venerdì 22 dicembre 2017

VI Turno - Ed ora passiamo alle cose formali..

E così, siamo arrivati al dunque. L'arrivo dell'inverno annuncia come ogni anno la fine della prima parte della stagione, quella che come sempre ci dà le prime, importantissime, indicazioni di quello che ci riserverà la stagione. Questa considerazione è ancora più vera in Europa, dove con la fine della fase a gironi i primi, inappellabili, verdetti. Siamo dunque giunti al punto di non ritorno, all'ultima chiamata prima di avere tra le mani, nero su bianco, le prime sentenze di questa campagna Europea. In bocca al lupo a tutti!


---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--
L'impresa è dietro l'angolo. Nonostante la brutta sconfitta dell'ultimo turno rimediato in Sicilia, la Baciona FC (9) di Mirko Lazzaro è ad un passo dal conquistarsi, al debutto, una storica qualificazione agli ottavi. Gli basterà infatti non perdere, davanti al proprio pubblico, con più di due gol di scarto contro il Glasgow Raskers (6) di Francesco Raschetti per essere sicura di entrare tra le sedici big del fantacalcio europeo. Una missione di per sè semplice per quanto visto finora, se non fosse per il fatto che la tensione potrebbe giocare brutti scherzi e che davanti a loro, dopotutto, ci saranno pur sempre i campioni d'Europa League in carica, che scenderanno in campo col dente avvelenato e che giocheranno anche per mantenere quel terzo posto fondamentale. In gioco c'è infatti anche l'accesso agli ottavi di Europa League; obiettivo che terrà incollati alle radioline i tifosi dei Raskers, speranzosi di sentire arrivare buone notizie da Roma, dove un Palermo (10) già qualificato ma in cerca del primo posto è chiamato ad onorare l'impegno al cospetto di un Equipo del Pibe (4) del duo Giovanni Lettieri e Daniele Crisari che giocheranno per un solo obiettivo: la vittoria.

--GIRONE B--
Brividi finali anche in questo girone, dove c'è ancora un posto agli ottavi di Champions da assegnare. A contenderselo sono il Pizzighettone (6) di Emiliano Rossi, costretto a vincere in casa contro il già qualificato Sforti Team (10) di Simone Granata e Luca Ferrari, e la Polisportiva Paulista (4) di Paolo Campana, a cui basterà un pari contro il fanalino di coda F.C. Brambilla (4) di Giulio per archiviare la pratica. A rendere tutto più incerto ed avvincente è proprio il calendario di questo turno, che sembra essersi divertito ad incrociare i destini delle quattro squadre: da una parte, infatti, ci ritroviamo con la Sforti Team a tenere tra le mani la possibilità di realizzare il sogno della Maleo Super Cup di vedere entrambe le squadre qualificate, bloccando il Pizzighettone e regalando la qualificazione alla Polisportiva Paulista (che non dimentichiamolo è in svantaggio negli scontri diretti nei confronti dei ceccanesi); dall'altra dobbiamo tener presente che proprio la Polisportiva Paulista, non perdendo con un F.C. Brambilla ormai disperato, eliminerebbe si il Pizzighettone, ma gli regalerebbe comunque la consolazione del terzo posto.

--GIRONE C--
L'unica certezza, in questo girone, è che questo sarà l'ultimo weekend europeo del Cardiff di Giulio Pazzaglia. Quella che era stata indicata da tutti come la vera corazzata del girone è risultata, alla fine, essere la grande delusione contro ogni aspettativa. Ma è proprio il Cardiff, tuttavia, a poter risultare arbitro decisivo per le sorti del girone. Nell'ultimo turno casalingo, dove cercherà almeno di congedarsi con una vittoria inutile per la classifica quanto importante per riappacificarsi con i tanti tifosi delusi, arriva infatti il Frosinone (7) di Francesco Zangrilli, attualmente terzo ma in cerca di un posto agli ottavi di Champions. In caso di vittoria o pareggio, il Cardiff regalerebbe al GG Dieg (9) ed alla Real Corazzino (10) la gioia della prima storica qualificazione alla fase finale in Champions. Scenari incredibili si aprirebbero invece in caso di vittoria corsara dei ciociari, dal momento che lo scontro diretto tra i presidenti Diego Nobile e Real Corazzino diventerebbe non un semplice scontro diretto per il primato, ma un vero spareggio per restare in corsa, con la squadra romana costretta a vincere, fuori casa, per non retrocedere in Europa League. Insomma, ci aspettano novanta minuti ad altissima tensione!

--GIRONE D--
Grande bagarre anche in questo girone, dove l'unica squadra a non avere preoccupazioni è quella di Giuseppe Armellini. I Queen's Park Rangers (11) sono infatti già sicuri sia della qualificazione che del primo posto; e la vicina trasferta a Cortona contro la R. Federer Utd (6) di Paolo Cesarini si trasforma così in una semplice gita di piacere prenatalizia. Di fronte, però, avrà una squadra pronta a tutto pur di strappare almeno un punto; quel punto che gli consentirebbe di avere la certezza di restare aggrappata ad un secondo posto fondamentale. Ci si gioca innanzitutto il terzo posto che dà l'Europa League, intanto, nell'altro match del girone. Il Barcellopa (3) di Francesco Mattia Lopez, già fuori dalla Champions per via dello svantaggio negli scontri diretti con la R. Federer Utd, ha come unico obiettivo la vittoria per sopravanzare i rivali del Dallatasaray (4) di Mirko Dalla Chiesa, a cui basta invece un pareggio per essere sicuri di utlizzare il paracadute verso l'Europa League. Molto più difficile è riuscire invece a conquistare il secondo posto, per cui bisognerebbe sperare come detto in una sconfitta di Paolo Cesarini.

--GIRONE E--
Situazione drammatica per il West Ham (5) di Simone Occhini, che oltre ad aver perso quasi certamente la Champions, rischia addirittura l'Europa League. La sfida che ci propone quest'ultimo turno, infatti, è davvero da brividi con uno scontro diretto in casa della Sicula Leonzio (4) di Gianmarco Antonucci che, ormai fuori dalla Champions e senza nulla da perdere, si giocherà il tutto e pert tutto alla ricerca di una vittoria che gli consentirebbe di raggiungere il terzo posto che garantisce l'Europa League. Non può che essere questo obiettivo, quindi, il primo pensiero per il West Ham, che tuttavia, come anticipato, in teoria può ancora raggiungere il secondo posto in caso di vittoria e, grazie al vantaggio negli scontri diretti, ad una contemporanea sconfitta dell'Oriente Petrolero (8). Giordano Ceccantini, ritrovatosi così al secondo posto nonostante due mancate consegne, non avrà comunque vita facile in casa del temuto A.S. Vecchie Maniere (10) di Marco Brenna. Il presidente della Faciolada è già qualificato, ma ha tutte le intenzioni di assicurarsi anche il primato del girone, oltre all'obiettivo di congedarsi per le feste natalizie con una bellissima vittoria davanti al proprio pubblico.

