martedì 25 dicembre 2018

Champion's League - Si festeggia con lenticchie e.. Zamponi!

Ci si aspettava un turno pieno di emozioni, suspance e grandi colpi di scena per questa chiusura della fase a gironi: ebbene, siamo stati accontentati! Nell'arco dei novanta minuti sono state tantissimi gloi stati d'animo che si sono alternati tra esplosioni di gioia, delusioni, esultanze e rimpianti cocenti. Ma facciamo ordine. Le cinque squadre che strappano gli ultimi biglietti rimasti per la fase finale sono DC-10, West Ham, Base 86, Cosenza ed Honved; ma è proprio quest'ultima (e in generale il pazzesco girone H) a meritare l'ultima copertina dell'anno. Un girone incredibilmente equilibrato che a novanta minuti dal termine vedeva tutte e quattro le compagine appaiate a pari punti. Per decretare il verdetto del secondo posto si è dovuti ricorrere ad un'estenuante analisi del regolamento, mentre a vincere è stata addirittura la squadra che, alla vigilia, sembrava dover essere destinata a recitare il ruolo di cenerentola. Si, proprio quell'Honved di Edoardo Zamponi che non poteva ricevere regalo migliore per festeggiare il capodanno. Ma andiamo ad analizzare uno per uno i verdetti nei vari gironi!

--Girone A--

Due pareggi, al termine di due gare equilibratissime, e tutto rimane invariato. I festeggiamenti sono principalmente sul campo della GG Dieg, dove sia la squadra di casa capitanata da Diego Nobile, che gli ospiti della Rossoblù 2003 raggiungono il loro obiettivo. La GG Dieg, infatti, ottiene il punticino che le era necessario per avere la certezza del primo posto nella personale corsa contro il già qualificato Colo Colo, mentre i campioni d'Europa in carica, in partenza per il Mondiale per Club, ottengono quella terza posizione che gli vale perlomeno l'Europa League. Obiettivo fallito invece dalla Banda Baldini, che chiude con un pareggio in casa di Filippo la propria esperienza europea per questa stagione ma può ben consolarsi con lo storico trionfo nella Supercoppa Intercontinentale. 

GG DIEG - ROSSOBLU' 2003
Nobile Diego - Carbone Riccardo
1 - 1 (71 - 66)

COLO COLO - BANDA BALDINI
Armellini Filippo - Baldini Daniele
1 - 1 (71.5 - 68.5)

12 COLO COLO - Armellini Filippo
9 GG DIEG - Nobile Diego
5 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
5 BANDA BALDINI - Baldini Daniele


--Girone B--

Quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta è l'eccezionale bottino portato a casa dalla sorprendente Jurassic Mark di Marco Ferrari. La fortissima compagine dell'ABDC, infatti, si aggiudica anche lo scontro diretto con la pure già qualificata Jiangsu Suning di Marco Popolla e si regala un posto da testa di serie nel prossimo sorteggio della fase a gironi. Il primo vero colpo di scena della giornata, però, accade nella tesissima sfida valida per un posto in Europa League tra Madrid e Cascio Bulls. Sul campo, vince meritatamente la squadra di Stefano Bonci e Simone Cascione, ma l'aria che si respira per tutti i novanta minuti è alquanto irreale; e non solo per l'accesa contestazione dei tifosi alla squadra di casa ed al presidente Giulio Pazzaglia, reo di aver fallito per la seconda volta consecutiva la qualificazione agli ottavi. La verità è che già durante la partita si inizia vociferare di una penalità alla Cascio Bulls, una penalità che, incredibilmente, porterebbe proprio il Madrid in terza posizione, a discapito di ogni previsione. Ed al termine dei concitatissimi minuti finali, arriva l'amaro verdetto per il team della faciolada: cinque punti di penalità nella classifica del girone e retrocessione al quarto posto; per il Madrid, almeno per ora, la stagione è salva.

