sabato 2 dicembre 2017

Champion's League - Corazzino show, la Becs è in ghiaccio!

A due turni dal termine di questa accesissima fase a gironi di Champions, la situazione è quanto mai incerta ed appassionante. Squadre storiche e ricche di gloria come Palermo e Queen's Park Rangers, insieme ad un nutrito gruppo di evergreen sempre pronte a mettere la loro prima zampata in FFE (vedasi Cosenza, Jiangsu Suning, West Ham, A.S. Juveforever ecc..), che se la combattono ad armi pari con le nuove leve del nostro fantacalcio; squadre nuove da queste parti ma per nulla sprovvedute e ricche di ambizione come Baciona FC, A.S. Vecchie Maniere, Base 86... e soprattutto Real Corazzino e Becs United. Eh si, perché stavolta la copertina è meritatamente dedicata a loro, capaci di ottenere due vittorie a dir poco fondamentali per la corsa verso la qualificazione: la Real Corazzino battendo (l'ormai ex) corazzata Cardiff e volando sempre di più al primato nel girone C; la Becs United compiendo l'ennesimo sgambetto ai campioni in carica della Banda Baldini e confermandosi come vera rivelazione di quest'annata. Due squadre piene di talento, sangue freddo e capacità organizzativa guidate magistralmente da Beppe e Simone che, alla loro prima esperienza in Champions, stanno davvero meravigliando tutti. Ma per non perderci neanche un gol di questa Champions, andiamo a vedere la situazione girone per girone!


--Girone A--

Mirko manda un bacione a tutti.. e se ne va. La capolista Baciona FC non arresta la sua corsa, ma anzi accelera: e con un prorompente 3 a 0 casalingo annienta l'Equipo del Pibe rafforzando il proprio primato in classifica avvicinandosi sempre di più agli ottavi. Una vera e propria prova di forza quella della squadra milanese, che a due partite dal termine ha rotto ormai gli indugi mostrando una qualità ed una fluidità di gioco da vera fuoriclasse. Vittoria fondamentale anche per il Palermo di Luca Del Monte, che con esperienza e totale controllo di gioco espugnano il campo di una Glasgow Raskers ormai in confusione totale. I ceccanesi vincono di misura ma avrebbero meritato un risultato molto più largo per mole di gioco ed occasioni create; ma tanto basta per conquistare una seconda posizione importantissima in ottica qualificazione.

BACIONA FC - EQUIPO DEL PIBE
3 - 0 (80.5 - 63)

GLASGOW RASKERS - PALERMO
0 - 1 (52 - 71.5)

9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
7 PALERMO - Del Monte Luca
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco


--Girone B--

Per un girone che sembra andare a definirsi, eccone un altro che, invece, si riapre completamente. Pizighettone e Polisportiva Paulista, un pò a sorpresa, ottengono la loro personale rivincita e rimettono tutto in discussione. E' il derby in casa Maleo, ovviamente, a far discutere di più, con la capolista Sforti Team di Simone Granata e Luca Ferrari che tra sfortuna e imprecisione mancano ripetutamente il fondamentale gol del pareggio contro la Polisportiva Paulista di Paolo Campana, che torna così a casa con un bottino preziosissimo in grado di farlo tornare in zona qualificazione. Scivola nuovamente in quarta posizione, invece, l'F.C. Brambilla di Giulio, che perde di misura contro un Pizzighettone quadrato e ben ordinato. La squadra di Emiliano torna così alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, e si prepara al rush finale forte di una ritrovata consapevolezza dei propri mezzi.

