sabato 16 dicembre 2017

Champion's League - Flamengo, Cardiff, Banda: Indietro tutta!

Si prevedeva una giornata ricca di emozioni, gioie e dolori: così è stato. Il penultimo turno della fase a gironi in molti casi non ci avrà chiarito le squadre che saranno protagoniste in primavera, ma di sicuro ha emesso tantissime e pesantissime sentenze su chi non ci sarà. E non mancano le sorprese. Più delle quattro squadre che possono già festeggiare l'approdo agli ottavi (Palermo, Sforti Team, Queen's Park Rangers e Jiangsu Suning), a prendersi la scena, ma in negativo, sono infatti il Barcellopa, il Cardiff, il Flamengo ed i campioni in carica della Banda Baldini. Tutte squadre alla vigilia date come potenziali candidate alla vittoria finale che invece deludono clamorosamente le aspettative abbandonando tra i fischi il sogno della Champions, ed in alcuni casi addirittura l'Europa. Scopriamo più nel dettaglio, allora, cosa è accaduto in questo pirotecnico weekend di inizio dicembre!


 --Girone A--

Il Palermo si prende tutto: scena, primato e qualificazione. Al Renzo Barbera non c'è storia nella partitissima del gruppo A, e lo scontro diretto tra Il Palermo di Luca Del Monte e la Baciona FC di Mirko Lazzaro è tutto a favore dei padroni di casa, che battono con esperienza e qualità la compagine milanese che finora aveva brillato in ogni partita. Il Luca versione europea è infatti tutt'altra cosa rispetto a quella spenta ed impacciata del campionato, ed evidentemente l'aria continentale e la musichetta della Champions lo fanno sentire a casa. Sconfitta indubbiamente pesante per Mirko, che tuttavia può ben consolarsi con il fatto di avere comunque la qualificazione in pugno; gli basterà infatti non perdere con tre gol di scarto nello scontro diretto all'ultima giornata contro il Glasgow Raskers, vittorioso nello scontro diretto contro l'Equipo del Pibe, per essere sicuro della seconda posizione. Per i Raskers di Francesco Raschetti, ancora attaccati ad un filo di speranza, c'è il rischio di ritrovarsi con un bel po' di rimpianti per essersi svegliati troppo presto ma anche la concreta possibilità di poter usufruire del paracadute che porta all'Europa League; potrebbe non esserci neanche quello, infine, per l'Equipo del Pibe del duo Giovanni Lettieri e Daniele Crisari: i dominatori della Faciolada delle ultime stagione, infatti, non riescono neanche quest'anno a superare lo scoglio della fase a gironi e a meno di clamorose sorprese abbandoneranno prematuramente l'Europa.

GLASGOW RASKERS - EQUIPO DEL PIBE
2 - 1 (73.5 - 71.5)

PALERMO - BACIONA FC
2 - 0 (76.5 - 65)

10 PALERMO - Del Monte Luca
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele


--Girone B--

Maleo Super Star. Il girone B della Champions, a novanta minuti dalla fine, prende decisamente la direzione forse più inaspettata alla vigilia: quella che porta alla doppia qualificazione delle squadre della debuttante fantalega della provincia di Lodi. Due vittorie casalinghe, due vittorie meritatissime, ed ecco che il girone assume i contorni di un vero e proprio trionfo. Una svolta alla penultima curva prima dell'arrivo, che premia già matematicamente lo Sforti Team di Simone Granata e Luca Ferrari, vittoriosi contro l'F.C. Brambilla di Giulio, e apre le porte degli ottavi anche alla Polisportiva Paulista di Paolo Campana, che vince lo scontro diretto con il Pizzighettone di Emiliano Rossi. Per il Ceccanese, ancora davanti negli scontri diretti, c'è ancora la flebile speranza di poter raggiungere l'avversario, ma dovrà vincere e sperare in una sua contemporanea sconfitta: davvero difficile. Molto meglio, a questo punto, pensare a difendere il terzo posto nei confronti dell'F.C. Brambilla, attualmente ultimo a due punti di distanza e pronto a giocarsi con la forza della disperazione le sue ultime chances di restare in Europa.

