
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
Il primo allarme rosso arriva dalla Fantalega ABDC e risuona, assordante, in casa Raskers. I Glasgow del campione di Europa League in carica Francesco Raschetti hanno raccolto la miseria di 3 punti, e in questa gara casalinga contro l'Equipo del Pibe (4) del duo Daniele Crisari e Giovanni Crisari, si giocano tutto. E più che la qualificazione agli ottavi di Champions, questo match della disperazione è innanzitutto uno spareggio per conquistare almeno la terza posizione che porta all'Europa League. Tutt'altra atmosfera ci sarà a Palermo, dove Luca Del Monte e la rivelazione Mirko Lazzaro scenderanno in campo consapevoli di avere già concrete possibilità di essere agli ottavi al triplice fischio. Il Baciona FC (9) sarà certo della qualificazione in caso di vittoria, mentre in caso di pareggio dovrà sperare in una non vittoria dell'Equipo del Pibe; più dura è per il Palermo (7), che si qualificherebbe già da questo turno solamente in caso di vittoria e contemporanea non vittoria sempre dell'Equipo del Pibe. Tutto questo per comprendere che il pericolo biscotto nell'attesissimo bigmatch al vertice è scongiurato visto che Palermo (7) e Baciona FC (10), in ogni caso, non potranno in nessun modo qualificarsi entrambe. Insomma, in Sicilia sarà battaglia vera!
--GIRONE B--
Evitiamo di fare calcoli (ci verrebbe il mal di testa!) in questo spettacolare girone B. Le vittorie di Polisportiva Paulista (3) e Pizzighettone (3) dello scorso turno hanno rimescolato la classifica e rimesso tutto in discussione; e con una classifica che racchiude tutte le squadre in tre soli punti è facile comprendere come tutto possa accadere. E dal calendario di questa giornata, salta subito all'occhio che il destino potrebbe addirittura portarci ad avere tutte le squadre a pari punti al termine di questi novanta minuti (in caso di vittori esterna dell'FC. Brambilla, e contemporaneo pareggio nell'altro match): insomma, è tutto ancora da decidere. Certo è, comunque, che tutti gli occhi sono puntati sulla capolista Sforti Team (7), chiamata davanti al proprio pubblico di casa a riscattare la bruciante sconfitta patita nel derbyed a mettere al sicuro la qualificazione; ma Simone Granata e Luca Ferrari sono assolutamente consapevoli di non poter sprecare questo secondo match point, né di poter sottovalutare una altrettanto ferita F.C. Brambilla che si gioca praticamente tutto. Tantissima tensione anche nello scontro diretto tra la Polisportiva Paulista (6) di Paolo Campana ed il Pizzighettone (6) di Emiliano Rossi: chi vince mette un piede un paradiso; chi perde rischia l'inferno.
--GIRONE C--
Basta appena un punto, alla Real Corazzino (10) di Beppe Asti, per accedere agli ottavi. Un punto che avrebbe il sapore di una vera e propria impresa, visto che vorrebbe dire la conquista della prima storica qualificazione per una squadra della Maleo Super Cup. Un'occasione troppo grande per lasciarsela sfuggire. La capolista, però, non avrà vita facile. In ciociaria, infatti, i biglietti per questo match sono andati a ruba e ci sarà il pienone ad incitare la squadra di Francesco Zangrilli, rinfrancato da un incredibile 98 ottenuto lo scorso weekend in campionato; una bolgia che cercherà di spingere il Frosinone (4) nella difficilissima corsa per la conquista della seconda posizione, dove però il favorito numero uno sembra essere la GG Dieg (6) di Diego Nobile. Il presidente dell'ABDC, infatti, se la vedrà con un'avversario che sulla carta metterebbe paura a chiunque, ma che vive un periodo fisico e psicologico a dir poco terrificante. Lo avete già capito, parliamo del Cardiff (3) di Giulio Pazzaglia. La squadra del Cucinino, data già per papabile favorita alla vittoria della Champions, è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è ad un passo dalla clamorosa eliminazione; e per scongiurare questa incredibile ipotesi, ci vorrà tutto il carattere, il cuore, la volontà e la determinazione che finora sono mancate. Niente (ancora) è perduto.
--GIRONE D--
Può chiuderla qui anche la regina della FFE. I Queen's Park Rangers (8) di Giuseppe Armellini, infatti, ha l'occasione per chiudere alla grande un girone condotto in maniera perfetta. Fin qui Giuseppe ha dato prova di una superiorità netta, giocando d'esperieza nei momenti difficili, riuscendo a mantenere sempre il controllo sugli avversari, ed affossandoli nel momento opportuno. Ora, per completare questo magnifico quadro, occorre la pennellata decisiva; quella che porterà i giocatori a festeggiare una qualificazione ormai annunciata davanti al proprio pubblico, sotto la curva dei tantissimi tifosi che sognano già in grande. Vittima predestinata e sacrificale, però, è una squadra per nulla disposta a farlo. Ci riferiamo al Barcellopa (3) di Francesco Mattia Lopez; al Barcellopa che per il terzo anno consecutivo rischia di restare esclusa dall'Europa che conta. Ci riferiamo ad una squadra che ha qualità e talento per battere chiunque, ma che in Champions League non ha mai espresso le proprie potenzialità; ad una squadra che prima ancora dei Qpr deve battere le proprie paure, tirando fuori il carattere e l'anima che ancora faticano ad emergere. Insomma, sarà un grandissimo match. E in contemporanea, a Milano, andrà in scena un'altro pezzo fondamentale di questo puzzle che è il girone C. Dallatasaray (3) e R. Federer Utd (5) si contenderanno tre punti fondamentali per il secondo posto e, perché no, l'Europa League. Da una parte c'è un Mirko Dalla Rosa ancora traumatizzato dalla batosta rimediata contro i Qpr, una sconfitta che di colpo l'ha riportato sulla Terra; dall'altro c'è una R. Federer Utd che nonostante l'attuale seconda posizione sappiamo che può dare ancora di più: e questa sfida, sarà un vero e proprio esame di maturità per entrambe.