PIZZIGHETTONE - F.C. BRAMBILLA
1 - 0 (70 - 65)

SFORTI TEAM - POLISPORTIVA PAULISTA
0 - 1 (65.5 - 69.5)

7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio


--Girone C--

Disastro Cardiff. Nella gara in cui era vietato sbagliare e dove sembrava vi potessero essere tutte le condizioni per tornare alla ribalta, lo squadrone sulla carta capitanato da Giulio Pazzaglia cicca completamente l'appuntamento, ottenendo solamente fischi e ortaggi di ogni genere dagli spalti di un pubblico ormai spazientito. I preliminari, probabilmente, avevano illuso un po' tutto l'ambiente; e questa terza sconfitta consecutiva è davvero difficile da accettare. Fischi che risuonano come musica nelle orecchie di Beppe Asti, che torna a Maleo forte di un primato ormai quasi inscalfibile ed una qualificazione praticamente in tasca. A questo punto, l'interesse negli ultimi due turni sarà quasi esclusivamente rivolto alla lotta per la seconda posizione; e in questo senso potrebbe davvero essere determinante la convincente vittoria esterna del GG Dieg di Diego Nobile, capace di espugnare il Benito Stirpe con un fragoroso 1 a 3 che apre ufficialmente la crisi del Frosinone di Francesco Zangrilli: negli ultimi centottanta minuti, occorrerà assolutamente cambiare marcia.

CARDIFF - REAL CORAZZINO
0 - 1 (65 - 70)

FROSINONE - GG DIEG
1 - 3 (69 - 82.5)

10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 GG DIEG - Nobile Diego
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio


--Girone D--

La regina del gol è solamente lei. La squadra di Giuseppe Armellini mette in mostra tutte le proprie qualità e, come da previsioni, si conferma essere una squadra di altro livello rispetto alle avversarie. Ed ecco allora che l'insidiosa trasferta milanese in casa della Dallatasary di Mirko Dalla Rosa si trasforma in una passeggiata: troppo insicuri e nervosi i padroni di casa, troppo cinici e superiori gli ospiti, che dominano in lungo in largo segnando tre gol e dando addirittura l'impressione di non voler infierire troppo. E così, mentre la capolista se ne va e si proietta ormai già verso gli ottavi di finale, ecco che del resto del girone non sembra quasi rimanere nulla ad eccezione di uno scialbo e inguardabile pareggio a reti bianche tra il Barcellopa, che fallisce l'ennesima occasione per spronarsi e ritrovare la vérve di un tempo, e una R. Federed Utd che quantomeno difende la sua preziosissima seconda posizione.

BARCELLOPA - R. FEDERER UTD
0 - 0 (64.5 - 64)

DALLATASARAY - QUEEN'S PARK RANGERS
0 - 3 (65 - 83)

8 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
5 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia


--Girone E--

Marco sbriga la pratica alla vecchia maniera, con il più classico dei risultati all'inglese. In sede di presentazione, del resto, lo avevamo già preannunciato: l'occasione era davvero ghiottissima; e per questo A.S. Vecchie Maniere in continua crescita, che in questa stagione appare già maturo e pronto a candidarsi all'impresa più difficile, non è stato difficile sbarazzarsi di una Sicula Leonzio troppo arrendevole. Il golden boy ceccanese Gianmarco Antonucci appare stanco e alquanto appagato dopo aver sbancato il campionato ceccanese, e in questa prima esperienza di Champions paga, come è naturale che sia, lo scotto dell'essere una matricola in mezzo a tante big del fantacalcio europeo. Tuttavia, lo stesso Gianmarco è cosciente di non dover perdere le speranze, visto che la concorrenza in questo girone non sembra affatto irresistibile, visto che c'è da affrontare un Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini in versione desaparecido e un West Ham di Simone Occhini apparentemente a mezzo servizio, che non riesce neanche questa volta ad approfittare del regalone offertogli dalla squadra pacianese.

