venerdì 5 ottobre 2018

Champion's League - Un derby alla vecchia maniera

Primo turno di Champions come sempre ricco, ricchissimo, di temi, spunti, emozioni e storie da raccontare. Tra tutte, decidiamo di mettere in prima pagina il sentitissimo derby romano tra l'A.S. Vecchie Maniere e il Glasgow Raskers, due squadre di due leghe differenti ma gemellate da una lunghissima amicizia. Neanche il tempo di smaltire lo shock di ritrovarsi nello stesso girone che eccole scendere subito in campo, l'una contro l'altra. A vincere è l'A.S. Vecchie Maniere di Marco; ma al di là del risultato, resterà una grandissima pagina di fantacalcio, intensa e davvero bella. Ma non si trattava dell'unico derby in programma: sempre in casa ABDC, si è infatti consumato quello attesissimo tra la GG Dieg e la Banda Baldini, con la vittoria di Diego Nobile. E poi via con le incredibili sorprese, come la sconfitta dei campioni d'Europa in carica della Rossoblù 2003 patita contro il Colo Colo. Ed è proprio Filippo Armellini la punta di diamante di una lega, quella pacianese, che sembra tornata ai fasti di un tempo, con le contemporanee vittorie del Flamengo e del QPR, in attesa dell'altro derby più atteso di tutta questa fase a gironi. Vince anche l'eterno Boca Juniors di Massimiliano, il Cosenza ed il Barcellopa, tutte squadre attesissime, ma anche vere e proprie mine vanganti come lBaciona FC, Lecce, Perugia, Jiangsu Suning e lPolisportiva Paulista. Ma entriamo nel dettaglio e vediamo tutto quello che è successo in questi primi novanta minuti!

 --Girone A--

Era l'8 marzo 2015, quando il Colo Colo fece la sua ultima apparizione in Europa. Eliminato nella fase a gironi della Champions, arrivò a giocarsi i quarti di Europa League, eliminato con un doppio 2 a 0 da uno dei suoi rivali di sempre, il Boca Juniors di Massimiliano. Era la fine di un ciclo. Da allora è passato tanto tempo, e tante sono state le delusioni per Pippo, fino alla rinascita. Non sappiamo se è l'inizio di una nuova era, ma questa vittoria contro i campioni d'Europa in carica ha il sapore di un passaggio di consegne. Per Riccardo ripetersi sarà dura, durissima; purtroppo anche a causa dell'emergenza portieri che gli rischia di costare carissima. Nell'altro match, intanto, si è consumato il primo atto di un duello infinito in casa ABDC, tra il GG Dieg e la Banda Baldini. Anche qui a soccombere è la squadra ex campione d'Europa, in un girone dove non ci sarà un minuto per riprendere fiato.

GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele
2 - 1 (77 - 71)

COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo
2 - 0 (77.5 - 65)

3 COLO COLO - Armellini Filippo
3 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo


--Girone B--

La maledizione rischia di continuare. Cambia il nome, non la sostanza purtroppo, per l'armata di Giulio Pazzaglia. Sulla carta uno dei roster più temibili d'Europa, il passaggio da Cardiff a Madrid per ora non sembra sortire alcun effetto, almeno stando a vedere come lo Jiangsu Suning di Marco Popolla riesce ad espugnare il Bernabeu. Lo Jiangsu forse non sarà la corazzata degli scorsi anni, ma l'esperienza e l'astuzia di uno dei manager più preparati d'Europa si fa sentire eccome. Pronostici rispettati, invece, per quanto riguarda il match di Roma. Il Jurassic Mark di Marco Ferrari è tutt'altra pasta rispetto alla timida e sfortunata squadra che debuttava due anni fa; e come in campionato (dove sta già facendo valere la propria forza) anche in Europa parte con una vittoria mai in discussione: per la Cascio Bulls di Stefano e Simone, ci sarà tempo e modo per riordinare le idee.

MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco
1 - 2 (71.5 - 72)

JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
2 - 0 (73 - 40)

3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 MADRID - Pazzaglia Giulio
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone


--Girone C--

Un girone molto equilibrato e combattuto lo avevamo presentato; ed i pronostici sembrano dover essere rispettati. Ad eccezione, però, della squadra con più tradizione, storia e.. palmares. Il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez sembra davvero deciso nel voler sfatare la propria maledizione in Champions, e questo debutto da sogno in terra milanese contro una Dallatasaray davvero arcigna e in palla ne sono una grandissima conferma. Il girone sarà ancora lungo, ma già dal prossimo appuntamento ci sarà l'occasione per tentare una prima fuga. DC-10 e Becs United intanto, nell'altra sfida, si dividono la posta in palio decidendo di non farsi troppo male e accontentandosi, per ora, di un prezioso punticino che smuove subito la loro classifica.

DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone
1 - 1 (70.5 - 71.5)

DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
2 - 3 (73 - 78)

3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
0 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone D--

Paciano docet. Contro l'eterno incompiuto West Ham di Simone Occhini, che forse di occasioni europee ne ha sprecate anche troppe, il Flamengo di Christian non fatica neanche. Arriva un 3 a 1 secco, netto e ottenuto in pieno controllo della gara che ci fanno dire che si, anche quest'anno è il solito Flamengo. Ma quello che davvero fa sorridere in casa umbra è la sortita vincente dei Queen's Park Rangers in casa dell'Hellas Vanzin: una vittoria importantissima, sudata e quanto mai voluta per indirizzare subito il girone verso un double pacianese. Per West Ham ed Hellas Vanzin, nonostante tutto il loro entusiasmo e la loro determinazione, sarà davvero dura riuscire a non limitarsi di battagliare per la terza posizione.

FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone
3 - 1 (78 - 68)

HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe
1 - 2 (66.5 - 73)

3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 WEST HAM - Occhini Simone


--Girone E--

Oggettivamente per uno come Massimiliano, che mattina può alzarsi e specchiarsi di fronte alla propria bacheca in cui, tra le tante altre cose, risaltano le due Champions vinte... bè, questo girone si presenta quantomeno abbordabile. E così sembra davvero dover essere, visto questo primo turno che parte subito in discesa. L'emozionata e un po' impacciata Emme Service di Emanuele Mengoli, preso dall'ansia del debutto in Champions, fa tardi, rimane invischiata nel caotico ingorgo di Buenos Aires e si presenta in ritardo alla bombonera, dove ad attenderla c'erano gli inflessibili giudici FFE che sanzionano la squadra mista che dà il via alla poco più che semplice passerella dei padroni di casa. Occhio però a non sottovalutare le outsider di questo girone, e tra queste il Lecce di Simone Cosma che quest'anno sembra davvero poter competere per scenari molto ambiziosi. Il 3 a 1 con cui si sbarazza della Valar Dohaeris di Marco Arlesi sono molto più di un semplice indizio...

BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele
2 - 0 (73 - 40)

LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco
3 - 1 (79.5 - 70)

3 LECCE - Cosma Simone
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
0 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
0 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele


--Girone F--

Vittorie esterne pesantissime quelle di Perugia e Polisportiva Paulista. Da una parte c'è il Perugia di Emiliano Rossi, che nella insidiosissima trasferta milanese contro la vera mina vagante del girone, la Base 86 di Mattia Basilio, riesce a non farsi intimorire dal calore del pubblico di casa ed a giocare come sa fare, riuscendo ad ottenere i tre punti tanto desiderati; dall'altra l'esperienza e l'astuzia della Polisportiva di Paolo Campana, che riesce magistralmente a smontare il castello di sabbia costruito dal Manchester Utd, che dopo aver meravigliato nei preliminari si sgonfia immediatamente non appena arrivano le gare con i tre punti in palio. Girone già indirizzato? Sembrerebbe di si, ma in Europa le sorprese non sono mai mancate.

BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano
1 - 2 (69 - 76)

MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo
0 - 2 (64.5 - 72)

3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
0 BASE 86 - Basilio Mattia
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

Il duello, a distanza, è già iniziato. Il girone si presenta al fischio d'inizio molto incerto e difficile da pronostica. Ma nonostante le vittorie in Europa e nel Mondo degli ultimi anni dei Raskers, nonostante il boom della Mollo Team in questi preliminari... sotto sotto tutti sospettavamo che alla fine l'A.S. Vecchie Maniere e la Baciona FC avrebbero fatto rispettare la loro legge. Marco Brenna e Mirko Lazzaro, soprattutto, non aspettano altro che ritrovarsi faccia a faccia per dar vita alla rivincita di quella semifinale di appena qualche mese fa; quella semifinale che ha rappresentato per entrambi il loro punto più alto nella loro carriera europea e che sperano davvero di avere modo di rigiocare. Per ora il primo passo è stato fatto. La Baciona FC andando ad imporsi perentoriamente in casa della Mollo Team, l'A.S. Vecchie Maniere prendendo il ruolo da protagonista nel match da Libro Cuore raccontato in copertina. Il tutto in attesa del match verità, il bigmatch che le vedrà finalmente di fronte tra appena una settimana.

