martedì 25 dicembre 2018

Europa League - Palermo e Fasano, orgoglio meridionale!

Mancavano solamente due verdetti da decretare in Europa League. Con sei squadre già sicure di prendere parte alla fase a scontri diretti, erano infatti solamente due le squadre da qualificare in questi ultimi novanta minuti della fase a gironi. Ad esultare, alla fine, sono state Palermo e Fasano, in un turno che è stato così un inno all'orgoglio meridionale. Magari "nuie simm d'o Sud" come cantava una splendida Pietra Montecorvino in FFSS potrebbe apparire un po' improprio visto che sia il manager del Palermo che del Fasano sono del centro Italia (Lazio e Toscana), ma entrambi hanno voluto giocarsela, esprimersi e farsi conoscere sotto le insegne di due squadre, Palermo e Fasano, dall'animo profondamente meridionale. E i risultati, a quanto pare, gli stanno dando ragione! Nel complimentartci con Luca e Cristian per il passaggio del turno, andiamo quindi ad analizzare come si è conclusa questa fase delle coppe europee in ogni singolo girone!


--Girone A--

Tanta inquietudine, tanta tensione e troppa paura di sbagliare. Ma alla fine, Luca ce l'ha fatta. Il Palermo, la squadra dal nome e dalla carriera certamente più altisonante e blasonata di tutta la competizione, alla fine può tirare un sospiro di sollievo. Negli ultimi due turni, dopo aver concluso il girone d'andata al comando in modo abbastanza agevole, si era terribilmente complicato la vita. Ma nel momento della verità, pur faticando, è riuscito a portare a casa la qualificazione grazie ad una vittoria sofferta, difficile e complicata come in questo match casalingo contro gli Hammers. Non che la squadra di Felice Ziccolella e Daniele Luciani, che al contrario dello scorso anno non è riuscita ad ottenere la qualificazione, sia stata irresistibile; anzi, tutt'altro. Ma il vero avversario di Luca era dentro se stesso, erano i propri incubi. E alla fine se ne è liberato. Durante il match, mentre il Palermo ancora non riusciva a sbloccarla, per molti minuti lo Zenit di Federico Rosi ha accarezzato il sogno della qualificazione. Tuttavia, al di là delle notizie in arrivo dall'altro campo, c'è da dire che la già qualificata Real Peppù di Marco Leronni, che vince il girone per via degli scontri diretti, non è stata affatto a guardare. Ne è uscito un match davvero bello e intenso che però, allo Zenit, serve solamente ad uscire a testa alta.

PALERMO - HAMMERS
Del Monte Luca - Ziccolella Felice / Luciani Daniele
1 - 0 (67 - 65)

ZENIT S. PIETROBURGO - REAL PEPPU'
Rosi Federico - Leronni Giuseppe
2 - 2 (72.5 - 74)

10 REAL PEPPU' - Leronni Giuseppe
10 PALERMO - Del Monte Luca
6 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
5 HAMMERS - Ziccolella Felice / Luciani Daniele


--Girone B--

Chiude da imbattuta e con un cammino quasi perfetto fatto di cinque vittorie ed un solo pareggio la squadra schiacciasassi di questa Europa League. E questa volta, la squadra di Stefano Zoppi e Realdo Grossini si lasciano addirittura andare ad una goleada, chiudendo come meglio non si poteva questa prima fase della stagione europea. Vittima predestinata è il già eliminato (e mentalmente in vacanza) Diaccalcio di Francesco Ruvio, che manda così in archivio una stagione in cui peggio non si poteva fare, visto anche che il punticino raccolto in casa dall'A.S. Juveforever lo condanna anche all'ultimo posto solitario del girone. Punticino, quello conquistato dal campione in carica Andrea Luchini, assolutamente inutile ai fini del girone, con l'F.C. Shamalaya di Massimo e Michele erano già qualificati, ma comunque importante dal punto di vista del morale. Nella squadra in partenza per la OFM Confederations Cup, infatti, questo pur timido segnale di crescita dà qualche speranza che si possa andare a fare bene.