--GIRONE F--
Ormai con le valigie pronte verso il Mondiale per Club, prima di partire Daniele Baldini ha ancora un appuntamento da sbrigare in Europa. L'avventura da campione in carica della sua Banda Baldini (3) in questa Champions è già finita lo scorso turno, ma il calendario impone di giocare un ultimo turno, tra le propria mura amiche. L'avversario di turno, la Base 86 (8) di Mattia Basilio, è invece una squadra che ha ben altre motivazioni: trovandosi al secondo posto con 8 punti ed appena uno di vantaggio sulla terza in classifica, senza fare troppi calcoli vuole assolutamente conquistare la vittoria per assicurarsi l'accesso ai gironi. Accesso che potrebbe però regalargli anche l'altra squadra del fantabacchi, ossia la Becs United (9) di Simone Catalano, impegnata proprio contro la spina nel fianco delle milanesi, quella Cascio Bulls (7) del duo Stefano Bonci e Simone Cascione che finora ha brillato solamente contro la Banda. A Milano non sarà per niente facile ottenere la vittoria che gli consentirebbe di volare agli ottavi, ma nel caso accadesse la bagarre per il secondo posto sarebbe da giocarsi tutta in casa milanese. Insomma, abbiamo tre ottime squadre sulle spine che si apprestano a conoscere il loro destino; con la consapevolezza comunque di poter continuare, in Champions o in Europa League, il loro cammino europeo.

--GIRONE G--
C'è un'intera lega col fiato sospeso anche qui, ma stavolta si tratta del Fanta Gruppo Misto. E se già si sapeva che la Rossoblù 2003 (9) di Riccardo Carbone sarebbe stata destinata a giocarsi la qualificazione fino all'ultimo, davvero non ce lo aspettavamo che ciò potesse accadere anche al Cosenza (10) di Foggia Umile, dopo che in questo girone di ritorno ancora non ha conosciuto la vittoria. A cercare di rompere le uova nel paniere troviamo in questo casa la gagliarda debuttante Longobarda del duo Pietro Cappelletti e Stefano Bassanini, che dopo aver superato a dispetto di tutti un turno preliminare molto ostico, sta stupendo anche in questa fase a gironi. Ad averci rimesso maggiormente è il povero Teamtastic (1) di Riccardo Cevoli, vero fanalino di coda del girone, che farà visita alla Rossoblù 2003. Riccardo in caso di vittoria sarebbe sicuro della qualificazione, e già si lecca i baffi alla prospettiva di festeggiare al S. Vito il suo ritorno nel fantacalcio che conta. A rischiare davvero, allora, è proprio la capolista Cosenza, diretto verso Lodi per una trasferta contro la Longobarda che potrebbe avere risvolti a dir poco drammatici. Longobarda contro Cosenza è un match da 1X2, uno scontro diretto davvero attesissimo, il bigmatch di questo turno!

--GIRONE H--
Il lunghissimo programma della Champions, infine, si chiude con il girone H. E' stato il girone, numeri alla mano, meno equilibrato di tutti; al punto da aver già emesso tantissimi verdetti. E' stato, però, anche il girone con la sorpresa più incredibile di tutte, vista l'eliminazione eccellente di una big del nostro fantacalcio come il Flamengo. Tristemente ultimo a 3 punti, Christian Crapa affronterà lo Jiangsu Suning (12) di Marco Popolla con l'anima in pace, non potendo neanche puntare al terzo posto. Quello che doveva essere il bigmatch tra le due migliori formazioni del girone, allora, si trasforma in una sorta di amichevole visto che anche la squadra del Fanta Gruppo Misto non ha grandissimi obiettivi da raggiungere ad eccezione della certezza di un primo posto ormai quasi in cassaforte. Vin da sé, allora, che tutte le attenzioni si concentreranno allora sul sentitissimo derby tra l'A.S. Juveforever 2006 (6) di Andrea Luchini e il Valar Morghulis (9) di Marco Arlesi. Dopo tanti anni di delusioni, Marco è ormai ad un passo dalla prima storica qualificazione alla fase finale della Champions, ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà proprio il compagno di lega Andrea, che non vuole per nessun motivo mancare l'appuntamento con gli ottavi che ha già disputato in passato. Insomma, sarà derby vero!


---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--
Già tutto deciso in questo girone, con l'Atheltic Bilbao (10) ed il Leccezionale (10) già agli ottavi e che si giocano, in una lotta a distanza, il primato nel girone (che comunque è ininfluente ai fini della fase a scontri diretti, dal momento che Roberto Parrini e Simone Cosma saranno comunque nella stessa urna). Conta ancora meno, se possibile, la lotta tra lo Zenit S. Pietroburgo (4) e il Nuclei Sconvolti (4) di Francesco Giorgio, che saluteranno le coppe europee tra rimpianti e rammarichi per una stagione non certo felicissima. Entrambi, comunque, vorranno onorare la competizione ed evitare un sempre spiacevole ultimo posto del girone.

--GIRONE B--
Non ha molto da dire neanche il match tra la già qualificata Diaccalcio (9) di Francesco Ruvio e il Mandorlo Utd (3) di Stefano ed Emanuele, già sicuri purtroppo di non prendere parte agli ottavi. A contendersi l'ultimo posto disponibile, saranno infatti Hammers (6) e Saint-Etienne (7). La coppia formata da Daniele Luciani e Felice Ziccolella hanno dalla loro la carta del fattore campo e di uno stadio stracolmo in ordine di posto che cercherà di spingere i romani verso l'unico risultato possibile, la vittoria; i pacianesi di Filippo Boccioli, però, possono contare su due risultati su tre per essere sicuri di conservare la seconda posizione: sarà un match tutto da seguire!

--GIRONE C--
Duello tiratissimo alla ricerca della qualificazione anche nel girone C, dove è arrivato il momento del tutto e per tutto per Steelers (8) ed H2O Menta (77). Le squadre di Daniele Berardini e Davide Galloni, dopo il pareggio nello scontro diretto dello scorso turno, si sfidano infatti in un appassionante duello a distanza per conquistare l'utimo posto disponibile agli ottavi di Champions. Favoriti per il secondo posto sono ovviamente i romani per via della classifica, ma hanno dalla loro anche l'impegno sulla carta più ostico, ossia in casa della capolista Los Pollos Hermanos (10) di Luca Raimondi. Punterà tutto alla vittoria, in attesa di risultati favoreli, la squadra di Davide, che in casa contro la già eliminata F.C. Shamalaya (3) di Massimo Mastrogiacomo e Michele De Angelis non possono fallire per non avere rimpianti.

