK
Ruvio Francesco - Ferrari Marco
1 - 0 (69 - 63)

--Classifica

9 WEST HAM - Occhini Simone
7 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
4 GG DIEG - Nobile Diego
2 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
2 - 1 (77 - 68)

BANDA BALDINI - ORIENTE PETROLERO
Baldini Daniele - Ceccantini Giordano
2 - 2 (72.5 - 74)

--Classifica

7 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
5 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
5 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

ATLETICO DOMIEE - GAME OVER
Domeniconi Daniele - D'Agostino Giuseppe
1 - 2 (70 - 73.5)

FERNANDELLO F.C. - A.S. RE DEL POLLAME
Serrao Domenico - Roano Francesco
1 - 1 (70 - 70.5)

--Classifica

8 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
6 GAME OVER - D'agostino Giuseppe
4 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico


--Girone H--

A.S. VECCHIE MANIERE - COSENZA
Brenna Marco - Foggia Umile
0 - 0 (65 - 59)

LOS PADRINOS - HELLAS VANZIN
Delgado Miguel - Vanzin Flaviano
0 - 3 (57 - 79)

--Classifica

10 COSENZA - Foggia Umile
5 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
1 LOS PADRINOS - Delgado Miguel