A.S. VECCHIE MANIERE - SICULA LEONZIO
2 - 0 (72 - 65)

ORIENTE PETROLERO - WEST HAM
0 - 0 (58 - 63)

7 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 WEST HAM - Occhini Simone
5 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco


--Girone F--

Di crisi in crisi, e di sorpresa in sorpresa. Dopo il Cardiff, il Barcellopa, l'Oriente Petrolero ed in parte il West Ham, ecco un'altra delusione niente di meno che dai campioni in carica. La Banda Baldini purtroppo quest'anno non gira, e c'è poco da fare. Daniele sembra aver perso il potere, quel tocco magico in grado di trasformare ogni partita in un trionfo. E più del numero di sconfitte stagionali (arrivato già ad una quota molto preoccupante), è la mancanza di carattere a sorprenderci; una squadra che sembra non avere più motivazioni né fiducia in se stessa, atterrata sicuramente da una buona dose di fortuna e da una forma fisica sottoterra che non accenna a migliorare. Il risultato, in queste condizioni, è facile immaginarlo: vittoria strameritata di una Becs United molto più motivata, determinata e coraggiosa degli avversari e primato per un Simone Catalano che trova sempre di più il feeling con l'atmosfera europea. Feeling che coinvolge un po' tutta la lega Fantabacchi, dove oltre alla Baciona FC ed allo stesso Becs United fa bella mostra di sé con una spietata e arcigna Base 86 di Mattia Basilio, capace di andare a prendersi la vittoria nello scontro diretto contro la temutissima Cascio Bulls che pare affetta da una strana regressione, visto che non vincono ormai dal primo turno.

BECS UNITED - BANDA BALDINI
1 - 0 (71.5 - 63.5)

CASCIO BULLS - BASE 86
1 - 2 (70 - 76.5)

8 BECS UNITED - Catalano Simone
7 BASE 86 - Basilio Mattia
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

Il Cosenza vede ormai la luce. La capolista Foggia Umile si conferma squadra "ammazza girone" e con il minimo sforzo ottiene il massimo possibile: vittoria casalinga contro il fanalino di coda Teamtastic e primato rafforzato che lo proietta già agli ottavi. Davvero complimenti a questa entrata ormai nella storia della FFE, ed a cui manca soltanto l'acuto in grado di consacrarla con l'iscrizione del proprio nome sull'albo d'oro: quest'anno, come ogni anno, potrebbe essere l'anno buono. Ma per una conferma che arriva, un'altra salta clamorosamente. La Rossoblù 2003 di Riccardo Carbone, infatti, fallisce un vero e proprio matchpoint contro la Longobarda, perdendo amaramente (e curiosamente con lo stesso identico punteggio dell'andata, solo all'inverso..) lo scontro diretto contro la coppia formata da Pietro Cappelletti e Paolo Bassanini. Per queste due squadre, allora, ecco aprirsi un appassionante duello a distanza nelle prossime due partite per la conquista della seconda posizione. A fare da arbitro e giudice in questo duello, oltre alla capolista Cosenza, ci sarà anche una Teamtastic di Riccardo Cevoli ormai ad un passo da una fragorosa eliminazione a cui manca ormai solamente la matematica per diventare certezza.

LONGOBARDA - ROSSOBLU' 2003
1 - 0 (69 - 63.5)

COSENZA - TEAMTASTIC
1 - 0 (67 - 64.5)

10 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
6 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo


--Girone H--

Cucinino in estasi. In un girone in cui forse a torto ci eravamo già fatti un'idea ben precisa di quello che sarebbe potuto accadere, con Flamengo e Jiangsu Suning a fare la voce frossa, ecco la fragorosa smentita. Smentita ad opera di una lega intera, quella del Cucinino, che con le outsider A.S. Juveforever e Valar Morghulis dimostrano di valere molto di più del giudizi altrui. Certo, le vittorie sono arrivate di misura e soprattutto nel rassicurante e adrenalinico abbraccio del proprio pubblico di casa, ma i fatti parlano chiaro, ed i punti raccolti hanno davvero un peso specifico fondamentale. In particolare, il risultato a sorpresa che non ti aspetti è la meritata vittoria del Valar di Marco Arlesi contro quella che fino a ieri era l'imbattibile Jiangsu Suning di Marco Popolla, sedutosi sugli allori forse troppo presto. Ma anche Andrea Luchini, capace di battere per la seconda volta consecutiva il quotatissimo Flamengo di Christian Crapa, non scherza affatto. Insomma, attenzione davvero a questo girone negli ultimi due turni: la sorpresona finale di questa fase a gironi potrebbe arrivare proprio da qui.

