Primo turno di Champions come sempre ricco, ricchissimo, di temi, spunti, emozioni e storie da raccontare. Tra tutte, decidiamo di mettere in prima pagina il sentitissimo derby romano tra l'A.S. Vecchie Maniere e il Glasgow Raskers, due squadre di due leghe differenti ma gemellate da una lunghissima amicizia. Neanche il tempo di smaltire lo shock di ritrovarsi nello stesso girone che eccole scendere subito in campo, l'una contro l'altra. A vincere è l'A.S. Vecchie Maniere di Marco; ma al di là del risultato, resterà una grandissima pagina di fantacalcio, intensa e davvero bella. Ma non si trattava dell'unico derby in programma: sempre in casa ABDC, si è infatti consumato quello attesissimo tra la GG Dieg e la Banda Baldini, con la vittoria di Diego Nobile. E poi via con le incredibili sorprese, come la sconfitta dei campioni d'Europa in carica della Rossoblù 2003 patita contro il Colo Colo. Ed è proprio Filippo Armellini la punta di diamante di una lega, quella pacianese, che sembra tornata ai fasti di un tempo, con le contemporanee vittorie del Flamengo e del QPR, in attesa dell'altro derby più atteso di tutta questa fase a gironi. Vince anche l'eterno Boca Juniors di Massimiliano, il Cosenza ed il Barcellopa, tutte squadre attesissime, ma anche vere e proprie mine vanganti come lBaciona FC, Lecce, Perugia, Jiangsu Suning e lPolisportiva Paulista. Ma entriamo nel dettaglio e vediamo tutto quello che è successo in questi primi novanta minuti!
--Girone A--
Era l'8 marzo 2015, quando il Colo Colo fece la sua ultima apparizione in Europa. Eliminato nella fase a gironi della Champions, arrivò a giocarsi i quarti di Europa League, eliminato con un doppio 2 a 0 da uno dei suoi rivali di sempre, il Boca Juniors di Massimiliano. Era la fine di un ciclo. Da allora è passato tanto tempo, e tante sono state le delusioni per Pippo, fino alla rinascita. Non sappiamo se è l'inizio di una nuova era, ma questa vittoria contro i campioni d'Europa in carica ha il sapore di un passaggio di consegne. Per Riccardo ripetersi sarà dura, durissima; purtroppo anche a causa dell'emergenza portieri che gli rischia di costare carissima. Nell'altro match, intanto, si è consumato il primo atto di un duello infinito in casa ABDC, tra il GG Dieg e la Banda Baldini. Anche qui a soccombere è la squadra ex campione d'Europa, in un girone dove non ci sarà un minuto per riprendere fiato.
GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele
2 - 1 (77 - 71)
COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo
2 - 0 (77.5 - 65)
3 COLO COLO - Armellini Filippo
3 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone B--
La maledizione rischia di continuare. Cambia il nome, non la sostanza purtroppo, per l'armata di Giulio Pazzaglia. Sulla carta uno dei roster più temibili d'Europa, il passaggio da Cardiff a Madrid per ora non sembra sortire alcun effetto, almeno stando a vedere come lo Jiangsu Suning di Marco Popolla riesce ad espugnare il Bernabeu. Lo Jiangsu forse non sarà la corazzata degli scorsi anni, ma l'esperienza e l'astuzia di uno dei manager più preparati d'Europa si fa sentire eccome. Pronostici rispettati, invece, per quanto riguarda il match di Roma. Il Jurassic Mark di Marco Ferrari è tutt'altra pasta rispetto alla timida e sfortunata squadra che debuttava due anni fa; e come in campionato (dove sta già facendo valere la propria forza) anche in Europa parte con una vittoria mai in discussione: per la Cascio Bulls di Stefano e Simone, ci sarà tempo e modo per riordinare le idee.
MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco
1 - 2 (71.5 - 72)
JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
2 - 0 (73 - 40)
3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 MADRID - Pazzaglia Giulio
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
Un girone molto equilibrato e combattuto lo avevamo presentato; ed i pronostici sembrano dover essere rispettati. Ad eccezione, però, della squadra con più tradizione, storia e.. palmares. Il Barcellopa di Francesco Mattia Lopez sembra davvero deciso nel voler sfatare la propria maledizione in Champions, e questo debutto da sogno in terra milanese contro una Dallatasaray davvero arcigna e in palla ne sono una grandissima conferma. Il girone sarà ancora lungo, ma già dal prossimo appuntamento ci sarà l'occasione per tentare una prima fuga. DC-10 e Becs United intanto, nell'altra sfida, si dividono la posta in palio decidendo di non farsi troppo male e accontentandosi, per ora, di un prezioso punticino che smuove subito la loro classifica.
DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone
1 - 1 (70.5 - 71.5)
DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
2 - 3 (73 - 78)
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
0 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone D--
Paciano docet. Contro l'eterno incompiuto West Ham di Simone Occhini, che forse di occasioni europee ne ha sprecate anche troppe, il Flamengo di Christian non fatica neanche. Arriva un 3 a 1 secco, netto e ottenuto in pieno controllo della gara che ci fanno dire che si, anche quest'anno è il solito Flamengo. Ma quello che davvero fa sorridere in casa umbra è la sortita vincente dei Queen's Park Rangers in casa dell'Hellas Vanzin: una vittoria importantissima, sudata e quanto mai voluta per indirizzare subito il girone verso un double pacianese. Per West Ham ed Hellas Vanzin, nonostante tutto il loro entusiasmo e la loro determinazione, sarà davvero dura riuscire a non limitarsi di battagliare per la terza posizione.
FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone
3 - 1 (78 - 68)
HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe
1 - 2 (66.5 - 73)
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 WEST HAM - Occhini Simone
--Girone E--
Oggettivamente per uno come Massimiliano, che mattina può alzarsi e specchiarsi di fronte alla propria bacheca in cui, tra le tante altre cose, risaltano le due Champions vinte... bè, questo girone si presenta quantomeno abbordabile. E così sembra davvero dover essere, visto questo primo turno che parte subito in discesa. L'emozionata e un po' impacciata Emme Service di Emanuele Mengoli, preso dall'ansia del debutto in Champions, fa tardi, rimane invischiata nel caotico ingorgo di Buenos Aires e si presenta in ritardo alla bombonera, dove ad attenderla c'erano gli inflessibili giudici FFE che sanzionano la squadra mista che dà il via alla poco più che semplice passerella dei padroni di casa. Occhio però a non sottovalutare le outsider di questo girone, e tra queste il Lecce di Simone Cosma che quest'anno sembra davvero poter competere per scenari molto ambiziosi. Il 3 a 1 con cui si sbarazza della Valar Dohaeris di Marco Arlesi sono molto più di un semplice indizio...
BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele
2 - 0 (73 - 40)
LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco
3 - 1 (79.5 - 70)
3 LECCE - Cosma Simone
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
0 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
0 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
--Girone F--
Vittorie esterne pesantissime quelle di Perugia e Polisportiva Paulista. Da una parte c'è il Perugia di Emiliano Rossi, che nella insidiosissima trasferta milanese contro la vera mina vagante del girone, la Base 86 di Mattia Basilio, riesce a non farsi intimorire dal calore del pubblico di casa ed a giocare come sa fare, riuscendo ad ottenere i tre punti tanto desiderati; dall'altra l'esperienza e l'astuzia della Polisportiva di Paolo Campana, che riesce magistralmente a smontare il castello di sabbia costruito dal Manchester Utd, che dopo aver meravigliato nei preliminari si sgonfia immediatamente non appena arrivano le gare con i tre punti in palio. Girone già indirizzato? Sembrerebbe di si, ma in Europa le sorprese non sono mai mancate.
BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano
1 - 2 (69 - 76)
MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo
0 - 2 (64.5 - 72)
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
0 BASE 86 - Basilio Mattia
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
Il duello, a distanza, è già iniziato. Il girone si presenta al fischio d'inizio molto incerto e difficile da pronostica. Ma nonostante le vittorie in Europa e nel Mondo degli ultimi anni dei Raskers, nonostante il boom della Mollo Team in questi preliminari... sotto sotto tutti sospettavamo che alla fine l'A.S. Vecchie Maniere e la Baciona FC avrebbero fatto rispettare la loro legge. Marco Brenna e Mirko Lazzaro, soprattutto, non aspettano altro che ritrovarsi faccia a faccia per dar vita alla rivincita di quella semifinale di appena qualche mese fa; quella semifinale che ha rappresentato per entrambi il loro punto più alto nella loro carriera europea e che sperano davvero di avere modo di rigiocare. Per ora il primo passo è stato fatto. La Baciona FC andando ad imporsi perentoriamente in casa della Mollo Team, l'A.S. Vecchie Maniere prendendo il ruolo da protagonista nel match da Libro Cuore raccontato in copertina. Il tutto in attesa del match verità, il bigmatch che le vedrà finalmente di fronte tra appena una settimana.
A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco
3 - 1 (79 - 70)
MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko
0 - 2 (40 - 72.5)
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
--Girone H--
Tutti parlano, anche a ragione, dei gironi A e D. Ma anche questo girone H non scherza. Cosenza, Real Corazzino e Frosinone, pur avendo zero titoli in bacheca, sono ormai grandissime realtà della nostra federazione. Squadre tutte programmate per poter puntare a vincere questa Champions; e questi primi novanta minuti lo confermano. Innanzitutto il Cosenza di Umile Foggia, che come sempre accade nella fase a gironi il suo lo fa, battendo con un 2 a 0 mai in discussione la malcapitata cenerentola del girone, l'Honved di Edoardo Zampni. Dopodiché il bellissimo pareggio tra Real Corazzino e Frosinone, che si equivalgono in tutto e per tutto; anche nella delusione per questa che entrambe sono portate a considerare, per loro natura, una non-vittoria. Ci sarà da divertirsi!
COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo
2 - 0 (74 - 64)
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
2 - 2 (74.5 - 74.5)
3 COSENZA - Foggia Umile
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 HONVED - Zamponi Edoardi
36 commenti:
---IMPORTANTE---
Le formazioni vanno consegnate entro le 20:30 di Venerdì 5 Ottobre.
Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:
a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);
b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);
c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;
d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.
e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.
Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.
---CHAMPION'S LEAGUE---
--PROGRAMMA I TURNO--
--Girone A--
GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele
COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo
--Girone B--
MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco
JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone
DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
--Girone D--
FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone
HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe
--Girone E--
BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele
LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco
--Girone F--
BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano
MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo
--Girone G--
A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco
MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko
--Girone H--
COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
Olsen
Florenzi
Moretti
Albiol
Castro
Pjianic
Hamsik
Laxalt
Di francesco
Zaza
Simeone
Sepe
Gerson
Perotti
Ruiz
Manolas
Schick
Thereau
Nuytinck
Santander
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Gollini
Koulibaly
Alex Sandro
Acerbi
Parolo
Biglia
Barella
Matuidi
Suso
C. Ronaldo
Mandzukic
Berisha
De Vrij
Izzo
Barak
Birsa
Cutrone
Luis Alberto
+2 fattore campo
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic
Calabria
Ger. Pezzella
Hysaj
Brozovic
Milinkovic-Savic
Calhanoglu
Perisic
Mertens
Belotti
Gomez
Gomis
Berenguer
Lulic
Wallace
Ghoulam
Keita
Machis
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Sirigu
Mattiello
Palomino
Rodriguez
Calhanoglu
Matuidi
Ronaldo
Under
Pavoletti
Joao Pedro
Mandzukic
Szczesny
Keita
Stepinski
Zajc
Lucas Leiva
Andersen
Stryger Larsen
+2 fattore campo
VS
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Marchetti
Lirola
Manolas
Acerbi
Parolo
Veretout
Fofana
Freuler
Milik
Dzeko
Mandzukic
Luis Alberto
Lautaro Martinez
Ionita
Jankto
Masiello
Palomino
Berisha
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
MADRID - PAZZAGLIA GIULIO
Szczesny
Bereszynski
Masiello
Kolarov
Perisic
Cuadrado
Perotti
Diawarra
Icardi
Higuain
Caputo
Sepe
Dzemaili
Palomino
Obi
Babacar
Stepinski
Ceppitelli
+2 fattore campo
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cragno
Hateboer
Andersen
Radu
Bernardeschi
Romulo
Milinkovic-Savic
Nainggolan
Suso
Zaza
Mertens
Defrel
Berardi
Brozovic
Krunic
Ger. Pezzella
Dijks
Strakosha
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
JURASSIC MARK - FERRARI MARCO
Szszcesny
Masiello
Romagnoli
Santon
Cristante
Stulac
Linetty
Pellegrini
Piatek
Dybala
Zapata
Skorupski
El sharaawy
Politano
Gosens
Vecino
Vitor Hugo
Sensi
+2 fattore campo
VS
CASCIO BULLS - BONCI STEFANO
TOTALE: 40 – 0 GOL
(Formazione non consegnata)
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
DC-10 - CROCE ROBERTO
Olsen
Acerbi
Kolarov
N'koulou
Veretout
Chiesa
Bonaventura
Boateng
Luis Alberto
Gomez
Iago falque
Mirante
Toloi
Troost-Ekong
L. Rigoni
E. Rigoni
Di Francesco
Lasagna
+2 fattore campo
VS
BECS UNITED - CATALNO SIMONE
Strakosha
Masiello
Fazio
Radu
Castillejo
Veretout
Cristante
Calhanoglu
Higuain
Luis Alberto
Mandzukic
Caputo
De rossi
Dzemaili
Marusic
Hatebour
Sorrentino
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Olsen
Cancelo
Izzo
Hisaj
Milinkovic S
Rigoni E
Biglia
Soriano
Simeone
Immobile
Piatek
Verdi
Stepinski
Hamsik
Laxalt
Vrsaljko
Silvestre
Audero
+2 fattore campo
VS
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Ospina
Bonucci
Di Lorenzo
Palomino
Boateng
Joaopedro
Under
Kessie
L. Martinez
Dzeko
Immobile
Panchina
Karnezis
Lazzari
Berardi
Vicari
Bastoni
Fofana
Edera
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Donnarumma
Manolas
Skriniar
Koulibaly
Nainggolan
Zielinski
Bonaventura
Milinkovic Savic
Mertens
Immobile
Dzeko
Iago Falque
Pellegrini
Freuler
Gosens
Tonelli
Cionek
Reina
+2 fattore campo
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cragno
Marusic
Aina
Alex sandro
Under
Correa
Boateng
Freuler
Iago falque
Luis Alberto
Insigne
Skorupski
F. Ruiz
Fazio
Ferrari
Romulo
Giaccherini
Ilicic
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Sirigu
Ola Aina
Asamoah
Rodriguez
Bernardeschi
Zajc
Meite
Sandro
Santander
Ronaldo
Kluivert
Martinez
La Gumina
Schiattarella
Fofana
Bereszynski
Vitor Hugo
+2 fattore campo
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Skorupski
Florenzi
Criscito
Alex Sandro
Correa
Pjanic
Allan
E. Rigoni
Zaza
Icardi
El Shaarawy
Ilicic
Lasagna
Dzemaili
Lazzari
Hysaj
G. Ferrari
Sorrentino
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Szczesny
Di Lorenzo
De Vrji
Gagliolo
Nainggolan
Soriano
Bonaventura
Romulo
C. Ronaldo
Suso
Mandzukic
Perin
Antenucci
Simeone
Krunic
Lulic
Miranda
Lirola
+2 fattore campo
VS
EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE
TOTALE: 40 - 0 GOL
(Formazione non consegnata)
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
LECCE - COSMA SIMONE
Olsen
Hysaj
Chiellini
Asamoah
Pjanic
Meite
Can
Allan
Piatek
Icardi
Zapata
Mirante
Albiol
De Vrij
Lulic
Cuadrado
Callejon
Babacar
+2 fattore campo
VS
VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO
Srna
Rodriguez
Chiellini
Joao Pedro
Bernardeschi
Soriano
Zielinski
Dzeko
Mertens
Milik
Strakosha
Vrsaljko
Matuidi
Gerson
Barak
Antenucci
Kluivert
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Marchetti
Nkoulou
Koulibali
D’Ambrosio
Zielinski
Barella
Benassi
Nzonzi
Belotti
Quagliarella
Mertens
Panca
Gollini
Berardi
Antenucci
Birsa
Pasalic
Acerbi
Pezzella
+2 fattore campo
VS
PERUGIA - ROSSI EMILIANO
Handanovic
Cancelo
Bonucci
Chiellini
Candreva
Kessie
Zielinski
Joao Pedro
Zapata
Gomez
Pavoletti
Padelli
Luiz Felipe
Milenkovic
Cristante
Ramirez
L. Martinez
B. Keita
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
G. Donnarumma
Mattiello
N'Koulou
Samir
Barillà
Stulac
Benassi
De Paul
C. Ronaldo
Caputo
Iago Falque
Reina
Molinaro
Stryger Larsen
G. Ramirez
Barak
Teodorczyk
Machis
+2 fattore campo
VS
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Audero
Cancelo
Milenkovic
Koukibaly
Leiva
Pjanic
Barella
Matuidi
Under
Milik
Piatek
C. Rafael
De Vrij
Faragó
Cristante
Correa
Verdi
Politano
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Cragno
O. Aina
Hisaj
Skriniar
Masiello
Zielinski
E. Rigoni
De Paul
Verdi
Dzeko
Immobile
Lafont
Callejon
Castillejo
Castro
Parolo
Albiol
Tonelli
+2 fattore campo
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Olsen
Florenzi
Moretti
Albiol
Castro
Pjianic
Hamsik
Laxalt
Di francesco
Zaza
Simeone
Sepe
Gerson
Perotti
Ruiz
Manolas
Schick
Thereau
Nuytinck
Santander
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
TOTALE: 40 – 0 GOL
(Formazione non consegnata)
VS
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Szczesny
De Vrij
Florenzi
Srna
Nainggolan
Pjanic
De Roon
Emre Can
Icardi
Cutrone
El Shaarawy
Perin
Callejon
Freuler
Giaccherini
Barak
Miranda
Di Lorenzo
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Handanovic
Marusic
Skriniar
Kolarov
Barella
Zielinski
Under
Chiesa
Insigne
Immobile
Simeone
Antenucci
Keita
Correa
Dzemaili
Izzo
Bereszynski
Sorrentino
+2 fattore campo
VS
HONVED - ZAMPONI EDOARDO
Audero
Marusic
Calabria
N'Koulou
Biglia
Emre Can
Boateng
De Paul
L. Martinez
Verdi
Zapata
Ciciretti
La Gumina
Praet
Pasalic
Toloi
Benatia
Perin
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny
Pezzella Ger
Izzo
Criscito
Bereszynski
Allan
Diawara
Castro
Dybala
Insigne
El Shaarawy
Perin
Lirola
Hateboer
Ruiz
De Paul
Martínez
Antenucci
+2 fattore campo
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Ospina
Acerbi
Romagnoli
Srna
Fazio
Castro
Milinkovic-Savic
Allan
Dybala
Milik
Piatek
Audero
Toloi
Colley
Pasalic
Meitè
Veretout
Defrel
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
GG DIEG - NOBILE DIEGO
Gollini 6.5-1
Koulibaly 6-0.5
Alex Sandro 6.5
Acerbi 6.5
Parolo 6
Biglia 6
Barella 6.5
Matuidi 6
Suso 7.5+1+1
C. Ronaldo 7+3
Mandzukic 6.5-0.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 77 - 2 GOL
VS
BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE
Handanovic 7-1
Calabria sost Wallace 5
Ger. Pezzella 6.5
Hysaj 6+1
Brozovic sost Berenguer 7+3
Milinkovic-Savic 6
Calhanoglu 6
Perisic 6.5+1
Mertens 5.5
Belotti 5.5
Gomez 6
TOTALE: 71 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO A--
COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO
Sirigu 5.5-2-0.5
Mattiello 5.5
Palomino 6
Rodriguez 6
Calhanoglu 6
Matuidi 6
Ronaldo 7+3
Under 6
Joao Pedro 7+3
Pavoletti 7+3
Mandzukic 6.5-0.5+1
+2 fattore campo
TOTALE: 77.5 - 2 GOL
VS
ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO
Marchetti sost Berisha /
Lirola 5.5
Manolas 6.5
Acerbi 6.5
Parolo 6
Veretout 6.5
Fofana 6
Freuler 5.5
Milik sost Luis Alberto sost L. Martinez 6
Dzeko 6.5+3
Mandzukic 6.5-0.5+1
TOTALE: 65 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
MADRID - PAZZAGLIA GIULIO
Szczesny 6
Bereszynski 6.5-0.5
Masiello 6
Kolarov sost Palomino 6
Perisic 6.5+1
Cuadrado sost Dzemaili 5
Perotti sost /
Diawara 5.5-0.5
Icardi 7.5+6
Higuain 7.5+6-0.5
Caputo 4.5-3
+2 fattore campo
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
VS
JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO
Cragno 7
Hateboer 5
Andersen 6.5-0.5
Radu 6.5+1
Bernardeschi 6.5
Romulo sost Brozovic sost Krunic 5.5
Milinkovic-Savic 6
Nainggolan 6
Suso 7.5+1+1
Zaza 6.5+1
Mertens 5.5
TOTALE: 72 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO B--
JURASSIC MARK - FERRARI MARCO
Szczesny 6
Masiello 6
Romagnoli sost Gosens sost Vitor Hugo 6-0.5
Santon 6.5
Cristante 6
Stulac 6.5
Linetty 6-0.5
Pellegrini 6.5+1
Piatek 6.5+3-0.5
Dybala 6.5
Zapata 6
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
CASCIO BULLS - BONCI STEFANO
TOTALE: 40 – 0 GOL
(Formazione non consegnata)
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
DC-10 - CROCE ROBERTO
Olsen 6
Acerbi 6.5
Kolarov sost Toloi 6
N'Koulou 6
Veretout 6.5
Chiesa 6
Bonaventura 7+3
Boateng 5.5
Luis Alberto sost Di Francesco sost Lasagna 5-0.5
Gomez 6
Iago Falque sost Troost-Ekong 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 70.5 - 1 GOL
VS
BECS UNITED - CATALNO SIMONE
Strakosha 6.5-0.5
Masiello 6
Fazio 6
Radu 6.5+1
Castillejo sv sost De Rossi 6
Veretout 6.5
Cristante 6
Calhanoglu 6
Higuain 7.5+6-0.5
Luis Alberto sost Caputo 4.5-3
Mandzukic 6.5-0.5+1
TOTALE: 71.5 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO C--
DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO
Olsen 6
Cancelo 7+1
Izzo 5.5-0.5
Hysaj 6+1
Milinkovic-Savic 6
E. Rigoni sost Hamsik sost Laxalt sv sost Vrsaljko 6.5-0.5+1
+2 modificatore
Biglia 6
Soriano sv sost /
Simeone 5
Immobile 7+3
Piatek 6.5+3-0.5
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA
Ospina 7
Bonucci 6.5
Di Lorenzo 6
Palomino 6
Boateng 5.5
Joao Pedro 7+3
Under 6
Kessie 5.5
L. Martinez 6
Dzeko 6.5+3
Immobile 7+3
TOTALE: 78 - 3 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN
Donnarumma 6-1
Manolas 6.5
Skriniar 6.5
Koulibaly 6-0.5
Nainggolan 6
Zielinski 5.5
Bonaventura 7+3
Milinkovic Savic 6
Mertens 5.5
Immobile 7+3
Dzeko 6.5+3
+2 fattore campo
TOTALE: 78 - 3 GOL
VS
WEST HAM - OCCHINI SIMONE
Cragno 7
Marusic 6-0.5
Aina 5.5
Alex Sandro 6.5
Under 6
Correa 6-0.5
Boateng 5.5
Freuler 5.5
Iago Falque sost Ilicic 5.5-0.5
Luis Alberto sost Ruiz sost Fazio 6
Insigne 7+3
TOTALE: 68 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO D--
HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO
Sirigu 5.5-2-0.5
Ola Aina 5.5
Asamoah 5.5
Rodriguez 6
Bernardeschi 6.5
Zajc 6
Meite 6-0.5
Sandro 6
Santander 5-0.5
Ronaldo 7+3
Kluivert sost Martinez 6
+2 fattore campo
TOTALE: 66.5 - 1 GOL
VS
QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE
Skorupski 6.5-2
Florenzi 6
Criscito 5
Alex Sandro 6.5
Correa 6-0.5
Pjanic 6.5
Allan 6
E. Rigoni sost Dzemaili 5
Zaza 6.5+1
Icardi 7.5+6
El Shaarawy 6+1
TOTALE: 73 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO
Szczesny 6
Di Lorenzo 6
De Vrij sost Miranda 4.5-0.5
Gagliolo 6
Nainggolan 6
Soriano sv sost Krunic 5.5
Bonaventura 7+3
Romulo sost Lulic 6.5-0.5
C. Ronaldo 7+3
Suso 7.5+1+1
Mandzukic 6.5-0.5+1
-5 penalità
+2 fattore campo
TOTALE: 73 - 2 GOL
VS
EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE
TOTALE: 40 - 0 GOL
(Formazione non consegnata)
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO E--
LECCE - COSMA SIMONE
Olsen 6
Hysaj 6+1
Chiellini 6.5
Asamoah 5.5
Pjanic 6.5
Meite 6-0.5
Emre Can 6
Allan 6
Piatek 6.5+3-0.5
Icardi 7.5+6
Zapata 6
+2 fattore campo
TOTALE: 79.5 - 3 GOL
VS
VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO
Ospina 7
Srna 6
Rodriguez 6
Chiellini 6.5
Joao Pedro 7+3
Bernardeschi 6.5
Soriano sv sost Matuidi 6
Zielinski 5.5
Dzeko 6.5+3
Mertens 5.5
Milik sost Antenucci 4.5-3
TOTALE: 70 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
BASE 86 - BASILIO MATTIA
Marchetti sost Gollini 6.5-1
NKoulou 6
Koulibaly 6-0.5
D’Ambrosio sost Acerbi 6.5
Zielinski 5.5
Barella 6.5
Benassi 4.5
Nzonzi 6.5+3
Belotti 5.5
Quagliarella 6.5
Mertens 5.5
+2 fattore campo
TOTALE: 69 - 1 GOL
VS
PERUGIA - ROSSI EMILIANO
Handanovic 7-1
Cancelo 7+1
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Candreva sost Cristante 6
Kessie 5.5
Zielinski 5.5
Joao Pedro 7+3
Zapata 6
Gomez 6
Pavoletti 7+3
TOTALE: 76 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO F--
MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO
G. Donnarumma 6-1
Mattiello 5.5
N'Koulou 6
Samir 5.5-0.5
Barillà 7+1
Stulac 6.5
Benassi 4.5
De Paul 5-0.5
C. Ronaldo 7+3
Caputo 4.5-3
Iago Falque sost Teodorczyk 6
+2 fattore campo
TOTALE: 64.5 - 1 GOL
VS
POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO
Audero 6.5
Cancelo 7+1
Milenkovic 6
Koukibaly 6-0.5
Leiva 6
Pjanic 6.5
Barella 6.5
Matuidi 6
Under 6
Milik sost Verdi 6
Piatek 6.5+3-0.5
TOTALE: 72 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO
Cragno 7
O. Aina 5.5
Hysaj 6+1
Skriniar 6.5
Masiello 6
Zielinski 5.5
E. Rigoni sost Castillejo sv sost Castro 7.5+1+1
De Paul 5-0.5
Verdi 6
Dzeko 6.5+3
Immobile 7+3
+2 fattore campo
TOTALE: 79 - 3 GOL
VS
GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO
Olsen 6
Florenzi 6
Moretti 6
Albiol 6
Castro 7.5+1+1
Pjianic 6.5
Hamsik sost Gerson 6-0.5
Laxalt sv sost Perotti sost Manolas 6.5
Di Francesco sost Schick sost Thereau sost Nuytinck 5.5
Zaza 6.5+1
Simeone 5
TOTALE: 70 - 1 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO G--
MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA
TOTALE: 40 – 0 GOL
(Formazione non consegnata)
VS
BACIONA FC - LAZZARO MIRKO
Szczesny 6
De Vrij sost Miranda 4.5-0.5
Florenzi 6
Srna 6
Nainggolan 6
Pjanic 6.5
De Roon 6-0.5
Emre Can 6
Icardi 7.5+6
Cutrone 6
El Shaarawy 6+1
TOTALE: 72.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
COSENZA - FOGGIA UMILE
Handanovic 7-1
Marusic 6-0.5
Skriniar 6.5
Kolarov sost Izzo 5.5-0.5
Barella 6.5
Zielinski 5.5
Under 6
Chiesa 6
Insigne 7+3
Immobile 7+3
Simeone 5
+2 fattore campo
TOTALE: 74 - 2 GOL
VS
HONVED - ZAMPONI EDOARDO
Audero 6.5
Marusic 6-0.5
Calabria sost Toloi 6
N'Koulou 6
Biglia 6
Emre Can 6
Boateng 5.5
De Paul 5-0.5
L. Martinez 6
Verdi 6
Zapata 6
TOTALE: 64 - 0 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--GRUPPO H--
REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE
Szczesny 6
Ger. Pezzella 6.5
Izzo 5.5-0.5
Criscito 5
Bereszynski 6.5-0.5
Allan 6
Diawara 5.5-0.5
Castro 7.5+1+1
Dybala 6.5
Insigne 7+3
El Shaarawy 6+1
+2 fattore campo
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
VS
FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO
Ospina 7
Acerbi 6.5
Romagnoli sost Toloi 6
Srna 6
Fazio 6
Castro 7.5+1+1
Milinkovic-Savic 6
Allan 6
Dybala 6.5
Milik sost Defrel 6
Piatek 6.5+3-0.5
TOTALE: 74.5 - 2 GOL
---CHAMPION'S LEAGUE---
--I TURNO--
--Girone A--
GG DIEG - BANDA BALDINI
Nobile Diego - Baldini Daniele
2 - 1 (77 - 71)
COLO COLO - ROSSOBLU' 2003
Armellini Filippo - Carbone Riccardo
2 - 0 (77.5 - 65)
--Classifica
3 COLO COLO - Armellini Filippo
3 GG DIEG - Nobile Diego
0 BANDA BALDINI - Baldini Daniele
0 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
--Girone B--
MADRID - JIANGSU SUNING
Pazzaglia Giulio - Popolla Marco
1 - 2 (71.5 - 72)
JURASSIC MARK - CASCIO BULLS
Ferrari Marco - Bonci Stefano / Cascione Simone
2 - 0 (73 - 40)
--Classifica
3 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
3 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
0 MADRID - Pazzaglia Giulio
0 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone
--Girone C--
DC-10 - BECS UNITED
Croce Roberto / Danieli Stefano - Catalano Simone
1 - 1 (70.5 - 71.5)
DALLATASARAY - BARCELLOPA
Dalla Rosa Mirko - Lopez Francesco Mattia
2 - 3 (73 - 78)
--Classifica
3 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
1 BECS UNITED - Catalano Simone
1 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
0 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko
--Girone D--
FLAMENGO - WEST HAM
Crapa Christian - Occhini Simone
3 - 1 (78 - 68)
HELLAS VANZIN - QUEEN'S PARK RANGERS
Vanzin Flaviano - Armellini Giuseppe
1 - 2 (66.5 - 73)
--Classifica
3 FLAMENGO - Crapa Christian
3 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
0 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
0 WEST HAM - Occhini Simone
--Girone E--
BOCA JUNIORS - EMME SERVICE
Malizia Massimiliano - Mengoli Emanuele
2 - 0 (73 - 40)
LECCE - VALAR DOHAERIS
Cosma Simone - Arlesi Marco
3 - 1 (79.5 - 70)
--Classifica
3 LECCE - Cosma Simone
3 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
0 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
0 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
--Girone F--
BASE 86 - PERUGIA
Basilio Mattia - Rossi Emiliano
1 - 2 (69 - 76)
MANCHESTER UTD - POLISPORTIVA PAULISTA
Antonucci Marco - Campana Paolo
0 - 2 (64.5 - 72)
--Classifica
3 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
3 PERUGIA - Rossi Emiliano
0 BASE 86 - Basilio Mattia
0 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco
--Girone G--
A.S. VECCHIE MANIERE - GLASGOW RASKERS
Brenna Marco - Raschetti Francesco
3 - 1 (79 - 70)
MOLLO TEAM - BACIONA FC
Di Giambattista Luca - Lazzaro Mirko
0 - 2 (40 - 72.5)
--Classifica
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco
3 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
0 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
0 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca
--Girone H--
COSENZA - HONVED
Foggia Umile - Zamponi Edoardo
2 - 0 (74 - 64)
REAL CORAZZINO - FROSINONE
Asti Beppe - Zangrilli Francesco
2 - 2 (74.5 - 74.5)
--Classifica
3 COSENZA - Foggia Umile
1 REAL CORAZZINO - Asti Beppe
1 FROSINONE - Zangrilli Francesco
0 HONVED - Zamponi Edoardi
Posta un commento