SFORTI TEAM - F.C. BRAMBILLA
2 - 1 (72.5 - 66)

POLISPORTIVA PAULISTA - PIZZIGHETTONE
1 - 0 (71.5 - 54)

10 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
9 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio


--Girone C--

Si riapre il girone C, ma non per il Cardiff. La squadra più temuta al sorteggio dei gironi di settembre si rivelata il flop più incredibile delle ultime stagioni, con una eliminazione che ha davvero del clamoroso. La vittoria al primo turno aveva davvero illuso tutti, ma ben presto questa squadra, che non è mai riuscita ad essere un vero collettivo, si è smontata pezzo per pezzo raccogliendo quattro sconfitte consecutive, l'ultima delle quali, forse l'unica a non essere stata meritata, è stata decisiva. Il Cardiff, con una giornata ancora da giocare, è infatti matematicamente fuori dall'Europa, terzo posto compreso. Ad essere fatale è stato il GG Dieg di Diego Nobile, che lo supera per appena mezzo punto e grazie soprattutto ad un fattore campo mai così decisivo. E sono tre punti d'oro per la squadra romana: sia per tenere alte le speranze di conquistare il primo posto, sia per tenere a distanza la terza posizione. Nell'altro match, infatti, arriva la seconda sorpresona della giornata, ossia la vittoria all'inglese del Frosinone sulla capolista Real Corazzino. Francesco Zangrilli resta così in scia delle migliori ed in piena corsa per accaparrarsi una qualificazione che sembrava ormai compromessa, mentre Beppe Asti, che sperava già di volare agli ottavi, deve rimandare ancora i festeggiamenti.

FROSINONE - REAL CORAZZINO
2 - 0 (72 - 63)

GG DIEG - CARDIFF
2 - 1 (72 - 71.5)

10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
9 GG DIEG - Nobile Diego
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio


--Girone D--

Agli altri solo le briciole. I Queen's Park Rangers di Giuseppe Armellini non si smentiscono neanche questa volta, e davanti ad uno stadio gremito ed estasiato festeggiano la sesta qualificazione alla fase finale della Champions; e lo fanno al termine di una gara mai in discussione, mai in bilico, vinta anzi stravinta per 3 a 0. La vittima sacrificale, il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez, alla fine si rivela quindi tale; e non senza conseguenze, visto che questa pesantissima sconfitta gli costa per la terza volta su tre l'eliminazione alla fase a gironi della Champions. Nonostante siano solamente tre i punti di distacco dalla seconda posizione, infatti, la R. Federer Utd è già irraggiungibile per via degli scontri diretti. Ed alla squadra romana non resterà che giocarsi il tutto e per tutto per cercare di ottenere almeno un posto in Europa League nello scontro diretto con il Dallatasaray di Mirko Dalla Rosa. Tuttavia, non sarà affatto semplice: la squadra milanese, pur essendo ancora senza vittorie, ha dimostratro ancora una volta di essere una squadra capace di grandi prestazioni, come dimostra il pirotecnico pareggio ottenuto contro la squadra di Paolo Cesarini, che a sua volta dovrà difendere la sua preziosa seconda posizione proprio dai milanesi: insomma, se la prima posizione è già assegnata, per la seconda e la terza sarà bagarre.

DALLATASARAY - R. FEDERER UTD
3 - 3 (78 - 79)

QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
3 - 0 (78.5 - 60.5)