--GIRONE D--
Il programma di questo ultimo turno dell'anno, infine, si chiude con il girone D dell'Europa League. Un girone dove gli equilibri sono ormai emersi in tutta la loro evidenza e che ormai ha solamente un verdetto da emettere, ossia il primato del girone. Verrà assegnato nell'atteso scontro diretto tra Boca Juniors (10) di Massimiliano Malizia, costretto a vincere, e la rivelazione Tim One (13) del duo Samuele Dolcini e Daniele Bertoni, che vogliono chiudere in grande una fase a gironi dai risvolti trionfalistici. Molto meno entusiasmo vi è attorno all'inutile match tra la Vengaboys (5) di Raffaello Salvini, amaramente eliminato lo scorso turno, ed il Via del Mare (0) di Daniele Lanzilotto, che sperano in quest'ultima opportunità per raccogliere il primo punto ed evitare il record davvero poco invidiabile dei zero punti. Per entrambi è l'ultima apparizione stagionale in Europa, con l'augurio che possano presto tornare. In bocca al lupo a tutti!

60 commenti:

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
.
--PROGRAMMA VI TURNO--
.
ROSE CECCANO PACIANO FGM CUCININO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffea.html
.
ROSE ABDC FACIOLADA FANTABACCHI MALEO
http://fantacalcioceccanese.tripod.com/europeeroselisteffeb.html
.
.
--Girone A--
.
EQUIPO DEL PIBE (4) - PALERMO (10)
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Del Monte Luca
.
BACIONA FC (9) - GLASGOW RASKERS (6)
Lazzaro Mirko - Raschetti Francesco
.
.
--Girone B--
.
F.C. BRAMBILLA (4) - POLISPORTIVA PAULISTA (9)
Brambilla Giulio - Campana Paolo
.
PIZZIGHETTONE (6) - SFORTI TEAM (10)
Rossi Emiliano - Granata Simone / Ferrari Luca
.
.
--Girone C--
.
REAL CORAZZINO (10) - GG DIEG (9)
Asti Beppe - Nobile Diego
.
CARDIFF (3) - FROSINONE (7)
Pazzaglia Giulio - Zangrilli Francesco
.
.
--Girone D--
.
R. FEDERER UTD (6) - QUEEN'S PARK RANGERS (11)
Cesarini Paolo - Armellini Giuseppe
.
BARCELLOPA (3) - DALLATASARAY (4)
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko
.
.
--Girone E--
.
SICULA LEONZIO (4) - WEST HAM (5)
Antonucci Gianmarco - Occhini Simone
.
A.S. VECCHIE MANIERE (10) - ORIENTE PETROLERO (8)
Brenna Marco - Ceccantini Giordano
.
.
--Girone F--
.
BANDA BALDINI (3) - BASE 86 (8)
Baldini Daniele - Basilio Mattia
.
BECS UNITED (9) - CASCIO BULLS (7)
Catalano Simone - Cascione Simone / Bonci Stefano
.
.
--Girone G--
.
ROSSOBLU' 2003 (9) - TEAMTASTIC (1)
Carbone Riccardo - Cevoli Riccardo
.
LONGOBARDA (9) - COSENZA (10)
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Foggia Umile
.
.
--Girone H--
.
FLAMENGO (3) - JIANGSU SUNING (12)
Crapa Christian - Popolla Marco
.
A.S. JUVEFOREVER 2006 (6) - VALAR MORGHULIS (9)
Luchini Andrea - Arlesi Marco

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 18:00 di Venerdì 22 Dicembre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---MANCATE CONSEGNE---

2 Saint-Etienne
2 Oriente Petrolero

Alessandro ha detto...

---CRITERI DEL PASSAGGIO DEL TURNO---

Da regolamento, i criteri del passaggio del turno della fase a gironi sono:
a) punti;
b) punti negli scontri diretti;
c) differenza reti;
d) differenza reti negli scontri diretti;
e) gol fatti;
f) gol fatti negli scontri diretti;
g) somma dei punteggi-partita realizzati;
h) ordine di qualificazione;
i) sorteggio.

Alessandro ha detto...

BOCA JUNIORS

Sorrentino
Cacciatore
De Vrji
Koulibaly
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Brozovic
Icardi
Quagliarella
Antenucci

Sirigu
Destro
Schick
Baselli
Laxalt
D'Ambrosio
Acerbi

* Data nel precedente post

Luca ha detto...

Palermo

Handanovic
Romulo
Bonucci
Widmer
Luis Alberto
Cristante
Chiesa
Ramirez
Dzeko
Cutrone
Lasagna


Gomis
Budimir
Ciciretti
Jorginho
De Rossi
Izzo
Astori

Francesco Raschetti ha detto...

Reina
Cacciatore
Manolas
Albiol
Laxalt
Bertolacci
Pjianic
Hamsik
Naingolan
Insigne
Thereau

Sportiello
Florenzi
Nuythink
Costa
Di Gennaro
Schick
Destro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic
Romulo
Cancelo
Kolarov
Joao pedro
Gagliardini
Hamsik
Laxalt
Mertens
Insigne
Paloschi

Padelli
Alex Sandro
D Ambrosio
Peluso
Strootman
D’Alessandro
Nani

+2 fattore campo




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic
Romulo
Bonucci
Widmer
Luis Alberto
Cristante
Chiesa
Ramirez
Dzeko
Cutrone
Lasagna

Gomis
Budimir
Ciciretti
Jorginho
De Rossi
Izzo
Astori

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina
Hysaj
Skriniar
Miranda
Milinkovic
Chiesa
Zielinski
Bertolacci
Icardi
Callejon
Lapadula

Rafael
Sepe
Eder
Birsa
Rincon
Lichtsteiner
Florenzi

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina
Cacciatore
Manolas
Albiol
Laxalt
Bertolacci
Pjianic
Hamsik
Naingolan
Insigne
Thereau

Sportiello
Florenzi
Nuythink
Costa
Di Gennaro
Schick
Destro

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny
Vicari
Alex Sandro
Kolarov
Iago Falque
Joao Pedro
De Paul
Douglas Costa
Higuain
Destro
Farias

Pinsoglio
Pellissier
Defrel
Quadrado
Spinazzola
Gobbi
Castagne

+2 fattore campo




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri
Koulibaly
Masiello
Caldara
Van Der Wiel
Poli
Chiesa
Leiva
Barella
Mertens
Kalinic

Scuffet
Castagne
Burdisso
Ionita
Taider
Silva
Cutrone

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina
Lichtsteiner
Benatia
Alex Sandro
Khedira
F.Anderson
De Paul
Calhanoglu
Immobile
Gomez
Pavoletti

Sepe
Hysaj
Barzagli
Khedira
Benassi
Niang
A. Gomez

+2 fattore campo




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha
Romulo
De Silvestri
Cancelo
Joao Pedro
Zielinski
Viviani
Baselli
Callejon
Pavoletti
Simeone

Sportiello
Astori
Manolas
Bessa
Ramirez
Caprari
Babacar

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny
Alex Sandro
Lukaku
Di Chiara
Douglas Costa
Perotti
Milinkovic-Savic
Benassi
Dybala
El Shaarawy
Quagliarella

Pinsoglio
Barreca
Biraschi
Bertolacci
Cataldi
Falcinelli
Ragusa

+2 fattore campo




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha
Koulibaly
De Vrij
Alex Sandro
Parolo
Khedira
Iago Falque
Matuidi
Luis Alberto
Inglese
Mandzukic