--GIRONE E--
West Ham contro A.S. Vecchie Maniere: ancora loro. Simone Occhini e Marco Brenna, per la quarta volta in questo 2017, si ritrovano ancora una volta uno contro l'altro, a giocarsi un pezzo importante della loro stagione. Il West Ham (5) avrà il vantaggio del fattore campo, ma dovrà dimostrare di essersi messo alle spalle un doppio turno, contro l'Oriente Petrolero, che ha fatto intravedere più ombre che luci; l'A.S. Vecchie Maniere (7), al contrario, è reduce da una convincente vittoria che l'ha portata al comando della classifica ed ha confermato le proprie ambizioni. Si tratta di una sfida al vertice, di un vero e proprio scontro diretto assolutamente da non perdere. E sarà un match che seguiranno da dirette interessate, con le radioline, anche Oriente Petrolero (5) e Sicula Leonzio (4). Anche perché questo secondo match, a dir la verità, si preannuncia molto meno spettacolare del primo; e il motivo è molto semplice, viste le ombre nefaste che circolano intorno alla squadra pacianese di Giordano Ceccantini. Il rischio di una mancata consegna, che gli consegnerebbe d'ufficio la quasi certezza di essere relegata in ultima posizione, rischia di rovinare gran parte dell'interesse nei confronti del match; un match che comunque resta fondamentale per la squadra di Gianmarco Antonucci, che a questo punto vuol provare a recitare un ruolo di primo piano anche in ottica secondo posto.
--GIRONE F--
Altra vigilia di passione è quella che attende i campioni in carica della Banda Baldini (3). Il campione d'Europa in carica Daniele Baldini è infatti alle prese con una situazione di classifica a dir poco compromessa da un cammino fin qui scellerato e incredibilmente deludente tenuto dalla propria squadra. E' il momento, allora, di tirare fuori l'entusiasmo e la carica di un tempo, magari alimentato da un Mondiale per Club ormai alle porte e dalla paura di essere estromessi anzitempo dalla competizione che si vuole difendere ad ogni costo. Di fronte, i casi del destino, Daniele avrà la squadra contro cui tutto è iniziato, ossia la Cascio Bulls (4) del duo Simone Cascione e Stefano Bonci. E ironia della sorte i padroni di casa, dopo l'exploit del primo turno proprio contro la Banda, non sono più riusciti a riassaporare il gusto della vittoria e sperano di poterlo tornare a fare proprio ora. Insomma, si tratta di un match ad altissimo rischio, in cui il pareggio serve davvero a poco per entrambe ed in cui insieme ai ventidue giocatori scenderanno in campo anche tutte le tensioni, le ansie e le paure fin qui accumulate. E si preannuncia un vero spettacolo, una vera festa dell'orgoglio meneghino, invece, il derbyssimo targato Fantabacchi tra la Base 86 di Mattia Basilio (7) e la Becs United di Simone Catalano (8). Mattia e Simone giocheranno sicuramente per vincere garantendo spettacolo, gol ed emozioni come hanno sempre fatto finora; inutile dire, però, che la prospettiva di festeggiare entrambe una storica qualificazione agli ottavi è davvero appetitosa. Si tratta di una eventualità remota, che potrebbe però verificarsi in caso di pareggio sia nel derby che nell'altro match in programma. Insomma, il biscotto è impossibile; a meno che... sia servito dalle altre contendenti.
--GIRONE G--
Da un derby, milanese, ad un altro. Ci spostiamo stavolta a Cosenza, una città legata ormai indissolubilmente con la FFE e che per tradizione e passione può vantare una grandissima storia nella nostra federazione. Il classicissimo in questione è il match tra il Cosenza (10) e la Rossoblù 2003 (6). Due mostri sacri del Fanta Gruppo Misto, due amici, uno contro l'altro. Umile Foggia, capolista indiscusso del girone, contro Riccardo Carbone, l'ex campione in cerca di riscatto. Una sfida attesissima che non ha e non può avere pronostici; una sfida che non ci possiamo assolutamente perdere. E non se la perderanno, ovviamente, neanche Paolo Bassanini e Pietro Cappelletti, che alla guida della loro Longobarda (6) sperano ancora di compiere quel miracolo sportivo a cui nessuno, ad inizio stagione, credeva. Per alimentarlo, dovranno però dimostrare ancora una volta tutta la loro determinazione e il loro carattere andando ad espugnare il campo del Teamtastic (1) di Riccardo Cevoli. E seppur ad un passo dall'eliminazione, la squadra della Faciolada non è comunque da sottovalutare: andando a vedere le partite fin qui giocate, infatti, la squadra di Riccardo Cevoli ha sempre perso con un gol di scarto, spesso per sfortuna; ed è l'unica squadra che è stata capace, finora, di fermare il cammino della capolista.
--GIRONE H--
Il racconto di presentazione di questa quinta giornata di Champion's League si chiude infine con quella che potrebbe essere la vera sorpresa, in negativo, di questa fase a gironi: il crollo del Flamengo (3). Per scongiurarlo, Christian Crapa dovrà iniziare a giocare in Europa allo stesso modo con cui lo fa, dominando, il campionato: con sicurezza nei propri mezzi, un pizzico di sfrontatezza e tanta, tanta voglia di divertirsi. Il problema, probabilmente, è che questa Champions (che non è mai riuscito a vincere) stia effettivamente diventando un'ossessione per la squadra brasiliana, al punto da compromettere le prestazioni a causa della forte pressione psicologica. Ci vuole allora uno scatto d'orgoglio, una prova di forza per uscirne fuori. Ci vuole, soprattutto, una vittoria in casa dell'insidiosa Valar Morghulis (6) di Marco Arlesi, che non vede l'ora di approfittare di questo scontro diretto per eliminare il più titolato e famoso avversario. Ma questa giornata è anche quella che, nella mente di tutti, dovrebbe celebrare la Jiangsu Suning (9) di Marco Popolla a regina del girone. Circa la battuta d'arresto dello scorso turno si è abbastanza minimizzato, convinti che si sia trattato di un semplice incidente di percorso; magari "creato ad hoc" proprio per poter festeggiare la qualificazione in questo turno, davanti ai padroni di casa. Questa che dovrebbe essere soltanto una passerella, però, non lo sarà affatto. Ospiti dell'imponente e sfarzoso stadio costruito dalla dirigenza sarà infatti l'A.S. Juveforever 2006 (6) di Andrea Luchini, che non vede l'ora di rovinare la festa ai cinesi.
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
Se il pericolo di uscire dall'Europa è sentito in Champions, figuriamoci qui in Europa League, dove non esiste nemmeno il salvagente del terzo posto. Ne vien da sé che la tensione è altissima, e molti più verdetti sono attesi in questa giornata che si preannuncia di fuoco. Nel girone A, la Nuclei Sconvolti (4) di Francesco Giorgio è appesa ad un filo; e contro il fanalino di coda Zenit S. Pietroburgo (1) di Federico Rosi è d'obbligo centrare i tre punti. Ad onor di cronaca anche lo Zenit sarebbe ancora in corsa in caso di vittoria; ma in questo caso più che di probabilità remote ci si dovrebbe elevare a parlare di miracolo. La stessa tensione si avverte nell'altro match del girone, quello tra Leccezionale (7) e Athletic Bilbao (10); ma qui, la doverosa ansia da vigilia è accompagnata anche ad una grandissima scossa d'adrenalina per una qualificazione che appare vicina. Per Roberto Parrini, in effetti, si tratta di una vera e propria formalità; con un pareggio, o anche una sconfitta in caso di contemporanea non vittoria della Nuclei Sconvolti, sarebbe già agli ottavi. Anche Simone Cosma, vincendo, avrebbe la certezza di passare il turno (è infatti in vantaggio negli scontri diretti con la Nuclei Sconvolti); e più in generale, gli basterà mantenere i tre punti di vantaggio sulla squadra di Francesco per ritrovarsi già agli ottavi. Con però una sola eccezione: in caso di sconfitta, e contemporanea vittoria dello Zenit, che avrebbe così una clamorosa chance di passare il turno nello scontro diretto dell'ultimo turno.
--GIRONE B--
Ancora più complicata, se possibile, è la situazione del girone più pazzo dell'Europa League, il girone B. In questo raggruppammento i fari della quinta giornata sono ovviamente tutti puntati sul bigmatch tra la capolista Saint-Etienne (7) di Filippo Boccioli e la Diaccalcio (6) di Francesco Ruvio. Una sfida che vale, per chi dovesse vincere, la qualificazione agli ottavi. Ma mentre la squadra pacianese, in caso di vittoria, è siura di festeggiare, i milanesi dovrebbero attendere il responso dell'altra gara; ed in particolare, un pareggio o una sconfitta da parte degli Hammers. E già, l'altra gara. Il match tra Mandorlo Utd (2) e Hammers (5) non è affatto l' "altra" gara: è la gara. Sia per i fratelli Emanuele e Stefano Mandorlo, sia per la coppia formata da Daniele Luciani e Felice Ziccolella, infatti, questa sfida rappresenta il punto di non ritorno della stagione, la gara della verità. E se i ragazzi del cucinino sono appesi ad un filo, avendo però il vantaggio del fattore campo, gli Hammers rischiano davvero di veder svanire una qualificazione che solamente qualche settimana fa, prima che esplodesse il ciclone Saint-Etienne, sembrava perfettamente alla portata.
--GIRONE C--
I destini di questo stupendo girone C, passano da Ceccano. In casa di una F.C. Shamalaya (3) ormai sull'orlo del precipizio, la capolista Los Pollos Hermanos (7) di Luca Raimodni cercherà infatti la definitiva consacrazione. Non sarà facile giocare contro chi non avrà più nulla da perdere ed attaccherà a testa bassa senza soluzione di continuità spinto da un pubblico caldissimo che non è ancora pronto a salutare l'Europa; tuttavia, la maturità e l'organizzazione messa in mostra dalla squadra romana potrà risultare l'arma vincente in un incontro così delicato. In caso di vittoria dei "polli", la qualificazione arriverebbe solamente con la contemporanea vittoria degli Steelers, mentre tutto rimarrebbe aperto nelle altre ipotesi. E proprio gli Steelers (7) di Daniele Berardini potrebbero allora essere i veri giudici di questo raggruppamento, impegnati in una sfida ad altissimo tasso adrenalinico contro un'H2O Menta (6) di Daniele Galloni che si gioca tutto o quasi in questi novanta minuti.
--GIRONE D--
Dopo questa incredibile carrellata di tensioni, paure e speranze, si arriva infine a quest'ultimo girone, quello (quasi) della serenità. In questo girone D, dove gli equilibri sono sempre stati nettissimi, il pathos e la tensione per quello che potrebbe accadere è ormai molto attenuata. Da una parte perché c'è una squadra, la Tim One (12) di Samuele Dolcini e Daniele Bertoni, che finora non ha conosciuto altro che la vittoria, conquistandosi anzitempo un posto agli ottavi; dall'altra perché, all'opposto, c'è il Via del Mare (0) di Daniele Lanzilotto che fin da subito si è tirato fuori dalla corsa, non riuscendo nonostante il tanto impegno, a conquistare neanche la miseria di un punto. E così, ormai da qualche giornata la lotta, quella vera, si è limitata ad un pur bellissimo duello (prima frontale, poi a distanza) tra il Boca Juniors (7) di Massimiliano Malizia e la Vengaboys (4) di Salvini Raffaello. Nientedi eccezionale insomma, se non fosse, che stiamo parlando delle due squadre strafavorite alla vigilia. E visto il vantaggio negli scontri diretti che ora sta facendo la differenza, ecco che questa potrebbe davvero essere la giornata giusta anche per quest'ultimo verdetto, visto che a Massimiliano, impegnato nell'apparentemente comoda trasferta in casa salentina, basterà mantenere i tre punti di vantaggio sulla squadra romana di Raffaello, chiamato in scena sul temutissimo campo di un Tim One, comunque già qualificato, che vorrà certamente conquistare la quinta vittoria consecutiva o comunque quel punticino che gli manca per assicurarsi la prima posizione.
58 commenti:
---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS (3) - EQUIPO DEL PIBE (4)
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
PALERMO (7) - BACIONA FC (9)
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM (7) - F.C. BRAMBILLA (4)
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
.
POLISPORTIVA PAULISTA (6) - PIZZIGHETTONE (6)
Campana Paolo - Rossi Emiliano
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE (4) - REAL CORAZZINO (10)
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
.
GG DIEG (6) - CARDIFF (3)
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY (3) - R. FEDERER UTD (5)
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
.
QUEEN'S PARK RANGERS (8) - BARCELLOPA (3)
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO (5) - SICULA LEONZIO (4)
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
.
WEST HAM (5) - A.S. VECCHIE MANIERE (7)
Occhini Simone - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS (4) - BANDA BALDINI (3)
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
.
BASE 86 (7) - BECS UNITED (8)
Basilio Mattia - Catalano Simone
.
.
--Girone G--
.
COSENZA (10) - ROSSOBLU' 2003 (6)
Foggia Umile - Carbone Riccardo
.
TEAMTASTIC (1) - LONGOBARDA (6)
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS (6) - FLAMENGO (3)
Arlesi Marco - Crapa Christian
.
JIANGSU SUNING (9) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (6)
Popolla Marco - Luchini Andrea
---EUROPA LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
NUCLEI SCONVOLTI (4) - ZENIT S. PIETROBURGO (1)
Giorgio Francesco - Rosi Federico
.
LECCEZIONALE (7) - ATHLETIC BILBAO (10)
Cosma Simone - Parrini Roberto
.
.
--Girone B--
.
SAINT-ETIENNE (7) - DIACCALCIO (6)
Boccioli Filippo - Ruvio Francesco
.
MANDORLO UTD (2) - HAMMERS (5)
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
.
.
--Girone C--
.
F.C. SHAMALAYA (3) - LOS POLLOS HERMANOS (7)
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Raimondi Luca
.
STEELERS (7) - H20 MENTA (6)
Berardini Daniele - Galloni Davide
.
.
--Girone D--
.
VIA DEL MARE (0) - BOCA JUNIORS (7)
Lanzilotto Daniele - Malizia Massimiliano
.
TIM ONE (12) - VENGABOYS (4)
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Salvini Raffaello
---IMPORTANTE---
Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 9 Dicembre.
Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:
a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);
b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);
c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;
d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.
e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.
Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.
---MANCATE CONSEGNE---
2 Saint-Etienne
2 Oriente Petrolero
---CRITERI DEL PASSAGGIO DEL TURNO---
Da regolamento, i criteri del passaggio del turno della fase a gironi sono:
a) punti;
b) punti negli scontri diretti;
c) differenza reti;
d) differenza reti negli scontri diretti;
e) gol fatti;
f) gol fatti negli scontri diretti;
g) somma dei punteggi-partita realizzati;
h) ordine di qualificazione;
i) sorteggio.
Reina
Cacciatore
Manolas
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Costa
Schick
Insigne
Cerci
Sportiello
Florenzi
Jesus
Laxalt
Bertolacci
Destro
Thereau
Palermo
Palermo
Gomis
Romulo
Bonucci
Widmer
Ljajic
Luis Alberto
Cristante
Ramirez
Dzeko
Lasagna
Budimir
Handanovic
Perica
Jorginho
Chiesa
Izzo
Hateboer
Strinic
BOCA JUNIORS
Sorrentino
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Laxalt
Icardi
Quagliarella
Antenucci
Sirigu
Schick
Destro
Baselli
Bessa
Cannavaro
D'Ambrosio
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Reina
Juan Jesus
Manolas
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Douglas Costa
Schick
Insigne
Cerci
Sportiello
Cacciatore
Florenzi
Laxalt
Bertolacci
Destro
Thereau
+2 fattore campo
VS
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic
Romulo
Kolarov
Peluso
Strootman
Hamsik
Joao pedro
D’Alessandro
Mertens
Paloschi
Falcinelli
Padelli
Strinic
Alex Sandro
D’Ambrosio
Laxalt
Gagliardini
Insigne
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Gomis
Romulo
Bonucci
Widmer
Ljajic
Luis Alberto
Cristante
Ramirez
Dzeko
Lasagna
Budimir
Handanovic
Perica
Jorginho
Chiesa
Izzo
Hateboer
Strinic
+2 fattore campo
VS
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Reina
Skriniar
Florenzi
Hysaj
Chiesa
Milinkovic Savic
Ramirez
Zielinski
Icardi
Callejon
Eder
Sepe
Lapadula
Bertolacci
De Roon
Birsa
Bruno Peres
Miranda
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
Berisha
De Silvestri
Manolas
Romulo
Zielinski
Joao Pedro
Ramirez
Viviani
Callejon
Pavoletti
Zapata
Sportiello
Astori
D'Ambrosio
Baselli
Bessa
Simeone
Babacar
+2 fattore campo
VS
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Szczesny
Kolarov
Vicari
Alex Sandro
Donsah
Cuadrado
Iago Falque
Joao Pedro
Higuain
Destro
Farias
Pinsoglio
Pellissier
Dougla Costa
De Paul
Spinazzola
Gobbi
Castagne
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Bizzarri
Koulibaly
Caldara
Masiello
Ionita
Cigarini
Chiesa
Leiva
Mertens
Kalinic
Palacio
Scuffet
Castagne
Burdisso
Taider
Linetty
Silva
Cutrone
+2 fattore campo
VS
PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO
Reina
Hisaj
MARIO RUI sost Alex Sandro
Benatia
GERSON sost Khedira
De paul
Kessie
F. Anderson
Pavoletti
Gomez
Immobile
Consigli
Lichtsteiner
Marchisio
Caprari
Niang
-8 penalità giocatori non in lista
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Szczesny
Caldara
R. Rodriguez
Skriniar
G. Ferrari
Douglas Costa
Jankto
Milinkovic Savic
Bonaventura
Higuain
El Shaarawy
Falcinelli
Buffon
Palomino
Andreolli
Sensi
L. Rigoni
Sau
Bajic
+2 fattore campo
VS
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny
Alex Sandro
De Sciglio
Di Chiara
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic-Savic
Bertolacci
Dybala
El Shaarawy
Quagliarella
Pinsoglio
Barreca
Lukaku
Benassi
Schiattarella
Falcinelli
Ragusa
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Strakosha
Koulibaly
Musacchio
R. Rodriguez
De Vrij
Iago Falque
Parolo
Khedira
Luis Alberto
Paloschi
Suso
Berisha
Bastos
Izzo
Matuidi
Birsa
Mandzukic
Inglese
+2 fattore campo
VS
CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO
Reina
Skriniar
Radu
Chiellini
Bonucci
Spinazzola
Hamsik
Perisic
Immobile
Quagliarella
Dybala
Viviano
D'Ambrosio
Eder
Khedira
Lulic
Caprari
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Handanovic
Manolas
Silvestre
Widmer
Perisic
Kessie
Ljajic
Jankto
Paloschi
Shick
Politano
Perica
Caprari
Laxalt
Lucas Leiva
De Silvestri
Toloi
Padelli
+2 fattore campo
VS
R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO
Alisson
Kolarov
Albiol
Florenzi
Perotti
Ilicic
Ramirez
Ljajic
Pavoletti
Schick
Maxi Lopez
Strakosha
Bruno Peres
Cancelo
Andreolli
Chiesa
Kessie
A. Silva
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma
Bruno Peres
Letizia
Florenzi
Luis Alberto
Pjanic
Ilicic
Bertolacci
Icardi
Gomez
El Shaarawy
Lapadula
Strootman
Benassi
Izzo
Hysaj
De Silvestri
Reina
+2 fattore campo
VS
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Alisson
Bruno Peres
Vicari
Bonucci
Widmer
Joao Pedro
Jankto
Fofana
Higuain
Dzeko
Immobile
Cordaz
Torreira
Praet
Keane
Orsolini
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Consigli
Bonucci
Masiello
Cacciatore
Cristante
Cuadrado
Chiesa
Bernardeschi
Berardi
Simeone
Dybala
Pegolo
Cutrone
Cornelius
Gagliardini
Rog
Anderson
Caceres
+2 fattore campo
VS
SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO
Strakosha
Toloi
Lirola
Silvestre
Perotti
Perisic
Ilicic
Parolo
Maxi Lopez
Callejon
Kalinic
Vargic
Petagna
Praet
Kurtic
Florenzi
Emerson
Gaspar
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Sczcesny
Caldara
Koulibaly
Ferrari
Viviani
Freuler
Milinkovic
Jankto
Perica
Higuain
Kean
Berisha
Vicari
Palomino
Saponara
Ionita
Mandragora
Simeone
+2 fattore campo
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Nicolas
Widmer
Masiello
Albiol
Zielinski
Parolo
De Paul
Ilicic
Callejon
Dzeko
Immobile
Sorrentino
Thereau
Verdi
Borja Valero
Basta
Nuytinck
Masina
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE
Reina
Zukanovic
Bruno Peres
Silvestre
Bonaventura
Iago Falque
Ljajic
Cristante
Politano
A. Gomez
Zapata
Lapadula
Budimir
Douglas Costa
Lazzari
Caldara
De Silvestri
Berisha
+2 fattore campo
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic
Hysaj
Mario Rui
Lukaku
F. Anderson
Ljaijc
Milinkovic
Lulic
Gomez
Belotti
Mertens
Gomis
Pezzella
Wallace
Murgia
Rincon
Berardi
Karamoh
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Alisson
Albiol
Fazio
De Vrij
Nainggolan
Cristante
Vecino
Praet
Belotti
Zapata
Suso
Skorupski
Berardi
Inglese
Khedira
Veretout
Hateboer
Romulo
+2 fattore campo
VS
BECS UNITED - CATALANO SIMONE
Berisha
D’Ambrosio
A. Masiello
Radu
Torreira
Pjanic
Benassi
Parolo
Verdi
Cutrone
Immobile
A. Silva
Falcinelli
Kurtic
De Rossi
Benatia
Cacciatore
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Alisson
Kolarov
Rodriguez
Caldara
Nainggolan
Joao Pedro
Pjanic
Candreva
Higuain
Kalinic
Callejon
Sau
Iago Falque
Khedira
Ljajic
Danilo
Astori
Cragno
+2 fattore campo
VS
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Szczesny
Hysaj
Bonucci
Peluso
Luis Alberto
Jankto
Milinkovic-savic
Perotti
Viviani
Mertens
Perica
Politano
Budimir
Parolo
Borja Valero
Radu
Masiello
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
BIZZARRI sost Szczesny
Koulibaly
Bastos
Bonucci
Spinazzola
Milinkovic
Candreva
Pellegrini
Quagliarella
Berardi
Belotti
Radu
De Sciglio
Bernardeschi
Vecino
Cutrone
Niang
+2 fattore campo
-4 penalità giocatore non in lista
VS
LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO
Handanovic
Ferrari
Kolarov
Florenzi
Allan
Fofana
Ilicic
F. Anderson
Immobile
A. Gomez
Paloschi
Padelli
Gobbi
Biraghi
Borja Valero
De Roon
Berardi
Farias
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO
Donnarumma
Alex Sandro
De Vrij
Widmer
Pjanic
Cuadrado
Zielinsky
De Paul
Bonaventura
Zapata
Kalinic
Consigli
Acerbi
Miranda
Astori
Praet
Birsa
Inglese
+2 fattore campo
VS
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Alisson
Skriniar
Koulibaly
Manolas
Nainggolan
Bonaventura
Zielinski
Pellegrini
Mertens
Falcinelli
Immobile
Petagna
Inglese
Douglas Costa
Kessiè
Danilo
Rugani
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Strakosha
Skriniar
Romulo
Vicari
Perisic
Ramirez
De Paul
Douglas Costa
Zielinski
Quagliarella
A. Gomez
Cordaz
De Silvestri
Musacchio
F. Anderson
Birsa
Schick
Borriello
+2 fattore campo
VS
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Perin
De Sciglio
Caceres
Manolas
Douglas Costa
Baselli
Laxalt
Marchisio
Callejon
Dzeko
Destro
Lamanna
Strinic
FAZIO
Bernardeschi
Borja Valero
Niang
Thereau
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO
Handanovic
Masina
De Vrij
Cacciatore
Kessie
Cigarini
Fofana
Lulic
Belotti
Berardi
Zapata
Sirigu
Lirola
Van der Wiel
Strootman
Veretout
Pavoletti
Farias
+2 fattore campo
VS
ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO
Handanovic
D'ambrosio
N'koulou
Albiol
Parolo
Biglia
Borja Valero
Jorginho
Dzeko
Paloschi
Quagliarella
Padelli
Caprari
Cerci
Saponara
Joao Mario
Lichtsteiner
Andreolli
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
LECCEZIONALE - COSMA SIMONE
Reina
Albiol
Chiellini
Fazio
Cuadrado
Ilicic
Matuidi
Benassi
Petagna
Dzeko
Simeone
Sepe
Widmer
Pisacane
Ionita
Freuler
Verde
Trotta
+2 fattore campo
VS
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Viviano
Benatia
Kolarov
Marusic
Milinkovic-Savic
Candreva
Fofana
Praet
Callejon
Zapata
Kalinic
Budimir
Destro
De Paul
Khedira
Toloi
Fazio
Perin
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO
Strakosha
Astori
Romagnoli
Caldara
Jankto
Iago Falque
Marchisio
Ramirez
Belotti
Suso
Verdi
Lazovic
Vargic
Babacar
Silva
Eysseric
Musacchio
Lirola
+2 fattore campo
VS
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
Donnarumma
Caldara
Koulibaly
Chiellini
Matuidi
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Borini
Mandzukic
Simeone
Baselli
Strootman
Danilo
Juan Jesus
Storari
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO
Sportiello
Toloi
Benatia
Pezzella
Lirola
D'Alessandro
Strootman
Iago Falque
Mertens
Falcinelli
Verdi
Dragowski
Hugo
F. Anderson
Matuidi
Bentancur
Eysseric
Petagna
+2 fattore campo
VS
HAMMERS - LUCIANI DANIELE
G.Donnarumma
Rodriguez
Manolas
Samir
Allan
Khedira
Nainggolan
Bertolacci
Borriello
Kalinic
Lasagna
Viviano
Juan Jesus
Cannavaro
Miranda
Benassi
Simeone
Inglese
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE
Donnarumma
Kolarov
Manolas
Danilo
Peluso
Hamsik
Leiva
Fofana
Zapata
Dybala
Berardi
Perin
De Silvestri
Masiello
Strootman
D'Alessandro
Simeone
Babacar
+2 fattore campo
VS
LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA
Consigli
Benatia
Chiellini
Marusic
Cuadrado
Ilicic
Jorginho
Cigarini
Taider
Callejon
Pavoletti
Sorrentino
Ounas
Basta
Oikonomou
Diawara
Kurtic
Borriello
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
STEELERS - BERARDINI DANIELE
Alisson
Toloi
Burdisso
MARIO RUI sost Nagatomo
Perisic
Praet
Chiesa
Perotti
Jorginho
Mandzukic
El Shaarawy
Sportiello
Dalbert
Joao Mario
Missiroli
Destro
Babacar
+2 fattore campo
-4 penalità giocatore non in lista
VS
H2O MENTA - GALLONI DAVIDE
Reina
Peluso
Musacchio
Silvestre
Parolo
Cristante
Pjanic
Marchisio
Higuain
Lapadula
Petagna
Sepe
Zukanovic
Masina
Veloso
Lazzari
Kean
Pazzini
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE
Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Florenzi
Caceres
Bonaventura
Baselli
Marchisio
Poli
Dybala
El Shaarawy
Mirante
Cutrone
Nani
Calhanoglu
Badelj
Cannavaro
Gobbi
+2 fattore campo
VS
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Sorrentino
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Laxalt
Icardi
Quagliarella
Antenucci
Sirigu
Schick
Destro
Baselli
Bessa
Cannavaro
D'Ambrosio
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
TIM ONE - DOLCINI SAMUELE
Strakosha
Bastos
Bonucci
Chiellini
Candreva
Ljajic
Jorginho
Lulic
Thereau
Suso
Trotta
Perin
Cacciatore
Hysaj
Spinazzola
Badelj
Inglese
Schick
+2 fattore campo
VS
VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO
Viviano
D'Ambrosio
Skriniar
Peluso
Perisic
Candreva
Borja Valero
Cristante
Dybala
Icardi
Petagna
Sirigu
Verdi
De Roon
Brozovic
Miranda
Santon
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Reina 6
Juan Jesus 6
Manolas sost Cacciatore 6.5
Albiol 6.5
Nainggolan 6-0.5
Hamsik 5.5
Pjanic 6.5
Douglas Costa sost Laxalt 5.5
Schick 6
Insigne sost Destro 6.5+1
Cerci 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
VS
EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI
Handanovic 7
Romulo 6.5
Kolarov 7
Peluso 6
Strootman 6-0.5
Hamsik 5.5
Joao Pedro 6
D’Alessandro 6.5
Mertens 5.5
Paloschi 7+3
Falcinelli 6
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE A--
PALERMO - DEL MONTE LUCA
Gomis 6.5-2
Romulo 6.5
Bonucci 6
Widmer 6
Ljajic sost Jorginho 5.5
Luis Alberto 7+3
Cristante 6
Ramirez 7+1+1
Dzeko 5.5
Lasagna 7+3
Budimir 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Reina 6
Skriniar 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Hysaj 6
Chiesa 5.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Ramirez 7+1+1
Zielinski 5.5
Icardi 5
Callejon 5-0.5
Eder sv sost Lapadula 6
TOTALE: 65 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE
Berisha 7-1
De Silvestri 6.5
Manolas sost Astori 6.5
Romulo 6.5
Zielinski 5.5
Joao Pedro 6
Ramirez 7+1+1
Viviani 5-0.5
Callejon 5-0.5
Pavoletti 7+3
Zapata 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
VS
F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO
Szczesny 6
Kolarov 7
Vicari 6
Alex Sandro sost Gobbi sost Castagne sost /
Donsah 6
Cuadrado 7
Iago Falque 7
Joao Pedro 6
Higuain 5-0.5
Destro 6.5+1
Farias 6.5+3-0.5
TOTALE: 66 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE B--
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Bizzarri 6
Koulibaly 6.5
Caldara 6
Masiello 7+3-0.5
Ionita 6+1-0.5
Cigarini 5.5-0.5
Chiesa 5.5
Leiva 6
Mertens 5.5
Kalinic 6+1
Palacio 6
+2 fattore campo
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
VS
PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO
Reina 6
Hysaj 6
MARIO RUI sost Alex Sandro sost Lichtsteiner sost /
Benatia 6.5-0.5
GERSON sost Khedira 5.5
De Paul 6
Kessie 6.5
F. Anderson 6
Pavoletti 7+3
Gomez 6.5
Immobile 4.5-1
-8 penalità giocatori non in lista
TOTALE: 54 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Szczesny 6
Caldara 6
R. Rodriguez 5.5
Skriniar 6.5
G. Ferrari 5.5
Douglas Costa sost Sensi sost L. Rigoni 5
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Higuain 5-0.5
El Shaarawy 5.5
Falcinelli 6
+2 fattore campo
TOTALE: 72 - 2 GOL
VS
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny 6
Alex Sandro sost Barreca sost Lukaku /
De Sciglio 6
Di Chiara sost /
Douglas Costa sost Benassi 5.5
Perotti 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Bertolacci 7+3-0.5
Dybala 5.5
El Shaarawy 5.5
Quagliarella 7.5+6
TOTALE: 63 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE C--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Strakosha 6-3
Koulibaly 6.5
Musacchio 5
R. Rodriguez 5.5
De Vrij 6
Iago Falque 7
Parolo 5
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+3
Paloschi 7+3
Suso 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 72 - 2 GOL
VS
CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO
Reina 6
Skriniar 6.5
Radu 5.5
Chiellini 7
Bonucci 6
+2 modificatore
Spinazzola 5.5
Hamsik 5.5
Perisic 5.5-0.5
Immobile 4.5-1
Quagliarella 7.5+6
Dybala 5.5
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Handanovic 7
Manolas sost De Silvestri 6.5
Silvestre 5.5
Widmer 6
Perisic 5.5-0.5
Kessie 6.5
Ljajic sost Laxalt 5.5
Jankto 6+1-0.5
Paloschi 7+3
Schick 6
Politano 7.5+3+1
+2 fattore campo
TOTALE: 78 - 3 GOL
VS
R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO
Alisson 6
Kolarov 7
Albiol 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Perotti 6
Ilicic 7.5+3+1
Ramirez 7+1+1
Ljajic sost Chiesa 5.5
Pavoletti 7+3
Schick 6
Maxi Lopez 6
TOTALE: 79 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE D--
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Donnarumma 6.5-1
Bruno Peres 5.5
Letizia 6
Florenzi sost Izzo 5.5-0.5
Luis Alberto 7+3
Pjanic 6.5
Ilicic 7.5+3+1
Bertolacci 7+3-0.5
Icardi 5
Gomez 6.5
El Shaarawy 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 78.5 - 3 GOL
VS
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Alisson 6
Bruno Peres 5.5
Vicari 6
Bonucci 6
Widmer 6
Joao Pedro 6
Jankto 6+1-0.5
Fofana 5
Higuain 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1
TOTALE: 60.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO
Consigli 6.5-1
Bonucci 6
Masiello 7+3-0.5
Cacciatore 6.5
Cristante 6
Cuadrado 7
Chiesa 5.5
Bernardeschi sost Gagliardini 6
Berardi 6-0.5
Simeone 5.5
Dybala 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
VS
SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO
Strakosha 6-3
Toloi 5
Lirola 6
Silvestre 5.5
Perotti 6
Perisic 5.5-0.5
Ilicic 7.5+3+1
Parolo 5
Maxi Lopez 6
Callejon 5-0.5
Kalinic 6+1
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE E--
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Sczcesny 6
Caldara 6
Koulibaly 6.5
Ferrari 5.5
Viviani 5-0.5
Freuler 6.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Jankto 6+1-0.5
Perica sost Simeone 5.5
Higuain 5-0.5
Kean 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 0 GOL
VS
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Nicolas 6.5-2
Widmer 6
Masiello 7+3-0.5
Albiol 6.5
Zielinski 5.5
Parolo 5
De Paul 6
Ilicic 7.5+3+1
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE
Reina 6
Zukanovic 5.5
Bruno Peres 5.5
Silvestre 5.5
Bonaventura 7.5+6
Iago Falque 7
Ljajic sost Douglas Costa sost Lazzari 6
Cristante 6
Politano 7.5+3+1
A. Gomez 6.5
Zapata 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 80.5 - 3 GOL
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 7
Hysaj 6
Mario Rui 5.5
Lukaku sost Pezzella 7
F. Anderson 6
Ljaijc sost Murgia sost Rincon 7.5+3
Milinkovic -Savic 6-0.5
Lulic 5.5
Gomez 6.5
Belotti 6
Mertens 5.5
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE F--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Alisson 6
Albiol 6.5
Fazio 6.5
De Vrij 6
Nainggolan 6-0.5
Cristante 6
Vecino 6.5-0.5
Praet 5.5
Belotti 6
Zapata 5.5
Suso 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 68 - 1 GOL
VS
BECS UNITED - CATALANO SIMONE
Berisha 7-1
D’Ambrosio 5.5-0.5
A. Masiello 7+3-0.5
Radu 5.5
Torreira 6
Pjanic 6.5
Benassi 5.5
Parolo 5
Verdi 7+3
Cutrone 6
Immobile 4.5-1
TOTALE: 68.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Alisson 6
Kolarov 7
Rodriguez 5.5
Caldara 6
Nainggolan 6-0.5
Joao Pedro 6
Pjanic 6.5
Candreva 5
Higuain 5-0.5
Kalinic 6+1
Callejon 5-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 65.5 - 0 GOL
VS
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Szczesny 6
Hysaj 6
Bonucci 6
Peluso 6
Luis Alberto 7+3
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Perotti 6
Viviani 5-0.5
Mertens 5.5
Perica sost Politano 7.5+3+1
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE G--
TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO
BIZZARRI sost Szczesny 6
Koulibaly 6.5
Bastos 5.5
Bonucci 6
Spinazzola 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 5
Pellegrini sost Bernardeschi sost Vecino 6.5-0.5
Quagliarella 7.5+6
Berardi 6-0.5
Belotti 6
+2 fattore campo
-4 penalità giocatore non in lista
TOTALE: 69 -1 GOL
VS
LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO
Handanovic 7
Ferrari 5.5
Kolarov 7
Florenzi sost Gobbi sost Biraghi 6
Allan 6.5
Fofana 5
Ilicic 7.5+3+1
F. Anderson 6
Immobile 4.5-1
A. Gomez 6.5
Paloschi 7+3
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO
Donnarumma 6.5-1
Alex Sandro sost Acerbi 5.5-2
De Vrij 6
Widmer 6
Pjanic 6.5
Cuadrado 7
Zielinski 5.5
De Paul 6
Bonaventura 7.5+6
Zapata 5.5
Kalinic 6+1
+2 fattore campo
TOTALE: 74 - 2 GOL
VS
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Alisson 6
Skriniar 6.5
Koulibaly 6.5
Manolas sost Danilo 6
Nainggolan 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Zielinski 5.5
Pellegrini sost Douglas Costa sost Kessie 6.5
Mertens 5.5
Falcinelli 6
Immobile 4.5-1
TOTALE: 71 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GIRONE H--
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Strakosha 6-3
Skriniar 6.5
Romulo 6.5
Vicari 6
Perisic 5.5-0.5
Ramirez 7+1+1
De Paul 6
Douglas Costa sost F. Anderson 6
Zielinski 5.5
Quagliarella 7.5+6
A. Gomez 6.5
+2 fattore campo
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
VS
A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA
Perin 7-2
De Sciglio 6
Caceres 7+3-0.5
Manolas sost Strinic sost FAZIO /
Douglas Costa sost Bernardeschi sost Borja Valero 6
Baselli 6.5+1
Laxalt 5.5
Marchisio sost /
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Destro 6.5+1
- 4 penalità giocatore non in lista
TOTALE: 53 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--V TURNO--
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS - EQUIPO DEL PIBE
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
2 - 1 (73.5 - 71.5)
.
PALERMO - BACIONA FC
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
2 - 0 (76.5 - 65)
.
--Classifica
.
10 PALERMO - Del Monte Luca
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM - F.C. BRAMBILLA
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
2 - 1 (72.5 - 66)
.
POLISPORTIVA PAULISTA - PIZZIGHETTONE
Campana Paolo - Rossi Emiliano
1 - 0 (71.5 - 54)
.
--Classifica
.
10 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
9 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 0 (72 - 63)
.
GG DIEG - CARDIFF
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (72 - 71.5)
.
--Classifica
.
10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
9 GG DIEG - Nobile Diego
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY - R. FEDERER UTD
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
3 - 3 (78 - 79)
.
QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
3 - 0 (78.5 - 60.5)
.
--Classifica
.
11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO - SICULA LEONZIO
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
1 - 0 (70.5 - 64.5)
.
WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Occhini Simone - Brenna Marco
0 - 1 (64.5 - 68)
.
--Classifica
.
10 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
8 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
5 WEST HAM - Occhini Simone
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS - BANDA BALDINI
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
3 - 1 (80.5 - 71)
.
BASE 86 - BECS UNITED
Basilio Mattia - Catalano Simone
1 - 1 (68 - 68.5)
.
--Classifica
.
9 BECS UNITED - Catalano Simone
8 BASE 86 - Basilio Mattia
7 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--
COSENZA - ROSSOBLU' 2003
Foggia Umile - Carbone Riccardo
0 - 2 (65.5 - 73.5)
.
TEAMTASTIC - LONGOBARDA
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 - 2 (69 - 74.5)
.
--Classifica
.
10 COSENZA - Foggia Umile
9 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
9 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS - FLAMENGO
Arlesi Marco - Crapa Christian
2 - 1 (74 - 71)
.
JIANGSU SUNING - A.S. JUVEFOREVER 2006
Popolla Marco - Luchini Andrea
2 - 0 (74.5 - 53)
.
--Classifica
.
