sabato 17 dicembre 2016

VI Turno - Istantanea di un anno che non dimenticheremo

Prima di iniziare la presentazione di questo ultimo turno della fase a gironi di questa stagione, vorrei partire da un po' più lontano. Questo weekend, infatti, è anche l'ultimo in FFE di questo 2016, un anno importante ed indimenticabile per milioni di motivi. C'è stata la prima storica vittoria di una squadra già titolata, con il Boca Juniors di Massimiliano che è la prima squadra nella storia a vincere la Champions per la seconda volta; c'è stato il primo urlo di gioia della fantalega ABDC con il Barcellona di Fracesco Mattia Lopez; c'è stata l'entrata di due nuove agguerritissime federazioni, l'allargamento ad otto leghe, l'introduzione del ranking... insomma, è stata un'annata che ha rivoluzionato la nostra federazione. E la foto che ho voluto scegliere per rappresentare un anno così particolare è una foto scattata proprio il 1° gennaio 2016, a Manchester. Probabilmente è solamente l'istantanea di una notte di eccessi, risse e festeggiamenti finiti male; ma in molti vi hanno visto arte pura con richiami addirittura alla Creazione di Michelangelo e alla Spira Mirabilis di Fibonacci. Quel che è certo è che si resta affascinati di fronte a questa immagini come, ogni giorno, si può restare affascinati di fronte alla vita, anche nelle sue piccole cose. Anche per l'attesa di un turno di fantacalcio, come questo, che riserverà incredibili emozioni. Vamos!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Il girone ribaltato. Al termine dei conti, l'Athletic Bilbao risultava vincitore contro l'Equipo del Pibe e si ritrovava secondo, ad un passo dagli ottavi. Poi la correzione del voto di Perin, e la consapevolezza di come un misero mezzo punto possa cambiare e stravolgere un'intera prospettiva. Il campione d'Europa 2014, Roberto Parrini (6), la qualificazione dovrà davvero sudarsela. E non dipenderà tutto solamente da lui. Potrebbe addirittura non bastargli, infatti, battere in trasferta la capolista Jiangsu Suning (11, già sicura del primato); perché all'Hellas Verona (7) di Emiliano Rossi basterà battere la già eliminata Equipo del Pibe (2) di Giovanni Lettieri per staccare il biglietto per gli ottavi. Oltretutto, la squiadra ceccanese è anche in vantaggio negli scontri diretti, il che vuol dire che una qualificazione del Bilbao dovrà passare necessariamente da una sua vittoria e da una non vittoria dell'Hellas.

--GIRONE B--
Situazione ancora più tesa, se vogliamo, è quella del girone B. Anche qui, con una squadra già fuori dall'Europa come la Base 86 (3) di Mattia Basilio ed un'altra già sicura di passare il turno, il Frosinone (10) di Francesco Zangrilli, c'è un duello che deciderà l'ultima squadra qualificata agli ottavi. Ma tra il Flamengo (7) di Christian Crapa ed il Fantanapoli (9) di Riccardo Venturelli e Giampiero Rotondo il duello non sarà a distanza come tra Hellas e Bilbao. Tra loro ci sarà infatti un vero e proprio scontro diretto dall'esito imprevedibile, che probabilmente verrà deciso solamente all'ultimo minuto. Per il Flamengo il vantaggio del fattore campo; per il Fantanapoli quello, e scusate se è poco, di poter contare su due risultati su tre. E per entrambi sia la consolazione di poter comunque contare sull'Europa nel caso dovesse andare male, sia la prospettiva di vincere il girone in caso di una non vittoria del Frosinone contro la Base 86.

--GIRONE C--
Doveva essere uno spettacolo, una rivincita valida per il primato del girone; ma rischia di essere un pianto amaro. Eh si, perché questa riedizione della finalissima dello scorso anno tra il Boca Juniors (7) di Malizia Massimiliano e l'Empoli (5) di Luigi Caporiccio rischia di diventare un incubo per entrambe le squadre. Inutile stare a contare le incredibili combinazioni di questo girone, ma bastano due dati, su tutti, per comprendere la criticità della situazione: chi perde questo match è fuori dall'Europa, con l'ultimo posto del girone assicurato; inoltre, sia il Boca Juniors che l'Empoli sono in svantaggio negli scontri diretti contro il Mollo Team (7) di Luca Di Giambattista e l'S.S. Chiara (9) di Paolo Cesarini. Alla capolista basta un punto non solo per qualificarsi, ma per vincere il girone. In caso di sconfitta, però, rischierebbe parecchio visto che un'eventuale vittoria del Boca la eliminerebbe facendola scalare al terzo posto. Di contro, il Mollo Team è sicuro comunque di continuare questa esperienza europea: che sia Champions o Europa League.. è comunque un grandissimo traguardo.

--GIRONE D--
Anche qui troviamo una pericolante illustre. Ci riferiamo alla tanto osannata Giojac Real (7) di Marco Arlesi, che a causa di una incostanza di rendimento si ritrova a rischiare tantissimo pur l'indubbia qualità della sua rosa. Il rischio, quello davvero da incubo, si chiama Manchester Utd. La squadra di Marco Antonucci (4) infatti, pur avendo dimostrato ampiamente di non essere arrivato in Europa nella stagione giusta, ha davanti a sé una difficile ma incredibile occasione: vincendo nella trasferta proprio contro Marco Arlesi, lo scavalcherebbe in terza posizione. Una possibilità, questa, che terrorizza Marco che non potrebbe davvero accettare una eliminazione in questo modo, davanti al proprio pubblico di casa. Ma neanche a voler pensare a questa eventualità, la priorità per la Giojac è la Champions ovviamente; e in questo senso, un pareggio non basterebbe. Battere il Manchester consegnerebbe la qualificazione alla Giojac in caso di una vittoria dell'A.S. Juveforever (9) di Andrea Luchini o dell'F.C. Brambilla (9) di Giulio nel loro scontro diretto. Ma è l'ìipotesi del pareggio in questo attesissimo scontro diretto che fa più paura: si realizzrebbe infatti una classifica con tre squadre prime a 10 punti ed a quel punto attualmente nessuno sa dire come potrebbe finire.

--GIRONE E--
Il girone più chiaccherato della settimana! Il derby in casa ABDC tra GG Dieg e Jurassic Mark ha lasciato i suoi strascichi. La vittoria del Jurassic di Marco ha infatti di fatto eliminato la GG Dieg (4) dalla Champions e qualificato la Diaccalcio (8), che è davanti negli scontri diretti al Jurassic (5). E così, dopo qualche velenosa parola tra i due manager romani di fatto rimasti a contendersi a distanza il terzo posto utile all'accesso in Europa League la tensione è altissima. A fare da giudici a questo duello saranno il West Ham (10) di Simone Occhini, a cui basta un pari contro il Jurassic Mark per essere sicuro del primo posto, e la stessa Diaccalcio (8) di Francesco Ruvio che farà visita alla GG Dieg.