A.S. JUVEFOREVER 2006 - FLAMENGO
2 - 1 (72 - 70)

VALAR MORGHULIS - JIANGSU SUNING
2 - 1 (75.5 - 67.5)

9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian

18 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 6
Skriniar 6
Florenzi 6.5+1
Lichtsteiner 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Birsa 6.5
Chiesa 6.5
Zielinski 6
Icardi 7.5+6
Callejon 6
Eder sv sost Lapadula 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 7-1
Kolarov 6.5
Alex Sandro 5.5
Romulo 7+1
Hamsik 5
Strootman 5.5
Biglia sost Gagliardini 6-0.5
Joao Pedro 5
Mertens 5
Insigne 5.5
Falcinelli 5.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Cacciatore 6
Albiol sost Nuytinck sost COSTA /
Florenzi 6.5+1
Manolas sost /
Nainggolan 5.5-0.5
Hamsik 5
Douglas Costa 6.5
Destro 6
Cerci 6.5
Insigne 5.5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 52 - 0 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 7-1
Hateboer 5.5
Bonucci 6.5
Romulo 7+1
Luis Alberto 7+1
Ljajic 5.5
Ramirez 4.5
Chiesa 6.5
Cristante 7+3
Dzeko 5
Pazzini 6

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Consigli 6.5-2
Lichtsteiner 5.5
Alex Sandro 5.5
Benatia 7+3-0.5
Calhanoglu 5
Khedira sost Marchisio 6
Kessie 5.5
De Paul 5.5-0.5
Immobile 5.5
Gomez 6.5
Pavoletti 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Buffon 6
Alex Sandro 5.5
Gobbi 6
Kolarov 6.5
Iago Falque 6
Lulic 6
De Paul 5.5-0.5
Douglas Costa 6.5
Higuain sost Farias 5.5
Destro 6
Defrel 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 6.5
De Silvestri 6
Manolas sost D'Ambrosio 5.5
Romulo 7+1
Joao Pedro 5
Zielinski 6
Baselli 5.5
De Paul 5.5-0.5
Callejon 6
Zapata 5
Simeone 5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Scuffet 6.5+3-1
Caldara 6.5
Masiello 6.5
Koulibaly 6.5
Leiva 6
Chiesa 6.5
Poli 6
Linetty sost Barella 7
Kalinic 4.5
Mertens 5
Palacio 6.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 6
D'Ambrosio 5.5
Bonucci 6.5
Skriniar 6
Radu 6-0.5
Perisic 6+1
Khedira sost Lulic 6
Hamsik 5
Quagliarella 4.5
Dybala 5.5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny sost Buffon 6
Alex Sandro 5.5
Howedes 6
De Sciglio 7+3
Bernardeschi sost Benassi 6
Douglas Costa 6.5
Perotti 5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Dybala 5.5
El Shaarawy 6.5+3
Quagliarella 4.5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Buffon 6
Skriniar 6
R. Rodriguez 6
G. Ferrari 5-0.5
Caldara 6.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Bonaventura 5
Douglas Costa 6.5
El Shaarawy 6.5+3
Falcinelli 5.5
Higuain sost Jankto 6

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Berisha 6.5
Koulibaly 6.5
De Vrij 7+3
Alex Sandro 5.5
Parolo 5
Birsa 6.5
Iago Falque 6
Luis Alberto 7+1
Mandzukic 7+3
Inglese 7.5+6
Cornelius 5

TOTALE: 82.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6-1
Rugani sost Vicari 6
Bonucci 6.5
Ansaldi 6.5
Joao Pedro 5
Kessie 5.5
Torreira 5.5
Jankto 6
Immobile 5.5
Dzeko 5
Higuain sost Orsolini sost Kean sost De Silvestri 6

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6-1
Florenzi 6.5+1
Kolarov 6.5
Lichtsteiner 5.5
Albiol sost Cancelo sv sost Andreolli 5.5
Ljajic 5.5
Perotti 5
Ilicic 6.5+1
Ramirez 4.5
Defrel 6
A. Silva 5.5

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 7-1
Silvestre 5
Manolas sost De Silvestri 6
Toloi 6
Ljajic 5.5
Perisic 6+1
Kessie 5.5
Laxalt 6
Insigne 5.5
Paloschi 5
Politano 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 7.5-1
Florenzi 6.5+1
Izzo 6
Miranda 6-0.5
Ilicic 6.5+1
Luis Alberto 7+1
Pjanic 6.5
Benassi 6
A. Gomez 6.5
Icardi 7.5+6
El Shaarawy 6.5+3

TOTALE: 83 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 7.5-1
Nuytinck sost Dainelli sost Widmer 6-0.5
Masiello 6.5
Albiol sost Basta 6
Zielinski 6
Parolo 5
De Paul 5.5-0.5
Ilicic 6.5+1
Verdi 7.5+3+1
Dzeko 5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 7-1
Toloi 6
Florenzi 6.5+1
Silvestre 5
Perotti 5
Perisic 6+1
Ilicic 6.5+1
Parolo 5
Insigne 5.5
Callejon 6
Kalinic 4.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6.5-2
Cacciatore 6
Masiello 6.5
Masina 6
Perotti 5
Cristante 7+3
Bernardeschi sost Cuadrado sost Gagliardini 6-0.5
Chiesa 6.5
Dybala 5.5
Insigne 5.5
Simeone 5

+2 fattore campo

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 58 - 0 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Berisha 6.5
Caldara 6.5
Koulibaly 6.5
Ferrari 5-0.5
Palomino sv sost Vivari 6
Jankto 6
Milinkovic Savic 6-0.5
Freuler 6
Simeone 5
Higuain sost Perica 5.5-0.5
Insigne 5.5

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 6.5
D’Ambrosio 5.5
A. Masiello 6.5
Radu 6-0.5
Torreira 5.5
Pjanic 6.5
Benassi 6
Parolo 5
Verdi 7.5+3+1
Andre Silva 5.5
Immobile 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7-1
Hysaj 6
Pezzella 6.5
Lukaku 6
Çalhanoglu 5
Ljaijc 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Lulic 6
Gomez 6.5
Belotti 5.5
Mertens 5

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Berisha 6.5
Caldara 6.5
De Silvestri 6
Silvestre 5
Bonaventura 5
Ljajic 5.5
Cristante 7+3
Douglas Costa 6.5
A. Gomez 6.5
Zapata 5
Politano 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70 - 1 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6-1
De Vrij 7+3
Albiol sost Fazio 5.5-0.5
Acerbi 5.5
Nainggolan 5.5-0.5
Vecino 5.5
Cristante 7+3
Veretout 6.5
Belotti 5.5
Zapata 5
Inglese 7.5+6

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 7-1
Kolarov 6.5
Florenzi 6.5+1
Gobbi 6
G. Ferrari 5-0.5
Borja Valero 6
Ilicic 6.5+1
Saponara 6
Immobile 5.5
A. Gomez 6.5
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny sost Perin 6-1
Masiello 6.5
Radu 6-0.5
Bonucci 6.5
Peluso 5
Luis Alberto 7+1
Borja Valero 6
Perotti 5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Mertens 5
Politano 5.5

TOTALE: 63.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6-1
Caldara 6.5
Rodriguez 6
Kolarov 6.5
Nainggolan 5.5-0.5
Pjanic 6.5
Candreva 7+1
Ljajic 5.5
Higuain sost Callejon 6
Kalinic 4.5
Insigne 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Buffon 6
Koulibaly 6.5
Rugani sost Bastos 6
Bonucci 6.5
Candreva 7+1
Bernardeschi sost Matuidi 6-0.5
Vecino 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Berardi 5
Belotti 5.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Buffon 6
Howedes 6
Caceres 7
Manolas sost Strinic sv sost De Sciglio 7+3
Douglas Costa 6.5
Baselli 5.5
Laxalt 6
Marchisio 6
Callejon 6
Dzeko 5
Thereau 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6-1
Koulibaly 6.5
Manolas sost Rugani sost Danilo 6.5-0.5
Skriniar 6
Nainggolan 5.5-0.5
Zielinski 6
Bonaventura 5
Douglas Costa 6.5
Mertens 5
Inglese 7.5+6
Immobile 5.5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 7-1
Acerbi 5.5
Alex Sandro 5.5
Miranda 6-0.5
De Vrji 7+3
Bonaventura 5
Zielinski 6
Birsa 6.5
Cornelius 5
Zapata 5
Inglese 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Berisha 6.5
Skriniar 6
De Silvestri 6
Romulo 7+1
Perisic 6+1
Birsa 6.5
Ramirez 4.5
Douglas Costa 6.5
Gomez 6.5
A. Silva 5.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--IV TURNO--
.
.
--Girone A--
.
BACIONA FC - EQUIPO DEL PIBE
Lazzaro Mirko - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
3 - 0 (80.5 - 63)
.
GLASGOW RASKERS - PALERMO
Raschetti Frncesco - Del Monte Luca
0 - 1 (52 - 71.5)
.
--Classifica
.
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
7 PALERMO - Del Monte Luca
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
3 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
.
.
--Girone B--
.
PIZZIGHETTONE - F.C. BRAMBILLA
Rossi Emiliano - Brambilla Giulio
1 - 0 (70 - 65)
.
SFORTI TEAM - POLISPORTIVA PAULISTA
Granata Simone / Ferrari Luca - Campana Paolo
0 - 1 (65.5 - 69.5)
.
--Classifica
.
7 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
CARDIFF - REAL CORAZZINO
Pazzaglia Giulio - Asti Beppe
0 - 1 (65 - 70)
.
FROSINONE - GG DIEG
Zangrilli Francesco - Nobile Diego
1 - 3 (69 - 82.5)
.
--Classifica
.
10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
6 GG DIEG - Nobile Diego
4 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
BARCELLOPA - R. FEDERER UTD
Lopez Francesco Mattia - Cesarini Paolo
0 - 0 (64.5 - 64)
.
DALLATASARAY - QUEEN'S PARK RANGERS
Dalla Rosa Mirko - Armellini Giuseppe
0 - 3 (65 - 83)
.
--Classifica
.
8 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
5 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
3 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
A.S. VECCHIE MANIERE - SICULA LEONZIO
Brenna Marco - Antonucci Gianmarco
2 - 0 (72 - 65)
.
ORIENTE PETROLERO - WEST HAM
Ceccantini Giordano - Occhini Simone
0 - 0 (58 - 63)
.
--Classifica
.
7 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
5 WEST HAM - Occhini Simone
5 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
.
.
--Girone F--
.
BECS UNITED - BANDA BALDINI
Catalano Simone - Baldini Daniele
1 - 0 (71.5 - 63.5)
.
CASCIO BULLS - BASE 86
Cascione Simone / Bonci Stefano - Basilio Mattia
1 - 2 (70 - 76.5)
.
--Classifica
.
8 BECS UNITED - Catalano Simone
7 BASE 86 - Basilio Mattia
4 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

LONGOBARDA - ROSSOBLU' 2003
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Carbone Riccardo
1 - 0 (69 - 63.5)
.
COSENZA - TEAMTASTIC
Foggia Umile - Cevoli Riccardo
1 - 0 (67 - 64.5)
.
--Classifica
.
10 COSENZA - Foggia Umile
6 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
6 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
A.S. JUVEFOREVER 2006 - FLAMENGO
Luchini Andrea - Crapa Christian
2 - 1 (72 - 70)
.
VALAR MORGHULIS - JIANGSU SUNING
Arlesi Marco - Popolla Marco
2 - 1 (75.5 - 67.5)
.
--Classifica
.
9 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
6 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian

Beppe ha detto...

IL Real Corazzino! Non LA... :)
Ma ti perdono!
Grande lavoro come sempre!!