12 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
9 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO
Handanovic 7
Masina 6
De Vrij 6
Cacciatore 6.5
Kessie 6.5
Cigarini 5.5-0.5
Fofana 5
Lulic 5.5
Belotti 6
Berardi 6-0.5
Zapata 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 66.5 - 1 GOL
VS
ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO
Handanovic 7
D'ambrosio 5.5-0.5
N'koulou 6.5-0.5
Albiol 6.5
Parolo 5
Biglia sost Saponara sost Joao Mario sost Lichtsteiner sost Andreolli 6
Borja Valero 6
Jorginho 5.5
Dzeko 5.5
Paloschi 7+3
Quagliarella 7.5+6
TOTALE: 76 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE A--
LECCEZIONALE - COSMA SIMONE
Reina 6
Albiol 6.5
Chiellini 7
Fazio 6.5
Cuadrado 7
Ilicic 7.5+3+1
Matuidi 6
Benassi 5.5
Petagna 6.5
Dzeko 5.5
Simeone 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 75.5 - 2 GOL
VS
ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO
Viviano 4.5-2
Benatia 6.5-0.5
Kolarov 7
Marusic 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 5
Fofana 5
Praet 5.5
Callejon 5-0.5
Zapata 5.5
Kalinic 6+1
TOTALE: 59 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO
Strakosha 6-3
Astori 6.5
Romagnoli sost Musacchio 5
Caldara 6
Jankto 6+1-0.5
Iago Falque 7
Marchisio sost Lazovic sost Eysseric sost Lirola 6
Ramirez 7+1+1
Belotti 6
Suso 6.5
Verdi 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
VS
DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO
Donnarumma 6.5-1
Caldara 6
Koulibaly 6.5
Chiellini 7
Matuidi 6
Hamsik 5.5
Jorginho 5.5
Ilicic 7.5+3+1
Dzeko 5.5
Quagliarella 7.5+6
Borini 6,5+1
TOTALE: 80 - 3 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE B--
MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO
Sportiello 7
+1 modificatore
Toloi 5
Benatia 6.5-0.5
Pezzella 7
Lirola 6
+2 modificatore
D'Alessandro 6.5
Strootman 6-0.5
Iago Falque 7
Mertens 5.5
Falcinelli 6
Verdi 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 76.5 - 2 GOL
VS
HAMMERS - LUCIANI DANIELE
G.Donnarumma 6.5-1
Rodriguez 5.5
Manolas sost Juan Jesus 6
Samir sost Cannavaro sv sost Miranda 6.5
Allan 6.5
Khedira 5.5
Nainggolan 6-0.5
Bertolacci 7+3-0.5
Borriello 5-0.5
Kalinic 6+1
Lasagna 7+3
TOTALE: 72 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE
Donnarumma 6.5-1
+1 modificatore
Kolarov 7
Manolas sost De Silvestri 6.5
Danilo 6
Peluso 6
+2 modificatore
Hamsik 5.5
Leiva 6
Fofana 5
Zapata 5.5
Dybala 5.5
Berardi 6-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 69 - 1 GOL
VS
LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA
Consigli 6.5-1
Benatia 6.5-0.5
Chiellini 7
Marusic 5.5
Cuadrado 7
Ilicic 7.5+3+1
Jorginho 5.5
Cigarini 5.5-0.5
Taider 6
Callejon 5-0.5
Pavoletti 7+3
TOTALE: 73.5 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE C--
STEELERS - BERARDINI DANIELE
Alisson 6
Toloi 5
Burdisso 6
MARIO RUI sost Nagatomo sost Dalbert 6
Perisic 5.5-0.5
Praet 5.5
Chiesa 5.5
Perotti 6
Jorginho 5.5
Mandzukic 5.5
El Shaarawy 5.5
+2 fattore campo
-4 penalità giocatore non in lista
TOTALE: 59.5 - 0 GOL
VS
H2O MENTA - GALLONI DAVIDE
Reina 6
Peluso 6
Musacchio 5
Silvestre 5.5
Parolo 5
Cristante 6
Pjanic 6.5
Marchisio sost Veloso 6
Higuain 5-0.5
Lapadula 6
Petagna 6.5
TOTALE: 63 – 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE
Sportiello 7
Alex Sandro sost Cannavaro sv sost Gobbi /
Lichsteiner sost /
Florenzi sost /
Caceres 7+3-0.5
Bonaventura 7.5+6
Baselli 6.5+1
Marchisio sost Calhanoglu sost Badelj 6-0.5
Poli sost Cutrone 6
Dybala 5.5
El Shaarawy 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 62 - 0 GOL
VS
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Sorrentino 8
Acerbi 5.5-2
Koulibaly 6.5
De Vrji 6.5
Candreva 5
Pjanic 6.5
Joao Pedro 6
Laxalt 5.5
Icardi 5
Quagliarella 7.5+6
Antenucci 7+3
TOTALE: 76 - 2 GOL
---EUROPA LEAGUE---
--GIRONE D--
TIM ONE - DOLCINI SAMUELE
Strakosha 6-3
Bastos 5.5
Bonucci 6
Chiellini 7
Candreva 5
Ljajic sost Spinazzola 5.5
Jorginho 5.5
Lulic 5.5
Thereau 6
Suso 6.5
Trotta 6
+2 fattore campo
TOTALE: 63.5 - 0 GOL
VS
VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO
Viviano 4.5-2
D'Ambrosio 5.5-0.5
Skriniar 6.5
Peluso 6
Perisic 5.5-0.5
Candreva 5
Borja Valero 6
Cristante 6
Dybala 5.5
Icardi 5
Petagna 6.5
TOTALE: 59 - 0 GOL
---EUROPA LEAGUE---
.
--V TURNO--
.
.
--Girone A--
.
NUCLEI SCONVOLTI - ZENIT S. PIETROBURGO
Giorgio Francesco - Rosi Federico
1 - 2 (66.5 - 76)
.
LECCEZIONALE - ATHLETIC BILBAO
Cosma Simone - Parrini Roberto
2 - 0 (75.5 - 59)
.
--Classifica
.
10 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
10 LECCEZIONALE - Cosma Simone
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
4 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
SAINT-ETIENNE - DIACCALCIO
Boccioli Filippo - Ruvio Francesco
2 - 3 (73.5 - 80)
.
MANDORLO UTD - HAMMERS
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 - 2 (76.5 - 72)
.
--Classifica
.
9 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.
--Girone C--
.
F.C. SHAMALAYA - LOS POLLOS HERMANOS
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Raimondi Luca
1 - 2 (69 - 73.5)
.
STEELERS - H20 MENTA
Berardini Daniele - Galloni Davide
0 - 0 (59.5 - 63)
.
--Classifica
.
10 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
8 STEELERS - Berardini Daniele
7 H2O MENTA - Galloni Davide
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
VIA DEL MARE - BOCA JUNIORS
Lanzilotto Daniele - Malizia Massimiliano
0 - 2 (62 - 76)
.
TIM ONE - VENGABOYS
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Salvini Raffaello
0 - 0 (63.5 - 59)
.
--Classifica
.
13 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
10 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
5 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele
Posta un commento