11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia


--Girone E--

Ad allungare l'elenco delle grandi deluse di questo turno, oltre alle tre citate nel titolo (ed alla quarta, il Barcellopa, menzionata nell'editoriale dell'articolo, ci sarebbe spazio anche per una quinta squadra. E' ovviamente il West Ham di Simone Occhini, che pur ancora matematicamente in corsa è ad un passo dalla clamorosa eliminazione. E lo è a causa di una sconfitta che fa davvero male, patita malamente in casa e contro l'avversario che più di tutti aveva la voglia di batterlo, l'A.S. Vecchie Maniere di Marco Brenna che vendica così l'eliminazione agli ottavi di Champions di un anno fa. Il presidente dal Cucinino si ritrova così a tre punti dalla seconda posizione occupata a sorpresa dal redivivo (ed a questo punto temutissimo) Oriente Petrolero di Giordano Ceccantini, che si sbarazza della Sicula Leonzio di Gianmarco Antonucci e torna a far sognare i propri tifosi. Simone è in vantaggio negli scontri diretti, è vero, ma solo un miracolo potrebbe riportarlo a pari punti con i peruviani; molto meglio, a questo punto, cercare di ricaricare immediatamente le pile e salvare il salvabile, ossia il terzo posto, visto che ad attenderlo c'è uno scontro diretto da brividi contro la Sicula Leonzio. Qualificazione con pieno merito, infine, per l'A.S. Vecchie Maniere, che citiamo solo alla fine di questo resoconto ma che si candida a riconquistare molto presto le prime pagine del nostro blog!

ORIENTE PETROLERO - SICULA LEONZIO
1 - 0 (70.5 - 64.5)

WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
0 - 1 (64.5 - 68)

10 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
8 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
5 WEST HAM - Occhini Simone
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco


--Girone F--

Era davvero nell'aria. L'avventura in Champions ed in Europa della Banda Baldini finisce proprio lì da dove era partita (male): contro la Cascio Bulls. Il campione in carica chiude così, nel peggiore dei modi, um ciclo durato il tempo di una stagione: davvero troppo in fretta. E' vero, tra qualche settimana ci sarà l'occasione di trasformare in leggenda lo storico trionfo di qualche mese fa; ma indipendentemente dal Mondiale questa grandissima macchia resterà, indelebile. Ma per una squadra che piange, ve ne è un'altra che ride. Ed è quella del duo formato da Simone Cascione e Stefano Bonci, che in colpo solo si assicurano quantomeno il terzo posto che porta alla Europa League e, soprattutto, si rimettono clamorosamente in corsa per continuare il sogno della Champions. Tutto merito, oltre che della loro splendida prestazione, del pareggio nel derby in casa Fantabacchi tra Base 86 e Becs United. Mattia Basilio e Simone Catalano hanno dato l'impressione di non volersene dare particolarmente, ma accontentarsi di un solo punticino potrebbe essere stato un errore, visto il rischio di ritrovarsi eliminati proprio al traguardo.

CASCIO BULLS - BANDA BALDINI
3 - 1 (80.5 - 71)

BASE 86 - BECS UNITED
1 - 1 (68 - 68.5)

9 BECS UNITED - Catalano Simone
8 BASE 86 - Basilio Mattia
7 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone G--

Il Cosenza, improvvisamente, torna sulla Terra. Sono bastati novanta minuti a cambiare tutto: classifica, obiettivi, certezze. Se appena un minuto prima di scendere in campo il pensiero più ricorrente era quello di trovare un'idea per festeggiare, al triplice fischio i ragazzi di Foggia Umile si sono ritrovati accerchiati e con il morale a pezzi. In mezzo, un derby stravinto in lungo ed in largo dalla Rossoblù 2003 di Riccardo Carbone, che giornata dopo giornata sta acquistando consapevolezza dei propri mezzi e la brillantezza di un tempo. L'unica squadra della FFE di questa stagione a potersi fregiare del titolo di campione del Mondo, infatti, si riprende con gli interessi la rivincita del derby d'andata e si candida per un posto agli ottavi di Champions. Ottavi, però, a cui vuole fortissimamente partecipare anche la Longobarda di Pietro Capelletti e Paolo Bassanini, capaci di espugnare il campo di una Teamtastic tutto cuore (a cui non basta per restare in Europa) ed assicurarsi male che vada il terzo posto. Ma ben altre sono le ambizioni della Longobarda: e il Cosenza, che andrà a fargli visita in un ultimo turno che si prevede al cardiopalma, è stato avvertito.

COSENZA - ROSSOBLU' 2003
0 - 2 (65.5 - 73.5)

TEAMTASTIC - LONGOBARDA
1 - 2 (69 - 74.5)

10 COSENZA - Foggia Umile
9 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
9 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo


--Girone H--

A Paciano domina in un lungo ed in largo il campionato prenotandosi per il quarto scudetto consecutivo; in Europa esce in malomodo da tutte le competizioni con una giornata d'anticipo. E' l'incredibile paradosso del Flamengo di Christian Crapa; un paradosso se vogliamo analogo a quello del Cardiff, con l'aggravante però di trattarsi di una squadra di tutt'altro spessore per tradizione, storia e bacheca in FFE. Una squadra che lotta e se la gioca sempre, ma che difetta di carattere, determinazione e voglia di vincere; caratteristica, questa, che aveva invece sempre contraddistinto la squadra del "maestro" nelle stagioni precedenti. Al punto che non è tanto il fatto di vedere eliminato il Flamengo a stupirci: è il modo. Nella lunga e scomoda trasferta in casa del Valar Morghulis, il Flamengo che scende in campo è molle, e cede tropoo facilmente (per essere una sfida da dentro o fuori da giocare con il coltello tra i denti) ai padroni di casa, guidati da un magistrale Marco Arlesi che con astuzia e caparbietà ottiene una vittoria dal sapore storico. Con tre punti di vantaggio sui cugini dell'A.S. Juveforever 2006 di Andrea Luchini, Marco Arlesi è infatti ad un passo dalla prima qualificazione alla fase finale di una Champions: si deciderà tutto nell'attesissimo derby, all'ultimo turno. Può già prenotare il biglietto aereo, invece, lo Jiangsu Suning di Marco Popolla, che quasi sicuramente chiuderà anche con la soddisfazione della prima posizione: obiettivo minimo raggiunto, quindi, per l'armata cinese che punta senza mezzi termini alla prima storica Champions!

VALAR MORGHULIS - FLAMENGO
2 - 1 (74 - 71)

JIANGSU SUNING - A.S. JUVEFOREVER 2006
2 - 0 (74.5 - 53)

12 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
9 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian

17 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Juan Jesus 6
Manolas sost Cacciatore 6.5
Albiol 6.5
Nainggolan 6-0.5
Hamsik 5.5
Pjanic 6.5
Douglas Costa sost Laxalt 5.5
Schick 6
Insigne sost Destro 6.5+1
Cerci 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 7
Romulo 6.5
Kolarov 7
Peluso 6
Strootman 6-0.5
Hamsik 5.5
Joao Pedro 6
D’Alessandro 6.5
Mertens 5.5
Paloschi 7+3
Falcinelli 6

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Gomis 6.5-2
Romulo 6.5
Bonucci 6
Widmer 6
Ljajic sost Jorginho 5.5
Luis Alberto 7+3
Cristante 6
Ramirez 7+1+1
Dzeko 5.5
Lasagna 7+3
Budimir 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 6
Skriniar 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Hysaj 6
Chiesa 5.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Ramirez 7+1+1
Zielinski 5.5
Icardi 5
Callejon 5-0.5
Eder sv sost Lapadula 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 7-1
De Silvestri 6.5
Manolas sost Astori 6.5
Romulo 6.5
Zielinski 5.5
Joao Pedro 6
Ramirez 7+1+1
Viviani 5-0.5
Callejon 5-0.5
Pavoletti 7+3
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 6
Kolarov 7
Vicari 6
Alex Sandro sost Gobbi sost Castagne sost /
Donsah 6
Cuadrado 7
Iago Falque 7
Joao Pedro 6
Higuain 5-0.5
Destro 6.5+1
Farias 6.5+3-0.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6
Koulibaly 6.5
Caldara 6
Masiello 7+3-0.5
Ionita 6+1-0.5
Cigarini 5.5-0.5
Chiesa 5.5
Leiva 6
Mertens 5.5
Kalinic 6+1
Palacio 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina 6
Hysaj 6
MARIO RUI sost Alex Sandro sost Lichtsteiner sost /
Benatia 6.5-0.5
GERSON sost Khedira 5.5
De Paul 6
Kessie 6.5
F. Anderson 6
Pavoletti 7+3
Gomez 6.5
Immobile 4.5-1

-8 penalità giocatori non in lista

TOTALE: 54 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 6
Caldara 6
R. Rodriguez 5.5
Skriniar 6.5
G. Ferrari 5.5
Douglas Costa sost Sensi sost L. Rigoni 5
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Higuain 5-0.5
El Shaarawy 5.5
Falcinelli 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 6
Alex Sandro sost Barreca sost Lukaku /
De Sciglio 6
Di Chiara sost /
Douglas Costa sost Benassi 5.5
Perotti 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Bertolacci 7+3-0.5
Dybala 5.5
El Shaarawy 5.5
Quagliarella 7.5+6

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6-3
Koulibaly 6.5
Musacchio 5
R. Rodriguez 5.5
De Vrij 6
Iago Falque 7
Parolo 5
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+3
Paloschi 7+3
Suso 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 6
Skriniar 6.5
Radu 5.5
Chiellini 7
Bonucci 6
+2 modificatore
Spinazzola 5.5
Hamsik 5.5
Perisic 5.5-0.5
Immobile 4.5-1
Quagliarella 7.5+6
Dybala 5.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 7
Manolas sost De Silvestri 6.5
Silvestre 5.5
Widmer 6
Perisic 5.5-0.5
Kessie 6.5
Ljajic sost Laxalt 5.5
Jankto 6+1-0.5
Paloschi 7+3
Schick 6
Politano 7.5+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6
Kolarov 7
Albiol 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Perotti 6
Ilicic 7.5+3+1
Ramirez 7+1+1
Ljajic sost Chiesa 5.5
Pavoletti 7+3
Schick 6
Maxi Lopez 6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6.5-1
Bruno Peres 5.5
Letizia 6
Florenzi sost Izzo 5.5-0.5
Luis Alberto 7+3
Pjanic 6.5
Ilicic 7.5+3+1
Bertolacci 7+3-0.5
Icardi 5
Gomez 6.5
El Shaarawy 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6
Bruno Peres 5.5
Vicari 6
Bonucci 6
Widmer 6
Joao Pedro 6
Jankto 6+1-0.5
Fofana 5
Higuain 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1

TOTALE: 60.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6.5-1
Bonucci 6
Masiello 7+3-0.5
Cacciatore 6.5
Cristante 6
Cuadrado 7
Chiesa 5.5
Bernardeschi sost Gagliardini 6
Berardi 6-0.5
Simeone 5.5
Dybala 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6-3
Toloi 5
Lirola 6
Silvestre 5.5
Perotti 6
Perisic 5.5-0.5
Ilicic 7.5+3+1
Parolo 5
Maxi Lopez 6
Callejon 5-0.5
Kalinic 6+1

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sczcesny 6
Caldara 6
Koulibaly 6.5
Ferrari 5.5
Viviani 5-0.5
Freuler 6.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Jankto 6+1-0.5
Perica sost Simeone 5.5
Higuain 5-0.5
Kean 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas 6.5-2
Widmer 6
Masiello 7+3-0.5
Albiol 6.5
Zielinski 5.5
Parolo 5
De Paul 6
Ilicic 7.5+3+1
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Reina 6
Zukanovic 5.5
Bruno Peres 5.5
Silvestre 5.5
Bonaventura 7.5+6
Iago Falque 7
Ljajic sost Douglas Costa sost Lazzari 6
Cristante 6
Politano 7.5+3+1
A. Gomez 6.5
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6
Mario Rui 5.5
Lukaku sost Pezzella 7
F. Anderson 6
Ljaijc sost Murgia sost Rincon 7.5+3
Milinkovic -Savic 6-0.5
Lulic 5.5
Gomez 6.5
Belotti 6
Mertens 5.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6
Albiol 6.5
Fazio 6.5
De Vrij 6
Nainggolan 6-0.5
Cristante 6
Vecino 6.5-0.5
Praet 5.5
Belotti 6
Zapata 5.5
Suso 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 7-1
D’Ambrosio 5.5-0.5
A. Masiello 7+3-0.5
Radu 5.5
Torreira 6
Pjanic 6.5
Benassi 5.5
Parolo 5
Verdi 7+3
Cutrone 6
Immobile 4.5-1