A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco
3 - 1 (79 - 70)

MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko
0 - 2 (40 - 72.5)

3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca


--Girone H--

Tutti parlano, anche a ragione, dei gironi A e D. Ma anche questo girone H non scherza. Cosenza, Real Corazzino e Frosinone, pur avendo zero titoli in bacheca, sono ormai grandissime realtà della nostra federazione. Squadre tutte programmate per poter puntare a vincere questa Champions; e questi primi novanta minuti lo confermano. Innanzitutto il Cosenza di Umile Foggia, che come sempre accade nella fase a gironi il suo lo fa, battendo con un 2 a 0 mai in discussione la malcapitata cenerentola del girone, l'Honved di Edoardo Zampni. Dopodiché il bellissimo pareggio tra Real Corazzino e Frosinone, che si equivalgono in tutto e per tutto; anche nella delusione per questa che entrambe sono portate a considerare, per loro natura, una non-vittoria. Ci sarà da divertirsi!

COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo
2 - 0 (74 - 64)

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
2 - 2 (74.5 - 74.5)

3 COSENZA - Foggia Umile
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 HONVED - Zamponi Edoardi


36 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 20:30 di Venerdì 5 Ottobre.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--PROGRAMMA I TURNO--


--Girone A--

GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele


COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo


--Girone B--

MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco

JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone


--Girone C--

DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone

DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia


--Girone D--

FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone

HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe


--Girone E--

BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele

LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco


--Girone F--

BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano

MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo


--Girone G--

A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco

MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko


--Girone H--

COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco

Unknown ha detto...

Olsen
Florenzi
Moretti
Albiol
Castro
Pjianic
Hamsik
Laxalt
Di francesco
Zaza
Simeone

Sepe
Gerson
Perotti
Ruiz
Manolas
Schick
Thereau
Nuytinck
Santander

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Gollini
Koulibaly
Alex Sandro
Acerbi
Parolo
Biglia
Barella
Matuidi
Suso
C. Ronaldo
Mandzukic

Berisha
De Vrij
Izzo
Barak
Birsa
Cutrone
Luis Alberto


+2 fattore campo




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic
Calabria
Ger. Pezzella
Hysaj
Brozovic
Milinkovic-Savic
Calhanoglu
Perisic
Mertens
Belotti
Gomez

Gomis
Berenguer
Lulic
Wallace
Ghoulam
Keita
Machis

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Sirigu
Mattiello
Palomino
Rodriguez
Calhanoglu
Matuidi
Ronaldo
Under
Pavoletti
Joao Pedro
Mandzukic

Szczesny
Keita
Stepinski
Zajc
Lucas Leiva
Andersen
Stryger Larsen

+2 fattore campo




VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Marchetti
Lirola
Manolas
Acerbi
Parolo
Veretout
Fofana
Freuler
Milik
Dzeko
Mandzukic

Luis Alberto
Lautaro Martinez
Ionita
Jankto
Masiello
Palomino
Berisha

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Szczesny
Bereszynski
Masiello
Kolarov
Perisic
Cuadrado
Perotti
Diawarra
Icardi
Higuain
Caputo

Sepe
Dzemaili
Palomino
Obi
Babacar
Stepinski
Ceppitelli

+2 fattore campo




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cragno
Hateboer
Andersen
Radu
Bernardeschi
Romulo
Milinkovic-Savic
Nainggolan
Suso
Zaza
Mertens

Defrel
Berardi
Brozovic
Krunic
Ger. Pezzella
Dijks
Strakosha

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szszcesny
Masiello
Romagnoli
Santon
Cristante
Stulac
Linetty
Pellegrini
Piatek
Dybala
Zapata

Skorupski
El sharaawy
Politano
Gosens
Vecino
Vitor Hugo
Sensi

+2 fattore campo




VS




CASCIO BULLS - BONCI STEFANO

TOTALE: 40 – 0 GOL

(Formazione non consegnata)