--GIRONE F--
Prime due posizioni decise anche in questo girone F, quello che era stato definito il girone di ferro. E in effetti, se consideriamo che le due eliminate (Oriente e Barcellopa) sono due squadre che nel palmares hanno entrambe una Europa League, ci rendiamo conto della portate delle imprese del QPR e, soprattutto, della rivelazione Banda Baldini. In questo ultimo turno, allora, non resta che definire la vincitrice del girone e la terza che potrà consolarsi con gli ottavi di Europa League. A facilitarci ogni compito in questa assegnazione è il fatto che saranno proprio due scontri diretti a farlo. Nel primo, la capolista Queen's Park Rangers (10) di Giuseppe Armellini testerà le ambizioni della Banda Baldini (8) di Daniele, svantaggiato sia nel fattore campo che nella disponibilità di risultati (solo la vittoria); nel secondo, al Barcellopa (5) di Francesco Mattia Lopez basta anche solo un pareggio per consolarsi, davanti al proprio pubblio di casa, con l'Europa League. Occhio però all'Oriente Petrolero (4) di un Giordano Ceccantini che, non avendo davvero più nulla da perdere, se la giocherà fino alla fine.

--GIRONE G--
Situazione delicatissima per l'A.S. Re del Pollame (8) di Francesco Roano. La squadra che più di tutti aveva impressionato nel girone d'andata rischia davvero tanto nella trasferta contro la nuova capolista del girone, il temutissimo Game Over (9) di Giuseppe D'Agostino e Matteo Iacquaniello. C'è una possibilità, neanche tanto remota, che questo match si trasformi in una festa per entrambe, ma ciò potrà accadere solamente in caso di contemporanea sconfitta dell'Atletico Domiee di Daniele Domeniconi. L'attuale terza in classifica, infatti, segue subito indietro a 7 punti e rappresenta una vera spina nel fianco dei due manager, soprattutto per quanto riguarda il Pollame, visto che è oltretutto in vantaggio negli scontri diretti contro quest'ultimo. Oltretutto, l'Atletico Domiee sfiderà, tra le proprie mura amiche, un Fernandello F.C. (4) di Domenico Serrao ormai in ginocchio, potendo sperare nel terzo posto solamente in caso di vittoria con tre gol di scarto (con due..si aprirebbero scenari per ora impossibili da valutare).

--GIRONE H--
Tutto deciso? Ni. O meglio: si, è tutto deciso, ma c'è ancora qualche motivo per cui scendere in campo. Primo fra tutti: il record di punti del Cosenza (13) di Umile Foggia in questa fase a gironi. Presentarsi agli ottavi da prima della classe fa sempre piacere e per una squadra affamata di successi come il Cosenza questa è una priorità. Lo stesso Umile potrà poi contare su un S. Vito gremito in ogni ordine di posto e pronto a trascinarlo verso l'ennesima vittoria contro un Hellas Vanzin (5) tutto da valutare dopo la botta dell'eliminazione. Nell'altro match, poi, siamo curiosi di vedere come l'A.S. Vecchie Maniere (8) di Marco Brenna festeggerà la qualificazione; e la Los Padrinos (1) di Delgado Miguel è l'avversario ideale per questo tipo di occasioni.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Il match casalingo dell'Acquasanta F.C. (6), forse, Luca Vacca e Francesco De Falco preferirebbero perderlo. Si, perché una vittoria contro lo Schalke 04 (10) di Mario Vitiello, qualificato per la prima volta ad una fase a scontri diretti, aumenterebbe solamente i rimpianti ed i rimorsi per una sconfitta contro lo Sparta Praga (3) davvero maledetta. Sicuramente molto seguito, nonostante i verdetti ormai decisi, sarà anche l'altro match tra l'Atletico Teverino (10) di Stefano Merucci e Adelmo Milioni e lo Sparta Praga (3) di Tommaso Armellini. A Sant'Elia Fiumerapido c'è tantissima voglia di festeggiare una qualificazione attesa un anno, ma occhio davvero a questo pericolosissimo Sparta Praga che l'eliminazione sembra aver rivitalizzato.

--GIRONE B--
Meglio così. La situazione in questo intricatissimo girone verrà sbrogliata da un emozionante scontro diretto, senza radioline accese, temuti biscotti o scongiuri di ogni genere. Nello scorso turno il Glasgow Raskers (10) di Francesco Raschetti ha già tagliato il traguardo ed ora non vede l'ora di festeggiare nel proprio fortino; di contro avranno l'AZ Alkmaar (2) di Danilo Verrecchia e Stefano Tomolillo, pronti a congedarsi da questa stagione FFE in modo più che dignitoso come del resto hanno già dimostrato in questo girone di ritorno. Ovvio, però, che gli occhi di tutti saranno rivolti al bigmatch tra Becs Unites (8) di Simone Catalano e Teamtastic (7) di Riccardo Cevoli. Solamente una delle due andrà agli ottavi e si prevede per questo una sfida ad altissima tensione. Favorita naturale, per il fattore campo e per il fatto che potrà contare anche sul pareggio è la squadra del Fantabacchi; ma la Teamtastic non ci sta a fare la vittima sacrificale ed attaccherà sin dal primo minuto.

--GIRONE C--
Siamo alla resa dei conti. Questi ultimi novanta minuti decideranno finalmente il destino di queste quattro squadre che ci hanno emozionato, divertito ed appassionato. Forse loro un pò meno, ma è così che va il fantacalcio. Interessante è notare che quasi tutte hanno il destino nelle proprie mani: vincere, infatti, vorrà dire certezza di essere qualificate per tutti tranne che per il Mandorlo Utd, che sarebbe eliminato in caso di vittoria del Palermo. Ma al di là di questa ipotesi, sarà davvero interessante vedere che di fatto, al di là della classifica, ognuno dovrà contare soprattutto su se stesso sulle proprie forze. Andando nello specifico dei match, quello più atteso è ovviamente il derbyssimo di Cessano tra il Newcastle (6) di Alessandro Bovieri ed il Palermo (8) di Luca Del Monte. Mandorlo Utd (5) di Emanuele e Stefano contro lo Zenit (7) di Federico chiuderanno uno dei gironi più bello che si ricordi.

--GIRONE D--
Dopo aver definito le due squadre qualificato ed anche il primato del Lecce (11) di Simone Cosma, questo girone non ha davvero più nulla da dire. Tuttavia, nella loro ultima partita della stagione, l'Akragas (4) di Cristian Alunno ed il Via del Mare (2) di Daniele Lanzilotto vorrebbero lasciare il segno, cogliendo questa benedetta prima vittoria tanto agognata quanto inutilmente attesa. Per loro questa è davvero l'ultima occasione e non vogliono, non possono, lasciarsela sfuggire. Difficilissima, però, la missione del Via del Mare, che sarà ospite di un Vengaboys (8) pronto a salutare il proprio pubblico di casa con una vittoria; forse più semplice sarà invece l'impegno dell'Akragas, che davanti i propri tifosi spera di avere di fronte un Lecce ormai appagato. In bocca al lupo a tutti!