GENSCHMAN - DIACCALCIO
Zoppi Stefano / Grossini Realdo - Ruvio Francesco
3 - 0 (78 - 62)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - F.C. SHAMALAYA
Luchini Andrea - Mastrogiacomo Massimo / De Angelis Michele
1 - 1 (68 - 66.5)

16 GENSCHMAN - Zoppi Stefano / Grossini Realdo
8 F.C. SHAMALAYA - Mastrogiacomo Massimo / De Angelis Michele
4 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
3 DIACCALCIO - Ruvio Francesco


--Girone C--

Davvero imbarazzante lo spettacolo, se così si può dire, offerto dal girone C. Era pur vero che tutto era già deciso e l'interesse anche da parte del pubblico non è stato dei migliori, ma concludere in questo modo un raggruppamento è davvero un peccato. Peccato perché dallo Sparta Praga, che esce di scena nonostante Tommaso questa volta abbia davvero combattuto orgogliosamente con le unghie e con i denti, ci si aspettava che in quest'ultimo appuntamento casalingo potesse far vedere alla capolista, che pure era già mentalmente in vacanza, di che pasta fosse fatto. Peccato poi anche per la Longobarda, che perde l'opportunità di vincere il girone andando ad impattare, in casa, contro la cenerentola del girone Asante Kotoko di Enrico Levantini, che pur non facendo nulla di più di quello fatto nei precedenti weekend (cioè, niente) raccoglie e porta a casa un punticino, il primo punticino, davvero insperato che toglie di torno quel deprimente zero in classifica.

SPARTA PRAGA - TEAMTASTIC
Armellini Tommaso - Cevoli Riccardo
0 - 0 (64 - 55)

LONGOBARDA - ASANTE KOTOKO
Bassanini Paolo / Cappelletti Pietro - Levantini Enrico
0 - 0 (65 - 58)

13 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
11 LONGOBARDA - Bassanini Paolo / Cappelletti Pietro
8 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
1 ASANTE KOTOKO - Levantini Enrico


--Girone D--

E chiudiamo infine con quest'ultimo girone D, quello che decreta la prima storica qualificazione di Cristian Alunno in una fase a scontri diretti. Fino a qualche settimana fa, diciamola tutta, nessuno ci credeva; Cristian aveva già avuto una timida esperienza in Europa League due anni fa, ma era stato eliminato in fretta senza lasciare alcun segno importante; quest'anno invece, Cristian ha dimostrato di aver cambiato pelle rispetto a quella precedente esperienza. Questo suo Fasano è coriaceo, combattivo e assolutamente determinato a raggiungere il proprio obiettivo; e nonostante ci sia la consapevolezza di non essere magari la squadra schiacciasassi che tutti sognerebbero di essere, è sicuro di potersela giocare contro chiunque. Anche contro la temutissima capolista Sforti Team di Luca Ferrari e Simone Granata; anche nella trasferta più difficile del girone. Sul campo, è vero, è arrivata una sconfitta. Ma uno splendido gioco di squadra offertogli dai suoi compagni di lega Emanuele e Stefano Mandorlo gli ha comunque permesso di festeggiare una meritatissima qualificazione. Eh si, perché il tanto bistrattato Mandorlo Utd, accusato di essere incapace di vincere e senza carattere, vanno a prendersi una fondamentale vittoria esterna sul campo della principale e univa rivale del Fasano nel discorso qualificazione. Una sconfitta, questa, che completa l'incredibile suicidio fantacalcistico della squadra di Daniele Crisati e Giovanni Lettieri; una squadra che aveva vinto le prime due gare prima di spegnere, improvvisamente ed inaspettatamente la luce. Le quattro sconfitte che sono seguite saranno un caso di studio per i prossimi anni e, sicuramente, un episodio di cui dovranno fare tesoro entrambi i presidenti per poter crescere e fare esperienza per il futuro.

SFORTI TEAM - FASANO
Ferrari Luca / Granata Simone - Alunno Cristian
2 - 1 (73 - 67.5)

EQUIPO DEL PIBE - MANDORLO UTD
Crisari Daniele / Lettieri Giovanni - Mandorlo Emanuele / Mandorlo Stefano
0 - 1 (62.5 - 70.5)

12 SFORTI TEAM - Ferrari Luca / Granata Simone
8 FASANO - Alunno Cristian
6 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele / Mandorlo Stefano
6 EQUIPO DEL PIBE - Crisari Daniele / Lettieri Giovanni

22 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Le formazioni vanno consegnate entro le 12:30 di Mercoledì 26 dicembre 2018.