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DC-10 - CROCE ROBERTO

Olsen
Acerbi
Kolarov
N'koulou
Veretout
Chiesa
Bonaventura
Boateng
Luis Alberto
Gomez
Iago falque

Mirante
Toloi
Troost-Ekong
L. Rigoni
E. Rigoni
Di Francesco
Lasagna

+2 fattore campo




VS




BECS UNITED - CATALNO SIMONE

Strakosha
Masiello
Fazio
Radu
Castillejo
Veretout
Cristante
Calhanoglu
Higuain
Luis Alberto
Mandzukic

Caputo
De rossi
Dzemaili
Marusic
Hatebour
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Olsen
Cancelo
Izzo
Hisaj
Milinkovic S
Rigoni E
Biglia
Soriano
Simeone
Immobile
Piatek

Verdi
Stepinski
Hamsik
Laxalt
Vrsaljko
Silvestre
Audero

+2 fattore campo




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Ospina
Bonucci
Di Lorenzo
Palomino
Boateng
Joaopedro
Under
Kessie
L. Martinez
Dzeko
Immobile

Panchina
Karnezis
Lazzari
Berardi
Vicari
Bastoni
Fofana
Edera

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Donnarumma
Manolas
Skriniar
Koulibaly
Nainggolan
Zielinski
Bonaventura
Milinkovic Savic
Mertens
Immobile
Dzeko

Iago Falque
Pellegrini
Freuler
Gosens
Tonelli
Cionek
Reina

+2 fattore campo




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Cragno
Marusic
Aina
Alex sandro
Under
Correa
Boateng
Freuler
Iago falque
Luis Alberto
Insigne

Skorupski
F. Ruiz
Fazio
Ferrari
Romulo
Giaccherini
Ilicic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Sirigu
Ola Aina
Asamoah
Rodriguez
Bernardeschi
Zajc
Meite
Sandro
Santander
Ronaldo
Kluivert

Martinez
La Gumina
Schiattarella
Fofana
Bereszynski
Vitor Hugo

+2 fattore campo




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Skorupski
Florenzi
Criscito
Alex Sandro
Correa
Pjanic
Allan
E. Rigoni
Zaza
Icardi
El Shaarawy

Ilicic
Lasagna
Dzemaili
Lazzari
Hysaj
G. Ferrari
Sorrentino

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Szczesny
Di Lorenzo
De Vrji
Gagliolo
Nainggolan
Soriano
Bonaventura
Romulo
C. Ronaldo
Suso
Mandzukic

Perin
Antenucci
Simeone
Krunic
Lulic
Miranda
Lirola

+2 fattore campo




VS




EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

TOTALE: 40 - 0 GOL

(Formazione non consegnata)

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


LECCE - COSMA SIMONE

Olsen
Hysaj
Chiellini
Asamoah
Pjanic
Meite
Can
Allan
Piatek
Icardi
Zapata

Mirante
Albiol
De Vrij
Lulic
Cuadrado
Callejon
Babacar

+2 fattore campo




VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Srna
Rodriguez
Chiellini
Joao Pedro
Bernardeschi
Soriano
Zielinski
Dzeko
Mertens
Milik

Strakosha
Vrsaljko
Matuidi
Gerson
Barak
Antenucci
Kluivert

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Marchetti
Nkoulou
Koulibali
D’Ambrosio
Zielinski
Barella
Benassi
Nzonzi
Belotti
Quagliarella
Mertens

Panca

Gollini
Berardi
Antenucci
Birsa
Pasalic
Acerbi
Pezzella

+2 fattore campo




VS




PERUGIA - ROSSI EMILIANO

Handanovic
Cancelo
Bonucci
Chiellini
Candreva
Kessie
Zielinski
Joao Pedro
Zapata
Gomez
Pavoletti

Padelli
Luiz Felipe
Milenkovic
Cristante
Ramirez
L. Martinez
B. Keita

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

G. Donnarumma
Mattiello
N'Koulou
Samir
Barillà
Stulac
Benassi
De Paul
C. Ronaldo
Caputo
Iago Falque

Reina
Molinaro
Stryger Larsen
G. Ramirez
Barak
Teodorczyk
Machis

+2 fattore campo




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero
Cancelo
Milenkovic
Koukibaly
Leiva
Pjanic
Barella
Matuidi
Under
Milik
Piatek

