domenica 3 dicembre 2017

Europa League - Colpaccio Steelers, i polli sono uno sballo!

Ci sono solamente quattro gironi in questa Europa League, ma è davvero successo di tutto in questo quarto turno; al punto da avere l'imbarazzo della scelta su chi e come dedicare la nostra copertina. L'avrebbe meritata certamente la Tim One (D), unica squadra a punteggio pieno e già qualificata agli ottavi; era forse il caso di assegnarla all'Athletic Bilbao di Roberto Parrini (A), che si conferma ancora una volta tra le principali pretendenti al titolo visto che ormai il passaggio del turno è diventata solamente una formalità; potevamo poi optare per un quanto mai meritato bis al Saint-Etienne (B), visto l'impresa che sta compiendo. Scegliamo però di mettere in primo piano il girone di cui probabilmente ci siamo occupati meno fino ad ora: quello C. E' il girone delle debuttanti, e quello in cui ci si aspetta che arrivi la vera sorpresa della competizione; ebbene, forse ne abbiamo trovate due. Steelers e Los Pollos Hermanos, infatti, conducono a braccetto questo girone divertentissimo grazie a due vittorie esterne davvero fondamentali; l'incertezza continua a regnare sovrana, ma la qualità, la determinazione e la voglia di emergere messe finora in mostra da queste due compagini è davvero da applaudire. Complimenti!


--Girone A--

Probabilmente, questo è stato il turno decisivo. Gran parte delle sorti di questo raggruppamento, infatti, erano affidate al derby in casa FGM, dove la Nuclei Sconvolti di Francesco Giorgio e il Leccezionale di Simone Cosma si giocavano il secondo posto in uno degli scontri diretti più importanti del weekend. La squadra di casa era chiamata ad una vittoria fondamentale per raddrizzare la classifica di un girone che la vedeva nella scomodissima terza posizione; e visto che erano tre punti a separarla dagli avversari, sarebbe stato davvero importantissimo vincere, anche per recuperare il gap negli scontri diretti. Ma niente di tutto questo è accaduto; e, cosa ancor più grave, nonostante un Leccezionale impresentabile che è apparso totalmente sconnesso e fuori forma. La Nuclei Sconvolti lotta, ci prova, attacca, sfiora il vantaggio; ma lo fa in modo confuso, dando la netta impressione di soffrire fin troppo la pressione e non avendo una chiara idea di gioco. Ed alla fine, ci si mette anche la sfortuna. Finisce così a reti bianche un match da dimenticare che fa felice però l'undici di Simone Cosma, che se ne torna in Salento consapevole di aver fatto un bel passo in avanti verso la qualificazione. Qualificazione che è ormai praticamente una certezza per l'Athletic Bilbao. La squadra di Roberto Parrini, ancora imbattuta, non fatica molto ad avere la meglio nell'altro derby della giornata, quello pacianese, battendo 1 a 0 uno Zenit che purtroppo quest'anno non gira proprio.

ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
1 - 0 (68 - 59)

NUCLEI SCONVOLTI - LECCEZIONALE
0 - 0 (64.5 - 54.5)

10 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
7 LECCEZIONALE - Cosma Simone
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
1 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico


--Girone B--

Da non crederci. Dopo appena due turni, il Saint-Etienne era già divenata la cenerentola del girone, con un punticino raccolto per grazia ricevuta e senza apparentemente avere la minima speranza di poter passare il turno; e la qualificazione, si pensava, era ormai una lotta a tre. Niente di più sbagliato. Sono bastati centottanta minuti, infatti, a ribaltare tutto, ed a farci arrivare a commentare una classifica che, ad ggi, vede incredibilmente in testa proprio la squadra di Filippo Boccioli. Inutile nasconderlo: in questa squadra la qualità, mescolata ad una buona dose di entusiasmo e sfrontatezza tipica di chi non ha nulla da perdere, c'è eccome! Ne sanno qualcosa Stefano ed Emanuele Mandorlo, i presidenti del Mandorlo Utd, a cui probabilmente la cittadina francese non va proprio giù. Va giù invece la loro classifica, che li vede ormai ad un passo dall'eliminazione. A tenerli ancora appesi ad un filo è stato pareggio tra Hammers e Diaccalcio, che in questo attesissimo scontro diretto per il primato e la qualificazione raccolgono un punto a testa che, probabilmente, scontenta entrambe. Sia la coppia formata da Daniele Luciani e Felice Ziccolela che Francesco Ruvio dovranno così attendere le prossime settimane per conoscere il loro destino.