70 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 15:00 di Sabato 17 Dicembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

4 Los Padrinos
1 Equipo del Pibe
1 Manchester Utd
1 Schalke 04
1 Becs United
1 A.S. Juveforever 2006
1 Oriente Petrolero
1 Acquasanta F.C.
1 F.C. Brambilla
1 Vengaboys

Alessandro ha detto...

- Criteri del passaggio del turno della fase a gironi sono:
a) punti;
b) punti negli scontri diretti;
c) differenza reti;
d) differenza reti negli scontri diretti;
e) gol fatti;
f) gol fatti negli scontri diretti;
g) somma dei punteggi-partita realizzati;
h) ordine di qualificazione;
i) sorteggio.

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: V Turno Fase a Gironi]
.
19.0 - Fantalega Faciolada (1)
19.0 - Fanta Gruppo Misto (1)
------------------------------------------------
17.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese (1)
17.0 - Quelli del Cucinino (1)
17.0 - Fantalega ABDC (1)
17.0 - Lega Fantabacchi (2)
------------------------------------------------
15.5 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
4.5 - Fantalega Santeliana (5)
.
ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League
.
STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti
.
STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---


--PROGRAMMA VI TURNO--


Girone A

EQUIPO DEL PIBE (2) - HELLAS VERONA (7)
Lettieri Giovanni - Rossi Emiliano

JIANGSU SUNING (11) - ATHLETIC BILBAO (6)
Popolla Marco - Parrini Roberto


Girone B

FLAMENGO (7) - FANTANAPOLI (9)
Crapa Christian - Rotondo Giampiero

BASE 86 (3) - FROSINONE (10)
Basilio Mattia - Zangrilli Francesco


Girone C

BOCA JUNIORS (7) - EMPOLI (5)
Malizia Massimiliano - Caporiccio Luigi

MOLLO TEAM (7) - S.S. CHIARA (9)
Di Giambattista Luca - Cesarini Paolo


Girone D

F.C. BRAMBILLA (9) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (9)
Brambilla Giulio - Luchini Andrea

GIOJAC REAL (7) - MANCHESTER UTD (4)
Arlesi Marco - Antonucci Marco


Girone E

WEST HAM (10) - JURASSIC MARK (5)
Occhini Simone - Ferrari Marco

GG DIEG (4) - DIACCALCIO (8)
Nobile Diego - Ruvio Francesco


Girone F

BARCELLOPA (5) - ORIENTE PETROLERO (4)
Lopez Francesco Mattia - Ceccantini Giordano

QUEEN'S PARK RANGERS (10) - BANDA BALDINI (8)
Armellini Giuseppe - Baldini Daniele


Girone G

GAME OVER (9) - A.S. RE DEL POLLAME (8)
D'Agostino Giuseppe - Roano Francesco

ATLETICO DOMIEE (7) - FERNANDELLO F.C. (4)
Domeniconi Daniele - Serrao Domenico


Girone H

COSENZA (13) - HELLAS VANZIN (5)
Foggia Umile - Vanzin Flaviano

A.S. VECCHIE MANIERE (8) - LOS PADRINOS (1)
Brenna Marco - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---


--PROGRAMMA VI TURNO--


Girone A

ACQUASANTA F.C. (6) - SCHALKE 04 (10)
Vacca Luca - Vitiello Mario

ATLETICO TEVERINO (10) - SPARTA PRAGA (3)
Milioni Adelmo - Armellini Tommaso


Girone B

BECS UNITED (8) - TEAMTASTIC (7)
Catalano Simone - Cevoli Riccardo

GLASGOW RASKERS (10) - AZ ALKMAAR (2)
Raschetti Francesco - Tomolillo Stefano


Girone C

MANDORLO UTD (5) - ZENIT S. PIETROBURGO (7)
Mandorlo Emanuele - Rosi Federico

NEWCASTLE (6) - PALERMO (8)
Bovieri Alessandro - Del Monte Luca


Girone D

VENGABOYS (8) - VIA DEL MARE (2)
Salvini Raffaello - Lanzilotto Daniele

AKRAGAS (4) - LECCE (11)
Alunno Cristian - Cosma Simone

Alessandro ha detto...

BOCA JUNIORS

Marchetti
Cacciatore
Benatia
Pasqual
Ljajic
Bonaventura
Perisic
Rincon
Mandzukic
Destro
Muriel

Consigli
Eder
Pucciarelli
Benali
C.Tello
Rugani
Martella

* Consegnata nel precedente post

Alessandro ha detto...

HELLAS VERONA

Sorrentino
Chiellini
Barzagli
Antonelli
Hamsik
Krejci
Milinkovic savic
Cuadrado
L.insigne
thereau
Defrel

Tatarusanu
Bruno alves
Evra
Linetty
Kums
Quagliarella
El shaarawy

* Consegnata nel precedente post

Alessandro ha detto...

FROSINONE

Donnarumma
Acerbi
Widmer
Romagnoli
Manolas
Pjanic
Gomez A.
Castro
Joao Mario
Gilardino
Immobile

Hart
Badu
Praet
Ansaldi
Toloi
Fazio
De sciglio

* Consegnata nel precedente post

Alessandro ha detto...

NEWCASTLE

Buffon
Lichtsteiner
De Vrij
G. Rodriguez
Memushaj
Suso
Felipe Anderson
Saponara
Dybala
Caprari
Meggiorini

Neto
Sau
Palladino
Benassi
D'Ambrosio
Murillo
Castan

Kicoroy ha detto...

As Re del Pollame:

bizzarri, acerbi de vrij chiellini, badu fernandes pjanic lulic, icardi higuain zarate.

skorupski, castan zapata, cataldi marchisio kongdobia, pucciarelli

Francesco Raschetti ha detto...

Raskers

Reina
Cacciatore
Albiol
Manolas
Laxalt
Pjianic
Naingolan
Hamsik
Insigne
Destro
Thereau

Sportiello
Rodriguez
Moretti
Kums
Bertolacci
Nestorovski
Niang

Luca ha detto...

Palermo

Skorupski
Miranda
Silvestre
Sandro
Birsa
Zielinski
Rigoni
Biglia
Higuain
Salah
Zapata


Handanovic
Ocampos
Nestorovski
Lazovic
Strootman
Rudiger
Isla

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovich
Alex Sandro
Krafth
D'Ambrosio
Laxalt
Memushaj
Hamsik
Mertens
Bacca
Insigne
Meggiorini

Carrizo
Evra
Torosidis
Rosi
Drame
D'Alessandro
Falcinelli

+2 fattore campo




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino
Chiellini
Barzagli
Antonelli
Hamsik
Krejci
Milinkovic savic
Cuadrado
L.insigne
thereau
Defrel

Tatarusanu
Bruno alves
Evra
Linetty
Kums
Quagliarella

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti
Ansaldi
Acerbi
Felipe
Joao Mario
Marchisio
Dzemaili
Benali
Kalinic
Belotti
Thereau

Cordaz
Aleesami
Cesar
Praet
Di Gennaro
Jovetic
Maxi Lopez

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Benatia
Alex Sandro
De vrij
De Paul
Milinkovic-Savic
Perisic
Candreva
Dzeko
Zapata
Destro