C. Rafael
De Vrij
Faragó
Cristante
Correa
Verdi
Politano

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Cragno
O. Aina
Hisaj
Skriniar
Masiello
Zielinski
E. Rigoni
De Paul
Verdi
Dzeko
Immobile

Lafont
Callejon
Castillejo
Castro
Parolo
Albiol
Tonelli

+2 fattore campo




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Olsen
Florenzi
Moretti
Albiol
Castro
Pjianic
Hamsik
Laxalt
Di francesco
Zaza
Simeone

Sepe
Gerson
Perotti
Ruiz
Manolas
Schick
Thereau
Nuytinck
Santander

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

TOTALE: 40 – 0 GOL

(Formazione non consegnata)




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Szczesny
De Vrij
Florenzi
Srna
Nainggolan
Pjanic
De Roon
Emre Can
Icardi
Cutrone
El Shaarawy

Perin
Callejon
Freuler
Giaccherini
Barak
Miranda
Di Lorenzo

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Handanovic
Marusic
Skriniar
Kolarov
Barella
Zielinski
Under
Chiesa
Insigne
Immobile
Simeone

Antenucci
Keita
Correa
Dzemaili
Izzo
Bereszynski
Sorrentino

+2 fattore campo




VS




HONVED - ZAMPONI EDOARDO

Audero
Marusic
Calabria
N'Koulou
Biglia
Emre Can
Boateng
De Paul
L. Martinez
Verdi
Zapata

Ciciretti
La Gumina
Praet
Pasalic
Toloi
Benatia
Perin

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny
Pezzella Ger
Izzo
Criscito
Bereszynski
Allan
Diawara
Castro
Dybala
Insigne
El Shaarawy

Perin
Lirola
Hateboer
Ruiz
De Paul
Martínez
Antenucci

+2 fattore campo




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Ospina
Acerbi
Romagnoli
Srna
Fazio
Castro
Milinkovic-Savic
Allan
Dybala
Milik
Piatek

Audero
Toloi
Colley
Pasalic
Meitè
Veretout
Defrel

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Gollini 6.5-1
Koulibaly 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Acerbi 6.5
Parolo 6
Biglia 6
Barella 6.5
Matuidi 6
Suso 7.5+1+1
C. Ronaldo 7+3
Mandzukic 6.5-0.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 7-1
Calabria sost Wallace 5
Ger. Pezzella 6.5
Hysaj 6+1
Brozovic sost Berenguer 7+3
Milinkovic-Savic 6
Calhanoglu 6
Perisic 6.5+1
Mertens 5.5
Belotti 5.5
Gomez 6

TOTALE: 71 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Sirigu 5.5-2-0.5
Mattiello 5.5
Palomino 6
Rodriguez 6
Calhanoglu 6
Matuidi 6
Ronaldo 7+3
Under 6
Joao Pedro 7+3
Pavoletti 7+3
Mandzukic 6.5-0.5+1

+2 fattore campo

TOTALE: 77.5 - 2 GOL




VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Marchetti sost Berisha /
Lirola 5.5
Manolas 6.5
Acerbi 6.5
Parolo 6
Veretout 6.5
Fofana 6
Freuler 5.5
Milik sost Luis Alberto sost L. Martinez 6
Dzeko 6.5+3
Mandzukic 6.5-0.5+1

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Szczesny 6
Bereszynski 6.5-0.5
Masiello 6
Kolarov sost Palomino 6
Perisic 6.5+1
Cuadrado sost Dzemaili 5
Perotti sost /
Diawara 5.5-0.5
Icardi 7.5+6
Higuain 7.5+6-0.5
Caputo 4.5-3

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Cragno 7
Hateboer 5
Andersen 6.5-0.5
Radu 6.5+1
Bernardeschi 6.5
Romulo sost Brozovic sost Krunic 5.5
Milinkovic-Savic 6
Nainggolan 6
Suso 7.5+1+1
Zaza 6.5+1
Mertens 5.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny 6
Masiello 6
Romagnoli sost Gosens sost Vitor Hugo 6-0.5
Santon 6.5
Cristante 6
Stulac 6.5
Linetty 6-0.5
Pellegrini 6.5+1
Piatek 6.5+3-0.5
Dybala 6.5
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




CASCIO BULLS - BONCI STEFANO

TOTALE: 40 – 0 GOL

(Formazione non consegnata)

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DC-10 - CROCE ROBERTO

Olsen 6
Acerbi 6.5
Kolarov sost Toloi 6
N'Koulou 6
Veretout 6.5
Chiesa 6
Bonaventura 7+3
Boateng 5.5
Luis Alberto sost Di Francesco sost Lasagna 5-0.5
Gomez 6
Iago Falque sost Troost-Ekong 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




BECS UNITED - CATALNO SIMONE

Strakosha 6.5-0.5
Masiello 6
Fazio 6
Radu 6.5+1
Castillejo sv sost De Rossi 6
Veretout 6.5
Cristante 6
Calhanoglu 6
Higuain 7.5+6-0.5
Luis Alberto sost Caputo 4.5-3
Mandzukic 6.5-0.5+1

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Olsen 6
Cancelo 7+1
Izzo 5.5-0.5
Hysaj 6+1
Milinkovic-Savic 6
E. Rigoni sost Hamsik sost Laxalt sv sost Vrsaljko 6.5-0.5+1
+2 modificatore
Biglia 6
Soriano sv sost /
Simeone 5
Immobile 7+3
Piatek 6.5+3-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Ospina 7
Bonucci 6.5
Di Lorenzo 6
Palomino 6
Boateng 5.5
Joao Pedro 7+3
Under 6
Kessie 5.5
L. Martinez 6
Dzeko 6.5+3
Immobile 7+3

TOTALE: 78 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Donnarumma 6-1
Manolas 6.5
Skriniar 6.5
Koulibaly 6-0.5
Nainggolan 6
Zielinski 5.5
Bonaventura 7+3
Milinkovic Savic 6
Mertens 5.5
Immobile 7+3
Dzeko 6.5+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Cragno 7
Marusic 6-0.5
Aina 5.5
Alex Sandro 6.5
Under 6
Correa 6-0.5
Boateng 5.5
Freuler 5.5
Iago Falque sost Ilicic 5.5-0.5
Luis Alberto sost Ruiz sost Fazio 6
Insigne 7+3

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Sirigu 5.5-2-0.5
Ola Aina 5.5
Asamoah 5.5
Rodriguez 6
Bernardeschi 6.5
Zajc 6
Meite 6-0.5
Sandro 6
Santander 5-0.5
Ronaldo 7+3
Kluivert sost Martinez 6

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Skorupski 6.5-2
Florenzi 6
Criscito 5
Alex Sandro 6.5
Correa 6-0.5
Pjanic 6.5
Allan 6
E. Rigoni sost Dzemaili 5
Zaza 6.5+1
Icardi 7.5+6
El Shaarawy 6+1

TOTALE: 73 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Szczesny 6
Di Lorenzo 6
De Vrij sost Miranda 4.5-0.5
Gagliolo 6
Nainggolan 6
Soriano sv sost Krunic 5.5
Bonaventura 7+3
Romulo sost Lulic 6.5-0.5
C. Ronaldo 7+3
Suso 7.5+1+1
Mandzukic 6.5-0.5+1

-5 penalità

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

TOTALE: 40 - 0 GOL

(Formazione non consegnata)

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


LECCE - COSMA SIMONE

Olsen 6
Hysaj 6+1
Chiellini 6.5
Asamoah 5.5
Pjanic 6.5
Meite 6-0.5
Emre Can 6
Allan 6
Piatek 6.5+3-0.5
Icardi 7.5+6
Zapata 6

+2 fattore campo

TOTALE: 79.5 - 3 GOL




VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Ospina 7
Srna 6
Rodriguez 6
Chiellini 6.5
Joao Pedro 7+3
Bernardeschi 6.5
Soriano sv sost Matuidi 6
Zielinski 5.5
Dzeko 6.5+3
Mertens 5.5
Milik sost Antenucci 4.5-3

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Marchetti sost Gollini 6.5-1
NKoulou 6
Koulibaly 6-0.5
D’Ambrosio sost Acerbi 6.5
Zielinski 5.5
Barella 6.5
Benassi 4.5
Nzonzi 6.5+3
Belotti 5.5
Quagliarella 6.5
Mertens 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 69 - 1 GOL




VS




PERUGIA - ROSSI EMILIANO

Handanovic 7-1
Cancelo 7+1
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Candreva sost Cristante 6
Kessie 5.5
Zielinski 5.5
Joao Pedro 7+3
Zapata 6
Gomez 6
Pavoletti 7+3

TOTALE: 76 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

G. Donnarumma 6-1
Mattiello 5.5
N'Koulou 6
Samir 5.5-0.5
Barillà 7+1
Stulac 6.5
Benassi 4.5
De Paul 5-0.5
C. Ronaldo 7+3
Caputo 4.5-3
Iago Falque sost Teodorczyk 6

+2 fattore campo

TOTALE: 64.5 - 1 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero 6.5
Cancelo 7+1
Milenkovic 6
Koukibaly 6-0.5
Leiva 6
Pjanic 6.5
Barella 6.5
Matuidi 6
Under 6
Milik sost Verdi 6
Piatek 6.5+3-0.5

TOTALE: 72 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Cragno 7
O. Aina 5.5
Hysaj 6+1
Skriniar 6.5
Masiello 6
Zielinski 5.5
E. Rigoni sost Castillejo sv sost Castro 7.5+1+1
De Paul 5-0.5
Verdi 6
Dzeko 6.5+3
Immobile 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 79 - 3 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Olsen 6
Florenzi 6
Moretti 6
Albiol 6
Castro 7.5+1+1
Pjianic 6.5
Hamsik sost Gerson 6-0.5
Laxalt sv sost Perotti sost Manolas 6.5
Di Francesco sost Schick sost Thereau sost Nuytinck 5.5
Zaza 6.5+1
Simeone 5

TOTALE: 70 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

TOTALE: 40 – 0 GOL

(Formazione non consegnata)




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Szczesny 6
De Vrij sost Miranda 4.5-0.5
Florenzi 6
Srna 6
Nainggolan 6
Pjanic 6.5
De Roon 6-0.5
Emre Can 6
Icardi 7.5+6
Cutrone 6
El Shaarawy 6+1

TOTALE: 72.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Handanovic 7-1
Marusic 6-0.5
Skriniar 6.5
Kolarov sost Izzo 5.5-0.5
Barella 6.5
Zielinski 5.5
Under 6
Chiesa 6
Insigne 7+3
Immobile 7+3
Simeone 5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




HONVED - ZAMPONI EDOARDO

Audero 6.5
Marusic 6-0.5
Calabria sost Toloi 6
N'Koulou 6
Biglia 6
Emre Can 6
Boateng 5.5
De Paul 5-0.5
L. Martinez 6
Verdi 6
Zapata 6

TOTALE: 64 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 6
Ger. Pezzella 6.5
Izzo 5.5-0.5
Criscito 5
Bereszynski 6.5-0.5
Allan 6
Diawara 5.5-0.5
Castro 7.5+1+1
Dybala 6.5
Insigne 7+3
El Shaarawy 6+1

+2 fattore campo

TOTALE: 74.5 - 2 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Ospina 7
Acerbi 6.5
Romagnoli sost Toloi 6
Srna 6
Fazio 6
Castro 7.5+1+1
Milinkovic-Savic 6
Allan 6
Dybala 6.5
Milik sost Defrel 6
Piatek 6.5+3-0.5

TOTALE: 74.5 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--I TURNO--


--Girone A--

GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele
2 - 1 (77 - 71)

COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo
2 - 0 (77.5 - 65)

--Classifica

3 COLO COLO - Armellini Filippo
3 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo


--Girone B--

MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco
1 - 2 (71.5 - 72)

JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
2 - 0 (73 - 40)

--Classifica

3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 MADRID - Pazzaglia Giulio
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone


--Girone C--

DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone
1 - 1 (70.5 - 71.5)

DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
2 - 3 (73 - 78)

--Classifica

3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
0 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone D--

FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone
3 - 1 (78 - 68)

HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe
1 - 2 (66.5 - 73)

--Classifica

3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 WEST HAM - Occhini Simone


--Girone E--

BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele
2 - 0 (73 - 40)

LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco
3 - 1 (79.5 - 70)

--Classifica

3 LECCE - Cosma Simone
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
0 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
0 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele


--Girone F--

BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano
1 - 2 (69 - 76)

MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo
0 - 2 (64.5 - 72)

--Classifica

3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
0 BASE 86 - Basilio Mattia
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco
3 - 1 (79 - 70)

MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko
0 - 2 (40 - 72.5)

--Classifica

3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca


--Girone H--

COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo
2 - 0 (74 - 64)

REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
2 - 2 (74.5 - 74.5)

--Classifica

3 COSENZA - Foggia Umile
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 HONVED - Zamponi Edoardi