Ricordo qui le penalità previste dal regolamento (che trovate nel menù a sinistra della Homepage) in caso di mancata o errata consegna:

a) prima mancata consegna: formazione precedente con penalità di 5 punti nel punteggio-partita (se si tratta della prima giornata è 40);

b) seconda mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 10 punti nel punteggio-partita (se si tratta della seconda giornata e quindi non si ha una formazione precedente si assegna 40);

c) terza mancata consegna:
formazione precedente con penalità di 5 punti nella classifica del girone;

d) quarta mancata consegna:
eliminazione d'ufficio dal girone.

e) inserimento in campo (ovvero per i giocatori che partecipano al punteggio, che giocano) di giocatori non in lista:
penalità di 4 punti nel punteggio-partita.

Infine, in caso di mancata consegna è previsto un -2 alla propria lega nella classifica Ranking.

Alessandro ha detto...

MANCATE CONSEGNE
2 Cascio Bulls
2 Mollo Team
1 Jiangsu Suning
1 Manchester Utd
1 Emme Service
1 Becs United
1 Diaccalcio
1 Teamtastic

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--PROGRAMMA VI TURNO--


--Girone A--

PALERMO (7) - HAMMERS (5)
Del Monte Luca - Ziccolella Felice / Luciani Daniele

ZENIT S. PIETROBURGO (5) - REAL PEPPU' (9)
Rosi Federico - Leronni Giuseppe


--Girone B--

GENSCHMAN (13) - DIACCALCIO (3)
Zoppi Stefano / Grossini Realdo - Ruvio Francesco

A.S. JUVEFOREVER 2006 (3) - F.C. SHAMALAYA (7)
Luchini Andrea - Mastrogiacomo Massimo / De Angelis Michele


--Girone C--

SPARTA PRAGA (7) - TEAMTASTIC (12)
Armellini Tommaso - Cevoli Riccardo

LONGOBARDA (10) - ASANTE KOTOKO (0)
Bassanini Paolo / Cappelletti Pietro - Levantini Enrico


--Girone D--

SFORTI TEAM (9) - FASANO (8)
Ferrari Luca / Granata Simone - Alunno Cristian

EQUIPO DEL PIBE (6) - MANDORLO UTD (3)
Crisari Daniele / Lettieri Giovanni - Mandorlo Emanuele / Mandorlo Stefano

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO A--


PALERMO - DEL MONTE LUCA

Berisha 6.5-2
Koulibaly 6-1
Manolas 6.5
Tonelli sost Criscito 6
Hateboer 5.5-0.5
Perisic 5.5
Under 6.5
Gerson 5-0.5
Belotti 6.5
Inglese 7+3-0.5
Gervinho sv sost Lasagna 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 67 - 1 GOL




VS




HAMMERS - ZICCOLELLA FELICE

G. Donnarumma 7-0.5
Milenkovic 6-0.5
Manolas 6.5
Rodriguez 5.5
Vecino 6
Allan 5.5-0.5
Khedira 5
Benassi 5
Simeone 5
Inglese 7+3-0.5
Lasagna 5.5

TOTALE: 65 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO A--


ZENIT S. PIETROBURGO - ROSI FEDERICO

Handanovic 6.5
Biraghi 5.5
Bonucci 5
Fazio 5.5
Parolo 6
Saponara 5.5
Barella 6.5
Kessie 5.5
Quagliarella 7.5+3
Luis Alberto 6.5+1
Antenucci sost Callejon 6.5

+2 fattore campo

TOTALE: 72.5 - 2 GOL




VS




REAL PEPPU' - LERONNI GIUSEPPE

Donnarumma 7-0.5
Asamoah 7
Fazio 5.5
Felipe 6.5
Biraghi 5.5
Chiesa 5.5
Meité 6
Bessa 6
Iago Falque 7+3
Quagliarella 7.5+3
Caputo 5