HAMMERS - DIACCALCIO
1 - 1 (71 - 69.5)

SAINT-ETIENNE - MANDORLO UTD
2 - 1 (72 - 68.5)

7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele


--Girone C--

E veniamo ora al girone protagonista del weekend. La sfida che più ci ha fatto divertire in questo quarto turno è stata infatti proprio quella che rappresentava il bigmatch del girone, e che vedeva opposte l'ormai ex capolista H2O Menta e la Los Pollos Hermanos. Conoscendo la prudenza e le capacità organizzative dei padroni di casa, specialista negli 1 a 0, ci aspettavamo una gara diversa. Tuttavia, nel calcio e nel fantacalcio basta poco, un episodio, per scombinare tutti i piani e dirottare la partita in binari sconosciuti. E' quello che è successo in questo match, dove la Los Pollos Hermanos di Luca Raimondi ha messo in mostra tutte le proprie capacità realizzative, guidate da uno spirito arrembante che non si è fermato davanti a niente. Più tattica è stata invece la partita disputata a Ceccano tra l'F.C. Shamalaya della coppia Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo e gli Steelers di Daniele Berardini. Questo match, molto combattuto soprattutto a centrocampo, ha visto alla fine prevalere la squadra con le maggiori consapevolezze nei propri mezzi ed un gruppo più collaudato. Gli Steelers ottengono così una vittoria d'esperienza, fondamentale per il morale e la classifica, che affossa invece un F.C. Shamalaya che a questo punto, per passare il turno, dovrà davvero affidarsi a rimedi soprannaturali.

H2O MENTA - LOS POLLOS HERMANOS
2 - 3 (73.5 - 79)

F.C. SHAMALAYA - STEELERS
1 - 2 (68 - 72.5)

7 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
7 STEELERS - Berardini Daniele
6 H2O MENTA - Galloni Davide
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo


--Girone D--

Continua la marcia, ormai inarrestabile, della Tim One. La squadra di Samuele Dolcini e Daniele Bertoni vincono la loro quarta partita consecutiva e, a punteggio pieno, possono già festeggiare la qualificazione agli ottavi. E' davvero straordinaria l'impresa compiuta da questa squadra che, alla loro prima esperienza europea, a questo punto possono davvero sognare in grande. E dire che il fanalino di coda Via del Mare di Daniele Lanzilotto, questa volta, aveva disputato una partita più che dignitosa, dimostrando probabilmente di non meritare quello 0 in classifica; ma contro questo Tim One, c'è davvero poco da fare. Gol, spettacolo ed un pareggio che alla fine potrà davvero incidere sugli equilibri del girone, è quello che si è ammirato infine a Roma, nel fortino della Vengaboys. Raffaello Salvini ha fatto di tutto pur di vincere ed agganciare gli avversari in seconda posizione, ma il Boca di Massimiliano Malizia non è certamente squadra da farsi intimorire, e risponde colpo su colpo ad ogni rete dei padroni di casa, che alla fine devono anche ringraziare il fattore campo che gli ha permesso di non perdere. Tre punti di distacco non sono pochi; ma con due sole gare da disputare, il destino della Vengaboys è davvero appeso ad un filo.

VENGABOYS - BOCA JUNIORS
3 - 3 (79 - 81)

VIA DEL MARE - TIM ONE
1 - 2 (70.5 - 75)

12 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele

17 commenti:

Alessandro ha detto...

ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 5.5-3
Marusic 6
Kolarov 6.5
Alex Sandro 5.5
Candreva 7+1
De Paul 5.5-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Khedira sost Bentancur sost Benatia 7+3-0.5
+2 modificatore
Kalinic 4.5
Zapata 5
Callejon 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 7-1
D'Ambrosio 5.5
Lichtsteiner 5.5
Albiol sost N'koulou 6.5
Parolo 5
Biglia sost De Rossi 4-1
Borja Valero 6
Jorginho 6+3-3-0.5
Dzeko 5
Cerci 6.5
Quagliarella 4.5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 7-1
Cacciatore 6
De Vrij 7+3
Strinic sv sost Nagatomo sost Masina 6
Lulic 6
Kessie 5.5
Strootman 5.5
MARUSIC sost Nagatomo sost Masina 6
Zapata 5
Berardi 5
Belotti 5.5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 6
Fazio 5.5-0.5
Albiol sost Pisacane sost Nuytinck /
Widmer 6-0.5
Cuadrado sost De Rossi 4-1
Matuidi 6-0.5
Freuler 6
Ilicic 6.5+1
Petagna 6
Simeone 5
Dzeko 5