Kalinic
Gabigol
Marchisio
D'Alessandro
Albiol
Goldaniga

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli
Edenilson
Rugani
Manolas
Bonaventura
Mertens
Nainggolan
Zielinski
Trotta
Higuain
Ocampos

Quagliarella
Ricci
Kessiè
Praet
Ferrari
Cesar
Sportiello

+2 fattore campo




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski
Izzo
Campagnaro
Rispoli
Mertens
Tello
Lulic
Dzemaili
Immobile
Muriel
Mandzukic

Consigli
Munoz
Bastos
Rincon
Maccarone
Floccari

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma
Izzo
De Vrij
Albiol
Bonaventura
Biglia
Perisic
Laxalt
Icardi
Sau
Destro

Gabriel
Palladino
Zarate
Torreira
Hiljemark
Acerbi
Manolas

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma
Acerbi
Widmer
Romagnoli
Manolas
Pjanic
Gomez A.
Castro
Joao Mario
Gilardino
Immobile

Hart
Badu
Praet
Ansaldi
Toloi
Fazio

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti
Cacciatore
Benatia
Pasqual
Ljajic
Bonaventura
Perisic
Rincon
Mandzukic
Destro
Muriel

Consigli
Eder
Pucciarelli
Benali
C.Tello
Rugani
Martella


+2 fattore campo




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic
Widmer
Izzo
Zampano
A.Gomez
Krejci
Castro
De Paul
Ocampos
Icardi
D.Zapata

Posavec
Masina
Regini
C.Tello
Hiljemark
L.Insigne

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin
Hysaj
Gastaldello
Milic
Suso
Brozovic
Saponara
Castro
Niang
Defrel
Ocampos

Lamanna
Mandzukic
Kessiè
Cuadrado
Strootman
Martella
Rudiger.

+2 fattore campo




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina
Lichtsteiner
Bastos
Albiol
Perotti
Felipe Anderson
Mertens
Suso
Keita
Quagliarella
Dzeko

Sepe
Murillo
De Sciglio
De Paul
Praet
Gilardino
Jovetic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu
Ghoulam
Lichsteiner
Aleesami
Pjanic
Gomez A.
Tello C
Ljajc
Belotti
Defrel
Muriel

Lezzerini
Ocampos
El Sharaawy
Halfredosn
Allan
Burdisso
Isla

+2 fattore campo




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon
Pasqual
Barzagli
Isla
Brozovic
Nainggolan
Hamsik
Benassi
Defrel
Callejon
Kalinic

Neto
Mandzukic
Cuadrado
Veloso
Diamanti
Astori

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin
Conti
Widmer
Izzo
Iago Falque
Perisic
Khedira
Birsa
Higuain
Muriel
Ilicic

Niang
Rincon
Castro
Masina
Cacciatore
Bruno Alves
Alisson

+2 fattore campo




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Skorupski
Bastos
Castan
Antei
L. Rigoni
Kessié
Borja Valero
Birsa
Gabbiadini
Simeone
Quagliarella

Hart
Basta
De Silvestri
Kessié
D'Alessandro
Inglese
Gilardino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart
Acerbi
Hertaux
Hysaj
Kessie
Viviani
Biglia
Bonaventura
De guzman
Belotti
Insigne

Da Costa
Rosi
Adjapong
Goldaniga
Balic
Salah
Chiesa

+2 fattore campo




VS




JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Skorupski
Rudiger
Romagnoli
Astori
Antonelli
Hallfredsson
Saponara
Banega
Higuain
Ilicic
Zapata

Szczesny
Castan
Rossettini
Jorginho
Vecino
D'Alessandro
Perica

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Bizzarri
Alex Sandro
Acerbi
De Vrij
Abate
Iago Falque
Biglia
Khedira
Kessiè
Candreva
Mandzukic

Marchetti
Izzo
Tomovic
Cuadrado
Badu
Ocampos
Palacio

+2 fattore campo




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon
Bruno Peres
Pasqual
Paletta
Felipe Anderson
Diamanti
Saponara
Krejci
Kessie
Dzeko
Bacca

Inglese
Pandev
Cuadrado
Jorginho
Dodó
Gomez g.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon
Zappacosta
Rugani
Widmer
Joao Mario
Bonaventura
Torreira
Perotti
Muriel
Immobile
Callejon

Neto
De Sciglio
Martella
Baselli
Linetty
Gabbiadini
Pjaca

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Tatarusanu
Conti
Castan
Masina
Cuadrado
Bernardeschi
Perotti
Fernandes
Gilardino
Insigne
Muriel

Buffon
Neto
Dybala
Banega
Allan
Cristante

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma
Zappacosta
Izzo
Zampano
Strootman
Bertolacci
Gomez
Felipe Anderson
Thereau
Icardi
Keita

Defrel
Bacca
BenassI
Donsah
Bruno Peres
Hysaj
Miranda
Reina

+2 fattore campo




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
B. Alves
Ghoulam
F. Anderson
Milinkovic-Savic
Mertens
Ljajic
Lulic
Salah
Sau

Carrizo
Toloi
Vermalen
Rincon
Allan
El Shaarawy
Ragusa

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu
Chiellini
Lichtsteiner
Hysaj
Marchisio
Gomez
Saponara
Milinkovic-Savic
Memushaj
Thereau
Palladino

Lezzerini
Astori
Paletta
Mati Fernandez
Verdi
Perica
Borriello

+2 fattore campo





VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri
Acerbi
De Vrij
Chiellini
Badu
Bruno Fernandes
Pjanic
Lulic
Icardi
Higuain
Zarate

Skorupski
Castan
Zapata
Cataldi
Marchisio
Kongdobia
Pucciarelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart
Gastaldello
G. Rodriguez
Chiellini
Khedira
Brozovic
Perotti
Mertens
Callejon
Thereu
Nestorovsky

Borriello
Eder
Rigoni
De Rossi
Widmer
Barba
Sportiello

+2 fattore campo




VS




FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma
Isla
Paletta
Munoz
Birsa
Allan
Quaison
Diousse
Sau
Zapata
Dybala

Gabriel
Barba
Adnan
Baselli
Vecino
Matos
Jovetic

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina
G. Rodriguez
Romagnoli
Burdisso
Perisic
Ljajic
Felipe Anderson
Khedira
Meggiorini
Keita
Higuain

Sczesnzy
Maccarone
Pucciarelli
Naingollan
Hetemaj
Albiol
Astori

+2 fattore campo




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina
Alex Sandro
Maietta
Lirola
Candreva
Kums
Memushaj
Suso
Niang
Simeone
Insigne

Gabigol
Gilardino
Diousse
Kondogbia
Lukaku
Olivera
Perin

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino
Widmer
Albiol
G. Rodriguez
Burdisso
Kums
Zielinski
Borja Valero
Immobile
Ilicic
Callejon