TOTALE: 74 - 2 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO B--


GENSCHMAN - ZOPPI STEFANO

Cragno 6.5
Skriniar 6.5
Fazio 5.5
Ghoulam 6
Freuler 6.5-0.5
Baselli 6.5+1
Linetty 6.5
Joao Pedro 6
Quagliarella 7.5+3
Gervinho sv sost Farias 6.5+3-0.5
Dzeko 6

+2 fattore campo

TOTALE: 78 - 3 GOL



VS




DIACCALCIO - RUVIO FRANCESCO

Donnarumma 7-0.5
Manolas 6.5
Alex Sandro 6
Benatia sost Rugani sost Barzagli sost Pastore 5.5
Danilo 5.5
Chiesa 5.5
Lucas Leiva 6
Ionita 5.5
Ilicic 5.5
Dzeko 6
Insigne 4.5-1

TOTALE: 62 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO B--


A.S. JUVEFOREVER 2006 - LUCHINI ANDREA

Donnarumma 7-0.5
Bonucci 5
Florenzi 6.5-0.5
Criscito 6
Douglas Costa 6
Baselli 6.5+1
Candreva sost Emre Can 5.5
Hamsik 6
Immobile 6
Keita 6
Verdi sost La Gumina 5.5

+2 fattore campo

TOTALE: 68 - 1 GOL




VS




F.C. SHAMALAYA - MASTROGIACOMO MASSIMO

Cragno 6.5
Izzo 6.5
Cionek 6
Ansaldi sost Rugani sost Aina 6.5
Calabria 6
Pjanic 6
Douglas Costa 6
Lucas Leiva 6
Immobile 6
Mertens 5.5
La Gumina 5.5

TOTALE: 66.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO C--


SPARTA PRAGA - ARMELLINI TOMMASO

Berisha 6.5-2
Chiellini 6.5-0.5
Acerbi 6.5
Nuytinck 6.5
Hamsik 6
Krunic 5-1
Baselli 6.5+1
Castillejo 5.5
Milik 5.5
Higuain 5
Schick 7+3

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 64 - 0 GOL




VS




TEAMTASTIC - CEVOLI RICCARDO

Perin sost Szczesny 6-2
Koulibaly 6-1
Bonucci 5
Biraghi 5.5
Milinkovic-Savic 6
Correa 6
Ruiz 5.5
Bernardeschi sost Candreva sost Matuidi sost Wallace sost Radu 6.5
Milik 5.5
Cutrone 5.5
Quagliarella 7.5+3

-10 penalità 2° mancata consegna

TOTALE: 55 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO C--


LONGOBARDA - BASSANINI PAOLO

Handanovic 6.5
Ferrari 4-0.5
Chiellini 6.5-0.5
Florenzi 6.5-0.5
Emre Can 5.5
Gerson 5-0.5
Lazzari 6.5
Milinkovic-Savic 6
Icardi 6.5
Pavoletti 6
Ciano 6

+2 fattore campo

TOTALE: 65 - 0 GOL




VS




ASANTE KOTOKO - LEVANTINI ENRICO

Strakosha 6
Asamoah 7
Albiol 5.5-0.5
Vitor Hugo 4-1
Saponara 5.5
Hamsik 6
Chiesa 5.5
Ruiz 5.5
Luis Alberto 6.5+1
Berardi 5.5
Callejon 6.5

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 58 - 0 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO D--


SFORTI TEAM - FERRARI LUCA

Skorupski 6-2
De Silvestri 7+3
Larsen 6
Marusic 6.5
Romulo sost Dzemaili sost Fofana 5.5
Giaccherini 5.5
Nzonzi 6.5
Lulic 7+3
Simeone 5
Mandzukic 6.5+1-0.5
Caputo 5

+2 fattore campo

TOTALE: 73 - 2 GOL




VS




FASANO - ALUNNO CRISTIAN

Ichazo 6
Albiol 5.5-0.5
Strygen Larsen 6
Milenkovic 6-0.5
Andersen 6.5-0.5
Brozovic 6-0.5
Saponara 5.5
Zajc 5.5
Belotti 6.5
Piatek 6-0.5
Quagliarella 7.5+3

TOTALE: 67.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--GRUPPO D--


EQUIPO DEL PIBE - CRISARI DANIELE

Handanovic 6.5
Kolarov 6.5
Alex Sandro 6
Asamoah 7
Joao Pedro 6
Brozovic 6-0.5
Hamsik 6
Under 6.5
Dybala 6
Insigne 4.5-1
Ounas sost Zaza 6

+2 fattore campo

-5 penalità 1° mancata consegna

TOTALE: 62.5 - 0 GOL




VS




MANDORLO UTD - MANDORLO EMANUELE

Lafont 6-1
Manolas 6.5
Pezzella 6-0.5
Izzo 6.5
Hysaj sost Radu 6.5
+2 modificatore
Lucas Leiva 6
Calhanoglu 5.5
Chiesa 5.5
Inglese 7+3-0.5
Petagna 6
Dybala 6

TOTALE: 70.5 - 1 GOL

Alessandro ha detto...

---EUROPA LEAGUE---

--VI TURNO--


--Girone A--

PALERMO - HAMMERS
Del Monte Luca - Ziccolella Felice / Luciani Daniele
1 - 0 (67 - 65)

ZENIT S. PIETROBURGO - REAL PEPPU'
Rosi Federico - Leronni Giuseppe
2 - 2 (72.5 - 74)

--Classifica

10 REAL PEPPU' - Leronni Giuseppe
10 PALERMO - Del Monte Luca
6 ZENIT S. PIETROBURGO - Rosi Federico
5 HAMMERS - Ziccolella Felice / Luciani Daniele

* Real Peppù primo poiché in vantaggio negli scontri diretti.


--Girone B--

GENSCHMAN - DIACCALCIO
Zoppi Stefano / Grossini Realdo - Ruvio Francesco
3 - 0 (78 - 62)

A.S. JUVEFOREVER 2006 - F.C. SHAMALAYA
Luchini Andrea - Mastrogiacomo Massimo / De Angelis Michele
1 - 1 (68 - 66.5)

--Classifica

16 GENSCHMAN - Zoppi Stefano / Grossini Realdo
8 F.C. SHAMALAYA - Mastrogiacomo Massimo / De Angelis Michele
4 A.S. JUVEFOREVER 2006 - Luchini Andrea
3 DIACCALCIO - Ruvio Francesco


--Girone C--

SPARTA PRAGA - TEAMTASTIC
Armellini Tommaso - Cevoli Riccardo
0 - 0 (64 - 55)

LONGOBARDA - ASANTE KOTOKO
Bassanini Paolo / Cappelletti Pietro - Levantini Enrico
0 - 0 (65 - 58)

--Classifica

13 TEAMTASTIC - Cevoli Riccardo
11 LONGOBARDA - Bassanini Paolo / Cappelletti Pietro
8 SPARTA PRAGA - Armellini Tommaso
1 ASANTE KOTOKO - Levantini Enrico


--Girone D--

SFORTI TEAM - FASANO
Ferrari Luca / Granata Simone - Alunno Cristian
2 - 1 (73 - 67.5)

EQUIPO DEL PIBE - MANDORLO UTD
Crisari Daniele / Lettieri Giovanni - Mandorlo Emanuele / Mandorlo Stefano
0 - 1 (62.5 - 70.5)

--Classifica

12 SFORTI TEAM - Ferrari Luca / Granata Simone
8 FASANO - Alunno Cristian
6 MANDORLO UTD - Mandorlo Emanuele / Mandorlo Stefano
6 EQUIPO DEL PIBE - Crisari Daniele / Lettieri Giovanni

* Mandorlo Utd terzo. Pari negli scontri diretti, il Mandorlo Utd è in vantaggio negli scontri diretti.

Alessandro ha detto...

MANCATA CONSEGNA VI TURNO
0.000 - Maleo Super Cup
0.000 - Quelli del Cucinino
0.000 - Lega Fantabacchi
-2.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
-2.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
-2.000 - Fantalega ABDC
-2.000 - Fanta Gruppo Misto
-8.000 - Fantalega Faciolada

Alessandro ha detto...

VI TURNO CHAMPION'S LEAGUE
3.500 - Lega Fantabacchi
2.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.500 - Lega Fantacalcio Pacianese
2.000 - Fantalega ABDC
2.000 - Fanta Gruppo Misto
2.000 - Fantalega Faciolada
1.000 - Maleo Super Cup
0.500 - Quelli del Cucinino


Alessandro ha detto...

VI TURNO EUROPA LEAGUE
2.500 - Maleo Super Cup
2.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.500 - Quelli del Cucinino
1.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
0.500 - Fantalega ABDC
0.500 - Fantalega Faciolada
0.000 - Lega Fantabacchi
0.000 - Fanta Gruppo Misto

Alessandro ha detto...

---RANKING 2018-2019---
[ultimo aggiornamento: VI Turno Fase a Gironi]
.
26.500 - Maleo Super Cup
22.000 - Fantalega ABDC (1)
21.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
19.500 - Lega Fantabacchi (2)
16.500 - Fanta Gruppo Misto (4)
16.000 - Quelli del Cucinino
13.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
3.500 - Fantalega Faciolada (9)
.
.
GRADUATORIA PRO 2020-2021
[ultimo aggiornamento: VI Turno Fase a Gironi]
.
71.167 - Fantalega ABDC (1)
70.333 - Fanta Gruppo Misto (4)
------------------------------------------------
66.500 - Quelli del Cucinino
60.833 - Lega Fantabacchi (2)
53.500 - Maleo Super Cup
50.834 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
------------------------------------------------
40.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
34.833 - Fantalega Faciolada (9)

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[VI Turno Fase a Gironi]
.
Totale Ranking annuale: 131 +8 punti... 139 punti
Totale Ranking totale: 440.5 +8 punti.. 448.5 punti

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI CHAMPIONS
6.000 - Fanta Gruppo Misto
6.000 - Fantalega ABDC
6.000 - Lega Fantacalcio Pacianese
4.000 - Lega Fantabacchi
4.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
2.000 - Maleo Super Cup
2.000 - Quelli del Cucinino
2.000 - Fantalega Faciolada

Alessandro ha detto...

TERZE CLASSIFICATE CHAMPIONS
1.000 - Quelli del Cucinino
1.000- Lega Fantabacchi
0.500 - Lega Fantacalcio Ceccanese
0.500 - Maleo Super Cup
0.500 - Fanta Gruppo Misto
0.500 - Fantalega ABDC
0.000 - Fantalega Faciolada
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

PASSAGGIO OTTAVI EUROPA LEAGUE
3.000 - Maleo Super Cup
2.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese
1.000 - Fantalega ABDC
1.000 - Fantalega Faciolada
1.000 - Quelli del Cucinino
0.000 - Lega Fantabacchi
0.000 - Fanta Gruppo Misto
0.000 - Lega Fantacalcio Pacianese

Alessandro ha detto...

---RANKING 2018-2019---
[ultimo aggiornamento: Passaggio Ottavi]
.
32.000 - Maleo Super Cup
29.500 - Fantalega ABDC (1)
27.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
24.500 - Lega Fantabacchi (2)
23.000 - Fanta Gruppo Misto (4)
20.000 - Quelli del Cucinino
20.000 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
6.500 - Fantalega Faciolada (9)
.
.
GRADUATORIA PRO 2020-2021
[ultimo aggiornamento: VI Turno Fase a Gironi]
.
78.667 - Fantalega ABDC (1)
76.833 - Fanta Gruppo Misto (4)
------------------------------------------------
70.500 - Quelli del Cucinino
65.833 - Lega Fantabacchi (2)
59.000 - Maleo Super Cup
57.334 - Lega Fantacalcio Ceccanese (2)
------------------------------------------------
46.500 - Lega Fantacalcio Pacianese (1)
37.833 - Fantalega Faciolada (9)

Alessandro ha detto...

CONTROLLO
[Passaggio Ottavi]
.
Totale Ranking annuale: 139 +44 punti... 183 punti
Totale Ranking totale: 448.5 +44 punti.. 492.5 punti