TOTALE: 54.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G. Donnarumma 7
Lichtsteiner 5.5
Cannavaro 5
Manolas sost Miranda 6-0.5
Rodriguez 6
Allan 6
Khedira sost Barreto 5
Nainggolan 5.5-0.5
Inglese 7.5+6
Pazzini 6
Kalinic 4.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

G. Donnarumma 7
Caldara 6.5
Romagnoli 6.5
Koulibaly 6.5
Matuidi 6-0.5
Hamsik 5
Jorginho 6+3-3-0.5
Ilicic 6.5+1
Dzeko 5
Quagliarella 4.5
Mandzukic 7+3

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha 7-1
Astori 6-0.5
Romagnoli 6.5
Caldara 6.5
Jankto 6
Iago Falque 6
Marchisio 6
Ramirez 4.5
Belotti 5.5
Suso 6
Verdi 7.5+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sorrentino 7.5-1
Benatia 7+3-0.5
Toloi 6
Pezzella 6.5
Iago Falque 6
Bentancur sost Matuidi 6-0.5
Strootman 5.5
D'Alessandro 6
Mertens 5
Pazzini 6
Petagna 6

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 6
Silvestre 5
Peluso 5
Nuytinck sost Zukanovic 6.5
Parolo 5
Cristante 7+3
Pjanic 6.5
Marchisio 6
Higuain sost Kean sost Lapadula 6.5+3
Pazzini 6
Petagna 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Sorrentino 7.5-1
+1 modificatore
Marusic 6
Benatia 7+3-0.5
Barzagli 6.5+1
Cigarini 6
Jorginho 6+3-3-0.5
Ilicic 6.5+1
Kurtic sost Diawara 6
Callejon 6
Pavoletti 6.5+3
Ounas sost Pucciarelli sost Borriello sost Basta 6
+2 modificatore

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

G. Donnarumma 7
+1 modificatore
Manolas sost Peluso 5
Kolarov 6.5
Rugani sost Danilo 6.5-0.5
Masiello 6.5
+2 modificatore
Hamsik 5
Strootman 5.5
Zielinski 6
Zapata 5
Dybala 5.5
Berardi 5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL





VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson 6-1
Ansaldi 6.5
Toloi 6
A. Romagnoli 6.5
Perisic 6+1
Chiesa 6.5
Jorginho 6+3-3-0.5
Linetty sost Praet sost Missiroli 5
Perotti 5
El Shaarawy 6.5+3
Mandzukic 7+3

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...



VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 5.5-0.5
D'Ambrosio 5.5
Skriniar 6
Miranda 6-0.5
Peluso 5
Borja Valero 6
Perisic 6+1
Candreva 7+1
Cristante 7+3
Icardi 7.5+6
Dybala 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino 7.5-1
+1 modificatore
Cacciatore 6
Acerbi 5.5
Koulibaly 6.5
De Vrji 7+3
+2 modificatore
Candreva 7+1
Pjanic 6.5
Joao Pedro 5
Icardi 7.5+6
Quagliarella 4.5
Destro 6

TOTALE: 81 - 3 GOL

Alessandro ha detto...



VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 6.5-1
Alex Sandro 5.5
Lichtsteiner 5.5
Florenzi 6.5+1
Caceres 7
Bonaventura 5
Baselli 5.5
Marchisio 6
Poli 6
Dybala 5.5
El Shaarawy 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 7-1
Bastos 6
Bonucci 6.5
Cacciatore 6
Candreva 7+1
Ljajic 5.5
Jorginho 6+3-3-0.5
Lulic 6
Thereau 6
Inglese 7.5+6
Suso 6

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--IV TURNO--
.
.
--Girone A--
.
ATHLETIC BILBAO - ZENIT S. PIETROBURGO
Parrini Roberto - Rosi Federico
1 - 0 (68 - 59)
.
NUCLEI SCONVOLTI - LECCEZIONALE
Giorgio Francesco - Cosma Simone
0 - 0 (64.5 - 54.5)
.
--Classifica
.
10 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
7 LECCEZIONALE - Cosma Simone
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
1 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
HAMMERS - DIACCALCIO
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Ruvio Francesco
1 - 1 (71 - 69.5)
.
SAINT-ETIENNE - MANDORLO UTD
Boccioli Filippo - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
2 - 1 (72 - 68.5)
.
--Classifica
.
7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
5 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.