Berisha
Izzo
Lirola
Birsa
Barella
Cutrone
Paloschi

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina
Bonucci
Chiellini
D'Ambrosio
Skriniar
Lulic
Hamsik
Perisic
Khedira
Immobile
Dybala

Quagliarella
Viviano
Romagnoli
Radu
Ranocchia
Joao Mario
Eder

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny
Nuytinck
Caldara
Skriniar
R. Rodriguez
Bonaventura
Douglas Costa
Jankto
Rigoni L.
Milinkovic-Savic
Higuain

Buffon
Palomino
Andreolli
Sensi
Gil Dias
El Shaarawy
Falcinelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Strakosha
Kolarov
Albiol
Florenzi
Chiesa
Ilicic
Perotti
Kessie
Pavoletti
A. Silva
Nani

Alisson
Lichtsteiner
Andreolli
Veretout
Ramirez
Schick
Maxi Lopez

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino
De Silvestri
Izzo
Florenzi
Benassi
Ilicic
Pjanic
Luis Alberto
El Shaarawy
Icardi
A. Gomez

Lapadula
Bertolacci
Strootman
Donsah
Hysaj
Miranda
Donnarumma

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson
Bonucci
De Silvestri
Widmer
Vicari
Joao Pedro
Kessie
Jankto
Higuain
Immobile
Dzeko

Cordaz
Torreira
Joao Mario
Praet
Kean
Orsolini

+2 fattore campo




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic
Widmer
Manolas
De Silvestri
Jankto
Perisic
Kessie
Laxalt
Insigne
Schick
Politano

Caprari
Paloschi
Lucas Leiva
Saponara
Biraghi
Silvestre
Padelli

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha
Toloi
Silvestre
Florenzi
Perisic
Perotti
Ilicic
Parolo
Petagna
Maxi Lopez
Insigne

Vargic
Callejon
Kalinic
Praet
Eysseric
Gaspar
Moretti


+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Sczcesny
Caldara
Koulibaly
Izzo
Jankto
Milinkovic Savic
Freuler
Viviani
Simeone
Higuain
Insigne

Berisha
Vicari
Ferrari
Ionita
Mandragora
Perica
Kean

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino
Widmer
Nuytinck
Albiol
Borja Valero
Parolo
De Paul
Ilicic
Callejon
Thereau
Immobile

Cragno
Verdi
Dzeko
Zielinski
De Rossi
Masiello
Masina

+2 fattore campo




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli
Bonucci
Masiello
Cacciatore
Cristante
Cuadrado
Chiesa
Bernardeschi
Berardi
Simeone
Dybala

Pegolo
Cutrone
Cornelius
Gagliardini
Rog
Anderson
Caceres

-5 punti nel girone 3° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Wallace
Pezzella
Lukaku
Felipe Anderson
Milinkovic
Calhanoglu
Berenguer
Gomez
Belotti
Mertens

Gomis
Hysaj
Mario Rui
Murgia
Lulic
Berardi
Nani

+2 fattore campo




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson
Albiol
Fazio
De Vrij
Nainggolan
Cristante
Vecino
Praet
Belotti
Zapata
Suso

Skorupski
Berardi
Inglese
Khedira
Veretout
Hateboer
Romulo

-5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha
D’Ambrosio
A. Masiello
Radu
Torreira
Pjanic
Benassi
Parolo
Verdi
Cutrone
Immobile

A. Silva
Falcinelli
Kurtic
De Rossi
Benatia
Cacciatore

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Reina
De Silvestri
Astori
Caldara
Douglas Costa
Cristante
Bonaventura
Iago Falque
Lapadula
Budimir
A. Gomez

Politano
Donsah
M. Lazzari
Zukanovic
Bruno Peres
Calhanoglu
Berisha

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin
Hysaj
Bonucci
Radu
Luis Alberto
Milinkovic Savic
Jankto
Borja Valero
Mertens
Budimir
Politano

Kean
Perica
Parolo
Perotti
Masiello
Peluso
Szczesny

+2 fattore campo





VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

BIZZARRI sost Szczesny
Koulibaly
Bastos
Bonucci
Spinazzola
Milinkovic
Candreva
Pellegrini
Quagliarella
Berardi
Belotti

Radu
De Sciglio
Bernardeschi
Vecino
Cutrone
Niang

-4 penalità giocatore non in lista

- 5 penalità 1° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic
Kolarov
Florenzi
Caceres
Biraghi
F. Anderson
Ilicic
Allan
Immobile
A. Gomez
Farias

Padelli
Gobbi
G. Ferrari
Berenguer
Borja Valero
Berardi
Paloschi

+2 fattore campo




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson
Caldara
Danilo
Kolarov
Nainggolan
Iago Falque
Joao Pedro
Pjanic
Candreva
Higuain
Callejon

Insigne
Kalinic
Khedira
R. Rodriguez
Astori
Miranda
Cragno

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson
Koulibaly
Skriniar
Danilo
Nainggolan
Ciciretti
Bonaventura
Zielinski
Mertens
Immobile
Inglese

Petagna
Falcinelli
Douglas Costa
Kessiè
Manolas
Barzagli
Sportiello

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha
De Silvestri
Romulo
Skriniar
De Paul
Perisic
Zielinski
Birsa
Felipe Anderson
A. Gomez
Quagliarella

Berisha
Musacchio
Vicari
Laxalt
Ramirez
Pazzini
Schick

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Perin
Barzagli
Caceres
Manolas
Douglas Costa
Baselli
Laxalt
Marchisio
Callejon
Dzeko
Destro

Lamanna
Strinic
Fazio
Bernardeschi
Borja Valero
Thereau
Niang

+2 fattore campo




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic
Widmer
Alex Sandro
Astori
De Vrij
Birsa
Bonaventura
De Paul
Cuadrado
Pjanic
Inglese

Donnarumma
Acerbi
Miranda
Zielinsky
Praet
Zapata
Kalinic

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic
D'ambrosio
N'koulou
Albiol
Parolo
Biglia
Borja Valero
Jorginho
Dzeko
Paloschi
Quagliarella

Padelli
Caprari
Cerci
Saponara
Joao Mario
Lichtsteiner
Andreolli

+2 fattore campo




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina
Albiol
Widmer
Wallace
Cuadrado
Ilicic
Benassi
Matuidi
Dzeko
Simeone
Petagna

Sepe
Chiellini
Fazio
Ionita
De Rossi
Verde
Trotta

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin
Marusic
Toloi
Kolarov
Milinkovic-Savic
Candreva
Fofana
De Paul
Kalinic
Callejon
Destro

Budimir
Nani
Khedira
Praet
Benatia
Alex Sandro
Fazio
Viviano

+2 fattore campo




VS




NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic
De Vrij
Cacciatore
Van der Wiel
Kessie
Veretout
Fofana
Lulic
Belotti
Pavoletti
Niang

Sorrentino
Masina
Strinic
Strootman
Duncan
Farias
Berardi

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Donnarumma
Caldara
Koulibaly
Chiellini
Baselli
Hamsik
Jorginho
Ilicic
Dzeko
Quagliarella
Simeone

Borini
Mandzukic
Matuidi
Strootman
Danilo
Barzagli
Storari

+2 fattore campo




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello
Toloi
Benatia
Pezzella
Felipe Anderson
D'Alessandro
Strootman
Iago Falque
Mertens
Lapadula
Verdi

Dragowski
Hugo
Lirola
Matuidi
Obi
Eysseric
Petagna

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

Donnarumma
Manolas
Miranda
Rodriguez
Allan
Benassi
Nainggolan
Bertolacci
Simeone
Lasagna
Inglese

Viviano
Lichtsteiner
Juan Jesus
Khedira
Rincon
Kalinic
Borriello

+2 fattore campo




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha
Astori
Romagnoli
Caldara
Jankto
Iago Falque
Marchisio
Ramirez
Belotti
Suso
Verdi

Lazovic
Vargic
Babacar
Silva
Eysseric
Musacchio
Lirola

-5 punti nel girone penalità 3° mancata consegna

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Sorrentino
Marusic
Benatia
Chiellini
Cuadrado
Ilicic
Jorginho
Kurtic
Callejon
Pavoletti
Borriello

Consigli
Basta
Barzagli
Diawara
Taider
Ounas
Pucciarelli

+2 fattore campo




VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

Handanovic
Toloi
Nagatomo
Dalbert
Perisic
Jorginho
Chiesa
Perotti
El Sharaawy
Mandzukic
Destro

Sportiello
Burdisso
Praet
Missiroli
Babacar
Andrè Silva
Eder

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina
Zukanovic
Nuytinck
Silvestre
Marchisio
Cristante
Pjanic
Parolo
Higuain
Kean
Lapadula

Sepe
Peluso
Pisacane
Veloso
Magnanelli
Pazzini
Petagna

+2 fattore campo





VS




F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma
Kolarov
De Silvestri
Danilo
Florenzi
Hamsik
Zielinski
D'Alessandro
Simeone
Dybala
Babacar

Perin
Manolas
Masiello
Lucas Leiva
Strootman
Berardi
Borriello

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino
Cacciatore
De Vrji
Koulibaly
Candreva
Pjanic
Joao Pedro
Brozovic
Icardi
Quagliarella
Antenucci

Sirigu
Destro
Schick
Baselli
Laxalt
D'Ambrosio
Acerbi

+2 fattore campo




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha
Bonucci
Chiellini
Cacciatore
Calhanoglu
Candreva
Jorginho
Spinazzola
Thereau
Schick
Inglese

Perin
Hysaj
Fazio
Badelj
Khedira
Trotta
Galabinov

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu
D'Ambrosio
Skriniar
Miranda
Perisic
Candreva
Borja Valero
Cristante
Brozovic
Icardi
Dybala

Viviano
Verde
Nagatomo
Santon
Petagna
De Roon

+2 fattore campo




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello
Alex Sandro
Lichsteiner
Florenzi
Caceres
Bonaventura
Baselli
Marchisio
Poli
Dybala
El Shaarawy

Mirante
Cutrone
Nani
Calhanoglu
Badelj
Cannavaro
Gobbi

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE VI TURNO
0.0 - Fantalega ABDC
0.0 - Quelli del Cucinino
0.0 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.0 - Maleo Super Cup
0.0 - Fanta Gruppo Misto
-2.0 - Fantalega Faciolada
-4.0 - Lega Fantabacchi
-4.0 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

---RANKING 2017-2018---
[ultimo aggiornamento: Formazioni VI Turno]
.
23.500 - Maleo Super Cup
20.500 - Fantalega ABDC
19.000 - Lega Fantabacchi (2)
18.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese
17.500 - Quelli del Cucinino (1)
16.000 - Fanta Gruppo Misto
13.500 - Fantalega Faciolada (2)
02.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (7)
.
.
GRADUATORIA PRO 2019-2020
[ultimo aggiornamento: Formazioni VI Turno]
.
69.500 - Fantalega ABDC (1)
51.000 - Fanta Gruppo Misto (2)
------------------------------------------------
45.167 - Quelli del Cucinino (2)
39.833 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
39.667 - Lega Fantabacchi (4)
33.500 - Fantalega Faciolada (4)
------------------------------------------------
23.833 - Lega Fantacalcio Pacianese (8)
23.500 - Maleo Super Cup

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[Formazioni VI Turno]
.
Totale Ranking annuale: 141 - 10punti... 131 punti
Totale Ranking totale: 336 - 10punti...326 punti

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


EQUIPO DEL PIBE - LETTIERI GIOVANNI

Handanovic 5.5-1
Romulo 5
Cancelo 6-0.5
Kolarov 5-0.5
Joao Pedro 5-1
Gagliardini 5.5
Hamsik 7+3
Laxalt 6
Mertens 7+1+1-0.5
Insigne 7+3
Paloschi 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




PALERMO - DEL MONTE LUCA

Handanovic 5.5-1
Romulo 5
Bonucci 5.5
Widmer 7+3
Luis Alberto 6.5
Cristante 7+3
Chiesa 6.5+1-0.5
Ramirez 7+3-0.5
Dzeko 5
Cutrone 5-0.5
Lasagna 7+3+1

TOTALE: 78.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE A--


BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Reina 5.5-2
Hysaj 5-0.5
Skriniar 5.5
Miranda 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Chiesa 6.5+1-0.5
Zielinski 6
Bertolacci 6
Icardi 5.5-3
Callejon 6.5
Lapadula 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 0 GOL



VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Reina 5.5-2
Cacciatore 5.5+3
Manolas 6
Albiol 5.5
Laxalt 6
Bertolacci 6
Pjanic 7
Hamsik 7+3
Naingolan 6
Insigne 7+3
Thereau 5.5

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


F.C. BRAMBILLA - BRAMBILLA GIULIO

Szczesny 7.5
Vicari 6-0.5
Alex Sandro 5.5-0.5
Kolarov 5-0.5
Iago Falque 7+6
Joao Pedro 5-1
De Paul sv sost Cuadrado 6.5-0.5
Douglas Costa sost Spinazzola 7+1
Higuain 5
Destro 7.5+6
Farias 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 80 - 3 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Bizzarri 6
Koulibaly 6.5
Masiello 6.5
Caldara 6.5
Van Der Wiel 5.5
+2 modificatore
Poli 5-1
Chiesa 6.5+1-0.5
Leiva 6
Barella 5.5-0.5
Mertens 7+1+1-0.5
Kalinic 5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE B--


PIZZIGHETTONE - ROSSI EMILIANO

Reina 5.5-2
Lichtsteiner sost Hysaj 5-0.5
Benatia 7+3
Alex Sandro 5.5-0.5
Khedira 6
F. Anderson 7+3
De Paul sv sost Benassi 6
Calhanoglu 5.5
Immobile 7.5+3+1
Gomez 7
Pavoletti 5

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




SFORTI TEAM - GRANATA SIMONE

Berisha 6
Romulo 5
De Silvestri 5.5-0.5
Cancelo 6-0.5
Joao Pedro 5-1
Zielinski 6
Viviani 7+3
Baselli 5.5
Callejon 6.5
Pavoletti 5
Simeone 6

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 7.5
Alex Sandro 5.5-0.5
Lukaku 7+3
Di Chiara sost Barreca sost Biraschi 6
Douglas Costa sost Bertolacci 6
Perotti 5.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Benassi 6
Dybala sost Falcinelli 7+3
El Shaarawy 5
Quagliarella 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 2 GOL




VS




GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6
Koulibaly 6.5
De Vrij 6.5
Alex Sandro 5.5-0.5
Parolo 6.5+1
Khedira 6
Iago Falque 7+6
Matuidi 6.5
Luis Alberto 6.5
Inglese 6.5+3
Mandzukic 6.5

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE C--


CARDIFF - PAZZAGLIA GIULIO

Reina 5.5-2
Bonucci 5.5
Chiellini 6
D'Ambrosio 5.5
Skriniar 5.5
Lulic 7.5+3+1
Hamsik 7+3
Perisic 5
Khedira 6
Immobile 7.5+3+1
Dybala sost Quagliarella 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 81.5 - 3 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Szczesny 7.5
Nuytinck 6
Caldara 6.5
Skriniar 5.5
R. Rodriguez 5
Bonaventura 5.5
Douglas Costa sost Sensi sost Gil Dias sost Palomino sost Andreolli 5.5
Jankto 7+1
Rigoni 6
Milinkovic-Savic 6-0.5
Higuain 5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


R. FEDERER UTD - CESARINI PAOLO

Strakosha 6
Kolarov 5-0.5
Albiol 5.5
Florenzi 6
Chiesa 6.5+1-0.5
Ilicic 7+3
Perotti 5.5
Kessie 5-0.5
Pavoletti 5
A. Silva sv sost Schick 5
Nani sost Maxi Lopez 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL



VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 5.5-3
De Silvestri 5.5-0.5
Izzo 5.5
Florenzi 6
Benassi 6
Ilicic 7+3
Pjanic 7
Luis Alberto 6.5
El Shaarawy 5
Icardi 5.5-3
A. Gomez 7

TOTALE: 63 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE D--


BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Alisson 7-1
Bonucci 5.5
De Silvestri 5.5-0.5
Widmer 7+3
Vicari 6-0.5
Joao Pedro 5-1
Kessie 5-0.5
Jankto 7+1
Higuain 5
Immobile 7.5+3+1
Dzeko 5

+2 fattore campo

TOTALE: 72 - 2 GOL




VS




DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Handanovic 5.5-1
Widmer 7+3
Manolas 6
De Silvestri 5.5-0.5
Jankto 7+1
Perisic 5
Kessie 5-0.5
Laxalt 6
Insigne 7+3
Schick 5
Politano 7+1

TOTALE: 72 – 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


SICULA LEONZIO - ANTONUCCI GIANMARCO

Strakosha 6
Toloi 6.5
Silvestre 5
Florenzi 6
Perisic 5
Perotti 5.5
Ilicic 7+3
Parolo 6.5+1
Petagna 6.5
Maxi Lopez 5.5
Insigne 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 75.5 - 2 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Szczesny 7.5
Caldara 6.5
Koulibaly 6.5
Izzo 5.5
Jankto 7+1
Milinkovic Savic 6-0.5
Freuler 6.5
Viviani 7+3
Simeone 6
Higuain 5
Insigne 7+3

TOTALE: 77 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE E--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Sorrentino 5.5-3
Widmer 7+3
Nuytinck 6
Albiol 5.5
Borja Valero 5
Parolo 6.5+1
De Paul sv sost Zielinski 6
Ilicic 7+3
Callejon 6.5
Thereau 5.5
Immobile 7.5+3+1

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




ORIENTE PETROLERO - CECCANTINI GIORDANO

Consigli 7.5+3
Bonucci 5.5
Masiello 6.5
Cacciatore 5.5+3
Cristante 7+3
Cuadrado 6.5-0.5
Chiesa 6.5+1-0.5
Bernardeschi 6
Berardi 6
Simeone 6
Dybala sost Cutrone 5-0.5

-5 punti nel girone 3° mancata consegna

TOTALE: 76.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 5.5-1
Wallace 6
Pezzella sost Hysaj 5-0.5
Lukaku 7+3
Felipe Anderson 7+3
Milinkovic Savic 6-0.5
Calhanoglu 5.5
Berenguer 6
Gomez 7
Belotti 5.5
Mertens 7+1+1-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 75 - 2 GOL




VS




BASE 86 - BASILIO MATTIA

Alisson 7-1
Albiol 5.5
Fazio 5
De Vrij 6.5
Nainggolan 6
Cristante 7+3
Vecino sost Khedira 6
Praet 5
Belotti 5.5
Zapata sv sost Berardi 6
Suso sost Inglese 6.5+3

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE F--


BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Berisha 6
D’Ambrosio 5.5
A. Masiello 6.5
Radu sost Benatia 7+3
Torreira 5.5-0.5
Pjanic 7
Benassi 6
Parolo 6.5+1
Verdi 7+3+1
Cutrone 5-0.5
Immobile 7.5+3+1

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




CASCIO BULLS - CASCIONE SIMONE

Reina 5.5-2
De Silvestri 5.5-0.5
Astori 6.5
Caldara 6.5
Douglas Costa sost Donsah sv sost Lazzari 6.5
Cristante 7+3
Bonaventura 5.5
Iago Falque 7+6
Lapadula 7+3-0.5
Budimir 5-0.5
A. Gomez 7

TOTALE: 77.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin 6.5
Hysaj 5-0.5
Bonucci 5.5
Radu sost Masiello 6.5
Luis Alberto 6.5
Milinkovic Savic 6-0.5
Jankto 7+1
Borja Valero 5
Mertens 7+1+1-0.5
Budimir 5-0.5
Politano 7+1

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL





VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

BIZZARRI sost Szczesny 7.5
Koulibaly 6.5
Bastos sost Radu sost De sciglio /
Bonucci 5.5
Spinazzola 7+1
Milinkovic Savic 6-0.5
Candreva 6
Pellegrini 6-0.5
Quagliarella 6.5+3
Berardi 6
Belotti 5.5

-4 penalità giocatore non in lista

- 5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 56.5 – 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE G--


LONGOBARDA - CAPPELLETTI PIETRO

Handanovic 5.5-1
Kolarov 5-0.5
Florenzi 6
Caceres sost Gobbi sost Ferrari 5
Biraghi 6
F. Anderson 7+3
Ilicic 7+3
Allan 7.5+3
Immobile 7.5+3+1
A. Gomez 7
Farias 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 82.5 - 3 GOL




VS




COSENZA - FOGGIA UMILE

Alisson 7-1
Caldara 6.5
Danilo 6
Kolarov 5-0.5
Nainggolan 6
Iago Falque 7+6
Joao Pedro 5-1
Pjanic 7
Candreva 6
Higuain 5
Callejon 6.5

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Alisson 7-1
Koulibaly 6.5
Skriniar 5.5
Danilo 6
Nainggolan 6
Ciciretti 6
Bonaventura 5.5
Zielinski 6
Mertens 7+1+1-0.5
Immobile 7.5+3+1
Inglese 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Strakosha 6
De Silvestri 5.5-0.5
Romulo 5
Skriniar 5.5
De Paul sv sost Laxalt 6
Perisic 5
Zielinski 6
Birsa 6+1
Felipe Anderson 7+3
A. Gomez 7
Quagliarella 6.5+3

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GIRONE H--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Perin 6.5
Barzagli 6
Caceres sost Strinic 5-0.5
Manolas 6
Douglas Costa sost Bernardeschi 6
Baselli 5.5
Laxalt 6
Marchisio sv sost Borja Valero 5
Callejon 6.5
Dzeko 5
Destro 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




VALAR MORGHULIS - ARLESI MARCO

Handanovic 5.5-1
Widmer 7+3
Alex Sandro 5.5-0.5
Astori 6.5
De Vrij 6.5
+2 modificatore
Birsa 6+1
Bonaventura 5.5
De Paul sv sost Zielinski 6
Cuadrado 6.5-0.5
Pjanic 7
Inglese 6.5+3

TOTALE: 75.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---
.
--VI TURNO--
.
.
--Girone A--
.
EQUIPO DEL PIBE - PALERMO
Lettieri Giovanni / Crisari Daniele - Del Monte Luca
1 - 3 (71 - 78.5)
.
BACIONA FC - GLASGOW RASKERS
Lazzaro Mirko - Raschetti Francesco
0 - 2 (64.5 - 74)
.
--Classifica
.
13 PALERMO - Del Monte Luca
9 BACIONA FC - Lazzaro Mirko *
9 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
4 EQUIPO DEL PIBE - Lettieri Giovanni / Crisari Daniele
.
* in vantaggio negli scontri diretti
.
.
--Girone B--
.
F.C. BRAMBILLA - POLISPORTIVA PAULISTA
Brambilla Giulio - Campana Paolo
3 - 1 (80 - 68.5)
.
PIZZIGHETTONE - SFORTI TEAM
Rossi Emiliano - Granata Simone / Ferrari Luca
2 - 0 (76 - 64.5)
.
--Classifica
.
10 SFORTI TEAM - Granata Simone / Ferrari Luca
9 PIZZIGHETTONE - Rossi Emiliano *
9 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
7 F.C. BRAMBILLA - Brambilla Giulio
.
* in vantaggio negli scontri diretti
.
.
--Girone C--
.
REAL CORAZZINO - GG DIEG
Asti Beppe - Nobile Diego
3 - 3 (78 - 79.5)
.
CARDIFF - FROSINONE
Pazzaglia Giulio - Zangrilli Francesco
3 - 1 (81.5 - 66)
.
--Classifica
.
11 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
10 GG DIEG - Nobile Diego
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 CARDIFF - Pazzaglia Giulio
.
.
--Girone D--
.
R. FEDERER UTD - QUEEN'S PARK RANGERS
Cesarini Paolo - Armellini Giuseppe
1 - 0 (66.5 - 63)
.
BARCELLOPA - DALLATASARAY
Lopez Francesco Mattia - Dalla Rosa Mirko
2 - 2 (72 - 72)
.
--Classifica
.
11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
9 R. FEDERER UTD - Cesarini Paolo
5 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
4 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
.
.
--Girone E--
.
SICULA LEONZIO - WEST HAM
Antonucci Gianmarco - Occhini Simone
2 - 2 (75.5 - 77)
.
A.S. VECCHIE MANIERE - ORIENTE PETROLERO
Brenna Marco - Ceccantini Giordano
3 - 2 (78 - 76.5)
.
--Classifica
.
13 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
6 WEST HAM - Occhini Simone
5 SICULA LEONZIO - Antonucci Gianmarco
3 ORIENTE PETROLERO - Ceccantini Giordano *
.
* 5 punti di penalità
.
.
--Girone F--
.
BANDA BALDINI - BASE 86
Baldini Daniele - Basilio Mattia
2 - 1 (75 - 66)
.
BECS UNITED - CASCIO BULLS
Catalano Simone - Cascione Simone / Bonci Stefano
2 - 2 (77.5 - 77.5)
.
--Classifica
.
10 BECS UNITED - Catalano Simone
8 BASE 86 - Basilio Mattia *
8 CASCIO BULLS - Cascione Simone / Bonci Stefano
6 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
.
* in vantaggio negli scontri diretti
.
.
--Girone G--

ROSSOBLU' 2003 - TEAMTASTIC
Carbone Riccardo - Cevoli Riccardo
1 - 0 (71 - 56.5)

.
LONGOBARDA - COSENZA
Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo - Foggia Umile
3 - 1 (82.5 - 70.5)
.
--Classifica
.
12 LONGOBARDA - Cappelletti Pietro / Bassanini Paolo *
12 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
10 COSENZA - Foggia Umile
1 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
.
* Pari negli scontri diretti, pari nella differenza reti (+2), ma Longobarda in vantaggio nei gol realizzati (8 a 7)
.
.
--Girone H--
.
FLAMENGO - JIANGSU SUNING
Crapa Christian - Popolla Marco
3 - 2 (79 - 72)
.
A.S. JUVEFOREVER 2006 - VALAR MORGHULIS
Luchini Andrea - Arlesi Marco
2 - 2 (72.5 - 75.5)
.
--Classifica
.
12 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
10 VALAR MORGHULIS - Arlesi Marco
7 A.S. JUVEFORERVER 2006 - Luchini Andrea
6 FLAMENGO - Crapa Christian

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 5.5-1
D'Ambrosio 5.5
N'koulou 6-0.5
Albiol 5.5
Parolo 6.5+1
Biglia sv sost Saponara sost Joao Mario sv sost Lichtsteiner sost Andreolli 5.5
Borja Valero 5
Jorginho 5.5
Dzeko 5
Paloschi 5.5
Quagliarella 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




LECCEZIONALE - COSMA SIMONE

Reina 5.5-2
Albiol 5.5
Widmer 7+3
Wallace 6
Cuadrado 6.5-0.5
Ilicic 7+3
Benassi 6
Matuidi 6.5
Dzeko 5
Simeone 6
Petagna 6.5

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE A--


ATHLETIC BILBAO - PARRINI ROBERTO

Perin 6.5
Marusic 6
Toloi 6.5
Kolarov 5-0.5
Milinkovic-Savic 6-0.5
Candreva 6
Fofana sost Khedira 6
De Paul sv sost Praet 5
Kalinic 5
Callejon 6.5
Destro 7.5+6

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




NUCLEI SCONVOLTI - GIORGIO FRANCESCO

Handanovic 5.5-1
De Vrij 6.5
Cacciatore 5.5+3
Van der Wiel 5.5
Kessie 5-0.5
Veretout 6
Fofana sost Strootman 5.5
Lulic 7.5+3+1
Belotti 5.5
Pavoletti 5
Niang 4.5

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Donnarumma 5.5-2
Caldara 6.5
Koulibaly 6.5
Chiellini 6
Baselli 5.5
Hamsik 7+3
Jorginho 5.5
Ilicic 7+3
Dzeko 5
Quagliarella 6.5+3
Simeone 6

+2 fattore campo

TOTALE: 76 - 2 GOL




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO STEFANO

Sportiello 6
Toloi 6.5
Benatia 7+3
Pezzella sost Vitor Hugo 7-0.5
Felipe Anderson 7+3
D'Alessandro sost Matuidi 6.5
Strootman 5.5
Iago Falque 7+6
Mertens 7+1+1-0.5
Lapadula 7+3-0.5
Verdi 7+3+1

TOTALE: 93 - 5 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE B--


HAMMERS - LUCIANI DANIELE

Donnarumma 5.5-2
Manolas 6
Miranda 6
Rodriguez 5
Allan 7.5+3
Benassi 6
Nainggolan 6
Bertolacci 6
Simeone 6
Lasagna 7+3+1
Inglese 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




SAINT-ETIENNE - BOCCIOLI FILIPPO

Strakosha 6
Astori 6.5
Romagnoli sost Musacchio 5
Caldara 6.5
Jankto 7+1
Iago Falque 7+6
Marchisio sv sost Lazovic sost Eysseric sost Lirola 6.5
+2 modificatore
Ramirez 7+3-0.5
Belotti 5.5
Suso sost Babacar 7+3
Verdi 7+3+1

-5 punti nel girone penalità 3° mancata consegna

TOTALE: 89.5 - 4 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


LOS POLLOS HERMANOS - RAIMONDI LUCA

Sorrentino 5.5-3
Marusic 6
Benatia 7+3
Chiellini 6
Cuadrado 6.5-0.5
Ilicic 7+3
Jorginho 5.5
Kurtic sv sost Diawara 6
Callejon 6.5
Pavoletti 5
Borriello sv sost Ounas sost Pucciarelli 5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




STEELERS - BERARDINI DANIELE

HANDANOVIC sost Sportiello 6
Toloi 6.5
Nagatomo sost Burdisso 6
Dalbert 5.5
Perisic 5
Jorginho 5.5
Chiesa 6.5+1-0.5
Perotti 5.5
El Sharaawy 5
Mandzukic 6.5
Destro 7.5+6

-4 penalità giocatore schierato non in lista

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE C--


H2O MENTA - GALLONI DAVIDE

Reina 5.5-2
Zukanovic 6.5-0.5
Nuytinck 6
Silvestre 5
Marchisio sv sost Veloso 6
Cristante 7+3
Pjanic 7
Parolo 6.5+1
Higuain 5
Kean 5
Lapadula 7+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL





VS




F.C. SHAMALAYA - DE ANGELIS MICHELE

Donnarumma 5.5-2
Kolarov 5-0.5
De Silvestri 5.5-0.5
Danilo 6
FLORENZI sost Manolas 6
Hamsik 7+3
Zielinski 6
D'Alessandro sost Leiva 6
Simeone 6
Dybala sost Berardi 6
Babacar 7+3

-4 penalità giocatore schierato non in lista

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Sorrentino 5.5-3
Cacciatore 5.5+3
De Vrji 6.5
Koulibaly 6.5
Candreva 6
Pjanic 7
Joao Pedro 5-1
Brozovic 5-0.5
Icardi 5.5-3
Quagliarella 6.5+3
Antenucci 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




TIM ONE - DOLCINI SAMUELE

Strakosha 6
Bonucci 5.5
Chiellini 6
Cacciatore 5.5+3
Calhanoglu 5.5
Candreva 6
Jorginho 5.5
Spinazzola 7+1
Thereau 5.5
Schick 5
Inglese 6.5+3

TOTALE: 71 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GIRONE D--


VENGABOYS - SALVINI RAFFAELLO

Sirigu 6.5-2
D'Ambrosio 5.5
Skriniar 5.5
Miranda 6
Perisic 5
Candreva 6
Borja Valero 5
Cristante 7+3
Brozovic 5-0.5
Icardi 5.5-3
Dybala sost Petagna 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 63 - 0 GOL




VS




VIA DEL MARE - LANZILOTTO DANIELE

Sportiello 6
Alex Sandro 5.5-0.5
Lichsteiner sost /
Florenzi 6
Caceres sost Cannavaro sv sost Gobbi /
Bonaventura 5.5
Baselli 5.5
Marchisio sv sost Calhanoglu 5.5
Poli 5-1
Dybala sost Cutrone 5-0.5
El Shaarawy 5

TOTALE: 47 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---
.
--VI TURNO--
.
.
--Girone A--
.
ZENIT S. PIETROBURGO - LECCEZIONALE
Rosi Federico - Cosma Simone
1 - 1 (66.5 - 71)
.
ATHLETIC BILBAO - NUCLEI SCONVOLTI
Parrini Roberto - Giorgio Francesco
2 - 1 (73 - 67.5)
.
--Classifica
.
13 ATHLETIC BILBAO - Parrini Roberto
11 LECCEZIONALE - Cosma Simone
5 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
4 NUCLEI SCONVOLTI - Giorgio Francesco
.
.
--Girone B--
.
DIACCALCIO - MANDORLO UTD
Ruvio Francesco - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
2 - 5 (76 - 93)
.
HAMMERS - SAINT-ETIENNE
Luciani Daniele / Ziccolella Felice - Boccioli Filippo
2 - 4 (77.5 - 89.5)
.
--Classifica
.
9 DIACCALCIO - Ruvio Francesco
6 HAMMERS - Luciani Daniele / Ziccolella Felice
5 SAINT-ETIENNE - Boccioli Filippo *
5 MANDORLO UTD - Mandorlo Stefano / Mandorlo Emanuele
.
* 5 punti di penalità, avanti negli scontri diretti contro il Mandorlo Utd
.
.
--Girone C--
.
LOS POLLOS HERMANOS - STEELERS
Raimondi Luca - Berardini Daniele
1 - 1 (70.5 - 68)
.
H20 MENTA - F.C. SHAMALAYA
Galloni Davide - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
2 - 0 (72.5 - 65)
.
--Classifica
.
11 LOS POLLOS HERMANOS - Raimondi Luca
10 H2O MENTA - Galloni Davide
9 STEELERS - Berardini Daniele
3 F.C. SHAMALAYA - De Angelis Michele / Mastrogiacomo Massimo
.
.
--Girone D--
.
BOCA JUNIORS - TIM ONE
Malizia Massimiliano - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
1 - 1 (69 - 71)
.
VENGABOYS - VIA DEL MARE
Salvini Raffaello - Lanzilotto Daniele
0 - 0 (63 - 47)
.
--Classifica
.
14 TIM ONE - Dolcini Samuele / Bertoni Daniele
11 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
6 VENGABOYS - Salvini Raffaello
1 VIA DEL MARE - Lanzilotto Daniele