MADRID - CASCIO BULLS
Pazzaglia Giulio - Bonci Stefano / Cascione Simone
0 - 1 (50.5 - 71.5)

JURASSIC MARK - JIANGSU SUNING
Ferrari Marco - Popolla Marco
2 - 1 (77 - 68)

13 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
10 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone (-5)


--Girone C--

Cade all'ultimo scoglio la fin qui impenetrabile difesa del Barcellopa. Già qualificato, già primo, sono le motivazioni che probabilmente sono venute a mancare alla squadra guidata da Francesco Mattia Lopez, che si arrende alla maggiore vérve ed alla maggiore voglia di vincere della DC-10 di Roberto Croce e Stefano Danieli. L'atmosfera, del resto, era davvero surreale, con il catino della squadra malerina letteralmente infuocato e stracolmo in ogni ordine di posto. La DC-10 vince, dà spettacolo contro la capolista e si regala, al debutto, una storica qualificazione agli ottavi di Champions; e pazienza se a Milano già si urla al biscotto. Proprio come si temeva, l'accesissimo derby in casa Fantabacchi tra Becs United e Dallatasaray si è trasformato in uno spareggio per il terzo posto, con le ambizioni da Champions che si sono spente man a mano che giungevano le notizie, sconfortanti, dalla vicina Maleo. Sul campo, lo spettacolo non è stato degno di una partita di Champions, ma a questo punto quel che contava è il risultato. E dopo momenti di attesa in cui ha prevalso la tattica del "prima non prenderle", alla fine è la Becs United di Simone Catalano a siglare il gol decisivo che gli vale il contentino dell'Europa League.

DC-10 - BARCELLOPA
Croce Roberto / Danieli Stefano - Lopez Francesco Mattia
3 - 0 (78 - 52.5)

DALLATASARAY - BECS UNITED
Dalla Rosa Mirko - Catalano Simone
0 - 1 (59 - 69.5)

--Classifica

15 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
8 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
7 BECS UNITED - Catalano Simone
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone D--

E' stata una partita tiratissima, combattuta e piena di pathos quella tra Hellas Vanzin e West Ham. Questo spareggio per il secondo posto era, di fatto, una gara da "sedicesimi di finale", una sfida secca in cui, in novanta minuti, ci si giocava l'accesso agli ottavi. Il West Ham di Simone Occhini, aveva due risultati su tre a disposizione, ma giocava in trasferta; l'Hellas Vanzin di Flaviano, invece, senza fare troppi calcoli aveva la vittoria come unico obiettivo, nella speranza che il pubblico conferisse agli uomini in campo la determinazione e l'entusiasmo per riuscire nella missione. Ma non ce l'hanno fatta. Per pochissimo, per un nulla, ma la vittoria è mancata di un soffio, su quel pallone che si è stampato sul palo al novantesimo, e su quel triplice fischio che ha fatto alzare in piedi la panchina del West Ham. La sfida tra presidenti finisce così, con tanti applausi ma un solo vincitore: il rappresentante del Cucinino. Tanti sbadigli, qualche sussulto e due soli squilli, infine, nel "clasico" di Paciano, diventato ormai inutile. I Qpr di Giuseppe, già qualificati, riescono ad assicurarsi il primo posto strappando un pareggio esterno che fa sempre morale, bloccando il già eliminato Flamengo di Christian che neanche questa volta riesce a dare una soddisfazione ai tantissimi tifosi che quasi neanche ricordano più gli ormai sbiaditi trionfi in Europa del Flamengo.

FLAMENGO - QUEEN'S PARK RANGERS
Crapa Christian - Armellini Giuseppe
1 - 1 (67 - 66.5)

HELLAS VANZIN - WEST HAM
Vanzin Flaviano - Occhini Simone
1 - 1 (71.5 - 68)

11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
10 WEST HAM - Occhini Simone
8 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
4 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

Non stecca neanche all'ultima il famigerato Boca Juniors di Massimiliano. La perfezione forse non esisterà, ma la rappresentante ceccanese ci si avvicina molto per concretezza, sicurezza nei propri mezzi, determinazione, efficacia in attacco e solidità difensiva. Una vera macchina da guerra che ha avuto davvero vita facile in questo girone, praticamente senza storia sin dalla prima giornata. Ma nella calda e affascinante bombonera non sono solo gli argentini ad uscire vincitori. Nonostante la sconfitta, infatti, il Valar Dohaeris di Marco Arlesi può alzare le braccia al cielo per il raggiungimento del terzo posto e, conseguentemente, della qualificazione in Europa League: nel derby misto tra Lecce ed Emme Service, infatti, Emanuele Mengoli fa un incredibile "sgarbo" al compagno di lega bloccandolo sul pareggio davanti al costernato pubblico del Via del Mare. Per la squadra salentina, nonostante il promettente inizio di stagione, arriva così un ultimo posto che lo mette fuori dalle coppe.