--Girone C--
.
H2O MENTA - LOS POLLOS HERMANOS
Galloni Davide - Raimondi Luca
2 - 3 (73.5 - 79)
.
F.C. SHAMALAYA - STEELERS
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Berardini Daniele
1 - 2 (68 - 72.5)
.
--Classifica
.
7 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
7 STEELERS - Berardini Daniele
6 H2O MENTA - Galloni Davide
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
VENGABOYS - BOCA JUNIORS
Salvini Raffaello - Malizia Massimiliano
3 - 3 (79 - 81)
.
VIA DEL MARE - TIM ONE
Lanzilotto Daniele - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
1 - 2 (70.5 - 75)
.
--Classifica
.
12 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
7 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
4 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele

Alessandro ha detto...

IV TURNO CHAMPION'S LEAGUE
3.0 - Lega Fantabacchi
3.0 - Quelli del Cucinino
3.0 - Maleo Super Cup
2.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.5 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.5 - Fantalega ABDC
1.0 - Fanta Gruppo Misto
1.0 - Fantalega Faciolada

Alessandro ha detto...

IV TURNO EUROPA LEAGUE
2.0 - Lega Fantacalcio Pacianese
1.5 - Fantalega Faciolada
1.5 - Fantalega ABDC
1.0 - Fanta Gruppo Misto
1.0 - Maleo Super Cup
0.5 - Lega Fantabacchi
0.5 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.0 - Quelli del Cucinino

Alessandro ha detto...

---RANKING 2017-2018---
[ultimo aggiornamento: IV Turno Fase a gironi]
.
20.500 - Lega Fantabacchi
19.500 - Maleo Super Cup
17.000 - Fantalega ABDC
15.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese
15.500 - Quelli del Cucinino (1)
13.000 - Fanta Gruppo Misto
12.500 - Fantalega Faciolada (1)
03.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (5)
.
.
GRADUATORIA PRO 2019-2020
[ultimo aggiornamento: IV Turno fase a gironi]
.
66.000 - Fantalega ABDC (1)
48.000 - Fanta Gruppo Misto (2)
------------------------------------------------
43.167 - Quelli del Cucinino (2)
41.167 - Lega Fantabacchi (2)
36.833 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
32.500 - Fantalega Faciolada (3)
------------------------------------------------
24.833 - Lega Fantacalcio Pacianese (6)
19.500 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[IV Turno Fase a gironi]
.
Totale Ranking annuale: 93 + 24punti... 117 punti
Totale Ranking totale: 288 + 24punti...312 punti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS (3) - EQUIPO DEL PIBE (4)
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
PALERMO (7) - BACIONA FC (9)
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM (7) - F.C. BRAMBILLA (4)
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
.
POLISPORTIVA PAULISTA (6) - PIZZIGHETTONE (6)
Campana Paolo - Rossi Emiliano
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE (4) - REAL CORAZZINO (10)
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
.
GG DIEG (6) - CARDIFF (3)
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY (3) - R. FEDERER UTD (5)
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
.
QUEEN'S PARK RANGERS (8) - BARCELLOPA (3)
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO (5) - SICULA LEONZIO (4)
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
.
WEST HAM (5) - A.S. VECCHIE MANIERE (7)
Occhini Simone - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS (4) - BANDA BALDINI (3)
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
.
BASE 86 (7) - BECS UNITED (8)
Basilio Mattia - Catalano Simone
.
.
--Girone G--
.
COSENZA (10) - ROSSOBLU' 2003 (6)
Foggia Umile - Carbone Riccardo
.
TEAMTASTIC (1) - LONGOBARDA (6)
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS (6) - FLAMENGO (3)
Arlesi Marco - Crapa Christian
.
JIANGSU SUNING (9) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (6)
Popolla Marco - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
NUCLEI SCONVOLTI (4) - ZENIT S. PIETROBURGO (1)
Giorgio Francesco - Rosi Federico
.
LECCEZIONALE (7) - ATHLETIC BILBAO (10)
Cosma Simone - Parrini Roberto
.
.
--Girone B--
.
SAINT-ETIENNE (7) - DIACCALCIO (6)
Boccioli Filippo - Ruvio Francesco
.
MANDORLO UTD (2) - HAMMERS (5)
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
.
.
--Girone C--
.
F.C. SHAMALAYA (3) - LOS POLLOS HERMANOS (7)
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Raimondi Luca
.
STEELERS (7) - H20 MENTA (6)
Berardini Daniele - Galloni Davide
.
.
--Girone D--
.
VIA DEL MARE (0) - BOCA JUNIORS (7)
Lanzilotto Daniele - Malizia Massimiliano
.
TIM ONE (12) - VENGABOYS (4)
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Salvini Raffaello

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 9 Dicembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Saint-Etienne
2 Oriente Petrolero