Tatarusanu
Palladino
Rincon
De Rossi
Hiljiemark
Barzagli
Masina

+2 fattore campo




VS




LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon
Radu
Barzagli
Abate
Murillo
Martella
Di Gennaro
Jorginho
Perisic
Salah
Eder

Perin
Milic
Dani Alves
Cigarini
Acquah
Manaj

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA


Sportiello
Albiol
Pasqual
Conti
Suso
Kessie
Iago Falque
Barreto
Lapadula
Belotti
Quagliarella

Marchetti
Basta
Gastaldello
Valdifiori
Quaison
Niang
Martinez

+2 fattore campo

-10 penalità 2° mancata consegna




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny
Gastaldello
Rispoli
Masina
Sanchez
Iago Falque
Baselli
Lulic
Borriello
Icardi
Dzeko

Gabbiadini
Babacar
Laxalt
Taider
Armero
Zukanovic
Karnezis

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny
Miranda
Felipe
Rudiger
Perotti
Felipe anderson
Laxalt
Badelj
Dzeko
Gilardino
Zapata

Storari
Toloi
Regini
De rossi
Aquilani
Totti
Pinilla

+2 fattore campo




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis
Torosidis
Isla
Ansaldi
Diamanti
Sensi
Hamsik
Lulic
Quaison
Sau
Zarate
.
Marchetti
Maxi lòpez
Alvarez
Baselli
Rincon
Acerbi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Storari
Romagnoli
B.alves
Masiello
Borja Valero
Baselli
Benassi
Lulic
Lapadula
Salah
Higuain

Mandzukic
Ilicic
Rincon
Magnanelli
Radu
Cannavaro
Sorrentino

+2 fattore campo






VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon
Abate
Radu
De Sciglio
F.Anderson
Milinkovic
Candreva
Bernardeschi
Belotti
Quagliarella
Keita

Neto
Murillo
Rugani
Verre
Pellegrini
Lemina
Matri

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO


Reina
Cacciatore
Albiol
Manolas
Laxalt
Pjianic
Naingolan
Hamsik
Insigne
Destro
Thereau

Sportiello
Rodriguez
Moretti
Kums
Bertolacci
Nestorovski
Niang

+2 fattore campo




VS




AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic
De Vrij
Acerbi
Dainelli
Costa
Hamsik
Joao Mario
Benali
Bacca
Sau
Falcinelli

Carrizo
Ferrari
Zukanovic
Kucka
Taider
Defrel
Trotta

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Donnarumma
Manolas
Romagnoli
Abate
Krejci
Bernardeschi
Baselli
Saponara
Dybala
Lapadula
Destro

Szczesny
Martella
D'ambrosio
Joao Mario
Lazovic
Caprari
Farias

+2 fattore campo




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
Lichtsteiner
D'ambrosio
G. Rodriguez
Biglia
Borja Valero
Saponara
Joao Mario
Caprari
Immobile
Callejon

Carrizo
Maccarone
Jovetic
Laxalt
Kondogbia
Murillo
Martella

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon
Lichtsteiner
De Vrij
G. Rodriguez
Memushaj
Suso
Felipe Anderson
Saponara
Dybala
Caprari
Meggiorini

Neto
Sau
Palladino
Benassi
D'Ambrosio
Murillo
Castan

+2 fattore campo





VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Skorupski
Miranda
Silvestre
Sandro
Birsa
Zielinski
Rigoni
Biglia
Higuain
Salah
Zapata

Handanovic
Ocampos
Nestorovski
Lazovic
Strootman
Rudiger
Isla

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarasanu
Miranda
Murillo
Ansaldi
Benali
Brozovic
Birsa
Perisic
Icardi
Dybala
Quagliarella

Hart
D'Ambrosio
Nagatomo
Kondogbia
Borja Valero
Eder
Manaj

+2 fattore campo





VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE


Donnarumma
Abate
Alex Sandro
Cannavaro
Lichsteiner
Bonaventura
Strootman
Baselli
El Shaarawy
Niang
Mandzukic

Tatarusanu
Danilo
Evra
Diamanti
Allan
Bacca
Eder

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 7
Alex Sandro 6-0.5
Krafth 6
D'Ambrosio 6
Laxalt 5.5
Memushaj 5.5
Hamsik 7
Mertens 9+12
Bacca sv sost Falcinelli 5.5
Insigne 7.5
Meggiorini 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 88.5 - 4 GOL




VS




HELLAS VERONA - ROSSI EMILIANO

Sorrentino 6.5-1
Chiellini 6.5
Barzagli 6
Antonelli 6.5
Hamsik 7
Krejci 6.5+3
Milinkovic savic 6.5+1
Cuadrado 5.5
L.Insigne 7.5
Thereau 7.5+6
Defrel 6

TOTALE: 81 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Marchetti 7+3-1
Ansaldi 6
Acerbi 6.5
Felipe 6
Joao Mario 6.5-0.5
Marchisio 6
Dzemaili 7+3
Benali 5
Kalinic 5
Belotti 6+3
Thereau 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 4.5-0-5 -4
Benatia sost Albiol 6
Alex Sandro 6-0.5
De Vrij 6.5
De Paul 5.5
Milinkovic-Savic 6.5+1
Perisic 5
Candreva 7+3
Dzeko 5.5-0.5
Zapata 6.5+1
Destro 6

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Consigli 7-1
Edenilson 5-0.5
Rugani 7-0.5
Manolas 5
Bonaventura 6.5-0.5
Mertens 9+12
Nainggolan 6.5-0.5
Zielinski 6.5
Trotta 5.5-0.5
Higuain 7.5+3
Ocampos sost Quagliarella 5

+2 fattore campo

TOTALE: 84 - 4 GOL




VS




FANTANAPOLI - ROTONDO GIAMPIERO

Skorupski 7+3
Izzo 6+1
Campagnaro 5
Rispoli 6.5+3
Mertens 9+12
Tello 5.5
Lulic 6.5
Dzemaili 7+3
Immobile 6+1
Muriel 5.5
Mandzukic 6.5

TOTALE: 93.5 - 5 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Donnarumma 6.5
Izzo 6+1
De Vrij 6.5
Albiol 6
Bonaventura 6.5-0.5
Biglia 6.5+3
Perisic 5
Laxalt 5.5
Icardi 5.5
Sau 5
Destro 6

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Donnarumma 6.5
+1 modificatore
Acerbi 6.5
Widmer 6.5
Romagnoli 6.5
Manolas 5
+2 modificatore
Pjanic 6
Gomez 6-0.5
Castro 6.5
Joao Mario 6.5-0.5
Gilardino 6-0.5
Immobile 6+1

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Marchetti 7+3-1
Cacciatore 6
Benatia sost Rugani 7-0.5
Pasqual 6
Ljajic 4.5
Bonaventura 6.5-0.5
Perisic 5
Rincon sost Benali 5
Mandzukic 6.5
Destro 6
Muriel 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




EMPOLI - CAPORICCIO LUIGI

Handanovic 7
Widmer 6.5
Izzo 6+1
Zampano 5.5
A.Gomez 6-0.5
Krejci 6.5+3
Castro 6.5
De Paul 5.5
Ocampos sost Insigne 7.5
Icardi 5.5
D.Zapata 6.5+1

TOTALE: 73.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Perin 4.5-0-5 -4
Hysaj 6.5
Gastaldello 6-0.5+1
Milic sost Martella 5.5
Suso 5.5
Brozovic 6-0.5
Saponara 5.5-0.5
Castro 6.5
Niang sv sost Kessiè 5.5
Defrel 6
Ocampos sost Mandzukic 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 61 - 0 GOL




VS




S.S. CHIARA - CESARINI PAOLO

Reina 5.5-3
Lichtsteiner 6
Bastos 6-0.5
Albiol 6
Perotti 5.5
Felipe Anderson 6
Mertens 9+12
Suso 5.5
Keita 7+3
Quagliarella 5
Dzeko 5.5-0.5

TOTALE: 78 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Tatarasanu 6-3
Ghoulam 6.5
Lichsteiner 6
Aleesami 6
Pjanic 6
Gomez 6-0.5
Tello C 5.5
Ljajic 4.5
Belotti 6+3
Defrel 6
Muriel 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6
Pasqual 6
Barzagli 6
Isla 5-0.5
Brozovic 6-0.5
Nainggolan 6.5-0.5
Hamsik 7
Benassi 5
Defrel 6
Callejon 7.5+1+1
Kalinic 5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


GIOJAC REAL - ARLESI MARCO

Perin 4.5-0-5 -4
Conti 6-0.5
Widmer 6.5
Izzo 6+1
Iago Falque 6+3
Perisic 5
Khedira 6
Birsa 6
Higuain 7.5+3
Muriel 5.5
Ilicic 4.5-3

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

Skorupski 7+3
Bastos 6-0.5
Castan sost Basta sost De Silvestri 5.5
Antei 5.5
L. Rigoni 6.5+1-0.5
Kessié 5.5
Borja Valero sost D'Alessandro sost /
Birsa 6
Gabbiadini sost Inglese sost Gilardino 6-0.5
Simeone 7.5+6+1
Quagliarella 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Hart 5.5-0.5
Acerbi 6.5
Hertaux sost Rosi 5.5
Hysaj 6.5
Kessie 5.5
Viviani 7+1
Biglia 6.5+3
Bonaventura 6.5-0.5
De guzman 6.5
Belotti 6+3
Insigne 7.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Skorupski 7+3
Rudiger 6-0.5
Romagnoli 6.5
Astori 5.5-0.5
Antonelli 6.5
Hallfredsson 6.5
Saponara 5.5-0.5
Banega 6
Higuain 7.5+3
Ilicic 4.5-3
Zapata 6.5+1

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Bizzarri 6.5-3
+1 modificatore
Alex Sandro 6-0.5
Acerbi 6.5
De Vrij 6.5
Abate 6.5
+2 modificatore
Iago Falque 6+3
Biglia 6.5+3
Khedira 6
Kessiè 5.5
Candreva 7+3
Mandzukic 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Buffon 6
Bruno Peres sv sost Dodò sost G. Gomez /
Pasqual 6
Paletta 6.5
Felipe Anderson 6
Diamanti 6.5+1
Saponara 5.5-0.5
Krejci 6.5+3
Kessie 5.5
Dzeko 5.5-0.5
Bacca sv sost Inglese sost Pandev sv sost Cuadrado 5.5

TOTALE: 62.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Buffon 6
Zappacosta 5.5
Rugani 7-0.5
Widmer 6.5
Joao Mario 6.5-0.5
Bonaventura 6.5-0.5
Torreira 6
Perotti 5.5
Muriel 5.5
Immobile 6+1
Callejon 7.5+1+1

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Tatarusanu 6-3
Conti 6-0.5
Castan sost Dramè 6
Masina 7+3
Cuadrado 5.5
Bernardeschi 6.5-0.5
Perotti 5.5
Fernandes 5.5
Gilardino 6-0.5
Insigne 7.5
Muriel 5.5

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6.5
Zappacosta 5.5
Izzo 6+1
Zampano 5.5
Strootman 6
Bertolacci 6-0.5
Gomez 6-0.5
Felipe Anderson 6
Thereau 7.5+6
Icardi 5.5
Keita 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6.5
B. Alves 5.5
Ghoulam 6.5
F. Anderson 6
Milinkovic-Savic 6.5+1
Mertens 9+12
Ljajic 4.5
Lulic 6.5
Salah 5.5
Sau 5

TOTALE: 81.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


GAME OVER - D'AGOSTINO GIUSEPPE

Tatarusanu 6-3
Chiellini 6.5
Lichtsteiner 6
Hysaj 6.5
Marchisio 6
Gomez 6-0.5
Saponara 5.5-0.5
Milinkovic-Savic 6.5+1
Memushaj 5.5
Thereau 7.5+6
Palladino 5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL





VS




A.S. RE DEL POLLAME - ROANO FRANCESCO

Bizzarri 6.5-3
Acerbi 6.5
De Vrij 6.5
Chiellini 6.5
Badu sv sost Cataldi 6
Bruno Fernandes 5.5
Pjanic 6
Lulic 6.5
Icardi 5.5
Higuain 7.5+3
Zarate 6.5+3

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ATLETICO DOMIEE - DOMENICONI DANIELE

Hart 5.5-0.5
Gastaldello 6-0.5+1
G. Rodriguez sost Widmer 6.5
Chiellini 6.5
Khedira 6
Brozovic 6-0.5
Perotti 5.5
Mertens 9+12
Callejon 7.5+1+1
Thereau 7.5+6
Nestorovsky 7+1-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 95 - 5 GOL




VS




FERNANDELLO F.C. - SERRAO DOMENICO

Donnarumma 6.5
Isla 5-0.5
Paletta 6.5
Munoz 5.5
Birsa 6
Allan 6
Quaison 6.5+3
Diousse 6.5
Sau 5
Zapata 6.5+1
Dybala sv sost Matos sv sost Jovetic sost Barba sost Adnan sost Baselli 5

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Reina 5.5-3
G. Rodriguez sost Albiol 6
Romagnoli 6.5
Burdisso 5
Perisic 5
Ljajic 4.5
Felipe Anderson 6
Khedira 6
Meggiorini 7+3
Keita 7+3
Higuain 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Reina 5.5-3
Alex Sandro 6-0.5
Maietta 6
Lirola 6
Candreva 7+3
Kums 6
Memushaj 5.5
Suso 5.5
Niang sv sost Gabigol 6-0.5
Simeone 7.5+6+1
Insigne 7.5

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 6.5-1
Widmer 6.5
Albiol 6
G. Rodriguez sost Barzagli 6
Burdisso 5
Kums 6
Zielinski 6.5
Borja Valero sost Rincon sost De Rossi 5-0.5
Immobile 6+1
Ilicic 4.5-3
Callejon 7.5+1+1

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




LOS PADRINOS - DELGADO MIGUEL

Buffon 6
Radu 7+3
Barzagli 6
Abate 6.5
Murillo 6
+2 modificatore
Martella 5.5
Di Gennaro 5.5
Jorginho 6.5
Perisic 5
Salah 5.5
Eder sost Manaj 5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

Mezzo punto in meno a Perin

Alessandro ha detto...

Hart 5.5-5

Alessandro ha detto...

---CHAMPIONS LEAGUE---

--VI TURNO--


--Girone A--

EQUIPO DEL PIBE - HELLAS VERONA
Lettieri Giovanni - Rossi Emiliano
4 - 3 (88.5 - 81)

JIANGSU SUNING - ATHLETIC BILBAO
Popolla Marco - Parrini Roberto
4 - 0 (84 - 64)

--Classifica

14 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
7 HELLAS VERONA - Rossi Emiliano
6 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni


--Girone B--

FLAMENGO - FANTANAPOLI
Crapa Christian - Rotondo Giampiero
4 - 5 (84 - 93.5)

BASE 86 - FROSINONE
Basilio Mattia - Zangrilli Francesco
1 - 1 (70.5 - 70.5)

--Classifica

12 FANTANAPOLI - Rotondo Giampiero
11 FROSINONE - Zangrilli Francesco
7 FLAMENGO - Crapa Christian
4 BASE 86 - Basilio Mattia


--Girone C--

BOCA JUNIORS - EMPOLI
Malizia Massimiliano - Caporiccio Luigi
1 - 2 (68 - 73.5)

MOLLO TEAM - S.S. CHIARA
Di Giambattista Luca - Cesarini Paolo
0 - 3 (60.5 - 78)

--Classifica

12 S.S. CHIARA - Cesarini Paolo
8 EMPOLI - Caporiccio Luigi
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca *
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano

* Mollo Team terzo, essendo in vantaggio negli scontri diretti (2 - 4 e 3 - 0)


--Girone D--

F.C. BRAMBILLA - A.S. JUVEFOREVER 2006
Brambilla Giulio - Luchini Andrea
0 - 1 (65.5 - 66.5)

GIOJAC REAL - MANCHESTER UTD
Arlesi Marco - Antonucci Marco
0 - 1 (64 - 70)

--Classifica

12 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
9 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
7 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco *
7 GIOJAC REAL - Arlesi Marco

* Manchester Utd terzo, essendo in vantaggio negli scontri diretti (0 - 0 e 1 - 0)


--Girone E--

WEST HAM - JURASSIC MARK
Occhini Simone - Ferrari Marco
2 - 1 (73 - 70.5)

GG DIEG - DIACCALCIO
Nobile Diego - Ruvio Francesco
3 - 0 (80 - 62.5)

--Classifica

13 WEST HAM - Occhini Simone
8 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
7 GG DIEG - Nobile Diego
5 JURASSIC MARK - Ferrari Marco


--Girone F--

BARCELLOPA - ORIENTE PETROLERO
Lopez Francesco Mattia - Ceccantini Giordano
2 - 0 (72 - 65.5)

QUEEN'S PARK RANGERS - BANDA BALDINI
Armellini Giuseppe - Baldini Daniele
3 - 3 (78.5 - 81.5)

--Classifica

11 QUEEN'S PARK RANGERSA - Armellini Giuseppe
9 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
8 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
4 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano


--Girone G--

GAME OVER - A.S. RE DEL POLLAME
D'Agostino Giuseppe - Roano Francesco
2 - 2 (72 - 72.5)

ATLETICO DOMIEE - FERNANDELLO F.C.
Domeniconi Daniele - Serrao Domenico
5 - 0 (90.5 - 63.5)

--Classifica

10 GAME OVER - D'agostino Giuseppe *
10 ATLETICO DOMIEE - Domeniconi Daniele
9 A.S. RE DEL POLLAME - Roano Francesco
4 FERNANDELLO F.C. - Serrao Domenico

* Gamer Over primo, essendo in vantaggio negli scontri diretti (3 - 0 e 2 - 1)


--Girone H--

COSENZA - HELLAS VANZIN
Foggia Umile - Vanzin Flaviano
2 - 2 (74 - 74.5)

A.S. VECCHIE MANIERE - LOS PADRINOS
Brenna Marco - Delgado Miguel
1 - 1 (66 - 69.5)

--Classifica

14 COSENZA - Foggia Umile
9 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
6 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
2 LOS PADRINOS - Delgado Miguel

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ACQUASANTA F.C. - VACCA LUCA


Sportiello 6-0.5
Albiol 6
Pasqual 6
Conti 6-0.5
Suso 5.5
Kessie 5.5
Iago Falque 6+3
Barreto 6
Lapadula 5.5
Belotti 6+3
Quagliarella 5

+2 fattore campo

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 60.5 - 0 GOL




VS




SCHALKE 04 - VITIELLO MARIO

Szczesny 7-1
+1 modificatore
Gastaldello 6-0.5+1
Rispoli 6.5+3
Masina 7+3
SANCHEZ sost Armero sost Taider sost Zukanovic 6
+2 modificatore
Iago Falque 6+3
Baselli 5
Lulic 6.5
Borriello sost Gabbiadini sost Babacar sost Laxalt 5.5
Icardi 5.5
Dzeko 5.5-0.5

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATLETICO TEVERINO - MILIONI ADELMO

Szczesny 7-1
Miranda 6
Felipe 6
Rudiger 6-0.5
Perotti 5.5
Felipe Anderson 6
Laxalt 5.5
Badelj sost De Rossi 5-0.5
Dzeko 5.5-0.5
Gilardino 6-0.5
Zapata 6.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Karnezis 6.5
Torosidis 6.5
Isla 5-0.5
Ansaldi 6
Diamanti 6.5+1
Sensi 6.5
Hamsik 7
Lulic 6.5
Quaison 6.5+3
Sau 5
Zarate 6.5+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Storari 6-2
Romagnoli 6.5
B.alves 5.5
Masiello 6.5-0.5
Borja Valero sost Rincon sost Magnanelli sost Radu 7+3
+2 modificatore
Baselli 5
Benassi 5
Lulic 6.5
Lapadula 5.5
Salah 5.5
Higuain 7.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6
Abate 6.5
Radu 7+3
De Sciglio 6
F.Anderson 6
Milinkovic 6.5+1
Candreva 7+3
Bernardeschi 6.5-0.5
Belotti 6+3
Quagliarella 5
Keita 7+3

TOTALE: 82 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO


Reina 5.5-3
Cacciatore 6
Albiol 6
Manolas 5
Laxalt 5.5
Pjianic 6
Naingolan 6.5-0.5
Hamsik 7
Insigne 7.5
Destro 6
Thereau 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




AZ ALKMAAR - TOMOLILLO STEFANO

Handanovic 7
+1 modificatore
De Vrij 6.5
Acerbi 6.5
Dainelli 7+3
Costa 6-0.5
+2 modificatore
Hamsik 7
Joao Mario 6.5-0.5
Benali 5
Bacca sv sost Defrel 6
Sau 5
Falcinelli 5.5

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


MANDORLO UNITED - MANDORLO EMANUELE

Donnarumma 6.5
Manolas 5
Romagnoli 6.5
Abate 6.5
Krejci 6.5+3
Bernardeschi 6.5-0.5
Baselli 5
Saponara 5.5-0.5
Dybala sv sost Caprari 5
Lapadula 5.5
Destro 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 7
Lichtsteiner 6
D'Ambrosio 6
G. Rodriguez sost Murillo 6
Biglia 6.5+3
Borja Valero sost Laxalt 5.5
Saponara 5.5-0.5
Joao Mario 6.5-0.5
Caprari 5
Immobile 6+1
Callejon 7.5+1+1

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


NEWCASTLE - BOVIERI ALESSANDRO

Buffon 6
Lichtsteiner 6
De Vrij 6.5
G. Rodriguez sost D'Ambrosio 6
Memushaj 5.5
Suso 5.5
Felipe Anderson 6
Saponara 5.5-0.5
Dybala sv sost Sau 5
Caprari 5
Meggiorini 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL





VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Skorupski 7+3
Miranda 6
Silvestre sost Rudiger 6-0.5
Alex Sandro 6-0.5
Birsa 6
Zielinski 6.5
Rigoni 6.5+1-0.5
Biglia 6.5+3
Higuain 7.5+3
Salah 5.5
Zapata 6.5+1

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Tatarasanu 6-3
Miranda 6
Murillo 6
Ansaldi 6
Benali 5
Brozovic 6-0.5
Birsa 6
Perisic 5
Icardi 5.5
Dybala sv sost Eder sost Manaj 5
Quagliarella 5

+2 fattore campo

TOTALE: 60 - 0 GOL





VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Donnarumma 6.5
Abate 6.5
Alex Sandro 6-0.5
Cannavaro sost Danilo Evra /
Lichsteiner 6
Bonaventura 6.5-0.5
Strootman 6
Baselli 5
El Shaarawy 5.5
Niang sv sost Bacca sv sost Eder sost Diamanti 6.5+1
Mandzukic 6.5

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 56 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


AKRAGAS - ALUNNO CRISTIAN

Marchetti 7+3-1
Alex Sandro 6-0.5
Ghoulam 6.5
Zappacosta 5.5
Biraghi 5-0.5
Ljaic 4.5
Benali 5
Tello 5.5
Bacca sv sost Bruno Henrique 6
Immobile 6+1
Ocampos sost /

3-6-1 modulo non consentito

+2 fattore campo

TOTALE: 61 - 0 GOL




VS




LECCE - COSMA SIMONE

Karnezis 6.5
Chiellini 6.5
Benatia sost Gastaldello 6+1-0.5
Silvestre sost Barzagli 6
Hamsik 7
Suso 5.5
Bernardeschi 6.5-0.5
Brozovic 6-0.5
Sau 5
Muriel 5.5
Manaj 5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--VI TURNO--


--Girone A--

ACQUASANTA F.C. - SCHALKE 04
Vacca Luca - Vitiello Mario
0 - 2 (60.5 - 72.5)

ATLETICO TEVERINO - SPARTA PRAGA
Milioni Adelmo - Armellini Tommaso
0 - 2 (65 - 75)


--Classifica

13 SCHALKE 04 - Vitiello Mario
10 ATLETICO TEVERINO - Milioni Adelmo
6 ACQUASANTA F.C. - Vacca Luca
6 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso


--Girone B--

BECS UNITED - TEAMTASTIC
Catalano Simone - Cevoli Riccardo
2 - 3 (74 - 82)

GLASGOW RASKERS - AZ ALKMAAR
Raschetti Francesco - Tomolillo Stefano
2 - 2 (73 - 73)

--Classifica

11 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
10 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
8 BECS UNITED - Catalano Simone
3 AZ ALKMAAR - Tomolillo Stefano


--Girone C--

MANDORLO UTD - ZENIT S. PIETROBURGO
Mandorlo Emanuele - Rosi Federico
1 - 2 (68.5 - 72.5)

NEWCASTLE - PALERMO
Bovieri Alessandro - Del Monte Luca
1 - 3 (68.5 - 79.5)

--Classifica

11 PALERMO - Del Monte Luca
10 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
6 NEWCASTLE - Bovieri Alessandro
5 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele


--Girone D--

VENGABOYS - VIA DEL MARE
Salvini Raffaello - Lanzilotto Daniele
0 - 0 (60 - 56)

AKRAGAS - LECCE
Alunno Cristian - Cosma Simone
0 - 0 (61 - 65)

--Classifica

12 LECCE - Cosma Simone
9 VENGABOYS - Salvini Raffaello
5 AKRAGAS - Alunno Cristian
3 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele

Alessandro ha detto...

VI TURNO CHAMPION'S LEAGUE
3.5 - Fanta Gruppo Misto
3.0 - Quelli del Cucinino
2.5 - Fantalega ABDC
2.0 - Fantalega Santeliana
2.0 - Lega Fantabacchi
2.0 - Fantalega Faciolada
0.5 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese

Alessandro ha detto...

VI TURNO EUROPA LEAGUE
2.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
2.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.0 - Fanta Gruppo Misto
1.0 - Fantalega ABDC
1.0 - Fantalega Faciolada
0.5 - Quelli del Cucinino
0.5 - Fantalega Santeliana
0.0 - Lega Fantabacchi

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI CHAMPIONS
6.0 - Quelli del Cucinino
6.0 - Lega Fantabacchi
6.0 - Fanta Gruppo Misto
4.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
4.0 - Fantalega Santeliana
2.0 - Fantalega ABDC
2.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
2.0 - Fantalega Faciolada

Alessandro ha detto...

TERZE CLASSIFICATE CHAMPIONS
1.0 - Fantalega ABDC
1.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.0 - Fantalega Faciolada
0.5 - Lega Fantabacchi
0.5 - Fanta Gruppo Misto
0.0 - Quelli del Cucinino
0.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.0 - Fantalega Santeliana

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE
2.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.0 - Fantalega ABDC
1.0 - Fanta Gruppo Misto
1.0 - Fantalega Santeliana
1.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.0 - Fantalega Faciolada
0.0 - Quelli del Cucinino
0.0 - Lega Fantabacchi

Alessandro ha detto...

---RANKING 2016-2017---
[ultimo aggiornamento: Fase a gironi]
.
29.0 - Fanta Gruppo Misto (2)
26.5 - Quelli del Cucinino (1)
------------------------------------------------
25.5 - Fantalega ABDC (1)
25.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese (1)
25.5 - Lega Fantabacchi (2)
24.0 - Fantalega Faciolada (2)
------------------------------------------------
22.0 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
8.0 - Fantalega Santeliana (7)
.
ASSEGNAZIONE POSTI
1°-2° posizione: 4 squadre in Champions, 2 ai preliminari
3°-6° posizione: 3 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 1 in Europa League
7°-8° posizione: 2 squadre in Champions, 2 ai preliminari, 2 in Europa League
.
STAGIONE 2017-2018
Il Ranking non produce effetti
.
STAGIONE 2018-2019
Si guarda al Ranking 2016-2017