BOCA JUNIORS - VALAR DOHAERIS
Malizia Massimiliano - Arlesi Marco
2 - 0 (74 - 64.5)

LECCE - EMME SERVICE
Cosma Simone - Mengoli Emanuele
1 - 1 (70.5 - 66)

14 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
9 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
5 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
4 LECCE - Cosma Simone


--Girone F--

Emozioni a non finire per l'ultimo turno di questo appassionante girone F. Ad eccezione del Perugia, già qualificato, tutti i verdetti erano ancora in bilico e tutti sapevano che sarebbe stata la sfida tra Base 86 e Polisportiva Paulista, a meno di clamorose sorprese, a stabilire chi sarebbe stata la seconda squadra qualificata agli ottavi. Alla fine, è stato proprio così; ed a strappare il pass è stata, meritatamente, la Base 86 di Mattia Basilio che potrà quindi proseguire la sua avventura in Champions alla ricerca di una vendetta per quella semifinale dello scorso anno persa che ancora brucia. Ma a sorridere sul campo milanese, in fondo è anche la Polisportiva Paulista, che alla luce della sconfitta rischiava seriamente di finire addirittura ultima. Così non è stato, grazie soprattutto alla grandissima prova di forza della capolista, che per niente paga della qualificazione già in tasca si va a prendere di prepotenza una prestigiosa vittoria all'Old Trafford di Manchester. Con questa sconfitta la squadra di Marco Antonucci resta a 6 punti proprio come la Polisportiva, ma dalla sua pesa lo svantaggio negli scontri diretti nei confronti della squadra di Maleo: è eliminazione.

BASE 86 - POLISPORTIVA PAULISTA
Basilio Mattia - Campana Paolo
2 - 0 (74 - 65.5)

MANCHESTER UTD - PERUGIA
Antonucci Marco - Rossi Emiliano
2 - 3 (72.5 - 83.5)

13 PERUGIA - Rossi Emiliano
10 BASE 86 - Basilio Mattia
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco


--Girone G--

In questo weekend di grandi emozioni, neanche questo girone è esente dal (questa volta mancato) colpo di scena. Eh già, tutto vero, perché quella che stiamo per raccontarvi è la storia di quella che poteva essere la qualificazione più rocambolesca di tutti i tempi. Sembrava ormai tutto deciso in questo girone, con Baciona FC e Mollo Team qualificate, ma il pericolo era dietro l'angolo. La mancata consegna della formazione da parte di Luca Di Giambattista, infatti, ha comportato l'applicazione della pesantissima sanzione di 5 punti nel girone che, di colpo, rimette tutto in gioco. In particolare rimette clamorosamente in gioco la Glasgow Raskers di Francesco Raschetti che dalle ambizioni da terzo posto si ritrova improvvisamente a giocarsi uno scontro diretto per il secondo posto. La storia della partita, però, è una perfetta sintesi della storia di questo girone, con la Mollo Team che ancora una volta dà spettacolo e chiude la pratica senza troppe difficoltà. Poco male per Francesco Raschetti, che può comunque consolarsi con una retrocessione nella sua tanto "cara" Europa League in cui giocherà per difendere il proprio titolo di campione in carica: l'A.S. Vecchie Maniere del vicecampione d'Europa Marco Brenna, infatti, chiude nel peggiore dei modi un'annata a dir poco stregata perdendo in casa anche l'ultima chance che aveva per salvare la baracca.

A.S. VECCHIE MANIERE - BACIONA FC
Brenna Marco - Lazzaro Mirko
1 - 2 (68.5 - 75)

MOLLO TEAM - GLASGOW RASKERS
Di Giambattista Luca - Raschetti Francesco
3 - 0 (78 - 65)

16 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca (-5)
4 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco


--Girone H--

E siamo arrivati infine al girone delle meraviglie. Mai, in oltre dieci anni di fantacalcio europeo, c'era stato infatti una situazione così assurda e paradossale alla vigilia dell'ultimo turno, mai si era arrivati al punto da giocarsi tutti, tutto, in novanta minuti. E alla fine, inevitabilmente, la differenza le hanno fatte le gambe; e in particolare quelle fresche, ben allenate e pimpanti di un Honved sempre più in palla. La squadra del debuttante Edoardo Zamponi chiude il girone da protagonista, andando a vincere di forza e con personalità sul temutissimo campo della Real Corazzino di Beppe Asti. Quello della Honved in questo girone è stato un percorso di crescita costante; partito in sordina, man a mano che trascorrevano le giornate ha migliorato le proprie performance ed ha acquistato sicurezza fino ad arrivare a spuntarla ed a regalarsi un sogno. Lo stesso sogno, quello della Champions, che potrà continuare ad inseguire il Cosenza di Umile Foggia, che contro il Frosinone di Francesco Zangrilli ha messo in scena la sfida più appassionante, tirata e combattuta del weekend. Questo loro scontro diretto, infatti, non si è concluso al triplice fischio. Sul campo le due squadre sono finite in parità, come anche nel girone e negli scontri diretti; ed anche nella differenza reti! Ci sono voluti parecchi minuti, con il regolamento alla mano, per capire chi dovesse passare il turno. Minuti e minuti concitati, pieni di tensione, speranze, paure e timori. Alla fine, quando ormai ci eravamo rassegnati a dover tirar fuori la monetina, ecco arrivare la sentenza: il Cosenza ha fatto un gol in più. E' agli ottavi. Esultanza, tripudio di gioia, abbracci e lacrime al San Vito; le stesse lacrime, ma di delusione, che si vedono stampate sui visi dei tanti tifosi frusinati.

COSENZA - FROSINONE
Foggia Umile - Zangrilli Francesco
1 - 1 (66.5 - 66)

REAL CORAZZINO - HONVED
Asti Beppe - Zamponi Edoardo
1 - 3 (66 - 79.5)

9 HONVED - Zamponi Edoardi
7 COSENZA - Foggia Umile
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe

22 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 12:30 di Mercoledì 26 dicembre 2018.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE
2 Cascio Bulls
2 Mollo Team
1 Jiangsu Suning
1 Manchester Utd
1 Emme Service
1 Becs United
1 Diaccalcio
1 Teamtastic

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--PROGRAMMA VI TURNO--


--Girone A--

GG DIEG (8) - ROSSOBLU' 2003 (4)
Nobile Diego - Carbone Riccardo

COLO COLO (11) - BANDA BALDINI (4)
Armellini Filippo - Baldini Daniele


--Girone B--

MADRID (3) - CASCIO BULLS (5)
Pazzaglia Giulio - Bonci Stefano / Cascione Simone

JURASSIC MARK (10) - JIANGSU SUNING (10)
Ferrari Marco - Popolla Marco


--Girone C--

DC-10 (5) - BARCELLOPA (15)
Croce Roberto / Danieli Stefano - Lopez Francesco Mattia

DALLATASARAY (4) - BECS UNITED (4)
Dalla Rosa Mirko - Catalano Simone


--Girone D--

FLAMENGO (3) - QUEEN'S PARK RANGERS (10)
Crapa Christian - Armellini Giuseppe

HELLAS VANZIN (7) - WEST HAM (9)
Vanzin Flaviano - Occhini Simone


--Girone E--

BOCA JUNIORS (11) - VALAR DOHAERIS (5)
Malizia Massimiliano - Arlesi Marco

LECCE (3) - EMME SERVICE (8)
Cosma Simone - Mengoli Emanuele


--Girone F--

BASE 86 (7) - POLISPORTIVA PAULISTA (6)
Basilio Mattia - Campana Paolo

MANCHESTER UTD (6) - PERUGIA (10)
Antonucci Marco - Rossi Emiliano


--Girone G--

A.S. VECCHIE MANIERE (3) - BACIONA FC (13)
Brenna Marco - Lazzaro Mirko

MOLLO TEAM (9) - GLASGOW RASKERS (4)
Di Giambattista Luca - Raschetti Francesco


--Girone H--

COSENZA (6) - FROSINONE (6)
Foggia Umile - Zangrilli Francesco

REAL CORAZZINO (6) - HONVED (6)
Asti Beppe - Zamponi Edoardo

Unknown ha detto...

Olsen
Florenzi
Manolas
Albiol
Farago
Ruiz
Pjanic
Gerson
Costa
Simeone
Zaza

Sepe
Hamsik
Perotti
Di francesco
Cacciatore
Molinaro
Destro
Laxalt
Moretti
Nuytinck
Santander
Thereau



Unknown ha detto...

Olsen
Florenzi
Manolas
Albiol
Ruiz
Hamsik
Gerson
Perotti
Costa
Simeone
Di francesco

Sepe
Pjanic
Zaza
Santander
Laxalt
Nuytinck
Farago
Destro
Castro
Moretti
Cacciatore
Schick
Molinaro
Bertolacci




Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


GG DIEG - NOBILE DIEGO

Strakosha 6
Alex Sandro 6
Acerbi 6.5
Koulibaly 6-1
Rodriguez 5.5
Barella 6.5
Parolo 6
Khedira 5
Ronaldo 7+3
Mandzukic 6.5+1-0.5
Cutrone 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71 - 1 GOL




VS




ROSSOBLU' 2003 - CARBONE RICCARDO

Perin sost Berisha 6.5-2
Tonelli sost Lirola 5.5
Manolas 6.5
Acerbi 6.5
Ansaldi sost Masiello 6
Parolo 6
Veretout 5.5
Fofana 5.5
Ionita 5.5
Luis Alberto 6.5+1
Mandzukic 6.5+1-0.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO A--


COLO COLO - ARMELLINI FILIPPO

Szczesny 6-2
Larsen 6
Andersen 6.5-0.5
Kolarov 6.5
Calhanoglu 5.5
Lucas Leiva 6
Joao Pedro 6
Under 6.5
Pavoletti 6
Ronaldo 7+3
Mandzukic 6.5+1-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




BANDA BALDINI - BALDINI DANIELE

Handanovic 6.5
Calabria 6
Pezzella 6-0.5
Ghoulam 6
Lulic 7+3
Brozovic 6-0.5
Milinkovic-Savic 6
Calhanoglu 5.5
Perisic 5.5
Belotti 6.5
Mertens 5.5

TOTALE: 68.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


MADRID - PAZZAGLIA GIULIO

Szczesny 6-2
Kolarov 6.5
Bereszynski sost Rugani sost Dalbert sost /
Masiello 6
Perisic 5.5
Perotti 7+3
Dzemaili sost Sensi sost Diawara sost /
Cuadrado sost /
Icardi 6.5
Higuain 5
Stepinski 5

+2 fattore campo

TOTALE: 50.5 - 0 GOL





VS




CASCIO BULLS - BONCI STEFANO

Berisha 6.5-2
Palomino sost Mancini 6-0.5
Calabria 6
Silvestre 5-0.5
Douglas Costa 6
Calhanoglu 5.5
Lazzari 6.5
Cristante 6.5+1
Piatek 6-0.5
Politano 6.5
Zapata 8+6-0.5

- Penalità 5 punti nel girone 3° mancata consegna

TOTALE: 71.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO B--


JURASSIC MARK - FERRARI MARCO

Szczesny 6-2
Vitor Hugo 4-1
Romagnoli 6
Kolarov 6.5
Linetty 6.5
Cristante 6.5+1
Pastore 5.5
Ramirez 7.5+3+1-0.5
Zapata 8+6-0.5
Dybala 6
Piatek 6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 77 - 2 GOL




VS




JIANGSU SUNING - POPOLLA MARCO

Audero 6
Hateboer 5.5-0.5
Pezzella 6-0.5
Andersen 6.5-0.5
Radu 6.5
Milinkovic-Savic 6
Brozovic 6-0.5
Perotti 7+3
Berardi 5.5
Zaza 6
Defrel 6

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DC-10 - CROCE ROBERTO

Olsen 6-1
Acerbi 6.5
Colley 6.5
Kolarov 6.5
N'Koulou 7+3
+2 modificatore
Chiesa 5.5
Veretout 5.5
Cigarini 6-0.5
Luis Alberto 6.5+1
Lasagna 5.5
Iago Falque 7+3

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




BARCELLOPA - LOPEZ FRANCESCO MATTIA

Meret 6-1
Di Lorenzo 5.5-0.5
Vicari sost Rugani sost Palomino sost /
Bonucci 5
Under 6.5
Kessie 5.5
JoaoPedro 6
Lazzari 6.5
Kluivert 6.5
Immobile 6
Berardi 5.5

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 52.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO C--


DALLATASARAY - DALLA ROSA MIRKO

Audero 6
Izzo 6.5
Vrsaljko sost Hysaj sost Wallace sost E. Rigoni sost Soriano /
Silvestre 5-0.5
Gosens 6
Hamsik 6
Milinkovic-Savic 6
Laxalt 5.5
Piatek 6-0.5
Simeone 5
Immobile 6

+2 fattore campo

TOTALE: 59 - 0 GOL




VS




BECS UNITED - CATALANO SIMONE

Strakosha 6
Calabria 6
Marusic 6.5
Fazio 5.5
Castillejo 5.5
Veretout 5.5
Cristante 6.5+1
Khedira 5
Higuain 5
Iago Falque 7+3
Mandzukic 6.5+1-0.5

TOTALE: 69.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


FLAMENGO - CRAPA CHRISTIAN

Donnarumma 7-0.5
Manolas 6.5
Skriniar 6.5
Koulibaly 6-1
Zielinski 5.5
Douglas Costa 6
Fofana 5.5
Milinkovic Savic 6
Dzeko 6
Mertens 5.5
Immobile 6

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




QUEEN'S PARK RANGERS - ARMELLINI GIUSEPPE

Sorrentino 6-2
Florenzi 6.5-0.5
De Silvestri 7+3
Alex Sandro 6
Lazzari 6.5
Benassi 5
Allan 5.5-0.5
Correa 6
Ilicic 5.5
Zaza 6
Icardi 6.5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO D--


HELLAS VANZIN - VANZIN FLAVIANO

Lafont 6-1
Asamoah 7
Troost-Ekong 6.5
Aina 6.5
Fofana 5.5
Zajc 5.5
Meite 6
Sensi sost Schiattarella 6-0.5
Ronaldo 7+3
La Gumina 5.5
Kluivert 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 71.5 - 1 GOL




VS




WEST HAM - OCCHINI SIMONE

Cragno 6.5
Aina 6.5
Alex Sandro 6
Ansaldi sost Marusic 6.5
Ruiz 5.5
Correa 6
Giaccherini 5.5
Under 6.5
Iago Falque 7+3
Ilicic 5.5
Insigne 4.5-1

TOTALE: 68 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


BOCA JUNIORS - MALIZIA MASSIMILIANO

Szczesny 6-2
De Silvestri 7+3
De Vrji 6.5
KOULIBALY sost Di Lorenzo 5.5-0.5
Kolarov 6.5
+2 modificatore
Krunic 5-1
Lulic 7+3
Romulo sost Stulac 6
Mandzukic 6.5+1-0.5
Simeone 5
C.Ronaldo 7+3

+2 fattore campo

-4 penalità giocatore non in lista

TOTALE: 74 - 2 GOL


VS




VALAR DOHAERIS - ARLESI MARCO

Strakosha 6
Srna 6.5+1
Rodriguez 5.5
Chiellini 6.5-0.5
Ghoulam 6
Joao Pedro 6
Khedira 5
Zielinski 5.5
Milik 5.5
Dzeko 6
Mertens 5.5

TOTALE: 64.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO E--


LECCE - COSMA SIMONE

Olsen 6-1
Chiellini 6.5-0.5
Vrsaljko sost Dalbert /
Albiol 5.5-0.5
Meite 6
Allan 5.5-0.5
Hamsik 6
Lulic 7+3
Piatek 6-0.5
Icardi 6.5
Zapata 8+6-0.5

+2 fattore campo

TOTALE: 70.5 - 1 GOL




VS




EMME SERVICE - MENGOLI EMANUELE

Ospina sost Meret 6-1
Koulibaly 6-1
Fazio 5.5
Calabria 6
Castillejo 5.5
Giaccherini 5.5
Perisic 5.5
Ruiz 5.5
Gervinho sv sost Kluivert 6.5
Quagliarella 7.5+3
Lasagna 5.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


BASE 86 - BASILIO MATTIA

Consigli 6.5-3
Acerbi 6.5
Koulibaly 6-1
Nkoulou 7+3
Barella 6.5
Benassi 5
Baselli 6.5+1
Saponara 5.5
Quagliarella 7.5+3
Belotti 6.5
Mertens 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 74 - 2 GOL




VS




POLISPORTIVA PAULISTA - CAMPANA PAOLO

Audero 6
Koulibaly 6-1
Faragò 6-0.5
Mikenkovic 6-0.5
Correa 6
Cristante 6.5+1
Under 6.5
Douglas Costa 6
Barella 6.5
Milik 5.5
Piatek 6-0.5

TOTALE: 65.5 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO F--


MANCHESTER UTD - ANTONUCCI MARCO

G. Donnarumma 7-0.5
Larsen 6
Nkoulou 7+3
Mattiello 5
De Paul 6.5-0.5
Benassi 5
Duncan sost Ramirez 7.5+3+1-0.5
Kurtic sost Barillà 6
C. Ronaldo 7+3
Iago Falque 7+3
Caputo 5

+2 fattore campo

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




PERUGIA - ROSSI EMILIANO

Handanovic 6.5
Benatia sost Chiellini 6.5-0.5
Bonucci 5
Milenkovic 6-0.5
Cristante 6.5+1
Correa 6
Joao Pedro 6
Perotti 7+3
Zapata 8+6-0.5
Gomez 6.5+1
Schick 7+3

TOTALE: 83.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


A.S. VECCHIE MANIERE - BRENNA MARCO

Lafont 6-1
Aina 6.5
Nuytinck 6.5
Tonelli sost Albiol 5.5-0.5
Skriniar 6.5
+2 modificatore
De Paul 6.5-0.5
Parolo 6
Castillejo 5.5
Ilicic 5.5
Immobile 6
Dzeko 6

+2 fattore campo

TOTALE: 68.5 - 1 GOL




VS




BACIONA FC - LAZZARO MIRKO

Szczesny 6-2
Srna 6.5+1
Florenzi 6.5-0.5
De Vrij 6.5
De Silvestri 7+3
+2 modificatore
Freuler 6.5-0.5
Emre Can 5.5
Giaccherini 5.5
Icardi 6.5
Cutrone 5.5
Schick 7+3

TOTALE: 75 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO G--


MOLLO TEAM - DI GIAMBATTISTA LUCA

Strakosha 6
Ferrari 4-0.5
Benatia sost Fazio 5.5
Nkoulou 7+3
Fofana 5.5
Kessie 5.5
Ramirez 7.5+3+1-0.5
Baselli 6.5+1
Mertens 5.5
Ronaldo 7+3
Petagna 6

+2 fattore campo

- Penalità 5 punti nel girone 3° mancata consegna

TOTALE: 78 - 3 GOL




VS




GLASGOW RASKERS - RASCHETTI FRANCESCO

Olsen 6-1
Florenzi 6.5-0.5
Manolas 6.5
Albiol 5.5-0.5
Ruiz 5.5
Hamsik 6
Gerson 5-0.5
Perotti 7+3
Douglas Costa 6
Simeone 5
Di Francesco 5.5

TOTALE: 65 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


COSENZA - FOGGIA UMILE

Handanovic 6.5
Marusic 6.5
Skriniar 6.5
Kolarov 6.5
Correa 6
Chiesa 5.5
Praet 6
Under 6.5
Immobile 6
Insigne 4.5-1
Simeone 5

+2 fattore campo

TOTALE: 66.5 - 1 GOL




VS




FROSINONE - ZANGRILLI FRANCESCO

Audero 6
Acerbi 6.5
Pezzella 6-0.5
Romagnoli 6
Srna 6.5+1
Milinkovic-Savic 6
De Paul 6.5-0.5
Veretout 5.5
Dybala 6
Piatek 6-0.5
Milik 5.5

TOTALE: 66 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--GRUPPO H--


REAL CORAZZINO - ASTI BEPPE

Szczesny 6-2
Pezzella 6-0.5
Lirola 5.5
Izzo 6.5
De Paul 6.5-0.5
Ramirez 7.5+3+1-0.5
Khedira 5
Ruiz 5.5
Dybala 6
Insigne 4.5-1
Antenucci sost Ilicic 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 66 - 1 GOL




VS




HONVED - ZAMPONI EDOARDO

Audero 6
Ansaldi sost Benatia sost Sandro 5
Calabria 6
N'Koulou 7+3
Marusic 6.5
Praet 6
De Paul 6.5-0.5
Emre Can 5.5
Verdi sost L. Martinez 7+3-0.5
Zapata 8+6-0.5
La Gumina 5.5

TOTALE: 79.5 - 3 GOL

Alessandro ha detto...

---CHAMPION'S LEAGUE---

--VI TURNO--


--Girone A--

GG DIEG - ROSSOBLU' 2003
Nobile Diego - Carbone Riccardo
1 - 1 (71 - 66)

COLO COLO - BANDA BALDINI
Armellini Filippo - Baldini Daniele
1 - 1 (71.5 - 68.5)

--Classifica

12 COLO COLO - Armellini Filippo
9 GG DIEG - Nobile Diego
5 ROSSOBLU' 2003 - Carbone Riccardo
5 BANDA BALDINI - Baldini Daniele

* Rossoblù 2003 terza poiché in vantaggio negli scontri diretti.


--Girone B--

MADRID - CASCIO BULLS
Pazzaglia Giulio - Bonci Stefano / Cascione Simone
0 - 1 (50.5 - 71.5)

JURASSIC MARK - JIANGSU SUNING
Ferrari Marco - Popolla Marco
2 - 1 (77 - 68)

--Classifica

13 JURASSIC MARK - Ferrari Marco
10 JIANGSU SUNING - Popolla Marco
3 MADRID - Pazzaglia Giulio
3 CASCIO BULLS - Bonci Stefano / Cascione Simone (-5)

* Cascio Bulls penalizzato di 5 punti. Chiude al quarto posto poiché in svantaggio negli scontri diretti.


--Girone C--

DC-10 - BARCELLOPA
Croce Roberto / Danieli Stefano - Lopez Francesco Mattia
3 - 0 (78 - 52.5)

DALLATASARAY - BECS UNITED
Dalla Rosa Mirko - Catalano Simone
0 - 1 (59 - 69.5)

--Classifica

15 BARCELLOPA - Lopez Francesco Mattia
8 DC-10 - Croce Roberto / Danieli Stefano
7 BECS UNITED - Catalano Simone
4 DALLATASARAY - Dalla Rosa Mirko


--Girone D--

FLAMENGO - QUEEN'S PARK RANGERS
Crapa Christian - Armellini Giuseppe
1 - 1 (67 - 66.5)

HELLAS VANZIN - WEST HAM
Vanzin Flaviano - Occhini Simone
1 - 1 (71.5 - 68)

--Classifica

11 QUEEN'S PARK RANGERS - Armellini Giuseppe
10 WEST HAM - Occhini Simone
8 HELLAS VANZIN - Vanzin Flaviano
4 FLAMENGO - Crapa Christian


--Girone E--

BOCA JUNIORS - VALAR DOHAERIS
Malizia Massimiliano - Arlesi Marco
2 - 0 (74 - 64.5)

LECCE - EMME SERVICE
Cosma Simone - Mengoli Emanuele
1 - 1 (70.5 - 66)

--Classifica

14 BOCA JUNIORS - Malizia Massimiliano
9 EMME SERVICE - Mengoli Emanuele
5 VALAR DOHAERIS - Arlesi Marco
4 LECCE - Cosma Simone


--Girone F--

BASE 86 - POLISPORTIVA PAULISTA
Basilio Mattia - Campana Paolo
2 - 0 (74 - 65.5)

MANCHESTER UTD - PERUGIA
Antonucci Marco - Rossi Emiliano
2 - 3 (72.5 - 83.5)

--Classifica

13 PERUGIA - Rossi Emiliano
10 BASE 86 - Basilio Mattia
6 POLISPORTIVA PAULISTA - Campana Paolo
6 MANCHESTER UTD - Antonucci Marco

* Polisportiva Paulista terza poiché in vantaggio negli scontri diretti.


--Girone G--

A.S. VECCHIE MANIERE - BACIONA FC
Brenna Marco - Lazzaro Mirko
1 - 2 (68.5 - 75)

MOLLO TEAM - GLASGOW RASKERS
Di Giambattista Luca - Raschetti Francesco
3 - 0 (78 - 65)

--Classifica

16 BACIONA FC - Lazzaro Mirko
7 MOLLO TEAM - Di Giambattista Luca (-5)
4 GLASGOW RASKERS - Raschetti Francesco
3 A.S. VECCHIE MANIERE - Brenna Marco

* Mollo Team penalizzato di cinque punti.


--Girone H--

COSENZA - FROSINONE
Foggia Umile - Zangrilli Francesco
1 - 1 (66.5 - 66)

REAL CORAZZINO - HONVED
Asti Beppe - Zamponi Edoardo
1 - 3 (66 - 79.5)

--Classifica

9 HONVED - Zamponi Edoardi
7 COSENZA - Foggia Umile
7 FROSINONE - Zangrilli Francesco
6 REAL CORAZZINO - Asti Beppe

* Cosenza secondo. Pari negli scontri diretti e nella differenza reti, il Cosenza ha fatto un gol in più.