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6
Kolarov 7
Rodriguez 5.5
Caldara 6
Nainggolan 6-0.5
Joao Pedro 6
Pjanic 6.5
Candreva 5
Higuain 5-0.5
Kalinic 6+1
Callejon 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny 6
Hysaj 6
Bonucci 6
Peluso 6
Luis Alberto 7+3
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Perotti 6
Viviani 5-0.5
Mertens 5.5
Perica sost Politano 7.5+3+1

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

BIZZARRI sost Szczesny 6
Koulibaly 6.5
Bastos 5.5
Bonucci 6
Spinazzola 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 5
Pellegrini sost Bernardeschi sost Vecino 6.5-0.5
Quagliarella 7.5+6
Berardi 6-0.5
Belotti 6

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 69 -1 GOL




VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 7
Ferrari 5.5
Kolarov 7
Florenzi sost Gobbi sost Biraghi 6
Allan 6.5
Fofana 5
Ilicic 7.5+3+1
F. Anderson 6
Immobile 4.5-1
A. Gomez 6.5
Paloschi 7+3

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Donnarumma 6.5-1
Alex Sandro sost Acerbi 5.5-2
De Vrij 6
Widmer 6
Pjanic 6.5
Cuadrado 7
Zielinski 5.5
De Paul 6
Bonaventura 7.5+6
Zapata 5.5
Kalinic 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6
Skriniar 6.5
Koulibaly 6.5
Manolas sost Danilo 6
Nainggolan 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Zielinski 5.5
Pellegrini sost Douglas Costa sost Kessie 6.5
Mertens 5.5
Falcinelli 6
Immobile 4.5-1

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha 6-3
Skriniar 6.5
Romulo 6.5
Vicari 6
Perisic 5.5-0.5
Ramirez 7+1+1
De Paul 6
Douglas Costa sost F. Anderson 6
Zielinski 5.5
Quagliarella 7.5+6
A. Gomez 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Perin 7-2
De Sciglio 6
Caceres 7+3-0.5
Manolas sost Strinic sost FAZIO /
Douglas Costa sost Bernardeschi sost Borja Valero 6
Baselli 6.5+1
Laxalt 5.5
Marchisio sost /
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Destro 6.5+1

- 4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 53 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--V TURNO--
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS - EQUIPO DEL PIBE
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
2 - 1 (73.5 - 71.5)
.
PALERMO - BACIONA FC
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
2 - 0 (76.5 - 65)
.
--Classifica
.
10 PALERMO - Del Monte Luca
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM - F.C. BRAMBILLA
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
2 - 1 (72.5 - 66)
.
POLISPORTIVA PAULISTA - PIZZIGHETTONE
Campana Paolo - Rossi Emiliano
1 - 0 (71.5 - 54)
.
--Classifica
.
10 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
9 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 0 (72 - 63)
.
GG DIEG - CARDIFF
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (72 - 71.5)
.
--Classifica
.
10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
9 GG DIEG - Nobile Diego
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY - R. FEDERER UTD
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
3 - 3 (78 - 79)
.
QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
3 - 0 (78.5 - 60.5)
.
--Classifica
.
11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO - SICULA LEONZIO
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
1 - 0 (70.5 - 64.5)
.
WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Occhini Simone - Brenna Marco
0 - 1 (64.5 - 68)
.
--Classifica
.
10 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
8 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
5 WEST HAM - Occhini Simone
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS - BANDA BALDINI
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
3 - 1 (80.5 - 71)
.
BASE 86 - BECS UNITED
Basilio Mattia - Catalano Simone
1 - 1 (68 - 68.5)
.
--Classifica
.
9 BECS UNITED - Catalano Simone
8 BASE 86 - Basilio Mattia
7 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

COSENZA - ROSSOBLU' 2003
Foggia Umile - Carbone Riccardo
0 - 2 (65.5 - 73.5)
.
TEAMTASTIC - LONGOBARDA
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 - 2 (69 - 74.5)
.
--Classifica
.
10 COSENZA - Foggia Umile
9 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
9 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS - FLAMENGO
Arlesi Marco - Crapa Christian
2 - 1 (74 - 71)
.
JIANGSU SUNING - A.S. JUVEFOREVER 2006
Popolla Marco - Luchini Andrea
2 - 0 (74.5 - 53)
.
--Classifica
.
12 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
9 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian