sabato 9 dicembre 2017

V Turno - Rischio FFExit, incubo da scongiurare

Ci siamo. Il punto di non ritorno, per moltissimi, è già qui. La quinta giornata di questa fase a gironi è anche la penultima; e considerando il fatto che al termine di questo weekend rimarranno solo tre punti a disposizione, basta un passo falso o una giornataccia per compromettere tutto. Lo spauracchio, l'incubo di tantissime squadre, è il rischio di perdere l'Europa, di uscire dalle competizioni continentali, di perdere uno degli obiettivi più importanti di tutta la stagione. Tanti i verdetti attesi nelle prossime ore; tante le sentenze che dovrà fornirci il campo; tantissime le speranze che rischiano di essere disilluse. Ma andiamo a vedere, girone per girone, la situazione delle varie squadre!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
Il primo allarme rosso arriva dalla Fantalega ABDC e risuona, assordante, in casa Raskers. I Glasgow del campione di Europa League in carica Francesco Raschetti hanno raccolto la miseria di 3 punti, e in questa gara casalinga contro l'Equipo del Pibe (4) del duo Daniele Crisari e Giovanni Crisari, si giocano tutto. E più che la qualificazione agli ottavi di Champions, questo match della disperazione è innanzitutto uno spareggio per conquistare almeno la terza posizione che porta all'Europa League. Tutt'altra atmosfera ci sarà a Palermo, dove Luca Del Monte e la rivelazione Mirko Lazzaro scenderanno in campo consapevoli di avere già concrete possibilità di essere agli ottavi al triplice fischio. Il Baciona FC (9) sarà certo della qualificazione in caso di vittoria, mentre in caso di pareggio dovrà sperare in una non vittoria dell'Equipo del Pibe; più dura è per il Palermo (7), che si qualificherebbe già da questo turno solamente in caso di vittoria e contemporanea non vittoria sempre dell'Equipo del Pibe. Tutto questo per comprendere che il pericolo biscotto nell'attesissimo bigmatch al vertice è scongiurato visto che Palermo (7) e Baciona FC (10), in ogni caso, non potranno in nessun modo qualificarsi entrambe. Insomma, in Sicilia sarà battaglia vera!

--GIRONE B--
Evitiamo di fare calcoli (ci verrebbe il mal di testa!) in questo spettacolare girone B. Le vittorie di Polisportiva Paulista (3) e Pizzighettone (3) dello scorso turno hanno rimescolato la classifica e rimesso tutto in discussione; e con una classifica che racchiude tutte le squadre in tre soli punti è facile comprendere come tutto possa accadere. E dal calendario di questa giornata, salta subito all'occhio che il destino potrebbe addirittura portarci ad avere tutte le squadre a pari punti al termine di questi novanta minuti (in caso di vittori esterna dell'FC. Brambilla, e contemporaneo pareggio nell'altro match): insomma, è tutto ancora da decidere. Certo è, comunque, che tutti gli occhi sono puntati sulla capolista Sforti Team (7), chiamata davanti al proprio pubblico di casa a riscattare la bruciante sconfitta patita nel derbyed a mettere al sicuro la qualificazione; ma Simone Granata e Luca Ferrari sono assolutamente consapevoli di non poter sprecare questo secondo match point, né di poter sottovalutare una altrettanto ferita F.C. Brambilla che si gioca praticamente tutto. Tantissima tensione anche nello scontro diretto tra la Polisportiva Paulista (6) di Paolo Campana ed il Pizzighettone (6) di Emiliano Rossi: chi vince mette un piede un paradiso; chi perde rischia l'inferno.

--GIRONE C--
Basta appena un punto, alla Real Corazzino (10) di Beppe Asti, per accedere agli ottavi. Un punto che avrebbe il sapore di una vera e propria impresa, visto che vorrebbe dire la conquista della prima storica qualificazione per una squadra della Maleo Super Cup. Un'occasione troppo grande per lasciarsela sfuggire. La capolista, però, non avrà vita facile. In ciociaria, infatti, i biglietti per questo match sono andati a ruba e ci sarà il pienone ad incitare la squadra di Francesco Zangrilli, rinfrancato da un incredibile 98  ottenuto lo scorso weekend in campionato; una bolgia che cercherà di spingere il Frosinone (4) nella difficilissima corsa per la conquista della seconda posizione, dove però il favorito numero uno sembra essere la GG Dieg (6) di Diego Nobile. Il presidente dell'ABDC, infatti, se la vedrà con un'avversario che sulla carta metterebbe paura a chiunque, ma che vive un periodo fisico e psicologico a dir poco terrificante. Lo avete già capito, parliamo del Cardiff (3) di Giulio Pazzaglia. La squadra del Cucinino, data già per papabile favorita alla vittoria della Champions, è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è ad un passo dalla clamorosa eliminazione; e per scongiurare questa incredibile ipotesi, ci vorrà tutto il carattere, il cuore, la volontà e la determinazione che finora sono mancate. Niente (ancora) è perduto.

--GIRONE D--
Può chiuderla qui anche la regina della FFE. I Queen's Park Rangers (8) di Giuseppe Armellini, infatti, ha l'occasione per chiudere alla grande un girone condotto in maniera perfetta. Fin qui Giuseppe ha dato prova di una superiorità netta, giocando d'esperieza nei momenti difficili, riuscendo a mantenere sempre il controllo sugli avversari, ed affossandoli nel momento opportuno. Ora, per completare questo magnifico quadro, occorre la pennellata decisiva; quella che porterà i giocatori a festeggiare una qualificazione ormai annunciata davanti al proprio pubblico, sotto la curva dei tantissimi tifosi che sognano già in grande. Vittima predestinata e sacrificale, però, è una squadra per nulla disposta a farlo. Ci riferiamo al Barcellopa (3) di Francesco Mattia Lopez; al Barcellopa che per il terzo anno consecutivo rischia di restare esclusa dall'Europa che conta. Ci riferiamo ad una squadra che ha qualità e talento per battere chiunque, ma che in Champions League non ha mai espresso le proprie potenzialità; ad una squadra che prima ancora dei Qpr deve battere le proprie paure, tirando fuori il carattere e l'anima che ancora faticano ad emergere. Insomma, sarà un grandissimo match. E in contemporanea, a Milano, andrà in scena un'altro pezzo fondamentale di questo puzzle che è il girone C. Dallatasaray (3) e R. Federer Utd (5) si contenderanno tre punti fondamentali per il secondo posto e, perché no, l'Europa League. Da una parte c'è un Mirko Dalla Rosa ancora traumatizzato dalla batosta rimediata contro i Qpr, una sconfitta che di colpo l'ha riportato sulla Terra; dall'altro c'è una R. Federer Utd che nonostante l'attuale seconda posizione sappiamo che può dare ancora di più: e questa sfida, sarà un vero e proprio esame di maturità per entrambe.

--GIRONE E--
West Ham contro A.S. Vecchie Maniere: ancora loro. Simone Occhini e Marco Brenna, per la quarta volta in questo 2017, si ritrovano ancora una volta uno contro l'altro, a giocarsi un pezzo importante della loro stagione. Il West Ham (5) avrà il vantaggio del fattore campo, ma dovrà dimostrare di essersi messo alle spalle un doppio turno, contro l'Oriente Petrolero, che ha fatto intravedere più ombre che luci; l'A.S. Vecchie Maniere (7), al contrario, è reduce da una convincente vittoria che l'ha portata al comando della classifica ed ha confermato le proprie ambizioni. Si tratta di una sfida al vertice, di un vero e proprio scontro diretto assolutamente da non perdere. E sarà un match che seguiranno da dirette interessate, con le radioline, anche Oriente Petrolero (5) e Sicula Leonzio (4). Anche perché questo secondo match, a dir la verità, si preannuncia molto meno spettacolare del primo; e il motivo è molto semplice, viste le ombre nefaste che circolano intorno alla squadra pacianese di Giordano Ceccantini. Il rischio di una mancata consegna, che gli consegnerebbe d'ufficio la quasi certezza di essere relegata in ultima posizione, rischia di rovinare gran parte dell'interesse nei confronti del match; un match che comunque resta fondamentale per la squadra di Gianmarco Antonucci, che a questo punto vuol provare a recitare un ruolo di primo piano anche in ottica secondo posto.

--GIRONE F--
Altra vigilia di passione è quella che attende i campioni in carica della Banda Baldini (3). Il campione d'Europa in carica Daniele Baldini è infatti alle prese con una situazione di classifica a dir poco compromessa da un cammino fin qui scellerato e incredibilmente deludente tenuto dalla propria squadra. E' il momento, allora, di tirare fuori l'entusiasmo e la carica di un tempo, magari alimentato da un Mondiale per Club ormai alle porte e dalla paura di essere estromessi anzitempo dalla competizione che si vuole difendere ad ogni costo. Di fronte, i casi del destino, Daniele avrà la squadra contro cui tutto è iniziato, ossia la Cascio Bulls (4) del duo Simone Cascione e Stefano Bonci. E ironia della sorte i padroni di casa, dopo l'exploit del primo turno proprio contro la Banda, non sono più riusciti a riassaporare il gusto della vittoria e sperano di poterlo tornare a fare proprio ora. Insomma, si tratta di un match ad altissimo rischio, in cui il pareggio serve davvero a poco per entrambe ed in cui insieme ai ventidue giocatori scenderanno in campo anche tutte le tensioni, le ansie e le paure fin qui accumulate. E si preannuncia un vero spettacolo, una vera festa dell'orgoglio meneghino, invece, il derbyssimo targato Fantabacchi tra la Base 86 di Mattia Basilio (7) e la Becs United di Simone Catalano (8). Mattia e Simone giocheranno sicuramente per vincere garantendo spettacolo, gol ed emozioni come hanno sempre fatto finora; inutile dire, però, che la prospettiva di festeggiare entrambe una storica qualificazione agli ottavi è davvero appetitosa. Si tratta di una eventualità remota, che potrebbe però verificarsi in caso di pareggio sia nel derby che nell'altro match in programma. Insomma, il biscotto è impossibile; a meno che... sia servito dalle altre contendenti.

--GIRONE G--
Da un derby, milanese, ad un altro. Ci spostiamo stavolta a Cosenza, una città legata ormai indissolubilmente con la FFE e che per tradizione e passione può vantare una grandissima storia nella nostra federazione. Il classicissimo in questione è il match tra il Cosenza (10) e la Rossoblù 2003 (6). Due mostri sacri del Fanta Gruppo Misto, due amici, uno contro l'altro. Umile Foggia, capolista indiscusso del girone, contro Riccardo Carbone, l'ex campione in cerca di riscatto. Una sfida attesissima che non ha e non può avere pronostici; una sfida che non ci possiamo assolutamente perdere. E non se la perderanno, ovviamente, neanche Paolo Bassanini e Pietro Cappelletti, che alla guida della loro Longobarda (6) sperano ancora di compiere quel miracolo sportivo a cui nessuno, ad inizio stagione, credeva. Per alimentarlo, dovranno però dimostrare ancora una volta tutta la loro determinazione e il loro carattere andando ad espugnare il campo del Teamtastic (1) di Riccardo Cevoli. E seppur ad un passo dall'eliminazione, la squadra della Faciolada non è comunque da sottovalutare: andando a vedere le partite fin qui giocate, infatti, la squadra di Riccardo Cevoli ha sempre perso con un gol di scarto, spesso per sfortuna; ed è l'unica squadra che è stata capace, finora, di fermare il cammino della capolista.

--GIRONE H--
Il racconto di presentazione di questa quinta giornata di Champion's League si chiude infine con quella che potrebbe essere la vera sorpresa, in negativo, di questa fase a gironi: il crollo del Flamengo (3). Per scongiurarlo, Christian Crapa dovrà iniziare a giocare in Europa allo stesso modo con cui lo fa, dominando, il campionato: con sicurezza nei propri mezzi, un pizzico di sfrontatezza e tanta, tanta voglia di divertirsi. Il problema, probabilmente, è che questa Champions (che non è mai riuscito a vincere) stia effettivamente diventando un'ossessione per la squadra brasiliana, al punto da compromettere le prestazioni a causa della forte pressione psicologica. Ci vuole allora uno scatto d'orgoglio, una prova di forza per uscirne fuori. Ci vuole, soprattutto, una vittoria in casa dell'insidiosa Valar Morghulis (6) di Marco Arlesi, che non vede l'ora di approfittare di questo scontro diretto per eliminare il più titolato e famoso avversario. Ma questa giornata è anche quella che, nella mente di tutti, dovrebbe celebrare la Jiangsu Suning (9) di Marco Popolla a regina del girone. Circa la battuta d'arresto dello scorso turno si è abbastanza minimizzato, convinti che si sia trattato di un semplice incidente di percorso; magari "creato ad hoc" proprio per poter festeggiare la qualificazione in questo turno, davanti ai padroni di casa. Questa che dovrebbe essere soltanto una passerella, però, non lo sarà affatto. Ospiti dell'imponente e sfarzoso stadio costruito dalla dirigenza sarà infatti l'A.S. Juveforever 2006 (6) di Andrea Luchini, che non vede l'ora di rovinare la festa ai cinesi.


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Se il pericolo di uscire dall'Europa è sentito in Champions, figuriamoci qui in Europa League, dove non esiste nemmeno il salvagente del terzo posto. Ne vien da sé che la tensione è altissima, e molti più verdetti sono attesi in questa giornata che si preannuncia di fuoco. Nel girone A, la Nuclei Sconvolti (4) di Francesco Giorgio è appesa ad un filo; e contro il fanalino di coda Zenit S. Pietroburgo (1) di Federico Rosi è d'obbligo centrare i tre punti. Ad onor di cronaca anche lo Zenit sarebbe ancora in corsa in caso di vittoria; ma in questo caso più che di probabilità remote ci si dovrebbe elevare a parlare di miracolo. La stessa tensione si avverte nell'altro match del girone, quello tra Leccezionale (7) e Athletic Bilbao (10); ma qui, la doverosa ansia da vigilia è accompagnata anche ad una grandissima scossa d'adrenalina per una qualificazione che appare vicina. Per Roberto Parrini, in effetti, si tratta di una vera e propria formalità; con un pareggio, o anche una sconfitta in caso di contemporanea non vittoria della Nuclei Sconvolti, sarebbe già agli ottavi. Anche Simone Cosma, vincendo, avrebbe la certezza di passare il turno (è infatti in vantaggio negli scontri diretti con la Nuclei Sconvolti); e più in generale, gli basterà mantenere i tre punti di vantaggio sulla squadra di Francesco per ritrovarsi già agli ottavi. Con però una sola eccezione: in caso di sconfitta, e contemporanea vittoria dello Zenit, che avrebbe così una clamorosa chance di passare il turno nello scontro diretto dell'ultimo turno.

--GIRONE B--
Ancora più complicata, se possibile, è la situazione del girone più pazzo dell'Europa League, il girone B. In questo raggruppammento i fari della quinta giornata sono ovviamente tutti puntati sul bigmatch tra la capolista Saint-Etienne (7) di Filippo Boccioli e la Diaccalcio (6) di Francesco Ruvio. Una sfida che vale, per chi dovesse vincere, la qualificazione agli ottavi. Ma mentre la squadra pacianese, in caso di vittoria, è siura di festeggiare, i milanesi dovrebbero attendere il responso dell'altra gara; ed in particolare, un pareggio o una sconfitta da parte degli Hammers. E già, l'altra gara. Il match tra Mandorlo Utd (2) e Hammers (5) non è affatto l' "altra" gara: è la gara. Sia per i fratelli Emanuele e Stefano Mandorlo, sia per la coppia formata da Daniele Luciani e Felice Ziccolella, infatti, questa sfida rappresenta il punto di non ritorno della stagione, la gara della verità. E se i ragazzi del cucinino sono appesi ad un filo, avendo però il vantaggio del fattore campo, gli Hammers rischiano davvero di veder svanire una qualificazione che solamente qualche settimana fa, prima che esplodesse il ciclone Saint-Etienne, sembrava perfettamente alla portata.

--GIRONE C--
I destini di questo stupendo girone C, passano da Ceccano. In casa di una F.C. Shamalaya (3) ormai sull'orlo del precipizio, la capolista Los Pollos Hermanos (7) di Luca Raimodni cercherà infatti la definitiva consacrazione. Non sarà facile giocare contro chi non avrà più nulla da perdere ed attaccherà a testa bassa senza soluzione di continuità spinto da un pubblico caldissimo che non è ancora pronto a salutare l'Europa; tuttavia, la maturità e l'organizzazione messa in mostra dalla squadra romana potrà risultare l'arma vincente in un incontro così delicato. In caso di vittoria dei "polli", la qualificazione arriverebbe solamente con la contemporanea vittoria degli Steelers, mentre tutto rimarrebbe aperto nelle altre ipotesi. E proprio gli Steelers (7) di Daniele Berardini potrebbero allora essere i veri giudici di questo raggruppamento, impegnati in una sfida ad altissimo tasso adrenalinico contro un'H2O Menta (6) di Daniele Galloni che si gioca tutto o quasi in questi novanta minuti.

--GIRONE D--
Dopo questa incredibile carrellata di tensioni, paure e speranze, si arriva infine a quest'ultimo girone, quello (quasi) della serenità. In questo girone D, dove gli equilibri sono sempre stati nettissimi, il pathos e la tensione per quello che potrebbe accadere è ormai molto attenuata. Da una parte perché c'è una squadra, la Tim One (12) di Samuele Dolcini e Daniele Bertoni, che finora non ha conosciuto altro che la vittoria, conquistandosi anzitempo un posto agli ottavi; dall'altra perché, all'opposto, c'è il Via del Mare (0) di Daniele Lanzilotto che fin da subito si è tirato fuori dalla corsa, non riuscendo nonostante il tanto impegno, a conquistare neanche la miseria di un punto. E così, ormai da qualche giornata la lotta, quella vera, si è limitata ad un pur bellissimo duello (prima frontale, poi a distanza) tra il Boca Juniors (7) di Massimiliano Malizia e la Vengaboys (4) di Salvini Raffaello. Nientedi eccezionale insomma, se non fosse, che stiamo parlando delle due squadre strafavorite alla vigilia. E visto il vantaggio negli scontri diretti che ora sta facendo la differenza, ecco che questa potrebbe davvero essere la giornata giusta anche per quest'ultimo verdetto, visto che a Massimiliano, impegnato nell'apparentemente comoda trasferta in casa salentina, basterà mantenere i tre punti di vantaggio sulla squadra romana di Raffaello, chiamato in scena sul temutissimo campo di un Tim One, comunque già qualificato, che vorrà certamente conquistare la quinta vittoria consecutiva o comunque quel punticino che gli manca per assicurarsi la prima posizione.

58 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS (3) - EQUIPO DEL PIBE (4)
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
PALERMO (7) - BACIONA FC (9)
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM (7) - F.C. BRAMBILLA (4)
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
.
POLISPORTIVA PAULISTA (6) - PIZZIGHETTONE (6)
Campana Paolo - Rossi Emiliano
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE (4) - REAL CORAZZINO (10)
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
.
GG DIEG (6) - CARDIFF (3)
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY (3) - R. FEDERER UTD (5)
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
.
QUEEN'S PARK RANGERS (8) - BARCELLOPA (3)
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO (5) - SICULA LEONZIO (4)
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
.
WEST HAM (5) - A.S. VECCHIE MANIERE (7)
Occhini Simone - Brenna Marco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS (4) - BANDA BALDINI (3)
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
.
BASE 86 (7) - BECS UNITED (8)
Basilio Mattia - Catalano Simone
.
.
--Girone G--
.
COSENZA (10) - ROSSOBLU' 2003 (6)
Foggia Umile - Carbone Riccardo
.
TEAMTASTIC (1) - LONGOBARDA (6)
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS (6) - FLAMENGO (3)
Arlesi Marco - Crapa Christian
.
JIANGSU SUNING (9) - A.S. JUVEFOREVER 2006 (6)
Popolla Marco - Luchini Andrea

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA V TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
NUCLEI SCONVOLTI (4) - ZENIT S. PIETROBURGO (1)
Giorgio Francesco - Rosi Federico
.
LECCEZIONALE (7) - ATHLETIC BILBAO (10)
Cosma Simone - Parrini Roberto
.
.
--Girone B--
.
SAINT-ETIENNE (7) - DIACCALCIO (6)
Boccioli Filippo - Ruvio Francesco
.
MANDORLO UTD (2) - HAMMERS (5)
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
.
.
--Girone C--
.
F.C. SHAMALAYA (3) - LOS POLLOS HERMANOS (7)
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Raimondi Luca
.
STEELERS (7) - H20 MENTA (6)
Berardini Daniele - Galloni Davide
.
.
--Girone D--
.
VIA DEL MARE (0) - BOCA JUNIORS (7)
Lanzilotto Daniele - Malizia Massimiliano
.
TIM ONE (12) - VENGABOYS (4)
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Salvini Raffaello

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Sabato 9 Dicembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Saint-Etienne
2 Oriente Petrolero

Alessandro ha detto...

---CRITERI DEL PASSAGGIO DEL TURNO---

Da regolamento, i criteri del passaggio del turno della fase a gironi sono:
a) punti;
b) punti negli scontri diretti;
c) differenza reti;
d) differenza reti negli scontri diretti;
e) gol fatti;
f) gol fatti negli scontri diretti;
g) somma dei punteggi-partita realizzati;
h) ordine di qualificazione;
i) sorteggio.

Francesco Raschetti ha detto...

Reina
Cacciatore
Manolas
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Costa
Schick
Insigne
Cerci

Sportiello
Florenzi
Jesus
Laxalt
Bertolacci
Destro
Thereau

Luca ha detto...

Palermo

Palermo

Gomis
Romulo
Bonucci
Widmer
Ljajic
Luis Alberto
Cristante
Ramirez
Dzeko
Lasagna
Budimir


Handanovic
Perica
Jorginho
Chiesa
Izzo
Hateboer
Strinic

Max ha detto...

BOCA JUNIORS

Sorrentino
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Laxalt
Icardi
Quagliarella
Antenucci

Sirigu
Schick
Destro
Baselli
Bessa
Cannavaro
D'Ambrosio

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Juan Jesus
Manolas
Albiol
Naingolan
Hamsik
Pjianic
Douglas Costa
Schick
Insigne
Cerci

Sportiello
Cacciatore
Florenzi
Laxalt
Bertolacci
Destro
Thereau

+2 fattore campo




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Romulo
Kolarov
Peluso
Strootman
Hamsik
Joao pedro
D’Alessandro
Mertens
Paloschi
Falcinelli

Padelli
Strinic
Alex Sandro
D’Ambrosio
Laxalt
Gagliardini
Insigne

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Gomis
Romulo
Bonucci
Widmer
Ljajic
Luis Alberto
Cristante
Ramirez
Dzeko
Lasagna
Budimir

Handanovic
Perica
Jorginho
Chiesa
Izzo
Hateboer
Strinic

+2 fattore campo




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina
Skriniar
Florenzi
Hysaj
Chiesa
Milinkovic Savic
Ramirez
Zielinski
Icardi
Callejon
Eder

Sepe
Lapadula
Bertolacci
De Roon
Birsa
Bruno Peres
Miranda

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha
De Silvestri
Manolas
Romulo
Zielinski
Joao Pedro
Ramirez
Viviani
Callejon
Pavoletti
Zapata

Sportiello
Astori
D'Ambrosio
Baselli
Bessa
Simeone
Babacar

+2 fattore campo




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny
Kolarov
Vicari
Alex Sandro
Donsah
Cuadrado
Iago Falque
Joao Pedro
Higuain
Destro
Farias

Pinsoglio
Pellissier
Dougla Costa
De Paul
Spinazzola
Gobbi
Castagne

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri
Koulibaly
Caldara
Masiello
Ionita
Cigarini
Chiesa
Leiva
Mertens
Kalinic
Palacio

Scuffet
Castagne
Burdisso
Taider
Linetty
Silva
Cutrone

+2 fattore campo




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina
Hisaj
MARIO RUI sost Alex Sandro
Benatia
GERSON sost Khedira
De paul
Kessie
F. Anderson
Pavoletti
Gomez
Immobile

Consigli
Lichtsteiner
Marchisio
Caprari
Niang

-8 penalità giocatori non in lista

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny
Caldara
R. Rodriguez
Skriniar
G. Ferrari
Douglas Costa
Jankto
Milinkovic Savic
Bonaventura
Higuain
El Shaarawy
Falcinelli

Buffon
Palomino
Andreolli
Sensi
L. Rigoni
Sau
Bajic

+2 fattore campo




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny
Alex Sandro
De Sciglio
Di Chiara
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic-Savic
Bertolacci
Dybala
El Shaarawy
Quagliarella

Pinsoglio
Barreca
Lukaku
Benassi
Schiattarella
Falcinelli
Ragusa

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha
Koulibaly
Musacchio
R. Rodriguez
De Vrij
Iago Falque
Parolo
Khedira
Luis Alberto
Paloschi
Suso

Berisha
Bastos
Izzo
Matuidi
Birsa
Mandzukic
Inglese

+2 fattore campo




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina
Skriniar
Radu
Chiellini
Bonucci
Spinazzola
Hamsik
Perisic
Immobile
Quagliarella
Dybala

Viviano
D'Ambrosio
Eder
Khedira
Lulic
Caprari

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic
Manolas
Silvestre
Widmer
Perisic
Kessie
Ljajic
Jankto
Paloschi
Shick
Politano

Perica
Caprari
Laxalt
Lucas Leiva
De Silvestri
Toloi
Padelli

+2 fattore campo




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson
Kolarov
Albiol
Florenzi
Perotti
Ilicic
Ramirez
Ljajic
Pavoletti
Schick
Maxi Lopez

Strakosha
Bruno Peres
Cancelo
Andreolli
Chiesa
Kessie
A. Silva

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma
Bruno Peres
Letizia
Florenzi
Luis Alberto
Pjanic
Ilicic
Bertolacci
Icardi
Gomez
El Shaarawy

Lapadula
Strootman
Benassi
Izzo
Hysaj
De Silvestri
Reina

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson
Bruno Peres
Vicari
Bonucci
Widmer
Joao Pedro
Jankto
Fofana
Higuain
Dzeko
Immobile

Cordaz
Torreira
Praet
Keane
Orsolini

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli
Bonucci
Masiello
Cacciatore
Cristante
Cuadrado
Chiesa
Bernardeschi
Berardi
Simeone
Dybala

Pegolo
Cutrone
Cornelius
Gagliardini
Rog
Anderson
Caceres

+2 fattore campo




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha
Toloi
Lirola
Silvestre
Perotti
Perisic
Ilicic
Parolo
Maxi Lopez
Callejon
Kalinic

Vargic
Petagna
Praet
Kurtic
Florenzi
Emerson
Gaspar

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sczcesny
Caldara
Koulibaly
Ferrari
Viviani
Freuler
Milinkovic
Jankto
Perica
Higuain
Kean

Berisha
Vicari
Palomino
Saponara
Ionita
Mandragora
Simeone

+2 fattore campo




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas
Widmer
Masiello
Albiol
Zielinski
Parolo
De Paul
Ilicic
Callejon
Dzeko
Immobile

Sorrentino
Thereau
Verdi
Borja Valero
Basta
Nuytinck
Masina

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Reina
Zukanovic
Bruno Peres
Silvestre
Bonaventura
Iago Falque
Ljajic
Cristante
Politano
A. Gomez
Zapata

Lapadula
Budimir
Douglas Costa
Lazzari
Caldara
De Silvestri
Berisha

+2 fattore campo




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Hysaj
Mario Rui
Lukaku
F. Anderson
Ljaijc
Milinkovic
Lulic
Gomez
Belotti
Mertens

Gomis
Pezzella
Wallace
Murgia
Rincon
Berardi
Karamoh

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson
Albiol
Fazio
De Vrij
Nainggolan
Cristante
Vecino
Praet
Belotti
Zapata
Suso

Skorupski
Berardi
Inglese
Khedira
Veretout
Hateboer
Romulo

+2 fattore campo




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha
D’Ambrosio
A. Masiello
Radu
Torreira
Pjanic
Benassi
Parolo
Verdi
Cutrone
Immobile

A. Silva
Falcinelli
Kurtic
De Rossi
Benatia
Cacciatore

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson
Kolarov
Rodriguez
Caldara
Nainggolan
Joao Pedro
Pjanic
Candreva
Higuain
Kalinic
Callejon

Sau
Iago Falque
Khedira
Ljajic
Danilo
Astori
Cragno

+2 fattore campo





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny
Hysaj
Bonucci
Peluso
Luis Alberto
Jankto
Milinkovic-savic
Perotti
Viviani
Mertens
Perica

Politano
Budimir
Parolo
Borja Valero
Radu
Masiello

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

BIZZARRI sost Szczesny
Koulibaly
Bastos
Bonucci
Spinazzola
Milinkovic
Candreva
Pellegrini
Quagliarella
Berardi
Belotti

Radu
De Sciglio
Bernardeschi
Vecino
Cutrone
Niang

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista




VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic
Ferrari
Kolarov
Florenzi
Allan
Fofana
Ilicic
F. Anderson
Immobile
A. Gomez
Paloschi

Padelli
Gobbi
Biraghi
Borja Valero
De Roon
Berardi
Farias

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Donnarumma
Alex Sandro
De Vrij
Widmer
Pjanic
Cuadrado
Zielinsky
De Paul
Bonaventura
Zapata
Kalinic

Consigli
Acerbi
Miranda
Astori
Praet
Birsa
Inglese

+2 fattore campo




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson
Skriniar
Koulibaly
Manolas
Nainggolan
Bonaventura
Zielinski
Pellegrini
Mertens
Falcinelli
Immobile

Petagna
Inglese
Douglas Costa
Kessiè
Danilo
Rugani

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha
Skriniar
Romulo
Vicari
Perisic
Ramirez
De Paul
Douglas Costa
Zielinski
Quagliarella
A. Gomez

Cordaz
De Silvestri
Musacchio
F. Anderson
Birsa
Schick
Borriello

+2 fattore campo




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Perin
De Sciglio
Caceres
Manolas
Douglas Costa
Baselli
Laxalt
Marchisio
Callejon
Dzeko
Destro

Lamanna
Strinic
FAZIO
Bernardeschi
Borja Valero
Niang
Thereau

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic
Masina
De Vrij
Cacciatore
Kessie
Cigarini
Fofana
Lulic
Belotti
Berardi
Zapata

Sirigu
Lirola
Van der Wiel
Strootman
Veretout
Pavoletti
Farias

+2 fattore campo




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
N'koulou
Albiol
Parolo
Biglia
Borja Valero
Jorginho
Dzeko
Paloschi
Quagliarella

Padelli
Caprari
Cerci
Saponara
Joao Mario
Lichtsteiner
Andreolli

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina
Albiol
Chiellini
Fazio
Cuadrado
Ilicic
Matuidi
Benassi
Petagna
Dzeko
Simeone

Sepe
Widmer
Pisacane
Ionita
Freuler
Verde
Trotta

+2 fattore campo




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano
Benatia
Kolarov
Marusic
Milinkovic-Savic
Candreva
Fofana
Praet
Callejon
Zapata
Kalinic

Budimir
Destro
De Paul
Khedira
Toloi
Fazio
Perin

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha
Astori
Romagnoli
Caldara
Jankto
Iago Falque
Marchisio
Ramirez
Belotti
Suso
Verdi

Lazovic
Vargic
Babacar
Silva
Eysseric
Musacchio
Lirola


+2 fattore campo




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Donnarumma
Caldara
Koulibaly
Chiellini
Matuidi
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Borini

Mandzukic
Simeone
Baselli
Strootman
Danilo
Juan Jesus
Storari

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello
Toloi
Benatia
Pezzella
Lirola
D'Alessandro
Strootman
Iago Falque
Mertens
Falcinelli
Verdi

Dragowski
Hugo
F. Anderson
Matuidi
Bentancur
Eysseric
Petagna

+2 fattore campo




VS




HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G.Donnarumma
Rodriguez
Manolas
Samir
Allan
Khedira
Nainggolan
Bertolacci
Borriello
Kalinic
Lasagna

Viviano
Juan Jesus
Cannavaro
Miranda
Benassi
Simeone
Inglese

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma
Kolarov
Manolas
Danilo
Peluso
Hamsik
Leiva
Fofana
Zapata
Dybala
Berardi

Perin
De Silvestri
Masiello
Strootman
D'Alessandro
Simeone
Babacar

+2 fattore campo




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli
Benatia
Chiellini
Marusic
Cuadrado
Ilicic
Jorginho
Cigarini
Taider
Callejon
Pavoletti

Sorrentino
Ounas
Basta
Oikonomou
Diawara
Kurtic
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson
Toloi
Burdisso
MARIO RUI sost Nagatomo
Perisic
Praet
Chiesa
Perotti
Jorginho
Mandzukic
El Shaarawy

Sportiello
Dalbert
Joao Mario
Missiroli
Destro
Babacar

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista





VS




H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina
Peluso
Musacchio
Silvestre
Parolo
Cristante
Pjanic
Marchisio
Higuain
Lapadula
Petagna

Sepe
Zukanovic
Masina
Veloso
Lazzari
Kean
Pazzini

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Florenzi
Caceres
Bonaventura
Baselli
Marchisio
Poli
Dybala
El Shaarawy

Mirante
Cutrone
Nani
Calhanoglu
Badelj
Cannavaro
Gobbi

+2 fattore campo




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino
Acerbi
Koulibaly
De Vrji
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Laxalt
Icardi
Quagliarella
Antenucci

Sirigu
Schick
Destro
Baselli
Bessa
Cannavaro
D'Ambrosio

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha
Bastos
Bonucci
Chiellini
Candreva
Ljajic
Jorginho
Lulic
Thereau
Suso
Trotta

Perin
Cacciatore
Hysaj
Spinazzola
Badelj
Inglese
Schick

+2 fattore campo




VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano
D'Ambrosio
Skriniar
Peluso
Perisic
Candreva
Borja Valero
Cristante
Dybala
Icardi
Petagna

Sirigu
Verdi
De Roon
Brozovic
Miranda
Santon

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 6
Juan Jesus 6
Manolas sost Cacciatore 6.5
Albiol 6.5
Nainggolan 6-0.5
Hamsik 5.5
Pjanic 6.5
Douglas Costa sost Laxalt 5.5
Schick 6
Insigne sost Destro 6.5+1
Cerci 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 7
Romulo 6.5
Kolarov 7
Peluso 6
Strootman 6-0.5
Hamsik 5.5
Joao Pedro 6
D’Alessandro 6.5
Mertens 5.5
Paloschi 7+3
Falcinelli 6

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Gomis 6.5-2
Romulo 6.5
Bonucci 6
Widmer 6
Ljajic sost Jorginho 5.5
Luis Alberto 7+3
Cristante 6
Ramirez 7+1+1
Dzeko 5.5
Lasagna 7+3
Budimir 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 6
Skriniar 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Hysaj 6
Chiesa 5.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Ramirez 7+1+1
Zielinski 5.5
Icardi 5
Callejon 5-0.5
Eder sv sost Lapadula 6

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 7-1
De Silvestri 6.5
Manolas sost Astori 6.5
Romulo 6.5
Zielinski 5.5
Joao Pedro 6
Ramirez 7+1+1
Viviani 5-0.5
Callejon 5-0.5
Pavoletti 7+3
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 6
Kolarov 7
Vicari 6
Alex Sandro sost Gobbi sost Castagne sost /
Donsah 6
Cuadrado 7
Iago Falque 7
Joao Pedro 6
Higuain 5-0.5
Destro 6.5+1
Farias 6.5+3-0.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6
Koulibaly 6.5
Caldara 6
Masiello 7+3-0.5
Ionita 6+1-0.5
Cigarini 5.5-0.5
Chiesa 5.5
Leiva 6
Mertens 5.5
Kalinic 6+1
Palacio 6

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina 6
Hysaj 6
MARIO RUI sost Alex Sandro sost Lichtsteiner sost /
Benatia 6.5-0.5
GERSON sost Khedira 5.5
De Paul 6
Kessie 6.5
F. Anderson 6
Pavoletti 7+3
Gomez 6.5
Immobile 4.5-1

-8 penalità giocatori non in lista

TOTALE: 54 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 6
Caldara 6
R. Rodriguez 5.5
Skriniar 6.5
G. Ferrari 5.5
Douglas Costa sost Sensi sost L. Rigoni 5
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Higuain 5-0.5
El Shaarawy 5.5
Falcinelli 6

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 6
Alex Sandro sost Barreca sost Lukaku /
De Sciglio 6
Di Chiara sost /
Douglas Costa sost Benassi 5.5
Perotti 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Bertolacci 7+3-0.5
Dybala 5.5
El Shaarawy 5.5
Quagliarella 7.5+6

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6-3
Koulibaly 6.5
Musacchio 5
R. Rodriguez 5.5
De Vrij 6
Iago Falque 7
Parolo 5
Khedira 5.5
Luis Alberto 7+3
Paloschi 7+3
Suso 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 6
Skriniar 6.5
Radu 5.5
Chiellini 7
Bonucci 6
+2 modificatore
Spinazzola 5.5
Hamsik 5.5
Perisic 5.5-0.5
Immobile 4.5-1
Quagliarella 7.5+6
Dybala 5.5

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 7
Manolas sost De Silvestri 6.5
Silvestre 5.5
Widmer 6
Perisic 5.5-0.5
Kessie 6.5
Ljajic sost Laxalt 5.5
Jankto 6+1-0.5
Paloschi 7+3
Schick 6
Politano 7.5+3+1

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Alisson 6
Kolarov 7
Albiol 6.5
Florenzi sost Bruno Peres 5.5
Perotti 6
Ilicic 7.5+3+1
Ramirez 7+1+1
Ljajic sost Chiesa 5.5
Pavoletti 7+3
Schick 6
Maxi Lopez 6

TOTALE: 79 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Donnarumma 6.5-1
Bruno Peres 5.5
Letizia 6
Florenzi sost Izzo 5.5-0.5
Luis Alberto 7+3
Pjanic 6.5
Ilicic 7.5+3+1
Bertolacci 7+3-0.5
Icardi 5
Gomez 6.5
El Shaarawy 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 78.5 - 3 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 6
Bruno Peres 5.5
Vicari 6
Bonucci 6
Widmer 6
Joao Pedro 6
Jankto 6+1-0.5
Fofana 5
Higuain 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1

TOTALE: 60.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 6.5-1
Bonucci 6
Masiello 7+3-0.5
Cacciatore 6.5
Cristante 6
Cuadrado 7
Chiesa 5.5
Bernardeschi sost Gagliardini 6
Berardi 6-0.5
Simeone 5.5
Dybala 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6-3
Toloi 5
Lirola 6
Silvestre 5.5
Perotti 6
Perisic 5.5-0.5
Ilicic 7.5+3+1
Parolo 5
Maxi Lopez 6
Callejon 5-0.5
Kalinic 6+1

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sczcesny 6
Caldara 6
Koulibaly 6.5
Ferrari 5.5
Viviani 5-0.5
Freuler 6.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Jankto 6+1-0.5
Perica sost Simeone 5.5
Higuain 5-0.5
Kean 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL




VS




A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Nicolas 6.5-2
Widmer 6
Masiello 7+3-0.5
Albiol 6.5
Zielinski 5.5
Parolo 5
De Paul 6
Ilicic 7.5+3+1
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Immobile 4.5-1

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Reina 6
Zukanovic 5.5
Bruno Peres 5.5
Silvestre 5.5
Bonaventura 7.5+6
Iago Falque 7
Ljajic sost Douglas Costa sost Lazzari 6
Cristante 6
Politano 7.5+3+1
A. Gomez 6.5
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80.5 - 3 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7
Hysaj 6
Mario Rui 5.5
Lukaku sost Pezzella 7
F. Anderson 6
Ljaijc sost Murgia sost Rincon 7.5+3
Milinkovic -Savic 6-0.5
Lulic 5.5
Gomez 6.5
Belotti 6
Mertens 5.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 6
Albiol 6.5
Fazio 6.5
De Vrij 6
Nainggolan 6-0.5
Cristante 6
Vecino 6.5-0.5
Praet 5.5
Belotti 6
Zapata 5.5
Suso 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 7-1
D’Ambrosio 5.5-0.5
A. Masiello 7+3-0.5
Radu 5.5
Torreira 6
Pjanic 6.5
Benassi 5.5
Parolo 5
Verdi 7+3
Cutrone 6
Immobile 4.5-1

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 6
Kolarov 7
Rodriguez 5.5
Caldara 6
Nainggolan 6-0.5
Joao Pedro 6
Pjanic 6.5
Candreva 5
Higuain 5-0.5
Kalinic 6+1
Callejon 5-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 65.5 - 0 GOL





VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Szczesny 6
Hysaj 6
Bonucci 6
Peluso 6
Luis Alberto 7+3
Jankto 6+1-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Perotti 6
Viviani 5-0.5
Mertens 5.5
Perica sost Politano 7.5+3+1

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

BIZZARRI sost Szczesny 6
Koulibaly 6.5
Bastos 5.5
Bonucci 6
Spinazzola 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 5
Pellegrini sost Bernardeschi sost Vecino 6.5-0.5
Quagliarella 7.5+6
Berardi 6-0.5
Belotti 6

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 69 -1 GOL




VS




LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 7
Ferrari 5.5
Kolarov 7
Florenzi sost Gobbi sost Biraghi 6
Allan 6.5
Fofana 5
Ilicic 7.5+3+1
F. Anderson 6
Immobile 4.5-1
A. Gomez 6.5
Paloschi 7+3

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Donnarumma 6.5-1
Alex Sandro sost Acerbi 5.5-2
De Vrij 6
Widmer 6
Pjanic 6.5
Cuadrado 7
Zielinski 5.5
De Paul 6
Bonaventura 7.5+6
Zapata 5.5
Kalinic 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 6
Skriniar 6.5
Koulibaly 6.5
Manolas sost Danilo 6
Nainggolan 6-0.5
Bonaventura 7.5+6
Zielinski 5.5
Pellegrini sost Douglas Costa sost Kessie 6.5
Mertens 5.5
Falcinelli 6
Immobile 4.5-1

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha 6-3
Skriniar 6.5
Romulo 6.5
Vicari 6
Perisic 5.5-0.5
Ramirez 7+1+1
De Paul 6
Douglas Costa sost F. Anderson 6
Zielinski 5.5
Quagliarella 7.5+6
A. Gomez 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Perin 7-2
De Sciglio 6
Caceres 7+3-0.5
Manolas sost Strinic sost FAZIO /
Douglas Costa sost Bernardeschi sost Borja Valero 6
Baselli 6.5+1
Laxalt 5.5
Marchisio sost /
Callejon 5-0.5
Dzeko 5.5
Destro 6.5+1

- 4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 53 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--V TURNO--
.
.
--Girone A--
.
GLASGOW RASKERS - EQUIPO DEL PIBE
Raschetti Frncesco - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
2 - 1 (73.5 - 71.5)
.
PALERMO - BACIONA FC
Del Monte Luca - Lazzaro Mirko
2 - 0 (76.5 - 65)
.
--Classifica
.
10 PALERMO - Del Monte Luca
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
6 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
.
--Girone B--
.
SFORTI TEAM - F.C. BRAMBILLA
Granata Simone / Ferrari Luca - Brambilla Giulio
2 - 1 (72.5 - 66)
.
POLISPORTIVA PAULISTA - PIZZIGHETTONE
Campana Paolo - Rossi Emiliano
1 - 0 (71.5 - 54)
.
--Classifica
.
10 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
9 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano
4 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
.
--Girone C--
.
FROSINONE - REAL CORAZZINO
Zangrilli Francesco - Asti Beppe
2 - 0 (72 - 63)
.
GG DIEG - CARDIFF
Nobile Diego - Pazzaglia Giulio
2 - 1 (72 - 71.5)
.
--Classifica
.
10 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
9 GG DIEG - Nobile Diego
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
3 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
DALLATASARAY - R. FEDERER UTD
Dalla Rosa Mirko - Cesarini Paolo
3 - 3 (78 - 79)
.
QUEEN'S PARK RANGERS - BARCELLOPA
Armellini Giuseppe - Lopez Francesco Mattia
3 - 0 (78.5 - 60.5)
.
--Classifica
.
11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
6 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
ORIENTE PETROLERO - SICULA LEONZIO
Ceccantini Giordano - Antonucci Gianmarco
1 - 0 (70.5 - 64.5)
.
WEST HAM - A.S. VECCHIE MANIERE
Occhini Simone - Brenna Marco
0 - 1 (64.5 - 68)
.
--Classifica
.
10 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
8 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano
5 WEST HAM - Occhini Simone
4 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
.
.
--Girone F--
.
CASCIO BULLS - BANDA BALDINI
Cascione Simone / Bonci Stefano - Baldini Daniele
3 - 1 (80.5 - 71)
.
BASE 86 - BECS UNITED
Basilio Mattia - Catalano Simone
1 - 1 (68 - 68.5)
.
--Classifica
.
9 BECS UNITED - Catalano Simone
8 BASE 86 - Basilio Mattia
7 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
3 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
.
--Girone G--

COSENZA - ROSSOBLU' 2003
Foggia Umile - Carbone Riccardo
0 - 2 (65.5 - 73.5)
.
TEAMTASTIC - LONGOBARDA
Cevoli Riccardo - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 - 2 (69 - 74.5)
.
--Classifica
.
10 COSENZA - Foggia Umile
9 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
9 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
.
--Girone H--
.
VALAR MORGHULIS - FLAMENGO
Arlesi Marco - Crapa Christian
2 - 1 (74 - 71)
.
JIANGSU SUNING - A.S. JUVEFOREVER 2006
Popolla Marco - Luchini Andrea
2 - 0 (74.5 - 53)
.
--Classifica
.
12 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
9 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
6 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
3 FLAMENGO - Crapa Christian

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 7
Masina 6
De Vrij 6
Cacciatore 6.5
Kessie 6.5
Cigarini 5.5-0.5
Fofana 5
Lulic 5.5
Belotti 6
Berardi 6-0.5
Zapata 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 7
D'ambrosio 5.5-0.5
N'koulou 6.5-0.5
Albiol 6.5
Parolo 5
Biglia sost Saponara sost Joao Mario sost Lichtsteiner sost Andreolli 6
Borja Valero 6
Jorginho 5.5
Dzeko 5.5
Paloschi 7+3
Quagliarella 7.5+6

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 6
Albiol 6.5
Chiellini 7
Fazio 6.5
Cuadrado 7
Ilicic 7.5+3+1
Matuidi 6
Benassi 5.5
Petagna 6.5
Dzeko 5.5
Simeone 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Viviano 4.5-2
Benatia 6.5-0.5
Kolarov 7
Marusic 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 5
Fofana 5
Praet 5.5
Callejon 5-0.5
Zapata 5.5
Kalinic 6+1

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha 6-3
Astori 6.5
Romagnoli sost Musacchio 5
Caldara 6
Jankto 6+1-0.5
Iago Falque 7
Marchisio sost Lazovic sost Eysseric sost Lirola 6
Ramirez 7+1+1
Belotti 6
Suso 6.5
Verdi 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 73.5 - 2 GOL




VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Donnarumma 6.5-1
Caldara 6
Koulibaly 6.5
Chiellini 7
Matuidi 6
Hamsik 5.5
Jorginho 5.5
Ilicic 7.5+3+1
Dzeko 5.5
Quagliarella 7.5+6
Borini 6,5+1

TOTALE: 80 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello 7
+1 modificatore
Toloi 5
Benatia 6.5-0.5
Pezzella 7
Lirola 6
+2 modificatore
D'Alessandro 6.5
Strootman 6-0.5
Iago Falque 7
Mertens 5.5
Falcinelli 6
Verdi 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 76.5 - 2 GOL




VS




HAMMERS - LUCIANI DANIELE

G.Donnarumma 6.5-1
Rodriguez 5.5
Manolas sost Juan Jesus 6
Samir sost Cannavaro sv sost Miranda 6.5
Allan 6.5
Khedira 5.5
Nainggolan 6-0.5
Bertolacci 7+3-0.5
Borriello 5-0.5
Kalinic 6+1
Lasagna 7+3

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma 6.5-1
+1 modificatore
Kolarov 7
Manolas sost De Silvestri 6.5
Danilo 6
Peluso 6
+2 modificatore
Hamsik 5.5
Leiva 6
Fofana 5
Zapata 5.5
Dybala 5.5
Berardi 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Consigli 6.5-1
Benatia 6.5-0.5
Chiellini 7
Marusic 5.5
Cuadrado 7
Ilicic 7.5+3+1
Jorginho 5.5
Cigarini 5.5-0.5
Taider 6
Callejon 5-0.5
Pavoletti 7+3

TOTALE: 73.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


STEELERS - BERARDINI DANIELE

Alisson 6
Toloi 5
Burdisso 6
MARIO RUI sost Nagatomo sost Dalbert 6
Perisic 5.5-0.5
Praet 5.5
Chiesa 5.5
Perotti 6
Jorginho 5.5
Mandzukic 5.5
El Shaarawy 5.5

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 59.5 - 0 GOL





VS




H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 6
Peluso 6
Musacchio 5
Silvestre 5.5
Parolo 5
Cristante 6
Pjanic 6.5
Marchisio sost Veloso 6
Higuain 5-0.5
Lapadula 6
Petagna 6.5

TOTALE: 63 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 7
Alex Sandro sost Cannavaro sv sost Gobbi /
Lichsteiner sost /
Florenzi sost /
Caceres 7+3-0.5
Bonaventura 7.5+6
Baselli 6.5+1
Marchisio sost Calhanoglu sost Badelj 6-0.5
Poli sost Cutrone 6
Dybala 5.5
El Shaarawy 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 62 - 0 GOL




VS




BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino 8
Acerbi 5.5-2
Koulibaly 6.5
De Vrji 6.5
Candreva 5
Pjanic 6.5
Joao Pedro 6
Laxalt 5.5
Icardi 5
Quagliarella 7.5+6
Antenucci 7+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 6-3
Bastos 5.5
Bonucci 6
Chiellini 7
Candreva 5
Ljajic sost Spinazzola 5.5
Jorginho 5.5
Lulic 5.5
Thereau 6
Suso 6.5
Trotta 6

+2 fattore campo

TOTALE: 63.5 - 0 GOL




VS




VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Viviano 4.5-2
D'Ambrosio 5.5-0.5
Skriniar 6.5
Peluso 6
Perisic 5.5-0.5
Candreva 5
Borja Valero 6
Cristante 6
Dybala 5.5
Icardi 5
Petagna 6.5

TOTALE: 59 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--V TURNO--
.
.
--Girone A--
.
NUCLEI SCONVOLTI - ZENIT S. PIETROBURGO
Giorgio Francesco - Rosi Federico
1 - 2 (66.5 - 76)
.
LECCEZIONALE - ATHLETIC BILBAO
Cosma Simone - Parrini Roberto
2 - 0 (75.5 - 59)
.
--Classifica
.
10 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
10 LECCEZIONALE - Cosma Simone
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
4 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
.
.
--Girone B--
.
SAINT-ETIENNE - DIACCALCIO
Boccioli Filippo - Ruvio Francesco
2 - 3 (73.5 - 80)
.
MANDORLO UTD - HAMMERS
Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 - 2 (76.5 - 72)
.
--Classifica
.
9 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
7 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo
6 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
2 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
.

--Girone C--
.
F.C. SHAMALAYA - LOS POLLOS HERMANOS
De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo - Raimondi Luca
1 - 2 (69 - 73.5)
.
STEELERS - H20 MENTA
Berardini Daniele - Galloni Davide
0 - 0 (59.5 - 63)
.
--Classifica
.
10 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
8 STEELERS - Berardini Daniele
7 H2O MENTA - Galloni Davide
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
VIA DEL MARE - BOCA JUNIORS
Lanzilotto Daniele - Malizia Massimiliano
0 - 2 (62 - 76)
.
TIM ONE - VENGABOYS
Dolcini Samuele / Bertoni Daniele - Salvini Raffaello
0 - 0 (63.5 - 59)
.
--Classifica
.
13 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
10 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
5 VENGABOYS - Salvini Raffaello
0 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele